View Full Version : [MILANO] Vendo P4 2.8/800, 1 gb PC3200, Geforce FX ed altro... :-)
Ciao a tutti, in parallelo a quello che è il mio 3D di vendita secolare, inserisco questo nuovo topic per capire un pò che fare...
Sto valutando l'assemblaggio di un PC targato P4 North, ma non ho i soldi, al momento, per completarlo interamente, per cui mi sa che rimanderò il progetto di qualche settimana o mese, per cui mi trovo a dover vendere qualche pezzo per rientrare un pò di alcune altre spese...
Allora al momento ho a disposizione, pronti per la vendita:
- CPU Intel P4 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default... :) La CPU è in versione assolutamente tray (anche perchè avrebbe lavorato sotto SLK900U, esattamente come il fratellino Barton) e sprovvista di garanzia da fattura o scontrino. Logicamente, e chi mi conosce lo sa (non mi fate battute su Tomba... ;) ), la persona che me l'ha venuta mi ha dato ampie garanzie di potermela sostituire con un'altra tray, ovviamente non pe bruciature, pin piegati/spezzati e così via... Insomma una garanzia ufficiosa che passa per me e che credo non farà sorgere dubbi a tutti gli utenti che mi conoscono... :D 140€.
Sigla CPU: SL6WJ COSTA RICA - 3323A044 - 4324A142 - 0295
CODA CPU:
AGGIUDICATA a Denton84.
- 1 gb di RAM PC3200 A-Data (diviso in due moduli da 512 mb l'uno). Favolose, cmq tengono molto bene frequenze elevate con tiimngs onesti, i 223 mhz. con il cas 2, gli altri timings mi pare fossero settati a 5-3-3, li ho provati con la mia configurazione solita (vedi signature) e sotto vedete tutto nel dettaglio... Inserite anche la marca dei moduli/chip e le caratteristiche di targa... Per la garanzia le condizioni sono le stesse della CPU. Aggiornamento sui moduli, intanto ho aggiunto come vedete la sigla dei moduli stessi, si tratta di banchi A-Data con chip A-Data -5B, per cui onestissimi, sono entrambe double-side ed hanno installati dissipatori passivi della Extreme! color oro da ambo i lati... Per cui direi che, se anche di poco, innalzino anche loro il valore delle RAM, direi 5€ a banco... Ma non li voglio smontare, per cui non tocco i prezzi e diciamo che ve li regalo... 160€ la coppia (cui va la precedenza) e 85€ il banco.
Sigla RAM: A-Data 20313 ADD8608A8A-5B
Risultati dei test sulle RAM:
Allora, eccoci qua, probabilmente questo era l'aggiornamento più atteso da tutti (me compreso per la faccenda del prezzo... ;) )! Dopo un'intensa sessione di test che mi ha portato via dalle ore 21 fino a dopo la mezzanotte, sono arrivato a stilare una lista di configurazioni di frequenze e timings abbastanza verosimile e soddisfacente per tutti. Ovviamente, prima di lasciarvi ai risultati, due sole premesse:
1) I test sono stati condotti TUTTI con v-dimm settato @ 2.9v, su Abit NF7-S 2.0 e SEMPRE in configurazione di Dual Channel abilitato e ratio di 1:1.
2) Ovviamente sul vostro sistema non garantisco questi stessi risultati, sono in gioco troppi valori, specie per quanto riguarda la piattaforma Intel, notoriamente un filo più esosa in termini di RAM.
TIMINGS RAM ---- MAX FREQ ---- COMMENTO
6-3-3-2.5 --------- 242.2 --------- Non stabile, limite di CPU (2500+ bloccato e raffreddato ad aria) e chipset. (FOTO)
6-3-3-2.5 --------- 237.4 --------- Configurazione stabile, passati 2 SuperPI da 16M consecutivamente.
5-3-3-2.0 --------- 223.2 --------- Configurazione stabile, passati 2 SuperPI da 16M consecutivamente. (FOTO)
5-2-2-2.0 --------- 207.8 --------- Configurazione limite per i timings più bassi possibili.
5-2-2-2.0 --------- 204.6 --------- Configurazione stabile per i timings più bassi possibili. (FOTO)
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/RAM_Rilassati.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/RAM_Spinti.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/RAM_Spintissimi.jpg
CODA RAM:
AGGIUDICATE a pipposuperpiappa.
- 512 mb di RAM PC3200 SEITEC (unico modulo da 512 mb). Ottime RAM, reggono abbastanza bene anche a frequenze molto elevate, con frequenze "normali" sono invece i timings a trarre beneficio... Cmq mai sotto i 5-2-3-2... Di seguito una ricca serie di immagini del banco, provato SEMPRE @ 2.9 v-dimm e in configurazione di Single Channel con ratio settata su 1:1. 80€.
Sigla RAM: 0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5
Risultati dei test sulle RAM:
1) Ovviamente sul vostro sistema non garantisco questi stessi risultati, sono in gioco troppi valori, specie per quanto riguarda la piattaforma Intel, notoriamente un filo più esosa in termini di RAM.
TIMINGS RAM ---- MAX FREQ ---- COMMENTO
6-3-3-2.5 --------- 237.6 --------- Configurazione stabile, passato 1 SuperPI da 32M. (FOTO)
6-3-3-2.0 --------- 221.5 --------- Configurazione stabile, passato 1 SuperPI da 32M. (FOTO)
5-3-3-2.0 --------- 216.1 --------- Configurazione stabile per dei timings molto spinti. Chiuso un SuperPI da 16M. (FOTO)
5-2-3-2.0 --------- 215.5 --------- Configurazione limite per i timings più bassi possibili. (FOTO)
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/237.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/221.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/216.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/215.jpg
CODA RAM:
1) ....
- Scheda video GeForce FX 5600 VI-VO bulk 256 mb v-ram, modello SP8831DV. Frequenze di default 325 core, 400 memorie e 400 ramdac, in OC arriva tranquilla tranquilla alle rispettabilissime frequenze di 425/460, oltre le quali inizia a manifestare leggeri artefatti. La scheda è perfetta, funzionante e completa di TV-In e TV-Out (Vi-Vo), in versione bulk però, senza adattatori. Come detto si tratta di una versione bulk, fornisco solo un cd con drivers ed utility per Windows e per la garanzia vedi sopra... ;) Qua sotto invece un'immagine della scheda ed il link alla relativa pagina per le caratteristiche tecniche. 110€. E' molto basso nonostante si tratti di una Vi-Vo con 256 mb. e buona propensione ad un OC abbondante, ma va a controbilanciare il fatto che sia bulk, per cui dovremmo assolutamente esserci...
http://www.sparkle.com.tw/image/product/nvidia/pic_b/pic_8831dv.jpg (http://www.sparkle.com.tw/html/product/nvidia/sp8831dv.htm#)
CODA SCHEDA VIDEO:
1) ....
Ok, dovessi avere altro, ovviamente, aggiungo, come pure inizierò ad aggiungere immagini, commenti e test sui vari pezzi non appena li riesumo con un pò di calma dal cassettino in cui giacciono... ;) Condizioni al solito, precedenza a blocchi, alla consegna a mano ed a chi accetta le mie condizioni... Ovviamente cercherò di tenere questa prima pagina aggiornata in tempo reale quasi giornalmente...
P.S. Accetto scambi con R3X0, dalla 9700 in su, proponete e poi valutiamo adeguatamente in base a tanti fattori, al momento è l'unica cosa che mi interessa... :) Oppure, al limite, una buona scheda per P4 con i865 oppure i875... ;)
Ciao a tutti, Carlo.
goldrake_68
08-06-2004, 12:39
potrei essere interessato alle ram ma dopo il prezzo
Originariamente inviato da goldrake_68
potrei essere interessato alle ram ma dopo il prezzo
Ok, spero di riuscire a testarle come si deve entro domani sera... ;)
goldrake_68
08-06-2004, 12:56
Originariamente inviato da cuorern
Ok, spero di riuscire a testarle come si deve entro domani sera... ;)
non ho esigenze di overclock le debbo montare su un sistema amd a64
CPU + 512 RAM a 200 euro + ss???
Ciao
:D
goldrake_68
08-06-2004, 13:13
1 gb di RAM PC3200 (diviso in due moduli da 512 mb l'uno). Non il massimo, cmq tengono i 210 mhz. con il cas 2, gli altri timings mi pare fossero settati a 6-3-3, ma questi li posso provare con la mia config in signa e vedere un pò quanto tirano... Appena riesco vi posto magari la marca dei moduli/chip e le caratteristiche di targa... Per la garanzia le condizioni sono le stesse della CPU. 150€ la coppia (cui va la precedenza) e 80€ il banco. Mi riservo di ricollocare il loro prezzo dopo averle provate attentamente.
forse un po' eccessivo?
nicolarush
08-06-2004, 13:17
in coda per il procio
hai pvt :cool:
Originariamente inviato da nicolarush
in coda per il procio
hai pvt :cool:
Risposto carissimo... :D
1 gb di RAM PC3200 (diviso in due moduli da 512 mb l'uno). Non il massimo, cmq tengono i 210 mhz. con il cas 2, gli altri timings mi pare fossero settati a 6-3-3, ma questi li posso provare con la mia config in signa e vedere un pò quanto tirano... Appena riesco vi posto magari la marca dei moduli/chip e le caratteristiche di targa... Per la garanzia le condizioni sono le stesse della CPU. 150€ la coppia (cui va la precedenza) e 80€ il banco. Mi riservo di ricollocare il loro prezzo dopo averle provate attentamente.
forse un po' eccessivo?
Devo vedere come vanno, magari mi ritrovo davvero due bombe... ;) I prezzi delle RAM cmq sono in lento ma insorabile aumento un pò dappertutto, non credo di essere così disallineato... ;)
Con quei soldi non ti ci compri nemmeno la metà di BH-5, ok che sono il massimo come timings, però... ;)
Cmq, come detto, mi riservo rettifiche... ;)
Originariamente inviato da oblomo
CPU + 512 RAM a 200 euro + ss???
Ciao
Troppo poco... ;) La CPU è buona e le RAM le devo ancora testare, cmq mi pare un pò troppo come sconto... :)
non ho esigenze di overclock le debbo montare su un sistema amd a64
Ok, cmq per stabilirne il prezzo devo davvero testarle... ;)
Denton84
08-06-2004, 15:38
mi piazzo in coda per la cpu e per uno o entrambi i blocchi di ram.
per consegna a mano a milano.
intanto aspetto prezzo ram (a me non servono performanti ma a buon prezzo, ho già un gb di bh5 per il 1° pc) e qualche dato sulla cpu, mi interessa a quanto arriva a vc default senza tirargli il collo (non mi serve per test o bench) nel caso tu faccia altri test.
un dissi boxato non riesci a recuperarlo?
cmq per consegna a mano e per blocco urgerebbe uno sconto se mai venisse il mio turno.
buona vendita ;)
Originariamente inviato da Denton84
mi piazzo in coda per la cpu e per uno o entrambi i blocchi di ram.
per consegna a mano a milano.
intanto aspetto prezzo ram (a me non servono performanti ma a buon prezzo, ho già un gb di bh5 per il 1° pc) e qualche dato sulla cpu, mi interessa a quanto arriva a vc default senza tirargli il collo (non mi serve per test o bench) nel caso tu faccia altri test.
un dissi boxato non riesci a recuperarlo?
cmq per consegna a mano e per blocco urgerebbe uno sconto se mai venisse il mio turno.
buona vendita ;)
Dissi boxato per intel non ho proprio nulla, mi spiace denton...
consegna a mano e blocco cmq privilegiano la tua candidatura, per le RAM aspetto per dare loro il giusto valore, non per altro... magari scendo di qualcosa, ma non so dirti di più...
Per la CPU invece i miei dati sono quelli sopra, io l'ho smontata dalla macchina che scrivevo e non l'ho più rimessa... Quello cmq era il limite fisico delle ram, per cui magari la CPU @ default saliva ancora di qualcosina, ma è a tuo test se e quand l'avrai in mano, io non ho mobo al momento... ;)
ciaooo...
Modificato il prezzo della VGA, -15€, mi pare onesto ora... spero che le prove confermino una buona propensione all'OC... ;)
Cmq 105€...
Denton84
08-06-2004, 16:34
Dissi boxato per intel non ho proprio nulla, mi spiace denton...
consegna a mano e blocco cmq privilegiano la tua candidatura, per le RAM aspetto per dare loro il giusto valore, non per altro... magari scendo di qualcosa, ma non so dirti di più...
Per la CPU invece i miei dati sono quelli sopra, io l'ho smontata dalla macchina che scrivevo e non l'ho più rimessa... Quello cmq era il limite fisico delle ram, per cui magari la CPU @ default saliva ancora di qualcosina, ma è a tuo test se e quand l'avrai in mano, io non ho mobo al momento... ;)
ciaooo...
quindi a default sicuri siamo sui 3200-3250.
aspetto i test sulle ram ;)
ciao
quindi a default sicuri siamo sui 3200-3250.
aspetto i test sulle ram ;)
ciao
Quando l'ho smontato per prenderlo stava girando RS a circa 3240 mhz. (il bus era a 232 circa, decimo più, decimo meno...) ed il core era stato lasciato a default, ci ho provato giusto una mezz'oretta di prime in torture, ma il ragazzo che me l'ha lasciato qualcosa di PC ne capiva, per cui direi che era stabile al massimo. Potrebbe anche salire di più, lui lo teneva così per via delle ram che già dai 235 in 1:1 scazzavano, per cui... ;) Era ovviamente ad aria... ;)
Tu grossomodo che avevi in mente come cifra per l'accoppiata?!?
Considera che la CPU, per com'è messa, vale anche molto più dei 140€ che ho messo, e le ram posso limare qualcosa ma non 20€ a banco...
Dimmi tu che poroponevi per i tre pezzi... ;) La video non è che ti serve anche lei?!?
