PDA

View Full Version : MANTOVA lcd e scanner

gigggi
08-06-2004, 21:32
vendo scanner microtek 870 scanmaker
http://www.trovaprezzi.it/c__22_microtek_8700.aspx

ad euro 350

monitor lcd samsung syncmaster 172 v ad euro 300

il materiale è nuovo ed imballato con gli imballi mai aperti vendo per conto di un amico che nel frattempo potrebbe vendere il materiale a conoscenti e quindi costringermi a ritirare la vendita.

preferenza alla consegna a mano mi sposto anche nelle provincie limitrofi tranquillamente

se non erro il materiale dovrebbe essere tranquillamente in garanzia e cmq provvedo ad informarmi meglio.

la spedizione la riservo come ultima spiaggia anche se la ritengo non molto probabile in quanto preferisco sballare gli oggetti davanti al compratore per far capire meglio che si tratta di materiale nuovo per così scansare ogni equivoco.....

ciao a tutti

mastla
09-06-2004, 01:04
averci i soldi ti prenderei al volo il monitor..................ma d@o crist ho spess tutt par al P4...............ad narvosssssssssssssss
:cry:

buona vendita:)

Nero81
09-06-2004, 01:49
Coda per il samsung, intanto mi informo.
Interessano scambi parziali con qualcosa in firma?

ValeXen
09-06-2004, 11:52
coda + pvt

ah credo ke hai l'inbox piena

gigggi
09-06-2004, 18:13
dunque il materiale gode della garanzia delle 2 case produttrici che offrono garanzia diretta per i loro prodotti.

per la coda la precedenza và alla consegna a mano

x vale mi dici se sei in coda per il monitor o lo scanner oppure entrambi?

x nero per gli scambi direi di no perchè faccio solo da "portaborse" per un amico che vende quegli oggetti....

gigggi
09-06-2004, 18:18
mailbox svuotata...

ciao mast forse ho trovato un aggancio dove poter reperire della bella robina come quella che stò vendendo.......appena ti sarai rimesso in forze (monetariamente....) se ti và ne riparliamo!!!

ciao

halfmoon
09-06-2004, 20:37
Originariamente inviato da gigggi

monitor lcd samsung syncmaster 172 v ad euro 300

il materiale è nuovo ed imballato con gli imballi mai aperti vendo per conto di un amico che nel frattempo potrebbe vendere il materiale a conoscenti e quindi costringermi a ritirare la vendita.

preferenza alla consegna a mano mi sposto anche nelle provincie limitrofi tranquillamente

se non erro il materiale dovrebbe essere tranquillamente in garanzia e cmq provvedo ad informarmi meglio.

ciao a tutti

forse in coda se :
1-confermi la garanzia(a parire da quando?)
2-se ribassi di 20€
SOPRATTUTTO
3- mia cugina mi fa il favore di ritirare "a mano"dalle tue parti

;-)
ciao, buona serata :-)

jokervero
09-06-2004, 20:48
Ciao....mi interessa forse il monitor...così facciamo un bundle case+monitor....è un 17 pollici ?

ValeXen
09-06-2004, 21:06
Mi interessa soltanto il monitor.
Appena puoi legge il pvt che ti ho spiegato un paio di cosette :)
Ci sentiamo presto...

Ovviamente è un 17 pollici giusto?

bye

gigggi
09-06-2004, 22:26
dunque il monitor è un 17 come dice la sigla stessa...

la garanzia è quella diretta samsung e penso che sia "partita" da poco.....siccome è nuovo cmq fà fede la data di produzione......la samsung non sò quanti anni faccia ma per un monitor di quel tipo direi almeno tre cmq si può guardare in qualunque sito che vende monitor samsung......

ripeto che la precedenza và alla consegna a mano......cmq visto l'interesse direi che non ci sono problemi.....

per lo sconto direi che il prezzo è più che buono visto che cmq è nuovo e l'imballo lo aprirà per la prima volta colui che lo acquisterà......quindi è come comprarlo in negozio ad un prezzo inferiore a quello senza iva....almeno da quello che è risultato dalle mie ricerche....

