View Full Version : errore socket etc
ciottina
09-06-2004, 18:31
all'improvviso il mip pc si collega ad internet ma è impossibile navigare!!!
Ogni pagina che cerco di aprire mi dice: impossibile visualizzare la pagina etc....
mentre cerco di scaricare la posta mi dice: Errore socket: 11004, Numero di errore: 0x800CCC0D per tutti gli account che ho....
che può essere successo?????? :muro: :muro: :muro:
dialer? virus? So andato? bho... :D
ciottina
10-06-2004, 09:24
proprio non saprei....
l'antivirus è aggiornatissimo e non rileva niente, i dialer non credo diano questi problemi (dirottano semmai la telefonata verso numeri a costi elevatissimi)...
:muro: :muro:
fai una scansioncina con programmi tipo spybot.
Se no prova a reinstallare la rete.
ciottina
11-06-2004, 08:27
fatto ogni tipo di scansione e reinstallato addirittura xp.....
non cambia niente! si connette ma non funziona niente di niente :( :confused: :confused:
(con un altro pc ovviamente, non con questo...altrimenti non avrei potuto scrivere nemmeno qua!!!)
Lavori dietro Router o dietro modem? Non è che hai qualche firewall attivo, vedi quello idiota di XP che si attiva di default?
:D
ciottina
11-06-2004, 11:03
purtroppo è tutto ok!!! :(
il pc tra l'altro si collega con modem 56k con normale abbonamento tiscali....
tutto normale e da qualche giorno, senza motivo, non funziona + niente!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
hai provato a cambiare modem?
ciottina
12-06-2004, 09:09
è un modem interno che funziona benissimo da quando lo abbiamo messo (almeno 3 anni) e sinceramente non mi va di spendere per comprarne un altro....anche perché non credo dipenda dal modem dal momento che la conenssione ad internet è regolare!!
un avolta era successo anche con questo pc (che ha l'adsl), ma sinceramente non ricordo come avevo fatto a risolvere il problema!!!:confused:
non ho detto di comprare un modem nuovo...
fattelo prestare! :D
ciottina
12-06-2004, 19:42
Originariamente inviato da gohan
non ho detto di comprare un modem nuovo...
fattelo prestare! :D
scusa, non avevo colto la sottigliezza della tua battuta
:D :D :D :D
comunque non saprei a chi rivolgermi x un altro modem e, come detto ieri, dubito dipenda da quello: la connessione avviene regolarmente, è la navigazione che ha problemi!
Poi era successo anche a me con l'adsl..... ma vai a ricordare che avevo fatto!! (magari avevo formattato, boh!!!) :confused:
cavolo, nessuno che conosci che abbia un modem da prestarti per il tempo di fare un prova? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.