PDA

View Full Version : Masterizzare audio AIUTOOOO

hom
06-06-2004, 00:55
Salve,

ho provato a riversare su cd audio dei miei file MP3 il fatto è che uso un liteon dvd 851 e FEURIO il quale non riconoscendolo usa un drive generico e la velocità minima è di 8x e uso supporti TY

dopo 3 diversi cd risultati con lo stesso problema penso che sia il programma...

i cd messi in normali lettori audio vedono le traccie ( CD TEXT) ma non riescono a saltare oltre la seconda cosi che diviene impossibile selezionare traccie diverse dalla prima e dalla seconda

se li us nel lettore cdrom del pc TUTTO BENE...

PERCHE?

COSA posso fare?

che programma posso usare per riversare mp3 su cd audio?

grazie

Kewell
06-06-2004, 21:18
Originariamente inviato da hom
Salve,

ho provato a riversare su cd audio dei miei file MP3 il fatto è che uso un liteon dvd 851 e FEURIO il quale non riconoscendolo usa un drive generico e la velocità minima è di 8x e uso supporti TY

dopo 3 diversi cd risultati con lo stesso problema penso che sia il programma...

i cd messi in normali lettori audio vedono le traccie ( CD TEXT) ma non riescono a saltare oltre la seconda cosi che diviene impossibile selezionare traccie diverse dalla prima e dalla seconda

se li us nel lettore cdrom del pc TUTTO BENE...

PERCHE?

COSA posso fare?

che programma posso usare per riversare mp3 su cd audio?

grazie

Usa nero.
Sul sito di feurio! c'è la lista completa dei master supportati.

Mistral PaolinuX
06-06-2004, 21:47
Ciao !

Se il tuo masterizzatore non è compreso nella lista di compatibilità di Feurio!, vengono adottate delle modalità di scrittura che "tendono ad andar bene un po' per tutti" ma che in effetti possono portare a scritture piene di errori e CD non funzionanti. Il consiglio di Kewell (ciao :D) è ottimo: Nero supporta sicuramente il tuo CD-W, quindi puoi fare la prova definitiva scrivendo il CD-DA con Nero e verificare se i CD-DA vengono letti correttamente o meno.

Paolo

hom
06-06-2004, 23:17
si cercando un po sono arrivato a codesta soluzione

usando un driver diverso va tutto bene pero non mi permette di lasciare i cd aperti inoltre resett ail pc finito di scrivere

usando il nero non ho ancora provato... ma mi piaceva trovare un programma tipo feurio che avesse caratteristiche tipo AMQR

ecc

grazie

Mistral PaolinuX
07-06-2004, 21:36
Attenzione: l'AMQ-R (come il Varirec di Plextor ed il Teac Boost) sono caratteristiche della periferica, nessun software può fare cose del genere se la periferica non è predisposta.

Paolo