View Full Version : Juventus Clan - Parte 66: Eurozebre
Everland
08-06-2004, 13:43
Visto il periodo... :D
Ever4ever
andreamarra
08-06-2004, 13:44
:(
e noi che slacker siamo spammiam spammiam spammiamo :O
Everland
08-06-2004, 13:44
Originariamente inviato da andreamarra
:(
:mad:
Ever4ever
Dal Brasile: Diego a costo zero.
C'è preoccupazione tra i dirigenti del Santos per Diego. Se poco tempo fa l'obiettivo del Santos era accordarsi col giocatore per prolungare il contratto ora il problema è un altro. Nel caso in cui la dirigenza non riesca a negoziare il nuovo contratto a breve rischia di perdere Diego a parametro zero. Il contratto del centrocampista con il Santos scade a metà del 2005 e questo sta a significare che da gennaio il giocatore sarà libero di firmare un pre contratto per un altro club, che non dovrà pagare nessuna clausola rescissoria. A questo punto l'unica alternativa dei dirigenti santisti sarebbe quella di aumentare l'ingaggio del contratto di Diego. Ma è noto, i rapporti con la dirigenza e Djair Cunha, il padre-procuratore, che detiene il 50% del cartellino non sono ottimi. Per questo il giocatore potrebbe anche decidere di attendere la scadenza del contratto per svincolarsi e firmare con una grande d'Europa (in Italia il giocatore era nel mirino dell'Inter e della Juventus).Anche in Inghilterra Diego ha estimatori, a metà dello scorso anno, infatti, il Tottenham Hotspur aveva fatto un'offerta di 12 milioni di dollari per averlo, mentre negli ultimi giorni il Paris Saint Germain si è interessato al giocatore, tant'è che il padre la scorsa settimana sarebbe sbarcato a Parigi per discutere l'eventuale trasferimento alla società parigina del centrocampista.
dai marruccio tirati su che mr. moggi ci compra un brasiliano ( :sofico: :mc: )
bombardax
08-06-2004, 13:48
:doh: :nonsifa: :muro:
AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 13:48
ci sono :cool:
Se rimane Trezegol godo!
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Se rimane Trezegol godo!
si si Trezeguccio fai il bravo!!!
bombardax
08-06-2004, 14:14
ci sono :cool:
Se rimane Trezegol godo!
ma non rimane...
arriva il gorilla....
fabius00
08-06-2004, 14:21
presnete!
fabius00
08-06-2004, 14:30
OFFERTA PER MEXES
ROMA - La Roma formalizzerà in queste ore l’offerta all’Auxerre per Mexes. Partrà il fax tra oggi e domani: quattro milioni. Poi, si attende la reazione della società francese. La Roma è convinta di arrivare comunque al giocatore che, grazie al Tribunale del lavoro francese e alla Fifa, si potrà svincolare con ogni probabilità a meno di tre milioni di euro. Baldini vorrebbe arivare all’accordo con l’Auxerre prima della sentenza del tribunale. Joannoux, il manager di Mexes, ieri ha confermato: «Siamo d’accordo con la Roma, ora si devono mettere d’accordo le società».
Più complicata la vicenda Emerson: la Roma attende il giocatore, un po’ meno il procuratore. Dovrebbe ricevere entrambi domani: Emerson arriverà stasera in città. La Juve ha spedito a Roma Mino Raiola, che sta trattando per conto di Moggi. Un intrigo che durerà ancora per molto tempo. Il Real sta mettendo alle strette il giocatore, l’Inter pure. La Roma vuole risolvere il tutto al più presto. Il presidente Sensi ha ribadito la ferma volontà di trattenere il giocatore a Roma pur di non cederlo alla Juve. A meno che, Moggi non si presenti con un’offerta dignitosa, e sei milioni più Blasi, per la Roma, non lo è.
A.A.
Esclusiva agente Emerson 'No vincolo da parte della Roma per nostro accordo con Juve, ottimista conclusione trattativa entro fine giugno'
Gilmar Veloz, agente del centrocampista brasiliano della Roma, Emerson, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com: "Ribadisco che la situazione riguardo ad Emerson e' molto chiara. Il giocatore aveva un accordo con la Roma per trovarsi un'altra squadra, ma voglio precisare che il presidente Sensi non ci aveva dato vincoli su una squadra piuttosto che su un'altra, qualunque fosse stato il club con cui Emerson avesse raggiunto un accordo, alla Roma sarebbe andato bene, Sensi non aveva posto vincoli su una squadra piuttosto che su un'altra. Quindi Emerson ha trovato un accordo con la Juventus, ora spetta alla Roma trovarlo con i bianconeri dato che il mio assistito e' sotto contratto con i giallorossi sino al 2005. Non so quale sia la differenza tra quanto offre la Juve e quanto richiede la Roma, ma penso che non sia molto. Sono fiducioso sul fatto che il tutto si possa risolvere entro fine mese".
fdA40-99
08-06-2004, 18:15
LISBONA - Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e' sicuro: Emerson l'anno prossimo giochera' con i bianconeri. "Sono pronto a scommettere sul suo arrivo", ha detto il numero uno della nazionale, in Portogallo in vista degli europei che cominciano sabato. "Emerson - ha aggiunto Buffon - e' tra i pochi calciatori che, in qualsiasi squadra si trovino, danno peso specifico a centrocampo". (Agr)
Originariamente inviato da fdA40-99
LISBONA - Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e' sicuro: Emerson l'anno prossimo giochera' con i bianconeri. "Sono pronto a scommettere sul suo arrivo", ha detto il numero uno della nazionale, in Portogallo in vista degli europei che cominciano sabato. "Emerson - ha aggiunto Buffon - e' tra i pochi calciatori che, in qualsiasi squadra si trovino, danno peso specifico a centrocampo". (Agr)
ha detto che scommetterebbe un euro
beh, non sarebbe una gran perdita :tie:
intanto congratulazioni a Del Neri per la sua nuova avventura, sperando che si faccia onore anche in Portogallo.
per quanto riguarda Mancini all'Inter non so che pensare. saperli con 3 allenatori mi farebbe piegare dalle risate e inoltre mi pare che lui sia un estimatori dello scimmione ma aumenterebbero le loro probabilità di vittoria
andreamarra
08-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da recoil
ha detto che scommetterebbe un euro
beh, non sarebbe una gran perdita :tie:
intanto congratulazioni a Del Neri per la sua nuova avventura, sperando che si faccia onore anche in Portogallo.
per quanto riguarda Mancini all'Inter non so che pensare. saperli con 3 allenatori mi farebbe piegare dalle risate e inoltre mi pare che lui sia un estimatori dello scimmione ma aumenterebbero le loro probabilità di vittoria
Speriamo su Emerson... :sperem:
Se l'Inter prende Mancini fa l'ennesima coglionata Morattiana. Praticamente oltre a Cuper dovrà stipendiare anche Zac e il Mancio contemporaneamente???
Speriamo su Emerson... :sperem:
Se l'Inter prende Mancini fa l'ennesima coglionata Morattiana. Praticamente oltre a Cuper dovrà stipendiare anche Zac e il Mancio contemporaneamente???
si ma Cuper e Zac solo per un anno, poi basta. Cuper mi pare prenda sui 4 l'anno, Zac forse la metà. cosa vuoi che siano pochi milioni di euro per uno che li butta da 10 anni :D
andreamarra
08-06-2004, 18:30
si ma Cuper e Zac solo per un anno, poi basta. Cuper mi pare prenda sui 4 l'anno, Zac forse la metà. cosa vuoi che siano pochi milioni di euro per uno che li butta da 10 anni :D
Certo, ma buttare altri 12 miliardi e più nel cesso...
a quanto ho letto si parla di mancini SE cuper si accorda con la fiorentina (SE questa viene in A)
penso che l'unica cosa che trattenga moratti dal prendere mancini sia proprio il dover pagare tre allenatori, sarebbe troppo anche per lui
AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 18:52
Dicevamo oggi con Ever che la prossima supercoppa Europea se la giocheranno due allenatori Italiani :)
è uno sprovveduto!
ha rinnovato controvoglia il contratto e lo ha fatto per ben 3 anni!! lo si sapeva che alla prima crisi Cuper sarebbe andato via!
ben gli sta (al presidente) che per sua fortuna è pieno di soldi, altrimenti con la sua intelligente gestione del patrimonio vivrebbe sotto un ponte
vivrebbe sotto un ponte
per me si farebbe fregare pure quello :D
non so perchè ma mi pare scadente anche nel baratto ... pirlo ... seedorf :D
stanno per iniziare!
si sente la musica di star wars, figata!!!! :cool:
peccato che la telecronaca la fa Bizzotto con quell'altro tipo di cui non ricordo mai il nome, forse D'Amico...
NON faccio pronostici
stanno per iniziare!
si sente la musica di star wars, figata!!!! :cool:
peccato che la telecronaca la fa Bizzotto con quell'altro tipo di cui non ricordo mai il nome, forse D'Amico...
NON faccio pronostici
E allora facciamo il tifo per un mito bianconero: Claudio Gentile!
Forza Azzurrini!!
fino ad ora mi sono un po' rotto ma le giocate di Gilardino salvano la situazione
CHE GIUGADUR!!!!!
azz non l'ho registrato :doh:
doppia ammozione a pirlosevic (o come cavolo si chiama) e ormai... no va, sto zitto che è meglio! :D
azz non l'ho registrato :doh:
NOOOOOOOOO!!
io ho la scheda d'acquisizione che litiga con i driver e speravo in te...
doppia ammozione a pirlosevic (o come cavolo si chiama) e ormai... no va, sto zitto che è meglio! :D
Ecco, meglio, visto che già non hai registrato il gol e sei già a rischio pestaggio!
;) :D
va beh dai, tanto nell'intervallo faranno il replay
il gol non è male, è un bel colpo di testa
NOOOOOOOOOO GILAAAAAAAAAAAAA
cosa ha sbagliato :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 20:53
oh ma Gila quanto caz è forte? :eek:
Tecnicamente fa paura!
cmq adesso dobbiamo fare subito un altro gol...
the_unforgiven
08-06-2004, 21:12
oh ma Gila quanto caz è forte? :eek:
Tecnicamente fa paura!
quoto....ma ha sbagliato la miseria di 3 gol fatti!
:D
stiamo rischiando troppo!
siamo in 11 contro 10 ma non riusciamo a combinare niente di buono!
no good!
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! :rotfl:
è partito l'impianto di irrigazione!! :rotfl:
Ciao Zebre! :)
Scusate l'assenza, ma è un periodo denso di impegni.
Vedo con piacere che in ogni caso sopperite bene quanto a spammeria! :D
questo gol non lo registro, è vergognoso :D
alla fine il pallone ha veramente giocato un brutto scherzo al portiere, fortunatamente non il nostro!
the_unforgiven
08-06-2004, 21:41
bel gol del gila, s'è rifatto! FORZA ITALIA:D :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
ORMAI E' FATTA!!!!!!!!!!!!!!! :winner:
lasciatemi gufare, con la tastiera in mano
lasciatemi gufare, sono un italiano
AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 22:08
:cool:
bravissimi!!!!
Everland
08-06-2004, 22:20
stiamo rischiando troppo!
siamo in 11 contro 10 ma non riusciamo a combinare niente di buono!
Non si gioca così...
Cmq grandi complimenti, europeo stra-meritato! :)
Ever4ever
fabius00
09-06-2004, 08:00
Originariamente inviato da Everland
Non si gioca così...
Cmq grandi complimenti, europeo stra-meritato! :)
Ever4ever strameritato???? ti ricordi la partita con la serbia nel girone? santi guardalinee!
e poi santi giocatori! questo (gentile) s'è trovato dei campioncini l'ultimo mese e se non c'era un certo daniele e alberto ancora qui stavamo!
ma avee visto? sculli terzino sinistro manco trap con doni ha fatto tanto!
