PDA

View Full Version : Windows 2003 server enterprice edition

Henkatto
09-06-2004, 12:02
Mi hanno prestato una copia di windows 2003 server enterprice edition, per provare le sue funzionalità.

Purtroppo il codice è bannato da microsoft e non posso scaricare gli aggiornamenti.
Premesso che non è una versione da usare, ma da provare, premesso che il mio windows xp è perfettamente licenziato, avrei necessità di provare le funzionalità di questa versione server, esiste modo di risolvere e aggiornare con il windows update?

grazie

dayz
09-06-2004, 13:44
mi sembra tu sia nella legalità... quindi...

cerca in google o emule wupatch x 2003 ... oppure windows update patch windows 2003 server

trovi quello che ti serve

kingv
09-06-2004, 14:25
Originariamente inviato da dayz
mi sembra tu sia nella legalità... quindi...

se chiami il servizio clienti microsoft ho dei dubbi sul fatto che siano d'accordo con la tua interpretazione :D :D

naso
09-06-2004, 14:56
Originariamente inviato da kingv
se chiami il servizio clienti microsoft ho dei dubbi sul fatto che siano d'accordo con la tua interpretazione :D :D
straquoto!! :D

comuqnue se provi a chiedere una versione demo forse te la mandano... ma tu nn dirgli che hai una versione ... mhmmh con un codice bannato... ;)

sirus
09-06-2004, 15:08
ma per quale motivo non scarichi da MS la versione trial che dura ben 6 mesi con la piena funzionalità???

+ legale di così

PS la verisone scaricabile la trovi su www.microsoft.com non sul sito italiano

russia
09-06-2004, 17:05
ciao sirus, sei sicuro che è possibile scaricarla dal sito microsoft.com?
vabbè che non capisco l'inglese, ma non riesco proprio a trovarlo, hai un link piu preciso per favore?

Henkatto
09-06-2004, 17:08
ma allora non capisco sta versione che mi hanno prestato non è di prova?

che cavolo di versione è?

ripeto il suo codice è bannato

naso
09-06-2004, 17:11
Originariamente inviato da Henkatto
ma allora non capisco sta versione che mi hanno prestato non è di prova?

che cavolo di versione è?

ripeto il suo codice è bannato
se il suo codice è bannato vuol dire che è pirata o è un aversione di prova che è scaduta.... e alla fine è lo stesso...