View Full Version : [BARI + sped] Kit di rete Wireless Wi-Fi 22mps D-Link Airpluss PCI+PCMCIA+AccessPoint
Salve a tutti
vendo il suddetto sistema perfettamente funzionante con 4 mesi di vita,immacolato in ogni suo componente.
Funziona alla grande io lo usavo in un appartamento di 150 mq da un estremo all'altro della casa senza problemi.
Implementazione 2x D-Link.
Ecco una rece:
http://www.hwupgrade.it/articoli/796/
Prezzo 100€ + ss.
Precedenza a mano e mie condizioni.
Grazie
PS: Valuto scambio con masterDVD esterno
LoBoToMiX
08-06-2004, 18:56
Coda
mi informo e poi ti dico......
tati29268
08-06-2004, 19:01
ciao ciupy..
ma funzia anche con differenze di livello tipo 2 piani di una vecchia casa con quindi mura spesse?
huangwei
08-06-2004, 19:05
interessante
scambi con qualkosa?
LoBoToMiX
08-06-2004, 20:27
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Coda
mi informo e poi ti dico......
Sarei interessato, ma ho bisogno di sapere: garanzia? Quanto influiscono ripetitori nelle vicinanze? Mai avuto problemi particolari? Io devo connetterci due computer e un modem ethernet, se la carta wireless pci è una sola, l'altro computer lo posso collegare via cavo al router o ci devo mettere un'altra carta?
Aspetto risposte......
ciauzzz.........
Ciao ragazzi
allora vado con ordine:
Tati: allora io lo usavo in casa e qui ci sono 4 pareti da un estremo all'altro della casa,comprese quelle portanti; mai avuto problemi,quindi presumo che non ce ne siano. ;)
huang: mi spiace caro maho bisogno di monetizzare :(
lobo: per la garanzia devo cercare lo scontrino,forse lo trovo ma dico forse; cmq stai tranquillo è tutto nuovissimo e se non dovesse funzionare qualcosa me li ridai senza problemi; per il discorso sulla scheda di rete,non c'è problema,anche io provai a farlo: in pratica metti l'access su una porta del router e con l'access io avevo collegati questi 2 pc + il pocket pc con la schedina CompactFlash(ma potresti connetterci ancora un sacco di periferiche); sulle altre porte del router a sua volta attacchi quello che vuoi o col cavo normale o ipoteticamente potresti aggiungerci altri access point e fare una mega rete;non c'è problema ;)
Spero di esservi stato d'aiuto
PS:dimenticavo: l'oggetto è in vendita anche altrove.
Ciao a tutti
LoBoToMiX
09-06-2004, 12:15
Aspe, ti spiego, io ho un modem ericsson ethernet che vorrei collegare all'ap del kit e a cui vorrei collegare un computer. L'altro computer vorrei connetterlo con la pci del kit all'AP anche se il primo pc è spento....
In sintesi: io ho un muletto in salotto che voglio lasciare acceso 24h/24h e qui ci metterei la pci, mentre in camera ho un pc, che pero' ad una cert'ora voglio spengere, con il modem ethernet al quale vorrei collegare l'AP.
Posso fare questo col tuo kit? Scusa se ti stresso ma sono molto niubbo e prima di spendere 100€ vorrei essere sicuro di aver acquistato la cosa giusta.....
Sperando di essere ancora + chiaro:
PC alfa: pc+modem+AP del kit
PC beta: pc+pci.
Se spengo alfa (ovviamente lasciando acceso il modem) beta continua a rimanere connesso a internet?
Ciao e scusa la mia ripetitività......
(CMQ sono mooooooolto interessato, perchè per me i cavi sono un problema, ho circa 50 mt. tra una stanza e l'altra e essendo in una casa nn mia per ora nn posso fare niente di definitivo, l'unica soluzione sarebbe il wireless........ se tutto va a buon fine considera venduto il kit).
Ciauzzzzz.........
stefocus
09-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da ciupy
Salve a tutti
vendo il suddetto sistema perfettamente funzionante con 4 mesi di vita,immacolato in ogni suo componente.
Funziona alla grande io lo usavo in un appartamento di 150 mq da un estremo all'altro della casa senza problemi.
Implementazione 2x D-Link.
Ecco una rece:
http://www.hwupgrade.it/articoli/796/
Prezzo 100€ + ss.
Precedenza a mano e mie condizioni.
Grazie
mediawordl stesso pacchetto costa 99 euro nuovo .. ho la fattura e scontrino ...
LoBoToMiX
09-06-2004, 12:49
Originariamente inviato da stefocus
mediawordl stesso pacchetto costa 99 euro nuovo .. ho la fattura e scontrino ...
E' veroooooo......:eek: :eek:
QUI (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1) lo fanno 99 ina inclusa.....
Azzzz.... però nn ha la pci che costa altr 25€....
Io resto in coda..... QUI!!!:D
stefocus
09-06-2004, 12:53
???? Vendi????:D
no no volevo solo fare sapere il prezzo reale del kit .. ke tra l atro funziona da dio .. ce lho in casa ... e va anke a 44 mbits ..
Aspe, ti spiego, io ho un modem ericsson ethernet che vorrei collegare all'ap del kit e a cui vorrei collegare un computer. L'altro computer vorrei connetterlo con la pci del kit all'AP anche se il primo pc è spento....
