View Full Version : SnapShot MAME
Qualcuno mi da qualche riferimento per gli snapshot del mame ?
magari quelli con MNG e MP3 :oink:
gracias
per i snapshot vai qui http://www.mamechannel.it/
cosa intendi per mng e mp3:confused:
Sawato Onizuka
09-06-2004, 00:04
ne ho fatti tanti e mi pareva che saltassero fuori solo in .PNG (formato apribile con Photoshop x fare un esempio)
io sto usando advance MAME,
ci sono tre rom incluse (Gridlee, Poly Play and Robby Roto ) con i tre snapshot relativi.
Ma sono immagini in movimento (mng) con il suono (su mp3)
AdavanceMENU ti fa vedere le immagini in movimento per scegliere il gioco ... bellissimo
:)
Originariamente inviato da ionet
per i snapshot vai qui http://www.mamechannel.it/
...
sono protette da password
:(
marcromo
09-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da Canonto
sono protette da password
:(
eccoti servito:
User: mamechannel | Password: files
Originariamente inviato da Canonto
io sto usando advance MAME,
ci sono tre rom incluse (Gridlee, Poly Play and Robby Roto ) con i tre snapshot relativi.
Ma sono immagini in movimento (mng) con il suono (su mp3)
AdavanceMENU ti fa vedere le immagini in movimento per scegliere il gioco ... bellissimo
:)
miseriaccia :eek:, ma quante versioni del mame ci sono??
ormai ci ho rinunciato a fare la collezione completa,anche perche ancora non ho capito quante altre cose devo trovare oltre le roms :cry: :D
scusami per la pass,cmq la trovi scritta nella homepage se dovesse cambiare:)
Ovvero che intendi che non sai quante cose oltre le roms devi scaricare?
Dipende come vuoi il tuo mame
Per giocare ti bastano le roms + per far funzionare alcune roms anche i relativi chd e i samples
Se vuoi un mame piu bello colorato e vivace (che aggettivi osceni che ho usato per descrivere gli extra del mame) allora devi scaricare parecchie cose...
Snap, icons , cpanels, marquee, flyers, i file history, mameinfo, cheat, hiscore, pcb, i cabinets, gli artworks, i titles e i catlist.
Ciao
Per rendere l'idea
Io non ho tutti gli extra (anche perche non ne sono interessato)
ho solo snap icons tutte le roms tranne 5 chd, i flyer, artworks e samples + pcb mameinfo history cheat (che occupano poco) e il mio mame è lievitato a oltre 23Gb :sofico: .
Se comprendi i chd che mi mancano + gli altri extra arriverai non molto distante dai 30 Gb (tantino!!!! :eek: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.