kenshiroubs
09-06-2004, 13:49
Salve a tutti! Possiedo un Hd IBM da 60 GB che da un annetto è guasto.
Ho tempestivamente richiesto la sua sostituzione avviando una procedura RMA.
Mi hanno mandato una mail con tutte le indicazioni che dovevo seguire, ma non avendo gli adeguati imballaggi, e non sapendo come spedire senza spendere troppo, ho lasciato perdere tutto.
Adesso,passato un anno e con la garanzia ancora valida, ho gli imballaggi, ma l'rma che ho richiesto è vecchio.
Sono andato sul sito e ho richiesto un rma ma mi è apparso questo messaggio:
"The serial number you provided already has an RMA number assigned to it. If you require further assistance, contact an Hitachi Global Storage Technologies technical support center. "
Cosa devo fare? Posso spedire con il vecchio RMA?
P.S. Che tipo di spedizione mi consigliate? La più economica possibile, dato che non ho urgenza....
Grazie a tutti
Ho tempestivamente richiesto la sua sostituzione avviando una procedura RMA.
Mi hanno mandato una mail con tutte le indicazioni che dovevo seguire, ma non avendo gli adeguati imballaggi, e non sapendo come spedire senza spendere troppo, ho lasciato perdere tutto.
Adesso,passato un anno e con la garanzia ancora valida, ho gli imballaggi, ma l'rma che ho richiesto è vecchio.
Sono andato sul sito e ho richiesto un rma ma mi è apparso questo messaggio:
"The serial number you provided already has an RMA number assigned to it. If you require further assistance, contact an Hitachi Global Storage Technologies technical support center. "
Cosa devo fare? Posso spedire con il vecchio RMA?
P.S. Che tipo di spedizione mi consigliate? La più economica possibile, dato che non ho urgenza....
Grazie a tutti