per joker tu finora se non erro sei l'interessato più vicino e più comodo per uno scambio a mano....cmq vediamo se chi c'era prima di te scambia a mano o meno.....ovvio che dovresti confermarmi l'acquisto.....e magari anche quello del case!!!! :D ciao e fammi sapere!

halfmoon
09-06-2004, 22:58
dunque il monitor è un 17 come dice la sigla stessa...

la garanzia è quella diretta samsung e penso che sia "partita" da poco.....siccome è nuovo cmq fà fede la data di produzione......la samsung non sò quanti anni faccia ma per un monitor di quel tipo direi almeno tre cmq si può guardare in qualunque sito che vende monitor samsung......

ripeto che la precedenza và alla consegna a mano......cmq visto l'interesse direi che non ci sono problemi.....

per lo sconto direi che il prezzo è più che buono visto che cmq è nuovo e l'imballo lo aprirà per la prima volta colui che lo acquisterà......quindi è come comprarlo in negozio ad un prezzo inferiore a quello senza iva....almeno da quello che è risultato dalle mie ricerche....

ah ....non avevo considerato che era fresco fresco e imballato....
(ma non è stato nemmeno provato?...non sai se ci sono bad pixel?

per la garanzia purtroppo la samsung VUOLE lo scontrino....c'ho avuto a che fare per un altro monitor....
cmq pare ci sia quindi non è un problema in questo caso;-)....
aspetto tutti gli altri poi magari se ne discute......resto interessato!

ciao e pure se non va a finire a me buona vendita ;-)

gigggi
09-06-2004, 23:09
precisazione:

lo scontrino o ricevuta o fattura non ci sono......

la samsung fà garanzia direttamente e credo on site....un pò come fà la philips per cui lo scontrino non conta niente.....

un mio amico che ha un 19 lcd sybcmaster ha chiamato la samsung gli ha dato il seriale del monitor e in 2 giorni gli hanno recapitato quello nuovo e ritirato il rotto......capito come funzia?

esattamente come la garanzia del mio monitor philips 109p4

ovvio che se avete comprato il monitor e vi rivolgete al rivenditore per avvalervi della garanzia il tizio vuole lo scontrino....ma se lo fate alla casa madre non serve!!!!!!

avete mai spedito un h.d. in rma e l'ibm o la maxtor vi ha chiesto lo scontrino?

spero che sia tutto chiaro adesso!!

lo stesso discorso vale anche per lo scanner in quanto si tratta di uno scanner professionale e dal prezzo un pò fuori dal comune......a proposito nessuno interessato per lo scanner?? dovrebbe essere la versione già dotata di lettore per diapo negativi e pellicole......

ciao

ValeXen
09-06-2004, 23:13
@ gigggi

Allora io lascio...è troppo uno sbattimento per me fino a brescia, mi viene a costare troppo di extra x raggiungere il luogo dello scambio, preferivo un pò + vicino casa :(

mi spiace x il monitor, cmq buona vendita :D

alla prossima

bye

halfmoon
09-06-2004, 23:39
precisazione:

lo scontrino o ricevuta o fattura non ci sono......

la samsung fà garanzia direttamente e credo on site....un pò come fà la philips per cui lo scontrino non conta niente.....

un mio amico che ha un 19 lcd sybcmaster ha chiamato la samsung gli ha dato il seriale del monitor e in 2 giorni gli hanno recapitato quello nuovo e ritirato il rotto......capito come funzia?

esattamente come la garanzia del mio monitor philips 109p4

ovvio che se avete comprato il monitor e vi rivolgete al rivenditore per avvalervi della garanzia il tizio vuole lo scontrino....ma se lo fate alla casa madre non serve!!!!!!

avete mai spedito un h.d. in rma e l'ibm o la maxtor vi ha chiesto lo scontrino?

spero che sia tutto chiaro adesso!!

lo stesso discorso vale anche per lo scanner in quanto si tratta di uno scanner professionale e dal prezzo un pò fuori dal comune......a proposito nessuno interessato per lo scanner?? dovrebbe essere la versione già dotata di lettore per diapo negativi e pellicole......

