PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 66: Eurozebre

Pagine : 1 [2]

Blindman
15-06-2004, 10:40
Cmq si accettano scommesse su Del Piero in panca contro la Svezia...

super_bombato
15-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da recoil
eh non sono molto ottimista a riguardo
se è vero che Treze ha firmato fino al 2008 abbiamo un titolare (con la T) in attacco, considerando che Miccoli e Di Vaio sembrano intenzionati a restare (o al limite arriva Chevanton) non credo che prenderebbero pure Gilardino
però...

chevanton non arriva...
è stata una mossa di moggi x depistare le altre società...

recoil
15-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da super_bombato
chevanton non arriva...
è stata una mossa di moggi x depistare le altre società...

con Boggi mai dire mai :O
sto pensando a quali nomi NON ha fatto per i vari reparti, i palpabili sono da ricercare in quella lista :asd:

marcolan
15-06-2004, 10:53
Ragazzi, non vorrei essere troppo polemico, giuro.
Ma non vi sembra "strano" che la vostra dirigenza abbia lasciato Lippi con delle patate bollenti come Davids e Trezeguet, non volendogli adeguare l'ingaggio e rinnovare, per poi cambiare registro appena arriva Capello (che tra l'altro non è sinonimo di economia)?
Io sono sicuro che se i rapporti con Davids non fossero compromessi in modo troppo avanzato, avreste rinnovato anche a lui.
Fossi Lippi un po' mi incazzerei!

Blindman
15-06-2004, 10:56
Originariamente inviato da marcolan
Ma non vi sembra "strano" che la vostra dirigenza abbia lasciato Lippi con delle patate bollenti come Davids e Trezeguet, non volendogli adeguare l'ingaggio e rinnovare, per poi cambiare registro appena arriva Capello (che tra l'altro non è sinonimo di economia)?
Io sono sicuro che se i rapporti con Davids non fossero compromessi in modo troppo avanzato, avreste rinnovato anche a lui.
Fossi Lippi un po' mi incazzerei!

Il discorso fila....ma mi sembra che il cambiamento di rotta della dirigenza sul mercato (da Capello incluso in poi) sia legata a doppio filo al cambio in cabina di regia dopo la morte di Agnelli....quindi più che complotto direi che sono i "nuovi" vertici ad aver imposto una linea diversa.....poi magari sbaglio

recoil
15-06-2004, 11:01
Originariamente inviato da marcolan

udito questo Lippi si alterò leggermente, o meglio si incazzò come una bestia
"ma questi mi hanno preso per il culo!!" :mad:

citazione vagamente fantozziana

sai mi trovo abbastanza d'accordo con te. avevamo parlato (penso fosse marra) del fatto che alcuni giocatori della Juve non rendevano bene perché si sentivano incerti per il futuro (come Treze) ed eravamo arrabbiati per l'affare Davids.
se il mastino dovesse tornare alla Juve penso che Lippi si incazzerebbe sul serio come una belva assatanata...

Everland
15-06-2004, 11:06
Russia, Mostovoi escluso dalla nazionale
Per le critiche al c.t. Yartsev dopo il ko con la Spagna

LISBONA - La Russia ha escluso il centrocampista Alexandre Mostovoi dalla squadra che sta affrontando gli Europei in Portogallo. Il provvedimento è arrivato dopo le critiche del giocatore ai metodi di allenamento del c.t. Georgy Yartsev in seguito alla sconfitta contro la Spagna. Valery Draganov, vice-presidente della Federazion russa, ha detto che la decisione è stata troppo precipitosa. "Mi dispiace - ha detto -, è un provvedimento che non aiuta la squadra".

Ever4ever

Everland
15-06-2004, 11:08
L'Inter ha accettato le dimissioni di Zaccheroni
Il tecnico le aveva presentate ieri sera alla società

MILANO - Con un comunicato ufficiale diramato in mattinata, l'Inter ha fatto sapere di aver
accettato le dimissioni presentate ieri sera dal tecnico Alberto Zaccheroni.

:rotfl:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 11:09
Originariamente inviato da Everland
L'Inter ha accettato le dimissioni di Zaccheroni
Il tecnico le aveva presentate ieri sera alla società

MILANO - Con un comunicato ufficiale diramato in mattinata, l'Inter ha fatto sapere di aver
accettato le dimissioni presentate ieri sera dal tecnico Alberto Zaccheroni.

Ever4ever

assolutamente volontarie dimenticavano di dire :rotfl:

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 11:10
Originariamente inviato da Blindman
Cmq si accettano scommesse su Del Piero in panca contro la Svezia...

secondo me gioca...

non escludo invece cambiamenti a centrocampo...

max1123
15-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da FA.Picard
Ma Ronaldo Cristiano suppongo :confused:

Fai un po tu! :O :D

max1123
15-06-2004, 11:35
A proposito, stramaledetti cazzoni che non siete altro... :mad:

Durante la mia assenza avete parlato del raduno o avete come al solito esibito solo chiacchiera e distintivo?

:mad:

LO FACCIAMO 'STO STRACA22O DI RADUNO O NO???

:mad:

:sofico:

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 12:48
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quando vuoi fax :)

Dona*
15-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Miiiiii un conclave di gobbi :muro:
Bisognerà dire alle persone che vi staranno attorno di tenere un occhio costante sul portafoglio :eek:

super_bombato
15-06-2004, 12:57
Raga qualcuno sa dove posso scaricare il coro di trezegol? quando gioca segna sempre trezeguet... trezeguet... trezeguet...

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da Dona*
Miiiiii un conclave di gobbi :muro:
Bisognerà dire alle persone che vi staranno attorno di tenere un occhio costante sul portafoglio :eek:

pensa che forse lo facciamo dalle tue parti :fuck: :ciapet: :D

Dona*
15-06-2004, 13:03
pensa che forse lo facciamo dalle tue parti :fuck: :ciapet: :D

:sbavvv:

:muro: :muro: dovrò potenziare la sorveglianza :muro: :muro:

:fuck:

Everland
15-06-2004, 16:16
Lega: A al via il 12 settembre, una gara a pranzo
Bocciate invece le ipotesi di playoff e playout

MILANO - Una gara di serie A alle 13 di domenica, il campionato posticipato al 12 settembre, bocciata l'idea di play off e play out per la serie A e B. Tripoli, come due anni fa, sede della gara di Supercoppa di Lega. Queste secondo quanto ha anticipato Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, lasciando i lavori, le decisioni del Consiglio di Lega riunito a Milano.

Ever4ever

andreamarra
15-06-2004, 16:22
Ciao a tutti :coffee:

Partita di cacca ieri, eh? :coffee:

Almeno la campagna acquista della Mole come procede? :coffee:

Emerson verrà o no? :coffee: ?

andreamarra
15-06-2004, 17:33
OOOOouuuuuuuuuuu :coffee: !!!!!

Everland
15-06-2004, 17:47
Lettonia in vantaggio 1-0 sulla Rep. Ceca alla fine del primo tempo!! :D :D

Ever4ever

Dwayne
15-06-2004, 17:53
io dico solo che se capello fa comprare vicente vado a torino e gli dico grazie :) (anche a moggi ovviamente)

su emerson nessuna novità (almeno ufficialmente, max ovviamente ne saprà di più)

intanto come dice ever, repubblica ceca - lettonia 0-1 con contropiede lettone al 46 :D (povero pavel :( )

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 18:10
si ma la Lettonia è uno scandalo...certo che ho capito perchè Baros non gioca nel Liverpool...non ti molla la palla manco se gli spari! E da una sua azione egoistica, conclusasi con palla persa, è arrivato il gol Lettone...un genio :D

Everland
15-06-2004, 18:55
si ma la Lettonia è uno scandalo...certo che ho capito perchè Baros non gioca nel Liverpool...non ti molla la palla manco se gli spari! E da una sua azione egoistica, conclusasi con palla persa, è arrivato il gol Lettone...un genio :D

Almeno si è riscattato! :D

2-1 per i cechi!