In sintesi: io ho un muletto in salotto che voglio lasciare acceso 24h/24h e qui ci metterei la pci, mentre in camera ho un pc, che pero' ad una cert'ora voglio spengere, con il modem ethernet al quale vorrei collegare l'AP.
Posso fare questo col tuo kit? Scusa se ti stresso ma sono molto niubbo e prima di spendere 100€ vorrei essere sicuro di aver acquistato la cosa giusta.....
Sperando di essere ancora + chiaro:
PC alfa: pc+modem+AP del kit
PC beta: pc+pci.
Se spengo alfa (ovviamente lasciando acceso il modem) beta continua a rimanere connesso a internet?
Ciao e scusa la mia ripetitività......
(CMQ sono mooooooolto interessato, perchè per me i cavi sono un problema, ho circa 50 mt. tra una stanza e l'altra e essendo in una casa nn mia per ora nn posso fare niente di definitivo, l'unica soluzione sarebbe il wireless........ se tutto va a buon fine considera venduto il kit).
Ciauzzzzz.........
Eccomi qui: scusami avevo solo aperto la pagina del forum ma non ero davanti al pc
Allora:
per fare ciò che dici ci vuole un router, in quanto anche io all'inizio avevo solo il kit pci con lo stesso tuo modem di Alice
Tuttavia un pc dipendeva dall'altro e doveva essere per forza acceso quello a cui era attaccato il modem per far andare l'altro.
Io però usavo il kit attaccato al modem,non un altro pc con la ether: e poi pensandoci non potresti neanche farlo poichè sia l'AP che il modem hanno una sola porta ethernet quindi se gli attacchi il modem,come fai ad attaccare il pc al modem?
Spero insomma di essere stato chiaro :(
Per quel che riguarda mediaworld,ricordo che da regolamento le offerte limitate non valgono....anche perchè sono ingiuste verso coloro che come me hanno pagato il tutto a prezzo pieno :rolleyes:
Grazie
LoBoToMiX
09-06-2004, 13:22
Beh, allora lascio grazie del tempo e scusami, alla prox.....;)
Ciauzzz.......:)
figurati no problem ;)
ciao alla prox
rettifico,problema risolto come non detto,la CF non mi serve +
interessante...mmm...avevo in mente una aggiunta WiFi alla mia rete standard...ma pensavo ad un collegamento ad hoc tra il mio pc e il portatile...sono interessato cmq...saluti.
Ciao
beh non so che dirti, a parte che funziona egregiamente e mi sono accorto ora girando sul web che in realtà va a 44mbps e non 22...
cmq non c'è nessun altro in coda
salut
Maurizio Cassano
11-06-2004, 11:40
Permuti con qualcosa in sign?
Maurizio.
Ciao caro
mi spiace ma non mi servono,ora ho il portatile e un muletto :(
Per tutti:
potrei valutare lo scambio alla pari con un MasterDVD esterno
stemanca
11-06-2004, 15:49
Funzionerebbe anche senza l'access point? ovvero, collegando la pcmcia al portatile e mettendo in rete con la pci sul pc fisso, nel quale è collegato il modem adsl usb...
Nel caso, qualora ne avessi voglia, potresti farmi un prezzo per i due pezzi
STE
visto che stemanca te l'ha chiesto, mi sono reso conto di nn essere stato per nulla chiaro nel mio post precedente...nel caso dovessi smembrare anche io mi metterei in coda per pcmcia e pci (in questo senso intendevo connessione ad hoc!), ovviamente (e purtroppo), dopo stemanca...nnaggia o puparuol!!!:D
Allora perdonami non avevo compreso bene
Cmq tranquilli raga. per quel che ne so io non si può fare poichè serve sempre l'AP per l'instradamento e lo smistamento dei dati
Saluti
stemanca
11-06-2004, 21:35
Dici sul serio :( ? Ero convinto che funzionassero semplicemente come schede di rete, con semplicemente il vantaggio di essere wireless...
guarda ste non vorrei aver detto una cavolata, ma ne sono sicuro al 99%, mi spiace :(
un collegamento che in gergo si dice "ad hoc" permette il collegamento tra due pc (che siano due portatili, due desktop o un portatile e un desktop poco importa) semplicemente con l'utilizzo di due schede di rete wire...l'ap nn serve! Ovvio che se vuoi condividere la connessione a internet, il pc che la riceve direttamente deve stare acceso...
Insomma la rete "ad hoc" è semplicecemnte una peer to peer....
saluti!
Quando si dice quell'1% che ti cambia la vita... :D
sono cmq in trattativa con un amico per il blocco,vi faccio sapere
Mi metto in coda, ti faccio sapere in giornata....
NoNickName
17-06-2004, 21:27
Anche a me non interessa l'access point, ma se comprarlo mi fa passare davanti, ben venga, altrimenti sono in coda.
LIMATONA al prezzo, no eh?
Avrei da chiederti un paio di cose di carattere tecnico. Mi manderesti in pvt un tuo recapito telefonico, cosi' da poterti contattare? Anche un orario in cui non ti disturbo.
shojoman
18-06-2004, 23:26
90 comprese spese di spedizione....questa è la mia offerta..ovviamente bonifico anticipato....
Lo prendo tutto anche se non sono tanto interessato alla pcmcia...che potrei cedere a qualcuno...fammi sapere:)
ragazzi cheidi perdono a tutti ma non so per quale arcano motivo non mi arrivano + le notifiche in mail ecco perche' non vi ho risposto prima :(
ho venduto tutto da un pezzo mi spiace :(
si puo' chiudere,grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.