View Full Version : problema Samsung 753s
SolidSnake82
06-06-2004, 19:29
cercherò di essere il più chiaro possibile.... quando gioco mi capita di notare un fastidioso sfarfallio.... ma non lo fa con tutti i giochi... con certi lo fa meno... ma non solo... anche quando navigo in rete... ma non lo fa con tutti i siti web... attualmente la risoluzione è a 1024 x 768 con un refresh di 85hz... ma ho anche provato a cambiare e a metterne delle altre... ma la storia non cambia... ho il fastwrite disabilitato... ma non so se c'entra qualcosa.... avete qualche idea di quale sia il problema? qualche consiglio? grazie....
Benvenuto anzitutto sul forum....certo è che quel problema si verifica soprattutto quando c'è un refresh troppo basso che...non è il tuo caso; ti suggerisco di cambiare il cavo-video (se ti è possibile); se non risolvi, prova il Samsung su un altro pc e vedi se lo sfarfallio continua perchè, in tal caso, significherebbe che è il crt che ha bisogno dell'assistenza...se invece su un altro pc il difetto scompare, prova ad aggiornare i driver della scheda video con quelli più recenti oppura prova un'altra skeda (fattela prestare)....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.