Friskio TheBesT
08-06-2004, 22:19
in coda per:
- CPU Intel P4 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default... La CPU è in versione assolutamente tray (anche perchè avrebbe lavorato sotto SLK900U, esattamente come il fratellino Barton) e sprovvista di garanzia da fattura o scontrino. Logicamente, e chi mi conosce lo sa (non mi fate battute su Tomba... ), la persona che me l'ha venuta mi ha dato ampie garanzie di potermela sostituire con un'altra tray, ovviamente non pe bruciature, pin piegati/spezzati e così via... Insomma una garanzia ufficiosa che passa per me e che credo non farà sorgere dubbi a tutti gli utenti che mi conoscono... 140€.
- 1 gb di RAM PC3200 (diviso in due moduli da 512 mb l'uno). Non il massimo, cmq tengono i 210 mhz. con il cas 2, gli altri timings mi pare fossero settati a 6-3-3, ma questi li posso provare con la mia config in signa e vedere un pò quanto tirano... Appena riesco vi posto magari la marca dei moduli/chip e le caratteristiche di targa... Per la garanzia le condizioni sono le stesse della CPU. 150€ la coppia (cui va la precedenza) e 80€ il banco. Mi riservo di ricollocare il loro prezzo dopo averle provate attentamente.
-----------------
per lo scambio conla 9800pro purtroppo nn posso ma visto che sei milanista come me se accetti le mie condizioni di vendita per la skeda do la precedenza a te...e forse anhe qualke scontivcino ma intanto aspettiamo che mi arrivi la X800 poi ne riparliamo..
senti mi fai un prezzo per le ram (entrambi i moduli) ed il procio con sconticino blokketo e compreso di ss j+3??
alcune domande:
Procio:
1. il procio nn ha scatolo giusto?
2. io mi fido per la garanzai ma mettiamo che per puro caso si rompa posso consenarlo direttamente a te?
3. mi serve pero tuto cio che sta scritto sopra il procio
Ram:
1. le sigle dei chip dei due moduli sono perfettamente uguali? quindi ok per il dual channel?
2.single face o double face?
3.marca?
grazie mille
ciaps
In coda per la CPU, offro 130 euro consegna a mano a Milano.
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
in coda per:
- CPU Intel P4 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default... La CPU è in versione assolutamente tray (anche perchè avrebbe lavorato sotto SLK900U, esattamente come il fratellino Barton) e sprovvista di garanzia da fattura o scontrino. Logicamente, e chi mi conosce lo sa (non mi fate battute su Tomba... ), la persona che me l'ha venuta mi ha dato ampie garanzie di potermela sostituire con un'altra tray, ovviamente non pe bruciature, pin piegati/spezzati e così via... Insomma una garanzia ufficiosa che passa per me e che credo non farà sorgere dubbi a tutti gli utenti che mi conoscono... 140€.
- 1 gb di RAM PC3200 (diviso in due moduli da 512 mb l'uno). Non il massimo, cmq tengono i 210 mhz. con il cas 2, gli altri timings mi pare fossero settati a 6-3-3, ma questi li posso provare con la mia config in signa e vedere un pò quanto tirano... Appena riesco vi posto magari la marca dei moduli/chip e le caratteristiche di targa... Per la garanzia le condizioni sono le stesse della CPU. 150€ la coppia (cui va la precedenza) e 80€ il banco. Mi riservo di ricollocare il loro prezzo dopo averle provate attentamente.
-----------------
per lo scambio conla 9800pro purtroppo nn posso ma visto che sei milanista come me se accetti le mie condizioni di vendita per la skeda do la precedenza a te...e forse anhe qualke scontivcino ma intanto aspettiamo che mi arrivi la X800 poi ne riparliamo..
senti mi fai un prezzo per le ram (entrambi i moduli) ed il procio con sconticino blokketo e compreso di ss j+3??
alcune domande:
Procio:
1. il procio nn ha scatolo giusto?
2. io mi fido per la garanzai ma mettiamo che per puro caso si rompa posso consenarlo direttamente a te?
3. mi serve pero tuto cio che sta scritto sopra il procio
Ram:
1. le sigle dei chip dei due moduli sono perfettamente uguali? quindi ok per il dual channel?
2.single face o double face?
3.marca?
grazie mille
ciaps
Beh, non ho ben capito la faccenda dello scambio... :muro: Visto che ti interessa parecchia roba direi che si può fare, fissiamo il conguaglio in caso tu voglia le ram (stasera o domani al massimo posto le sigle perfette di RAM e CPU, ieri sono uscito al volo ( :oink: ) e non le ho prese... :( )...
Cmq si, le RAM me le ricordo identiche identiche e doppia faccia... ;)
Cmq mi devi chiarire il discorso della 9800pro che a me interessa, ovviamente sotto i 200€, ma che non ho capito per nulla... :huh:
Originariamente inviato da Lakitu
In coda per la CPU, offro 130 euro consegna a mano a Milano.
Ok, ti considero in coda per la CPU, le condizioni non sono propriamente queste... ;)
Cmq se riesco privilegio la consegna a mano a parità di prezzo proposto e blocchi di materiale... ;) Non ti interessa altro... ne video nè ram?!?
Denton84
09-06-2004, 11:50
Quando l'ho smontato per prenderlo stava girando RS a circa 3240 mhz. (il bus era a 232 circa, decimo più, decimo meno...) ed il core era stato lasciato a default, ci ho provato giusto una mezz'oretta di prime in torture, ma il ragazzo che me l'ha lasciato qualcosa di PC ne capiva, per cui direi che era stabile al massimo. Potrebbe anche salire di più, lui lo teneva così per via delle ram che già dai 235 in 1:1 scazzavano, per cui... ;) Era ovviamente ad aria... ;)
Tu grossomodo che avevi in mente come cifra per l'accoppiata?!?
Considera che la CPU, per com'è messa, vale anche molto più dei 140€ che ho messo, e le ram posso limare qualcosa ma non 20€ a banco...
Dimmi tu che poroponevi per i tre pezzi... ;) La video non è che ti serve anche lei?!?
a me una video serve, ma volevo una radeon, anche perchè l'utilizzo principale sarebbe pes3, con cui le radeon vanno molto meglio delle geforce (non so perchè).
quindi penso di stare su una 9600pro che più o meno sta su quella cifra.
per cpu+ ram devo pensarci e sopratutto sapere come si comportano le ram.
cmq la cpu non penso che valga molto più di quei 140, ne vendevano una uguale allo stesso prezzo boxata in garanzia.
l'overclock è cmq da verificare oltre al 3.2ghz che cmq è normale.
secondo me senza garanzia è la cifra che merita.
per le ram, ripeto, dipende da come vanno. perchè delle vdata stanno a 3 euro più di qeuste nuove ivate.
se invece tirano un pochetto o sui timings o sulla frequenza il prezzo è più che giustificato.
io cmq starei sui 270 euro per cpu + ram.
la video a meno che non si overclokkio in una maniare pazzesca e abbia ram da pochissimi ns dubito faccia al caso mio, altriment avrei preso anche quella.
a me una video serve, ma volevo una radeon, anche perchè l'utilizzo principale sarebbe pes3, con cui le radeon vanno molto meglio delle geforce (non so perchè).
quindi penso di stare su una 9600pro che più o meno sta su quella cifra.
per cpu+ ram devo pensarci e sopratutto sapere come si comportano le ram.
cmq la cpu non penso che valga molto più di quei 140, ne vendevano una uguale allo stesso prezzo boxata in garanzia.
l'overclock è cmq da verificare oltre al 3.2ghz che cmq è normale.
secondo me senza garanzia è la cifra che merita.
per le ram, ripeto, dipende da come vanno. perchè delle vdata stanno a 3 euro più di qeuste nuove ivate.
se invece tirano un pochetto o sui timings o sulla frequenza il prezzo è più che giustificato.
io cmq starei sui 270 euro per cpu + ram.
la video a meno che non si overclokkio in una maniare pazzesca e abbia ram da pochissimi ns dubito faccia al caso mio, altriment avrei preso anche quella.
Beh, allora, la tua risposta è perfetta... :)
Almeno ne parliamo...
La CPU è l'unica cosa che non posso testare vista l'assenza di mobo, cmq sul prezzo siamo perfettamente d'accordo!!! E fin qua...
Per le RAM stasera e, soprattutto, domani sera testo... ;) E poi ti dico per bene dove e come arrivano, in ogni caso 210 a 6-3-3-2 non è proprio malissimo direi, anzi... ;) Cmq c'è margine, vediamo il v-core... ;)
Per la scheda video invece anche lei deve essere torchiata per benino, cmq è la versione con 256 mb. che immagino non siano dei siluri... Il core invece mi aspetto salga per benino, e cmq, pe PES3 e altri titoli, una FX 5600 (esattamente come la 9600 che avevi in mente) è sufficiente... Cmq ci possiamo accordare, fare tutto un unico blocco mi alletta, e non poco... ;)
Come cifra ballano le memorie, ma cmq vediamo, magari 270 no, ma nemmeno i 290 che sarebbero ora logicamente... ;) :)
Allora ok, ciao, Carlo.
Denton84
09-06-2004, 12:42
Beh, allora, la tua risposta è perfetta... :)
Almeno ne parliamo...
La CPU è l'unica cosa che non posso testare vista l'assenza di mobo, cmq sul prezzo siamo perfettamente d'accordo!!! E fin qua...
Per le RAM stasera e, soprattutto, domani sera testo... ;) E poi ti dico per bene dove e come arrivano, in ogni caso 210 a 6-3-3-2 non è proprio malissimo direi, anzi... ;) Cmq c'è margine, vediamo il v-core... ;)
Per la scheda video invece anche lei deve essere torchiata per benino, cmq è la versione con 256 mb. che immagino non siano dei siluri... Il core invece mi aspetto salga per benino, e cmq, pe PES3 e altri titoli, una FX 5600 (esattamente come la 9600 che avevi in mente) è sufficiente... Cmq ci possiamo accordare, fare tutto un unico blocco mi alletta, e non poco... ;)
Come cifra ballano le memorie, ma cmq vediamo, magari 270 no, ma nemmeno i 290 che sarebbero ora logicamente... ;) :)
Allora ok, ciao, Carlo.
ok
;)
per la video cmq fosse una ultra ci sarebbe da pensarci, ma così penso che mi rivolgerò ad una 9600pro nbuova o una xt usata.
+ ke altro i 256 mb non li sfrutterei mai con giochi come pes, a meno che non decidano di fare il campo da gioco irregolare con uso massiccio di normal maps :D
ok
;)
per la video cmq fosse una ultra ci sarebbe da pensarci, ma così penso che mi rivolgerò ad una 9600pro nbuova o una xt usata.
+ ke altro i 256 mb non li sfrutterei mai con giochi come pes, a meno che non decidano di fare il campo da gioco irregolare con uso massiccio di normal maps :D
'stardo... :D :D :D
Chiudiamo tutto in un botto, no?!? Non è meglio per tutti? A te sconto e potrai rivenderla tra un anno o quando vuoi se non ti va più bene, per PES è stra-ok... ;) E per me perchè mi libero di tutto in un sol colpo... ;)
Poi,soprattutto, siamo entrambi di Milano o limitrofi, per cui, meglio di così... Blocco intero a mano... ;)
Installati MSN, mandami un messaggio a cuorern@hotmail.com, sono online... ;)
coda per le ram...coda permettendo e se magari riesco a piazzare le mie geil platinum (1x512MB) PC3500 (434MHz cas2)
Originariamente inviato da xorosho
coda per le ram...coda permettendo e se magari riesco a piazzare le mie geil platinum (1x512MBD) PC3500 (434MHz cas2)
Ok, sarà anche il caso di iniziare a fare un pò d'ordine qua nelle code... :)
Denton84
09-06-2004, 13:29
'stardo... :D :D :D
Chiudiamo tutto in un botto, no?!? Non è meglio per tutti? A te sconto e potrai rivenderla tra un anno o quando vuoi se non ti va più bene, per PES è stra-ok... ;) E per me perchè mi libero di tutto in un sol colpo... ;)
Poi,soprattutto, siamo entrambi di Milano o limitrofi, per cui, meglio di così... Blocco intero a mano... ;)
Installati MSN, mandami un messaggio a cuorern@hotmail.com, sono online... ;)
io msn ce l'ho istallato, ma in montagna :D e qui in office c'è ancora la 56k
:muro:
lo so che con pes va bene, ma io devo usarla per pes4, o meglio, non io che ho la 9800 pro che cambierò probabilmente per una nuova tra x800 e 6800, ma mio cognato a cui cambio alcuni pezzi del pc.
se invece la tengo io deve cmq andare anche con altri giochi recenti per le lan :D
vabbhè ti faccio sapere, ma che mi frena è il prezzo, non che non sia giusto, ma sono proprio le geppofx che costano di più in proporzione alle radeon. Adesso vedo come va per una 9600xt di xkimeruccio85 che prenderei per consegna a mano.
se non trovo altro ti faccio sapere ;)
per opra rimango su ram e cpu, nel frattempo devo anche trovare una mobo per il p4 però :eek: :D
Ok, ti considero in coda per la CPU, le condizioni non sono propriamente queste... ;)
Eddai, fai un piccolo sforzo... :) ...in ogni caso potresti dirmi se c'è speranza di salire ancora con un po' di OV oppure se a 3250MHz circa la CPU è proprio al limite? Perchè salisse ancora (RS sotto Prime95 chiaramente) salirei anch'io senza problemi! ;)
Cmq se riesco privilegio la consegna a mano a parità di prezzo proposto e blocchi di materiale... ;) Non ti interessa altro... ne video nè ram?!?
