PDA

View Full Version : [Pocket Pc] miglior software per categoria di applicazione[OFFICIAL THREAD]

Pagine : 1 2 [3] 4

wingman87
05-01-2006, 13:18
A me minimo sul dell x51v non funziona bene.. aspetto qualche nuova release...

scalzo
06-01-2006, 09:09
beh intanto prova con MINIMO (minimozilla) è ancora molto indietro (0.012) ma apre più siti di explorer e promette moolto bene...
http://www.meer.net/~dougt/minimo_ce/MinimoCE_0.012.zip

Cmq tieni conto che il problema potrebbe non centrare nulla con i pop-up ma piuttosto centrare con Flash/ActiveX o Java, infatti queste componenti non sono preinstallate in pocket internet explorer
Flash installato nonostante sia una versione per windows 2003 ed io abbia il 5: non ho risolto niente
Java dove lo scarico?

A me minimo sul dell x51v non funziona bene.. aspetto qualche nuova release...
ho lo stesso palmare...a te capita questo inconveniente?

thecatman
12-01-2006, 18:37
ciao
ho un hw6515 con win2003se non mi pare di aver vistoun programma x fare disegno a mano libera tipo un paintbrush del xp. esiste? me lo sapete indicare?
volevo poi sapere se è necessario un antivirus e se si quale.
e infine il media player che mi trovo su va bene per vedere i divx e i real media?
scusate se rompo tanto ma è il mioprimo palmare!
ah si, esiste un modo x fare assegnare a ogni persona in rubrica una suoneria diversa beh non proprio tutte le persone in rubrica!

grazie infinite

Rizlo+
13-01-2006, 10:30
ciao
ho un hw6515 con win2003se non mi pare di aver vistoun programma x fare disegno a mano libera tipo un paintbrush del xp. esiste? me lo sapete indicare?

Certo che esiste, ce ne sono un sacco, c'è anche l'equivalente di photoshop(che apre i .psd con i livelli e tutto quanto!) non ho capito bene quale vorresti tu, ma credo che questo sia il più simile al grezzo paint di windows
http://www.pocketpcfreeware.com/en/index.php?soft=879
La versione 2 è più evoluta ma a pagamento

volevo poi sapere se è necessario un antivirus e se si quale.

Non serve un antivirus(per ora) e chi sostiene che serve vaneggia o è pagato da symantec

e infine il media player che mi trovo su va bene per vedere i divx e i real media?

Nono, pocket media player fa abbastanza schifo. Dunque per i divx e la maggior parte dei formati scarica e installa questo(il meglio)
http://tcpmp.corecodec.org/download
Per i real media devi installare il RealPlayer per pocketpc
http://www.realnetworks.com/industries/serviceproviders/mobile/products/player/ppc/

ah si, esiste un modo x fare assegnare a ogni persona in rubrica una suoneria diversa beh non proprio tutte le persone in rubrica!

Sono certo che è possible ma non avendo mai avuto un palmare con funzioni di telefono integrate non ti so rispondere... Cmq da quello che ricordo serve anche per questo un programma o comunque un plug-in di terze parti

onka
13-01-2006, 16:34
ke programma uso x gli mp4 o aac??

Caterpillar86
13-01-2006, 17:25
Sapete per caso se ci sono compilatori di C++ da usare con il palmare?

Rizlo+
14-01-2006, 00:19
ke programma uso x gli mp4 o aac??

tcpmp con i plugin

Rizlo+
14-01-2006, 00:21
Sapete per caso se ci sono compilatori di C++ da usare con il palmare?

si, un ragazzo russo ha fatto il porting di gcc! Si chiama pgcc
http://pages.total.net/~hkonstas/pocketpc.html

onka
14-01-2006, 12:38
tcpmp con i plugin
TNX!

divxmaniak
16-01-2006, 10:06
qual'e' secondo voi il miglior programma per overclock?
Io ho provato XCPUSCALAR, ma ogni tanto mi provoca dei blocchi durante la modalita' AUTO SCALE

Rizlo+
16-01-2006, 11:40
qual'e' secondo voi il miglior programma per overclock?
Io ho provato XCPUSCALAR, ma ogni tanto mi provoca dei blocchi durante la modalita' AUTO SCALE

E' XCPUSCALAR il meglio... Io non uso la modalità AUTO SCALE, overclocco sempre al massimo quando mi serve (530Mhz) e il mio toshiba E800 non si è MAI bloccato neanche una volta.

divxmaniak
16-01-2006, 12:25
infatti e' prorprio quello che intendevo. Mettendo auto scale ho qualche problema, invece mettendo al massimo tutto ok.
Ma la batteria???

piffa1975
17-01-2006, 19:32
Salve a tutti,
sono un possessore di un Asus Mypal a636 con WM5.
Sto cercando da tempo dei sofware di utilità da installare sul mio pocket pc, ma purtroppo ho notato che in rete la maggior parte dei programmi sono per wm 2002/2003.

Vorrei principalmente installare un programma tipo ICbar, ma nella sezione download (http://icbar.ictinus.com/download.html) ho notato che vi sono tre tipi diversi di file ARM MIPS e SH3... non so quale sia quello giusto :stordita:

Un' altro programma che mi servirebbe è uno che mi permettesse di fare un backup di tutti i dati

Potete darmi qualche suggerimento?

Grazie mille

thecatman
18-01-2006, 09:08
Certo che esiste, ce ne sono un sacco, c'è anche l'equivalente di photoshop(che apre i .psd con i livelli e tutto quanto!) non ho capito bene quale vorresti tu, ma credo che questo sia il più simile al grezzo paint di windows
http://www.pocketpcfreeware.com/en/index.php?soft=879
La versione 2 è più evoluta ma a pagamento

Non serve un antivirus(per ora) e chi sostiene che serve vaneggia o è pagato da symantec

Nono, pocket media player fa abbastanza schifo. Dunque per i divx e la maggior parte dei formati scarica e installa questo(il meglio)
http://tcpmp.corecodec.org/download
Per i real media devi installare il RealPlayer per pocketpc
http://www.realnetworks.com/industries/serviceproviders/mobile/products/player/ppc/

Sono certo che è possible ma non avendo mai avuto un palmare con funzioni di telefono integrate non ti so rispondere... Cmq da quello che ricordo serve anche per questo un programma o comunque un plug-in di terze parti

ti ringrazio infinitamente!
ti posso chiedere ancora, se si puo, il nome dell'altro programma simile al photoshop e se esite una segreteria telefonica residente nel palmare che risponde dopo tot secondi e che salva i messaggi vocali in mp3 o formato audio in modo che possa ascoltarmi i messaggi direttamente nel palmare. col nokia usavo la answering machine x farsi una idea.

ah si, tutti i programmi che installo vanno a mettersi nella memoria principale e non ce un modo x installarli nella sd? e poi anche se li chiudo dopo che ho finito di usarli e vado nella memoria/programmi in utilizzo li trovo ancora li attivi e faccio termina tutti ogni volta: esiste una utility che lo faccia in automatico e che mi ripulisca la memoria quando chiudo un programma?
grazie

dieg
18-01-2006, 09:36
il programma che intende rizlo+ è pocket artist

per la segreteria non saprei.

puoi installare i programmi nella sd scegliendo al momento dell'installazione SD card come destinazione. (nel menu a tendina, solitamente di default è selezionato memoria principale o simili).

per chiudere direttamente le applicazioni con il classico tasto in alto a destra, devi usare un programma tipo Wisbar Advance (l'ultima versione non ricordo quale sia). che tra le altre cose fa quello che tu chiedi (oltre a cambiare i temi, modificare il menu start, ecc...).

:) :D

thecatman
18-01-2006, 10:20
grazie! ultima cosa: esiste la possibilita di salvare la messaggeria direttamente sulla sd? laltro giorno mi sono arrivati 40 mms!

fladnaG
18-01-2006, 14:03
raga sapete se esiste qualche prog di video scrittura che permetta di creare tabelle e inserire img???
Il word fa pena sembra un notepad avanzato lol :doh:
Per exel ho trovato PlanMaker for Pocket PCs 2004

http://trials2.pocketgear.com/Product_images/7/7270/pmp04_en.gif
lo devo ancora provare
spero che salvi i file con la stessa estensione dell'exel...

Rizlo+
23-01-2006, 14:49
raga sapete se esiste qualche prog di video scrittura che permetta di creare tabelle e inserire img???
Il word fa pena sembra un notepad avanzato lol :doh:
Per exel ho trovato PlanMaker for Pocket PCs 2004

http://trials2.pocketgear.com/Product_images/7/7270/pmp04_en.gif
lo devo ancora provare
spero che salvi i file con la stessa estensione dell'exel...

Planmaker è effettivamente il vero EXCEL per PocketPC, quindi salva tranquillamente in .xls e soprattutto ha le stesse funzioni di excel vero e mantiene perfettamente la formattazione

Il vero word per ppc invece è sempre fatto dalla stessa casa di planmaker e si chiama TEXTMAKER. anche questo gestisce nativamente i .doc senza perdita di formattazione e con tutte le funzioni comprese tabelle e immagini

Questi 2 programmi sopperiscono pienamente alle mancanze di pocket word e pocket excel inclusi in windows mobile (che fanno DAVVERO pena, microsoft lo ha fatto apposta per non andare a discapito delle vendite di office e XP sui notebook e non è solo una mia opinione...)

Achille130
25-01-2006, 23:12
easy sms
manda sms via infrarosso al cellulo dal palmare
free
inglese
http://www.siedler-net.de/WinCE/easySMS/

Qualcuno l'ha già provato su Win05?

lovsky
26-01-2006, 22:08
raga cn wisbar adv 2 nn c'e' modo di utilizzare il menu normale e nn a cascata??

Vento divino
29-01-2006, 14:21
Categoria: vari

Metro
Link: http://nanika.net/Metro/index.html
Freeware
Per PocketPC, Palm, SmartPhone
Descrizione: guida ai sistemi di trasporti pubblici (metro, bus, tram) di 300 città del mondo. Calcola i percorsi, mostra le tratte, gestisce i POI presenti in database, aggiornabile via Internet.

AlbioB
29-01-2006, 16:36
qualcuno conosce qualche buon vocabolario italiano-inglese-italiano, oltre allo SlovoEd? :( non mi va di spendere soldi per quel coso...

divxmaniak
30-01-2006, 13:20
raga cn wisbar adv 2 nn c'e' modo di utilizzare il menu normale e nn a cascata??

Cosa intendi per menu normale?

lovsky
31-01-2006, 11:03
lo start menu default

HomerJS
31-01-2006, 15:31
Non ho trovato nessuno che parlasse di Opera Browser per PPC, è uscita il 16 gennaio.
Sia per 2003 SE
Opera 2003 SE (http://www.opera.com/download/mobile/?man=Windows+Mobile+2003+Pocket+PC&heading=Windows%20Mobile%202003&img=/img/products/mobile/qtek_s100.png&extra=This%20version%20can%20also%20be%20used%20with%20other%20Pocket%20PC%20phones%20running%20Windows%20Mobile%202003.)
che per 2005
Opera 2005 (http://www.opera.com/download/mobile/?man=Windows+Mobile+5.0+Pocket+PC&heading=Windows%20Mobile%205.0&img=/img/products/mobile/htc_universal.png&extra=This%20version%20can%20also%20be%20used%20with%20other%20%20Pocket%20PC%20phones%20running%20Windows%20Mobile%205.0.)
se ne avete già parlato fustigatemi.... :D
c'è da fare una piccola modifica al file opera.ini, perchè nella versione italiana di win la cartella "data application" si chiama "applicazione dati" e opera non si avvia e non dà nemmeno un errore.
Ma chi conosce Opera per desktop si innamora immediatamente di quello per PPC.

Caterpillar86
31-01-2006, 18:22
Non ho trovato nessuno che parlasse di Opera Browser per PPC, è uscita il 16 gennaio.
Sia per 2003 SE
Opera 2003 SE (http://www.opera.com/download/mobile/?man=Windows+Mobile+2003+Pocket+PC&heading=Windows%20Mobile%202003&img=/img/products/mobile/qtek_s100.png&extra=This%20version%20can%20also%20be%20used%20with%20other%20Pocket%20PC%20phones%20running%20Windows%20Mobile%202003.)
che per 2005
Opera 2005 (http://www.opera.com/download/mobile/?man=Windows+Mobile+5.0+Pocket+PC&heading=Windows%20Mobile%205.0&img=/img/products/mobile/htc_universal.png&extra=This%20version%20can%20also%20be%20used%20with%20other%20%20Pocket%20PC%20phones%20running%20Windows%20Mobile%205.0.)
se ne avete già parlato fustigatemi.... :D
c'è da fare una piccola modifica al file opera.ini, perchè nella versione italiana di win la cartella "data application" si chiama "applicazione dati" e opera non si avvia e non dà nemmeno un errore.
Ma chi conosce Opera per desktop si innamora immediatamente di quello per PPC.