Ever4ever

recoil
15-06-2004, 19:04
la gazza parla di Gilardino vicino alla Juve
io onestamente non ci credo molto, però sarebbe bello

per il resto ho un sonno ignobile, spero che la partita di prima sia stata brutta dato che me la sono persa :D

Everland
15-06-2004, 19:09
per il resto ho un sonno ignobile, spero che la partita di prima sia stata brutta dato che me la sono persa :D

E' stata senza ombra di dubbio la migliore fra tutte le gare giocate al caldo boia delle 18 (17 in Portogallo)! ;)

Ever4ever

max1123
15-06-2004, 19:12
la gazza parla di Gilardino vicino alla Juve
io onestamente non ci credo molto, però sarebbe bello

Allora... la Juve ha la famosa "precedenza" nella trattativa grazie al famoso accordo di massima raggiunto tra le due società qualche mese fa.
Adesso il problema è del giocatore: fermo restando che Alex non perderebbe il posto neppure se si mettesse a segnare autoreti a grappoli (dato di fatto), e visto il rinnovo di Trezeguet (complimentoni ad ambo le parti dal punto di vista umano :rolleyes: ), più la presenza di Miccoli e Di Vaio (oltre a Zaza)... chi glielo fa fare di andare a fare al massimo la terza scelta?
Voi cosa fareste al suo posto? Sarà anche la Juve, ma io ci penserei su. E visto che l'allenatore che mi ha lanciato (un grandissimo) va ad allenare una compagine di tutto rispetto...

super_bombato
15-06-2004, 19:14
Originariamente inviato da andreamarra

Emerson verrà o no? :coffee: ?

Si.

max1123
15-06-2004, 19:15

E allora cominciamo a fissare una data.

Escludendo le ultime due settimane di Luglio e la prima di Agosto (ci-ci-cu ci-ci-ci-ci-cu... :D), direi che si potrebbe pensare a :

VEN 2 - DOM 4

VEN 9 - DOM 11

VEN 16 - DOM 18

Che ne dite?

X-ICEMAN
15-06-2004, 19:19
Originariamente inviato da max1123
Allora... la Juve ha la famosa "precedenza" nella trattativa grazie al famoso accordo di massima raggiunto tra le due società qualche mese fa.
Adesso il problema è del giocatore: fermo restando che Alex non perderebbe il posto neppure se si mettesse a segnare autoreti a grappoli (dato di fatto), e visto il rinnovo di Trezeguet (complimentoni ad ambo le parti dal punto di vista umano :rolleyes: ), più la presenza di Miccoli e Di Vaio (oltre a Zaza)... chi glielo fa fare di andare a fare al massimo la terza scelta?
Voi cosa fareste al suo posto? Sarà anche la Juve, ma io ci penserei su. E visto che l'allenatore che mi ha lanciato (un grandissimo) va ad allenare una compagine di tutto rispetto...

Bhe a parte che vorrei capire se ci siamo finalmente liberati di Salas e soprattutto se riusciamo a liberarci di "zaza"
Comunque un acquisto di Gilardino comporterebbe ovviamente una cessione o un prestito penso tra Divaio e Miccoli più probabilmente il secondo

Per il mercato, sarebbe Ottimo Gilardino, sarA' magnifico l'ingresso di Emerson.. ma serve gente nuova in difesa soprattutto... sento parlare di Vicente o del rientro di Davids ma sono sempre a centrocampo... mi piacerebbe vedere un cannavaro e/o un ferrari /bonera alla juve... anche perchè era in assoluto il reparto più debole dello scorso anno..

OLTRE a mandare legrottaglie in vacanza 3 mesi a lourdes bisogna prendere qualcuno :) basta vedere Buffon come si comporta con una difesa più seria ( e ci credo con Nesta e Cannavaro centrali ) davanti a se

AtuttaBIRRA!
15-06-2004, 19:35
E allora cominciamo a fissare una data.

Escludendo le ultime due settimane di Luglio e la prima di Agosto (ci-ci-cu ci-ci-ci-ci-cu... :D), direi che si potrebbe pensare a :

VEN 2 - DOM 4

VEN 9 - DOM 11

VEN 16 - DOM 18

Che ne dite?

probabilmente sono a casa tutto agosto dal lavoro...a me va bene un w-e qualsiasi...vediamo cosa dicono gli altri che magari hanno altre necessità...

ora che ci penso eviterei quello attaccato a ferragosto per il macello che c'è in giro...

quindi uno dei primi 2...

bh5
15-06-2004, 19:37
Ciao , Zidane potrebbe tornare alla Juve ?

max1123
15-06-2004, 19:41
probabilmente sono a casa tutto agosto dal lavoro...a me va bene un w-e qualsiasi...vediamo cosa dicono gli altri che magari hanno altre necessità...

ora che ci penso eviterei quello attaccato a ferragosto per il macello che c'è in giro...

quindi uno dei primi 2...

Ehm... quelle date sono di Luglio... :O

In alternativa, a me va bene anche Agosto. :)

max1123
15-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da bh5
Ciao , Zidane potrebbe tornare alla Juve ?

Ciao, è più facile che lo prenda Moratti.

andreamarra
15-06-2004, 20:03
Ciao, è più facile che lo prenda Moratti.

No.

Moratti lo prenderebbe solo pagando la clausola di rescissione e poi pagandogli gli ultimi anni di stipendio che il francese avrebbe percepito in camiseta blanca.

Altrimenti non c'è gusto e il suo acquisto non sarebbe roboante!

max1123
15-06-2004, 20:16
Sticazzi, Van der Sar! :D

max1123
15-06-2004, 20:17
Mi aspettavo molto di più dalla presuntuosa Olanda. Certo, è presto per dirlo, ma pare che la partita di esordio sia stregata (o comunque insidiosa) per quasi tutte le favorite.

loncs
15-06-2004, 20:22
Si esordio stregato, d'altronde quando una squadra non si conosce sono proprio cazzi acidi (vedi la Rep.Ceca che pareggia e vince solo per errori evidenti del portiere)

loncs
15-06-2004, 20:23
Zenden è proprio inutile ...

max1123
15-06-2004, 20:42
Originariamente inviato da loncs
Zenden è proprio inutile ...

Mentre il caro Edwin è sempre una certezza! :asd:

marcolan
15-06-2004, 21:12
Il discorso fila....ma mi sembra che il cambiamento di rotta della dirigenza sul mercato (da Capello incluso in poi) sia legata a doppio filo al cambio in cabina di regia dopo la morte di Agnelli....quindi più che complotto direi che sono i "nuovi" vertici ad aver imposto una linea diversa.....poi magari sbaglio

Aspe aspe, non ho parlato di complotti. Meglio precisare..
Ora finisco di leggere il 3d.
Volevo cmq dire che se la strategia è cambiata, anche Lippi poteva rimanere buono secondo me.

recoil
15-06-2004, 21:25
stasera non vi sto leggendo però devo dire una cosa:
CHE GOL DI VAN NISTELROOY!!! :eek: :eek: :eek:
purtroppo non ho qui il videoregistratore!

max1123
15-06-2004, 21:36
stasera non vi sto leggendo però devo dire una cosa:
CHE GOL DI VAN NISTELROOY!!! :eek: :eek: :eek:
purtroppo non ho qui il videoregistratore!

Bellissimo, non a caso lo ritengo il più forte di tutti (carattere di merda e antisportività a parte), completo quasi come l'inarrivabile Cigno di Utrecht, al quale assomiglia vagamente anche in viso.
Basta appena a salvare la faccia, ma l'Olanda ha fatto comunque una figura abbastanza magra.
Siete ancora convinti che Davids sia un giocatore indispensabile? Uscito lui, si è vista una migliore organizzazione di gioco e molta meno confusione.

Irriduibili i tedeschi... pur con una rosa complessivamente mediocre, sono sempre lì a rompere le balle a tutti, quando le partite contano davvero. Che carattere.

Adric
16-06-2004, 03:07
FNSI: esposto all'Antitrust contro Lazio e Juventus
"Alcuni fotoreporter hanno presentato esposto all'Antitrust e diffide a Juventus e Lazio per aver preso degli accordi con 2 agenzie, che limitano il loro lavoro. Negli esposti, sostenuti dalla Fnsi (federazione nazionale della stampa) si contesta alle 2 società di avere stipulato intese con le due agenzie fotografiche, che impediscono il diritto di cronaca e restringono la concorrenza nel mercato del materiale fotografico. Juventus e Lazio permetterebbero l'accesso alle partite solo ai fotografi delle 2 agenzie in questione."

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 08:36
Ehm... quelle date sono di Luglio... :O

In alternativa, a me va bene anche Agosto. :)

ops...x me va bene...escludendo sempre il terzo w-e perchè parto in quei giorni...

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 08:38
Siete ancora convinti che Davids sia un giocatore indispensabile? Uscito lui, si è vista una migliore organizzazione di gioco e molta meno confusione.

si però mi han detto che lo han fatto giocare davanti alla difesa
:rolleyes:

fabius00
16-06-2004, 08:55
diciamo che olanda e germania sono scarse?

