PDA

View Full Version : Assistenza xbox: considerazioni

parroco
07-06-2004, 20:00
ohhhhh finalmente è tornato.
ho preso l'xbox usata da un collega che mi aveva detto che il lettore aveva qualche problema a leggere i giochi. ma i problemi erano limitati e non l'ha mai spedita in riparazione.
cosa che ho invece fatto io appena me l'ha lasciata.

chiamo il servizio di assistenza: competenti e gentili. gli parlo del problema ma gli dico anche che non sono in possesso dello scontrino. l'operatore mi dice di spedirglielo comunque. secondo lui sono i giochi ad avere qualche problema ma per sicurezza mi consiglia di spedirgliela ugualmente.
era lunedì 24 maggio ore 21:30 (queli del customer service sono a disposizione fino alle 22:00). il giorno dopo mi chiama il corriere per ritirare il pacco. non essendo ancora pronto gli chiedo di passare il giorno dopo.
così avviene e la x è in mano loro. giovedì ricevo una email dalla ms che mi assicura l'arrivo del pacco.
mercoledì 2 giugno mi arriva una nuova email dove mi dicono che la x è in mano ai corrieri, i quali mi chiamano venerdì 4 per consegnarmi il pacco. essendo fuori casa (ero a Pesaro per il wrestling, viva la raza! :D ) il corriere mi assicura che sarebbe passato oggi, lunedì 7 giungo.
oggi passa e mi riconsegna la console.

ed eccomi qui: arrivo a casa, apro il pacco, prendo la x, attacco i cavi, la accendo e OOOOOOOOOHHHH!!!!! il lettore dvd!!! quello per cui l'avevo mandata in assistenza!!! non solo non ha più apparenti problemi di lettura, ma da philips si è addirittura trasformato in un SAMSUNG!!!!!!!!!!
:eek: :D :eek: :D :eek: :D

non ci potevo credere!!!!!!!! sono troppo contento!!!!!!!

tutto questo per ringraziare l'assistenza ms per la disponibilità, la velocità e la gentilezza. questa è vera professionalità!
un grazie di cuore!

MaBru
07-06-2004, 20:18
:spam: :D

parroco
07-06-2004, 20:47
Originariamente inviato da MaBru
:spam: :D
perchè spam?
ero felice della cosa e volevo dirlo, ma ho apprefittato anche per parlare del servizio di assistenza. prima avevo paura che la tenessero due mesi. non volevo certo intasare il forum ;)

metallox
07-06-2004, 22:41
Originariamente inviato da parroco
perchè spam?
ero felice della cosa e volevo dirlo, ma ho apprefittato anche per parlare del servizio di assistenza. prima avevo paura che la tenessero due mesi. non volevo certo intasare il forum ;)

una domanda..riparano console moddate? (non in garanzia ovviamente). Se mi si rompe il lettore della console o la scheda madre la posso mandare in riparazione dalla microzzoz?

parroco
08-06-2004, 07:38
Originariamente inviato da metallox
una domanda..riparano console moddate? (non in garanzia ovviamente). Se mi si rompe il lettore della console o la scheda madre la posso mandare in riparazione dalla microzzoz?
boh? non lo so, ad una prima riflessione direi che non le accettano ma visto che riparano a pagamento anche le cosnole fuori garanzia è possibile che accettino anche quelle modificate.
bisogna domandarglielo per telefono o via email.