PDA

View Full Version : Aerogate su case senza viti! Come fare?

Stelix
08-06-2004, 01:41
Ciao a tutti...spero sia il posto giusto per la domanda che sto per porvi; ho acquistato (come già scritto pochi giorni fa in un altro thread) un Casetek 1019; il suddetto case ha la caratteristica di montare i lettori CD SENZA ausiglio di viti tramite comodo "slittamento del drive" come potete vedere qui:

http://www.utenti.lycos.it/stelix/hdd%5b1%5d.jpg

Questo porta al fatto che NON ci sono i supporti per le viti...
insieme al case ho ordinato pure un AerogateII:
http://modding.hwupgrade.it/articoli/43/aerogate03.jpg

che come potete vedere va montato con le apposite viti :doh:, con il sistema del case a "slittamento" sicuramente non si fisserebbe per niente...

Solo ora mi è venuto in mente questo "piccolo" problema che mi ritrovero' quando arriverà il tutto (spero presto dato che ho ordintato la merce 3 settimane fa :incazzed: )

Qualcuno sa come ovviare a questo piccolo inconveniente o si è trovato nella mia stessa situazione?:confused: Non ditemi che devo per forza rinunciare all'aerogate!:(

TeknØ
08-06-2004, 07:24
io avevo lo stesso problema su uno xaser.
l'ho superato usando lo chassis di un vecchio lettore cd.:D

IcEMaN666
08-06-2004, 12:04
prendi il plexyglass e ti fai un cooldrive 4 autocostruito:cool:

Tarm@
08-06-2004, 12:49
Infilalo nello slot in alto del case appoggiandolo letteralmete sopra a uno dei lettori ottici, vedrai che non scappa!!!

Altrimenti se hai due lettori, infilacelo in mezzo!!!

Bye ;)

Cionno
08-06-2004, 12:53
colla a caldo azzecchi alla guida e tutto si risolve

ak72
08-06-2004, 12:59
Anch'io avevo lo stesso problema e anch'io ho risolto con il telaio di un vecchio cdrom:D

Lord Wolf
08-06-2004, 13:26
stesso identiko problema kon stesso identiko aerogate 2... solo ke il mio case ha le slitte solo da una parte, e le slitte hanno cmq i buchi per poter infilare le vite anke se ho dovuto fatikare non poko per trovarne una della lunghezza necessaria... ;)

Stelix
08-06-2004, 13:30
Originariamente inviato da ak72
Anch'io avevo lo stesso problema e anch'io ho risolto con il telaio di un vecchio cdrom:D

Questa idea mi piace....grazie....
L'unica "pecca" è che perdo lo spazio per l'HD dietro...ma con il case che ho preso non lo metterei mai un Hd li dietro :D
Ah...vecchio telaio intendi tagliuzzare solo le fiancate? Senno' come fai a far arrivare i cavi dietro l'aero?

Vash88
08-06-2004, 15:03
Non è mica obbligatorio usare le slitte , perchè non andrebberò bene delle viti normali :confused:

ak72
08-06-2004, 16:49
Originariamente inviato da Stelix
L'unica "pecca" è che perdo lo spazio per l'HD dietro...ma con il case che ho preso non lo metterei mai un Hd li dietro :D
Ah...vecchio telaio intendi tagliuzzare solo le fiancate? Senno' come fai a far arrivare i cavi dietro l'aero?

Se prendi un cdrom e ci tiri via tutto quello che c'è dentro, ci puoi mettere anche un hd e la parte posteriore è comunque aperta.
L'hd lo puoi fissare con gli spacer 3,5>5,14

Stelix
08-06-2004, 17:52
Originariamente inviato da Vash88
Non è mica obbligatorio usare le slitte , perchè non andrebberò bene delle viti normali :confused:

Invece in questo case è proprio obbligatorio...no ci sono i fori per le viti ;)