ciao

INCREBIBBILE........ho avuto a che fare sia con MAxtor e IBM ed è ESATTAMENTE come dici tu ;-).......
a me però la samsung 1 anno fa non mi ha voluto cambiare un monitor....(era crt però....)....
ad ogni modo potrebbe essere BENISSIMO come dici tu........sul loro sito sono imprecisi.......
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/editorial/editorial_display.jsp?BV_SessionID=@@@@1563738666.1086820212@@@@&BV_EngineID=ccccadclijlhhkmcfekcefedffgdfmh.0&edName=Politiche%20di%20assistenza&channelPath=%2fHome%2fAssistenza%2fPolitiche+di+assistenza

parlano di numero seriale(come dici tu) e"data d'acquisto"......boh

beh....buono a sapersi...grazie per la dritta!
bye

huangwei
10-06-2004, 15:26
mica riesci a procurare dei 15 pollici nuovi e imballati?
ciao

jokervero
10-06-2004, 15:36
Accetti in permuta il mio LCD acer 17 pollici più conguaglio ?

gigggi
10-06-2004, 19:42
dunque per la garanzia è esattamente come dico io .......non vi preoccupate perchè mi sono informato anche da dove "escono" i prodotti che stò vendendo ed è una nota catena informatica......

se richiedono lo scontrino è solamente perchè vogliono capire che "strade...." ha preso il materiale da loro prodotto....cmq si tratta di merce regolarmente venduta........

mi spiace ma non posso accettare permute con altro materiale in quanto io faccio da "bortaborse...." per cui il monitor non è mio!!!!

pregherei per favore di non inquinare il thread con commenti non inerenti la vendita in sè.....per ogni altra questione vedi garanzia ect. ect. ne possiamo parlare in pvt e come ha fatto splendidamente l'utente valexen....altrimenti poi frà code varie e post inutili non ci capisco più niente......grazie

nessuno per uno scambio a mano???

ciao

jokervero
10-06-2004, 19:44
Mi dai un link del monitor ?

gigggi
10-06-2004, 20:06
ecco un link per vedere il monitor http://www.swzonesystem.it/default.php?cPath=1_6&PHPSESSID=50f24e281d8b5dcc871870418d7934e1

mi sono dimenticato di rispondere a huang.....non sò se riesco a trovare dei 15 pollici....chiedo e ti faccio sapere....ciao

huangwei
11-06-2004, 00:12
grazie
non ho fretta
ho un conoscente che forse vuole farsi una lan e vuole miseri 15" lcd ma nuovi con tutto ecc :)

jokervero
11-06-2004, 04:04
Viste le specifiche del monitor, lascio. Ciao.

gigggi
11-06-2004, 08:08
dunque:

riepilogando la coda:

nero 81 tu hai qualche conoscente oppure passi per mn o provincie limitrofi per uno scambio a mano?

halfmoon tu se sei ancora interessato dicevi che potevi far "recuperare" il monitor in zona da una amica giusto?

fatemi sapere ciao

gigggi
11-06-2004, 08:16
mi sono sbagliato quando ho scritto il link per poter vedere le caratteristiche del monitor.....infatti si tratta di un samsung sm172V e non samsung sm172S.....ecco il link

cmq la samsung ha la garanzia di 3 anni on-site ovvero a casa vostra!!

http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=63&SottoGruppo=D7&Titolo=MONITOR&Titolo2=LCD

ciao

halfmoon
11-06-2004, 08:27
dunque:

riepilogando la coda:

halfmoon tu se sei ancora interessato dicevi che potevi far "recuperare" il monitor in zona da una amica giusto?

fatemi sapere ciao

si...mia cugina E' a mantova......
ammesso che me lo voglia fare il favore :-/
(non è che ci frequentiamo molto....)
ti farò sapere al + presto........
al limite se mi cominci a dire la zona in cui vi potreste incontrare......così inizio a dirglielo.....

ciao :-)

gigggi
11-06-2004, 08:38
bè io abito in provincia se lei è a mn ci possiamo incontrare praticamente ovunque...non c'è problema.....per il pagamento direi al momento dello scambio se per te và bene....