Il video no di sicuro, la RAM invece mi sarebbe potuta interessare ma la mia MoBo è un po' schizzinosa con le memorie, quindi per non correre rischi uso solo Corsair... :(
Denton84
09-06-2004, 13:32
Eddai, fai un piccolo sforzo... :) ...in ogni caso potresti dirmi se c'è speranza di salire ancora con un po' di OV oppure se a 3250MHz circa la CPU è proprio al limite? Perchè salisse ancora (RS sotto Prime95 chiaramente) salirei anch'io senza problemi! ;)
ti rispondo io che ormai conosco la cpu come le mie tasche :D
a 3240 si è fermata per via delle ram che di più non salivano, quindi c'è la possibilità che salga di più
a 3240 si è fermata per via delle ram che di più non salivano, quindi c'è la possibilità che salga di più
Grazie per le info, ma allora non avrebbe potuto settare la RAM in asincrono per rendersi conto di dove poter arrivare con la CPU? :confused:
io msn ce l'ho istallato, ma in montagna :D e qui in office c'è ancora la 56k
:muro:
lo so che con pes va bene, ma io devo usarla per pes4, o meglio, non io che ho la 9800 pro che cambierò probabilmente per una nuova tra x800 e 6800, ma mio cognato a cui cambio alcuni pezzi del pc.
se invece la tengo io deve cmq andare anche con altri giochi recenti per le lan :D
vabbhè ti faccio sapere, ma che mi frena è il prezzo, non che non sia giusto, ma sono proprio le geppofx che costano di più in proporzione alle radeon. Adesso vedo come va per una 9600xt di xkimeruccio85 che prenderei per consegna a mano.
se non trovo altro ti faccio sapere ;)
per opra rimango su ram e cpu, nel frattempo devo anche trovare una mobo per il p4 però :eek: :D
Se ne trovi due di mobo per P4... ;) Ho un amico che ne è in cerca da parecchio, però buona e magari con un costo accettabile... :)
Per la VGA cercherò di invogliarti... ;)
Come scritto sopra io non ho possibilità di provare oltre, non ho mobo P4... La CPU pare buona, quel limite era delle memorie dell'originario possessore della scheda, lui settava tutto in 1:1, per cui credo salga anche oltre anche con il core@ default, o meglio, lo spero per chi se la accatta, magari poi mi offre una birra... ;)
Il video no di sicuro, la RAM invece mi sarebbe potuta interessare ma la mia MoBo è un po' schizzinosa con le memorie, quindi per non correre rischi uso solo Corsair... :(
Ok per le RAM, vediamo un pò che mi dicono i test, cmq sappi fin da subito che pur saltando davanti a molti per il fatto di prendere un blocco resti dietro denton che cerca anche lui cpu e ram... ;)
Certo, a meno che non vogliate anche la VGA... :D :D :D
Grazie per le info, ma allora non avrebbe potuto settare la RAM in asincrono per rendersi conto di dove poter arrivare con la CPU? :confused:
L'ho vista dieci minuti accesa in un laboratorio settata a quel modo... La dovevo prendere per me, era un buon affare e ti pare che mi metto a chiedergli di trovarmi il limite fisico della CPU?!?
Andiamo... :D :D :D
Golosone... ;)
Ormai hai fiutato...
Nuovo prezzo CPU ---> 200€... :O
:D :D :D
Come scritto sopra io non ho possibilità di provare oltre, non ho mobo P4... La CPU pare buona, quel limite era delle memorie dell'originario possessore della scheda, lui settava tutto in 1:1...
...L'ho vista dieci minuti accesa in un laboratorio settata a quel modo... La dovevo prendere per me, era un buon affare e ti pare che mi metto a chiedergli di trovarmi il limite fisico della CPU?!?
Adesso è tutto chiaro. :)
Ok per le RAM, vediamo un pò che mi dicono i test, cmq sappi fin da subito che pur saltando davanti a molti per il fatto di prendere un blocco resti dietro denton che cerca anche lui cpu e ram... ;)
Certo, a meno che non vogliate anche la VGA... :D :D :D
Attenzione: io ho scritto che la RAM "mi sarebbe potuta interessare ma..." , quindi rimango in coda per la sola CPU, se mai dovesse arrivare il mio turno... :D
Adesso è tutto chiaro. :)
Attenzione: io ho scritto che la RAM "mi sarebbe potuta interessare ma..." , quindi rimango in coda per la sola CPU, se mai dovesse arrivare il mio turno... :D
Okx, per me, ovviamente, non c'è problema... ;)
Ciaooo...
Tirate su le code per benino, come da post iniziale, precedenza a consegna a blocchi, a mano e condizioni accettate...
Denton84
10-06-2004, 09:11
per la scheda video sorry ma ormai non c'è più
niente da fare :eek:
mi sono aggiudicato la 9600xt gexcube di 85kimeruccio consegna mano 105 dindi. :)
aspetto test sulle ram :oink:
p.s. l'acquisto è legato al trovare una mobo decente per p4 a buon prezzo, sto ravanando in tutto il forum :D
Allora, eccomi qua... :D Novità succosissime... Sigle di CPU, chip delle RAM e modello esatto della scheda video...
Ora aggiorno il 3D iniziale...
per la scheda video sorry ma ormai non c'è più
niente da fare :eek:
mi sono aggiudicato la 9600xt gexcube di 85kimeruccio consegna mano 105 dindi. :)
aspetto test sulle ram :oink:
p.s. l'acquisto è legato al trovare una mobo decente per p4 a buon prezzo, sto ravanando in tutto il forum :D
Beh, peccato... Spero che la storia delle RAM di quella 9600XT tu la riesca a risolvere, anche se fossi stato in te avrei richiesto un ulteriore sconto, oppure richiesta la sostituzione in garanzia... ;)
Cmq no problem, cmq la mia scheda video è VIVO, notizia interessantissima per chi fosse interessato ad acquistarla, ora modifico il 3D iniziale... ;)
Ho anche seriale della CPU che pare una di quelle stra-buone, poi vedremo gli esperti che ne pensano... E dalle RAM giungono notizione favolose... :D :D :D
Passo a scrivere, e vedi di non tirare il pacco tu, alla fine una mobo la rimedi... ;)
Coda x la CPU.
Scambi mica con un 2.4C o 2.6C ?
Originariamente inviato da NiLUS
Coda x la CPU.
Scambi mica con un 2.4C o 2.6C ?
No, me ne sto a malincuore liberando nonostante sembra dalla sigla una bellissima CPU per raccattare un pò di dindi in attesa delle vacanze... ;)
Vedo se riesco a piazzare il mio 2.4C... in caso mi faccio sentire.
Denton84
10-06-2004, 10:35
Beh, peccato... Spero che la storia delle RAM di quella 9600XT tu la riesca a risolvere, anche se fossi stato in te avrei richiesto un ulteriore sconto, oppure richiesta la sostituzione in garanzia... ;)
Cmq no problem, cmq la mia scheda video è VIVO, notizia interessantissima per chi fosse interessato ad acquistarla, ora modifico il 3D iniziale... ;)
Ho anche seriale della CPU che pare una di quelle stra-buone, poi vedremo gli esperti che ne pensano... E dalle RAM giungono notizione favolose... :D :D :D
Passo a scrivere, e vedi di non tirare il pacco tu, alla fine una mobo la rimedi... ;)
al limite la mando io in sostituzione, cmq è un buon prezzo, prob c'è un prob di dissipazione sulle ram (ci saràò una pasta schifosa in mezzo che fa raffreddare meno che senza dissi) perchè le ram della gexcube, mi sono informato, sono buone.
al limite la @ a pro ;)
passando a noi, la mobo la si trova alla fine, ma io devo trovarla adesso, non alla fine, che poi ci sono le vacanze, e come te, o finisco il sistema prima, o mi tengo i soldi e lo faccio poi. penso capirai la situazione ;)
cmq penso di trovarla in questi giorni sto sondando il sondabile :D
che notizie giungono dalle ram? :D
che notizie giungono dalle ram? :D
Come sei affamato di info... :D :D :D
Non ti bastano quelle che ho messo nel messaggio di apertura del 3D?!? Se ti riferisci a notizie "da test" invece, come detto, stasera chiarirò molti dubbi e leverò la nebbia da RAM e video... ;)
Originariamente inviato da NiLUS
Vedo se riesco a piazzare il mio 2.4C... in caso mi faccio sentire.
Ok, in caso son qua... ;)
Denton84
10-06-2004, 10:57
Come sei affamato di info... :D :D :D
Non ti bastano quelle che ho messo nel messaggio di apertura del 3D?!? Se ti riferisci a notizie "da test" invece, come detto, stasera chiarirò molti dubbi e leverò la nebbia da RAM e video... ;)
ah non avevo visto che avevi aggiunto le sigle :D
avvertimi no? :D
Allora, eccomi qua... :D Novità succosissime... Sigle di CPU, chip delle RAM e modello esatto della scheda video...
Ora aggiorno il 3D iniziale...
MA ALLORA NON LEGGI QUANDO SCRIVO... 'STARDO MILANISTA...
:D :D :D
ah non avevo visto che avevi aggiunto le sigle :D
avvertimi no? :D
Cmq ti piacciono già un pò di più ora che sai di che si tratta?!? ;)
La CPU allora è andata??
:)
Friskio TheBesT
10-06-2004, 11:40
per ora mi ritiro per il blokketto...mi faro risentire per la cpu se sarà ankora disponibile..ciaps
Denton84
10-06-2004, 12:20
Cmq ti piacciono già un pò di più ora che sai di che si tratta?!? ;)
si ;)
anche se qualche info sull'oc non sarebbe male :fiufiu:
280e ss incluse e prenderei cpu e le ram
che ne dici? ;)
La CPU allora è andata??
Tutto ancora qua... ;) Però non ho ancora una risposta precisa da Denton, cmq sai che hanno la precedenza i blocchi... ;)
per ora mi ritiro per il blokketto...mi faro risentire per la cpu se sarà ankora disponibile..ciaps
Ok, modifico...
Per la tua 9800pro allora?!? Che mi dici? Sai che sono impaziente, alla peggio te la compro...
si ;)
anche se qualche info sull'oc non sarebbe male :fiufiu:
240 mhz. 5-2-2-2 @ 2.5 v-dimm... :D :D :D
Dai, pazienta ancora fino a domani che stasera stresso il tutto, cmq sono RAM brand e non schifezzuole, per cui mi aspetto qualcosa di buono... ;)
Originariamente inviato da holydio
280e ss incluse e prenderei cpu e le ram
che ne dici? ;)
Mmmh... Ti metto in coda, le RAM le devo ancora testare per come vanno, poi eventualmente, rettifico il prezzo... ;)
In ogni caso ti metto in coda e vediamo un pò come si evolve la faccenda... ;) Spero anche che Denton mi dia una risposta nel minor tempo possibile, almeno di interesse a prescindere dalle freq in OC, li al massimo ci balla qualche €...
Novità dell'ultima ora...
Probabilmente di CPU me ne arriva un'altra assolutamente identica, o meglio, un amico vende un 2.8/800 (per un EE usato :sbav: ) e lo butto qua vista la richiesta...
Posterò la sigla appena possibile... ;)
Friskio TheBesT
10-06-2004, 19:37
Novità dell'ultima ora...
Probabilmente di CPU me ne arriva un'altra assolutamente identica, o meglio, un amico vende un 2.8/800 (per un EE usato :sbav: ) e lo butto qua vista la richiesta...
Posterò la sigla appena possibile... ;)
lse la cifra si aggira attorno ai 115€ ss incluse tienimi in considerazione per 1 procio ciaps e grazie
lse la cifra si aggira attorno ai 115€ ss incluse tienimi in considerazione per 1 procio ciaps e grazie
Con la cifra siamo molto sopra quella da te postata... ;)
Cmq, notizia dell'ultimo secondo, l'amico fritz ha deciso che pure lui il cambio lo fa a settembre, per cui niente seconda CPU...
Ma che azz parlano se poi non è vero?!? :confused: :rolleyes: Boh, valli a capire...
Per tutti...
Ho qua un pò di img che riguardano le memorie, intanto comincio a uppare i results, cmq di tutto rispetto, forse anche più, paiono proprio due bellissimi banchetti... ;)
Mi è quasi venuto il trip di tenermeli per me, ma, come già detto, purtroppo ho bisogno di realizzare...
Ora sono a casa, per cui sotto 56k e non posso stare connesso una vita, se c'è qualcuno che risponde al volo e mi manda una mail a cui dare le img per upparle subitissimo mi fa una cortesia, altrimenti le dovrete attendere lunedì... ;)
Ciao, Carlo.
Ok, finiti gli aggiornamenti... ;)
Tra poco mi sconnetto e nessuno si è fatto vivo per hostare le foto, vorrà dire che le upperò io martedì mattina... ;)
Ciao a tutti...
Denton84
11-06-2004, 16:09
a me le ram andrebbero bene stando così le prestazioni.
io domani parto e torno a casa (finito lo stage :D) sono giù di nuovo mercoledì-giovedì, quindi se non è troppo tardi vedo di darti conferma per quella data e semai ci troveremmo in quei giorni, e intanto cerco una mobo x p4 che ancora non ho trovato
situazione scheda video ??
Io mi ritiro... buona continuazione! :)
The_Saint
12-06-2004, 22:24
Coda x CPU e RAM 270€... in caso potrei organizzare scambio a mano... ti interessa una 5900XT?
cippa lippa
12-06-2004, 23:17
ahemm per la ramm?^Ma cosa sono due banchi da 512?me ne servirebbeuno da 512 e stop!
a me le ram andrebbero bene stando così le prestazioni.
io domani parto e torno a casa (finito lo stage :D) sono giù di nuovo mercoledì-giovedì, quindi se non è troppo tardi vedo di darti conferma per quella data e semai ci troveremmo in quei giorni, e intanto cerco una mobo x p4 che ancora non ho trovato
Ok, perfette, vero Denton?!? Oltre ogni più rosea mia aspettativa, al momento le ho ancora installate nel mio PC, figurati... ;)
Cmq almeno dimmi un pò come agire, chiudiamo e definiamo tutto, poi aspettare 3 o 4 giorni, ovviamente, non è assolutamente un problema... ;)
Ciao, Carlo.
