View Full Version : [Urgente] Quake 3: Rail Arena???
COme si fa (da console se possibile) a creare un arena son soltanto il RAIL (e in cui vine dato un rail con tanti tanti colpi all'inizio) ?? ho cercato in diversi siti ma non trovo come si fa :(((((
help me... please :cry:
p.s. intendo come le arena solo rail che si vedono in internet
Cryingcrow
08-06-2004, 18:13
scaricati, se nn ce l'hai già, l'osp....all'interno della cartella ci dovrebbe essere un programmino per crearsi server personalizzati (ti crea un file cfg)...se nn ricordo male c'è già un server preimpostato con la sola rail....cmq è molto intuitivo....dopodichè nn devi far altro che caricare il file di configurazione e il gioco è fatto...
ah, ti conviene leggere il readme nel quale ci sono spiegate tutte le impostazioni da settare e anche come far un collegamento per creare direttamente un server dedicato...
bye
da dove scarico l'osp?? cmq i server non devono essere dedicati... e vorrei sapere se si puo fare semplicemente da console,senza scaricare mod (siccome a scuola posso usare solo il demo quindi non vanno le mod)
Cryingcrow
08-06-2004, 18:43
lo scraichi dal sito dell'orangesmoth...cerca orange osp con google..
Originariamente inviato da ztop
ci vuole il mod....
:cry: sto scaricando ma se io ci volessi giocare con la demo a scuola come facccccioooooooo :cry:
MorningGlory
08-06-2004, 18:47
http://www.orangesmoothie.org/
ti scarichi l'osp....poi ti crea gia i file....uno per ogni tipo di server (almeno i piu giocati) basta ke li esegui e parte il gioco con il server ke vuoi
Originariamente inviato da MorningGlory
http://www.orangesmoothie.org/
ti scarichi l'osp....poi ti crea gia i file....uno per ogni tipo di server (almeno i piu giocati) basta ke li esegui e parte il gioco con il server ke vuoi
anche col demo???
MA mi edita soltano il file config... non è che modda qualcosa... quindi potrei prendere il file per il server con solo i rail e portarlo a scuola... e cosi dovrebbe andare anche sul demo no?
Cryingcrow
08-06-2004, 19:23
no, perchè ci sono settaggi per il mod osp...indi devi mettere anche il mod...almeno così credo, in teoria la possibilità di usare solo la rail ecc sono cose introdotte dall'osp...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.