Everland
09-06-2004, 08:09
I nostri sono molto più forti senza ombra di dubbio... le circostanze favorevoli e un pò di fortuna quando non sapevano che fare della palla ci è voluta... però 3 fuorigioco inesistenti a partita con la stessa serbia e con la croazia fischiati contro dove li metti?
Ever4ever
fabius00
09-06-2004, 08:10
I nostri sono molto più forti senza ombra di dubbio... le circostanze favorevoli e un pò di fortuna quando non sapevano che fare della palla ci è voluta... però 3 fuorigioco inesistenti a partita con la stessa serbia e con la croazia fischiati contro dove li metti?
Ever4ever
mah! per me il portogallo era + forte!
Everland
09-06-2004, 08:17
Originariamente inviato da fabius00
mah! per me il portogallo era + forte!
Era il solito portogallo senza punte e con una difesa lenta, come i senior (che hanno Nuno Gomes in panchina, valli a capire)...
Ever4ever
fabius00
09-06-2004, 08:21
Era il solito portogallo senza punte e con una difesa lenta, come i senior (che hanno Nuno Gomes in panchina, valli a capire)...
Ever4ever
si ma helder postiga e ronaldo ce l'hanno i senior ;)
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 08:25
concordo con ever...ho visto quasi tutte le partite e siamo superiori a tutti IMHO...
l'unica cosa che non comprendevo a quando ci ostinavamo a difendere (anche se in effetti la nostra difesa è stata sempre grande)
Gentile ha avuto culo? semmai è stato bravo a trovare dei grandi sostituti a poco tempo dall'inizio dell'europeo, visto che le squadre di B negavano i loro giocatori...
fabius00
09-06-2004, 08:31
concordo con ever...ho visto quasi tutte le partite e siamo superiori a tutti IMHO...
l'unica cosa che non comprendevo a quando ci ostinavamo a difendere (anche se in effetti la nostra difesa è stata sempre grande)
Gentile ha avuto culo? semmai è stato bravo a trovare dei grandi sostituti a poco tempo dall'inizio dell'europeo, visto che le squadre di B negavano i loro giocatori...
be per me se li è trovati per culo! barzagli e bovo non avrebbero mai giocato, come mesto (che senno avrebbe giocato -forse- gasbarroni) e poi? a me non piace il 4-5-1
Everland
09-06-2004, 08:44
Di sicuro non glie ne sbatte niente di sovvertire le gerarchia, mandando in panca gente come Brighi e Pinzi, ad esempio, oppure Zaccardo. Questa è cosa buona.
Tornando al Portogallo... vabbè, avranno avuto Postiga, Ronaldo, Quaresma e quant'altri fuori o con la nazionale A... ma anche da noi c'è un certo Cassano (a prescindere dal fatto che Gentile non lo avrebbe convocato, credo), c'è tutto il gruppo della B (mica solo Gasbarroni e Chiellini... c'è metà Atalanta con Pazzini, Montolivo, Bianchi, anche se è al Cagliari, ecc.), poi anche in serie A c'è tanta altra gente, anche se non dello stesso peso specifico internazionale come Cristiano Ronaldo, ma che può fare sfracelli con il gruppo che ha l'under.
Ever4ever
fabius00
09-06-2004, 08:46
Di sicuro non glie ne sbatte niente di sovvertire le gerarchia, mandando in panca gente come Brighi e Pinzi, ad esempio, oppure Zaccardo. Questa è cosa buona.
Tornando al Portogallo... vabbè, avranno avuto Postiga, Ronaldo, Quaresma e quant'altri fuori o con la nazionale A... ma anche da noi c'è un certo Cassano (a prescindere dal fatto che Gentile non lo avrebbe convocato, credo), c'è tutto il gruppo della B (mica solo Gasbarroni e Chiellini... c'è metà Atalanta con Pazzini, Montolivo, Bianchi, anche se è al Cagliari, ecc.), poi anche in serie A c'è tanta altra gente, anche se non dello stesso peso specifico internazionale come Cristiano Ronaldo, ma che può fare sfracelli con il gruppo che ha l'under.
Ever4ever
che cmq erano le due più forti è sicuro!
MOGGI !!!!!! copra Gilardino !!!!!!! 40 gol in stagione sono un'enormità ...... :D
fabius00
09-06-2004, 08:53
Originariamente inviato da alex10
MOGGI !!!!!! copra Gilardino !!!!!!! 40 gol in stagione sono un'enormità ...... :D
vie alla roma! insieme a ferrari quasi sicuro!
fonte protetta! ma tutto sta alla juve sembra che baldini abbia chiesto 11mil+blasi!
bombardax
09-06-2004, 09:04
fonte protetta! ma tutto sta alla juve sembra che baldini abbia chiesto 11mil+blasi!
uesta me la segno...
io dico che se arriva Gilardino alla Roma Emerson va alla Juve al 1000%...
Lucianone controlla il tutto...
Sì, buone le fonti protette....
fabius00
09-06-2004, 09:15
Originariamente inviato da bombardax
uesta me la segno...
io dico che se arriva Gilardino alla Roma Emerson va alla Juve al 1000%...
Lucianone controlla il tutto...
be si! sembra che la differnze sia che la juve ne offre 7/8 + blasi la roma non vuole scendere da 10/11! considerate che prandelli vuole blasi assolutamente!
la fonte è sicura raga! fidateve!
bombardax
09-06-2004, 09:21
be si! sembra che la differnze sia che la juve ne offre 7/8 + blasi la roma non vuole scendere da 10/11! considerate che prandelli vuole blasi assolutamente!
la fonte è sicura raga! fidateve!
chiedi del pupone a sta fonte....:D
twinpigs
09-06-2004, 09:29
La Juventus sembra aver mollato la pista Gilardino. Il bomber della nazionale under 21, pezzo pregiato del calciomercato, è sul piede di partenza, ma a quanto pare la sua prossima destinazione non sarà Torino: "Rispetto ad alcuni mesi fa - ha detto il procuratore del parmense Marcello Bonetto - l'interesse della Juventus mi sembra meno vivo. Questo perchè insegue il nerazzurro Vieri e non so se vorrà investire su tutti e due i giocatori".
:asd:
dopo il colpo gobbo Capello, queste dichiarazioni mi fanno un baffo :O :cool:
fabius00
09-06-2004, 09:29
chiedi del pupone a sta fonte....:D
è la stessa che mi disse che totti sarebbe andato via dalla roma nel 2005/06 destinazione real o milan ma solo se non fosse arrivato un nuovo acquirente! Notate che questo lo dissi un anno fa in un raduno dei romani con tanti testimoni ;)
bombardax
09-06-2004, 09:36
è la stessa che mi disse che totti sarebbe andato via dalla roma nel 2005/06 destinazione real o milan ma solo se non fosse arrivato un nuovo acquirente! Notate che questo lo dissi un anno fa in un raduno dei romani con tanti testimoni ;)
ma la frase è al passato...
è passato un anno e la situazione tecnica della Roma è peggiorata....
fabius00
09-06-2004, 09:38
ma la frase è al passato...
è passato un anno e la situazione tecnica della Roma è peggiorata....
non mi è stato ridetto nulla quindi rimane come l'anno scorso ;) ma forse più real che milan!
bombardax
09-06-2004, 09:46
non mi è stato ridetto nulla quindi rimane come l'anno scorso ;) ma forse più real che milan!
vabbo'....
posso sognare però???:cry:
fabius00
09-06-2004, 09:48
vabbo'....
posso sognare però???:cry:
quello certo! ovvio che quando l'ho sentito ieri non mi ha parlato di totti! quindi le cose son due
o non mi ha detto nulla senno mi incazzavo come una jena
o per quest'anno nulla!
bombardax
09-06-2004, 09:56
quello certo! ovvio che quando l'ho sentito ieri non mi ha parlato di totti! quindi le cose son due
o non mi ha detto nulla senno mi incazzavo come una jena
o per quest'anno nulla!
vabbo', facciamo così tanto sei un tipo serio, se ti da qc news mandami un pvt così almeno evito lo stillicidio di notizie che si leggono sui giornali e sui siti di calciomercato....
meglio notizie di prima mano...;)
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:00
ue qui si parla di zebre non di burini indiavolati :D
bombardax
09-06-2004, 10:04
ue qui si parla di zebre non di burini indiavolati :D
dai dai fai la brava che se ti comporti bene ti faccio dire da Fabius come procede la trattativa per il puma....;)
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 10:05
dai dai fai la brava che se ti comporti bene ti faccio dire da Fabius come procede la trattativa per il puma....;)
mmm...non saprei...non mi fido di Fabius :D
fabius00
09-06-2004, 10:05
vabbo', facciamo così tanto sei un tipo serio, se ti da qc news mandami un pvt così almeno evito lo stillicidio di notizie che si leggono sui giornali e sui siti di calciomercato....
meglio notizie di prima mano...;)
no le dico qua come lo scandalo di due anni fa ;)
fabius00
09-06-2004, 10:06
mmm...non saprei...non mi fido di Fabius :D
vediamo come finirà! adesso io prevedo i 10mil+blasi
e allora forse penso che aquilani vada via in comproprietà proprio o al chievo o al parma ;)
fabius00
09-06-2004, 11:53
Juve, Bonera non seguirà Prandelli a Roma: preferisce i bianconeri
Mer 09 Giu, 11:11 AM
E' di fatto partita la caccia ai gioielli dell'Under 21 campione d'Europa: la Juve si é quasi assicurata uno dei più preziosi. Si tratta di Daniele Bonera, difensore 23enne del Parma, per il quale si era fatta avanti anche la Roma. Il capitano degli azzurrini non ama parlare del suo futuro, ma la Juve (nel caso in cui lasciasse l'Emilia) resterebbe la destinazione prediletta. La volontà di rimanere in gialloblu c'é, ma i problemi societari del club ducale lasciano perplesso il giocatore.
fabius00
09-06-2004, 12:01
Roma-Juve, si tratta per Emerson
09 06 2004
Alla fine la Roma, pur controvoglia, ha dovuto accettare di trattare con la Juve per la cessione di Emerson, che vuole ad ogni costo raggiungere Capello a Torino. Il Real Madrid, capita l’antifona, sembra essersi defilato.
(Grazia Neri)
Appurata l’irremovibilità del centrocampista brasiliano, che ha già un accordo con la Juve e non vuole nemmeno prendere in considerazione altre ipotesi, il ds giallorosso Baldini ed il presidente Sensi si sono dovuti rassegnare a trattare il suo cartellino con l’odiato nemico bianconero.
In un primo momento il club capitolino non voleva nemmeno sedersi intorno ad un tavolo con Moggi, cercando piuttosto una sponda con Inter e Real Madrid. Ma Moggi ha pensato bene di accordarsi direttamente col giocatore, che da quel momento non ha voluto altro che la Juve; tanto da arrivare a “snobbare” gli approcci dei madridisti, sorpresi ed infastiditi di fronte a quello che sarebbe il primo rifiuto della loro storia.
In realtà alla Juve non sono nemmeno convinti che il Real si sia veramente mosso per Emerson, credendo più ad un bluff della Roma. Ma in corso Galileo Ferraris si sentono in una botte di ferro dal momento in cui Emerson ha detto sì all’accordo sull’ingaggio, e non hanno fatto altro che aspettare che la Roma, compresa l’impossibilità di cederlo altrove, ammorbidisse il proprio atteggiamento e accettasse di trattarne il cartellino, come è effettivamente avvenuto nelle ultime ore.
Del resto nella Capitale non possono tirare troppo la corda, perchè il momento della chiusura dei bilanci è vicino ed Emerson va venduto prima. Compreso che l’unico interlocutore possibile è la Juve, si è iniziato a parlare di cifre ed eventuali contropartite tecniche.