Originariamente inviato da aracnox
situazione scheda video ??
Che ti interessa sapere?!?
Il post iniziale l'ho aggiornato per benino, è una Vi-Vo con 256 mb di RAM, però stra-bulk, per cui la vendo allo stesso prezzo di una con solo TV-Out e 128 mb...
Se ti riferisci alle frequenze operative, stando nel cassetto evidentemente deve aver avuto qualche problemino, dato che la ventola tende a bloccarsi, cercherò di sostituirla con un'altra e poi testo... ;)
Cmq tieni conto che con dissipazione passiva e case chiuso con circa 40° all'interno pare non dare segni di morte, anzi... ;)
Cmq stasera metto altra ventolina e riprovo, và... ;)
Ciao...
Io mi ritiro... buona continuazione! :)
Ok, prendo atto...
Grazie ed alla prossima... ;)
Originariamente inviato da The_Saint
Coda x CPU e RAM 270€... in caso potrei organizzare scambio a mano... ti interessa una 5900XT?
Ho già rifiutato un'offera per lo stesso prezzo prima ancora di vedere quanto erano generose queste RAM, ora mi pare quasi un'offesa... ;)
Per la video sto cercando ardentemente una ATI con R3X0, nVidia solo se moddabile al 1000% @ 5950, dipende, ovviamente, dalla cifra... ;)
Fammi sapere...
Carlo.
Originariamente inviato da cippa lippa
ahemm per la ramm?^Ma cosa sono due banchi da 512?me ne servirebbeuno da 512 e stop!
Lo considero un up, le RAM preferisco venderle in coppia, sono gemelle e preferirei così restassero...
Se mi dai tempo un giorno però forse riesco a mettere le mani su un altro banco da 512 mb., non so se identico alle altre due, ma credo di riuscire ad averlo...
Hai interessi particolari circa OC e timings oppure ti interessa relativamente?!?
Ciao.
Denton84
14-06-2004, 09:19
guarda io te lo posso far sapere non prima di stasera.
anche perchè a questo punto mi urge una mobo che permette l'oc altrimenti non avrebbe senso con quelle ram ;)
guarda io te lo posso far sapere non prima di stasera.
anche perchè a questo punto mi urge una mobo che permette l'oc altrimenti non avrebbe senso con quelle ram ;)
Come vuoi, io ti aspetto, sai che sei il mio preferito... ;) :D Poi siam milanisti, è come restare in famiglia... ;)
Occhio che però, su Intel, le RAM potrebbero non arrivare alle stesse identiche frequenze, il DC dei chipset 865 ed 875 è micidiale come stress rispetto a quello di nForce2, ma tanto già lo saprai... ;)
Ciao, a stasera allora... ;)
cippa lippa
14-06-2004, 10:41
Lo considero un up, le RAM preferisco venderle in coppia, sono gemelle e preferirei così restassero...
Se mi dai tempo un giorno però forse riesco a mettere le mani su un altro banco da 512 mb., non so se identico alle altre due, ma credo di riuscire ad averlo...
Hai interessi particolari circa OC e timings oppure ti interessa relativamente?!?
Ciao.
Guarda,lo cercavo simile o uguale alle tue perchè io ho un banco da 512 identico a queste nel case(A-data ecc)
Voglio solo che tirino a 200mhz di bus 5222 @quanto vuo idi core(ho una nf7-s 2.0).Le mie girano più o meno come le tue,fino a 225mhz.
Famm isapere magari
Uppate finalmente le immagini dei test sulle RAM... ;)
Guarda,lo cercavo simile o uguale alle tue perchè io ho un banco da 512 identico a queste nel case(A-data ecc)
Voglio solo che tirino a 200mhz di bus 5222 @quanto vuo idi core(ho una nf7-s 2.0).Le mie girano più o meno come le tue,fino a 225mhz.
Famm isapere magari
Ok, controllo il terzo banco non appena mi arriva a casa, spero già entro domani... ;) Però era per il PC di mia sorella, ma vabbè, tanto anche a lei serve solo dopo settembre... ;)
Dovessereo andare a 5-2-2-2.0 @ 200 mhz. sarai il primo per queste, ok?
Ciao...
P.S. Resta iscritto al 3D e seguine gli sviluppi... ;)
The_Saint
14-06-2004, 16:15
Ho già rifiutato un'offera per lo stesso prezzo prima ancora di vedere quanto erano generose queste RAM, ora mi pare quasi un'offesa... ;)
Per la video sto cercando ardentemente una ATI con R3X0, nVidia solo se moddabile al 1000% @ 5950, dipende, ovviamente, dalla cifra... ;)
Fammi sapere...La 5900 l'ho venduta... sarei interessato soprattutto alla CPU, rimango in coda solo x questa.
Ah... cmq: Forza Milan!!! :) :cool:
(Ti sembrerà strano, anche se sono romano tifo Milan! ;))
in coda per un banco di ram
Originariamente inviato da The_Saint
La 5900 l'ho venduta... sarei interessato soprattutto alla CPU, rimango in coda solo x questa.
Ah... cmq: Forza Milan!!! :) :cool:
(Ti sembrerà strano, anche se sono romano tifo Milan! ;))
No, non mi sembra affatto strano... Bene così, bisogna catechizzare il centro-sud... :D :D :D
Ok per la coda CPU, appena ho info da Denton vediamo come fare... ;)
Ciao, Carlo.
Originariamente inviato da deggial
in coda per un banco di ram
Ok, però sarebbe meglio la coppia, preferisco non separarle dato che sono gemelline omozigoti... ;)
@ cippa lippa
Ho testato il banco di RAM aggiuntivo che ho preso temporaneamente, ed eventualmente, solo per te... ;)
Ho messo l'articolo ed un pò di immagini di test sempre in prima pagina,vai a dare un occhio... ;)
Ciao, Carlo.
Denton84
15-06-2004, 08:49
ieri non sono riuscito a contattare il mio amico per la prova, riotento oggi.
mi spiace che ti sto rallentando nella vendita, procedi pure cmq, se poi non hai ancora concluso quando io ti so dire con certezza concludiamo noi.
Ok, però sarebbe meglio la coppia, preferisco non separarle dato che sono gemelline omozigoti... ;)
eh ma a me serve un banco solo :p
tanto so di non avere quasi speranze, ma ci provo cmq!
Pipposuperpippa
15-06-2004, 08:56
Anche a me interessa un banco di ram A-Data da 512, se tiene il cas2 a 200 mhz lo confermo subito ;)
Così uno a me e uno a deggal e tutti contenti :D (ovviamente rispettando la coda)
ieri non sono riuscito a contattare il mio amico per la prova, riotento oggi.
mi spiace che ti sto rallentando nella vendita, procedi pure cmq, se poi non hai ancora concluso quando io ti so dire con certezza concludiamo noi.
Denton, io ti aspetto, figurati se ci sono problemi per un giorno o due... ;)
Mi hai già detto che sei interessato davvero, e non per finta, e tanto mi basta... ;)
Cmq, che devi provare con il tuo amico?!?
La scheda l'hai trovata o no?!?
eh ma a me serve un banco solo :p
tanto so di non avere quasi speranze, ma ci provo cmq!
No problem, arrivassi a smembrare tutto... ;)
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Anche a me interessa un banco di ram A-Data da 512, se tiene il cas2 a 200 mhz lo confermo subito ;)
Così uno a me e uno a deggal e tutti contenti :D (ovviamente rispettando la coda)
Ovviamente... ;) :D :D :D
Per me non ci sarebbero problemi, tanto siete entrambi di Milano... ;) Allora si potrebbe fare, vi chiedo però di darmi qualche momento per attendere il compratore di blocco Denton84, ormai sentiamo che dice...
Alla peggio smembro a Milano... ;)
Ciao.
Pipposuperpippa
15-06-2004, 09:14
Io posso anche prendere i 2 banchi da 512 A-data se pero qualcuno si prende i 2 da 256 A-DATA Pc3600 che ho... :rolleyes:
Denton84
15-06-2004, 09:14
Denton, io ti aspetto, figurati se ci sono problemi per un giorno o due... ;)
Mi hai già detto che sei interessato davvero, e non per finta, e tanto mi basta... ;)
Cmq, che devi provare con il tuo amico?!?
La scheda l'hai trovata o no?!?
dei pezzi che mi serverebbero a completare il pc :)
la mamma nisba per ora :)
dei pezzi che mi serverebbero a completare il pc :)
la mamma nisba per ora :)
;)
Ok, però se cerchi anche altri pezzi deduco che tu sia intenzionato a chiudere, giusto?!?
Grossomodo che mi aspetto come tempi? ;)
Io posso anche prendere i 2 banchi da 512 A-data se pero qualcuno si prende i 2 da 256 A-DATA Pc3600 che ho... :rolleyes:
PC3600?!? :confused:
Cmq saresti in pole se prendessi anche la CPU e la VGA (o anche una delle due cose), altrimenti qualcosa cambia ma sei lo stesso in attesa di Denton... ;)
Pipposuperpippa
15-06-2004, 09:28
PC3600?!? :confused:
Cmq saresti in pole se prendessi anche la CPU e la VGA (o anche una delle due cose), altrimenti qualcosa cambia ma sei lo stesso in attesa di Denton... ;)
Sono DDR 450 scusa, queste (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=841&id_categoria=10&id_sottocategoria=97)
Tengono in dual cas2 fino a 210 circa, poi sopra cas 2,5 (hanno chip 5B sono proprio come le tue).
CPU e Vga proprio non mi servono, sorry :(
Io sono principalmente interessato a un banco da 512 A-DATA, li prenderei tutti e 2 solo se qualcuno qui dichiara che vuole prendersi le mie 2 ram da 256 A-Data, se tu vuoi fare uno scambio... ;)
L'unica cosa è che non posso confermarti che fra 2gg sarò ancora interessato in quanto valuto anche altre occasioni :rolleyes:
Denton84
15-06-2004, 09:35
;)
Ok, però se cerchi anche altri pezzi deduco che tu sia intenzionato a chiudere, giusto?!?
Grossomodo che mi aspetto come tempi? ;)
dunque la situazione è questa:
io il 2° pc devo farlo il primo possibile cercando di farlo prima delle ferie.
ho qui dei pezzi, devo vedere cosa tra questi funziona, + provare la 9600 che ho preso.
In base a cosa manca e qnt devo spendere e se trovo la mobo adatta per p4 a prezzo ragionaevole devo quindi vedere se riesco a stare nel budget.
altrimenti l'alternativa è far andare un sistema amd con peszzi vecchi che ho qui, ammesso che funzionino, insomma ci sono un po di variabili in gioco, per quello non mi sento di darti garanzie ne di farti aspettare.
Perchè male che vada io un'altro p4 lo trovo e devo aggiungerci la spedizione, ma nel frattempo lo posso trovare anche gli altri che ci sono in coda, e se io per qualche ragione sono costretto a mollare ti perdi anche qlc in coda.
Quindi a come la vedo io puoi andare avanti saltandomi momentaneamente almeno per gli altri di milano. se poi non si conclude niente per quando io so la risposta definitiva possiamo concludere, altrimenti io ripiego su qlcs altro e tu hai cmq venduto la roba.
poi vedi tu, ma non voglio illuderti per poi magari vedere che devo prendermi ancora hd ali dvd etc e non trovo la mobo p4 e non ci sto dentro coi soldi.
ovvio che i pezzi mi fanno gola :oink:
però se devo spendere una paccata di soldi e poi faccio fatica a trovare una mobo e ritardo col pc preferisco economizzare e velocizzare il tutto :)
cmq le a-data pc3600 esistono :D
Pipposuperpippa
15-06-2004, 09:46
Eh eh, però mi ero sbagliato sono DDR 450 identiche a quelle di cuorern, ho aperto il case e ho controllato ;)
Io potrei lasciare i miei banchi a cuorern, che li può girare subito a deggial o a Denton84, in modo che io lo libero subito dei suoi 2 banchi da 512, e gli altri possono essere a loro volta contenti, credo... :rolleyes:
Li valuto in modo equivalente a un suo banco da 512
Denton84
15-06-2004, 09:54
Eh eh, però mi ero sbagliato sono DDR 450 identiche a quelle di cuorern, ho aperto il case e ho controllato ;)
Io potrei lasciare i miei banchi a cuorern, che li può girare subito a deggial o a Denton84, in modo che io lo libero subito dei suoi 2 banchi da 512, e gli altri possono essere a loro volta contenti, credo... :rolleyes:
Li valuto in modo equivalente a un suo banco da 512
umm in effetti dato che ci troveremmo trovare tutti per consegna a mano potrei prendere cpu + le tue ram e tue prendi i due banchi di cuorern.
ci penso vedo di darvi una risposta certa per stasera ok?
a me 512mb bastano almeno all'inizio, in fondo sarebbe il muletto e risparmio qlcs da usare per altri pezzi.
una cosa però, i 210 cas2 non sono eccezionali, su che piattaforma li hai provati? l'amd in sign o su intel?.
Pipposuperpippa
15-06-2004, 09:59
Se tutti sono d'accordo, io passerei a prendere le 2 ram 512 di cuorern e gli pago 80 euro + le mie 2 ram 256.
Poi Denton passerà a prendere i miei 2 banchi da cuorern per 80 euro, e così dovremmo essere tutti felici e contenti :yeah:
Oppure ci si trova tutti insieme, no problem
Pipposuperpippa
15-06-2004, 10:12
umm in effetti dato che ci troveremmo trovare tutti per consegna a mano potrei prendere cpu + le tue ram e tue prendi i due banchi di cuorern.
a me 512mb bastano almeno all'inizio, in fondo sarebbe il muletto e risparmio qlcs da usare per altri pezzi.
una cosa però, i 210 cas2 non sono eccezionali, su che piattaforma li hai provati? l'amd in sign o su intel?.
Sull'AMD in sign ma io non sono tipo da overclock, li avevo provati per sfizio a voltaggio della ram default ;) tuttavia il fatto che non salissero oltre era dovuto anche al processore che ha il molti bloccato e io lo tengo rigorosamente a vcore default.
