parroco
07-06-2004, 20:00
ohhhhh finalmente è tornato.
ho preso l'xbox usata da un collega che mi aveva detto che il lettore aveva qualche problema a leggere i giochi. ma i problemi erano limitati e non l'ha mai spedita in riparazione.
cosa che ho invece fatto io appena me l'ha lasciata.
chiamo il servizio di assistenza: competenti e gentili. gli parlo del problema ma gli dico anche che non sono in possesso dello scontrino. l'operatore mi dice di spedirglielo comunque. secondo lui sono i giochi ad avere qualche problema ma per sicurezza mi consiglia di spedirgliela ugualmente.
era lunedì 24 maggio ore 21:30 (queli del customer service sono a disposizione fino alle 22:00). il giorno dopo mi chiama il corriere per ritirare il pacco. non essendo ancora pronto gli chiedo di passare il giorno dopo.
così avviene e la x è in mano loro. giovedì ricevo una email dalla ms che mi assicura l'arrivo del pacco.
mercoledì 2 giugno mi arriva una nuova email dove mi dicono che la x è in mano ai corrieri, i quali mi chiamano venerdì 4 per consegnarmi il pacco. essendo fuori casa (ero a Pesaro per il wrestling, viva la raza! :D ) il corriere mi assicura che sarebbe passato oggi, lunedì 7 giungo.
oggi passa e mi riconsegna la console.
ed eccomi qui: arrivo a casa, apro il pacco, prendo la x, attacco i cavi, la accendo e OOOOOOOOOHHHH!!!!! il lettore dvd!!! quello per cui l'avevo mandata in assistenza!!! non solo non ha più apparenti problemi di lettura, ma da philips si è addirittura trasformato in un SAMSUNG!!!!!!!!!!
:eek: :D :eek: :D :eek: :D
non ci potevo credere!!!!!!!! sono troppo contento!!!!!!!
tutto questo per ringraziare l'assistenza ms per la disponibilità, la velocità e la gentilezza. questa è vera professionalità!
un grazie di cuore!
ho preso l'xbox usata da un collega che mi aveva detto che il lettore aveva qualche problema a leggere i giochi. ma i problemi erano limitati e non l'ha mai spedita in riparazione.
cosa che ho invece fatto io appena me l'ha lasciata.
chiamo il servizio di assistenza: competenti e gentili. gli parlo del problema ma gli dico anche che non sono in possesso dello scontrino. l'operatore mi dice di spedirglielo comunque. secondo lui sono i giochi ad avere qualche problema ma per sicurezza mi consiglia di spedirgliela ugualmente.
era lunedì 24 maggio ore 21:30 (queli del customer service sono a disposizione fino alle 22:00). il giorno dopo mi chiama il corriere per ritirare il pacco. non essendo ancora pronto gli chiedo di passare il giorno dopo.
così avviene e la x è in mano loro. giovedì ricevo una email dalla ms che mi assicura l'arrivo del pacco.
mercoledì 2 giugno mi arriva una nuova email dove mi dicono che la x è in mano ai corrieri, i quali mi chiamano venerdì 4 per consegnarmi il pacco. essendo fuori casa (ero a Pesaro per il wrestling, viva la raza! :D ) il corriere mi assicura che sarebbe passato oggi, lunedì 7 giungo.
oggi passa e mi riconsegna la console.
ed eccomi qui: arrivo a casa, apro il pacco, prendo la x, attacco i cavi, la accendo e OOOOOOOOOHHHH!!!!! il lettore dvd!!! quello per cui l'avevo mandata in assistenza!!! non solo non ha più apparenti problemi di lettura, ma da philips si è addirittura trasformato in un SAMSUNG!!!!!!!!!!
:eek: :D :eek: :D :eek: :D
non ci potevo credere!!!!!!!! sono troppo contento!!!!!!!
tutto questo per ringraziare l'assistenza ms per la disponibilità, la velocità e la gentilezza. questa è vera professionalità!
un grazie di cuore!