Oh mamma credevo fosse impossibile dopo aver letto questo
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43222

AlbioB
31-01-2006, 18:52
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43222
è una notizia vecchissima quella, per fortuna :D

grazie Homer, infatti a me non parte e non capivo come mai...

divxmaniak
31-01-2006, 21:33
lo start menu default

Le impostazione ovviamente sono nelle opzioni, ma devo controllare la voce corretta.
Ti faccio una domanda, che utilizzo ne fai di wisbar, oltre a chiudere i programmi ovviamente?

HomerJS
01-02-2006, 00:55
Le modifiche da effettuare ad Opera PPC sono:
Installate il CAB normalmente,
spostare la cartella "\data application\Opera" a "\dati applicazione\Opera"
aprire il file opera.ini e modificare tutte le voci "data application" in "dati applicazione".
Et voilà! Avrete Opera sul palmare e mi ricorda che ho avuto la stessa sensazione di quando passai dal 56k ad ADSL... provare per credere.
Se ad occhio dovessi stimare quante volte ha crashato in alcuni siti, darei 5% ad Opera e 70% ad IExplorer, bella differenza! :sofico:

Una chicca per i più smaliziati:
se copiate dal vostro PC
"c:\programmi\opera\profile\opera6.adr"
in
"\dati applicazione\opera"
avrete i preferiti del PC sul PPC.
Tutto ciò credo che valga anche per la versione per il 2005

Rizlo+
01-02-2006, 10:46
Ma il nuovo opera supporta la risoluzione VGA?

Beta Draconis
02-02-2006, 20:10
rifaccio la domandina, visto che e' andato perso tutto dalle 10 di questa mattina...

Avevo, fino a ieri battery pro di omega one.
non male se non fosse che e' troppo pesante e che mi faceva inchiodare il telefono del mio 2020 qtek piu' volte al giorno.

ho visto l'elenco in prima pagine ma volevo sapere se qualcuno conosceva qualcosa come magic botton con in piu' gli indicatori di batteria e memoria, simpatico e gratis.

vi ringrazio per l'aiuto .

divxmaniak
02-02-2006, 21:28
Se posso dire la mia ti consiglio "magic button" e "resco today plugin"
Mi sembra che siano molto leggeri entrambi. Con il primo hai un task manager con la possibilta' anche di visualizzare lo stato della batteria. Il secondo ti permette di inserire le icone che vuoi sul "desktop" oltre ad avere varie opzioni per memoria e info sul sistema.

Qualcuno di voi ha provato il karaoke sul proprio palmare?

luciopro
03-02-2006, 10:12
Ragazzi, qualcuno sa dove scaricare free la lingua italiano per calligrapher,
prima di acquistarlo preferivo provarlo. :D
Serve qualche altra utility per detto software, grazie

Rizlo+
03-02-2006, 10:36
Ragazzi, qualcuno sa dove scaricare free la lingua italiano per calligrapher,
prima di acquistarlo preferivo provarlo. :D
Serve qualche altra utility per detto software, grazie

uhm mi sa che i language pack di calligrapher non sono disponibili in versione trial... :muro:

lovsky
03-02-2006, 18:04
Le impostazione ovviamente sono nelle opzioni, ma devo controllare la voce corretta.
Ti faccio una domanda, che utilizzo ne fai di wisbar, oltre a chiudere i programmi ovviamente?
per le barre aggiuntive molto carine

w2k3
04-02-2006, 16:12
salve raga coome va'?
stato cercando un programma per il mio i-mate jam per far partire a ogni squillo di telefono una suoneria diversa naturalmente in mp3,ricordo che per il nokia 7610 cera e si poteva fare anche con i file ogg.
grazie per l'attenzione..

Sandrinik
09-02-2006, 12:20
Salve,

Qualcuno sa dirmi perchè il telefono del qtek 2020 ogni tanto si blocca?
Cioè il software del telefono si apre ma non effettua la chiamata nè in entrata nè in uscita. E' possibile che ci sia un programma che gli da fastidio?

Io ho installato: magic button, calendar plus, MortRing, Viewer, pccillin, pocketMVP, pocket rar e acrobat reader.

Per favore aiutatemi!!! :ave:

Se qualcuno è interessato a questi programmi fatemi sapere...

Caterpillar86
09-02-2006, 14:59
Ma il nuovo opera supporta la risoluzione VGA?
si

livefast666
12-02-2006, 23:40
domanda..esiste un programma,che permetta di inviare file (immagini audio ec...) con il bluetoth del mio qtek 2020?? :help:

Rizlo+
13-02-2006, 12:08
ma questo lo fa anche resco explorer 2005, il miglior file manager per ppc

livefast666
13-02-2006, 12:09
nn sono degnoo nn sono degno.... :muro: :muro: grazie x la delucidazione

Ravo86
14-02-2006, 21:54
Ho un Acer n35,volevo sapere se era possibile overclockarlo...
Nei modelli compatibili con XCPUscalar non c'è

luckylove
18-02-2006, 12:18
Ciao a tutti sono molto inbranato in questo campo avrei bisogno un aiuto riguardo il mio palmare ho un HP iPAQ SERIE 2100 vorrei un sofware per poter leggere i filmati avi quelli che ho caricato non funzionano perchè versioni troppo vecchie grazie in anticipo :)

pingalep
18-02-2006, 14:36
ho letto tutto il thread!!! :eek:
fantastico!

io cercavo questo

tramite l'usb host del mio acer vorrei collegare il mio ipod, per gestire i tag dei brani, modificare le playlist, ed eliminare quache brano. esiste? tipo yamipod per ppc!

cbr viewer(in pratica un visualizzatore di jpeg in archivi rar senza estrarli in altra cartella)

lettore cda da cd ed eventuale ripper(anche senza compressione, usando hdd esterno) sempre collegandolo all'usb host! tipo eac per pocketPC

metronomo, ho già trovato qualcosa, ma vorrei un consiglio su quale scegliere!

orologio per gli scacchi, anche qui il migliore, che non ammazzi la batteria e che sia piccolo!

cronometro, organizzatore ripetute con tempi esercizio-recupero; per esempio dovrebbe fare suono dopo 30min, poi dopo 5 min, poi 10min con intervalli. e impostazioni da poter salvare su sd!

emulatore di pocket pc su windows(per testare i programmi)? sarebbe comodo, anche perchè alcuni software sono tanto piccoli quanto utili, che mi chiedo cosa servano i 350w del mio ali&co. basterebbe un pda con vga out decente!

prog che mi permetta di accedere con i 4 tasti fisici del mio acer e il pulsante direzionale a start menu, funzioni e comandi(tagli\incolla) diversi a seconda del programma aperto. tipo synaptic per ppc!

mosquito, programma che fa suonare una frequenza odiosa per zanzare e altri insetti, secondo voi funziona?!

e infine: quali vantaggi ci sono ad aggiornare a wm5? è+leggero? +stabile? programmi di base migliori?

grazie in anticipo per i consigli, scusate il papiro :read: :Prrr:

paola1
21-02-2006, 13:43
sapete quale versione poso mettere sul asus a636 di XCPUScalar per alzare un po la frequenza :mc:

erCicci
21-02-2006, 23:37
Le modifiche da effettuare ad Opera PPC sono:
Installate il CAB normalmente,
spostare la cartella "\data application\Opera" a "\dati applicazione\Opera"
aprire il file opera.ini e modificare tutte le voci "data application" in "dati applicazione".
Et voilà! Avrete Opera sul palmare e mi ricorda che ho avuto la stessa sensazione di quando passai dal 56k ad ADSL... provare per credere.
Se ad occhio dovessi stimare quante volte ha crashato in alcuni siti, darei 5% ad Opera e 70% ad IExplorer, bella differenza! :sofico:

Una chicca per i più smaliziati:
se copiate dal vostro PC
"c:\programmi\opera\profile\opera6.adr"
in
"\dati applicazione\opera"
avrete i preferiti del PC sul PPC.
Tutto ciò credo che valga anche per la versione per il 2005

Uhm, pero' la trial dura solo 45 giorni :(

AlbioB
22-02-2006, 20:02
infatti mi sta per scadere... porc!!! :muro:

erCicci
22-02-2006, 20:19
E come si fa a registrare 'sta versione beta? :mbe:
Ne e' prevista una nuova tra un mese? :confused:

paola1
24-02-2006, 00:31
qualche programma x la posta..outlook non mi piace

Rizlo+
24-02-2006, 11:06
webis mail
http://www.pocketinformant.com/products_info.php?p_id=mail&dir=wm&
forse il migliore in attesa di un mini thunderbird...

AlbioB
24-02-2006, 13:15
E come si fa a registrare 'sta versione beta? :mbe:
Ne e' prevista una nuova tra un mese? :confused:
speriamo... a me rimangono 22 giorni adesso

comunque devo dire che non ne sono molto soddisfatto

pingalep
25-02-2006, 15:57
permette di indicare funzione bottoni fisici, diversa a seconda che li si prema una volta o a lungo.

e funzioni specifiche a seconda del programma!

comprese le impostazioni backlight!

e costa 10 dollari!!!

e1!

sko1983
01-03-2006, 22:04
mi servirebbe un programmino che dia comandi in remoto ad un pc (windows xp) in rete col pda (w. mobile 2003)

non che si connetta in remoto, perche', in questo caso vedo il monitor sul palmare e non piu' sul pc... a me serve che il il monitor del pc continui a mostrare il video..

grazie : )

Spotter
02-03-2006, 13:13
salve, possiedo un asus a636 e mi servirebbe sapere quale browser ci posso mettere, ne vorrei installare uno veloce e che mi apra tutti i siti, che mi consigliate? e poi come si chiama quel programma che overclock il processore? che versione mi devo scaricare? funziona? a quanto lo posso alzare senza che mi vada in crash? grazie e scusate per tutte queste
domande :cool:

pingalep
03-03-2006, 18:52
che sostituisca il monito del computer del tutto

ho un n50 per le mani

attraverso che collegamento? devo gestire itunes o foobar2k, far partire nero, eac. niente filmati da vedere sul palmare

idee?

sko1983
05-03-2006, 10:23
che sostituisca il monito del computer del tutto

ho un n50 per le mani

attraverso che collegamento? devo gestire itunes o foobar2k, far partire nero, eac. niente filmati da vedere sul palmare

idee?

nel pocket dovresti trovare gia client di termina.... una volta connesso vedi il desktop del pc sul palmare.. e da li' gestisci il pc..

a me invece servirebbe un programma che invii programmi al pc... possibile non esista??

tipo far partire un film sul pc...

Robby Naish
10-03-2006, 09:01
Ciao,

ho un ipaq con WM2003.... ma è possibile che non esista una chat che sia un po meglio di quello shifo che trovo già installata?

Ho provato MSN originale di Microsoft, agile....... ma sono tutte inferiori a quelle che ho sul sony P910i!!!!

Spero che esista anche a pagamento qlc di piu bella e con un po di grafica....
avete qlc idea?

ciao e grazie

Alex

Rizlo+
10-03-2006, 10:20
Ciao,
ma sono tutte inferiori a quelle che ho sul sony P910i!!!!

Come si chiama quella che usi dul P910? Magari c'è anche per pocketpc...
Io Uso Agile e mi trovo bene, più che altro perchè invia messaggi vocali in tempo reale

Robby Naish
10-03-2006, 11:43
Come si chiama quella che usi dul P910? Magari c'è anche per pocketpc...
Io Uso Agile e mi trovo bene, più che altro perchè invia messaggi vocali in tempo reale

Jmsn pro.....

Messaggi vocali anche se è un ipaq3970?

pingalep
10-03-2006, 11:51
nel pocket dovresti trovare gia client di termina.... una volta connesso vedi il desktop del pc sul palmare.. e da li' gestisci il pc..

a me invece servirebbe un programma che invii programmi al pc... possibile non esista??

tipo far partire un film sul pc...

ma con che cosa lo connetto il palmare, wi-fi va bene, o bt irda usb?

ma al palmare serve una lista delle cose che hai sul pc, quindi

o lo usi come telecomando, e su monitor\tv gestito da pc controlli menu e file
oppure ti serve un client come dici tu, che sul monitor del pda ti faccia vedere quello che hai, e poi devi impostare il pc per eseguire i file e non trasferirli sul pda

kryck
30-03-2006, 22:41
Ho provato a scaricare il file di real one player ma mi chiede activesync 3.1 o superiori ma io ho il 4.1 e mi da errore.PRoblema che hanno anche altri.

qualcuno sa come fare?

AlbioB
31-03-2006, 13:40
tornare ad ActiveSync 3.2 che mi pare essere molto più esente da errori e casini vari ;)

kryck
31-03-2006, 14:11
tornare ad ActiveSync 3.2 che mi pare essere molto più esente da errori e casini vari ;)
ho provato ma quando sincronizzo il palmare mi dice che funziona solo con il 4.0 o superiori... :mc:

Andre_Santarell
01-04-2006, 10:47
ciao a tutti, ho un qtek s100 e sto' cercando un programma per pocketpc che faccia e tracci funzioni e/o emuli tutto cio' che normalmente fa una calcolatrice programmabile/grafica, come le texas ti-89 o le hp..

conoscete nulla ? grazie mille per il vs aiuto, ho l'esame di analisi1 e analisi2 tra pochi giorni e farebbero comodo :)
ciauz

tigre652
02-04-2006, 12:55
qualcuno mi sa consigliare un programmaper la pulizia automatica del registro. GRAZIE!

gwwmas
02-04-2006, 14:49
qualcuno mi sa consigliare un programmaper la pulizia automatica del registro. GRAZIE!