Non chiedermi però di fare altre prove perchè non avrei tempo nè l'intenzione (Le Asus hanno il bios delicato e non vorrei con troppe prove incasinare qualcosa) , i moduli sono identici a quelli di cuorern (DDR 450, 5B, presi da TC) ;)
io sono sempre interessato alla cpu , la coda com'e adesso???
cosa ti interessava scambiare????
dunque la situazione è questa:
io il 2° pc devo farlo il primo possibile cercando di farlo prima delle ferie.
ho qui dei pezzi, devo vedere cosa tra questi funziona, + provare la 9600 che ho preso.
In base a cosa manca e qnt devo spendere e se trovo la mobo adatta per p4 a prezzo ragionaevole devo quindi vedere se riesco a stare nel budget.
altrimenti l'alternativa è far andare un sistema amd con peszzi vecchi che ho qui, ammesso che funzionino, insomma ci sono un po di variabili in gioco, per quello non mi sento di darti garanzie ne di farti aspettare.
Perchè male che vada io un'altro p4 lo trovo e devo aggiungerci la spedizione, ma nel frattempo lo posso trovare anche gli altri che ci sono in coda, e se io per qualche ragione sono costretto a mollare ti perdi anche qlc in coda.
Quindi a come la vedo io puoi andare avanti saltandomi momentaneamente almeno per gli altri di milano. se poi non si conclude niente per quando io so la risposta definitiva possiamo concludere, altrimenti io ripiego su qlcs altro e tu hai cmq venduto la roba.
poi vedi tu, ma non voglio illuderti per poi magari vedere che devo prendermi ancora hd ali dvd etc e non trovo la mobo p4 e non ci sto dentro coi soldi.
ovvio che i pezzi mi fanno gola :oink:
però se devo spendere una paccata di soldi e poi faccio fatica a trovare una mobo e ritardo col pc preferisco economizzare e velocizzare il tutto :)
Ok, ho capito l'antifona... ;)
L'unico PICCOLO problema è che io sto cercando di smazzare dei pezzi, non di prenderne altri... ;) Io ho deciso tre settimane fa che certamente il sistema P4 non lo metto più in cantiere prima di ottobre-novembre, sono sotto con i soldi, non avrei il tempo e mi manca troppa roba!
Per cui vendo, smobilito per realizzo, cercando di non perdere molto visto che il P4 per esempio, l'ho preso a 160 e rotti €, vista la serie, come è destinato a salire ed il costo del nuovo al momento in cui l'ho preso... :(
Amen, ormai la scelta è questa ed andiamo avanti così... ;) Le mie ferie ad Ibiza-Formentera-Grecia-Sharm o chissà quale altra isola ne gioveranno... ;)
Per cui io direi una cosa, le mie 2 RAM da 512 della A-Data le vendo una a Pipposuperpippa e l'altra a deggial, poi Denton prenderà le due DDR450 da Pipposuperpippa!
Ok?!? :D
Allora io sono pronto a concludere, almeno smuoviamo sta trattativa... ;)
Originariamente inviato da gnxgae
io sono sempre interessato alla cpu , la coda com'e adesso???
cosa ti interessava scambiare????
A me interessa una Radeon dalla 9700pro in su, dipende da condizioni, garanzie, cifra ed età... ;) La CPU che hai non interessa più al mio amico, per cui non saprei... ;)
Per le code sono in altissimo mare dato che nessuno dei primi (o pochi cmq) hanno confermato o smentito il loro interesse, e dovrei mettermi lì a fare un bel lavoro di edit...
Magari ora inizio, cmq se hai modo di venire a prenderla a Milano la CPU è perfetto, salteresti cmq davanti a molti... ;)
Se tutti sono d'accordo, io passerei a prendere le 2 ram 512 di cuorern e gli pago 80 euro + le mie 2 ram 256.
Poi Denton passerà a prendere i miei 2 banchi da cuorern per 80 euro, e così dovremmo essere tutti felici e contenti :yeah:
Oppure ci si trova tutti insieme, no problem
Come ho scritto nel messaggio che ormai è in agina precedente, direi che io non voglio altre RAM, devo realizzare... ;)
Se vendo uno solo dei due moduli a te e l'altro a deggial io sono a posto, poi, appena Denton ha bisogno, ti fa un fischio e gli vendi a tua volta le due DDR450.
Io non scambierei nulla eccezion fatta per una scheda video ATI da 9700pro on buone possibilità di OC in su... ;) Molto gradita, ovviamente, una 9800pro ben OCCABILE!!! ;)
Ciaooo...
Denton, per me se tu vuoi la CPU e pippo si prende le RAM è ok, vi valuto subito e concludo il capitolo vendita, io però voglio realizzare tutti gli € degli articoli, scambi o vendite sub-judice non voglio averne... ;)
Cmq, se deggial conferma, c'è un banco a mano anche per lui, ma a questo punto organizziamo un incontro multiplo nel week... ;)
Denton84
15-06-2004, 10:35
Ok, ho capito l'antifona... ;)
L'unico PICCOLO problema è che io sto cercando di smazzare dei pezzi, non di prenderne altri... ;) Io ho deciso tre settimane fa che certamente il sistema P4 non lo metto più in cantiere prima di ottobre-novembre, sono sotto con i soldi, non avrei il tempo e mi manca troppa roba!
Per cui vendo, smobilito per realizzo, cercando di non perdere molto visto che il P4 per esempio, l'ho preso a 160 e rotti €, vista la serie, come è destinato a salire ed il costo del nuovo al momento in cui l'ho preso... :(
Amen, ormai la scelta è questa ed andiamo avanti così... ;) Le mie ferie ad Ibiza-Formentera-Grecia-Sharm o chissà quale altra isola ne gioveranno... ;)
Per cui io direi una cosa, le mie 2 RAM da 512 della A-Data le vendo una a Pipposuperpippa e l'altra a deggial, poi Denton prenderà le due DDR450 da Pipposuperpippa!
Ok?!? :D
Allora io sono pronto a concludere, almeno smuoviamo sta trattativa... ;)
devo darvi conferma cmq per le ram di superpippo come vi ho detto
per il resto come ti avevo detto va bene che vai avanti con la vendita, se poi decido per prendere il tutto e sono ancora in tempo bene, altrimenti niente :D
io cmq conto di dare per oggi pomeriggio un si o un no definitivo, così non stiamo in ballo tutti :)
devo darvi conferma cmq per le ram di superpippo come vi ho detto
per il resto come ti avevo detto va bene che vai avanti con la vendita, se poi decido per prendere il tutto e sono ancora in tempo bene, altrimenti niente :D
io cmq conto di dare per oggi pomeriggio un si o un no definitivo, così non stiamo in ballo tutti :)
Ok bello, a dopo allora... ;)
Cmq vediamo che si può fare, la cosa diventa sempre più complicata... :rolleyes:
Pipposuperpippa
15-06-2004, 10:51
Denton, per me se tu vuoi la CPU e pippo si prende le RAM è ok, vi valuto subito e concludo il capitolo vendita, io però voglio realizzare tutti gli € degli articoli, scambi o vendite sub-judice non voglio averne... ;)
Cmq, se deggial conferma, c'è un banco a mano anche per lui, ma a questo punto organizziamo un incontro multiplo nel week... ;)
Aspetta un secondo, chiariamo la situazione: Se Denton84 o deggal prendono le mie ram (ribadisco identiche alle tue, ADATA DDR450 e ho anche scontrino per garanzia) io acquisto tutti e 2 i tuoi banchi da 512, altrimenti ne prendo solo uno e lo affianco ai miei moduli.
Per questioni di dual channel preferirei prendere i tuoi 2 da 512, chi prende i miei da 256 si ritrova 2 ram identiche perfette anche loro per il dual.
La mia idea di lasciarti i miei 2 banchi era solo per una questione logistica (vorrei passare a Mi una volta sola), è ovvio che se Denton conferma prendi prima 80 euro da me e poi 80 da lui, chiaro, no?
Mica ti volevo lasciare delle ram ancora da vendere...
A meno che non ci troviamo tutti insieme... ;)
Quindi ripeto: io acquisto i 2 banchi da 512 insieme se ho la certezza che uno di voi prende i miei 2 da 256. Penso che ci si possa accontentare tutti
Aspetta un secondo, chiariamo la situazione: Se Denton84 o deggal prendono le mie ram (ribadisco identiche alle tue, ADATA DDR450 e ho anche scontrino per garanzia) io acquisto tutti e 2 i tuoi banchi da 512, altrimenti ne prendo solo uno e lo affianco ai miei moduli.
Per questioni di dual channel preferirei prendere i tuoi 2 da 512, chi prende i miei da 256 si ritrova 2 ram identiche perfette anche loro per il dual.
La mia idea di lasciarti i miei 2 banchi era solo per una questione logistica (vorrei passare a Mi una volta sola), è ovvio che se Denton conferma prendi prima 80 euro da me e poi 80 da lui, chiaro, no? A meno che non ci troviamo tutti insieme... ;)
Quindi ripeto: io acquisto i 2 banchi da 512 insieme se ho la certezza che uno di voi prende i miei 2 da 256. Penso che ci si possa accontentare tutti
Ok, io però prendo i tuoi solo per farti evitare di incontrare me o denton due volte a milano, questo ok, ma non come sbcambio per i miei moduli...
Come detto, se denton si accontenta dei tuoi allora tu mi paghi i miei, mi lasci quelli per denton che ti bonificherà o qualcosa di simile... ;)
Se invece ne prendi una sola allora paghi quella, tieni le tue e denton prenderà eventualmente l'altra e la CPU, in ogni caso scambi, anche solo temporanei, non ne voglio proprio fare... :)
Pipposuperpippa
15-06-2004, 11:09
Ok, io però prendo i tuoi solo per farti evitare di incontrare me o denton due volte a milano, questo ok, ma non come sbcambio per i miei moduli...
Come detto, se denton si accontenta dei tuoi allora tu mi paghi i miei, mi lasci quelli per denton che ti bonificherà o qualcosa di simile... ;)
Se invece ne prendi una sola allora paghi quella, tieni le tue e denton prenderà eventualmente l'altra e la CPU, in ogni caso scambi, anche solo temporanei, non ne voglio proprio fare... :)
Certo, era questo che intendevo ;) :)
Ribadisco che voglio prenderle in coppia le tue (ho la priorità in questo modo).
Le mie penso di venderle in qualsiasi momento senza problemi, le offro agli utenti di questo thread per praticità visto che cercano della buona ram: così è tutto più chiaro? :D
In coda e molto interessato alla coppia da 512 (con spedizione purtroppo :( ). Pagamento anticipato.
Ciao ;)
Certo, era questo che intendevo ;) :)
Ribadisco che voglio prenderle in coppia le tue (ho la priorità in questo modo).
Le mie penso di venderle in qualsiasi momento senza problemi, le offro agli utenti di questo thread per praticità visto che cercano della buona ram: così è tutto più chiaro? :D
Ok, claro, claro... Clarinetto direi... :D :D :D
Vediamo un pò se Denton dice qualcosa a te, alla fine credo che 80€ per un mulo in RAM le possa anche cacciare... ;)
Magari 160€ erano un pò tantini, da lì i suoi dubbi, ma per la metà... ;)
Dai Denton, manchi solo tu... :D :D :D
Pipposuperpippa
15-06-2004, 11:13
Invito deggal o Denton84 (il primo che arriva) a confermare per i miei 2 banchi da 256 che metto a loro disposizione prima di venderli sul forum, visto che se non erro sono il primo in coda per la coppia di ram 512 :)
Originariamente inviato da Deep73
In coda e molto interessato alla coppia da 512 (con spedizione purtroppo :( ). Pagamento anticipato.
Ciao ;)
Ok, giusto ora stavo sistemando al volo le code... ;)
Cmq hai altri davanti, per me non ci sarebbero problemi a spedire ovviamente, solo che considero prioritaria la consegna a manina... ;)
Se ti interessasse anche la CPU allora magari si può vedere... ;)
Invito deggal o Denton84 (il primo che arriva) a confermare per i miei 2 banchi da 256 che metto a loro disposizione prima di venderli sul forum, visto che se non erro sono il primo in coda per la coppia di ram 512 :)
Invitiamo, invitiamo... :D :D :D
Denton84
15-06-2004, 11:16
Ok, claro, claro... Clarinetto direi... :D :D :D
Vediamo un pò se Denton dice qualcosa a te, alla fine credo che 80€ per un mulo in RAM le possa anche cacciare... ;)
Magari 160€ erano un pò tantini, da lì i suoi dubbi, ma per la metà... ;)
Dai Denton, manchi solo tu... :D :D :D
ragazzi, c'è una gigabyte a milano in vendita, se me l'aggiudico e il venditore mi da conferma (dato che vuole venderla in blocco con il 3.2ghz) ci sono buone possibilità che la cosa si posso fare.
ma ripeto, io devo a sto punto attendere la risposta per la mobo (che non sarà il top ma il prezzo mi consente di avere meno dubbi sull'acuisto del tuo blocco) e i test di oggi....quindi vi chiedo ancora tempo fino ad oggi pomeriggio, indicativamente verso le 4 del pomeriggio.
non linciatemi vi prego :D
(ribadisco che se non ce la fate ad aspettare non siete costretti, non lo cosnidero scavalcamento visto che sono io che ho fatto perdere tempo).
può essere anche che se ho la sicurezza di prnedere quella mobo a quel prezzo possa rifarmi avanti per i due bancuzzi dato che risparimierei sui 50 euro per la mobo stessa rispetto alle altre viste in giro :D
PER TUTTI GLI ALTRI
Prego anche i seguenti utenti di voler confermare o ritirare la loro permanenza in coda, per chi vende è un disastro seguire le cose se non mi avvisate... Se non ricevo conferma entro la serata considero che la trattativa non vi interessi più... :)
HOLYDIO (BLOCCO CPU + 2 RAM)
OBLOMO (BLOCCO CPU + 1 RAM)
FRISKIO THE BEST (CPU)
NICOLARUSH (CPU)
GOLDRAKE68 (2 RAM)
XOROSHO (2 RAM)
ARACNOX (VGA)
Ciao e grazie... :)
Ok, giusto ora stavo sistemando al volo le code... ;)
Cmq hai altri davanti, per me non ci sarebbero problemi a spedire ovviamente, solo che considero prioritaria la consegna a manina... ;)
Se ti interessasse anche la CPU allora magari si può vedere... ;)
Mi spiace, ma andrei fuori budget (a meno di un offertona :D ). L'aggiornamento della cpu avverrà in altri futuri momenti. Per ora mi accontento del gigio di ram dissipato.
