View Full Version : google toolbar non blocca i popup
da un po' di tempo mi sono accorto che la google toolbar non mi blocca più tutti i pop up :grr:
ad esempio alcuni su forumfree.net non li blocca ma perchè?
anche a me ma è normale,
che non li blocca tutti!
Dai vabè, è un programmino delle balle free...
una volta che nè blocca il 80% va piu che bene.
ci son mi sà programmi piu specifici.
ma per l'uso casalingo non è malaccio sto programma.
però per me vabene che la uso per far ricerche la toolbar di google.
ciaoouzz
:cool:
Se usate Opera ha il blocco popups incluso....
E funziona bene...
Con la google toolbar mi ci trovo bene mi blocca circa il 95% dei pop up ,almeno per ora è OK
Frank1962
07-06-2004, 12:06
certe volte però ti freza la cpu al 100% per una paio di minuti.... sembra che non digerisca alcuni tipi di popup :muro:
allmaster
16-06-2004, 16:32
io prima usavo il blocco pop-up del Firewall, una vera schifezza dato che su alcuni siti no mi permetteva di aprire alcune pagine in pop-up, da quando sono passato a IE6 ho messo il blocco della toolbar di google e va benissimo.
ma sono pop-up o animazioni flash dentro la pagina?
PentiumII
22-06-2004, 14:25
Anche io la uso, e invece se voglio vedere il popup come devo fare che non ho capito?
Sulla guida parla di cliccare sul collegamento (ma quale?) mentre ti blocca il popup cioè quando il puntatore diventa tipo una manina. :confused:
allmaster
22-06-2004, 17:17
devi premere il tasto Ctrl mentre fai click
PentiumII
22-06-2004, 17:19
Originariamente inviato da allmaster
devi premere il tasto Ctrl mentre fai click
Il mio problema è che non so dove devo fare clic! :O
TheFuture
22-06-2004, 17:23
Anch'io uso la google toolbar, ed è molto utile! A me invece il 90% dei popup non passano...
allmaster
22-06-2004, 17:43
Originariamente inviato da PentiumII
Il mio problema è che non so dove devo fare clic! :O
se è per un sito che ha dei pop-up che vuoi vedere devi tenere premuto il tasto Ctrl mentre si apre oppure spegni il blocco pop-up.
PentiumII
22-06-2004, 17:46
se è per un sito che ha dei pop-up che vuoi vedere devi tenere premuto il tasto Ctrl mentre si apre oppure spegni il blocco pop-up.
Quindi premo ctrl prima di aprire il sito e lo tengo premuto per tutta la durata dell'apertura del sito finchè non appare il popup? :what:
Adesso provo
allmaster
22-06-2004, 17:54
fatto? :rolleyes:
PentiumII
22-06-2004, 18:04
fatto? :rolleyes:
Si ma non ha funzionato! :D
Dev'essere colpa del tasto ctrl che non va.... :mc:
allmaster
22-06-2004, 18:16
premi il pulsante e sblocca i pop-up
qui c'è la guida sui pop-up
in fondo parla dei pop-up che non vengono bloccati
http://toolbar.google.com/intl/it/popup_help.html
PentiumII
22-06-2004, 18:26
Ok ma avevo già letto tutto, e quello che non capisco è scritto in questa frase:
"Per permettere la visualizzazione di un singolo popup, premere e tenere premuto il tasto CTRL facendo clic sul collegamento che porta a una nuova pagina. "
cos'è il collegamento che porta a una nuova pagina? :rolleyes:
The Lenny
25-06-2004, 12:15
http://basic.html.it/articoli/view.asp?idcategoria=6&idarticolo=4
questo è un collegamento he porta ad una nuova pagina..alcuni lo chiamano link... può essere del testo o una immagine..
:muro: :muro: :muro:
scusa l'ironia...ma... :rolleyes:
PentiumII
25-06-2004, 12:20
Originariamente inviato da The Lenny
http://basic.html.it/articoli/view.asp?idcategoria=6&idarticolo=4
questo è un collegamento he porta ad una nuova pagina..alcuni lo chiamano link... può essere del testo o una immagine..
:muro: :muro: :muro:
scusa l'ironia...ma... :rolleyes:
Lo so :rolleyes: , ma io spesso non vado in un sito cliccando su un collegamento in una pagina, ci vado dai preferiti oppure dalla barra dei collegamenti, e non funziona.
Ho provato ieri comunque, e funziona se mantieni premuto control durante l'apertura della pagina, non quando fai clic.
allmaster
25-06-2004, 17:37
Originariamente inviato da PentiumII
Lo so :rolleyes: , ma io spesso non vado in un sito cliccando su un collegamento in una pagina, ci vado dai preferiti oppure dalla barra dei collegamenti, e non funziona.
Ho provato ieri comunque, e funziona se mantieni premuto control durante l'apertura della pagina, non quando fai clic.
Perchè sui preferiti non fai click ? :rolleyes:
PentiumII
25-06-2004, 18:31
Perchè sui preferiti non fai click ? :rolleyes:
Aufff :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.