Questo è ottimo e Free.

http://www.hoverdesk.net/freeware.htm

Ciauz ;)

pingalep
02-04-2006, 18:28
ciao a tutti, ho un qtek s100 e sto' cercando un programma per pocketpc che faccia e tracci funzioni e/o emuli tutto cio' che normalmente fa una calcolatrice programmabile/grafica, come le texas ti-89 o le hp..

conoscete nulla ? grazie mille per il vs aiuto, ho l'esame di analisi1 e analisi2 tra pochi giorni e farebbero comodo :)
ciauz
pocket 15c, RDcalc, SpaceTime2(di questo non sono molto sicuro)

se cerchi in p2p trovi!

qualcuno cnosce un programma freeware che faccia da cronometro e contaripetute?

fladnaG
02-04-2006, 21:48
Questo è ottimo e Free.

Ciauz ;)
ma credo intendesse per pocketPC, questo mi sembre per winzoz :D

tugius
03-04-2006, 12:23
salve ho installato opera sul cell, ma dopo 15 giorni di prova mi chiede passw di registrazione, chi me ne dà una crakkata? oppure link per opera free?
grazie

gwwmas
03-04-2006, 12:35
salve ho installato opera sul cell, ma dopo 15 giorni di prova mi chiede passw di registrazione, chi me ne dà una crakkata?

Che stai a di?
Qui non esiste la parola crakkata.
Perpiacere la prossima volta stai più attento a quello che scrivi.
Ciauz ;)

ChristinaAemiliana
03-04-2006, 13:59
salve ho installato opera sul cell, ma dopo 15 giorni di prova mi chiede passw di registrazione, chi me ne dà una crakkata? oppure link per opera free?
grazie

Opera Mobile è un software a pagamento e ovviamente qui è assolutamente vietato richiedere crack e simili.

Sono 5 giorni di sospensione, nei quali ti invito a leggere meglio il regolamento del forum.

Aryan
03-04-2006, 14:10
Azz!
Sbagliato thread... :muro:

pingalep
03-04-2006, 18:22
ho dei libri in .pdb, qualcuno sa come leggerli su pocketPC? ho installato un po' di cose e non riesco, voi avete un prog. freeware per leggerli?

saluti

Thefallenangelx
09-04-2006, 16:38

ciauz

Prova spacetime2, pocket calculus o MATH TABLET (una sottospecie di mathlab per ppc) altrimenti cè l'emu della ti-89...ma è lentino.

CONOSCETE se esistono compilatori java e c++ su pocketpc???

paola1
09-04-2006, 16:40
Questo è ottimo e Free.

Ciauz ;)
:D tnx

maxime
09-04-2006, 17:08
Visto che questa settimana mi arriverà l'Asus A636, mi iscrivo alla discussione! ;)

dalpo
10-04-2006, 19:31
Per caso esiste qualche programma x mixare col palmare???forse chiedo troppo..ma visto tutti i programmi che esistono magari esiste anke un programma del genere...tipo Virtual DJ x il pc...graziee

pingalep
10-04-2006, 23:35
io invece continuo a fare la mia richiesta, cioè se esiste un modo per leggere e modificare il database delle canzoni su un ipod creato da itunes connettendolo via usb host a un palamare.

e con un database creato da foobar si può fare?

Thefallenangelx
15-04-2006, 11:48
.............emulatore MSX per giocare a quel gran bel gioco di snatcher?????

pingalep
15-04-2006, 17:37
con visualboy, se cpuXscalar è acceso, l'emulazione si rallena e non riesce mai a chiudersi correttamente.
io ho provato sia impostando il dowclock(sto normalmente a 208)fisso, sia abilitando la funzione "autoscale".

quindi spegnete prima di giocare, e riaccendete dopo!

idrovolante
25-04-2006, 08:54
Qualcuno mi può segnalare un software Karaoke per PPC freeware? Se provato su palmare Asus A636 ancora meglio :D

lbatman
29-04-2006, 16:18
Ciao,

vorrei usare il mio palmare (HP IPAQ HX2790 con windows mobile 5) connesso via bluetooth ad un cellulare NOKIA 6600, per poter effettuare delle normali telefonate, avendo il palmare microfono ed auricolare..

Ho provato "Network Browser v1.3 for Pocket PC" ma non è compatibile con il cellulare (NOKIA!!!!) :(

Qualcuno mi sa dire se esistono programmi che facciano tutto ciò? ;)

lbatman
29-04-2006, 16:53
Forse avevo capito male!!

il programma in pratica permette solo di inviare una chiamata dalla rubrica del PDA al cellulare senza dover trasferire il contatto in rubrica... molto comodo ma non usa certo il palmare per telefonare!!! :(

che voi sappiate esiste qsa del genere????

§enza§enso
01-05-2006, 18:13
scusate..in mezzo a sta miriade di programmi..mi consigliereste un programma per leggere i file rm oltre che realplayer?
xkè ho scaricato dei cartoni dei griffin e realplayer ma sento solo l'audio..mentre lo schermo rimane nero..

Gioffri
03-05-2006, 11:19
il mio primo post in questa splendida community:

qualcuno saprebbe indicarmi un buon tools per inviare/ricevere email?

qualcuno saprebbe dirmi se esiste una sottospecie di navigatore con connessione?

mi spiego meglio: io non ho un navigatore ma mi connetto tranquillamente ad internet; esiste un prog simile al navigatore satellitare che però funzioni con la connessione?

grazie

nel ribadire la mia richiesta ... vi segnalo un software carino per il calcolo del codice fiscale inserendo i dati e viceversa, scaricabile qui (http://www.francescogoffredo.com/materamia/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=12)

Aryan
03-05-2006, 11:50
Forse avevo capito male!!

il programma in pratica permette solo di inviare una chiamata dalla rubrica del PDA al cellulare senza dover trasferire il contatto in rubrica... molto comodo ma non usa certo il palmare per telefonare!!! :(

che voi sappiate esiste qsa del genere????
Interessa anche a me! :)

Gioffri
03-05-2006, 13:41
io cerco disperatamente un software per gestire gli orari dei treni..
sapete se esiste qualcosa?? io ho sentito dire un certo hafas..

cerco anche io il sw per i treni

inoltre (ho il ppc da poco quindi questa domanda a qualcuno sembrerà banale) mi spiegate perchè quando rispondo al telefono il mio orecchio spinge i tasti? è troppo grande? non pensavo di avere le orecchie enormi ... :muro: apparte gli skerzi ... come posso evitare?

Gioffri
03-05-2006, 13:43
scusate..in mezzo a sta miriade di programmi..mi consigliereste un programma per leggere i file rm oltre che realplayer?
xkè ho scaricato dei cartoni dei griffin e realplayer ma sento solo l'audio..mentre lo schermo rimane nero..

hai provato Beta Player? e Platform4 Player?

flik67
13-05-2006, 20:37
ciao a tutti, qualcuno sa se c'e' un programma tipo il net monitor per i nokia per monitorare il segnale gsm? :mc:

lbatman
14-05-2006, 09:49
Io sto cercando anche un sw che mi faccia vedere la potenza in db del segnale wifi ricevuto, per intenderci come hanno i nuovi palmari HP... io con l'Ipaq 5550 e Win2003 non ce l'ho... ;)

Rizlo+
14-05-2006, 22:22
Io sto cercando anche un sw che mi faccia vedere la potenza in db del segnale wifi ricevuto, per intenderci come hanno i nuovi palmari HP... io con l'Ipaq 5550 e Win2003 non ce l'ho... ;)

Praticamente ogni software di terze parti per visualizzare le reti wireless disponibili mostra anche la potenza del segnale in db... Ce ne sono tanti, pocketwarrior, wififofum, mini stumbler, Hitchhiker e altri...

lbatman
14-05-2006, 22:52
Praticamente ogni software di terze parti per visualizzare le reti wireless disponibili mostra anche la potenza del segnale in db... Ce ne sono tanti, pocketwarrior, wififofum, mini stumbler, Hitchhiker e altri...

Grazie, controllo ;)

aledevasto
07-06-2006, 08:48
PocketXpdf
http://pocketxpdf.sourceforge.net/
Pdf reader per wm 2003 e wm 5, ottima grafica, abbastanza veloce ed in grado di visualizzare anche in landscape e a tutto schermo.
Inglese
Freeware, sotto le condizioni della gpl (http://www.gnu.org/copyleft/gpl.html).

Pelvix
20-06-2006, 23:19
Raga, io ho un sacco di vecchi giochi che faccio funzionare su pc tramite l'emulatore mame 32: non è possibile fare ciò anche su ppc?
Grassie.. :help:

cagnaluia
23-06-2006, 11:55
ma.. se ho telefono + palmare, ambedue con BT...

c'è mica un software che mi consenta di chiamare e riceve telefonate direttamente sul PDA?

biogrei
23-06-2006, 12:47
PocketXpdf
http://pocketxpdf.sourceforge.net/
Pdf reader per wm 2003 e wm 5, ottima grafica, abbastanza veloce ed in grado di visualizzare anche in landscape e a tutto schermo.
Inglese
Freeware, sotto le condizioni della gpl (http://www.gnu.org/copyleft/gpl.html).
ma a voi capita che quando fa il rendering,impiega parecchio tempo?

danige
09-07-2006, 01:46

Mi associo alla richiesta, Real Player x PPC funziona veramente malissimo :muro:

cagnaluia
12-07-2006, 16:38
interessato, up

un programma che mi controlli la freq della CPU, magari che mi permetta di downcloccarla.. e altre info? cosa mi conigliate?

cagnaluia
12-07-2006, 16:56
Ciao,

ho un ipaq con WM2003.... ma è possibile che non esista una chat che sia un po meglio di quello shifo che trovo già installata?

Ho provato MSN originale di Microsoft, agile....... ma sono tutte inferiori a quelle che ho sul sony P910i!!!!

Spero che esista anche a pagamento qlc di piu bella e con un po di grafica....
avete qlc idea?

ciao e grazie

Alex

cerco anch io per WM5!!

grr.. MSN di microsoft.. fa pena

biogrei
12-07-2006, 22:12
xcpuscalar

zanfo
13-07-2006, 22:29
Mi associo alla richiesta, Real Player x PPC funziona veramente malissimo :muro:
TCMP,player free con tutti i codec necessari

riaw
14-07-2006, 18:15
giovani, perdonate la niubbaggine più totale, ma fra tutti i tool non ho capito quale è il migliore.......
a me servirebbe qualcosa che si inserisca nella schermata iniziale del palmare, e che mi dica la percentuale di carica della batteria, e mi permetta di chiudere e/o switchare fra i processi.
in italiano o in inglese non fa differenza, meglio se freeware...

aledevasto
15-07-2006, 09:23
Guarda i progetti basati sul codice di wisbar:
link (http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?sortby=rating&cat=24)
Io ora utilizzo icbar, ma anche il wisbar capostipite non è malvagio, anzi!

Fiamma_mmx
16-07-2006, 09:49
Ciao a tutti, sono un felice ( :D ) possessore di un pdaphone, non è che esiste la possibilità di ascoltare la radio senza un collegamento internet???
Non mi interessa che il prog sia freeware o a pagamento..Basta funzioni e sia magari carino ( :mc: )...

Rizlo+
16-07-2006, 14:47
Ciao a tutti, sono un felice ( :D ) possessore di un pdaphone, non è che esiste la possibilità di ascoltare la radio senza un collegamento internet???
Non mi interessa che il prog sia freeware o a pagamento..Basta funzioni e sia magari carino ( :mc: )...

Se il pdaphone non è dotato di un modulo FM integrato, non ti viene il dubbio che sia tecnicamente impossibile? :rolleyes: Esistono moduli FM in formato SD proprio per i pda, dovrebbe costare una cinquantina di euro forse meno
http://www.pocketnow.com/index.php?a=portal_detail&t=reviews&id=751

Fiamma_mmx
16-07-2006, 15:05
Se il pdaphone non è dotato di un modulo FM integrato, non ti viene il dubbio che sia tecnicamente impossibile? :rolleyes: Esistono moduli FM in formato SD proprio per i pda, dovrebbe costare una cinquantina di euro forse meno
http://www.pocketnow.com/index.php?a=portal_detail&t=reviews&id=751

In realtà non mi ero posto la domanda anche se dei sospetti ce li avevo che non bastasse un semplice programma... :p ...

E un consiglio su un programmino per disegno a cad??Esiste?? programma che riesca ad usare sia sul pc sia sul palmare per disegnare a cad..Io ne ho trovati 3 in giro.. Power cad, pro cad e pocket cad..Avete consigli??

Rizlo+
17-07-2006, 01:32
In realtà non mi ero posto la domanda anche se dei sospetti ce li avevo che non bastasse un semplice programma... :p ...

