PDA

View Full Version : [Potenza]SE T630 - SAGEM my-x5

lacio78
07-06-2004, 18:36
Come da titolo:

SONY ERICSSON T630 - BIANCO NUOVO MARCHIATO TIM COMPRESO DI SCHEDA MAI APERTO (è ancora nell'imballo originale)- fattura o ricevuta : € 200,00 s.s. incluse con corriere TNT in regalo cavo per connessione al PC del valore di € 40,00...

SAGEM My-X5 sostituito da guasto al primo utilizzo (praticamente è nuovo) scatola e accessori originali (batteria caricabatteria auricolare) - imballo interno non originale ma completo, colore blu perfettamente funzionante: € 50,00 s.s. a mio carico.

NOKIA 3510i - nuovo, mai utilizzato, mancante di batteria originale nella confezione - sostituita con compatibile di eguale natura (litio) e durata: € 50,00 s.s. a mio carico

Non accetto scambi. Pagamento anticipato. Aspetto notizie.

stbarlet
07-06-2004, 18:45
edit. ho letto che nn accetti scambi. rimango cmq in coda, e ti faccio sapere a breve

kikki2
07-06-2004, 18:53
non è che togli il cavo e fai 200'€ per i due cellulari soltanto?

lacio78
08-06-2004, 09:34
aggiunto altro telefono... per il blocco faccio grande sconto...

quien sabe
08-06-2004, 13:39
Interessato.
Il cavo di connessione del T630 è quello per aggionamento software o navigazione gprs?
La sk tim a corredo ha credito accluso?
Quanto per SE e Nokia assieme?
Grazie attendo tue nuove.

Rinos
08-06-2004, 15:35
prenderei il SE e il Nokia a 230€ spediti, pagamento alla conferma, e il cavetto di connessione lo puoi tenere.

Fammi sapere, Rino

p.s. Volendo si potrebbe fare consegna a Mano a Potenza se sei disponibile Venerdì in serata perchè passo dalla basentana. in questo caso offro 220€

lacio78
08-06-2004, 15:35
Originariamente inviato da quien sabe
Interessato.
Il cavo di connessione del T630 è quello per aggionamento software o navigazione gprs?
La sk tim a corredo ha credito accluso?
Quanto per SE e Nokia assieme?
Grazie attendo tue nuove.

Il cavo accluso è quello classico per navigazione GPRS e scambio dati....

La skeda tim ha 5 euro di traffico nonchè i vari servizi promo tipo MMS ecc...

Se li prendi tutti e due scendo a 230 euro le spedizioni sempre a mio carico...

Fammi sapere

quien sabe
08-06-2004, 17:08
Per la garanzia, come ci si regola?
Puoi per favore comunicarmi la versione software del SE.
Problemi per eventuale pagamento con assegno bancario NON trasferibile a tuo nome?
Grazie, ciao.

mmon
08-06-2004, 18:16
interessato al se630 ma senza cavo.... se non concludi con altri....fammi un prezzo per il solo cell.

lacio78
09-06-2004, 08:46
Per la garanzia, come ci si regola?
Puoi per favore comunicarmi la versione software del SE.
Problemi per eventuale pagamento con assegno bancario NON trasferibile a tuo nome?
Grazie, ciao.

pvt..

quien sabe
09-06-2004, 15:22
...pvt...:)

stbarlet
09-06-2004, 17:37
lascio

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
10-06-2004, 14:11
Mi accodo per il SE + cavo al tuo prezzo con pagamento anticipato con bonifico fatto online in 5 minuti.

Una domanda. Ma è a zero minuti di conversazione o qualche minuto l'ha fatto (intendo di timer vitae)?

Il cavo è originale SE?

Motivo della vendita?

