View Full Version : GeForce 2 GTS, mod a ????
il titolo è un po' confuso, cmq volevo sapere se cè una versione più potente (tipo per ati 9800 pro ad xt) e se sì come posso potenziarla??
so ke la skeda non vale niente, ma è per fare prove ed imparare un po' a smanettare le skede video!!
Roberto151287
07-06-2004, 15:54
overclocka col Rivatuner, a che ti serve sapere se c'è ua versione più potente?
DevilMalak
07-06-2004, 17:01
alza solo le freq, cmq esiste anche un forum OC di schede video...
x roberto:sìsì, ho occato un po' con powerstrip, sono arrivato da 200/400 a 230/470 se nn sbaglio, ma con una ventola vicino alla skeda, senza da artefati, adesso mi procuro un dissipatore dei vekki pentium e lo metto su, poi metto una ventola a dissipare le ram e provo a occare per bene!!
volevo sapere se cè una versione per moddarla direttamente!
x devil:sì, so ke ci sono forum per l'oc delle skede video, però mi sembrava superfluo iscrivermi per avere soilòo due info
cmq ke ne doite del mio risultato, inoltre come faccio a fare andare bene 3dmakr03??non mi fa tutti i test perkè dice ke non ho installato il 01, è possibile, ke faccio?
la GF2 GTS di default andava a 200/333, poi c'era la PRO a 200/400 e poi la ULTRA a 250/460... più tardi uscì la Ti200 @ 250(?)/400 (?) = non ricordo di preciso potrebbero essere 200 come la PRO
:)
sì, ho guardato bene ed è la pro, allora potrei moddarla a ultra se trovassi i bios adatti??
ciborg128
07-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da genk
x devil:sì, so ke ci sono forum per l'oc delle skede video, però mi sembrava superfluo iscrivermi per avere soilòo due info
intendeva in HWUpgrade!! ;)
se vai nella sezione schede video, c'p una sottosezione che parla di overclock x schede video!
Originariamente inviato da ciborg128
intendeva in HWUpgrade!! ;)
se vai nella sezione schede video, c'p una sottosezione che parla di overclock x schede video!
scusa non lo sapevo, pensavo ci fosse solo per skede video e basta, cmq vedo ke qui domandano abbastanza per oc delle video e allora....!
sì, ho guardato bene ed è la pro, allora potrei moddarla a ultra se trovassi i bios adatti??
un consiglio? lascia perdere i bios e overclocca le frequenze semplicemente...
scusa non lo sapevo, pensavo ci fosse solo per skede video e basta, cmq vedo ke qui domandano abbastanza per oc delle video e allora....!
si, certo... ci sono anche parecchie persone che ammazzano altre persone e allora...!
troppo esagerato come esempio??:eek:
rende bene l'idea però:D ;)
:mc: :sofico:
ciborg128
07-06-2004, 20:08
L:D L
Originariamente inviato da ssjAlex
si, certo... ci sono anche parecchie persone che ammazzano altre persone e allora...!
troppo esagerato come esempio??:eek:
rende bene l'idea però:D ;)
:mc: :sofico:
scusate, il mio allora non è inteso come "e allora tecete", ma nel senso e quindi ho postato qui, se avete capito male mi scuso!!
ok, allora cambio dissi e areazione e gli do di oc!!cmq, aumentando il voltaggio agp da bios, è un po' come alzare il vcore??come funziona?
cmq, aumentando il voltaggio agp da bios, è un po' come alzare il vcore??come funziona?
non centra una mazza, per aumentare il voltaggio di core e ram si fanno mod hardware
:)
e a ke serve quel voltaggio??
Roberto151287
07-06-2004, 22:04
Visto che il 90% delle persone postano l'overclock delle Sk video quì, e questo mi ha detto un mod non li disturba visto che questa sezione alla fine comprende un po' tutto, fare polemiche così inutili non mi sembra il caso
demikiller
07-06-2004, 22:48
piano piano... se riesci arrivare le frequenze di GEFORCE2 PRO, allora puoi scaricare bios di geforce2 pro e cosi moddi :cool:
Originariamente inviato da Manp
più tardi uscì la Ti200 @ 250(?)/400 (?)
La TI200 era una geffo3 cmq ^_^ :p
la GF2 Ti mi pare sia come frequenze tra la PRO e la Ultra (non ricordo le frequenze precise ora)
byez!
beh, ma se la mia regge le frequenza della ultra...potrei quasi moddarla ad ultra, però mi hanno consigliato di alzare la frequenza e basta!!
demikiller
09-06-2004, 00:38
beh, ma se la mia regge le frequenza della ultra...potrei quasi moddarla ad ultra, però mi hanno consigliato di alzare la frequenza e basta!!
siccome ke alle frequenze di GEFORCE2 PRO non ti risulta niente problemi di artefatti e quindi ti conviene di moddare in bios invece x ultra, ti conviene di alzare solo le frequenze.
ciao
Joepesce
09-06-2004, 02:08
Originariamente inviato da demikiller
siccome ke alle frequenze di GEFORCE2 PRO non ti risulta niente problemi di artefatti e quindi ti conviene di moddare in bios invece x ultra, ti conviene di alzare solo le frequenze.
ciao
:confused:
Joepesce
09-06-2004, 02:13
Originariamente inviato da Spank
La TI200 era una geffo3 cmq ^_^ :p
la GF2 Ti mi pare sia come frequenze tra la PRO e la Ultra (non ricordo le frequenze precise ora)
byez!
sono un possessore della geffo2 TI, ho le freq di default 250/400
un'altra piccola curiosità geffo 2 TI = geffo 2 TI 200?
perchè a me la scheda con i driver originali allegati dava questa schermata (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3998857) poi aggiornando i driver me la segnala come geffo 2 TI
Originariamente inviato da Joepesce
sono un possessore della geffo2 TI, ho le freq di default 250/400
un'altra piccola curiosità geffo 2 TI = geffo 2 TI 200?
perchè a me la scheda con i driver originali allegati dava questa schermata (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3998857) poi aggiornando i driver me la segnala come geffo 2 TI
:confused:
la Ti 200 è la geppo3 non è la geppo2:)
Joepesce
09-06-2004, 02:34
si io così credevo...ma hai visto quello screnshot della mia scheda? :confused:
Originariamente inviato da Joepesce
si io così credevo...ma hai visto quello screnshot della mia scheda? :confused:
è così;)
si, l'avevo visto.
non esistono altre versioni di geppo 2 che iniziano con la sigla "Ti", non esiste la Ti200 o Tixxx;)
non so perchè i drivers te l'abbiano riconosciuta così:confused: boh...!!!
Joepesce
09-06-2004, 02:48
infatti!
all'inizio però devo ammettere che la cosa mi ha lasciato molto perplesso! :confused:
sapete inoltre se ci sono modifiche da fare per aumentare vdimm o altro??mi piacerebbe strizzarla un po', tanto anke se la brucio nn vale niente!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.