Entra

View Full Version : NN RIESCO PIU A SINCRONIZZARE

kaksa
07-06-2004, 10:13
maleddeto palmare!!!!!!!!!!! che nervoso che fa venire quando serve nn funziona MAI

nn risco a sincronizzarlo con activesync, nn viene rilevato.
ho provato con due pc con activesync 3.5 e 3.7 ma nulla.
quando inserisco il pda nel cradle viene fuori il messaggino rilevata periferica usb sconosciuta ma activesync non ne vuole sapere.
ho anche resettato tutto il pda perdendo tutto ma è possibile he nn funzioni?!?!?

qualcuno che mi indichi una procedura sicura? vi prego:cry: :cry:

kaksa
07-06-2004, 10:35
la guida dice di nn collegare il pda prima di installare activesync.
nel caso io lo avessi fatto? come si rimedia?

bonello77
07-06-2004, 10:56
Prova a cambiare la porta USB sulla quale hai collegato il cradle....io così ho risolto un errore simile al tuo...

Ovviamente cambi attacco, avvii active sync e quando lui ti dice "collegare..." colleghi il palmare alla basetta...

Ciao

kaksa
07-06-2004, 11:18
ok, ho risolto.
pero:muro: c'è il setuo di destinator che mi dice che nn c'è nessun dispositivo connesso.

Quetzal
07-06-2004, 13:38
Vai nella schermata di destinator che mostra la situazione satelliti, tocchi su "impostazioni GPS", poi su "Trova GPS".

Obi-VVan
07-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da kaksa
maleddeto palmare!!!!!!!!!!! che nervoso che fa venire quando serve nn funziona MAI

PocketPC...

kaksa
07-06-2004, 17:35
Originariamente inviato da Quetzal
Vai nella schermata di destinator che mostra la situazione satelliti, tocchi su "impostazioni GPS", poi su "Trova GPS".

non è che nn mi trova il gps è che il programma di installazione dice che il pda nn è collegato e quindi nn puo installarmi il programma e le mappe.