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 08:57
Originariamente inviato da fabius00
diciamo che olanda e germania sono scarse?

non direi...altrimenti dovrei dirlo anche dell'Italia...

fabius00
16-06-2004, 09:02
non direi...altrimenti dovrei dirlo anche dell'Italia...
be noi non abbiamo gioco loro non hanno nemmemo i giocatori!

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 09:05
be noi non abbiamo gioco loro non hanno nemmemo i giocatori!

la germania non ha fenomeni ma è una SQUADRA

l'olanda di individualità ne ha parecchie!

fabius00
16-06-2004, 09:09
la germania non ha fenomeni ma è una SQUADRA

l'olanda di individualità ne ha parecchie!
germania solo ballack olanda solo van nistelroy davids e seedorf gli altri sono mediocri giocatori!

FA.Picard
16-06-2004, 09:21
Da TGCOM

JUVENTUS
Acquisti: Kapo (c, Auxerre), Zebina (d, Roma)
Rientro prestiti: Blasi (c, Parma), Brighi (c, Brescia), Baiocco (c, Reggina), D.Zenoni (c, Sampdoria), Zanchi (d, Bologna)
Cessioni: Zalayeta (a, Bolton)
Fine prestito: -

Non sapevo di Zaza al Bolton :eek:

super_bombato
16-06-2004, 09:23
Mi dite dove la juve sta trovando i soldi per fare le manovre che sta facendo?

Ora è saltato fuori che è interessata anche a Deco.

super_bombato
16-06-2004, 09:24
germania solo ballack olanda solo van nistelroy davids e seedorf gli altri sono mediocri giocatori!

e stam dove lo metti? overmars? kluivert?

fabius00
16-06-2004, 09:27
e stam dove lo metti? overmars? kluivert?
stam me lo so scordato ;)

Everland
16-06-2004, 09:48
Ora è saltato fuori che è interessata anche a Deco.

Deco, imho, è meglio che stia dov'è...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 09:51

Ever4ever

quotantissimo

super_bombato
16-06-2004, 10:00

Ever4ever

è un giovane trequartista... potrebbe essere l'erede di nedved... tra l'altro a me piace molto.

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 11:13
è un giovane trequartista... potrebbe essere l'erede di nedved... tra l'altro a me piace molto.

è il giocatore più discontinuo che conosca

Everland
16-06-2004, 11:15
è il giocatore più discontinuo che conosca

Poi in Italia avrebbe gli spazi che ha in Portogallo o in Champion's?? Uhm... :mc:

Ever4ever

max1123
16-06-2004, 11:19
si però mi han detto che lo han fatto giocare davanti alla difesa

Non mi sembra una gran scusante. Nell'Ajax e nella nazionale olandese ha imparato a ricoprire qualsiasi ruolo di centrocampo (anche quello davanti alla difesa), fuorché quello dietro le punte.
Se si è dimenticato come si fa perché preferisce giocare a sinistra è colpa sua.
Comunque, al di là del ruolo, l'ho visto parecchio confusionario.

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 11:42
Non mi sembra una gran scusante. Nell'Ajax e nella nazionale olandese ha imparato a ricoprire qualsiasi ruolo di centrocampo (anche quello davanti alla difesa), fuorché quello dietro le punte.
Se si è dimenticato come si fa perché preferisce giocare a sinistra è colpa sua.
Comunque, al di là del ruolo, l'ho visto parecchio confusionario.

aldilà di questo il loro CT non capisce una sega...come fai ad avere Makaay e non farlo giocare? insieme a Rudd farebbe paura!

max1123
16-06-2004, 11:43
aldilà di questo il loro CT non capisce una sega...come fai ad avere Makaay e non farlo giocare? insieme a Rudd farebbe paura!

E su questo siamo d'accordo.

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 11:52
E su questo siamo d'accordo.

olè! :D

fabius00
16-06-2004, 12:58
JUVE: CAPELLO CHIEDE VICENTE, TREZEGUET VICINO A RINNOVO
(AGI) - Torino, 15 giu. - Il nuovo tecnico Capello chiede Vicente, Jankulovski ormai vicino; Moggi raggiunge Trezeguet in nazionale per prolungamento. - Grande fermento intorno al mercato della Juvntus: sembra ormai fatta per il ceco dell'Udinese Marek Jankulovski, in Friuli dovrebbe andare Maresca che piace molto a Spalletti. Fabio Capello è rimasto impressionato dal laterale della Spagna Vicente nella gara d'esordio degli spagnoli contro la Russia: la dirigenza juventina farà di tutto per accontentarlo. Infine, oggi il direttore generale Luciano Moggi raggiungerà nel ritiro francese David Trezeguet per il rinnovo del contratto: ormai la firma dovrebbe essere imminente; per la punta pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione.

in più oggi emerson dovrebbe passare alla juve ;)

AtuttaBIRRA!
16-06-2004, 13:07
da dove arrivano tutti sti soldi? :D :D :D

Everland
16-06-2004, 13:42
Dimenticavo... per ieri sera...

DWAYYYYYYNEEEE...

5...

...E A CASAAAA!! :D :rotfl: :sofico: :fuck: :ciapet: :D

Ever4ever

Dwayne
16-06-2004, 13:54
fuori casa non mi sembra male come punteggio :mc:
al ritorno conto di ribaltare il risultato :sofico:

:muro: :muro: :muro:

Everland
16-06-2004, 14:19
Accuse danesi: "Totti ha sputato a Poulsen"
L'emittente DR mostra le immagini: rischio squalifica

COPENHAGEN - "Totti, il lama italiano". L'emittente danese DR accusa il numero 10 della Nazionale, reo di aver sputato ad un avversario durante l'incontro di lunedì tra l'Italia e la Danimarca. Sul sito della radio danese campeggiano le immagini della sequenza "incriminata". Totti è ritratto mentre sputa a Christian Poulsen, il centrocampista danese che ha marcato in maniera strettissima l'azzurro durante tutta la gara. Ora Totti rischia una lunga squalifica: l'Uefa avrebbe già acquisito le immagini dalla tv danese.

Ever4ever

andreamarra
16-06-2004, 14:28
Accuse danesi: "Totti ha sputato a Poulsen"
L'emittente DR mostra le immagini: rischio squalifica

COPENHAGEN - "Totti, il lama italiano". L'emittente danese DR accusa il numero 10 della Nazionale, reo di aver sputato ad un avversario durante l'incontro di lunedì tra l'Italia e la Danimarca. Sul sito della radio danese campeggiano le immagini della sequenza "incriminata". Totti è ritratto mentre sputa a Christian Poulsen, il centrocampista danese che ha marcato in maniera strettissima l'azzurro durante tutta la gara. Ora Totti rischia una lunga squalifica: l'Uefa avrebbe già acquisito le immagini dalla tv danese.

Ever4ever

Se fosse confermato, avrò l'ennesima conferma che è un campione a metà.

Everland
16-06-2004, 14:37
Se fosse confermato, avrò l'ennesima conferma che è un campione a metà.

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/06-Giugno/16/totti--310x210.jpg

Ever4ever

andreamarra
16-06-2004, 14:48
VIsto visto...

Che dire, ha rovinato tutto il suo europeo, e il nostro. E ha fatto l'ennesima figura di merda a livello internazionale. Dove ad esempio Nedved ha fatto la differenza con gol pesanti, e senza fallacci e sputi. Vincendo il pallone d'oro.

Ripeto, formidabile artista del pallone. Ma se sotto pressione va in pallone. E non va per nulla bene.

Dwayne
16-06-2004, 15:48
per me totti meritava già una bella squalifica per l'entrata fatta a fine partita sul danesechenonmiricordocomesichiama, se verrà confermata anche questa cosa spero che per lui gli europei finiscano qui, 9-10 giornate di squalifica e subito a casa

oltretutto queste sono cose fatte da uno che si è proclamato prima dell'europeo leader dell'italia, prossimo pallone d'oro e quasi campione d'europa, uno che in ritiro si porta pure il suo preparatore personale, uno che salta le partite delle qualificazioni per malanni gravissimi (con tanto di certificato, chiaro) ma che la domenica successiva è in campo con la roma
proprio il leader della nostra nazionale

super_bombato
16-06-2004, 16:07
La gioia di noi tutti:

Calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=59224

Cosi mettiamo Parisi terzino sinistro e Zambrotta a centrocampo avanzato finalmente.