P.S.: Puoi rispondere anche in Pvt.

quien sabe
10-06-2004, 16:19
...waiting for news...

quien sabe
10-06-2004, 17:10
Sono intervenuto sul thread dicendo di essere interessato alla tua proposta, ti ho scritto in pvt per chiarimenti su garanzia e prezzo,ho poi atteso una tua risposta. Invano. Hai scelto di vendere ad altri (che, preciso in buona fede, hanno accettato) E di informarne il sottoscritto con una riga ??... (Visto che tra l'altro NON hai mai detto di preferire lo scambio a mano...

quien sabe
10-06-2004, 17:15
Per inciso (visto che tanto hai già concluso con altri) lascio.
Grazie cmq:rolleyes:

bosca
10-06-2004, 18:02
venduto cosa a chi?

quien sabe
10-06-2004, 18:58
Originariamente inviato da bosca
venduto cosa a chi?
Immagino dovresti chiederlo a chi ha aperto il thread...magari aggiungendo il "quando" :rolleyes:

lacio78
10-06-2004, 19:42
Venduti SONYERICSSON E NOKIA 3510I a Rinos, 2° nella lista di prenotazione ma preferito causa consegna a mano e pagamento contanti...

Mi scuso con l'utente quien sabe...

quien sabe
10-06-2004, 19:56
Originariamente inviato da lacio78
Venduti SONYERICSSON E NOKIA 3510I a Rinos, 2° nella lista di prenotazione ma preferito causa consegna a mano e pagamento contanti...

Mi scuso con l'utente quien sabe...
Ergo "faccio come mi pare con buona pace della fila" ( manco ti avessi specificato di voler pagare a rate
:rolleyes: ) o tu avessi PRIMA specificato la preferenza per lo scambio a mano...
Più leale (anche se pratico) è stato Rinos che mi ha contattato chiedendomi il perchè del mio (presunto) rifiuto a concludere anche alle tue condizioni (improbabile in ogni caso, visto che non ho avuto + tue notizie)...
Cmq può darsi che mi sbagli :rolleyes: se è questo modo di agire lo decideranno i mods.

bosca
10-06-2004, 20:46
visto che ti è rimansto il sagem mi daresti info più dettagliate tipo:

- modello (quello con gli mms o no)
- condizioni estetiche (graffi)
- stato garanzia e scontrino
- cosa intendi per "imballo interno non originale ma completo"
- CD ecc.
- eventuali foto

Grazie

nemorino
11-06-2004, 01:00
non mi pare il venditore abbia specificato nel post di apertura di preferire la consegna a mano...

quindi, se a pari condizioni, è stato preferito il secondo per la comodità della consegna a mano non è stata rispettata la coda ed è stato violato il regolamento....:rolleyes:

quien sabe
11-06-2004, 01:40
Originariamente inviato da nemorino
non mi pare il venditore abbia specificato nel post di apertura di preferire la consegna a mano...

quindi, se a pari condizioni, è stato preferito il secondo per la comodità della consegna a mano non è stata rispettata la coda ed è stato violato il regolamento....:rolleyes:
Grazie. Ne facevo solo una questione di...educazione e semplice gentilezza. La notizia della avvenuta vendita come detto nn mi è stata nemmeno comunicata dall'autore del thread, ma per puro caso dall'acquirente.

lacio78
11-06-2004, 08:41
In questo forum mi pare a volte si polemizzi troppo.....

In ogni caso mi sembra che è quasi un abitudine anche se non specificata preferire la consegna a mano.... o no?

quien sabe se lo vuole il telefono io ne ho altri quindi per me non è un problema spedirglielo....

Nel caso mi contatta in Pvt altrimenti la questione è sorta solo per polemica.....

Rinos
11-06-2004, 09:04
Mi dispiace sempre leggere di queste situazioni sul forum. Io cerco sempre di non polemizzare perchè alla fine questo forum non è un lavoro e può scappare che per un po' di comodità in più si facciano degli strappi alle regole...

p.s. Se occorre sono disposto a lasciare i cel a chi era prima di me. In caso contrario ci si vede oggi pomeriggio per lo scambio.