Inizialmente la Roma ha chiesto solo soldi, tanti, maledetti e subito (più di 15 milioni); ma Moggi è convinto di poter chiudere inserendo contropartite di buon livello, ed ha messo sul tavolo nomi interessanti: Brighi, Maresca, Matuzalem e Blasi.
Le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni, entro la fine del mese la trattativa più importante dell’estate potrebbe chiudersi.
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 12:48
Bonera+Emerson
teniamo Trezegol
prendiamo Cannavaro
e siamo a posto!
Buffon
Bonera Thuram Cannavaro Zambrotta (che può giocare + avanzato)
Maresca(Camo) Emerson Tacchino (Brighi io lo voglio alla juve!!!)
Nedved
Trezegol (Di Vaio) Del Piero (Miccoli)
:oink:
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 12:50
tra l'altro con questi in difesa non sarebbe improponibile una difesa a 3 (visto che bonera ha più il fisico da centrale) con zambro in licenza di far male in avanti
copertura e impostazione col puma e il tacchino (si la vecchia fattoria :D)
l'esuberanza di Maresca
e davanti il killer per eccellenza! TREZEGOL!
fabius00
09-06-2004, 15:23
L’APERTURA
Emerson, la Roma comincia a trattare con la Juve
Moggi offre meno di dieci milioni ma a Baldini non bastano. Il brasiliano rimanda ancora l’arrivo
di ALESSANDRO ANGELONI
ROMA - L’avvocato Gianni Agnelli lo disse di Alex Del Piero. A Roma, da Baldini a Sensi, lo cominciano a dire di Emerson. Da oggi, come Alex, anche il brasiliano è Godot . Insomma, tutti aspettano Emerson. Lui non arriva. Ieri, una telefonata al suo avvocato: ho da fare, ci vediamo la settimana prossima. Ma può succedere di tutto: che prenda un aereo oggi stesso o che si presenti direttamente in ritiro. La Roma vorrebbe parlare con lui, invece trova Veloz (tra l’altro sempre più in lite con Baldini) che continua dire: «La Roma ci aveva detto di cercare una squadra e noi l’abbiamo trovata». Ma alla Roma andava bene la Juventus? Probabilmente no, visti i rapporti e i precedenti di mercato (Davids, ndr) con la Juve. Il paradosso: la Roma ora è costretta a trattare con Moggi. Ieri, Mino Raiola, che tratta con la Roma per conto della Juventus, avrebbe aumentato l’offerta economica: una decina di milioni di euro, scarsi. Senza giocatori, pare. Lavori in corso, dunque, anche se fin ora la distanza tra quello che propone Moggi e quello che ha offerto il Real c’è un abisso. Si va per le lunghe. Ma è ovvio che la Roma dovrà prima o poi prendere in considerazione l’ipotesi Juve. Primo: servono i soldi. Secondo: essere morbidi con Moggi sulla questione Emerson, può significare non avere troppi intralci per Gilardino. Insomma: la Juve potrebbe dire, dammi Emerson e prenditi tranquillamente l’attaccante. Ieri, Bonetto, manager di Gilardino ha dichiarato: «L’interesse della Juve si è affievolito». Ma la Roma al di là delle schermaglie possibili o immaginabili, è in vantaggio su Gilardino e per ora continua a ritenere indeguata l’offerta della Juve.
Capitolo Mexes: la Roma oggi invierà l’offerta all’Auxerre: cinque milioni di euro dovrebbero bastare. E poi attende risposte. Baldini è pronto a volare in Francia (giovedì) per chiudere il discorso. Se tutto va bene, si chiude in settimana. Diritti tivvù: ancora in altomare. Parla Baldini. «Juve, Milan e Inter dopano il mercato. Sembra strano che tutti coloro che avevano parlato di doping amministrativo, adesso non fanno riferimento a questo problema. Si parla di contratti collettivi, poi vanno a trattare singolarmente».
fabius00
09-06-2004, 15:27
IL MERCATO
Chevanton primo obiettivo La chiave è Oddo alla Juve
di STEFANO ORSINI
ROMA - Chevanton , Zè Maria e Taddei . La Lazio comincia concretamente a pensare al mercato. O meglio, anche al mercato, visto che i problemi economici della società sono ancora da risolvere. I diritti di opzione vanno ora esercitati e le intenzioni di sottoscrivere l'aumento di capitale confermate ma in casa Lazio, finalmente, comincia a regnare uno spirito diverso. Si vuole allestire una squadra competitiva per la prossima stagione partendo dai centoquarantaquattro milioni e ottocentomila euro potenzialmente raccolti. Il progetto partito mira a ringiovanire una rosa nella quale "nessuno è incedibile", come ha sottolineato il direttore generale De Mita, e soprattutto ad abbassare il monte ingaggi. In questa direzione si registrano le dichiarazioni di Stefano Fiore che in azzurro ha confermato le voci di un interessamento dal Barcellona, ma si è detto intenzionato a restare alla Lazio.
Obiettivo concreto continua ad essere Ernesto Chevanton, primo di una lista di attaccanti nella quale ci sono anche Sculli e in maniera molto forte Caracciolo se Corradi , come è sempre più probabile, dovesse finire al Milan. L'attaccante senese ha un accordo di massima con la società rossonera e la Lazio ha individuato nella punta del Brescia il primo sostituto in alternativa al quale resta sempre aperta la pista Borriello e quella che porta a Cruz . Una punta centrale che sostituisce un'altra punta centrale non basta però a risolvere il problema del gol e dunque è necessario un bomber giovane capace di garantire una ventina di reti a stagione. Chevanton è l'uomo giusto ed il Lecce lo cederà certamente. Il mercato della Lazio sarà basato sugli scambi e su qualche cessione e la chiave per arrivarci è in questo momento rappresentata da Oddo che tanto piace alla Juventus. La società bianconera ha infatti da tempo opzionato l'attaccante uruguayano e potrebbe così girarlo in biancoceleste. Un giro vorticoso nel quale entrerebbe di diritto Zè Maria, prima scelta in casa Lazio per sostituire l'eventuale partenza del difensore azzurro. Il brasiliano non è giovane ma garantisce una valida alternativa a Oddo e soprattutto percepisce un ingaggio che ben rientra nei nuovi parametri. Inoltre è in grado di liberarsi dal Perugia senza grosse pretese.
Piace molto Giandomenico Mesto e la corte dell'Inter su Cesar si fa poi sempre più forte. I nerazzurri potrebbero fornire alla Lazio, oltre ad un giovane tra Potenza e Rebecchi ed uno tra Adani e Cruz, il conguaglio necessario per arrivare a Rodrigo Taddei che certamente lascerà Siena. Se poi l'aumento di capitale sarà sottoscritto per intero ecco che De Mita e Cinquini potrebbero scatenarsi cominciando una corsa ai sogni nel cassetto della metà campo: David Marcelo Pizarro ed in alternativa Simone Perrotta o Simone Barone .
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 15:27
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
:) :) :)
Everland
09-06-2004, 15:40
Parla Baldini. «Juve, Milan e Inter dopano il mercato. Sembra strano che tutti coloro che avevano parlato di doping amministrativo, adesso non fanno riferimento a questo problema. Si parla di contratti collettivi, poi vanno a trattare singolarmente».
Sensi è stato uno dei primo a volere i contratti trattati singolarmente per squadra (cosa pienamente consentita)... e adesso non gli vanno più bene?? Oppure forse crede che in tutta la penisola si tifi Roma come succede per le altre 3...
Ever4ever
el_marchet
09-06-2004, 15:45
solo Ferrari... viene alla Roma, Gilardino No ;)
fidati ;)
Everland
09-06-2004, 15:46
Originariamente inviato da el_marchet
fidati ;)
Che belle parole... :D :D
Ever4ever
fabius00
09-06-2004, 15:48
fidati ;)
io ho la mia fonte! dirignete roma tu?
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 15:52
lui è Moggi :eek:
el_marchet
... e io ho la mia... ;)
AtuttaBIRRA!
fidati ;)
bene bene :)
domanda secca: Treze resta vero? VERO? :D
el_marchet
09-06-2004, 15:53
bene bene :)
domanda secca: Treze resta vero? VERO? :D
probabile, ma non ne sarei certo al 100%
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 16:05
probabile, ma non ne sarei certo al 100%
già il probabile mi piace :)
3° grado:
bonera?
cannavaro?
emerzon?
maresca rimane?
blasi e brighi?
altro notizie di cui ci tieni all'oscuro? :D :D :D
el_marchet
09-06-2004, 16:08
già il probabile mi piace :)
3° grado:
bonera?
cannavaro?
emerzon?
maresca rimane?
blasi e brighi?
altro notizie di cui ci tieni all'oscuro? :D :D :D
basta... per oggi ti ho detto abbastanza... ;)
dai non posso....
piu' avanti.. ;)
twinpigs
09-06-2004, 16:11
fidati ;)
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Bonera e Gilardino dove andranno?
Io penso entrambi alla Juve... Vivaio però ha fatto capire che vuole andare solo in una"grande" quindi ciò escluderebbe un suo ritorno a Parma al posto del Gila (magari ci mandano miccoli e maresca)
Tu hai delle dritte a tal proposito? :ave:
Io penso che si potrà cominciare a parlare di loro soltanto dopo l'acquisto di Emerson e dopo che si sarà conclusa la vicenda Vieri-Trezeguet (per me Vieri non viene e 3x3 verrà ceduto)
el_marchet
09-06-2004, 16:14
leggi il mio post sopra il tuo ;)
andreamarra
09-06-2004, 16:16
Ciao a tutti :D
Mi si è fottuto l'ali causa fulmine, e proprio ieri anche il muletto causa falso contatto.... :(
Ci rivediamo fra un pò... sono in campagna elettorale :D
bombardax
09-06-2004, 16:18
Ciao a tutti :D
Mi si è fottuto l'ali causa fulmine, e proprio ieri anche il muletto causa falso contatto.... :(
Ci rivediamo fra un pò... sono in campagna elettorale :D
ahahahahahahahahah che sfigato.....:D :D :D :D :D :D :D :oink: :fuck: :fuck:
Bonera vuole la Juve? chiamalo scemo :D
leggete qua
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/09/delpiero.shtml
bombardax
09-06-2004, 16:52
Bonera vuole la Juve? chiamalo scemo :D
leggete qua
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/09/delpiero.shtml
che palle ste notizie che danno i giornali...
non vedo l'ora si cominci con il calcio giocato...
quello che amo di più....
Effettivamente, io ho capito che i giornali li leggo solo a notizia assodata.
Ogni anno per la Juve si sento 10milioni di nomi, è già tanto se ne arrivano 2 ...
Originariamente inviato da loncs
Effettivamente, io ho capito che i giornali li leggo solo a notizia assodata.
Ogni anno per la Juve si sento 10milioni di nomi, è già tanto se ne arrivano 2 ...
un po' come tuttosport che ti da i 10 milioni di nomi, poi quando arriva finalmente un giocatore loro scrivono "lo avevamo detto!!!"
e grazie al ***** hai detto tutti i nomi possibili! :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 19:35
Orgoglio Del Piero! :cool:
come dice Reggiani...dagliela su! :D
Cmq concordo con Bombacartax...meglio il calcio giocato!
AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 19:36
un po' come tuttosport che ti da i 10 milioni di nomi, poi quando arriva finalmente un giocatore loro scrivono "lo avevamo detto!!!"
e grazie al ***** hai detto tutti i nomi possibili! :rolleyes:
però hanno ragione :D
bombardax
09-06-2004, 20:19
Cmq concordo con Bombacartax...