Dwayne
16-06-2004, 16:10
ho appena visto le immagini su rai3, tolgo il "se verrà confermata" dal mio messaggio di prima

immagini chiarissime, mi aspetto almeno 5-6 giornate di squalifica (ma spero siano di più)

Blindman
16-06-2004, 16:21
Che demente......così ci ha messo nella merda a tutti.....

super_bombato
16-06-2004, 17:21
Originariamente inviato da Dwayne

immagini chiarissime, mi aspetto almeno 5-6 giornate di squalifica (ma spero siano di più)

io invece non lo spero proprio.
totti in forma è essenziale per la nazionale italiana.

non me ne frega nulla se ha sputato a qualcuno, se permetti abbiamo i fuoriclasse per vincere l'europeo, e io spero lo vincano, anche se spaccano le gambe alla gente!

recoil
16-06-2004, 17:54
intanto Totti si può scordare il pallone d'oro
ma di questo non me ne frega niente sinceramente
se verrà squalificato da subito saremo nella cacchina per il proseguimento del campionato
A Francé, ma vaff.... :mad:

loncs
16-06-2004, 18:35
io invece non lo spero proprio.
totti in forma è essenziale per la nazionale italiana.

non me ne frega nulla se ha sputato a qualcuno, se permetti abbiamo i fuoriclasse per vincere l'europeo, e io spero lo vincano, anche se spaccano le gambe alla gente!

Te non stai tanto bene ... lo sport viene prima della vittoria! Se dobbiamo vincere sputando e spaccando le gambe penso che saremmo solo la vergogna di tutta l'umanità!

Comunque facciamo anche a meno di lui, come nelle qualificazioni.

loncs
16-06-2004, 18:38
Comunque io dico una cosa ...

a Usa '94 Italia 1 - Norvegia 0 con Baggio sostituito da Marchegiani dopo 5 minuti di partita ...

Chi ha capito ha capito!!!!
Secondo me succede qualcosa!!!

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

super_bombato
16-06-2004, 18:49
Te non stai tanto bene ...

mai stato meglio...
ciao

X-ICEMAN
16-06-2004, 18:56
Uhm ritornando a parlare di mercato...

mi piacerebbe avere uno o 2 :D :D a scelta tra
Puyol, Joaquin, e Vicente :D visti oggi potrebbero essere molto utili :D LOOOOOL ( e poi in campo si gioca con un 5-5-5 e la bizona)

Everland
16-06-2004, 18:58
Concordo con loncs...

Intanto per quanto riguarda Joaquin, di cui Capello a quanto pare gradirebbe i servigi sulla fascia, chi non lo conosceva ha potuto vederlo in azione stasera nella partita fra Spagna e Grecia (1-1)... io preferirei lui a Vicente, che ogni tanto scompare dal gioco e non va molto spesso al tiro in porta.

Ever4ever

max1123
16-06-2004, 19:12
Comunque io dico una cosa ...

a Usa '94 Italia 1 - Norvegia 0 con Baggio sostituito da Marchegiani dopo 5 minuti di partita ...

Chi ha capito ha capito!!!!
Secondo me succede qualcosa!!!

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sempre mitico il nostro bronx! :D

loncs
16-06-2004, 19:15
Sempre mitico il nostro bronx! :D

Ma ti rendi conto??? Per una volta i romanisti non avranno più da lamentarsi con Alex !!!!!

Dwayne
16-06-2004, 19:28
ovviamente concordo con loncs

loncs
16-06-2004, 19:29
Raccolgo consensi :cry: :cry: ...

Sapete vero che mi candido con AN nel 2006? :D:D

loncs
16-06-2004, 19:31
Hanno appena fatto vedere il filmato ... direi che è ancora peggio di quello che pensavo ... ma veramente pensava di farla franca???

max1123
16-06-2004, 19:33
Ma ti rendi conto??? Per una volta i romanisti non avranno più da lamentarsi con Alex !!!!!

Io non ne sarei così sicuro.
Alla fine, dovesse andare male, la colpa più grande sarebbe sempre la sua. Ormai è scontato.

loncs
16-06-2004, 19:39
Io non ne sarei così sicuro.
Alla fine, dovesse andare male, la colpa più grande sarebbe sempre la sua. Ormai è scontato.

Ormai il modulo studiato apposta per l'europeo è saltato.

bombardax
16-06-2004, 20:42
buonasera zebroidi!
azzo, e se il lama arriva a Milanello e mi sputa in the face???
non ci vado alla presentazione!:D

badedas
16-06-2004, 20:46
Originariamente inviato da bombardax
azzo, e se il lama arriva a Milanello e mi sputa in the face???

Qualcuno spieghi ai danesi che i lama non sputano, "naricciano"!

bombardax
16-06-2004, 20:56
Originariamente inviato da badedas
Qualcuno spieghi ai danesi che i lama non sputano, "naricciano"!

dai zio, a parte tutto ci sei rimasto male pure tu, lo so...
non è stile Milan anche se magari dopo Rijkaard...

recoil
16-06-2004, 22:02
chi è la biondina del processo? :oink:

cmq ci rendiamo conto che la nostra nazionale è la PEGGIORE in assoluto?
al di la dei pettegolezzi da giornalai ci sono delle dichiarazioni dei calciatori che fanno pensare a malumori reali nei confronti di Trapattoni. ma porca miseria l'allenatore lo rispetti in qualsiasi caso :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
17-06-2004, 07:53
Salve :D

tralasciando l'argomento Totti...inchia Joaquin è un'iradiddio :eek:

Ever ringraziami per averti fatto schierare C.Ronaldo (che ripeto imho è veramente FOTTTTTTTISSIMO :D)

AtuttaBIRRA!
17-06-2004, 08:01
dimenticavo...per la partita di domani la Gazza si sbilancia con una formazione

Buffon

Panuzzi Nesta Cannavaro Zambrotta

Gattuso Pirlo Perrotta

Cassano

Vieri Del Piero

X-ICEMAN
17-06-2004, 08:01
C.Ronaldo a me sembra una di quelle "sole" paurose tipo ortega che non concludono praticamente nulla :D (per carità anche lo spice boy lo è ... ma almeno lui sa fare cross e punizioni da dio... C.Ronaldo manco quello :D )

Joaquin invece può diventare un esterno destro fortissimo, basta solo spiegargli che se ce ne sono 3 davanti, non deve cercare il dribbling ma crossare subito

AtuttaBIRRA!
17-06-2004, 08:02
Originariamente inviato da X-ICEMAN
C.Ronaldo a me sembra una di quelle "sole" paurose tipo ortega che non concludono praticamente nulla :D (per carità anche lo spice boy lo è ... ma almeno lui sa fare cross e punizioni da dio... C.Ronaldo manco quello :D )

mah...io l'ho visto in 3 partite ed è sempre stato determinante

Everland
17-06-2004, 08:05
dimenticavo...per la partita di domani la Gazza si sbilancia con una formazione

Buffon

Panuzzi Nesta Cannavaro Zambrotta

Gattuso Pirlo Perrotta

Cassano

Vieri Del Piero

La form che dicevo io... con Cassano al posto di Totti per motivi extracalcistici...

Ever4ever

X-ICEMAN
17-06-2004, 08:07
se abbatte panuzzi e perrotta, diventiamo anche una formazione ben fatta :D non è che ci sono prove televisive anche per loro ? :)

fabius00
17-06-2004, 08:12
mazza loncs ce l'hai proprio con i romanisti eh? chissa perchè!

cmq totti è un coglione ok facendo forse il gesto più antisposrtivo che ci sia, ma zidane che in coppa campioni diede una testata? t'avrei voluto conoscere all'epoca :rolleyes:

Everland
17-06-2004, 08:15

cmq totti è un coglione ok facendo forse il gesto più antisposrtivo che ci sia, ma zidane che in coppa campioni diede una testata? t'avrei voluto conoscere all'epoca :rolleyes:

Purtroppo farlo in nazionale e club sono 2 cose (e hanno 2 conseguenze) sideralmente diverse, rimanendo lo stesso ignobile gesto... lo sputo è cmq più pensato (devi... caricare! :sofico), la testata è forse più istintiva, soprattutto da terra...

Ever4ever

fabius00
17-06-2004, 08:18
Purtroppo farlo in nazionale e club sono 2 cose (e hanno 2 conseguenze) sideralmente diverse, rimanendo lo stesso ignobile gesto... lo sputo è cmq più pensato (devi... caricare! :sofico), la testata è forse più istintiva, soprattutto da terra...

Ever4ever l'ho scritto in un altro thread! ha fatto il coatto coglione ma loncs sta diventando indecente nella sua antiromanità!

