PDA

View Full Version : (fossano)vendo compact flasch da 128mb della kingston

wolfnyght
09-06-2004, 18:46
ciao a tutti causa regalo sbagliato vendo la suddetta compact flasch della kingston da 128mb.
mai usata,la mia digitale usa un formato diverso!sigh!:muro:
non ho lo scontrino e questo comporta a non aver la garanzia,comunque posso far da garante per un pò di tempo io!tanto son cose come le ram o parton subito o duran in eterno o quasi........
prezzo?mah non sò quanto costa!ho visto dei prezzi intorno ai 45 eurozzi nuova
visto che è nuova facciamo 30 eurozzi+ss?>25 eurozzi+ ss
come al solito 2 regole:
precedenza consegna a mano
in caso di spedizione pagamento anticipato
detto questo detto tutto:D
se volete metto una foto,anche se mi sembra stupido.
la marca è sinonimpo di garanzia sulla qualità del prodotto non è una marca ciofeca no?
ciauz a tutti!

mix1977
09-06-2004, 19:47
COMPACT FLASH CARD 128MB 40X ULTRA FAST BY A-DATA 32.00 S

+iva nuova da zeta e ce ne sono anche a 29....
un up solo per segnalare il prezzo

wolfnyght
09-06-2004, 20:50
bene!ho lanciato un prezzo e l'ho centrato!eheheheh
anzi un pelo basso!ehehehe ma và bene così il prezzo!
poi la mia è della kingston!e come marca è una garanzia!

wolfnyght
09-06-2004, 23:07
prezzo abbbassato a 25 euro+ss
mi sento buono

wolfnyght
10-06-2004, 10:06
uppolo

mazzoni
10-06-2004, 23:49
25euri spese in raccomandata (3€) comprese?

con bonifico anticipato bancario/postale o ricarica postepay

wolfnyght
11-06-2004, 09:24
si può fare!i soldi li mandi ad uno da cui sto comprando della roba in pvt ti dò i suoi dati e ti metti d'accordo con lui?ora lo avviso

mazzoni
11-06-2004, 10:40
siamo addirittura alle triangolazioni?:D

a priori nulla in contrario però prima mi sembra opportuno chiedere i dati completi di entrambi (tel fisso compreso)
due telefonate (gratis) pre-bonifico ... mi sembrano il minimo per sincerarmi che siamo tutti in perfetto accordo su chi-deve-mandare-cosa-a-chi

un messaggio pubblico della persona terza che aderisce alla triangolazione sarebbe coreograficamente carino.

wolfnyght
11-06-2004, 16:57
il triangolo no!non l'avevi considerato,eppure succede peròòòò ahahahah modello renato zero!:D
azz mi sà che so stonato pure nei pvt.....:eek: :D
bene si può chiudere venduta!
lunedì parte per mete lontane sta compact flasch.......verso un utilizzo e non più come occupatrice di preziosi centimetri cubi di spazio nella mia microcamera:D :D
oggi son contento(per via di un overclock ad un amico direi riuscito bene! da 100x7,5 il suo duroncello l'ho portato a 106x7,5 non mettetevi a ridere ma comunque a v-core default....dai non è male!come clock estivo!ahahahaha