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fuck:
AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 07:07
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fuck:
ohhhhhh meno male che qualcuno mi ha riconosciuto sto capolavoro di battuta :D :D :D
Everland
10-06-2004, 08:25
Ma da quanti anni ci stavi pensando sopra?? :D :D
Ever4ever
fabius00
10-06-2004, 11:25
Parma: Gilardino "Voglio Roma, e presto"
Gio 10 Giu, 11:43 AM
vedi foto
Ha concluso quella che era già una stagione da incorniciare trascinando l`Under 21 alla conquista del titolo europeo. Adesso Alberto Gilardino ha fretta di conoscere il suo futuro. "La mia destinazione al 60% è la Roma - dice - comunque ho fretta: questa settimana parlerò con Baraldi. Un altro anno a Parma? Dipende dalle garanzie sulla nuova proprietà" . Su di lui però ora piomba anche il Barcellona.
fabius00
10-06-2004, 11:29
:D:D:D:D
cos'ha totti più di delpiero????
TUTTO!
Mugugni azzurri
10 06 2004
Alex Del Piero AP
In allenamento si gioca e si scherza ma davanti ai microfoni gli azzurri tirano fuori i denti. E’ un gruppo, quello azzurro, che è fortemente motivato. Lo si capisce non solo dalla voglia in allenamento, dalla concentrazione nel corso delle lezioni tattiche ma anche dalla “cattiveria” di certe affermazioni pubbliche.
Ecco che il gruppo da “volemose bene” fa già vedere qualche crepa:prima Gattuso che rivendica per sé e per l’amico Pirlo un posto a centrocampo, poi Del Piero che rivendica di “essere Del Piero”, togliendosi dalla scomoda ed estesa ombra di Totti.
Evviva la sincerità, piuttosto che i mugugni detti sottovoce. Eppure questa grinta potrebbe non guastare affatto: Cannavaro lo aveva detto – preoccupato – “C’è troppa tranquillità qui, tutto troppo bello per essere vero”, riferendosi al clima in squadra.
Giocatori “cattivi” e vogliosi di dimostrare (si spera non solo a parole) le proprie capacità aumentano la competizione in squadra, stimolando tutti a far meglio, ad allenarsi di più, a non arrendersi facilmente in campo.
Il Trap, all’indirizzo di Gattuso, ha detto: "E' umano e giusto che ciascuno esprima la propria volontà di giocare. Io lo capisco perfettamente e mi sta bene che vengano dette certe cose. E non mi meraviglierei se domani fosse un altro a dirle. Quello di cui mi devo occupare io è l'armonia del gruppo. Io conosco i giocatori e i giornalisti”.
Per il ct fondamentale è l’armonia e così dev’essere. E il tecnico ha pure indovinato che di lì a poco un altro (Del Piero) avrebbe detto la sua: "Cos’ha Totti più di me? Mah, non dovreste chiederlo a me. Io vi risponderei che non ha niente, se non altro per orgoglio personale e autostima. Io penso che se giochiamo insieme vuol dire che siamo sullo stesso piano".
Bene così: vuol dire che Pinturicchio è determinato a mostrare quanto vale, cosa che può far soltanto bene alla nostra squadra.
Certo è che qualcosa non va benissimo dal punto di vista delle relazioni tra giocatori e tecnico. Dopo le frecciate di Gattuso, infatti, Del Piero ha pestato un po’ troppo sui tasti del piano: “I gusti sono gusti, non è detto che se uno va d'accordo con l'allenatore sia fondamentale per lui. Questo non vuol dire che non me ne frega nulla dei giudizi di Trapattoni, però non ci do molto conto”.
Insomma tutti allegri, tutti motivati ma certamente c’è un potenziale pericolo nell’ambiente azzurro: quello delle individualità. Saprà il Trap uscirne indenne?
AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 12:56
:D:D:D:D
cos'ha totti più di delpiero????
TUTTO!
ah fabius! stai sempre indietro...
sono notizie vecchie!
fabius00
10-06-2004, 16:12
chi sa lo spagnolo????
Primera | Real Madrid
FLORENTINO PÉREZ: "NO HABRÁ NADA ANORMAL ANTES DE LAS ELECCIONES"
"No hay nada hecho con Xabi Alonso ni con Emerson y además tenemos que dar normalidad".
MAÑANA DIMITE. Florentino descarta fichajes inminentes un día antes de presentar su dimisión para que se convoquen elecciones.
10.06.2004
¿TE INTERESA?
EFE
Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, ha realizado su último acto como máximo mandatario del club con una visita a "La ciudad del Real Madrid", donde ha informado que "no hay nada hecho" con Xabi Alonso ni con Emerson, y ha descartado fichajes inminentes afirmando que "no habrá nada anormal antes de las elecciones".
Entre camiones, excavadoras y obreros que trabajan para dar forma a la nueva ciudad deportiva del Real Madrid, Florentino Pérez acompañado de Alfredo Di Stéfano, presidente de honor, Jorge Valdano y Emilio Butragueño, directores generales deportivos, y jugadores veteranos del club, ha realizado su último acto como presidente antes de que mañana convoque elecciones en la Asamblea.
Florentino Pérez quiso mostrar los avances en las obras de la ciudad deportiva y los planos de lo que bautizó como "La Ciudad del Real Madrid" y ha negado una sorpresa de última hora con los fichajes de Xabi Alonso y el brasileño Emerson. "No hay nada hecho y además tenemos que dar normalidad. He convocado estas elecciones en el momento que menos trastorno se hace a la institución y desde la normalidad vamos a seguir abordando lo que va a ser el proyecto del año que viene. Todo lo que teníamos que hacer ya, lo hemos hecho, y ahora desde la normalidad vamos a seguir trabajando", afirmó.
"Mañana vamos a convocar las elecciones en la Asamblea y no va a haber nada anormal, porque si hiciéramos algo anormal por las elecciones no estaríamos trabajando en favor de los intereses del Real Madrid. Vamos a hacer todo con normalidad", agregó.
"La junta gestora no va a fichar"
El presidente del Real Madrid reconoció que la junta gestora que se forma en el mes de campaña electoral antes de las elecciones no realizará ninguna contratación. "La junta gestora no va a fichar. Ahora se abre un proceso hasta el 11 de julio en el que tenemos un trabajo de reflexión, un mes pasa enseguida y es el mes que menos trastorno hace a la institución", admitió.
Además, analizó la importancia que tiene uno de sus últimos logros como presidente, la construcción de la nueva ciudad deportiva. "Es la ciudad de la ilusión, es el proyecto más importante para el Siglo XXI. Es para los jugadores de la cantera y del primer equipo, una ciudad para todos los aficionados del mundo, para los socios, para que disfruten su gozo y pasión por el Real Madrid. Es la infraestructura, el emblema y la realidad que nos va a hacer referentes en este siglo en el mundo del fútbol", dijo.
"La Ciudad del Real Madrid es algo mas que una ciudad deportiva, es un centro de atracción para todos los aficionados del mundo, un centro de ocio y esparcimiento para los socios y un lugar de encuentro para toda la familia madridista", añadió.
e Zambrotta disse
"molto meglio se resta Treze al posto di Vieri"
parole sagge mio caro Zampotta! :O
AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 20:57
e Zambrotta disse
"molto meglio se resta Treze al posto di Vieri"
parole sagge mio caro Zampotta! :O
:cool: :cool: :cool:
AtuttaBIRRA!
10-06-2004, 20:58
Sono qui e parlo a nome di tutti - ha esordito il capitano azzurro -. In questi giorni abbiamo letto cose che non ci sono piaciute. Ci sembra che stia mancando un po' il rispetto e, dato che noi siamo sempre stati molto disponibili con tutti quanti voi, non ci sembra giusto. Siamo qui per costruire qualcosa di importante e non per distruggere, quindi se ci date una mano va benissimo altrimenti noi andremo per la nostra strada".
Qualcuno chiede a cosa si riferisca in particolare il capitano azzurro e Fabio chiarisce "Su tutti i giornali si legge di litigi, di gente che si manda a fanculo... Noi stiamo bene, siamo un bel gruppo e quindi vogliamo andare avanti così". C'è il rischio di un silenzio stampa come nel Mondiale dell'82? "Queste sono decisioni estreme - chiude Cannavaro - però noi vogliamo andare per la nostra strada tranquilli e sereni...". Non lo dice esplicitamente, dunque, ma se la situazione dovesse rimanere insoddisfacente per gli azzurri potrebbe anche essere presa la "decisione estrema" di chiudere i contatti con l'esterno.
giustissimooooooo...grande Fabio!
Vieni alla Juve :D
bombardax
11-06-2004, 09:53
:fuck:
allora 3seghe rimane???
Lucky scucirà 5 milioni all'anno ho letto...
azz, ci credo che se ne vuole andare MOggi ghi aveva fatto firmare per 1,6 milioni....:D
AtuttaBIRRA!
11-06-2004, 10:17
nessuno ci capisce nu cazzo :D
cmq se rimane qui siamo tutti contenti...
fabius00
11-06-2004, 12:00
Farmaci a Juventus, slitta processo
Ven 11 Giu, 12:44 PM
vedi foto
(ANSA) - TORINO, 11 GIU - Slitta al 28 giugno il processo per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juve:i periti hanno chiesto altri 15 giorni di tempo. Ad essere chiamati in causa l'amministratore delegato della societa' bianconera, Antonio Giraudo e il responsabile dello staff medico Riccardo Agricola. Secondo la Procura, alla Juventus veniva praticata una sorta di doping mascherato attraverso l'impiego di farmaci per scopi non terapeutici. La sentenza e' prevista alla fine di ottobre.
cmq se rimane qui siamo tutti contenti...
tutti non lo so a dir la verità
però se si è contenti per l'arrivo di Capello dopo le sue dichiarazioni di qualche mese fa non vedo perché non esserlo se resta Trezeguet
AtuttaBIRRA!
11-06-2004, 12:46
tutti non lo so a dir la verità
però se si è contenti per l'arrivo di Capello dopo le sue dichiarazioni di qualche mese fa non vedo perché non esserlo se resta Trezeguet
l'importante è che sono contento io :D
ah fabius ma te sei messo a fà er giornalaio? :D :D (va bene il romano :p )
fabius00
11-06-2004, 14:06
l'importante è che sono contento io :D
ah fabius ma te sei messo a fà er giornalaio? :D :D (va bene il romano :p )
voto per il romano
6
ti puoi applicare di più
a fabbius ma che te sei messo a fà er giornalaro :p
Everland
11-06-2004, 14:44
Nedved giura fedeltà alla Juventus
"Per restare a Torino ho rifiutato mega offerta del Chelsea"
SINTRA (Portogallo) - Non si muove da Torino, parola di Pavel Nedved. Il giocatore della Juventus, nel ritiro della Nazionale ceca, fa il punto sul suo futuro e conferma la sua permanenza in bianconero: “Ho ancora due anni di contratto con la Juve e non intendo muovermi, pur di restare Torino ho rifiutato sette milioni di euro netti dal Chelsea”.
Ever4ever
Nedved giura fedeltà alla Juventus
"Per restare a Torino ho rifiutato mega offerta del Chelsea"
SINTRA (Portogallo) - Non si muove da Torino, parola di Pavel Nedved. Il giocatore della Juventus, nel ritiro della Nazionale ceca, fa il punto sul suo futuro e conferma la sua permanenza in bianconero: “Ho ancora due anni di contratto con la Juve e non intendo muovermi, pur di restare Torino ho rifiutato sette milioni di euro netti dal Chelsea”.
tanto per curiosità quanto aveva offerto il cessi a NOI?
cmq meglio così, a patto che Paveluzzo torni a livelli ottimi come lo scorso anno, altrimenti no good
AtuttaBIRRA!
11-06-2004, 15:51
voto per il romano
6
ti puoi applicare di più
a fabbius ma che te sei messo a fà er giornalaro :p
porc! vabbè nun me rompe li cojoni
:D :D :D
AtuttaBIRRA!
11-06-2004, 15:52
tanto per curiosità quanto aveva offerto il cessi a NOI?
cmq meglio così, a patto che Paveluzzo torni a livelli ottimi come lo scorso anno, altrimenti no good
stica 7mil di Eur...grande Pavel!
