PDA

View Full Version : Na/Rm Nokia 7650 ita

Nalex
06-06-2004, 21:33
cellulare voda italia ma non brandizzato con usure della scritta nokia dietro e fascia argentata..ma piccole non eclatanti vendo a 130 euro o scambio con cell a colori proponete..ho scatolo e dotazioni di serie no scontrino penultima vers sw.in vendit anche in altri forum.grazie

mickscores
06-06-2004, 22:17
cosa ne dici di permuta con SonyEricsson t68i (perfettamente conservato+fotocamera mca-20) o con Motorola V70 (sempre in perfette condizioni)?
Posso far fare da amici lo scambio a mano a Napoli.
Fammi sapere.

Nalex
06-06-2004, 22:26
Originariamente inviato da mickscores
cosa ne dici di permuta con SonyEricsson t68i (perfettamente conservato+fotocamera mca-20) o con Motorola V70 (sempre in perfette condizioni)?
Posso far fare da amici lo scambio a mano a Napoli.
Fammi sapere.

condizioni del t68i...hai foito?....i potrebbe fare illuminami

mickscores
07-06-2004, 10:05
iL T68I anche se ce l'ho da un po', esteticamente E' NUOVISSIMO, nessun graffio (ce l'aveva ma ho cambiato il cover con uno nuovo originale brand Vodafone), trattatato benissimo.
In questo momento lo sta usando mio cognato a Napoli, la foto potrei mandartela questo week-end.
E' stato aggiornato in un centro assistenza a Roma.
Manca l'adesivo con la Imei in quanto ho cambiato la parte posteriore in seguito al graffio e non sono riuscito a staccarlo dal vecchio.
Ho lo scatolo, il manuale e la copia della fattura di acquisto.
La batteria e' stata cambiata 2 mesi fa con una originale (stesso problema del graffio), quindi perfetta.
La fotocamera e' stata usata solo 6 o 7 volte, non di piu'.
Se hai altre domande, falle pure.
Ti saluto

]Rik`[
07-06-2004, 14:33
scambi con samsung c100?

Nalex
07-06-2004, 18:33
Originariamente inviato da ]Rik`[
scambi con samsung c100?

no grazie

per il t68i prendo tempo aapetto qualche cell nokia...ciao
:)

mickscores
07-06-2004, 23:12
Se vuoi, sarei disposto anche ad aggiungere un picolo conguaglio...decidi un prezzo e fammi sapere.

mickscores
11-06-2004, 06:47
Vorrei sapere se il cellulare in oggetto e' ancora disponibile.
Offro 115 euro, e consegna a mano a Napoli.
Per piacere, fammi sapere entro la mattinata di oggi in modo da poter trovare qualcuno che lo ritiri per me prima di domani pomeriggio.
Grazie e scusa per il disturbo

danielone80
11-06-2004, 07:12
quanto conguaglio metteresti se ti propongo un nokia 7250(colori + fotocamera incorporata) + 2 cover + 2 batterie + cavo dato originale nokia con software + auricolare doppia cuffia per radio!
ciao
Daniel[RM]