Pipposuperpippa
15-06-2004, 11:18
ragazzi, c'è una gigabyte a milano in vendita, se me l'aggiudico e il venditore mi da conferma (dato che vuole venderla in blocco con il 3.2ghz) ci sono buone possibilità che la cosa si posso fare.
Nel senso che prendi i miei moduli? :rolleyes:
Denton84
15-06-2004, 11:22
Nel senso che prendi i miei moduli? :rolleyes:
non farmi quella faccia che lo faccio per te di prederti i due moduli tuoi, a me andrebbe meglio anche uno solo di quelli di cuorern, testati e uno da 512mb, tanto quella mobo non ha il dual channel peraltro. ;)
cmq si era quello il senso, a meno che per grazie divina non riesco a prendere entrambi quelli di cuorern.
cmq come avevo detto vi faccio sapere oggi pomeriggio.
Intanto le liste dovrebbero essere ok...
Ho un dubbio su The_Saint, che prima ha chiesto tutto quanto, poi solo la CPU, per ora è come tutto quanto...
chiedo ulteriore conferma anche a te...
Tra i tuoi 270€ ed i miei 300€ con consegna a mano una via di mezzo la troviamo... ;) Sempre che ti interessi ancora e che il problema fosse quello...
Originariamente inviato da Deep73
Mi spiace, ma andrei fuori budget (a meno di un offertona :D ). L'aggiornamento della cpu avverrà in altri futuri momenti. Per ora mi accontento del gigio di ram dissipato.
Ok, allora per ora andiamo avanti così, in attesa degli eventi...
Pipposuperpippa
15-06-2004, 11:31
non farmi quella faccia che lo faccio per te di prederti i due moduli tuoi, a me andrebbe meglio anche uno solo di quelli di cuorern, testati e uno da 512mb, tanto quella mobo non ha il dual channel peraltro. ;)
cmq si era quello il senso, a meno che per grazie divina non riesco a prendere entrambi quelli di cuorern.
cmq come avevo detto vi faccio sapere oggi pomeriggio.
Eh eh sei un amico, va benissimo per oggi pomeriggio :D
Guarda che la faccina :rolleyes: non ha intenti polemici (ma non piace proprio a nessuno! :oink: ), solamente non avevo capito se ti interessavano o no i miei banchi :) :)
ma ripeto, io devo a sto punto attendere la risposta per la mobo (che non sarà il top ma il prezzo mi consente di avere meno dubbi sull'acuisto del tuo blocco) e i test di oggi....quindi vi chiedo ancora tempo fino ad oggi pomeriggio, indicativamente verso le 4 del pomeriggio.
non linciatemi vi prego :D
(ribadisco che se non ce la fate ad aspettare non siete costretti, non lo cosnidero scavalcamento visto che sono io che ho fatto perdere tempo).
può essere anche che se ho la sicurezza di prnedere quella mobo a quel prezzo possa rifarmi avanti per i due bancuzzi dato che risparimierei sui 50 euro per la mobo stessa rispetto alle altre viste in giro :D
Eddaje che qua la gente sbava... :D :D :D
Pipposuperpippa
15-06-2004, 11:33
Eddaje che qua la gente sbava... :D :D :D
In effetti...
:sbavvv: :oink: :D
Eh eh sei un amico, va benissimo per oggi pomeriggio :D
Guarda che la faccina :rolleyes: non ha intenti polemici (ma non piace proprio a nessuno! :oink: ), solamente non avevo capito se ti interessavano o no i miei banchi, visto che i 2 di cuoren ho deciso di confermarli in ogni caso :) :)
Beh, se il caVo amico Denton piglia tutto non c'è più trippa per gatti, o meglio, RAM per pippa...
Pipposuperpippa
15-06-2004, 11:38
Beh, se il caVo amico Denton piglia tutto non c'è più trippa per gatti, o meglio, RAM per pippa...
No dai, non dire così, che Denton si è mostrato gentile e disponibile... :D :D ;)
per me 124 risposte sono difficili da gestire, ma forse ho capito che sono al centro di una trattativa :D
visto che non ho molto tempo per seguire gli sviluppi mi si può avvisare in pvt nel momento in cui mi aggiudico un banco di ram?
[ma come sono messo in coda?]
per me 124 risposte sono difficili da gestire, ma forse ho capito che sono al centro di una trattativa :D
visto che non ho molto tempo per seguire gli sviluppi mi si può avvisare in pvt nel momento in cui mi aggiudico un banco di ram?
[ma come sono messo in coda?]
Basta leggere solo le ultime due pagine del 3D... ;)
Cmq a te interesserebbero 2 banchi da 256 invece che uno solo da 512 per la stessa identica cifra?!? 80€... ;)
No dai, non dire così, che Denton si è mostrato gentile e disponibile... :D :D ;)
Beh, ma se ci pensi a me cambia decisamente poco... :cool: Sarei solo contento di conoscerci tutti... ;)
Pipposuperpippa
15-06-2004, 12:51
Beh, ma se ci pensi a me cambia decisamente poco... :cool: Sarei solo contento di conoscerci tutti... ;)
Dunque, ricapitolando per deggial (se non ho capito male):
La coppia di banchi da 512 la prendo io in quanto ho confermato l'acquisto della coppia (a meno che Denton84 non voglia acquistare tutto il materiale in vendita, ne ha priorità).
Metto in vendita 2 miei banchi da 256 Adata DDR 450 identiche a quelle messe in vendita da cuorern.
Aspetto Denton che si è detto interessato ma dà notizie oggi pomeriggio: se lui non le prende (ma mi lascia via libera per i 2 banchi di cuorern), i 2 banchi da 256 (se ti interessano) li puoi prendere tu a 80 euro :)
Spero sia chiaro e spero di non aver fatto errori :D
ok, ora ho capito.
allora aspetto Denton, nel caso per i due banchi da 256 ci devo pensare un pochino
se non lo scambi la cpu non mi interessa
lascio
buona vendita
ciao
Originariamente inviato da gnxgae
se non lo scambi la cpu non mi interessa
lascio
buona vendita
ciao
Ok, grazie...
Ciao.
Dunque, ricapitolando per deggial (se non ho capito male):
La coppia di banchi da 512 la prendo io in quanto ho confermato l'acquisto della coppia (a meno che Denton84 non voglia acquistare tutto il materiale in vendita, ne ha priorità).
Metto in vendita 2 miei banchi da 256 Adata DDR 450 identiche a quelle messe in vendita da cuorern.
Aspetto Denton che si è detto interessato ma dà notizie oggi pomeriggio: se lui non le prende (ma mi lascia via libera per i 2 banchi di cuorern), i 2 banchi da 256 (se ti interessano) li puoi prendere tu a 80 euro :)
Spero sia chiaro e spero di non aver fatto errori :D
Chiaro, limpido come il sole... ;)
ok, ora ho capito.
allora aspetto Denton, nel caso per i due banchi da 256 ci devo pensare un pochino
Ok, è più che giusto... :)
Fai cmq sapere quanto prima la tua decisione una volta che almeno gli altri si siano incastrati, almeno è più semplice gestire il tutto per noi... ;)
Pipposuperpippa
15-06-2004, 13:35
P.S. Nel caso ci dovessimo incontrare, ho qui 2 cartucce nuove per Canon i250 e compatibili che vorrei regalare.
Se servono a qualcuno, fate un fischio :)
P.S. Nel caso ci dovessimo incontrare, ho qui 2 cartucce nuove per Canon i250 e compatibili che vorrei regalare.
Se servono a qualcuno, fate un fischio :)
:boh:
Io non ho Canon...
Denton84
15-06-2004, 15:32
dunque.
ho avuto problemi con i test, cmq a questo punto penso che l'ipotesi p4 sia la più percorribile tra le mie alternative, e propenderei per il p4 più 512mb (quelli di superpippa vanno bene).
mi mancano solo scheda madre e dissi. il dissi in q2ualche modo lo trovo.
la scheda madre mi serve la conferma del venditore sull'altro tread, perchè altre se ne trovano, ma a 50 euro sicuramente no...
quindi, di certo c'è che lascio a superpippa le 2x512.
il resto dipende solo dal trovare la mobo, appena ne trovo una sicura confermo anche le 2x256 e p4.
adesso punto anche una asus a 70 euro che mi pare di aver visto.
k?
dunque.
ho avuto problemi con i test, cmq a questo punto penso che l'ipotesi p4 sia la più percorribile tra le mie alternative, e propenderei per il p4 più 512mb (quelli di superpippa vanno bene).
mi mancano solo scheda madre e dissi. il dissi in q2ualche modo lo trovo.
la scheda madre mi serve la conferma del venditore sull'altro tread, perchè altre se ne trovano, ma a 50 euro sicuramente no...
quindi, di certo c'è che lascio a superpippa le 2x512.
il resto dipende solo dal trovare la mobo, appena ne trovo una sicura confermo anche le 2x256 e p4.
adesso punto anche una asus a 70 euro che mi pare di aver visto.
k?
Per cui non prendi nulla se ho capito bene quel che hai scritto...
Denton84
15-06-2004, 15:36
Per cui non prendi nulla se ho capito bene quel che hai scritto...
prenderei p4 più le ram di superpippa, avrie preso un banco delle tue ma le vuole lui per il dual channel e così io prendo le sue.
solo aspetto che mi dia conferma il venditore della gigabyte su cui metterei il p4, sennò resto senza mobo
prenderei p4 più le ram di superpippa, avrie preso un banco delle tue ma le vuole lui per il dual channel e così io prendo le sue.
solo aspetto che mi dia conferma il venditore della gigabyte su cui metterei il p4, sennò resto senza mobo
Ok, in quel senso dicevo che non prendi nulla... ;) Per ora, cmq noi restiamo ancora al gancio...
Pippo, visto che questo giro ci obbliga ad incastrarci con le RAM, è come se vendessi a lui, per cui direi che possiamo sentirci se per te è tutto ok... ;)
Pipposuperpippa
15-06-2004, 15:43
Ok, in quel senso dicevo che non prendi nulla... ;) Per ora, cmq noi restiamo ancora al gancio...
Pippo, visto che questo giro ci obbliga ad incastrarci con le RAM, è come se vendessi a lui, per cui direi che possiamo sentirci se per te è tutto ok... ;)
Certo io sono qui in attesa ;)
Un grazie a Denton che entra di diritto fra gli utenti cha avranno priorità sulle mie future vendite :mano:
Un grazie a Denton :mano:
Ok, iniziamo allora, via di PVT con dati ed ultime info generali... ;)
Inizio io, se hai la casella piena svuotala... ;)
P.S. Hai per caso MSN Messenger?!? Se non ce l'hai, hai voglia di installarlo? ;)
Denton84
15-06-2004, 15:47
non so che dirvi :boh:
io fosse per me avrei preso il blocco che mi fa tanto gola, ma ci sono le ferie di mezzo, rischio di spendere capitale senza recuperare una mobo quindi avere qui pezzi smontati e il portafogli vuoto :(
mi spiaceche vi ho fatto perdere tempo, per quello che vi ho chiesto di saltarmi in coda invece che aspettarmi, d'altronde io non voglio confermare finchè non sono sicuro che ho la mobo e che quindi non ci sono intoppi...preferisco che pigli qlc altro i pezzi.
cmq adesso ho ripescato un tread in cui ero in coda per una asus, un po scacciona ma meglio di neitne, una delle due spero di riuscire ad aggiudicarmela prima di sera. :mc:
Pipposuperpippa
15-06-2004, 15:48
Ok, iniziamo allora, via di PVT con dati ed ultime info generali... ;)
Inizio io, se hai la casella piena svuotala... ;)
P.S. Hai per caso MSN Messenger?!? Se non ce l'hai, hai voglia di installarlo? ;)
Sì ce l'ho già, ti risp in pvt ;)
Denton84
15-06-2004, 15:49
Un grazie a Denton che entra di diritto fra gli utenti cha avranno priorità sulle mie future vendite :mano:
spoeriamo che riesca ad accaparrarmi anche la mobo, così concludiamo anche per cpu e ram e siamo tutti contenti :D
non so che dirvi :boh:
io fosse per me avrei preso il blocco che mi fa tanto gola, ma ci sono le ferie di mezzo, rischio di spendere capitale senza recuperare una mobo quindi avere qui pezzi smontati e il portafogli vuoto :(
mi spiaceche vi ho fatto perdere tempo, per quello che vi ho chiesto di saltarmi in coda invece che aspettarmi, d'altronde io non voglio confermare finchè non sono sicuro che ho la mobo e che quindi non ci sono intoppi...preferisco che pigli qlc altro i pezzi.
cmq adesso ho ripescato un tread in cui ero in coda per una asus, un po scacciona ma meglio di neitne, una delle due spero di riuscire ad aggiudicarmela prima di sera. :mc:
Ma no, non hai visto le faccine?!?
Capisco e condivido la tua posizione, mica volevo offenderti o sembrare scocciato!!!
Sono contento perchè cmq stiamo trattando bene e mi sembrate tutti disponibili e precisi, per cui, che posso volere più di questo?!? ;)
Sì ce l'ho già, ti risp in pvt ;)
Ti aggiungo e scrivo... ;)
cippa lippa
15-06-2004, 15:53
uapp!purtroppo posso vedere poco la posta in questi giorni.