:cool:
fabius00
11-06-2004, 17:34
CALCIO: JUVENTUS, RITIRO DAL 3 AL 26 LUGLIO A SALICE TERME
Torino, 11 giu. (Adnkronos) - Juventus in ritiro dal 3 luglio a Salice Terme. La societa' bianconera ha ufficializzato le date della preparazione estiva in vista della prossima stagione. La squadra di Fabio Capello lavorera' nella cittadina termale fino al 26 luglio.
bombardax
11-06-2004, 17:40
CALCIO: JUVENTUS, RITIRO DAL 3 AL 26 LUGLIO A SALICE TERME
Torino, 11 giu. (Adnkronos) - Juventus in ritiro dal 3 luglio a Salice Terme. La societa' bianconera ha ufficializzato le date della preparazione estiva in vista della prossima stagione. La squadra di Fabio Capello lavorera' nella cittadina termale fino al 26 luglio.
ma i nazionali la faranno un po' di vacanza????:confused:
ma i nazionali la faranno un po' di vacanza????:confused:
no, al lavoro maledetti!!! con i miliardi che prendono dovrebbero lavorare 365 giorni l'anno! :mad:
forse Cabelo gli lascerà qualche giorno... ma bisogna vedere quando tornano a casa sti ragazzi... :O
se penso ai preliminari :rolleyes:
bombardax
11-06-2004, 17:45
no, al lavoro maledetti!!! con i miliardi che prendono dovrebbero lavorare 365 giorni l'anno! :mad:
forse Cabelo gli lascerà qualche giorno... ma bisogna vedere quando tornano a casa sti ragazzi... :O
Zambro il riposo se l'è meritato...:D
Everland
11-06-2004, 18:25
Moggi: "Vieri sogno svanito. Anzi, nemmeno quello"
Il dg bianconero si è incontrato col presidente del Messina
MILANO - "Prima bisogna sognare e poi, dopo aver sognato, i sogni possono svanire. Ma noi non abbiamo mai sognato": è un Luciano Moggi in versione onirica quello che risponde a una troupe di Telelombardia sul sogno Vieri che sembrerebbe svanito. Il direttore generale della Juventus è stato intercettato all'uscita di un albergo di Milano al termine di un incontro con il presidente del Messina Pietro Franza.
:Perfido:
Ever4ever
non parlo per scaramanzia riguardo a entrambe le notizie però...
:cool: :cool: :cool:
fdA40-99
11-06-2004, 19:29
Originariamente inviato da Fabius00
(ANSA) - TORINO, 11 GIU - Slitta al 28 giugno il processo per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juve:i periti hanno chiesto altri 15 giorni di tempo. Ad essere chiamati in causa l'amministratore delegato della societa' bianconera, Antonio Giraudo e il responsabile dello staff medico Riccardo Agricola. Secondo la Procura, alla Juventus veniva praticata una sorta di doping mascherato attraverso l'impiego di farmaci per scopi non terapeutici. La sentenza e' prevista alla fine di ottobre.
L'avete visto Report?
diablo69
11-06-2004, 22:27
Speriamo proprio che si decidono a prolungargli il contratto a trazegol, questo se va via farà gli stessi danni che ha fatto henry andando via dalla juve.:rolleyes: :rolleyes:
Blindman
12-06-2004, 15:51
Ciao cafoni :D
Mi è partita l'adsl...ne ho ancora x qualche giorno...tremo all'idea del quantitativo industriale di spam che dovrò recuperare :O :D
ciaooooooooooooooooooooooooo
bombardax
12-06-2004, 15:53
Originariamente inviato da Blindman
Mi è partita l'adsl...ne ho ancora x qualche giorno...tremo all'idea del quantitativo industriale di spam che dovrò recuperare :O :D
sicuro......:D :D :D :D :D :D :D
AtuttaBIRRA!
12-06-2004, 19:04
ciao pirlun...se torni dopo la prima partita dell'Italia sono cazzi tuoi per quanto dovrai leggere :D
non stiamo spammando per niente
io non sono in forma, manca fax e anche gli altri non si stanno dando molto da fare
però martedì...
bombardax
12-06-2004, 19:12
non stiamo spammando per niente
io non sono in forma, manca fax e anche gli altri non si stanno dando molto da fare
però martedì...
allora avete fregato Gila alla Roma???
se abbiam fortuna tornano presto :D :D
Originariamente inviato da Alien
se abbiam fortuna tornano presto :D :D
devo pronunciarmi a riguardo?
cmq una cosa: Karagounis nell'Inter non ha mai fatto una pippa, arriva all'europeo e fa subito un gol importantissimo.
è incredibile come i giocatori cambino una volta fuori dall'Inter :asd:
edit: la partita non mi è piaciuta molto. qualche pezzo l'ho saltato per vedere la F1 ma ne ho vista una buona parte e sono rimasto un po' deluso dal Portogallo. stasera l'altra partita non riesco a vederla ma spero che si riuscirà veramente a vedere del bel gioco in questi europei: non chiedo altro!
AtuttaBIRRA!
13-06-2004, 07:49
allora avete fregato Gila alla Roma???
dovecomequandoperchè?
dovecomequandoperchè?
a me lo ha detto mio cugggino! :O
stasera a dir la verità tiferò Francia vista la presenza di alcuni nostri cari tesserati
qualche bella prestazione potrebbe alzare la valutazione se non altro
intanto una bombetta di mercato: Costinha (si scrive così?) al Rear Madridde :O
quindi....
AtuttaBIRRA!
13-06-2004, 14:16
a me lo ha detto mio cugggino! :O
stasera a dir la verità tiferò Francia vista la presenza di alcuni nostri cari tesserati
qualche bella prestazione potrebbe alzare la valutazione se non altro
intanto una bombetta di mercato: Costinha (si scrive così?) al Rear Madridde :O
quindi....
completo io
emerson alla juve :cool: :D
anch'io "tifo" francia stase...però spero soprattutto di vedere una gran partita...
e di vedere finalmente rooney!
andreamarra
13-06-2004, 14:33
completo io
emerson alla juve :cool: :D
Come e dove...
AtuttaBIRRA!
13-06-2004, 19:19
Come e dove...
quando e perchè...
C'mon England tutta la vita! :D
I franzosi se ne devono tornare a casa come due anni fa. :O
Ciao nè! :)
AtuttaBIRRA!
13-06-2004, 20:38
1°t 1-0 per l'England...Lampard (mio pupillo :D )
Come disse il Geom. Calboni:
"Che chiappe! Che schifo!" :nono:
Il culo di 'sti franzosi è infinito... l'Inghilterra fa pena (privata di diversi uomini chiave), ma la Francia di stasera è stata ancora peggio. E il bello è che magari proprio una vittoria del genere gli darà sprone per il prosieguo.
Chissà quanto sarà contento Desailly.
Everland
13-06-2004, 21:42
Che partita insensata...
Ever4ever
mi assumo pubblicamente la responsabilità della sconfitta degli inglesi
al 40° del secondo tempo ho detto
"ma no papà, la Francia ormai ha perso"
"eh ma mancano ancora alcuni minuti"
"si ma figurati, ormai è finita!"
:O
poi va beh, prima del rigore ho gufato contro Zidane quindi non poteva sbagliare
per quanto mi riguarda per come ha giocato nel primo tempo direi che la Francia meritava di vincere. cmq speravo in qualcosa di più spettacolare invece la ripresa è stata noiosetta...
Thuram non mi ha convinto pienamente, prova sufficiente ma non eccellente, che ne pensate? Treze un po' assente ma non solo per colpa sua
AtuttaBIRRA!
13-06-2004, 21:47
Originariamente inviato da max1123
Come disse il Geom. Calboni:
"Che chiappe! Che schifo!" :nono:
Il culo di 'sti franzosi è infinito... l'Inghilterra fa pena (privata di diversi uomini chiave), ma la Francia di stasera è stata ancora peggio. E il bello è che magari proprio una vittoria del genere gli darà sprone per il prosieguo.
Chissà quanto sarà contento Desailly.
va bene l'astio ma non puoi dire che la Francia ha giocato peggio...quantomeno hanno comandato il gioco, poi tiravano poco ok, però l'inghilterra non è che abbia fatto molto di più...
il pareggio era il risultato giusto...
va bene l'astio ma non puoi dire che la Francia ha giocato peggio...quantomeno hanno comandato il gioco, poi tiravano poco ok, però l'inghilterra non è che abbia fatto molto di più...
il pareggio era il risultato giusto...
Ma che astio!
Ha fatto una figura peggiore visto il divario tra le due formazioni (se Beckham avesse tirato un rigore invece di una mozzarella sapida, la sconfitta sarebbe stata clamorosa)... francamente hanno fatto cagare entrambe le squadre. Cosa c'entra l'astio?
Per quanto mi stian sulle palle i francesi però io piango sempre quando segna Zidane! :cry:
qualcuno ha Beckamp al fantacalcio europeo? :asd:
Bartez ha veramente salvato la partita, incredibile...
cmq il portiere dell'Inghilterra sulla punizione di Zizi è rimasto fermo come un pesce lesso... posso capire sul rigore ma sulla punizione è proprio mancato
qualcuno ha Beckamp al fantacalcio europeo? :asd:
Bartez ha veramente salvato la partita, incredibile...
Secondo me è più giusto parlare di concorso di colpa! :asd:
AtuttaBIRRA!
13-06-2004, 22:13
Ma che astio!
Ha fatto una figura peggiore visto il divario tra le due formazioni (se Beckham avesse tirato un rigore invece di una mozzarella sapida, la sconfitta sarebbe stata clamorosa)... francamente hanno fatto cagare entrambe le squadre. Cosa c'entra l'astio?
oh l'hai detto tu "che chiappe che schifo", che culo hanno sti franzosi, chissà com'è contento desally :D
hanno fatto cagare entrambe ok però almeno la francia non è stata a guardare...
e cmq beckam ha tirato forte, non una mozzarella sapida :O
polemica stasera nello juventus clan! :D
si, polemica! :mad:
la Francia ha rubato la partita! :mad:
del resto tra juventini ed ex juventini ci sono abituati eccome! :O
il risultato di domani per l'Italia sarà *********
censurato dai tifosi italiani
oh l'hai detto tu "che chiappe che schifo", che culo hanno sti franzosi, chissà com'è contento desally :D
hanno fatto cagare entrambe ok però almeno la francia non è stata a guardare...
e cmq beckam ha tirato forte, non una mozzarella sapida :O
Tutto 'sto teatrino per una citazione fantozziana... niente da fare con questi giovani d'oggi! :O :D :fuck:
E poi non ho tutto questo astio nei confronti dei franzosi... solo verso Trezeguet e Desailly.
E poi Barthez.
E poi Wiltord.
E poi Lizarazu.
E poi Vieira.
E poi Pires.
E se mi girano le balle me la prendo anche con Giresse, Stopyra e Tigana! :O
Ecco!
Buongiorno a tutti! :)
PS. Solo con Zizou :ave: non me la prenderò mai e poi mai!
Everland
14-06-2004, 08:11
E se mi girano le balle me la prendo anche con Giresse, Stopyra e Tigana! :O
Ecco!
Buongiorno a tutti! :)
Daii... anche Bats, Battiston, Bossis, Le Roux, Amoros, Fernandez... :D
'giorno!!