Dwayne
17-06-2004, 08:33

Ever4ever

esatto, per me lo sputo è il gesto di maggiore disprezzo che si può fare in campo
come successe a mihalovic in coppa contro il chelsea (dove mi pare che nessuno si permise di difenderlo) mi aspetto molte giornate di squalifica
sono d'accordo che non va crocifisso, di sbagliare succede a tutti, io mi aspetto solo una punizione giusta (che per me è quella che ho scritto prima)

mi fa ridere la delegazione italiana che vorrebbe attaccarsi a cavilli legali sulla presentazione del filmato e cose del genere, totti ha sbagliato, che riconosca l'errore e si prenda la squalifica, così dimostra almeno di essere una brava persona che ha fatto due cazzate per troppa pressione o chissà per quale motivo (allo sputo aggiungo il fallo all'ultimo minuto veramente brutto)

Dwayne
17-06-2004, 08:40
un pò di mercato :)

dalle notizie in giro sembra che la juve sia più vicina ad emerson o che perlomeno siano iniziate le trattative serie, si parla di un'offerta di 8 mln o 5 + la comproprietà di maresca ( :mad: ) mentre baldini chiede 8 mln + blasi (moggi che aspetti, a 6 + blasi si chiude)

e aggiungo

Vicente: rifiutato il rinnovo con il Valencia
Importante notizia di mercato dalla Spagna: Vicente ha comunicato al Valencia che non ha accettato l'offerta per il prolungamento del suo contratto. Il suo procuratore, Miguel Angel Cermeno ha confermato: "Ora rispetteremo il contratto in essere. La società mi ha detto che la loro offerta è questa e che non possono migliorarla. Si apre un periodo di riflessione, anche se l'intenzione del giocatore è di restare al Valencia".L'attuale contratto di Vicente scade nel giugno del 2007 e la sua clausula di rescissione ammonta a 60 milioni di euro. A meno di un'offerta spropositata, quest'estate il giocatore non si dovrebbe muovere da Valencia, ma il club iberico potrebbe metterlo sul mercato per l'anno prossimo, spaventato dall'idea di perderlo a costo zero nel 2007. Per lasciarlo partire, il Valencia si 'accontenterebbe' di 30 milioni di euro.La 22enne ala sinistra spagnola è un talento puro, come sta dimostrando in questi Europei ed è seguita dai più prestigiosi club di tutta Europa. In Italia Vicente piace moltissimo a Capello, ma è logico che la sua situazione attirerà (se non lo ha già fatto) anche Inter e Milan.

io a joaquin preferisco ancora vicente

fabius00
17-06-2004, 08:52
be joaquin a dx e vicente a sx non sarebbe male no?

Dwayne
17-06-2004, 08:56
be joaquin a dx e vicente a sx non sarebbe male no?

non sarebbe male per niente, solo che già per comprarne uno c'è da svenarsi, per comprarne due ci sarebbe da vendere 7-8 giocatori :p (non brocchi, giocatori)

X-ICEMAN
17-06-2004, 08:59
a SX siamo più coperti, è meglio cercare qualcuno a destra ( ma io odio e reputo inutile camoranesi, quindi magari sono di parte :D )

X-ICEMAN
17-06-2004, 18:37
Porca miseria, prima i 2 della spagna oggi han dato spettacolo Gerrard e Lampard
che non si potrebbe avere Emerson Gerrard Joaquin e Nedved a centrocampo ? :D imho non sarebbe male hehe vabbe andrò a farmi la formazione cosi nella master league a pes4

FA.Picard
17-06-2004, 19:06
[OT]

Com'è la vostra squadra a PES3 / WI7 ???:D :D :D

La mia:

Buffon

Thuram - Sol Campbell - Cannavaro - Zambrotta

Nedved - Emerson - Giggs

Del Piero - Trezeguet - Amoroso

;)

FA.Picard
17-06-2004, 20:35
Tutti a vedere la partita :D

Francia 1 Croazia 0

Gol di Zidane :) e deviazione di Tudor :(

Spettacolare assist di Zidane di tacco vanificato :cool: che genio che è costui....che dite lo riprendiamo? :O

AtuttaBIRRA!
17-06-2004, 20:41
ancora Zizou?

mi sta più simpatico adesso che quando era alla Juve :p

AtuttaBIRRA!
17-06-2004, 20:51
pareggio su rigore!

Dwayne
17-06-2004, 20:52
vederlo giocare è sempre uno spettacolo :cool:

badedas
17-06-2004, 20:52
ancora Zizou?

mi sta più simpatico adesso che quando era alla Juve :p
Anche a me!

FA.Picard
17-06-2004, 20:55
2-1 per la Croazia :eek:

AtuttaBIRRA!
17-06-2004, 20:56

:eek: :eek: :eek:

Dwayne
17-06-2004, 21:01

io sull'1-0 avevo spento per prepararmi ad uscire :eek:
adesso riaccendo subito :eek:

bombardax
17-06-2004, 21:04
come godo....
francessi a casa....

VELOCE:D

FA.Picard
17-06-2004, 21:07
Assist di Tudor per Trezeguet che segna....grande Juve :D

:stordita:

badedas
17-06-2004, 21:07
Originariamente inviato da bombardax
come godo....
francessi a casa....

VELOCE:D
Sempre aspettare a godere nel calcio (a meno che non si tratti di inter, l'unica certezza!): pari.

bombardax
17-06-2004, 21:08
Tudor....
Tudor....:muro:

recoil
17-06-2004, 21:18
l'ha toccata di mano, LADRO!
del resto deve rappresentare degnamente il suo club anche agli europei
grande Treze! :cool:

Tuborg, anche tu non ti sei smentito :asd:

Dwayne
17-06-2004, 21:42
mitico tuborg, splendido assist :asd:
anche lui poverino, ha visto scattare un suo compagno, come poteva non dargli la palla? :rotfl:

di sicuro adesso 2 partite saranno da guardare con piacere, portogallo - spagna e poi croazia - inghilterra :cool:

X-ICEMAN
17-06-2004, 21:55
la mano era del tutto involontaria ( per quanto voglia spedire treseghe fuori dalla juve) stavolta non si può non difenderlo... era a 1 metro di distanza e stava correndo... il braccio mica poteva tagliarselo .. non sapeva neppure dove avrebbe rinviato il portiere ( un idiota) passi pure la francia ed inghilterra.. almeno si vedono belle partite ai quarti...
l'italia si dovrebbe trovare una tra germania olanda e.. nedved :D ( lol )

diablo69
17-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da X-ICEMAN
la mano era del tutto involontaria ( per quanto voglia spedire treseghe fuori dalla juve) stavolta non si può non difenderlo... era a 1 metro di distanza e stava correndo... il braccio mica poteva tagliarselo .. non sapeva neppure dove avrebbe rinviato il portiere ( un idiota) passi pure la francia ed inghilterra.. almeno si vedono belle partite ai quarti...
l'italia si dovrebbe trovare una tra germania olanda e.. nedved :D ( lol )

Il goal era da annullare, anche se involontario, il tocco di mano è stato determinante.

Per il resto, grande difesa juve con thuram( liscio clamoroso sul 2-1 per la croazia) e tudor( senza parole).

Questa sera i 2 hanno rappresentato la stagione juve per quest'anno in difesa.:rolleyes: :rolleyes:

recoil
17-06-2004, 22:51
eh se solo in nazionale giocassero Legrottaglie e Iuliano... non avremmo tante incertezze per il cammino nell'europeo :O

diablo69
17-06-2004, 22:54
eh se solo in nazionale giocassero Legrottaglie e Iuliano... non avremmo tante incertezze per il cammino nell'europeo :O

Almeno in questo trapattoni ci ha azzeccato.;) ;)

E dire che la juve quest'anno invece di decidersi a prendere campioni in difesa, ha pure preso Zebina:eek: :eek:

loncs
17-06-2004, 23:13

Si vede che non mi conosci nemmeno adesso.
Ammettetelo, con Alex avete rotto così tanto il cazz@ che ora non sapete più che pesci pigliare!

Alla fine a mente fredda non ce l'ho nemmeno più di tanto con Totti ... mi da sollievo sapere che ora il nome di Alex manco vi passa più per la testa!