E un consiglio su un programmino per disegno a cad??Esiste?? programma che riesca ad usare sia sul pc sia sul palmare per disegnare a cad..Io ne ho trovati 3 in giro.. Power cad, pro cad e pocket cad..Avete consigli??

http://www.pocketcad.com/
L'ultima versione di pocketcad (la 4) dovrebbe essere la migliore...

brainticket
17-07-2006, 07:56
Scusate ma easy sms è un'applicazionme solo per windows CE????
Qualcuno è riuscito a farlo partyire con wm2005?
Grazie!

Fiamma_mmx
27-08-2006, 16:21
http://www.pocketcad.com/
L'ultima versione di pocketcad (la 4) dovrebbe essere la migliore...

Ho avuto modo di provare sia pocket cad che powercad, e secondo me il meglio sarebbe powercad, il problema è che non riesco a vedere o modificare file dwg..Per quellil mi ci vuole autodesk on site, ma solo per vederli perchè a modificarli o a cominciarne uno non è il massimo... Consigli?
RIassuntino su cosa cerco: un programma di disegno tecnico che mi permetta di inserire da me le quote o le coordinate, andrebbe bene come powercad (anche se non è il massimo) e che mi permettesse di aprire e modificare i dwg, ovviamente per poi salvarli con la medesima estensione e modificare a cad sul pc...
Chiedo troppo???

PS: powercad lo farebbe..è solo che mi da errore... :cry:

sk8ne
01-09-2006, 17:00
Io starei cercando un software che sfrutti il GPS per misurare la distanze è fare un grafico delle velocità tenute durante ad esempio una giornata di snowboard. Insomma, vorrei un tachimetro/contakm per il mio PDA con WM5.

Io ho trovato GPSdash2 (http://wimobi.com/gpsdash/overview.ppc2.php) ma volevo vedere se c'era dell'altro, magari free. Questo cmq pare decisamente buono, anche se non l'ho ancora provato. Unica nota è che necessita del pocket framework per fungere

Anthony77
19-09-2006, 23:05
ragazzi qualcuno di voi ha mai intallato il programma
Notem 1.21
permette di salvare le notes vocali in .mp3 anzicchè in .wav il che significa recuperare un sacco di spazio.
Io ho scaricato il file da diversi siti ma al momento di installarlo mi da sempre lo stesso errore: sottosistema windows a 16bit etc etc.....
ho provato anche a copiare l'intera cartella sulla sd ma ovviamente non mi permette di installarla dal palmare....
chi puo' darmi una mano?Avrei davvero un enorme bisogno di questa utility
io mio palmare è l'ipaq 1940 con wm2003
grazie

Rizlo+
20-09-2006, 21:01
scusa non è che magari devi lanciare l'.exe sul PC con il palmare collegato in activesync (icona verde fissa) e NON copiare alcunchè nel palmare...

Anthony77
20-09-2006, 22:56
scusa non è che magari devi lanciare l'.exe sul PC con il palmare collegato in activesync (icona verde fissa) e NON copiare alcunchè nel palmare...

ed infatti quella è la procedura...ma come dicevo prima appena eseguo l'exe mi da l'errore

Rizlo+
21-09-2006, 23:07
dev'essere xforza corrotto il file originale non c'è altra spiegazione...

pingalep
27-09-2006, 17:41
ho trovato un software che si chiama iPlay, che promette gapless, crossfedd, e basso consumo batterie,più altre meraviglie.
è della 40th floor, ma hanno scritto sul sito che solo gli americani possono comprarlo,per il resto del globo ci sono solo 30 giorni di prova...è cambiato qualcosa? :mc:

già che ci siamo chiedo: per tcpmp(insomma il player audio video) esistono plugin per crossfeed, gapless, e per leggere file audio con .cue per le tracce?

saluti

Caterpillar86
28-09-2006, 12:02
Scusate ma easy sms è un'applicazionme solo per windows CE????
Qualcuno è riuscito a farlo partyire con wm2005?
Grazie!
servirebbe anke a me

RikiP
24-10-2006, 13:23
Ciao a tutti! Alcuni di voi hanno chiesto un programma per gestire le entrate/uscite. Io uso Spb Finance, molto bello e ben fatto, lo consiglio a tutti.

Si possono gestire più conti separati, con la valuta preferita. E' possibile inoltre visualizzare i trand su grafici e molto altro ancora..

Non vi resta che provarlo!

Ciao,
RikiP

paola1
24-10-2006, 14:46
Ciao a tutti! Alcuni di voi hanno chiesto un programma per gestire le entrate/uscite. Io uso Spb Finance, molto bello e ben fatto, lo consiglio a tutti.

Si possono gestire più conti separati, con la valuta preferita. E' possibile inoltre visualizzare i trand su grafici e molto altro ancora..

Non vi resta che provarlo!

Ciao,
RikiP
se lo dici tu :cool:

Bandit
04-11-2006, 11:58
mi consigliate qualche calcolatrice con i contro......scientifica. Che prevede disegni di segnali e cose simili?

Neo_
04-11-2006, 12:47
Io invece volevo Segnalare Opera per la navigazione,è assolutamente fenomenale,straottimizzato e molto veloce,provatelo vi rivoluziona la navigazione sul palmare.
Finora il migliore provato :cool:

Thefallenangelx
04-11-2006, 17:13
qualche programma di statica e cinematica meccanica?

LarsFrederiksen
11-11-2006, 23:53
mi sono letto quasi tutta la discussione!! :eek: :eek:
Ho un sacco di roba da installare........ :D :D :D
grazie per le dritte!!!
bye

biogrei
12-11-2006, 10:28
ma qualcuno usa easysms?
io sto tentando di usare simple sms,ma non va

Fiamma_mmx
12-11-2006, 11:18
mi sono letto quasi tutta la discussione!! :eek: :eek:
Ho un sacco di roba da installare........ :D :D :D
grazie per le dritte!!!
bye

:eek: :eek: ...Folle... Ma utile... Che ne diresti allora di un bel riassuntino sui programmi più utili??? :D ...Datemi pure dello sfaticato... :fagiano: ..Ma penso che sarebbe utile a tutti...

biogrei
12-11-2006, 12:18
quoto

LarsFrederiksen
12-11-2006, 17:15
Vi dico ciò che ho messo/metterò io :

- Barre e Task Manager----->Magic Button (piccolo ed efficiente)

-Programmi Video ---------->tcpmp (pare sia in assoluto il + usato. In effetti va alla grande! :D )

-Player Audio--------------->PocketMusic o se vi si impalla GSPLAYER

-Visualizzatore file PDF------->PocketXpdf (va alla grande)

-Dizionari------------------->SlovoED

-Mappe metropolitana--------->http://metro.nanika.net/

-Al posto dell'EXCEL che avete------>Planmaker

-Il vero Word----------------------->TEXTMAKER

-Per gli ebook----------------------->ereader

Per ora mi fermo......

Ciauz :)

biogrei
12-11-2006, 17:21
io per il momento:
resco explorer
watherpanel
tomtom
mio-map
opera

Fiamma_mmx
12-11-2006, 23:08
Nessuno conosce qualche sottospecie di navigatore, o qualche programmino che abbia mappe d'Italia??, non mi interessa che mi dica dove sono e mi faccia itinerari, mi bastano le mappe, aggiornate magari e che non richieda collegamenti con internet dal palmare?? :rolleyes: ..Programma inutile per la maggior parte degli utenti e quindi inesistente vero?

biogrei
13-11-2006, 22:00
Vi dico ciò che ho messo/metterò io :

- Barre e Task Manager----->Magic Button (piccolo ed efficiente)

-Programmi Video ---------->tcpmp (pare sia in assoluto il + usato. In effetti va alla grande! :D )

-Player Audio--------------->PocketMusic o se vi si impalla GSPLAYER

-Visualizzatore file PDF------->PocketXpdf (va alla grande)

-Dizionari------------------->SlovoED

-Mappe metropolitana--------->http://metro.nanika.net/

-Al posto dell'EXCEL che avete------>Planmaker

-Il vero Word----------------------->TEXTMAKER

-Per gli ebook----------------------->ereader

Per ora mi fermo......

Ciauz :)
scusami,ma planmaker e' in italiano,perche quello che ho io e' in inglese purtroppo!!!

maxLT
13-11-2006, 22:15
ciao,
che differenze ci sono tra Office Mobile e SoftMaker Office 2006 ?

Neo_
13-11-2006, 22:27
Nessuno conosce qualche sottospecie di navigatore, o qualche programmino che abbia mappe d'Italia??, non mi interessa che mi dica dove sono e mi faccia itinerari, mi bastano le mappe, aggiornate magari e che non richieda collegamenti con internet dal palmare?? :rolleyes: ..Programma inutile per la maggior parte degli utenti e quindi inesistente vero?

prova dare un occhiata tra i freeware di pdagold magari qualcosa del genere c'è (mi sembra di avere un vago ricordo) anche se sulle mappe italia non saprei :mc:

maxLT
13-11-2006, 22:30
ciao,
che differenze ci sono tra Office Mobile e SoftMaker Office 2006 ?

ho trovato da solo...
Texmaker e Planmaker riproducono e editano quasi al 100% i files xls e doc prodotti dal pc fisso, cosa che Office Mobile fa, ma con molte limitazioni.
:D

biogrei
14-11-2006, 14:00
per la lingua in italiano?

maxLT
14-11-2006, 14:11
per la lingua in italiano?
non c'è in ita,
ma sembra che stiano lavorando alla versione ITA di Textmaker 2006.

biogrei
14-11-2006, 21:18
speriamo che facciano la piu' presto!

maxLT
16-11-2006, 13:22
ciao,
dai un occhiata a Map24.

http://www.pocketpcitalia.com/News/2006/11/Map24-Mobile--lo-stradario-gra/2.gif

qui (http://www.it.map24.com/)

Non è proprio un navigatore GPS, ma + un cartario stradale aggiornabile.
Diciamo un alternativa a Google Maps.

biogrei
16-11-2006, 14:19
installato,ma sinceramente nella mia zona non e' molto completo

maxLT
16-11-2006, 14:22
nella mia zona, Latina...mi da tutte le località..come se sfogliassi TuttoCittà..poi non so!

biogrei
16-11-2006, 15:37
usi una connesione wifi?

maxLT
16-11-2006, 16:05
usi una connesione wifi?
con quel programma no, mi serve per vedere le mappe...non per visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale.

paolorush
21-11-2006, 13:14
non c'è in ita,
ma sembra che stiano lavorando alla versione ITA di Textmaker 2006.

sono molto interessato a textmaker 2006!!
anche se interfaccia in inglese, si puo avere il thesaurus in italiano?
Paolo

umberto83
22-11-2006, 09:38
ciao ragazzi, io sto cercando disperatamente un programma che tramite gps misuri le prestazioni della propria auto, quindi 0/100 km/h, 0-400 m e così via.
un programma così per symbian esiste e si chiama Tempes GTI ma per pocket nientE???? :cry:
Ho trovato PocketPCDyno ma sul Mio A201 non parte :(

aledevasto
22-11-2006, 10:41
Provare a fare te i conti?

umberto83
22-11-2006, 11:21
Provare a fare te i conti?

e come col cronometro? la misurazione non potrebbe mai essere precisa come se eseguita da un ricevitore gps.
ho questo meraviglioso pocket, perchè non usarlo anche per questo?

sfiaz
22-11-2006, 15:53
Ciao volevo sapere come si installano i vari programmi sul pocket pc...premetto sono un principiante e quindi non vorrei sbagliare..grazie mille

tetractius
22-11-2006, 16:06
salve ragazzi, per caso qualcuno mi sa consigliare un'applicazione che permette di creare nella schermata oggi un'icona grande (cliccabile col dito) per l'accensione/spegnimento del bluetooth?

per intederci mi servirebbe avere un'icona grande quanto quelle create da "spb pocket plus" che se cliccata attiva/disattiva il bluetooth!

mi serve per quando sono in auto.

grazie ;)

LarsFrederiksen
22-11-2006, 18:44
Ciao volevo sapere come si installano i vari programmi sul pocket pc...premetto sono un principiante e quindi non vorrei sbagliare..grazie mille

Penso che le FAQ facciano proprio al caso tuo! ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1177190

maxLT
24-11-2006, 18:24
ciao
mi sono riletto un pò il 3D...
Premetto che ora nel Today uso:

PocketBreeze
iLancher
PhoneAlarm

mi chiedevo,
c'è un plug-in che permette di vedere la chiamate perse come una lista?
Tipo gli eventi o gli appuntamente che visualizza il Today ?

PhoneAlarm mi avvisa nelle relative icone, se ci sono chiate perse o nuovi SMS, ma vederne una lista direttamente su Today si può ?

grazie

tetractius
24-11-2006, 20:05
che voi sappiate esiste un programma per i "ppc phone" (tipo il mio qtek 2020i) che permetta di installare una segreteria telefonica?

intendo una segreteria che registri i messaggi sul palmare e non nella casella di voce dell'operatore.

erCicci
24-11-2006, 22:37
che voi sappiate esiste un programma per i "ppc phone" (tipo il mio qtek 2020i) che permetta di installare una segreteria telefonica?

intendo una segreteria che registri i messaggi sul palmare e non nella casella di voce dell'operatore.