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 08:16
'giorno :D
oggi dalle 16.30 comincio a monitorare la tangenziale dal sito di quattroruote...al minimo accenno di rallentamenti esco dal lavoro :D :D
twinpigs
14-06-2004, 08:18
Beckam è bravissimo nei calci piazzati ma per il resto è scarsissimo (Gialappa's Band 3 secondi prima che lo spice boy battesse la punizione del primo gol)
Mi pare che questo riassuma tutta la partita di ieri dell'Inghilterra :D
Rooney come Gazza :p
Zidane, 2 grandissimi colpi al momento giusto :eek:
magari Tonti facesse qualcosa di simile nell'Italia.... purtroppo finora Picasso è latitato nei momenti che contano :rolleyes:
Everland
14-06-2004, 08:21
Originariamente inviato da twinpigs
Beckam è bravissimo nei calci piazzati ma per il resto è scarsissimo (Gialappa's Band 3 secondi prima che lo spice boy battesse la punizione del primo gol)
Magari ieri gli giravano i GAAALACTICOOOSS!! :sofico: :D
Ever4ever
X-ICEMAN
14-06-2004, 08:41
si, polemica! :mad:
la Francia ha rubato la partita! :mad:
[/SIZE]
Perchè Mai ? Mi sembra che si sia meritata di vincere contro la pochezza inglese... le partite durano 90min + recupero, non importa quando fai gol, basta che ne fai 1 più dell'avversario :)
fabius00
14-06-2004, 09:42
che se dice? :)
'giorno :D
oggi dalle 16.30 comincio a monitorare la tangenziale dal sito di quattroruote...al minimo accenno di rallentamenti esco dal lavoro :D :D
Noi ci siam organizzati nel salone dell'ufficio con videoproiettore patatine, pizza, bibite varie e rutto libero! :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 10:14
Originariamente inviato da Alien
Noi ci siam organizzati nel salone dell'ufficio con videoproiettore patatine, pizza, bibite varie e rutto libero! :D
io DI SOLITO rimango oltre le 17.00 solo in caso di necessità altrimenti ciao ciao :D
oggi non rimango manco morto :D
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Perchè Mai ? Mi sembra che si sia meritata di vincere contro la pochezza inglese... le partite durano 90min + recupero, non importa quando fai gol, basta che ne fai 1 più dell'avversario :)
vedo che tu ancora non mi conosci
zietto non fare l'arrabbiato con il Treze che piace tanto al nipotino :flower:
(nipotino che fa un **** così al babbo del Treze e poi al figlio se non la smettono)
stasera cmq è confermata la formazione che "si sapeva" o sbaglio? giocheranno Del Piero e Canfora no?
giorno :)
è sicuro che treze firma?
son tornato ieri sera dal mare e non ho letto ne seguito niente da venerdi mattina
altre novità interessanti?
twinpigs
14-06-2004, 10:38
dico solo 3 nomi
Joachin
Emerson
Torres (Gilardino)
Se il Barsa ci da 20 milioni (e nelle ultime ore il Pr. Barc. sta premendo fortemente per il francese) 3 pugnette lo cacciamo a calci nel popò :asd:
super_bombato
14-06-2004, 10:41
ma non rimane...
arriva il gorilla....
Trezeguet rimane alla Juventus.
Emerson arriva alla Juventus.
bombardax
14-06-2004, 10:43
visto la Merz ieri a Lucignolo???
mezza nuda as usual a giocare a pallone nel cortile di casa...:oink:
no non l'ho vista! prima ho visto il gp, poi la partita, poi vespa e poi il tg5
sono andato a letto alle 3, ma non potevo aspettare stamattina per quei maledetti risultati? :zzz:
cmq mi è andata bene perché oggi sto a casa e alle 18 vedrò il partitone di sicuro senza subire la coda ini tangenziale :ciapet:
E' anche lei in procinto di essere ingaggiata dal Milan?
super_bombato
14-06-2004, 10:48
Originariamente inviato da badedas
Corradi che viene a fare? raccatta palle?
bombardax
14-06-2004, 10:49
Originariamente inviato da badedas
ha detto che avuto contatti ma Pippo Inzaghi non lo ha fatto avvicinare, senno' era già nostra sicuro...
quella donna ha il c@|o più bello del reame, anche se nei primi piani si vede che è un po' schiupatella a furia di....:D
bombardax
14-06-2004, 10:54
Originariamente inviato da super_bombato
Corradi che viene a fare? raccatta palle?
può essere, il Milan infatti è l'unica squadra che può permettersi di spendere 6 milioni di € per un raccattapalle....;)
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 10:56
Originariamente inviato da Dwayne
giorno :)
è sicuro che treze firma?
son tornato ieri sera dal mare e non ho letto ne seguito niente da venerdi mattina
altre novità interessanti?
:sperem: sembra di si
super_bombato
14-06-2004, 11:06
può essere, il Milan infatti è l'unica squadra che può permettersi di spendere 6 milioni di € per un raccattapalle....;)
state monopolizzando i campioni... ne sei felice?
l'anno prossimo che facciamo? campionato a 3 squadre?
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 11:21
David Trezeguet ha deciso: firmerà per la Juve, prolungando il suo contratto fino al 2008. Nel dopo-partita di Francia-Inghilterra, l'attaccante ha fatto sapere di essere in procinto di firmare il rinnovo con il club bianconero, ponendo fine ad una telenovela lunga tre mesi.
Trezeguet (Grazia Neri)
"In settimana - ha detto Trezegol - mio padre Jorge andrà a Torino a firmare il nuovo contratto. Ci sono alcuni dettagli da risolvere ma ci siamo. La Juve è sempre stata la mia prima scelta, dopo polemiche e incomprensioni ci siamo ritrovati".
"Se non fossi restato alla Juve - ha spiegato Trezeguet - sarei andato al Barcellona anche se s'era fatto avanti pure il Chelsea. La mia priorità era la Juve".
Trezeguet era arrivato a salutare i compagni di squadra prima dell'ultima partita di campionato e aveva già preso accordi con il Barcellona. "Dapprima la Juve non mi voleva riconoscere un ingaggio simile a quello di altri compagni [Trezeguet aveva lo stesso ingaggio di Iuliano ndr] e non lo trovavo giusto, considerando i miei gol e le mie prestazioni. Ora il mio salario sarà adeguato al tetto stabilito per Del Piero".
Poi la svolta, l'arrivo di Capello e il fallimento della trattativa Vieri. "E' stato importante il colloquio con Capello - ammette - la Juve ha fatto un'ottima scelta, davvero si tratta di un tecnico eccezionale. Un perfetto successore di un grande tecnico come Lippi".
Trezeguet, quindi, avrà un contratto alla Del Piero, oltre 4 milioni l'anno con un integrativo per gli arretrati degli ultimi tre anni: un rinnovo che costa salato alla Juve ma che dimostra l'interessamento di Moggi e soci alla punta francese.
GO-DO :cool:
Everland
14-06-2004, 11:25
[Trezeguet aveva lo stesso ingaggio di Iuliano ndr]
Ecco il punto cruciale della trattativa!! :D :D
Ever4ever
bombardax
14-06-2004, 11:26
Originariamente inviato da super_bombato
state monopolizzando i campioni... ne sei felice?
l'anno prossimo che facciamo? campionato a 3 squadre?
io sono felice se la mia squadra mi fa divertire...
di qui a dire che stiamo "monopolizzando" i campioni ce ne corre...
ce n'è di gente da comprare e Milan e Juve hanno un patto di ferro da questo punto di vista...
e poi, guardando in casa vostra, non si può certo dire che Moggi, da squalo quale è, non approfitti di certe situazioni economiche...
e poi il campionato a tre è sempre stata la regola (quasi) in serie A...
basta contare gli scudetti.....
Trezeguet era arrivato a salutare i compagni di squadra prima dell'ultima partita di campionato e aveva già preso accordi con il Barcellona. "Dapprima la Juve non mi voleva riconoscere un ingaggio simile a quello di altri compagni Trezeguet aveva lo stesso ingaggio di Iuliano ndr e non lo trovavo giusto, considerando i miei gol e le mie prestazioni. Ora il mio salario sarà adeguato al tetto stabilito per Del Piero".
Giuliano, ma quanto cacchio guadagni?!
Treze, sarai (anzi lo sei di sicuro) un mercenario, ma ti voglio bene! :cry: :cool:
Certo che prendere come Juliano ... è davvero scandaloso ...
Imho sono soldi spesi bene, sono convinto che sia un mercenario (soprattutto suo padre), ma la maglia bianconera l'ha sempre mostrata con fierezza.
X-ICEMAN
14-06-2004, 11:47
Io proporrei di segare giuliano una volta per tutte :D cosi al francese vanno il doppio dei soldi e le finanze non ne risentono... possibile che neppure una squadra inglese voglia comprare giuliano ? :D
Certo che prendere come Juliano ... è davvero scandaloso ...
Imho sono soldi spesi bene, sono convinto che sia un mercenario (soprattutto suo padre), ma la maglia bianconera l'ha sempre mostrata con fierezza.
mi consenta di quotarLa :O
certo che 4 mln sono tanti eh
però se li offrivano a Vieri perché non darli al Trese?
el_marchet
14-06-2004, 12:32
Intanto 2 previsioni di quelle dette da me si stanno avverando:
Vieri NON viene alla juve
Zac NON sara' l'allenatore dell'inter il prox. anno...
:)
Everland
14-06-2004, 12:33
Intanto pare che Paco Casal offrirà Montero al Cagliari...
Ever4ever
Bravo! Novità? :D:D
corsaronero
14-06-2004, 12:50
Ever4ever
sai che perdita....:)
nooooooo
sono terribilmente dispiaciuto!!!!
:sofico:
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 12:54
ce n'è di gente da comprare e Milan e Juve hanno un patto di ferro da questo punto di vista...
e poi, guardando in casa vostra, non si può certo dire che Moggi, da squalo quale è, non approfitti di certe situazioni economiche...
anche il real monopolizza campioni...si è visto cosa ha fatto ;)
vi auguro la stessa fine :D :D :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 12:55
visto che è passto un po' di tempo...non è che ci dai altre news? :D
non sono per niente sopreso cmq
non ho mai perso la speranza riguardo a Vieri e Zac, se per caso venisse confermato, farebbe la fine di Cuper alle prime difficoltà
per il bisonte eravamo tutti arrabbiatissimi ma la nostra dirigenza non è idiota del tutto :)
hai qualche notizia più imprevista? tipo un nome per la nostra difesa?
Blindman
14-06-2004, 13:30
Ciao gente....
Il Blindo è tornato :cool:
E sticazzi?
:sofico:
E sticazzi?
e sti cazzi lo so io dove li metti :oink:
marry!!!!!!!! dove sei?
intanto ho letto di Lampard come possibile nuovo arrivo
bomba di mercato o boiata pazzesca? :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 13:38
e sti cazzi lo so io dove li metti :oink:
marry!!!!!!!! dove sei?
intanto ho letto di Lampard come possibile nuovo arrivo
bomba di mercato o boiata pazzesca? :D
Boiata coi controcazzi :D
anche se mi piacerebbe
super_bombato
14-06-2004, 13:39
non mi sembra affatto un paragone accettabile... cmq chiudo qui la discussione xkè ho gia capito come va a finire :) ;)
anche il real monopolizza campioni...si è visto cosa ha fatto ;)
vi auguro la stessa fine :D :D :D
la differenza è che il real fino all'anno scorso prendeva solo attaccanti... ora prende i giocatori migliori al mondo in tutti i settori, come ha sempre fatto il milan.
ma cmq il real non mi interessa, è in spagna... a me interessa vedere un campionato di serie A bello...
se i mercatini di roma e lazio non chiudono presto... l'anno prossimo non penso ci sarà un campionato molto avvincente.
questa è la mia opinione.
fabius00
14-06-2004, 14:24
Juve, contatti con il Betis per l'esterno destro Joaquin: costa 25 milioni
Lun 14 Giu, 12:29 PM
vedi foto
Il Betis di Siviglia é disposto a trattare la cessione dell'esterno destro Joaquin (22) con la Juve. Il giocatore é un pallino di Fabio Capello, che già due anni fa lo aveva chiesto a Sensi- Lo stesso tecnico bianconero sta facendo pressione su Moggi per convincerlo ad effettuare uno sforzo economico. Perchè, indipendentemente dalle grandi qualità di Joaquin, di sforzo si tratterebbe visto che per il suo talento il club andaluso ha chiesto 25 milioni.