Tanto gli europei li perdevamo lo stesso ...

recoil
17-06-2004, 23:33
Tudor, Iuliano o Birindelli per Vicente!!!
Tuborg o Giuliano????
SIIIIIIIIIIII vi prego!!!!!!!!!!!!!!

eh le bombe di Ravezzani, sono sempre troppo belle per essere vere :D

ronaldovieri
17-06-2004, 23:40
Tudor, Iuliano o Birindelli per Vicente!!!
Tuborg o Giuliano????
SIIIIIIIIIIII vi prego!!!!!!!!!!!!!!

eh le bombe di Ravezzani, sono sempre troppo belle per essere vere :D

weeee goobbbi tutto beneeee

hihihi vicente per quei tre?

fabius00
18-06-2004, 08:40
x loncs

guarda che io non ho attaccato molto delpiero! forse non mi leggi ;)

x diablo69

il liscio era di desailly

il goal di trerzeguet è regolare! stava a un cm come poteva essere volontario se gira anche la testa?
ps allora la tanto decantata francia ha realizzato 1 goal su punizione con james idiota, 1 goal su rigore su un retropassaggio idiota di gerrard, un goal su un cross con deviazione di tudor, e un goal su un altro retropassaggio idiota di tudor! henry è un'ombra, e poi santini ha un rothen in panca che stava facendo sfracelli col monaco e lo lascia in panca! allroa ha la trapattonite? :D:D

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 09:42
a me sembra che i più trapattoniani siano i CT di Olanda e Spagna...anzi peggio del Trap!

fabius00
18-06-2004, 09:54
a me sembra che i più trapattoniani siano i CT di Olanda e Spagna...anzi peggio del Trap!
e perchè eriksson??? difesa e contrpeu? :D:D:D

ps

Emerson-Juve: condizioni della Roma
Baldini, in bianconero solo se offerta come quella del Real
(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Emerson alla Juve? Solo se i bianconeri faranno la stessa offerta del Real Madrid. Lo assicura il ds della Roma, Franco Baldini. Le condizioni sono quindi 'diciotto milioni di euro o Blasi e 13 o 14 milioni'. La contropartita pero' porta il nome di Maresca e al momento Moggi e i suoi non vogliono lasciare andare Blasi. Non e' escluso poi che Emerson debba presentarsi al raduno della Roma a meta' luglio. 'Perche' queste condizioni resteranno fino a fine mercato', precisa Baldini.
17/06/2004 23:05

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

super_bombato
18-06-2004, 09:58
Povero Baldini... c'è sensi che si sta vendendo anche la poltrona di casa per la roma e voi perdete emerson a parametro zero...

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 10:09
e perchè eriksson??? difesa e contrpeu? :D:D:D

si ma almeno due punte lui le schiera! e poi con quel tipo di giocatori davanti è anche logico giocarsela in contropiede...

Blindman
18-06-2004, 10:12
Povero Baldini... c'è sensi che si sta vendendo anche la poltrona di casa per la roma e voi perdete emerson a parametro zero...

Scusa ma che ti aspetti che ce lo regalino???

Dwayne
18-06-2004, 10:21
Scusa ma che ti aspetti che ce lo regalino???

io sapevo che ci pagavano anche il suo ingaggio per 1 o 2 anni :asd:

andreamarra
18-06-2004, 17:05
io sapevo che ci pagavano anche il suo ingaggio per 1 o 2 anni :asd:

Quello lo può fare solo il Moratti... :asd:

Blindman
18-06-2004, 17:44
Quello lo può fare solo il Moratti... :asd:

Che intanto è riuscito a tirare l'ennesimo coniglio fuori dal cilindro andandosi ad incasinare con la lazio per Mancio...che mito :eheh:

andreamarra
18-06-2004, 18:06
Che intanto è riuscito a tirare l'ennesimo coniglio fuori dal cilindro andandosi ad incasinare con la lazio per Mancio...che mito :eheh:

andreamarra
18-06-2004, 18:29
Cmq questi europei sono noiosissimi... :coffee: ...

Blindman
18-06-2004, 18:36
Cmq questi europei sono noiosissimi... :coffee: ...

Spetta stasera....la svezia farà un partitone :muro:

andreamarra
18-06-2004, 18:38
Spetta stasera....la svezia farà un partitone :muro:

Mah, cmq fanno davvero cagare sti europei... a parte il gol della Svezia di testa, quello del Van e l'azione del gol della Danimarca... il resto è davvero opprimente... :coffee:

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 18:44
non sono d'accordo...si ok non c'è il calcio champagne ma ho visto anche delle buone cose...

diablo69
18-06-2004, 19:16
x loncs

guarda che io non ho attaccato molto delpiero! forse non mi leggi ;)

x diablo69

il liscio era di desailly

il goal di trerzeguet è regolare! stava a un cm come poteva essere volontario se gira anche la testa?
ps allora la tanto decantata francia ha realizzato 1 goal su punizione con james idiota, 1 goal su rigore su un retropassaggio idiota di gerrard, un goal su un cross con deviazione di tudor, e un goal su un altro retropassaggio idiota di tudor! henry è un'ombra, e poi santini ha un rothen in panca che stava facendo sfracelli col monaco e lo lascia in panca! allroa ha la trapattonite? :D:D

Hai ragione, il liscio era di desailly
;) ;)

Comunque thuram non è piu una sicurezza.:rolleyes: :rolleyes:

E il goal di trezeguet era da annullare, anche se involontariamente, si è stoppata una palla che non avrebbe mai preso.Ed anche trezeguet sta giocando da schifo, corre a vuoto e tocca una palla ogni mezz'ora.:rolleyes:

Sta uscendo il nuovo Videogioco Pro evolution soccer 4, i programmatori hanno annunciato che TOTTI, ogni volta che subirà un fallo, sputerà all'avversario.:D :D :D

recoil
18-06-2004, 19:37
stasera non gufo, faccio il bravo :D
anche perché ci ha già pensato Mazzola

buona partita ragassi

c'è Urbani in tribuna!

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 20:33
:cool:

dai così!

recoil
18-06-2004, 20:38
Panucci :eek:

Vieri :rolleyes:

Zambrotta :cool:

Del Piero :)

Buffon :boh:

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 20:41
Panucci :eek:

Vieri :rolleyes:

Zambrotta :cool:

Del Piero :)

Buffon :boh:

aggiungerei Cassano :sofico:

e il Trap :tie:

Everland
18-06-2004, 20:45
Perrotta :mc:

Gattuso :grrr:

Nesta :ronf:

Cannavaro :Perfido:

Pirlo :what:

Ever4ever

recoil
18-06-2004, 20:47
giusto Ever, per Buffon ci voleva la faccina che dorme

cmq Gattuso salterà la Bulgaria, non mi pare un danno irreparabile. meglio saltare quella che un eventuale quarto di finale

pure Cannavaro ora

AtuttaBIRRA!
18-06-2004, 21:40
un eventuale quarto di finale

sarai contento adesso :mad:

recoil
18-06-2004, 21:48
oh ragazzi io per la partita non ho gufato, NON è colpa mia!!!

poi ho scritto EVENTUALE, mica certo

cmq il gol di Ibraimovic è pazzesco! io adoro i gol di quel genere! :sbav:

Dwayne
18-06-2004, 22:20
è giusto che si sia pareggiato

io sinceramente speravo che trapattoni fosse guarito, invece c'è ricascato di nuovo : ultimi 15 minuti, tutti dietro e speriamo che gli altri non segnino :mad:
il cambio del piero - camoranesi poi ha del ridicolo (non che gli altri siano stati sta gran cosa), ma dico, non le ha viste le praterie che c'erano là davanti, togli vieri e metti di vaio, basta lanciare la palla su e se non sei 1 contro 1 poco ci manca; no, troppo facile, togliamo l'unico appoggio di vieri (inesistente fra l'altro, bruttissima partita) e mettiamo un'altro a fare la barricata così prendiamo il gol (naturalmente su azione incasinata, eravamo 10 italiani e 7-8 svedesi in area nostra nell'azione del gol) e poi non si può nemmeno tentare di farne un'altro perchè l'unico attaccante in campo ha smesso di muoversi da più di mezz'ora

oltretutto avevamo giocato un gran primo tempo, pure panucci aveva fatto veramente un partitone :(
cassano e del piero insieme si intendevano abbastanza, la difesa giocava benissimo, pirlo, gattuso e perrotta comandavano il gioco, era tutto troppo bello :cry:

per me questo pareggio è solo merito di trapattoni, i giocatori hanno fatto il massimo (anche se fiore e vieri potevano tranquillamente stare seduti in panchina)

diablo69
18-06-2004, 22:28

io sinceramente speravo che trapattoni fosse guarito, invece c'è ricascato di nuovo : ultimi 15 minuti, tutti dietro e speriamo che gli altri non segnino :mad:
il cambio del piero - camoranesi poi ha del ridicolo (non che gli altri siano stati sta gran cosa), ma dico, non le ha viste le praterie che c'erano là davanti, togli vieri e metti di vaio, basta lanciare la palla su e se non sei 1 contro 1 poco ci manca; no, troppo facile, togliamo l'unico appoggio di vieri (inesistente fra l'altro, bruttissima partita) e mettiamo un'altro a fare la barricata così prendiamo il gol (naturalmente su azione incasinata, eravamo 10 italiani e 7-8 svedesi in area nostra nell'azione del gol) e poi non si può nemmeno tentare di farne un'altro perchè l'unico attaccante in campo ha smesso di muoversi da più di mezz'ora

oltretutto avevamo giocato un gran primo tempo, pure panucci aveva fatto veramente un partitone :(
cassano e del piero insieme si intendevano abbastanza, la difesa giocava benissimo, pirlo, gattuso e perrotta comandavano il gioco, era tutto troppo bello :cry:

per me questo pareggio è solo merito di trapattoni, i giocatori hanno fatto il massimo (anche se fiore e vieri potevano tranquillamente stare seduti in panchina)

Trapattoni il solito difensivista, non bastava ai mondiali dove giocavamo tutti in difesa e con solo Vieri in attacco, adesso anche in Portogallo, facciamo un golletto e Trapattoni rimette tutti in difesa.Vieri poi ormai è alla frutta, farebbe bene ad attaccare le scarpe al chiodo.