...col risultato di far sprecare una telefonata verso un cellulare a chi ti contatta solo per farlo parlare con un disco? :D

tetractius
25-11-2006, 23:51
...col risultato di far sprecare una telefonata verso un cellulare a chi ti contatta solo per farlo parlare con un disco? :D

da quanto ne so se si lascia un messaggio nella segreteria dell'operatore telefonico paga sia chi lascia il messaggio che chi lo ascolta, quindi non vedo dove sarebbe il problema!!! :mbe:

inoltre con una mia segreteria potrei personalizzare il messaggio e ovviamente la attiverei solo quando necessario.

scusa ma non l'ho proprio capita la tua risposta! :confused:

erCicci
26-11-2006, 11:42
da quanto ne so se si lascia un messaggio nella segreteria dell'operatore telefonico paga sia chi lascia il messaggio che chi lo ascolta, quindi non vedo dove sarebbe il problema!!! :mbe:

inoltre con una mia segreteria potrei personalizzare il messaggio e ovviamente la attiverei solo quando necessario.

scusa ma non l'ho proprio capita la tua risposta! :confused:

Al di là che era una battuta, cmq se mi risponde la segreteria telefonica dell'operatore e non voglio lasciare un messaggio mi basta attaccare prima del bip per non scucire un centesimo, se invece mi risponde un cellulare con un programma di segreteria minimo mi tocca pagare lo scatto ;)

decave
26-11-2006, 14:14
scusate ragazzi , quale calcolatrice scientifica mi consigliate? mi hanno detto di spacetime ... e' buono come software ? grazie ;)

paolorush
28-11-2006, 17:13
sono molto interessato a textmaker 2006!!
anche se interfaccia in inglese, si puo avere il thesaurus in italiano?
Paolo

nessuno?

maxLT
29-11-2006, 13:09
scusate ragazzi , quale calcolatrice scientifica mi consigliate? mi hanno detto di spacetime ... e' buono come software ? grazie ;)

prova a vedere OmegaOne 1-Calc,
ha anche una modalità con funzioni scientifiche.

littlebag
04-12-2006, 14:27
mi pare che non sia stato segnalato PhonePad(tastiera virtuale) per la scrittura di sms/mms/word/posta
Gratuito e devo dire che va benissimo ;)

maxLT
04-12-2006, 14:31
PhonePad(tastiera virtuale) per la scrittura di sms/mms/word/posta
Gratuito e devo dire che va benissimo ;)
effettivamente è essenziale, riproduce in modo ottimale la tastiera di un comune cellulare,
ottimo per scrivere sms in modo veloce.
Ottimo anche il t9 integrato.
Anche se il programma è sviluppato per dispositivi HTC, funzia anche su altri palmari :D

Gioffri
13-12-2006, 09:23
Ragazzi, ma qualcuno conosce qualche tools per vedere il televidio? o comunque la programmazione tv in genere?

GRAZIE

P.S. ho trovato un sito per pda molto carino:
http://www.paologibertini.com/palm/tvetere.shtml

ma di programmini carini, neanche l'ombra :(

Pelvix
14-12-2006, 14:40
Raga, qualcuno sa se esiste una versione per pocket pc del gioco "Campo minato" di windows (possibilmente free)?

Grazie :help:

sk8ne
14-12-2006, 21:57
Ragazzi, ma qualcuno conosce qualche tools per vedere il televidio? o comunque la programmazione tv in genere?

GRAZIE

P.S. ho trovato un sito per pda molto carino:

ma di programmini carini, neanche l'ombra :(
Hem .. credo che per vedere la TV come mimimo serva una scheda TV
.. sinceramente non credo che si possa emulare via software ...

SevenDays
14-12-2006, 22:32
Ragazzi, ma qualcuno conosce qualche tools per vedere il televidio?
Usa Opera Mobile (o Pocket IE, o NetFront..), il Wi-fi o la connessione gprs/edge/umts e visita questo url:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp

Gioffri
16-12-2006, 09:36
a sto punto visito
mi è + comodo ... ma volevo qualche programmino
deve esistere per forza

sk8ne
18-12-2006, 09:00
a sto punto visito
mi è + comodo ... ma volevo qualche programmino
deve esistere per forza
Mi ripeto:
Hem .. credo che per vedere la TV come mimimo serva una scheda TV
.. sinceramente non credo che si possa emulare via software ...
Senza una scheda TV-tuner non hai la possibilità di vedere la TV nè, di conseguenza il televideo, se invece hai una scheda TV per il palmare il discorso cambia: probabilmente c'è un qualche sw per quella scheda...

L'unica per vedere il Televideo, come ti è già stato indicato, è collegarti via web al sito

riaw
22-12-2006, 20:46
giovani, sapevo che esiste un software per pocketpc che permette di chattare tramite sms, in pratica raggruppa i messaggi mandati e ricevuti in base al contatto, un po come fa il treo.....
solo che non mi ricordo come si chiama....

un grazie in anticipo :)

dins
23-12-2006, 10:58
mi inserisco per una richiesta :
la specifica è un SW di lettura contenuti multimediali (video ad es ein divx e mp3)?
...ne esiste uno superiore agli altri?cioè voi utilizzate alla fine tutti quanti piu' o meno lo stessoo ci sono varie alternative valide?
io per ora ho installato pocketMVP...
Grazie!

maxLT
23-12-2006, 16:53
TCPMP,
legge di tutto, mi pare tranne file Real ( RM, RAM ).

TheBoss0310
26-12-2006, 23:40
Navigando qua e la ho trovato questa bellissima raccolta di programmi per il ppc, la fonte è un forum quindi non posso postare direttamente il link ma ringrazio comunque l'autore del 3d: drFlak

Comunicazioni

Telefono e Fax

* Caller2Picture (V2R ARG, www.v2r.ag)
* connect2internet PRO (2K development Handels GmbH, www.2kdevelopment.com)
* EZdial 2 (ME Software, www.mesoftware.biz)
* Jeyo Mobile Companion (Jeyo, Inc, www.jeyo.com)
* phoneAlarm (pocketMax, www.pocketmax.net)
* Photo Contacts PRO (Pocket PC Edition) (PocketX Software Inc., www.pocketX.net)
* Running Voice GSM (Pocket Presence, www.pocketpresence.com)
* Skype (Skype, www.skype.com)
* Spb GPRS Monitor (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)

Sincronizzazione

* Add2Exchange for Contacts (Advantage International, Inc., www.diditbetter.com)
* Intellisync (Intellisync Corporation, www.intellisync.com)
* Missing Sync (Mark/Space, Inc., www.markspace.com)
* MobSync (DooSoft, doosoft.seesaa.net/)
* Peacemaker Professional (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* PocketMac (Information Appliance Associates, www.doctorce.com)
* PocketMirror Professional for Windows Mobile (Chapura, Inc., www.chapura.com)
* SyncExpress (Syncdata, www.syncdata.it)

Giochi

Action Games

* Anthelion 2: Celestial Vigilance (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* Arcade Challenge (eSoft Interactive, www.esoftinteractive.com)
* Assaultaire (JLE Software, lejjo.4t.com)
* Enslave (MoreGames Entertainment, www.pocketmoregames.com)
* Gold Miner Joe (Viex Games, www.viex.org)
* Great Gold Rush (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Gringos (Clickgamer Technologies Ltd., www.clickgamer.com)
* My Little Tank (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Pocket Death Match (StormMill, www.stormmill.com)
* Quake Mobile (Pulse Interactive, www.pulsemobilegames.com)
* RocketElite (Digital Concepts, www.dig-concepts.com)
* TapzMania (RU0 Games, www.ru0-games.com)

Adventure Games

* Atlantis Redux (French Technology Press Office, www.atlantisredux.com)
* Fade (Fade Team, www.fade-team.com)
* Gilbert Goodmate PDA (Z-Logics Development, www.z-logics.com)
* Myst For Pocket PC (Mean Hamster Software, www.meanhamstersoftware.com)
* Return to Mysterious Island (TETRAEDGE GAMES, www.tetraedge.com)

Giochi da tavolo

* 4Connect (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Backgammon Professional (ZingMagic Limited, www.zingmagic.com)
* Championship Checkers Pro (DreamQuest Software, www.dqsoft.com)
* Checkers Professional (ZingMagic Limited, www.zingmagic.com)
* Go - Pocket GNU (Vieka Technology Inc., www.vieka.com)
* Monopoly (Handmark, www.handmark.com)
* Multiplayer Championship Backgammon (Real Dice, www.realdice.com)
* Scrabble (Handmark, www.handmark.com)
* The Travel Collection (Pocket Adventures.com, www.pocketadventures.com)

Giochi di carte

* Championship Cribbage Pro (DreamQuest Software, www.dqsoft.com)
* Championship Spades Pro (DreamQuest Software, www.dqsoft.com)
* Omar Sharif Bridge (ZingMagic Limited, www.zingmagic.com)
* Spades (ZingMagic Limited, www.zingmagic.com)

Casino

* Aces Blackjack (Concrete Software, Inc., www.concretesoftware.com)
* All Mobile Casino 2 - 13 Casino Games (Binaryfish, www.binaryfish.com)
* Black Jack Pro (G3 Studios, www.g3studios.com)
* Full Hand Casino (JAMDAT Mobile, www.jamdat.com)
* SpinX (PocketJock, www.pocketjock.com)
* TriXXI (PocketJock, www.pocketjock.com)

Scacchi & co.

* Championship Chess Pro (DreamQuest Software, www.dqsoft.com)
* Chess Professional (ZingMagic Limited, www.zingmagicChinese Chess Professional (ZingMagic Limited, www.zingmagic.com)
* IntelliChess 2.7.2 (Intorine, www.intorine.com)
* Kasparov Chessmate (JAMDAT Mobile, www.jamdat.com)
* Mastersoft Chess (Mastersoft Mobile Solutions, www.mastersoftmobilesolutions.com)
* Multiplayer Championship Chess (Real Dice, www.realdice.com)
* Pocket Fritz (ChessBase GMBH, www.chessbase.com)
* PocketGrandmaster (Clevergames, www.pocketgrandmaster.com/english/index.html)
* Rampart Chess (Rampart Games, www.rampartgames.com)

Arcade classici

* 4Pinball Cyber Storm (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Acky's XP Breakout (Isotope 244 Graphics, www.isotope244.com)
* Atomic Battle Dragons (Isotope 244 Graphics, www.isotope244.com)
* Atomic Cannon Pocket (Isotope 244 Graphics, www.isotope244.com)
* Explode Arena (Infinite Dreams, www.idreams.pl)
* Galaga (Namco Networks, www.namcogames.com)
* Galaxian (Namco Networks, www.namcogames.com)
* G-Prime Xtreme (Brain Drain, www.braindrain.com)
* High Noon Drifter - Dead Man's Gulch (Clickgamer Technologies Ltd., www.clickgamer.com)
* Jet Ducks (Absolutist, absolutist.com)
* Kungfu Fighting (AIM Productions NV, www.aimproductions.be)
* Marble Worlds (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Ms. PAC-MAN (Namco Networks, www.namcogames.com)
* Naval Ship Warfare (Alert Technologies, www.atechware.com)
* Pocket Breakout 2 (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Supertux for WinCE (oldray.net, www.oldray.net)

Puzzle sui colori

* Bejeweled 2 (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Bubble Shooter (Absolutist, absolutist.com)
* Resco Diamonds (Resco, Ltd., www.resco.net)
* Super Elemental (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Zuma (Astraware Limited, www.astraware.com)

Emulatori

* MorphGear (Spicy Pixel, Inc., www.morphgear.com)
* Pocket Commodore 64 (Clickgamer Technologies Ltd., www.clickgamer.com)
* PocketGBA (SUNBUG.net, sunbug.net)
* PocketNester (Rick Lei, www.jetech.org)
* PocketVCS (Stuart Russell, pocketvcs.emuunlim.com)

Game Packs

* Arcade Park (C-EON Software, www.c-eon.com)
* ChromaGames (Astraware Limited, www.astraware.com)
* GameBox Classics (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* GameBox Gems (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* Illustrix Dream Pack (Absolutist, absolutist.com)
* Multiplayer Championship Series (Real Dice, www.realdice.com

Per i più piccoli (se.... vabbè) Sbellica

* Countdown! (Island Labs, www.islandlabs.com)
* Master 24 - Primer (Brilliant24, www.brilliant24.com)
* Master 24 - SD (Brilliant24, www.brilliant24.com)
* Pixel Dinosaurs Lite (Pixel Studios, pixelstudios.hit.bg)
* Time Tracker (Pocket Tutor, www.PocketTutor.com)
* Zaz Kids Alphabet (PocketSoft, www.geocities.com/gopocketsoft/PocketSoft.html)

Mahjong

* Mahjongg Deluxe 3D (Klaar, www.klaar.com)
* Majong Paradise (Aidem Systems Inc., www.aidem.com.tw/English/index_english.htm)
* Multiplayer Championship Mahjong (Real Dice, www.realdice.com)
* Pocket Mahjongg (Oopdreams software, inc., www.oopdreams.com)
* Pocket-Jongg (C-Labs, www.c-labs.com)
* Shanghai Pocket Essentials (LandWare, Inc., www.landware.com)