Blindman
14-06-2004, 14:30
vedi foto
Il Betis di Siviglia é disposto a trattare la cessione dell'esterno destro Joaquin (22) con la Juve. Il giocatore é un pallino di Fabio Capello, che già due anni fa lo aveva chiesto a Sensi- Lo stesso tecnico bianconero sta facendo pressione su Moggi per convincerlo ad effettuare uno sforzo economico. Perchè, indipendentemente dalle grandi qualità di Joaquin, di sforzo si tratterebbe visto che per il suo talento il club andaluso ha chiesto 25 milioni.
Sorvolando sul prezzo un po alto...direi che il valore del giocatore non si discute...sarebbe un grandissimo colpo....
Cmq grande settimana......Bobo che non viene....3x3 prossimo al rinnovo......godo come un caimano :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 14:43
Sorvolando sul prezzo un po alto...direi che il valore del giocatore non si discute...sarebbe un grandissimo colpo....
Cmq grande settimana......Bobo che non viene....3x3 prossimo al rinnovo......godo come un caimano :D
quindi vattene ancora per un po' :D :D :D
Blindman
14-06-2004, 15:02
quindi vattene ancora per un po' :D :D :D
Tanto lo so che ti sono mancato :O :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
diablo69
14-06-2004, 15:19
Che vieri non arrivi, non è un male, Meglio trezeguet:D :D
Ma lo avete sentito che forse ritorna Davids che è sempre stato un pallino di Capello:D :D
Originariamente inviato da diablo69
Ma lo avete sentito che forse ritorna Davids che è sempre stato un pallino di Capello:D :D
mi sembra remota come possibilità ma la tifoseria lo accoglierebbe a braccia aperte
certo che saremmo dei babbei, averlo lasciato in tribuna per mesi quando potevamo tenerlo ed evitare buona parte dei nostri problemi
Ag. Vicente: 'Richieste dall'Italia'
Sabato sera si è messo in luce davanti a tutta l'Europa, disputando un primo tempo stratosferico contro la Russia. Ora per Vicente ci sono delle questioni di mercato da risolvere. Il Valencia sta lavorando per blindarlo fino al 2011, ma l'ala sinistra spagnola pretende un contratto con i fiocchi.Il suo agente, Miguel Angel Cermeno, ha spiegato: "Le posizioni sono ancora molto distanti, la trattativa potrebbe andare per le lunghe. L'offerta è aumentata, ma è difficile che la accettiamo. Vicente vuole restare al Valencia a lungo, ma la società deve preoccuparsi perchè lo vogliono diverse squadre italiane ed inglesi".Il giocatore piace molto all'Inter ed a Capello.
e se invece di joaquin prendessimo questo?
SweetHawk
14-06-2004, 15:29
Vuoi vedere che Umberto ha lasciato tutto alla Juve.... :eek: :D
Cmq ho un sogno: Emerson - Davids a centrocampo :oink:
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 15:35
Tanto lo so che ti sono mancato :O :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
illuso...mi consolavo con Ever :D :D :D
diablo69
14-06-2004, 15:46
mi sembra remota come possibilità ma la tifoseria lo accoglierebbe a braccia aperte
certo che saremmo dei babbei, averlo lasciato in tribuna per mesi quando potevamo tenerlo ed evitare buona parte dei nostri problemi
Forse davids non andava piu d'accordo con lippi, e per questo non era piu disposto a prolungare il contratto con la juve.La sua volontà era quella di andare alla Roma dove c'era Capello, ma poi visto la situazione economica disastrosa della Roma e con Capello che a gambe levate è andato alla juve, magari adesso ritorna da noi, visto che è anche avvantaggiato dal fatto che conosce tutto l'ambiente.:D :D
andreamarra
14-06-2004, 15:47
Ciao a tutti :coffee:
super_bombato
14-06-2004, 15:51
vedi foto
non l'ho seguito quindi non dico nulla. il prezzo cmq è molto elevato: 50 miliardi di vekkie lire per un centrocampista sono tanti...
Trezeguet 'Sarei andato al Barça ma ho rinnovato con la Juve'
"E' molto importante aver rinnovato con la Juventus (fino al 2008 ndr). Io in Italia sto bene" ha detto David Trezeguet a Libredirecto. Il giocatore è felice per il rinnovo ma non nasconde il fatto che il suo obiettivo fuori dall'Italia era il Barcellona "Lo dico chiaramente. Se avessi lasciato l'Italia il mio primo obiettivo era giocare al Barcellona. E' un club che mi ha sempre attirato e dove avrei voluto giocare. Ma tra i due club (Juventus e Barca ndr) non è stato possibile arrivare ad un accordo"
ormai sembra davvero ufficiale
uhm treseghino occhio alle dichiarazioni
anche se poi dirà che ha sempre voluto stare alla Juve ecc. ecc.
ma chi se ne frega! Treseghino è tutto nostro, pappa pero!
:yeah:
io vado a vedere la partita
li faremo neri :cool:
a dopo slackeroni
Mamma che bello l'inno cantato allo stadio!
Ho la pelle d'oca.
In compenso quello danese praticamente non si capisce.
Comunque credo che il più "caricato" rimane quello francese ...
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 17:50
madonna che pena...
speriamo vada un po' meglio nel secondo tempo...
certo che non costruiamo per niente a centrecampo...IMHO o arretra Totti oppure giochiamoci Pirlo...
fabius00
14-06-2004, 17:55
madonna che pena...
speriamo vada un po' meglio nel secondo tempo...
certo che non costruiamo per niente a centrecampo...IMHO o arretra Totti oppure giochiamoci Pirlo...
e cassano :D
Everland
14-06-2004, 17:56
e cassano :D
Io giocherei Pirlo al posto di Camoranesi, arretrandolo dietro la coppia di mediani con Del Piero avanzato sulla linea di Vieri e Totti alle spalle... ma Trap non lo farà mai...
Ever4ever
Che brutto primo tempo... Sia che tiri mozzarelle clamorose, sia che il portiere avversario faccia miracoli, Alex conferma di avere la porta stregata in nazionale. :(
Speriamo che inverta la tendenza.
io vado a vedere la partita
li faremo neri :cool:
a dopo slackeroni
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :p
Certo che se è vero che dipendiamo da Totti, vista la sua condizione attuale siamo messi maluccio. Sembra quasi che non gliene freghi una cippa. Avete notato che i tre cambi non si sono praticamente visti (salvo Gattuso, in negativo, e Cassano, con quei lanci per chissà chi)?
Fortuna che S.Gigi ci ha messo la manona due volte (e sì che secondo qualcuno era dato in preoccupante calo).
Speriamo in Venerdì, adesso... altro giro altro regalo. :D
PS. Nipote malnato! :mad: L'hai tirata anche oggi, eh!
Everland
14-06-2004, 18:55
Cassano non salva la patria, anzi, "no-agli-oriundi" Fiore non fa un tubero, Totti inesistente ed andava pure espulso per quell'entrata insensata al 93'...
Ever4ever
Cassano non salva la patria, anzi, "no-agli-oriundi" Fiore non fa un tubero, Totti inesistente ed andava pure espulso per quell'entrata insensata al 93'...
Ever4ever
Molti sono sembrati nervosi oltre modo, non proprio un buon segno.
I rincalzi che tanto sbraitavano hanno lasciato solo una ventata di aria fritta per quel poco che hanno giocato.
Ever4ever
quoto te e max
veramente assurda l'entrata di totti :rolleyes:
sono d'accordo, per me era da rosso
a dir la verità ho tirato la gufata apposta perché ero sicuro che non avremmo vinto e ci tengo a mantenere la mia fama di menagramo :D
ragazzi CHE SCHIFO!
il brutto è che come fai a criticare la formazione? è entrato Gattuso e non è cambiato nulla, è entrato Cassano e non ha fatto una sega, è entrato Fiore e non si è visto...
c'è da dire una cosa: Laursen stasera merita 7 o anche di più. nel Milan fa sempre schifo ma stasera è stato ottimo, veramente!
ringraziamo Gigi per la doppia parata che ci ha veramente salvati da quella che sarebbe stata una sconfitta nemmeno troppo immeritata.
cmq sono fiducioso, per me andremo avanti, sempre con questo gioco schifoso però...
del resto oggi le occasioni, nonostante il nulla, ci sono state. abbiamo attaccanti in grado di buttarla dentro in qualsiasi momento quindi non siamo spacciati
però il gioco fa SCHIFO
ci credo che gli spagnoli sfottono :rolleyes:
però il gioco fa SCHIFO
Non fa una piega! :D
abbiamo attaccanti in grado di buttarla dentro in qualsiasi momento quindi non siamo spacciati
Qualcuno invece è in grado di buttarla fuori in ogni momento, direi! :D
Qualcuno invece è in grado di buttarla fuori in ogni momento, direi! :D
uhm di chi parli? :angel:
ti dirò: nonostante la prestazione insufficiente Totti si è procurato una punizione preziosissima. con gente del genere puoi sempre sperare in una giocata che ti risolve la gara
però bisogna stare attenti a non prenderli...
stasera abbiamo rischiato moltissimo in almeno 3 occasioni. ci metto l'azione del primo tempo in cui Cannavaro ha dato una spintarella a Tomasson. non era rigore ma poco ci mancava. inoltre non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che spesso buttava via la palla in avanti, in modo inutile. le idee dove erano?
diablo69
14-06-2004, 19:51
Sono proprio contento che Vieri è rimasto all'inter,ma lo avete visto???Schifo nell'inter e schifo in nazionale, ormai è un giocatore scoppiato che non è piu espressione di un minimo di potenza.
L'unico che era da portare per questo europeo era Gilardino.:rolleyes: :rolleyes:
Ma la juve che ci aspetta a prenderlo??
Sono proprio contento che Vieri è rimasto all'inter,ma lo avete visto???Schifo nell'inter e schifo in nazionale, ormai è un giocatore scoppiato che non è piu espressione di un minimo di potenza.
L'unico che era da portare per questo europeo era Gilardino.:rolleyes: :rolleyes:
eh non sono molto ottimista a riguardo
se è vero che Treze ha firmato fino al 2008 abbiamo un titolare (con la T) in attacco, considerando che Miccoli e Di Vaio sembrano intenzionati a restare (o al limite arriva Chevanton) non credo che prenderebbero pure Gilardino
però...
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 20:36
non so d'accordo...ci ha messo il cuore e ha corso come un ossesso...un pallone buono, quasi gol
cmq per me i migliori sono stati Buffon, Nesta (stravedo per lui) e Zambrottino...
Panucci odioso come al solito, Cannavaro bene anche se con un po' di ansia
Zanetti spento, Gattuso troppa foga
Perrotta non male
Camoranesi impreciso ma soprattutto si accentrava troppo spesso rubando la scena a Totti...quest'ultimo non ha "trascinato" come ci si aspettava...Del Piero sembrava in palla ma poi ha cominciato a sbagliare anche i tocchi più semplici
Cassano invisibile se non per una "cassanata" (ammonito per trattenuta alla maglietta)
Anche Fiore poco e niente
speriamo per venerdì :sperem: :D
Everland
14-06-2004, 20:37
Vieri ha fatto il massimo possibile, con i pochi palloni a disposizione... considerato come ha giocato l'Italia, ovvero, riprendendo un'espressione della Gialappa's che commentava su Radio2 "Sembra di vedere l'Inter in campo..."
Ever4ever
Dai ha fatto 100 gol!!!!
Quando dicevo che Vieri era sul viale del tramonto, questa era l' unica risposta che mi veniva data....
Un conto è la riconoscenza, un conto è pensare al bene della squadra...
ragazzi che gallo quel Larson
la partita della Svezia è divertete, dovrebbero essere così le partite :)
tanti capovolgimenti di fronte, tante verticalizzazioni
e gol belli :cool:
AtuttaBIRRA!