Ciaooo

quien sabe
11-06-2004, 10:04
In questo forum mi pare a volte si polemizzi troppo.....

In ogni caso mi sembra che è quasi un abitudine anche se non specificata preferire la consegna a mano.... o no?

quien sabe se lo vuole il telefono io ne ho altri quindi per me non è un problema spedirglielo....

Nel caso mi contatta in Pvt altrimenti la questione è sorta solo per polemica.....
Evidentemente ce n'è motivo.

No. Come da regolamento va specificato in apetura di thread diversamente salta sempre fuori il solito furbo (nn è questo il caso di rinos)

Grazie ma risolverò altrimenti.
Quien

lacio78
11-06-2004, 10:39

No. Come da regolamento va specificato in apetura di thread diversamente salta sempre fuori il solito furbo (nn è questo il caso di rinos)

Non è una questione di furbizia, se ti trovi anche tu dalla parte di chi vende, che ha bisogno il prima possibile dei soldi faresti la stessa cosa....

senza rancore...

quien sabe
11-06-2004, 14:50
Non è una questione di furbizia, se ti trovi anche tu dalla parte di chi vende, che ha bisogno il prima possibile dei soldi faresti la stessa cosa....

senza rancore...

Lacio ti rispondo per amor di “conversazione” perché stiamo esulando dalla mancata transazione e ho idea che cmq non ci capiremmo.
Posso anche capire una situazione di "necessità" (monetaria o meno che sia), ma non per questo la la legittimo in questo come in altri casi.
Non ho un amore sviscerato per le regole, soprattutto per gli inutili formalismi. Ma per la semplice educazione e la cortesia, si.
Qui non si stava mettendo nemmeno in discussione, nota bene, il fatto che tu abbia infranto alcune regole ( proprie del mercatino), se ce ne fosse stao bisogno l’opinione di un mod fuga ogni dubbio a proposito.
Qui si lamentava il necessario seguito che implicava la “libertà” di infrangerle, ovvero un minuto del tuo tempo almeno per avvertire chi aveva espresso l’intenzione di acquisto di non sprecare tempo ed energie attendendo notizie, dato che avevi già venduto ad altri in fila. Starei ancora aspettando se non me l’avesse comunicato per puro caso Rinos che ( ignaro del tuo modo d'agire) con molta signorilità si è dimostrato disposto a rinunciare a mio favore.
In sintesi possiamo girarla come vogliamo, non mi pare si stesse chiedendo la Luna.
Quien

lacio78
11-06-2004, 16:35
Lacio ti rispondo per amor di “conversazione” perché stiamo esulando dalla mancata transazione e ho idea che cmq non ci capiremmo.
Posso anche capire una situazione di "necessità" (monetaria o meno che sia), ma non per questo la la legittimo in questo come in altri casi.
Non ho un amore sviscerato per le regole, soprattutto per gli inutili formalismi. Ma per la semplice educazione e la cortesia, si.
Qui non si stava mettendo nemmeno in discussione, nota bene, il fatto che tu abbia infranto alcune regole ( proprie del mercatino), se ce ne fosse stao bisogno l’opinione di un mod fuga ogni dubbio a proposito.
Qui si lamentava il necessario seguito che implicava la “libertà” di infrangerle, ovvero un minuto del tuo tempo almeno per avvertire chi aveva espresso l’intenzione di acquisto di non sprecare tempo ed energie attendendo notizie, dato che avevi già venduto ad altri in fila. Starei ancora aspettando se non me l’avesse comunicato per puro caso Rinos che ( ignaro del tuo modo d'agire) con molta signorilità si è dimostrato disposto a rinunciare a mio favore.
In sintesi possiamo girarla come vogliamo, non mi pare si stesse chiedendo la Luna.
Quien

OK, in ogni caso ti chiedo scusa allora... se può bastare la discussione può chiudersi qui....

bosca
24-06-2004, 11:08
E il Sagem rimanente l'ho preso io, mi sa che si puo chiudere!

Grazie.