Allora,vedo che a 5222 non sembrano andare...Dato che le monterei in dual channel...
Preferisco proprio a-data tipo le mie(magari winbond bh-5)
Se riesci a trovarmele le prenso sicuro.
Fammi sapere e grazie mille per la disponibilità
spoeriamo che riesca ad accaparrarmi anche la mobo, così concludiamo anche per cpu e ram e siamo tutti contenti :D
Esatto! :)
uapp!purtroppo posso vedere poco la posta in questi giorni.
Allora,vedo che a 5222 non sembrano andare...Dato che le monterei in dual channel...
Preferisco proprio a-data tipo le mie(magari winbond bh-5)
Se riesci a trovarmele le prenso sicuro.
Fammi sapere e grazie mille per la disponibilità
No, mi dispiace... Trovassi banchi di BH-5 da 512 mb me li porterei pure a letto... :oink:
Cmq le puoi usare a 5-2-3-2 o 5-3-3-2 che cambia davvero pochissimo, l'importante è che il CAS sia a 2.0... ;)
Però capisco, come vuoi...
Ciao.
Denton84
15-06-2004, 16:02
No, mi dispiace... Trovassi banchi di BH-5 da 512 mb me li porterei pure a letto... :oink:
io li lascio nel case veramente :D
e pensare che me li ha dati un amico a 100 euro a banco ancora mesi fa, ho fatto l'affare (a dir poco). :)
io li lascio nel case veramente :D
e pensare che me li ha dati un amico a 100 euro a banco ancora mesi fa, ho fatto l'affare (a dir poco). :)
Direi più che affare... ;) Credo possano valere circa 130€ a banco, forse anche qualcosina in più... ;)
Denton, una cosa, io e pippo ci troviamo lunedì per le RAM, vieni anche tu almeno fate lo scambio anche voi e non ci sono problemi di soldi, conguagli e viaggi vari?!?
Tanto tu le sue RAM sei certo di prenderle mi pare, visto il costo e le prestazioni... ;)
Facci sapere, l'incontro è in p.le cairoli tra le 13.00 e le 14.00 circa... ;)
per pipposuperpippa:
mi pare di capire che le tue ram le prende denton, ma se le lascia mi puoi fare un fischio? grazie :)
Pipposuperpippa
15-06-2004, 16:25
per pipposuperpippa:
mi pare di capire che le tue ram le prende denton, ma se le lascia mi puoi fare un fischio? grazie :)
Certo :)
Per Denton84: ci possiamo trovare tutti lunedì 21 a Milano verso le 14 oppure se proprio non puoi quel giorno a quell'ora, posso lasciare i moduli a cuorern e tu puoi passare a prenderli subito dopo :)
per pipposuperpippa:
P.S. Alla peggio io ho un altro banco di 512 con prestazioni paragonabili ai due di cui si parla... ;)
Era per l'utente cippa lippa che però non pare interessato, se le vuoi sono tue... ;)
Guarda in prima pagina del 3D... ;)
Denton84
15-06-2004, 16:54
Direi più che affare... ;) Credo possano valere circa 130€ a banco, forse anche qualcosina in più... ;)
Denton, una cosa, io e pippo ci troviamo lunedì per le RAM, vieni anche tu almeno fate lo scambio anche voi e non ci sono problemi di soldi, conguagli e viaggi vari?!?
Tanto tu le sue RAM sei certo di prenderle mi pare, visto il costo e le prestazioni... ;)
Facci sapere, l'incontro è in p.le cairoli tra le 13.00 e le 14.00 circa... ;)
guarda, farò il possibile, non posso promettervi niente perchè ho finito lo stage, ora sono in motagna.
vengo giù domani, e poi sett prox che i miei devono ritirare la hrv, però non so quando scendono, se lundì od altri giorni :mc:
guarda, farò il possibile, non posso promettervi niente perchè ho finito lo stage, ora sono in motagna.
vengo giù domani, e poi sett prox che i miei devono ritirare la hrv, però non so quando scendono, se lundì od altri giorni :mc:
Beh, non puoi fare in modo di esserci lunedì?!? ;)
Denton84
15-06-2004, 17:05
sono 155 km da qui a milano, dovrei venire giù il lunedì a prendere i pezzi tornare su la sera, ritornare la mattina del martedì con la maccana vecchia deio miei da rottamare, andare in concessionaria, prendere l'hrv andare a prendere mia sorella e mi cognato all'areoporto a orio al serio ritornare a milano per riportarli a casa.
capisci che già il programma del martedì è abb impegnativo, se ci devo aggiungere 20 euro di benzina e una giornata buttata sotto il sole (senza climatizzatore su una 500 nera :D) mi sembra un po troppo anche per un super-denton :mc:
se riuscite a slittare si può fare, però io ci sarei il martedì mattina (non so ancora gli orari ma alle 2 devo essere a orio al serio ed essere già andato in conessionaria, quindi prima di mezzodì sicuramente) o il pom,eriggio dopo le 4.
non so, alktrimenti devo incontrarvi singolarmente, o bonificare uno e incontrare l'altro.
Denton84
15-06-2004, 17:05
cmq se mi confermano la mobo io qlcs possso prendere anche domani pomeriggio penso
P.S. Alla peggio io ho un altro banco di 512 con prestazioni paragonabili ai due di cui si parla... ;)
Era per l'utente cippa lippa che però non pare interessato, se le vuoi sono tue... ;)
Guarda in prima pagina del 3D... ;)
mi potresti dire marca e chip? saresti gentilissimo!
ah, questo banco non ha sopra un dissipatore, vero?
Pipposuperpippa
15-06-2004, 17:27
se riuscite a slittare si può fare, però io ci sarei il martedì mattina (non so ancora gli orari ma alle 2 devo essere a orio al serio ed essere già andato in conessionaria, quindi prima di mezzodì sicuramente) o il pom,eriggio dopo le 4.
Se per te è più comodo passare a Milano, e puoi passare nei giorni successivi a lunedì, posso lasciare le ram a cuorern.
Per il pagamento la cosa più semplice e meno costosa per tutti sarebbe il pagamento di 80 euro direttamente a lui.
Nel caso lui non fosse d'accordo perchè magari tu puoi passare da lui troppi giorni dopo o per qualunque altro motivo, puoi pagarmi gli 80 su postepay.
Se invece per te è più comodo passare in zona Lodi-Piacenza puoi passare a prendere le ram quando vuoi. :)
Denton84
15-06-2004, 18:57
Se per te è più comodo passare a Milano, e puoi passare nei giorni successivi a lunedì, posso lasciare le ram a cuorern.
Per il pagamento la cosa più semplice e meno costosa per tutti sarebbe il pagamento di 80 euro direttamente a lui.
Nel caso lui non fosse d'accordo perchè magari tu puoi passare da lui troppi giorni dopo o per qualunque altro motivo, puoi pagarmi gli 80 su postepay.
Se invece per te è più comodo passare in zona Lodi-Piacenza puoi passare a prendere le ram quando vuoi. :)
mmm
si può fare che ti bonifico e piglia le ram lui e poi me le rigira....però sto pensando di venire giù in pulman il lunedì, sto giù a dormire e il martedì faccio tutto quello che mi ero programmato.
Pipposuperpippa
15-06-2004, 19:16
mmm
si può fare che ti bonifico e piglia le ram lui e poi me le rigira....però sto pensando di venire giù in pulman il lunedì, sto giù a dormire e il martedì faccio tutto quello che mi ero programmato.
Ehi, non venire apposta se hai problemi!
Va benissimo il bonifico su Postepay, lascio le ram a cuorern e tu passi a prenderle in duomo un giorno quanto ti fa comodo... nessun problema :)
mi potresti dire marca e chip? saresti gentilissimo!
ah, questo banco non ha sopra un dissipatore, vero?
Azz... Ieri sera l'ho scritto su un foglietto lasciato, ovviamente, a casa... :muro:
Fa niente, domani mattina li avrai, per i dissipatori no, questo è un banco double-side nudo e crudo... ;)
mmm
Genio... :D
Vedi che se Super-Denton lo chiami arriva?!? :sofico:
Ehi, non venire apposta se hai problemi!
Va benissimo il bonifico su Postepay, lascio le ram a cuorern e tu passi a prenderle in duomo un giorno quanto ti fa comodo... nessun problema :)
Cmq quoto questa, se scendi perchè migliora anche la gestione del tuo martedì da infarto allora ok, se lo fai per le RAM non ti preoccupare, se tu bonifichi pippo io le sue RAM le tengo senza problemi finchè non decidi di venirle a prendere... ;)
gol|away
16-06-2004, 08:52
Ma quindi la 5600 è priva di qualsiasi cavo video e dell'eventuale box per il VIVO?
Se è così ti chiedo se è possibile limare ulteriormente il prezzo ;)
Denton84
16-06-2004, 08:53
dovrei prendere mobo e zalman da keemax quindi dovrei essere a posto con tutto, appena mi da conferma sul prezzo per il blocco suo vi do conferma anche io per le ram di superpippa + il 2.8 ghz :)
non overclokkerò dato che non posso salire + di tanto coi voltaggi mi sa con quella formapiatta :D però se non altro potrò mettere lo zalman al mjinimo e farmi finalmente un pc silenzioso :D
Originariamente inviato da gol|away
Ma quindi la 5600 è priva di qualsiasi cavo video e dell'eventuale box per il VIVO?
Se è così ti chiedo se è possibile limare ulteriormente il prezzo ;)
Mah, fammi una proposta... La scheda è si liscissima, senza nessun accrocchio, però credo che la sua valutazione si aggiri normalmente sui 135-140€, i 110€ che richiedo non mi paiono distorti...
Cmq vediamo... ;)
Di dove sei?!? E riusciresti a combinare una consegna a mano?!?
Ciao, Carlo. :)
dovrei prendere mobo e zalman da keemax quindi dovrei essere a posto con tutto, appena mi da conferma sul prezzo per il blocco suo vi do conferma anche io per le ram di superpippa + il 2.8 ghz :)
non overclokkerò dato che non posso salire + di tanto coi voltaggi mi sa con quella formapiatta :D però se non altro potrò mettere lo zalman al mjinimo e farmi finalmente un pc silenzioso :D
Azz, forse io avevo anche un SLK900U con ventola... :muro:
Però dipende da un'altra trattativa... ;)
gol|away
16-06-2004, 09:12
Beh come puoi dedurre dai miei dati la consegna a mano è totalmente da escludere....visto anche che non è specificato sul thread principale che vendi solo a mano...;)
Per il prezzo, considerando che una + performante 5700 non VIVO costa 98+IVA, e vista la mancanza di cavi (che per il VIVO sono fondamentali) io direi 90€ compreso spese in raccomandata ;)
Volevo anche chiederti per la garanzia di questa s.video visto che dal thread principale non ho capito se lo sia o meno...;)
Denton84
16-06-2004, 09:15
Azz, forse io avevo anche un SLK900U con ventola... :muro:
Però dipende da un'altra trattativa... ;)
ho visto adesso che vuoi passare di grado :)
ormai ho confermato però :)
Denton84
16-06-2004, 09:20
confermo p4 e ram di superpippa.
a questo punto direi che si può fare per lunedì, così prendo anche la mobo e lo zalman.
evedrò di venire giù in pullman lunedì mattina
Pipposuperpippa
16-06-2004, 09:30
confermo p4 e ram di superpippa.
a questo punto direi che si può fare per lunedì, così prendo anche la mobo e lo zalman.
evedrò di venire giù in pullman lunedì mattina
Ok!
Io arrivo col treno e sarò in zona Duomo verso le 14, se fissiamo un punto preciso in cui incontrarci (piazza Duomo stessa, oppure piazza Cordusio...) direi che siamo a posto :)
Denton84
16-06-2004, 09:33
non ervamo rimasti per cairoli :confused:
Beh come puoi dedurre dai miei dati la consegna a mano è totalmente da escludere....visto anche che non è specificato sul thread principale che vendi solo a mano...;)
No, non vendo SOLO a mano, ma diciamo che a mano privilegio la vendita e poi ti faccio un prezzo migliore perchè mi evito un sacco di sbattimenti dato che non ho tanto tempo libero... ;) Cmq va benissimo la spedizione, e ci mancherebbe altro... ;)
Per il prezzo, considerando che una + performante 5700 non VIVO costa 98+IVA, e vista la mancanza di cavi (che per il VIVO sono fondamentali) io direi 90€ compreso spese in raccomandata ;)
Beh, appunto, la 5700 non è VIVO e non ha 256 mb di RAM che cmq il loro valore sulla scheda ce l'hanno... ;) Per cui io direi che potremmo fare una via di mezzo, 100 + s.s.
Volevo anche chiederti per la garanzia di questa s.video visto che dal thread principale non ho capito se lo sia o meno...;)
Garanzia, a parte la mia che l'ho provata non ne hai perchè è stata levata da un assemblato marchiato... :) Cmq la scheda è funzionante alla perfezione, le ho addirittura sostituito la ventolina infima che aveva sopra che faceva solo rumore con una 4*4 molto più silenziosa e generosa come volume d'aria...
ho visto adesso che vuoi passare di grado :)
ormai ho confermato però :)
Lo so, lo so...
Che sfigaz... :(
non ervamo rimasti per cairoli :confused:
Beh, da Cordusio a Cairoli se c'è tanto sono due minuti a piedi... :D :D :D
Cmq raga, se per voi va bene direi in p.le cairoli all'inizio di via dante, ok?!? Per l'ora vediamo come organizzarci, io sono in pausa dalle 13.00 alle 14.00, ma se so che vi devo incontrare più tardi ritardo anche la pausa di conseguenza, almeno evito di perdere tempo inutilmente tra pause e incontri...
Che ragazzo produttivo...
Credo che per Denton non ci siano problemi, Pippo, ce la fai per le 13.30/13.45?!?