Puzzles con i numeri

* Digit Invader (GreenBulb, www.greenbulb.com)
* Mastersoft Kakuro (Mastersoft Mobile Solutions, www.mastersoftmobilesolutions.com)
* Pick 11 (XI-ART, www.xi-art.com)

Non classificabili

* Curse of the Pharaohs (Just Mobile Games, www.justmobilegames.com)
* Li-Nuggz (Elements Interactive, www.elementsgames.com)
* Moon Child (Klaar, www.klaar.com)
* Super Miners (Infinite Dreams, www.idreams.pl)

Poker

* Aces Omaha - No Limit (Concrete Software, Inc., www.concretesoftware.com)
* Aces Texas Hold'em - No Limit (Concrete Software, Inc., www.concretesoftware.com)
* All-In Hold 'Em (Birdsoft, www.birdsoft.net)
* Multiplayer Championship Poker - Texas Hold'em (Real Dice, www.realdice.com)
* Texas Hold'em Poker (Andy Jurko, www.aisoftware.spb.ru)

Puzzle generici

* Butterflight 2.2. (Absolutist, absolutist.com)
* Cavemen (Lightworks Games, www.lightworksgames.com)
* Chukchi Kerling (BallShooter Games, www.ballshooter.com)
* Chuzzle (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Cubis (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Deep Down Race (Erik Chong, www.geocities.com/bonelyfish/ddr.html)
* Done In 50 Seconds (AIM Productions NV, www.aimproductions.be)
* Dots (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* Juggler (SurvivorSoft, www.SurvivorSoft.com)
* Obulis: The Second Epoch (IonFx Studios, www.ionfx.com)
* Shape Shifter (Astraware Limited, www.astraware.com)
* SuperJezzin (Birdsoft, www.birdsoft.net)
* TMax (AIM Productions NV, www.aimproductions.be)

Corse automobilistiche/motociclistiche

* Flux Challenge (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* Gangsta Race (Garga Games, www.gargagames.com)
* GTS Racing Challenge (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Michael Schumacher Racing World - Kart (Inverse Entertainment GmbH, www.inverse-entertainment.de)
* MicroQuad (Viex Games, www.viex.org)
* Street Duel: Underground Racing (Pixelogic Ltd, www.pixelogic.co.uk)
* Stuntcar Extreme (Fathammer Ltd., www.fathammer.com)

Giochi di ruolo

* Adventurer - The Island Chronicles (Pocket Adventures.com, www.pocketadventures.com)
* Ancient Evil (Pocket PC Studios, www.ppcstudios.com)
* Arvale II: Ocean of Time (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* Arvale: Journey of Illusion (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* Everquest: Attack On Qeynos (Sony Online Entertainment, Inc., eqpocket.station.sony.com)
* Legacy (Redshift, www.redshift.hu)
* Undercroft (Rake in Grass, www.rakeingrass.com)

Sparatutto a scorrimento

* Particle Wars (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Realms (SpaceTime Mobile, www.spacetime.us)
* SkyForce Reloaded (Infinite Dreams, www.idreams.pl)

Simulatori

* Drum Kit Ace (Momentum Games, www.momentumgames.com)
* Insaniquarium (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Lemonade Tycoon (JAMDAT Mobile, www.jamdat.com)
* Mini-Jetfight Multi-Platform/Multi-Player (OmniG Software, www.omnigsoft.com)
* SimCity 2000 (ZIO Interactive, Inc., www.ziointeractive.com)

Solitari

* Can't Stop Solitaires Collection (Paragon Software GmbH, www.penreader.com)
* GameBox Solitaire (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* GameBox Solitaire II (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* King Sol Solitaire 2004 (Rapture Technologies, Inc., www.rapturetech.com)
* Magic Solitaires Collection (SMK Software, www.smksoftware.ru)
* Spb FreeCell Game (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
Towers (XI-ART, www.xi-art.com)

Sports

* Baseball Addict (JAMDAT Mobile, www.jamdat.com)
* Harry Putters Crazy Golf (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Links (JAMDAT Mobile, www.jamdat.com)
* Madden NFL 06 from EA SPORTS (Filao America Inc., www.filaomobile.com/)
* Pocket Mini Golf 2 - Future City (Momentum Games, www.momentumgames.com)
* Pool Challenge (AIM Productions NV, www.aimproductions.be)
* Tennis Addict (JAMDAT Mobile, www.jamdat.com)
* Virtual Pool Mobile (Celeris, Inc., www.celeris.com)
* Volleyball (Simbsoft, www.simbsoft.com)
* ZIOGolf 2 (ZIO Interactive, Inc., www.ziointeractive.com)

Strategici

* Add-Venture 1.83 (qSoftz, www.qsoftz.com)
* Age of Empires (ZIO Interactive, Inc., www.ziointeractive.com)
* Allods II: Necromancer (Absolutist, absolutist.com)
* Snails (PDAmill Ltd., www.pdamill.com)
* Spb AirIslands (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Warfare Incorporated (Handmark, www.handmark.com)
* Warlords II - Pocket PC Edition (Pocket PC Studios, www.ppcstudios.com)

Sudoku

* Astraware Sudoku (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Fast Sudoku (PPCLINK Mobile Software, www.ppclink.com)
* Mastersoft SuDoku V2 (Mastersoft Mobile Solutions, www.mastersoftmobilesolutions.com)
* Pocket Sudoku (DKM Software, www.dkmsoftware.com)
* Resco Sudoku (Resco, Ltd., www.resco.net)
* Sensible Sudoku (Ludimate, www.Ludimate.com)
* Sudoku Master (Real Dice, www.realdice.com)
* Sudoku Pack (Filao, www.filaomobile.com)
* Sudoku Rules Extreme! (Spiral Mile, www.spiralmile.com)
* The Sudoku Collection (Pocket Adventures.com, www.pocketadventures.com)

Tetris

* Handmark Tetris (Handmark, www.handmark.com)
* Kevtris 1.1 (Caywen, www.angelfire.com/indie/caywen/)
* Tantric (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Tetris (Original Games, www.original-games.net/)

Trivia

* Invasion: Trivia (Clickgamer Technologies Ltd., www.clickgamer.com)
* Smarty Pants Trivia (Rampart Games, www.rampartgames.com)
* Trivia Deluxe (Cosmi Corporation, www.cosmi.com)
* Trivial Pursuit Handheld Edition (Handmark, www.handmark.com)
* Urban Myth (Island Labs, www.islandlabs.com)
* Who Said That? (Rampart Games, www.rampartgames.com)

Puzzle con le parole

* Across Lite Mobile (Binaryfish, www.binaryfish.com)
* Hangman PPC 17th Century Style (Baggetta_Ware, www.baggetta.com)
* Super Wild Wild Words (Astraware Limited, www.astraware.com)
* Word Wizard PPC (Baggetta_Ware, www.baggetta.com)
* WordBlast for Pocket PC (GanX Private Ltd., www.ganx.com)
* WordPop! (Smart Box Design, www.smartboxdesign.com)

GPS

Geolocalizzatori

* BeeLineGPS (VisualGPS, LLC, www.visualgps.net)
* GPS Tuner (Megalith - Gabor Tarnok, www.gpstuner.com)
* GPSdash2 (Stefan Plattner, gpsdash.com)
* VITO Navigator II (VITO Technology, www.vitotechnology.com)

Cartografia cittadina

* Map for PDA (SearchQuest, Inc., www.searchquest.com)
* Memory-Map Navigator USA 250 (Memory-Map, Inc., www.memory-map.com)
* OziExplorerCE (Des & Lorraine Newman, www.oziexplorer.com)
* Pocket Streets 2005 (Microsoft Software, www.windowsmobile.com)

Utilità per GPS

* Franson GpsGate (Franson, franson.com)
* GPS Sentry (SentrySoft, www.sentry-soft.com#http://www.sentry-soft.com#)
* GPS Speed Sentry (Tchart Development, www.tchartdev.com)
* MySportTraining GPS (VidaOne, Inc., www.VidaOne.com)
* Port Splitter (JAL, perso.wanadoo.es/jaluna/GPSMeter/)
* VITO AstroNavigator (VITO Technology, www.vitotechnology.com)

Gestione delle informazioni

Gestione dei contatti

* .mobile Contacts (Sygic, www.sygic.com)
* Essential Contax Pro (PocketX Software Inc., www.pocketX.net)
* Inesoft Address Book (Inesoft, www.inesoft.com)
* Pocket Sales Manager (SoftwareOnSailboats, www.softwareonsailboats.com)
* VITO QuickContact WM 5.0 (VITO Technology, www.vitotechnology.com)

Database

* abcDB 'Professional' (PocketSoft.ca, www.pocketsoft.ca)
* HanDBase Professional for Pocket PC (DDH Software, Inc., www.ddhsoftware.com)
* MoviGanizer 2.0 (Danso Interactive Solutions, www.danso.com)
* Visual CE Professional (SYWARE, Inc., www.syware.com)
* XSDesigner (GrandaSoft, www.grandasoft.com)

Cena e dopo cena

* AceBartender (Ace Bartender, www.acebartender.com)
* BarBack Drink Guide (Town Compass LLC, www.pocketdirectory.com)
* PDA Sommelier (Alambicor, Inc., www.pdasommelier.com)
* Pocket Cook (The Little Motion Pixel Co., www.pocketcook.net)
* Wine Enthusiast Guide 2006 (LandWare, Inc., www.landware.com)

Finanza

* Cash Organizer '05 Premium (Inesoft, www.inesoft.com)
* Pocket Quicken (LandWare, Inc., www.landware.com)
* PocketMoney (Handmark, www.handmark.com)
* Spb Finance (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Stock Manager (TinyStocks, www.tinystocks.com

Genealogia

* CE My Family (on eMan software, www.cemyfamily.com)
* Pocket Genealogist (Northern Hills Software, www.northernhillssoftware.com)

Salute e benessere

* Gym Journal (SoundTells, www.soundtells.com)
* HealthFile Plus (WakefieldSoft, LLC, www.wakefieldsoft.com)
* MyPersonalDiet (VidaOne, Inc., www.VidaOne.com)
* MySportTraining (VidaOne, Inc., www.VidaOne.com)
* Personal Health & Diet Manager (Two Peaks Software, www.twopeaks.com)
* Pocket Workout (Electric Dreams Inc., www.edreams.ca

Gestori di impegni ed attività

* cyAct (cyWren Systems, Inc., www.cywren.com)
* InfoShare List Manager (Unwired Software, Inc., www.unwiredsoftware.com)
* ListPro 4.1 (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* PocketThinker (PocketThinker Software, www.pocketthinker.com)
* ShoppingList (dillSoft.com, dillSoft.com)
* TreNotes (Fann Software, www.fannsoftware.com)

PIMs

* Agenda Fusion 8 (Developer One, Inc., www.developerone.com)
* Pocket Informant (WebIS, Inc., www.webis.net)
* Project-ing (Birdsoft, www.birdsoft.net)
* Ulti-Planner (Birdsoft, www.birdsoft.net)

Casseforti di dati sensibili

* CodeWallet Pro 2006 (Developer One, Inc., www.developerone.com)
* Cresotech PocketSafe (Cresotech, Inc., www.cresotech.com)
* eWallet 4.1 Professional (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* FlexWallet 2006 (WebIS, Inc., www.webis.net)
* visKeeper Professional (SFR, www.sfr-software.com)

Tools per lo sport

* GolfPS Software (GolfPS, LLC, www.golfps.com)
* IntelliGolf Eagle edition / Pocket PC (Karrier Communications, www.intelligolf.com)
* PocketPigskin (PocketPigskin.biz, www.pocketpigskin.biz)
* StarCaddy (LinksPoint, Inc., www.starcaddy.com)
* World Cup Mobile 2006 (pocketland.net, pocketland.net)

Piani per gli studenti

* 4.0Student (Handmark, www.handmark.com)
* PocketKnowledge (Basioware, www.basioware.com)
* The Dog Ate It (Birdsoft, www.birdsoft.net)

Internet

Browsers ed utilità per il web

* Hubdog (Société Radio Numérique (SRN) Inc., www.hubdog.com)
* MultiIE (Southway Corporation Ltd, www.multiie.info)
* NetFront 3.3 (ACCESS Co., Ltd, www.access-us-inc.com)
* Opera Mobile (Opera Software, www.opera.com)
* PIEPlus (ReenSoft, www.reensoft.com)
* Skweezer (Greenlight Wireless Corporation, www.greenlightwireless.net)
* ThunderHawk 2.0 Pocket PC Edition (Bitstream Inc., www.bitstream.com/wireless)
* toonel.net (Toonel.net, www.toonel.net)
* v2 Mobile Virtual Browser (MobileLeap, www.mobileleap.net/mainsite/)

Chat

* Agile Messenger (Agilemobile.com Limited, www.agilemobile.com)
* IM+ Mobile Instant Messenger (SHAPE Services Ltd., www.shapeservices.de)
* imov Messenger (mov Software, www.movsoftware.com)