se hai delle riserve sul monitor per via degli eventuali pixel bruciati se mi autorizzi ad aprire l'imballo lo controllo io altrimenti ci pensi tu non ci sono problemi.....cmq io ti posso lasciare i miei dati compreso tel. di casa e cellulare ed anche il pedigree così se ci sono problemi mi puoi far smazzolare da tua cugina o da chi per lei.....cmq vedrai che non ce ne sarà bisogno.....spero:D

se per caso trovi dei bad pixel me lo puoi rimandare e ti rimando i soldi oppure te lo fai cambiare....se hai problem te lo faccio cambiare io.

se fai una ricerca vedrai che ho concluso parecchie trattative anche per cifre mooooooolto più ingenti senza problemi.

cmq dobbiamo aspettare sempre una risposta da nero 81 che è arrivato prima! ciao

halfmoon
11-06-2004, 08:58
cmq dobbiamo aspettare sempre una risposta da nero 81 che è arrivato prima! ciao

giusto.

Nero81
11-06-2004, 12:48
Eccomi...
Purtroppo per la consegna a mano non saprei a chi rivolgermi, quindi se hai qualcuno interessato dalle tue parti procedi pure!

gigggi
11-06-2004, 16:21
allora half è arrivata la risposta di nero81 e rinuncia se tu conferimi ovviamente!!

se riesci mettiti d'accordo con tua cugina e fammi sapere....ora sei il primo in coda.....

ti ricordo cmq che il mio amico che ha il monitor stà sentendo anche sei suoi amici per vedere se riesce a piazzarlo....cmq per il momento è libero.

ciao

gigggi
11-06-2004, 20:58
sono andato dal mio amico oggi a prendere il monitor che per fortuna era ancora disponibile....ora è quì di fianco a me nel suo imballo originale ancora immacolato....

attendo notizie!!! ciao a tutti

halfmoon
11-06-2004, 22:26
sono andato dal mio amico oggi a prendere il monitor che per fortuna era ancora disponibile....ora è quì di fianco a me nel suo imballo originale ancora immacolato....

attendo notizie!!! ciao a tutti

:-) domenica al massimo vedo mia cugina e le dico tutto...
...speriamo bene.....già mi sto affezionando ;-)

halfmoon
13-06-2004, 20:06
Originariamente inviato da halfmoon
:-) domenica al massimo vedo mia cugina e le dico tutto...
...speriamo bene.....già mi sto affezionando ;-)

è con profondissimo rammarico che devo dire addio al MIO monitor :-((

(Mia cugina è in maternità e non sale prima di 2 mesi....)

vabè......:muro:

ciao:cry:

alphacygni
13-06-2004, 22:37
uhm... allora, facciamo che mi informo sulle caratteristiche e sul prezzo del nuovo... io avrei anche chi puo' ritirarmi in loco, e' una mia "amica" (ok, lo ammetto e' la mia ex :muro: ), tu in che zona sei cmq?

gigggi
14-06-2004, 07:52
ok mi spiace per half che era interessato....sarò per la prossima!! ciao

per alpha: io abito in provincia località Governolo cmq mi posso spostare tranquillamente in tutta la provincia ed anche quelle limitrofi senza problemi......per il prezzo del nuovo io non ho trovato un prezzo inferiore ai 350 +iva in un sito viene venduto anche a 390+ iva per cui direi che non è male cmq fai una ricerca e te ne renderai conto anche tu! fammi sapere ciao

il monitor è quì di fianco a me con il suo imballo immacolato!

ciao a tutti

alphacygni
14-06-2004, 12:23
ok mi spiace per half che era interessato....sarò per la prossima!! ciao

per alpha: io abito in provincia località Governolo cmq mi posso spostare tranquillamente in tutta la provincia ed anche quelle limitrofi senza problemi......per il prezzo del nuovo io non ho trovato un prezzo inferiore ai 350 +iva in un sito viene venduto anche a 390+ iva per cui direi che non è male cmq fai una ricerca e te ne renderai conto anche tu! fammi sapere ciao

il monitor è quì di fianco a me con il suo imballo immacolato!