Vieri era da cambiare almeno all'inizio del secondo tempo con Corradi, mentre verso la fine levare Del piero che era stanco e mettere con quelle praterie Di vaio.

Ora speriamo che Fiore la finisca di dire:

Io mi sento titolare, perchè in nazionale non ha mai fatto una mazza.
:mad: :mad: :muro:

loncs
18-06-2004, 23:24

Pareggio "giusto"??? :rolleyes:

Il calcio è beffardo e non lo impariamo SOLO oggi.

Bella partita, finale triste, nel calcio succede, almeno hanno dato tutto (anche se non è stato abbastanza).

Migliore in campo, PANUCCI (x fabius ;) ), l'ho sempre criticato ma stasera è stato davvero un grande!

Peggiori in campo ... Vieri 5 e Del Piero 6-

Anzi peggiore in campo Trappattoni.
Fuori agli ottavi dai mondiali e fuori nei gironi agli europei ... non ho nemmeno memoria di una sequenza peggiore nella storia centenaria del nostro calcio! Si dimetterà questa volta o spera di distruggere completamente la nostra reputazione per i prossimi 10 anni?

Ovviamente Svezia e Danimarca faranno 2-2 ... voi non lo fareste al posto loro?
Io però riempirei il bordo campo di microfoni e telecamere RAI.

recoil
18-06-2004, 23:29
se non sbaglio il contratto di Trapattoni scade il 4 luglio quindi non è questione di dimettersi, basta non riconfermarlo

intanto Cattani spara la bomba di mercato :eek:
Vicente dice che preferisce la Juve :flower: però per Nedved :wtf:

e la BOMBA di merda: Panucci da noi. stasera ha giocato da 7 (o anche più) però non lo voglio, per carità!!!!!

e ora la BOMBA :eek: :eek: :eek: enorme di mercato! Rooney all'Inter!!! :eek:

:sofico: :sofico:

loncs
18-06-2004, 23:29
Totti in tribuna con la Blasi m'ha fatto una rabbia indicibile.
Miliardi di € per il cazzo ...

loncs
18-06-2004, 23:32
... Panucci da noi. stasera ha giocato da 7 (o anche più)...

Alza alza ... hai notato? Nemmeno un cross prima di centrocampo che vuol dire MAI una palla buttata!!! Dribbling, corse e cross dai bordi dell'area a volontà!!! Per non parlare pure di qualche buon recupero! Giocasse sempre così sarebbe uno spettacolo!!!!
Anche Zambot3 è stato granitico!!!

loncs
18-06-2004, 23:43
Io l'avevo detto che non bisgonava portare Alex!!!

Dwayne
19-06-2004, 08:01
Pareggio "giusto"??? :rolleyes:

loncs, è giusto perchè ce lo siamo cercato :O (anzi, il trap se l'è cercato)
per me sistemare 10 uomini al limite della tua ad un quarto d'ora dalla fine significa voler prendere gol, non me lo spiego in altro modo

sono d'accordo su panucci, veramente grande partita, ma non su del piero : per me ha giocato da 6,5 si intendeva bene con cassano, gli è mancato solo il gol anche se ci è andato 2 volte vicino
vieri nettamente peggiore in campo, gli veniva richiesto solo di metter dentro uno degli innumerevoli (perchè ho perso il conto a metà primo tempo, fra panucci e zambrotta ne avranno messi 20) cross, ne ha colpiti solo due staccando di qualche centimetro da terra e spedendoli in tribuna
anche fiore cmq ha fatto la sua parte, già quando è entrato mi ha è parso svogliato, 5 minuti dopo ha fatto prendere un contropiede salvato solo da san buffon

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 08:12
oh ragazzi io per la partita non ho gufato, NON è colpa mia!!!

poi ho scritto EVENTUALE, mica certo

cmq il gol di Ibraimovic è pazzesco! io adoro i gol di quel genere! :sbav:

cioè? adori i gol di :ciapet: ?

AtuttaBIRRA!
19-06-2004, 08:15
Io l'avevo detto che non bisgonava portare Alex!!!

:confused:

loncs ma che sta a dì? ieri del piero ha giocatoal di sopra della sufficienza

loncs
19-06-2004, 09:09
:confused:

loncs ma che sta a dì? ieri del piero ha giocatoal di sopra della sufficienza

Ha sbagliato 2 goal netti pure ieri.
Imho era da 6- ... che in realtà non è nemmeno tanto male, però è stato indubbiamente il più lento di tutti.

Gattuso sembrava sabrewolf di Killer Istinct ... cammina con fare perennemente incazzato braccia larghe sui fianchi, mani aperte come se stesse cercando qualcuno da massacrare :rotfl: ... troppo superiore!!!

Blindman
19-06-2004, 09:28
Imho era da 6- ... che in realtà non è nemmeno tanto male, però è stato indubbiamente il più lento di tutti.

Abbastanza daccordo....

Io trovo che abbia giocato una discreta partita....ma almeno il secondo (il primo se ci vai di destro non è facilissimo.....non capisco perchè non ci abbia provato di sinistro visto che lo sa usare) doveva segnarlo....ha cercato il numero...doveva limitarsi a buttarla dentro.....

Io cmq trovo che lo scandalo sia stato Vieri (Ma tatno si a che che il Trap ha i suoi 3-4 intoccabili....e queste sono le conseguenze...)....e non solo per i gol sbagliati....sopratutto per il gol di Ibrahimovic...non esiste che un giocatore alto come lui non riesca a prendere una palla del genere di testa.....cazzo, per passare sotto la traversa la palla sarà stata intorno ai 2.20 di altezza....Vieri è alto più di 180....e NON ESISTE CHE NON MI FA UN SALTO DI ALMENO 40 cm.......

Bobo è in condizioni fisiche PENOSE....ieri non se moveva....e Di Vaio resta a marcire in panca.....GRAZIE TRAP :muro:

raph45
19-06-2004, 09:28

Che li abbia sbagliati non sono d'accordo, certo con quel cucchiaio se lo faceva + forte era gol sicuro, a questo punto anche cassano ha sbagliato un gol netto alla fine del primo tempo, ma non vuol dire che abbia giocato male, i gol netti erano quelli che ha sbagliato a euro2000.

diablo69
19-06-2004, 10:10
Originariamente inviato da raph45
Che li abbia sbagliati non sono d'accordo, certo con quel cucchiaio se lo faceva + forte era gol sicuro, a questo punto anche cassano ha sbagliato un gol netto alla fine del primo tempo, ma non vuol dire che abbia giocato male, i gol netti erano quelli che ha sbagliato a euro2000.

Il cucchiaio lo sa fare solo totti, delpiero era meglio che tirava la sberla da quella posizione, invece di fare il lezioso.

Poi per vieri, sono proprio stanco di ripetere le solite cose:

ma non lo vedete come gioca??Sembra come si muove che ha i piedi di papera, è pesante, impacciato( da almeno 6 mesi) e non da ora, e nelle giocate non ha piu la grinta di un paio di anni fa.

Ormai è alla frutta, e farebbe bene come ha fatto Baggio che attacchi le scarpe al chiodo,, almeno la gente si ricorderà di quanto era forte e non di quanto sta diventando pippa.