14-06-2004, 21:17
ragazzi che gallo quel Larson
la partita della Svezia è divertete, dovrebbero essere così le partite :)
tanti capovolgimenti di fronte, tante verticalizzazioni
e gol belli :cool:
quello in tuffo di testa è splendido:)
Everland
14-06-2004, 21:40
quello in tuffo di testa è splendido:)
Un capolavoro!
Bello anche il 3-0, sempre di Larsson, e il 5-0 definitivo di Allback.
Ever4ever
Mazzocchi :eek:
Pizzul :eek: :eek:
stanno parlando dell'influenza dei gol della Svezia sulle prestazioni sessuali degli svedesi :oink:
ragazzi stasera noi italiani andiamo in bianco :muro:
Mazzocchi :eek:
Pizzul :eek: :eek:
stanno parlando dell'influenza dei gol della Svezia sulle prestazioni sessuali degli svedesi :oink:
Ma i portoghesi han dato il permesso di farsi le canne non solo ai tifosi inglesi? :D
Altra considerazione... escludendo i portieri, per ora le stelle delle squadre favorite che hanno giocato finora sono state tutte in ombra, Zizou ( :ave: ) a parte: Figo, Raul e Morientes, Beckham e Owen, Totti... senza contare Henry, Ronaldo, Deco... se domani fanno cilecca anche Nedved e Van Nistelrooy siamo quasi al completo! :D
PS. Domani immagino una sonora legnata per la Ciamania.
Blindman
14-06-2004, 22:20
Altra considerazione... escludendo i portieri, per ora le stelle delle squadre favorite che hanno giocato finora sono state tutte in ombra, Zizou ( :ave: ) a parte: Figo, Raul e Morientes, Beckham e Owen, Totti... senza contare Henry, Ronaldo, Deco... se domani fanno cilecca anche Nedved e Van Nistelrooy siamo quasi al completo! :D
Quoto
Ho visto per caso i voti di televideo... immaginate un po' qual è stato l'unico giocatore a prendere 4 :rolleyes:
Per colpa di questa gente, mi vergogno un po' di aver avuto una tessera da giornalista.
Blindman
14-06-2004, 22:31
Ho visto per caso i voti di televideo... immaginate un po' qual è stato l'unico giocatore a prendere 4 :rolleyes:
Per colpa di questa gente, mi vergogno un po' di aver avuto una tessera da giornalista.
Certo certo...ha giocato da 4...come no :rolleyes:
Che Del Piero sia da tempo massacrato dalla critica ben al di la dei suoi demeriti è cosa nota.....quello che mi sfugge è il motivo di questo accanimento...
Certo certo...ha giocato da 4...come no :rolleyes:
Che Del Piero sia da tempo massacrato dalla critica ben al di la dei suoi demeriti è cosa nota.....quello che mi sfugge è il motivo di questo accanimento...
4 ad Alex??? Com'è possibile???
E a Panucci cos'hanno dato??? 0- ???
E Cassano??? 2???
Ma perché???
Blindman
14-06-2004, 22:36
Ma perché???
Non lo so.....ormai credo sia una moda bastonarlo senza motivo....
Tanto oggi se vuoi vendere i giornali devi segare Del Piero e dare 9 a Totti anche se non fa un lancio in tutta la partita....va così
4 ad Alex??? Com'è possibile???
E a Panucci cos'hanno dato??? 0- ???
E Cassano??? 2???
Ma perché???
Mi sono incuriosito, se andate a vedere il teletxt di Merdavideo, anche in quel caso si registra un unico 4. Inutile aggiungere a chi è stato affibbiato. Totti e Abramovich (Cassano: di faccia è UGUALE! :D) 5, Vieri addirittura 6!!!
del piero 4 ?
non ha giocato bene ma un 4 non sta ne in cielo ne in terra :rolleyes:
oggi dell'italia si salvano solo buffon, zambrotta, nesta e cannavaro, gli altri hanno giocato tutti male
pierpiero non ha fatto certo peggio di zanetti o perrotta (a proposito ma zanetti era in campo, siamo sicuri? ) e neppure di cassano (anche se ha giocato poco ha sbagliato tutto lo sbagliabile)
Mi sono incuriosito, se andate a vedere il teletxt di Merdavideo, anche in quel caso si registra un unico 4. Inutile aggiungere a chi è stato affibbiato. Totti e Abramovich (Cassano: di faccia è UGUALE! :D) 5, Vieri addirittura 6!!!
Non c'è un cazz@ da fare, è come con la storia che MAsini porta sfiga, ormai Alex è spacciato!
E Panucci la fa sempre franca, porca zozza!!!!!
Non c'è un cazz@ da fare, è come con la storia che MAsini porta sfiga, ormai Alex è spacciato!
Purtroppo è così. E lui non è certo il tipo che se ne sbatte di queste cose.
Purtroppo i numeri in nazionale non gli danno ragione, limitatamente alle manifestazioni che contano. E questa è gran parte copa sua.
Un vero fuoriclasse emerge anche quando la squadra non gli gira intorno.
E Panucci la fa sempre franca, porca zozza!!!!!
Correggo, Purukka fa compagnia al nostro eroe con un sonante 4. :D
max sei un giornalaio! :mad:
ladro! :mad:
4 a Del Piero è pochino
ma i voti non li mettono sulla gazza? non ho voglia di andare a vedere televieo
Correggo, Purukka fa compagnia al nostro eroe con un sonante 4. :D
A porca trota, c'è una giustizia seppur minima allora!!!
AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 07:12
non avevo alcun dubbio a riguardo....
basta vedere i titoli dei giornali:
-Corriere dello sport, TITOLO PRINCIPALE, Del Piero rischia :rolleyes:
-Tuttosport, sottotitolo, Totti in ombra
che schifo...
FA.Picard
15-06-2004, 07:47
PS. Domani immagino una sonora legnata per la Ciamania.
Ma Ronaldo Cristiano suppongo :confused:
AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 07:59
Originariamente inviato da FA.Picard
Ma Ronaldo Cristiano suppongo :confused:
direi di si :D
e cmq ha segnato :p
Everland
15-06-2004, 08:11
direi di si :D
e cmq ha segnato :p
Ma se non fa 7.532 finte prima di crossare non è contento... fra lui e Figo sabato hanno fatto più doppi passi di quanti spettatori c'erano allo stadio...
Per le altre stelle:
Zidane ha fatto pochino, ma lui sì che è un trascinatore e cambia da solo le partite della sua nazionale, oltre che del club... 2 gol in un minuto, seppur da calci da fermo, e tutti a casa... chapeau...
Raul ha sbagliato un gol facilotto di testa e un altro diagonale fuori di poco, anche se col suo piede non preferito, il destro... non si è trovato molto con Morientes e Vicente ha cercato poco la triangolazione... puntini di sospensione...
Figo quando gira un pò la squadra fa qualcosa, altrimenti scompare... eclissato...
Beckham ha solo un buon piede, a volte anche tanta quantità, ma è intermittente come una lampadina difettosa... tabloid-man...
Owen e Vieri non hanno praticamente giocato perchè non hanno giocato le rispettive squadre... pazienti...
Henry quando ha cominciato a giocare partendo da posizione decentrata ha combinato ottime cose, al centro si pesta i piedi con Zidane, Trezeguet e Pires, che lì in mezzo ci fa meno di tutti... esiliato...
Deco non ha compagni mobili e attivi con cui fare le sue solite geometrie per cui inventare palloni giocabili per Pauleta o il Rui Costa attuale non è certo uno spasso... letargo...
Totti non va oltre qualche punizione e le sue treccine, il fallo gravissimo al 93' è oltre ogni stress da partita completamente ciccata... libertà vigilata.
Ever4ever
fabius00
15-06-2004, 08:14
io ho visto gli ultimi 25min e ho notato che i giocatori stavano fermi in campo!
gli unici che correvano erano zambrotta che continuo a dire di spostare a centrocampo, e gattuso (quest'ultimo correva anche male nel senso che èera si volenteroso ma l'azione della doppia parata di buffon è nata da un suo retropassaggio ad un giocatore danese!)
totti ha fatto solo quel dribbling che poi ha portato alla punizione calciata da lui malissimo! cassano np
per gli ultimi 25 minuti posso dire
buffon 7.5 bravissimo e sempre concentrato
panucci 5 impacciato lento e poco preciso
nesta 6+
cannavaro 6
zambrotta 6.5 l'unico capace diandare sul fondo e di correre
fiore 5 ma c'era?
gattuso 5.5 leggi sopra volenteroso
perrotta 6 l'unico collante e l'unico che sembra capire che cosa si debba fare
cassano 5 come fiore solo che lui si è visto ma ha sbagliato molto
totti 6 gli unici tiri in porta li ha fatti lui
vieri 6 da solo fa reparto peccato non servirlo come dovrebbe
in totale cmq ho visto che stavano fermi e aspettavano la palla tra i piedi!
Everland
15-06-2004, 08:18
in totale cmq ho visto che stavano fermi e aspettavano la palla tra i piedi!
Oddio... correre molto con 33-35° non è facile, certo... cmq Zambrotta corre solo quando se ne sbatte del Trap che gli dice di rimanere dove sta...
Ever4ever
fabius00
15-06-2004, 08:27
mi son scordato
laursen voto 8 :D:D
uno tra i difensori più lenti d'italia riesce grazie al gioco della stessa a fare unfigurone incredibile!
Everland
15-06-2004, 08:28
uno tra i difensori più lenti d'italia riesce grazie al gioco della stessa a fare unfigurone incredibile!
Mò sta all'Aston Villa... ieri sembrava Nesta...
Ever4ever
marcolan
15-06-2004, 08:49
mi son scordato
Io lo dicevo che avrebbe fatto un grande europeo.
E che andava venduto dopo.
Laursen di per sé è un buonissimo difensore, solo che deve giocare in una squadra che dal difensore non pretenda di costruire gioco o di trovarsi uno contro uno spesso.
Se ci pensi, la B è piena di difensori buoni che non fanno mai le cappelle che ha fatto Laursen al Milan. Questo non vuol dire che siano meglio di lui, ma che in un contesto diverso tutto è più difficile.
AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 09:15
Marcolan se lo prendevamo in velocità si rivelava per il difensore mediocre che è...ovvio che se facciamo il suo gioco, ovvero lanci da dietro e basta, esaltiamo la sua grande dote di colpitore di testa...
Ever sembravano le pagelle di Ziliani con l'aggettivo di effetto alla fine :cool:
secondo me la cosa principale che si è notata di Totti ieri è stato il cambio di scarpette :O :asd:
cmq Gigi ci ha parato il popò in un paio di occasioni ma l'ho anche visto maluccio in alcune situazioni. non mi ha dato la stessa sicurezza di sempre (un paio di calci d'angolo evitabili ad esempio). però quando c'è stato bisogno c'era, per fortuna!
AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 10:23
Ever sembravano le pagelle di Ziliani con l'aggettivo di effetto alla fine :cool:
secondo me la cosa principale che si è notata di Totti ieri è stato il cambio di scarpette :O :asd:
cmq Gigi ci ha parato il popò in un paio di occasioni ma l'ho anche visto maluccio in alcune situazioni. non mi ha dato la stessa sicurezza di sempre (un paio di calci d'angolo evitabili ad esempio). però quando c'è stato bisogno c'era, per fortuna!
dimentichi il problema del pallone
dimentichi il problema del pallone
che idioti però
ma non possono usare gli stessi palloni di sempre? è anche brutto a vedersi questo
ma mai brutto quanto Camoranesi! rasatelo a zero!!!!!! :muro:
ah, forse oggi l'Inter annuncerà Mancini. purtroppo pare che Zaccheroni firmerà altrove quindi non avremo la soddisfazione di sfotterli per avere 3 allenatori sul libro paga :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.