ciao a tutti

Ah, non ci sarebbero nemmeno problemi di distanza visto che la mia rag... EX :mad: sta verso Roncoferraro, per cui sarebbe anche molto comodo per la eventuale consegna... in effetti il prezzo e' buono, avrei solo l'onere delle s.s. (visto che mi sa che prima che la riveda ne passera' del tempo...) ma sarebbe giusto una decina di €... unica cosa e' cje nel caso in cui dovessi decidere per l'acquisto (scelta subordinata a sapere se il mio attuale monitor sia da buttare o meno), ti chiederei di farmi una verifica sugli eventuali pixel difettosi... ovviamente te lo chiederei (visto che si tratterebbe si levarlo dall'imballo) solo nel caso in cui fossi davvero convinto dell'acquisto. Cmq sono interessato, per cui vorrei rimanere in coda :)

gigggi
14-06-2004, 13:50
ok attendo notizie.......

intanto un uppino per vedere se ci sono altri interessati!!!

ciao a tutti

gigggi
17-06-2004, 10:30
raga ma uno scanner del genere a meno della metà del suo prezzo non interessa proprio a nessuno possibile???

alpha hai deciso per il monitor?

Roquentin
18-06-2004, 13:46
Mi interessa, ma vorrei saperne di più circa la provenienza e la data di fabbricazione (per sapere quanta garanzia residua c'è). Per la consegna a mano non c'è problema: siamo vicini di casa :)

Ciao

gigggi
18-06-2004, 19:45
ciao

dicevi che ti interessa lo scanner oppure il monitor?

se vuoi ti spiego bene in pvt o anche al telefono senza problemi la provenienza della merce.......non è niente di illecito o di particolarmente strano....anzi!!! ti potrebbe venire da ridere!!!

quando mi dici che cosa ti interessa mi informo bene sulla data di fabbricazione......

ciao

gigggi
20-06-2004, 09:03
uppete

io non riesco a capire come mai non ho ancora venduto questo materiale NUOVO e ad un prezzo del genere...........

MAH!!!!!!!

se ne avessi bisogno io avrei già comprato tutto!!!!

uppete! ciao a tutti

SharPet
20-06-2004, 10:23
hai la possibilità di viaggiare verso zone tipo Pavia-Milano-Lodi?

se ti va bene monitor LCD 13,1"(portatile)+conguaglio (o altro materiale+ conguaglio)

mi metto in coda per il monitor....anno di produzione?

gigggi
20-06-2004, 10:45
mi spiace ma non scambio perchè il materiale non è mio!!

se poi mi dovessi spostare così tanto dovrei far pagare almeno un minimo di spese di viaggio.........non sò se mi conviene!!

tu non puoi spostarti in modo da trovarci a metà strada?

per l'anno di produzione ti posso dare il num seriale e poi vedi tu....sull'imballo c'è solo quello più i codici del prodotto.

SharPet
20-06-2004, 10:57
Cremona è a metà strada giusto?

anche se non è tuo prova a chiedere al propietario se vuole scambiare, conta che con scambio (anche minimo) può considerare il monitor venduto;)

gigggi
20-06-2004, 12:52
alura.....

cremona sarebbe a metà strada ok. per gli scambi oltre al fatto che non ne faccio perchè non è mio non interessano neanche al mio amico perchè di pc e affini non gliene frega niente.....per cui dovrei scambiare con materiale che interessa a me e poi rivenderlo per recuperare i soldi......

vendere questo monitor non è un problema! il fatto è che è stato reperito per un ragazzo che DICEVA che lo prendeva mentre invece poi ci ha ripensato....come al solito!!

piuttosto di svenderlo ulteriormente o con intrallazzi vari me lo tengo o riapro un altro post dove magari si capisce meglio che il monitor è ancora il vendita.....e senza la coda di "interessati" cha fanno parole per niente e poi rinunciano.....

gigggi
21-06-2004, 22:22
uppete.....

mi sà che apro un'altro thread....

gigggi
22-06-2004, 22:19
up