E dire che l'inter fa pure questioni per venderlo.Io al posto di Moratti cercherei di venderlo subito, ma siccome la dirigenza inter non ci capisce una mazza( vedi il pastrocchio Mancini), e continua a comettere errori su errori, spero proprio di cuore che rimanga all'inter.:D :D

recoil
19-06-2004, 10:22
l'europeo pietoso di Vieri da ragione ai sostenitori di Gilardino
ma ormai...
cmq ieri sera Drab ha fatto le sue solite mosse che mi fanno girare le pelotas! anche quando era alla Juve faceva porcherie di questo genere, ricordate? magari non sempre ma mi ricordo che le ha fatte :mad:

direi che a fine europeo, qualunque sia il risultato, vada cambiato ct

raph45
19-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da diablo69
Il cucchiaio lo sa fare solo totti, delpiero era meglio che tirava la sberla da quella posizione, invece di fare il lezioso.

Totti l'unica cosa che sa fare è sputare!!!:asd:

loncs
19-06-2004, 11:12

Non sei daccordo che abbia sbagliato 2 goal???????
Qui stiamo negando la realtà ... Tu hai visto goal di Del Piero?

Cassano un gol lo ha fatto, e sulla stessa azione Del Piero era pure in fuorigioco, fortuna che il passaggio non era per lui.

Alex di buono ormai ha solo che difficilmente sbaglia i passaggi e sa tenere la palla, ma cazzarola, non corre più, è lento come un bradipo se cominciamo a sbagliare pure i goal allora stiamo freschi!!

max1123
19-06-2004, 11:23
Sono d'accordo, seppur a malincuore, con loncs.
Giuro che quando ha tentato quel pallonetto colpendo la palla come un pulcino (tecnicamente parlando, difficilmente ho visto un gesto più goffo di quello) mi sono seduto e non mi sono neanche incazzato.
Per non parlare della potenza dei tiri tentati o del colpo di testa ravvicinato incredibilmente ciccato.

Qualche buon passaggio (spesso e volentieri all'indietro) lo ha fatto, si è visto che ci ha messo impegno... ma se quello è il massimo che può dare allora siamo a posto. Considerato anche che Vieri fa ancora più pena.

Grandi Zambrotta e - incredibilmente - sorattutto Panucci.

E Gigi, che a prescindere dal risultato, abbraccia senpre gli avversari con un sorriso grande così.

recoil
19-06-2004, 11:32
qualcuno apra il nuovo thread prima che ci pensi un gufo :O

max1123
19-06-2004, 11:35
qualcuno apra il nuovo thread prima che ci pensi un gufo :O

Vai nipote, ormai questo clan ti appartiene! :O :D

andreamarra
19-06-2004, 11:47
'giorno :coffee:

:( :cry:

recoil
19-06-2004, 11:55
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=709787
prometto che cercherò di non gufare

raph45
19-06-2004, 12:04
Non sei daccordo che abbia sbagliato 2 goal???????
Qui stiamo negando la realtà ... Tu hai visto goal di Del Piero?

Cassano un gol lo ha fatto, e sulla stessa azione Del Piero era pure in fuorigioco,

questa è un'eresia grossa quanto una casa, ale era in linea, e questo dimostra che stai prendendo solo abbagli.

Del piero viene da un infortunio e tutti lo sapevano, anzi mi meraviglio che abbia fatto una partita come quella di ieri, nella juve dopo poco tempo da un infortunio abbastanza pesante non gliel'ho mai vista fare. Se qualcuno pensava di trovare il delpiero strepitoso bè stava solo sognando, per 2 semplici motivi:

1) la pessima preparazione atletica di quest'anno fatta nella juve (e da cui probabilmente sono dipesi anche alcuni infortuni di alex);

2) chi ha seguito del piero dall'inizio della sua avventura juventina sa perfettamente che nel riprendersi completamente dagli infortuni già di gravità media ci mette un bel po'.

fabius00
19-06-2004, 12:17
Alza alza ... hai notato? Nemmeno un cross prima di centrocampo che vuol dire MAI una palla buttata!!! Dribbling, corse e cross dai bordi dell'area a volontà!!! Per non parlare pure di qualche buon recupero! Giocasse sempre così sarebbe uno spettacolo!!!!
Anche Zambot3 è stato granitico!!!
hai capito! panucci anche nella roma gioca cosi! ecco perchè lo reputo il migliore negli ultimi venti anni in quel ruolo!

raph45
19-06-2004, 12:28
hai capito! panucci anche nella roma gioca cosi! ecco perchè lo reputo il migliore negli ultimi venti anni in quel ruolo!

ed ecco perchè capello lo vuole alla juve!!!:D:D:D

loncs
19-06-2004, 12:32
questa è un'eresia grossa quanto una casa, ale era in linea, e questo dimostra che stai prendendo solo abbagli.

Del piero viene da un infortunio e tutti lo sapevano, anzi mi meraviglio che abbia fatto una partita come quella di ieri, nella juve dopo poco tempo da un infortunio abbastanza pesante non gliel'ho mai vista fare. Se qualcuno pensava di trovare il delpiero strepitoso bè stava solo sognando, per 2 semplici motivi:

1) la pessima preparazione atletica di quest'anno fatta nella juve (e da cui probabilmente sono dipesi anche alcuni infortuni di alex);

2) chi ha seguito del piero dall'inizio della sua avventura juventina sa perfettamente che nel riprendersi completamente dagli infortuni già di gravità media ci mette un bel po'.

Cassano era in gioco, Alex era oltre, anche se non c'era luce in mezzo, e in Europa questi di solito te li fischiano. Era lento, impacciato, nelle azioni di contropiede appena prendeva palla praticamente ci fermavamo perché doveva piroettare alla cazzo di cane.
E' stato a dir poco irritante, rallentando di fatto tutta la manovra che fluidificava solo fra i piedi degli esterni (Panucci e Zambrotta) e di Cassano. Alex è stato UN PESO!

Inoltre si vede che non leggi quello che scrivo, avevo detto che non era in condizione e non doveva essere portato.
A giocare da 6 è capace pure Di Vaio. A non metterla dentro sono capace pure io.

raph45
19-06-2004, 13:03
Cassano era in gioco, Alex era oltre, anche se non c'era luce in mezzo, e in Europa questi di solito te li fischiano. Era lento, impacciato, nelle azioni di contropiede appena prendeva palla praticamente ci fermavamo perché doveva piroettare alla cazzo di cane.
E' stato a dir poco irritante, rallentando di fatto tutta la manovra che fluidificava solo fra i piedi degli esterni (Panucci e Zambrotta) e di Cassano. Alex è stato UN PESO!

Ma non farmi ridere!!! Mi vergogno per la juventus che abbia un tifoso così ignorante di calcio.:(

Blindman
19-06-2004, 13:08
Ma non farmi ridere!!! Mi vergogno per la juventus che abbia un tifoso così ignorante di calcio.:(

Perchè non vai a vergognarti nell'altro 3d? questo è finito...continuate di la...

raph45
19-06-2004, 13:10
Perchè non vai a vergognarti nell'altro 3d? questo è finito...continuate di la...

Da che esistono i forum i thread finiscono quando vengono chiusi dai moderatori.

recoil
19-06-2004, 13:18

l'opinione di ciascuno di noi vale quanto quella degli altri

se sei un giocatore professionista o un allenatore allora forse puoi permetterti di dare dell'ignorante a uno del thread, altrimenti hai solo un'opinione differente

e ora chiudete, altrimenti sparo una gufata! :O

raph45
19-06-2004, 13:23

l'opinione di ciascuno di noi vale quanto quella degli altri

se sei un giocatore professionista o un allenatore allora forse puoi permetterti di dare dell'ignorante a uno del thread, altrimenti hai solo un'opinione differente

e ora chiudete, altrimenti sparo una gufata! :O

infatti per me loncs è un ignorante di calcio, ed è un'opinione mia.

Già in passato ho sentito da lui delle incredibili "opinioni".:rolleyes:

E con questo chiudo, perchè di altre opinioni così ne faccio ampiamente a meno.

diablo69
19-06-2004, 13:39

Va bene aspettare alex che si riprenda nella juve dopo un infortunio, ma aspettarlo pure in nazionale, mi sembra troppo.
:mad: :mad:

Comunque ieri non mi sembra che abbia sbagliato partita, ha giocato discretamente, anche se pero ha sbabliato un goal a botta sicura, oltre al cucchiaio che non era da fare.:rolleyes: :rolleyes:

Quello che ha fallito sul serio questi europei è stato vieri, e mi chiedo.....ma i preparatori guardando le condizioni atletiche e di testa di Vieri, non avrebbero fatto bene entro il 2 giugno a rimandarlo a casa e chiamare gilardino??

Ormai la verità è che basta il nome, per quello che hai fatto in passato, e ti chiamano in nazionale .:muro: :muro:

andreamarra
19-06-2004, 13:54
Uè teruncelli, non litigate :mad: !!!

:asd:

diablo69
20-06-2004, 20:56
Wiltord alla juve:D :D