View Full Version : Windows 2003 server enterprice edition
Henkatto
09-06-2004, 12:02
Mi hanno prestato una copia di windows 2003 server enterprice edition, per provare le sue funzionalità.
Purtroppo il codice è bannato da microsoft e non posso scaricare gli aggiornamenti.
Premesso che non è una versione da usare, ma da provare, premesso che il mio windows xp è perfettamente licenziato, avrei necessità di provare le funzionalità di questa versione server, esiste modo di risolvere e aggiornare con il windows update?
grazie
mi sembra tu sia nella legalità... quindi...
cerca in google o emule wupatch x 2003 ... oppure windows update patch windows 2003 server
trovi quello che ti serve
Originariamente inviato da dayz
mi sembra tu sia nella legalità... quindi...
se chiami il servizio clienti microsoft ho dei dubbi sul fatto che siano d'accordo con la tua interpretazione :D :D
Originariamente inviato da kingv
se chiami il servizio clienti microsoft ho dei dubbi sul fatto che siano d'accordo con la tua interpretazione :D :D
straquoto!! :D
comuqnue se provi a chiedere una versione demo forse te la mandano... ma tu nn dirgli che hai una versione ... mhmmh con un codice bannato... ;)
ma per quale motivo non scarichi da MS la versione trial che dura ben 6 mesi con la piena funzionalità???
+ legale di così
PS la verisone scaricabile la trovi su www.microsoft.com non sul sito italiano
ciao sirus, sei sicuro che è possibile scaricarla dal sito microsoft.com?
vabbè che non capisco l'inglese, ma non riesco proprio a trovarlo, hai un link piu preciso per favore?
Henkatto
09-06-2004, 17:08
ma allora non capisco sta versione che mi hanno prestato non è di prova?
che cavolo di versione è?
ripeto il suo codice è bannato
Originariamente inviato da Henkatto
ma allora non capisco sta versione che mi hanno prestato non è di prova?
che cavolo di versione è?
ripeto il suo codice è bannato
se il suo codice è bannato vuol dire che è pirata o è un aversione di prova che è scaduta.... e alla fine è lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.