PDA

View Full Version : Aerogate su case senza viti! Come fare?

Stelix
08-06-2004, 02:41
Ciao a tutti...spero sia il posto giusto per la domanda che sto per porvi; ho acquistato (come già scritto pochi giorni fa in un altro thread) un Casetek 1019; il suddetto case ha la caratteristica di montare i lettori CD SENZA ausiglio di viti tramite comodo "slittamento del drive" come potete vedere qui:

http://www.utenti.lycos.it/stelix/hdd%5b1%5d.jpg

Questo porta al fatto che NON ci sono i supporti per le viti...
insieme al case ho ordinato pure un AerogateII:
http://modding.hwupgrade.it/articoli/43/aerogate03.jpg

che come potete vedere va montato con le apposite viti :doh:, con il sistema del case a "slittamento" sicuramente non si fisserebbe per niente...

Solo ora mi è venuto in mente questo "piccolo" problema che mi ritrovero' quando arriverà il tutto (spero presto dato che ho ordintato la merce 3 settimane fa :incazzed: )

Qualcuno sa come ovviare a questo piccolo inconveniente o si è trovato nella mia stessa situazione?:confused: Non ditemi che devo per forza rinunciare all'aerogate!:(

TeknØ
08-06-2004, 08:24
io avevo lo stesso problema su uno xaser.
l'ho superato usando lo chassis di un vecchio lettore cd.:D

IcEMaN666
08-06-2004, 13:04
prendi il plexyglass e ti fai un cooldrive 4 autocostruito:cool:

Tarm@
08-06-2004, 13:49
Infilalo nello slot in alto del case appoggiandolo letteralmete sopra a uno dei lettori ottici, vedrai che non scappa!!!

Altrimenti se hai due lettori, infilacelo in mezzo!!!

Bye ;)

Cionno
08-06-2004, 13:53
colla a caldo azzecchi alla guida e tutto si risolve

ak72
08-06-2004, 13:59
Anch'io avevo lo stesso problema e anch'io ho risolto con il telaio di un vecchio cdrom:D

Lord Wolf
08-06-2004, 14:26
stesso identiko problema kon stesso identiko aerogate 2... solo ke il mio case ha le slitte solo da una parte, e le slitte hanno cmq i buchi per poter infilare le vite anke se ho dovuto fatikare non poko per trovarne una della lunghezza necessaria... ;)

Stelix
08-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da ak72
Anch'io avevo lo stesso problema e anch'io ho risolto con il telaio di un vecchio cdrom:D

Questa idea mi piace....grazie....
L'unica "pecca" è che perdo lo spazio per l'HD dietro...ma con il case che ho preso non lo metterei mai un Hd li dietro :D
Ah...vecchio telaio intendi tagliuzzare solo le fiancate? Senno' come fai a far arrivare i cavi dietro l'aero?

Vash88
08-06-2004, 16:03
Non è mica obbligatorio usare le slitte , perchè non andrebberò bene delle viti normali :confused:

ak72
08-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da Stelix
L'unica "pecca" è che perdo lo spazio per l'HD dietro...ma con il case che ho preso non lo metterei mai un Hd li dietro :D
Ah...vecchio telaio intendi tagliuzzare solo le fiancate? Senno' come fai a far arrivare i cavi dietro l'aero?

Se prendi un cdrom e ci tiri via tutto quello che c'è dentro, ci puoi mettere anche un hd e la parte posteriore è comunque aperta.
L'hd lo puoi fissare con gli spacer 3,5>5,14

Stelix
08-06-2004, 18:52
Originariamente inviato da Vash88
Non è mica obbligatorio usare le slitte , perchè non andrebberò bene delle viti normali :confused:

Invece in questo case è proprio obbligatorio...no ci sono i fori per le viti ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.