* FlexMail 2006 (WebIS, Inc., www.webis.net)
* MessageExpress (Visto Corporation, www.visto.com)
* OpenHand Mobile (OpenHand Software Ltd, www.openhand-mobile.com)
* Pocket SpamFilter (PocketPCSoft, www.pocketpcsoft.com)
* Qmail (Satoshi Nakamura, www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?soft=1344)

News Readers

* A6.Times (Alien6 Technologies inc., www.alien6tech.com)
* Egress (GarishKernels, web.newsguy.com/GarishKernels/software.html)
* FeederReader (Greg Smith, www.FeederReader.com)
* NewsBreak for Smartphones (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* PocketRSS (HJR Solutions, LLC., www.happyjackroad.net)
* pRSSreader (David Andrs, pda.jasnapaka.com)
* Qusnetsoft NewsReader III (Qusnetsoft Developer's Roof, www.qusnetsoft.ru)
* RSSToGo (Go Mobile Solutions, www.gomobilesolutions.com)
* Skookum Subscriber (Skookum, Inc., www.skookummobile.com)
* Smartfeed (Smartfeed.orrg, www.smartfeed.org)
* WinMobile Fusion (Adisasta, www.adisasta.com

Terminali

* GPRS Remote Control (Supermaildisk.com, www.supermaildisk.com/mobile2)
* Mocha Pocket TN5250 and Mocha CE TELNET (MochaSoft Aps, www.mochasoft.dk)
* mToken (Choung Networks, www.choung.net)
* PockeTTY (DejaVu Software, www.dejavusoftware.com)
* vxHpc (Cambridge Computer Corp, www.cam.com)

Multimedia

Audio

* AudioBay Podcasting (AcroDesign Technologies, www.acrodesigntech.com)
* MortPlayer (Mort, www.sto-helit.de/freeware/pocketpc/index-en.pl)
* Pocket Player (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* PocketMusic (Pocket Mind Software, www.pocketmind.com)
* Resco Audio Recorder (Resco, Ltd., www.resco.net)
* Resco Pocket Radio (Resco, Ltd., www.resco.net)
* VITO SoundExplorer (VITO Technology, www.vitotechnology.com

Convertitori DVD

* CarryDVD (CarryDVD.com, www.carrydvd.com)
* DVD Catalyst 2.0/PocketDVD 4.0 (PocketDVD, www.pocketdvd.ca)
* DVD to Pocket PC (Makayama Software, www.makayama.com)
* Pocket DVD Wizard (The Coding Workshop Limited, www.codingworkshop.com/)
* Pocket-DVD Studio (PQ Computing Ltd, www.pqdvd.com)

Grafica e disegno

* First Diagramming (Matter and Motion, Inc., www.matterandmotion.com)
* Photogenics (Idruna Software Inc., www.idruna.com)
* Pocket Artist (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* Pocket Image (CD Software Solutions, www.cdsoftwaresolutions.com)
* PocketDraw (Systemix Software, Inc., www.pocketdraw.com)
* Vspainter 1.0 (Virtual Spaghetti, www.virtualspaghetti.com/)

Gestori di immagini

* PhotoCoaster (AcroDesign Technologies, www.acrodesigntech.com)
* Pocket Album (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* Pocket Phojo (Idruna Software Inc., www.idruna.com)
* Pocket QuickView (PQV) (BitBank Software, www.bitbanksoftware.com)
* Pocket Snapshots (stoutbytes.com, www.stoutbytes.com)
* PocketLoupe (Glass Lantern, www.glasslantern.com)
* Resco Photo Viewer 5.31 (Resco, Ltd., www.resco.net)
* Spb Imageer (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* SplashPhoto (SplashData, Inc., www.splashdata.com)
* XnView Pocket (Xzeos Software, www.xnviewpocket.com)

Composizione Musica

* Audio Box Micro Composer (4Pockets.com, www.4pockets.com)
* Griff Pocket Music Studio (Planet Griff, www.planetgriff.com)
* Syntrax (Klaar, www.klaar.com)
* VITO SoundEditor (VITO Technology, www.vitotechnology.com)

Power Point e Presentazioni

* ClearVue Presentation (Westtek, www.westtek.com)
* Pocket Slides (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* Pocket SlideShow (CNetX srl, www.cnetx.com)

Video

* MyTV ToGo (Proxure Inc, www.proxure.com)
* PictPocket Cinema (DigiSoft, LLC, www.digisoftdirect.com)
* PocketTV Classic (MpegTV LLC, www.pockettv.com)
* SmartVideo Live Mobile TV (SmartVideo Technologies Inc, www.smartvideo.com)
* The Core Pocket Media Player (Gabor Kovacs, betaplayer.corecodec.org)
* The MobiTV Service (MobiTV, Inc., www.mobitv.com)

Testi e risorse

Astronomia

* Pocket Deepsky (Steven S Tuma, www.deepskysoftware.net)
* Pocket Stars (Nomad Electronics, www.nomadelectronics.com)
* TachyonNET (TachyonMobile, cacella.astrodatabase.net/tachyon)

Dizionari

* Lexisgoo English Dictionary (PPCLINK Mobile Software, www.ppclink.com)
* Lextionary (Revolutionary Software Front, www.revolution.cx)
* MSDict and English Pro Dictionary (Pocket PC Edition) (Mobile Systems Inc., www.mobi-systems.com)
* MSDict and Phrases Dictionary (Pocket PC Edition) (Mobile Systems Inc., www.mobi-systems.com)
* Oxford Dictionary of Business and MSDict Viewer (Pocket PC Edition) (Mobile Systems Inc., www.mobi-systems.com)
* Oxford Reference Suite (Pocket PC Edition) (Mobile Systems Inc., www.mobi-systems.com)
* Pocket Oxford English Dictionary (GMPSoft, www.reftogo.com)
* Pocket PC Webster's American Family Dictionary (GMPSoft, www.reftogo.com)
* Verbs Conjugator for Pocket PC (Beiks LLC., www.beiks.com)
* Webster's New World Mobile Dictionary (AcroDesign Technologies, www.acrodesigntech.com)
* WordBook - Speaking English Dictionary and Thesaurus (TranCreative, www.trancreative.com)

Documenti

* Adobe Acrobat Reader (Adobe Systems Incorporated, www.adobe.com)
* ClearVue Suite (Westtek, www.westtek.com)
* DataViewer (Town Compass LLC, www.pocketdirectory.com)
* PlanMaker (SoftMaker Software GmbH, www.softmaker.de)
* PTab (Z4Soft, www.z4soft.com)
* RepliGo (Cerience Corporation, www.cerience.com)
* TextMaker (SoftMaker Software GmbH, www.softmaker.de

Lettori eBook

* CHM eBook Reader for Pocket PC (microOLAP Technologies LTD, microolap.com)
* eReader Pro (Palm Digital Media, www.palmdigitalmedia.com)
* Mobipocket Reader (Mobipocket.com, www.mobipocket.com)
* MS Reader (Microsoft Software, www.windowsmobile.com)
* Tiny eBook Reader (Golden Crater Software, www.goldencrater.com)
* TomeRaider (Yadabyte, www.yadabyte.com)
* uBook (GowerPoint.com, www.gowerpoint.com)

Educazionali

* 2005 World Almanac - Handheld Edition (Town Compass LLC, www.pocketdirectory.com)
* Britannica Concise Encyclopedia 2006 Handheld Edition (Town Compass LLC, www.pocketdirectory.com)
* CIA World Factbook 2006 Handheld Edition (Town Compass LLC, www.pocketdirectory.com)
* Concise Columbia Encyclopedia (Revolutionary Software Front, www.revolution.cx)
* HandEchart Student Edition for Pocket PC (DDH Software, Inc., www.ddhsoftware.com)
* LingvoSoft Suite (LingvoSoft, www.lingvosoft.com)
* PocketExam (Ilya Solnyshkin, www.bizon.org/pocketexam)
* WordPal Vocabulary Builder (MindPal LLC, www.mindpal.com)

Dizionari multilingua

* H&H Talking Phrase Books (H&H Software LLC., www.hnhsoft.com)
* LingvoSoft Bilingual Talking Dictionaries (LingvoSoft, www.lingvosoft.com)
* SlovoEd Multilingual Dictionary (Paragon Software GmbH, www.penreader.com)
* TrueTerm Bilingual Dictionaries (TrueTerm, www.trueterm.com)

Religione

* BibleReader (Olive Tree Bible Software, www.olivetree.com)
* iLumina MOBILE (Olive Tree Bible Software, www.olivetree.com)
* Oxford Dictionary of the Bible (GMPSoft, www.reftogo.com)
* Pocket e-Sword (Rick Meyers, www.e-sword.net)
* PocketBible 3 (Laridian, www.laridian.com)
* QuickVerse PDA 2007 (QuickVerse, www.quickverse.com)
* Spiritual Journal 2.0 (HandeConcepts, www.handeconcepts.com)

Vocabolari

* BDicty English Thesaurus (Beiks LLC., www.beiks.com)
* TrueTerm Thesaurus (TrueTerm, www.trueterm.com)
* WordNetCE (PPC) & WordNetCE-SP (Smartphone) (ebswift.com, www.ebswift.com)

Viaggi

Guide

* MapKing (MapAsia.com, www.MapKing.com)
* Pocket Earth (Blue Point Studio, www.bluepointstudio.com)
* Rough Guide Maps (Visual IT, www.visualit.co.uk)
* SKYGUIDE FOR POCKET PC (GoldenWare, www.goldenware.com)
* Traffic Vizzion (Vizzion, Inc., www.vizzion.com)
* TrafficEdge (MAQ Software, www.edgeq.com)
* Vindigo (Vindigo, Inc., www.vindigo.com)
* WorldMate 2006 Professional Edition (MobiMate, www.mobimate.com)
* Zagat To Go (Zagat Survey, LLC., www.zagat.com)

Gestori di informazioni turistiche

* EZGo for Pocket PC (Tonaya Technologies Corp, www.tonaya.com)
* Fizz Traveller (Fizz Software Ltd, www.fizzsoftware.com)

Tempo e meteo

* CityTime (CodeCity, www.codecity.net)
* Pocket Watch (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* Spb Time (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Weather Today (Vintage Slots of Colorado, Inc., www.StocksAndWeatherToday.com)

Traduttori

* MobiLearn Talking Phrasebooks, Multilanguage (MobiLearn, Inc., www.mobilearn.net)
* SlovoEd multilingual dictionaries (Paragon Software GmbH, www.penreader.com)
* Speereo Voice Translator (Speereo Software, www.speereo.com)

Utilità

Calcolatrici

* 1-Calc (Omega One Software LLC, www.omegaone.com)
* CoolCalc (Applian Technologies, www.applian.com)
* EngCalc(Full) - PocketPC Calculator (3GR Technologies, www.3grtech.com/product.asp)
* HiCalc Your Trusted Calculator (PPCLINK Mobile Software, www.ppclink.com)
* Math Tablet (StatsNOW, www.statsnow.net)
* MyCalculator (SpaceTime Mobile, www.spacetime.us)
* OmniSolve - Financial Calculator (LandWare, Inc., www.landware.com)
* Osymo Calc (Osymo Software, www.osymo.com)
* Pocket Calculus (SpaceTime Mobile, www.spacetime.us)
* Pocketbolsa (Pocketarts, www.pocketarts.com.es)
* RapidCalc (Developer One, Inc., www.developerone.com)
* SciCalc (Omega Computer, www.omega-com.pl)

File Manager

* ALL-explorer 3.1 (ALL-locations, www.all-locations.com)
* dTree (derago e. K., www.derago.com)
* PE Explorer Suite (Vieka Technology Inc., www.vieka.com)
* PPXplorer 2 (Shahab, www.ShahabOnline.com)
* Resco Explorer 2005 (Resco, Ltd., www.resco.net)
* Total Commander (C. Ghisler & Co., www.ghisler.com/ce.htm)
* Virtual Explorer (Anton Tomov, www.antontomov.com)

Scrittura a mano

* CalliGrapher 8.3 (PhatWare Corporation, www.phatware.com)
* InPad (Microth, Inc., www.microth.com)
* MyScript (Vision Objects, www.visionobjects.com)
* PenReader (Paragon Software GmbH, www.penreader.com)
* Touch Notes (Laboratories For Computer Nicety Inc, www.touch-notes.com)

Manutenzione del sistema

* Cabinstl (SK Software, s-k-tools.com)
* MagicCab PocketPC CAB extractor (Inventop, www.inventop.com)
* MemMaid (DinarSoft, www.dinarsoft.com)
* Pocket Mechanic Professional (Anton Tomov, www.antontomov.com)
* SKTools (SK Software, s-k-tools.com)
* Space Reclaimer (ValkSoft, www.valksoft.com)
* SpaceMaker (dmdSoftware.Net, www.dmdsoftware.net)
* Spb Backup (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Sprite Backup (Sprite Software Ltd, www.spritesoftware.com)
* Sunnysoft Backup Manager (Sunnysoft, www.sunnysoft.com)