Se si siamo tutti a posto, porto CPU, RAM e torno pieno zeppo di €€€ da dare all'agenzia viaggi... :D
Denton84
16-06-2004, 09:44
Beh, da Cordusio a Cairoli se c'è tanto sono due minuti a piedi... :D :D :D
Cmq raga, se per voi va bene direi in p.le cairoli all'inizio di via dante, ok?!? Per l'ora vediamo come organizzarci, io sono in pausa dalle 13.00 alle 14.00, ma se so che vi devo incontrare più tardi ritardo anche la pausa di conseguenza, almeno evito di perdere tempo inutilmente tra pause e incontri...
Che ragazzo produttivo...
Credo che per Denton non ci siano problemi, Pippo, ce la fai per le 13.30/13.45?!?
Se si siamo tutti a posto, porto CPU, RAM e torno pieno zeppo di €€€ da dare all'agenzia viaggi... :D
e che ne so che ci sono due minuti sono un montanaro io :D ci sono stato due mesi a milano mica na vita :mc:
a me basta che me lo fate sapere cmq perchè se riesco mi trovo con keemax a loreto sempre in quella fascia oraria, quindi se noi ci troviamo verso le 2 passoa prima da lui che ha sempre la pausa dalla 1 alle 2.
quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio :D
Pipposuperpippa
16-06-2004, 09:53
quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio :D
Non svelare subito i nostri piani!!!!! :mad:
:D :D :D :D
;)
Pipposuperpippa
16-06-2004, 09:56
Lunedì 21, 14.15 fermata Cairoli della rossa.
Lì il "colpo" :sofico:
e che ne so che ci sono due minuti sono un montanaro io :D ci sono stato due mesi a milano mica na vita :mc:
a me basta che me lo fate sapere cmq perchè se riesco mi trovo con keemax a loreto sempre in quella fascia oraria, quindi se noi ci troviamo verso le 2 passoa prima da lui che ha sempre la pausa dalla 1 alle 2.
Ok, ok montanaro... :D
Per cui io e pippalasuper abbiamo stabilito 14.15 con 5 minuti di sgarro in più o in meno... ;) dovresti farcela, da loreto riprendi la rossa e sali in cairoli, saremo lì ad aspettarti... :D :D :D
Allora a lunedì, lasciami il tuo numero in PVT... :)
Non svelare subito i nostri piani!!!!! :mad:
:D :D :D :D
;)
'stardissimi... :D :D :D
'tacci vostri... :D :D :D
Denton84
16-06-2004, 10:05
Lunedì 21, 14.15 fermata Cairoli della rossa.
Lì il "colpo" :sofico:
..."gobbo" :sofico: (ma colpo gobbo deriva dall'attitudine degli juventini? :D)
vada per cairoli alle due e un quarzo, così mi trovo prima con keemax :) e mentre torno a casa monto tutto sul tram come un bambino felice :D
..."gobbo" :sofico: (ma colpo gobbo deriva dall'attitudine degli juventini? :D)
vada per cairoli alle due e un quarzo, così mi trovo prima con keemax :) e mentre torno a casa monto tutto sul tram come un bambino felice :D
E ti ruberanno il semi PC assemblato in panchina del tram... Assieme ai 300€ che avrai rubato a me... :D :D :D
Ciao bello, hai in pvt i due muneri mio e di pippo, fammi uno squillo e dimmi magari come ti chiami... ;)
ma allora le ram sono state vendute? perchè io sarei interessatissimo alla coppia, e potrei anche proporre 512mb (2x256) di Vitesta pc4000 + conguaglio da parte mia...
Originariamente inviato da Fobiah
ma allora le ram sono state vendute? perchè io sarei interessatissimo alla coppia, e potrei anche proporre 512mb (2x256) di Vitesta pc4000 + conguaglio da parte mia...
Guarda, abbiamo concluso diciamo mezz'ora fa... ;)
RAM mie, RAM aggiuntive di pipposuperpippa e CPU mia sono andati tutti e tre... ;)
Restano l'altro mio banco da 512 singolo che però interessa ad altri utenti e la scheda video... ;)
Poi, forse se riesco a prendere un SP97, anche un SLK900U con ventola silent della ys teck praticamente mai usato...
Qual'è allora la situazione per la CPU?
Per me sarebbe OK la tua proposta: 140 euro e ritiro diciamo a Legnano o Linate o Lotto??
TNX
Ciao
;)
Qual'è allora la situazione per la CPU?
Per me sarebbe OK la tua proposta: 140 euro e ritiro diciamo a Legnano o Linate o Lotto??
TNX
Ciao
;)
Eccoti, ma purtroppo per tutti voi "codari" abbiamo chiuso giusto una mezz'oretta fà per tutto, RAM e CPU... :D :D :D
Azz... Ieri sera l'ho scritto su un foglietto lasciato, ovviamente, a casa... :muro:
Fa niente, domani mattina li avrai, per i dissipatori no, questo è un banco double-side nudo e crudo... ;)
a domani allora :)
a domani allora :)
ok, a domani con la sigla... ;)
ma cercavi qualcosa in particolare?!? cmq in prima pagina hai tutti i resul ottenuti, sono anche loro delle PC3200 molto valide, sia come frequenze in OC che come timings... ;)
gol|away
16-06-2004, 13:24
Per ora abbandono la trattativa anche se il prezzo che mi avevi proposto era buono ;)
Buona vendita.
Per ora abbandono la trattativa anche se il prezzo che mi avevi proposto era buono ;)
Buona vendita.
Beh, direi che era buonissimo l'ultimo prezzo che avevi spuntato, quasi quasi edito... ;)
Quel "Per ora" lascia aperto qualcosa oppure no?!?
ok, a domani con la sigla... ;)
ma cercavi qualcosa in particolare?!? cmq in prima pagina hai tutti i resul ottenuti, sono anche loro delle PC3200 molto valide, sia come frequenze in OC che come timings... ;)
in realtà l'overclock mi interessa poco, tanto le lascio a 400Mhz, invece dei timings bassi sono contento.
come sigla cerco qualcosa che in futuro sia abbastanza facile da rivendere, visto che ho intenzione di farmi un giga e il tuo banco lo vedo male accostato ad un altro (essendo double side avrei problemi coi dissipatori (artigianali) che sono alti più di un cm)
in realtà l'overclock mi interessa poco, tanto le lascio a 400Mhz, invece dei timings bassi sono contento.
come sigla cerco qualcosa che in futuro sia abbastanza facile da rivendere, visto che ho intenzione di farmi un giga e il tuo banco lo vedo male accostato ad un altro (essendo double side avrei problemi coi dissipatori (artigianali) che sono alti più di un cm)
Ok, capito, in ogni caso non mi pareva nulla di "conosciuto" nel senso lato del termine... ;)
Però, se ti accontenti, è un banco onestissimo... ;) 200@5-2-3-2 li tiene senza grossi problemi... ;)
Per i dissipatori invece se li usi in dual e li metti nei due più lontani dovrebbero starci anche con due moduli duoble side... ;)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
va bè, peccato, però se trovassi 1gb di ram discrete a buon prezzo fammi un fischio, ok?
Ciao :)
Ok, capito, in ogni caso non mi pareva nulla di "conosciuto" nel senso lato del termine... ;)
Però, se ti accontenti, è un banco onestissimo... ;) 200@5-2-3-2 li tiene senza grossi problemi... ;)
Per i dissipatori invece se li usi in dual e li metti nei due più lontani dovrebbero starci anche con due moduli duoble side... ;)
mi sa che lascio :(
mi dispiace averti fatto perdere tempo, ma se non è nulla di conosciuto allora avrò poche possibilità di rivenderlo o di trovare un banco uguale da abbinarci (ammesso che i dissi ci stiano).
peccato, era un bel banco (forse anche un po' sprecato per tenerlo a 400 Mhz)
Originariamente inviato da Fobiah
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
va bè, peccato, però se trovassi 1gb di ram discrete a buon prezzo fammi un fischio, ok?
Ciao :)
Ok, non mancherò, per ora ne ho solo 512 mb. :D :D :D
mi sa che lascio :(
mi dispiace averti fatto perdere tempo, ma se non è nulla di conosciuto allora avrò poche possibilità di rivenderlo o di trovare un banco uguale da abbinarci (ammesso che i dissi ci stiano).
peccato, era un bel banco (forse anche un po' sprecato per tenerlo a 400 Mhz)
Eccomi qua... Novità novità, intanto ho inserito le sigle in prima pagine... ;)
Si tratta di un bel banchettino di Seitec con chip prodotti da Seitec stessa, esattamente 16 moduli di 0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5... ;)
Non è sconosciuta, o almeno, non a me che ne avevo altri banchi ai tempi dei primi Palomino con PC2100... ;)
Ecco, ora sai tutto... ;)
Quincy_it
17-06-2004, 08:41
Ave amico rossonero! ;)
Sarei interessato alla GeffoFx. E' ancora disponibile? :)
Originariamente inviato da Quincy_it
Ave amico rossonero! ;)
Sarei interessato alla GeffoFx. E' ancora disponibile? :)
Ormai sei il secondo "amichetto" che entra in 3D, dopo Denton pure tu... :D :D :D
Come son contento... ;)
Ovviamente, anche l'avessi data via, sarebbe stata ripresa per te... :O
In conclusione, si, ce l'ho ancora... :D
Tra l'altro l'ho spremuta ben benino proprio ieri sera ed ho scoperto che regge senza nessunissimo problema i 425/460, oltre iniziano artefatti leggeri, contro i default 325/400 ed io la sto al momento usando a 415/450 per sicurezza massima, per cui anche buonissime propensioni all'OC... :D
Ora lo metto in prima pagina... ;)
Quincy_it
17-06-2004, 08:54
Ti faccio sapere entro il pomeriggio, cmq penso di prenderla. :)
Ti faccio sapere entro il pomeriggio, cmq penso di prenderla. :)
Come vuoi capo... Hai letto bene la descizione completa in prima pagina, vero?!? ;)
Quincy_it
17-06-2004, 09:15
Come vuoi capo... Hai letto bene la descizione completa in prima pagina, vero?!? ;)
Sì, infatti ti faccio qualche domanda:
1) Hai scritto a mio riguardo "ritiro a mano", ma sono di Roma e dovresti spedire (pago anticipatamente). :)
2) Hai scontrino?
EDIT:
3) Sto vedendo ora le caratteristiche sul sito della Sparkle: ma ha connettore VGA o solo DVI?
Sì, infatti ti faccio qualche domanda:
1) Hai scritto a mio riguardo "ritiro a mano", ma sono di Roma e dovresti spedire (pago anticipatamente). :)
2) Hai scontrino?
1) sono riconglionito come pochi già alle 10 del mattino... :D :D :D sono stato ingannato dal discorso del milanista, amico, ecc, ecc...
2) no, è stata smontata da un assemblato e non ho proprio nulla, la scheda è bulkissima, nè cavi, nè scatola, nè manuale... :) La garanzia è la mia parola di Milanista. :O Cmq credo tu la possa spedire a Sparkle... ;)
Edit...
3) Ovviamente entrambi i connettori più quello delluscita TV... ;)
Eccomi qua... Novità novità, intanto ho inserito le sigle in prima pagine... ;)
Si tratta di un bel banchettino di Seitec con chip prodotti da Seitec stessa, esattamente 16 moduli di 0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5... ;)
Non è sconosciuta, o almeno, non a me che ne avevo altri banchi ai tempi dei primi Palomino con PC2100... ;)
Ecco, ora sai tutto... ;)
Seitec :eek:
per me sono sconosciutissimi :eek:
cmq rimango dell'idea di lasciare, scusa per il tempo perso e buona vendita
Seitec :eek:
per me sono sconosciutissimi :eek:
cmq rimango dell'idea di lasciare, scusa per il tempo perso e buona vendita
Ok, no problem... ;) Cmq per quel che le paghi e per come vanno credo le potresti rivendere senza un grosso calo lo stesso... ;)
Ciao, alla prossima...
Quincy_it
17-06-2004, 11:30
Sorry amico rossonero ma lascio.
Sorry per il tempo perso e buona vendita. :)
Quincy_it
17-06-2004, 11:31
Sorry, doppio. :p
Sorry amico rossonero ma lascio.
Sorry per il tempo perso e buona vendita. :)
'stardo... :D
No problem, aggiorno le liste, oggi mattinata grama, deggial e te avente entrambi paccato, le due code ora miseramente vuote... :) :) :)
Vabbè, animo... :D
No problem, aggiorno le liste, oggi mattinata grama, deggial e te avente entrambi paccato, le due code ora miseramente vuote... :) :) :)
chiedo scusa! :)
cmq buona vendita
chiedo scusa! :)
cmq buona vendita
Suvvia che scherzavo, siete tutti fin troppo gentili, carini e disponibili in questo mio 3D, la cosa quasi mi spaventa... :D :D :D
sì avevo capito che non eri troppo serio!
cmq non vorrei darti consigli idioti, ma per il banco di ram forse non c'è coda perchè il primo messaggio è troppo incasinato, per me faresti bene a cancellare quel che hai già venduto o cmq a spostare all'inizio quel che devi ancora vendere. ad esempio io quando dovevo controllare le prestazioni della ram ci ho messo un po' a trovarle
sì avevo capito che non eri troppo serio!
cmq non vorrei darti consigli idioti, ma per il banco di ram forse non c'è coda perchè il primo messaggio è troppo incasinato, per me faresti bene a cancellare quel che hai già venduto o cmq a spostare all'inizio quel che devi ancora vendere. ad esempio io quando dovevo controllare le prestazioni della ram ci ho messo un po' a trovarle
Assolutamente pertinente...
Provvedo a modificare, calarsi nell'acquirente potenziale non è sempre semplice ed immediato... ;)
Gracias... :D
Un uppettino per il banco di RAM e per la Geffo... :p
Basta, non c'è più nessuno interessato a questi due articoli?!?
Chiudo per superamento del limite di risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.