PDA

View Full Version : USB e numero di connessione ALICE °_°

Red-Vox
09-06-2004, 14:34
Ciao a tutti!..
son possessore di un HM220DP che uso per collegarmi ad Alice via Ethernet...oggi mi è venuta la pazza idea di scaricare i driver usb e veder se mi si collega....bene i driver li ho installi il modem si allinea in modalità USB...ho un piccolo problema tecnico ^_^! ehehhehe

che numero bisogna mettere nell'accesso remoto per farlo collegare?

ho provato con "0" e mi dà errore 678 con altri numeri tenta di chiamare e fà la stessa cosa...il computer remoto non risponde..

porca paletta nn me lo ricordo il numero che gli utenti USB di Alice "chiamano" (per modo di dire) per collegarsi :cry: :cry: :cry:

Please help me

(la centrale dove son collegato per fortuna è intelligente e cambia protocollo da sola, nn pensavo di esser così fortunato...và in pppoa con un router Pirelli - in pppoe con l'HM220DP e in USB si Allinea ma nn ho appunto il numero )

Spero qualcuno possa aiutarmi

ciauuuuzz a tutti! ;)

Zermak
09-06-2004, 15:00
Se nn sbaglio il numero da "chiamare" è: 8,35

Ciao!

Red-Vox
09-06-2004, 15:24
Originariamente inviato da Zermak
Se nn sbaglio il numero da "chiamare" è: 8,35

Ciao!

confermate?

quando ho la possibilità oggi provo subito ;) se qualcuno può confermar così mi metto l'anima in pace ehhehehehheh :Prrr:

Red-Vox
09-06-2004, 18:09
scusate ma 8 e 35 nn sono dei valori di connessione? il VPI e il VCI? :cry:

por favorrr cosa si inserisce nel campo del numeroooo? :cry: :cry: :cry:

POR FAVOOORRR :rolleyes:

lemming78
09-06-2004, 20:51
se hai adsl quello devi inserire nel numero

kaioh
10-06-2004, 02:18
numero? l'adsl non compone nessun numero mi sembra .

Red-Vox
10-06-2004, 06:56
Originariamente inviato da kaioh
numero? l'adsl non compone nessun numero mi sembra .

già confermo ho lasciato il campo vuoto e si è collegato anche in usb..perfect

thx a tutti alla prox!

lemming78
10-06-2004, 08:03
sorry per la dimenticanza, l'adsl avete ragione non compone numeri. Purtroppo oltre non so andare con la spiegazione.. c'è qualche anima pia che saprebbe descrivere che succede quando mettiamo 8,35 come numero di telefono?

Red-Vox
10-06-2004, 08:15
nn succede nulla ci ho provato io ieri :rolleyes:

provi a connettere e rimane su "Connessione in corso.." e dopo un pò errore 678 computer remoto non risponde :)

se provo a mettere "0" stranamente prova a connettersi e poi dà errore 678 subito subito.

rob66
14-06-2004, 16:30
Molto semplicemente hai sbagliato a creare la connessione di accesso remoto (o di rete)

non devi creare la connessione come fai per un normale 56K ma devi utilizzare il wizard ed impostargli la connessione a banda larga con utilizzo di user e password ;)