Promemoria

* ADB Idea Library (HJR Solutions, LLC., www.happyjackroad.net)
* IM Mind Map (Inside Mind, www.insidemind.net)
* Inspiration for Pocket PC (Inspiration Software, Inc., www.inspiration.com)
* MindManager X5 Mobile (Mindjet LLC, www.mindjet.com)
* Pocket Mindmap (JKRB Software, www.pocketmindmap.com)

Utilità varie

* CwSync 2.4 (Cassioware, www.cassioware.com)
* Euro Coins Pocket Collector QVGA (Albegor Entertainment, www.albegor.com)
* JETware Hands-free Extension (JETware Mobile Software, www.jetwaremobile.com/)
* Leonard Maltin's 2006 Movie Guide (LandWare, Inc., www.landware.com)
* Pocket Plan (Twiddlebit Software, www.twiddlebit.com)
* PocketDOS (PocketDOS, www.pocketdos.com)
* StyleTap (StyleTap, www.styletap.com)
* VITO ButtonMapper (VITO Technology, www.vitotechnology.com)
* Vsbenchmark 2006 (Virtual Spaghetti, www.virtualspaghetti.com/)

Network

* PocketLANce (Cresotech, Inc., www.cresotech.com)
* vxFtp (Cambridge Computer Corp, www.cam.com)
* vxTftpSrv (Cambridge Computer Corp, www.cam.com)
* vxUTIL (Cambridge Computer Corp, www.cam.com)
* Wi-Fi Companion (Socket Communications Inc, www.socketcom.com)

Note

* DayNotez for Pocket PC (Natara Software, Inc., www.natara.com)
* PaperAgenda (Wolftech.it, www.wolftech.it)
* PhatNotes (PhatWare Corporation, www.phatware.com)
* PhatPad 2.0 (PhatWare Corporation, www.phatware.com)
* visNotes - Secure Memo (SFR, www.sfr-software.com)
* Vsnotepad Classic 1.5 (Virtual Spaghetti, www.virtualspaghetti.com/)

Stampa

* ActivePrint 4.5 - Individual Edition (Pocket Watch Software, www.ActivePrint.net)
* PrintBoy 7.0 for Windows Mobile (Bachmann Software, www.bachmannsoftware.com)

Controllo remoto

* Desktop Rover Pocket PC Controller (Neslo Software, Inc., www.neslosoftware.com)
* GoToMyPC Personal (Citrix Online, www.gotomypc.com)
* I'm InTouch (01 Communique, www.01com.com)
* Laplink Everywhere 4 (LLE4) (LapLink, Inc., www.laplink.com)
* Pocket Controller-Professional (SOTI Inc., www.soti.net)
* z2 Remote2PC (z2 Software, www.z2software.com)

Utilità schermo

* Pocket Screen Capture (cetoolbox.com, www.cetoolbox.com)
* Pocket ScreenSnap (Developer One, Inc., www.developerone.com)
* ScreenShotCE (BeniSoft, www.bendlin.info/en/Misc/ScreenShots/)
* SnapIt (Xoanan Industries, www.xoanan.com)
* VITO ScreenCapture (VITO Technology, www.vitotechnology.com
* DockWare Pro (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* Innobec SideWindow 1.01 (Innobec Technologies, www.innobec.com)
* Nyditot Virtual Display (Nyditot, www.nyditot.com)
* Syswatch (ALL-locations, www.all-locations.com)
* WinMobile Lens Pro (Adisasta, www.adisasta.com)

Sicurezza

* 1-Pass (Omega One Software LLC, www.omegaone.com)
* Airscanner Professional Security Suite (Airscanner Corp., www.airscanner.com)
* F-Secure FileCrypto Personal Edition (F-Secure Corporation, www.fsecure.com)
* Pocket Secure v3.0 (Pocket Secure Solutions, www.TotalPocketPC.com)
* PocketBackup (thbi, www.thbi.de)
* Trend Micro OfficeScan (TRV Security sprl, www.TRVSecurity.com)
* visKey PPC (sfr GmbH, www.sfr.de/english/index.html)

Tastiere

* AccessPanel 4 (Developer One, Inc., www.developerone.com)
* Fitaly (Textware Solutions, www.fitaly.com)
* HiKeyboard - Your Master Input Method (PPCLINK Mobile Software, www.ppclink.com)
* InterKey Professional (Paragon Software GmbH, www.penreader.com)
* Phraze-It (Prevalent Devices LLC, www.prevalentdevices.com)
* Resco Keyboard Pro (Resco, Ltd., www.resco.net)
* Spb Full Screen Keyboard (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* SpeedScript (SpeedScript LTD, www.speedscript.biz)
* Sunnysoft InterWrite (small) 9.1 (Sunnysoft, www.sunnysoft.com)
* TapText (DinarSoft, www.dinarsoft.com)
* TenGO (Xrgomics, Inc., www.tengo.net)

Voce

* Fonix VoiceCentral (Fonix, www.fonix.com)
* Microsoft Voice Command (Microsoft Software, www.windowsmobile.com)
* VITO Voice2Go (VITO Technology, www.vitotechnology.com)
* Voice LookUp (HandHeld Speech, LLC, www.handheldspeech.com)

Utilità di sistema e registro

* ALL-regedit 2.0 (ALL-locations, www.all-locations.com)
* HandyMenu (DinarSoft, www.dinarsoft.com)
* PHM Registry Editor (Philippe Majerus, www.phm.lu/products)
* Pocket Hack Master (Anton Tomov, www.antontomov.com)
* PowerTap (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* ProgramMenuPlus (Tillanosoft, tillanosoft.com/ce)
* SKTracker (SK Software, s-k-tools.com)
* Tascal RegEdit (BiGlobe, www2r.biglobe.ne.jp/~tascal/index_e.htm)
* Tweaks2K2 .NET (Tweaks2k2, www.tweaks2k2.com)

Task Manager

* HandySwitcher (DinarSoft, www.dinarsoft.com)
* iLauncher (SBSH Mobile Software, www.sbsh.net)
* Pocket Launcher (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)
* SKMenu (SK Software, s-k-tools.com)
* SmallMenuPlus (Tillanosoft, tillanosoft.com/ce)
* Spb Pocket Plus (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* WisBar Advance 2 (Lakeridge Software, www.lakeridgesoftware.com)

Gestione/creazione dei temi

* CETuner 2005 (Paragon Software GmbH, www.penreader.com)
* Pocket Theme Organizer (Lyma Design, www.lymadesign.com)
* Spb Extended Theme Generator (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* ThemeMaker M (Kamware, www.thememaker.biz)
* VITO Theme Editor (VITO Technology, www.vitotechnology.com)

Utilità sugli orari

* Chronos (Activekitten LLC, www.activekitten.com)
* Gentimer (Rivia, rivia.net)
* John Cody's Alerts! Pro Version 2.0 (Omnisoft, www.omnisoft.com)
* Mobile TimeSync (SlipstreamSolutions.co.uk, www.slipstreamsolutions.co.uk)
* SK Schedule Master (SKScheMa) (SK Software, s-k-tools.com)
* Timekeeper (Conduits Technologies, Inc., www.conduits.com)

Plugin per il Today

* Battery Pack Pro (Omega One Software LLC, www.omegaone.com)
* Contact-ing (Birdsoft, www.birdsoft.net)
* Journal Bar (Omega One Software LLC, www.omegaone.com)
* Phone Profiles 1.2.1.329 (Winmobileapps, www.winmobileapps.com)
* PocketBreeze (SBSH Mobile Software, www.sbsh.net)
* PocketWeather (SBSH Mobile Software, www.sbsh.net)
* Spb Diary (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Spb Weather (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Stocks and Weather Today (Vintage Slots of Colorado, Inc., www.StocksAndWeatherToday.com)
* WeatherPanel (MarsWare Technologies, www.marsware.net)

Telecomandi

* NoviiRemote Deluxe (NoviiMedia, www.novii.tv)
* RemoteControl II, v2.06 (WinCESoft, www.WinCESoft.de)
* Total Remote (Griffin Mobile, www.griffinmobile.com)
* TV remote controller (PDAwin, www.pdawin.com)
* VITO Remote (VITO Technology, www.vitotechnology.com)

Convertitori di unità

* Conversions In Hand (Burr Oak Software, www.burroak.on.ca)
* ConverterCE Pro (Fann Software, www.fannsoftware.com)
* MxConverter Comprehensive Edition for Pocket PC (TranCreative, www.trancreative.com)

Spregevole copia incolla :D

Neo_
27-12-2006, 00:00
Notevole :eek:

Confidiamo in un aggiornamento costante e duraturo :O

ETR740
27-12-2006, 16:22
Grazie molto interessante ;)

Fiamma_mmx
27-12-2006, 18:33
Gestione delle informazioni

Finanza

* Cash Organizer '05 Premium (Inesoft, www.inesoft.com)
* Pocket Quicken (LandWare, Inc., www.landware.com)
* PocketMoney (Handmark, www.handmark.com)
* Spb Finance (Spb Software House, www.spbsoftwarehouse.com)
* Stock Manager (TinyStocks, www.tinystocks.com

Utilità schermo

* Pocket Screen Capture (cetoolbox.com, www.cetoolbox.com)
* Pocket ScreenSnap (Developer One, Inc., www.developerone.com)
* ScreenShotCE (BeniSoft, www.bendlin.info/en/Misc/ScreenShots/)
* SnapIt (Xoanan Industries, www.xoanan.com)
* VITO ScreenCapture (VITO Technology, www.vitotechnology.com
* DockWare Pro (Ilium Software, www.iliumsoft.com)
* Innobec SideWindow 1.01 (Innobec Technologies, www.innobec.com)
* Nyditot Virtual Display (Nyditot, www.nyditot.com)
* Syswatch (ALL-locations, www.all-locations.com)
* WinMobile Lens Pro (Adisasta, www.adisasta.com)

Spregevole copia incolla :D

Spregevole ma favoloso... :D ..
COmunque, due piccole puntualizzazioni...Mi consigliate un buon programma per la gestione delle proprie "finanze"...
E cosa sarebbero stè utilità schermo??....

Ora un'ultima somandina personale, con il mio pda posso collegarmi tramite un pc fisso ad internet via blutuut( non avevo voglia di scriverlo bene..) :D

maxLT
27-12-2006, 19:14
Mi consigliate un buon programma per la gestione delle proprie "finanze"...

Spb Finance

TheBoss0310
28-12-2006, 09:25
Ora un'ultima somandina personale, con il mio pda posso collegarmi tramite un pc fisso ad internet via blutuut( non avevo voglia di scriverlo bene..) :D

Leggi nelle faq o nei 3d importanti e c'è la guida per farlo ;)

dario.g1979
28-12-2006, 16:31
Ciao ragazzi!
cercavo un programma per convertire le foto in formato TIFF per vederle sul TyTN?
o se esiste qualche programma da installare nel TyTn che riesce a visualizzarle?

un'ultima domanda! e possibile salvare gli SMS nella scheda di memoria? cosa serve o cosa devo fare?
CIAO A TUTTI e GRAZIE!

Pelvix
28-12-2006, 18:52
Raga, qualcuno sa se esiste una versione per pocket pc del gioco "Campo minato" di windows (possibilmente free)?

Grazie :help:

nessuno sa nulla? :help:

aledevasto
06-01-2007, 09:47
Un saluto a tutti...
C'è qualche volenteroso (tempo permettendo) che riesce a recuperare i programmi postati da settembre fino ad oggi?
Così aggiorniamo il thread in prima pagina (visto che saxmann latita un po', dalle nostre parti :D).

Fatemi sapere anche in PM

Alessio

notebookale
06-01-2007, 16:35
ma tutti i giochi che ci sono qui sopra nella categoria automobili sono a pagamento?
ne ho trovati solo uno o due!

notebookale
06-01-2007, 17:04
inoltre ho notato che ci sono dei programmi per il gps?
possono aiutare a localizzarsi?
grazie

notebookale
07-01-2007, 15:58
up
vi posto le domande tutte qui:
1.tutti i giochi automobilistici sono a pagamento(qualcuno ne conosce)?
2.nella lista qui sopra ci sono dei programmi che aiutano(per esempio tomtom) a trovare il gps in minor tempo?
3.per i programmi che fanno da telecomando non me ne funziona neache uno, o meglio, uno va con il pc, e l'altro non riesco farlo andare. voi cosa usate?

grazie mille
è che devo un pò arrichire di programmi il mio palmare così dopo sarò a posto.

ciao

Rizlo+
07-01-2007, 16:07
up
per i programmi che fanno da telecomando non me ne funziona neache uno, o meglio, uno va con il pc, e l'altro non riesco farlo andare

Telecomando intendi per TV/VCR/DVD/hi-fi etc? O quelli per controllare il PC? che palmare hai?

notebookale
07-01-2007, 16:34
Telecomando intendi per TV/VCR/DVD/hi-fi etc? O quelli per controllare il PC? che palmare hai?

si quello per la tv
ho l'hp rx57200
grazie

edoardovendrami
07-01-2007, 16:45
si quello per la tv
ho l'hp rx57200
grazie
Io ho ipaq 3115 e uso come telecomando il neviiremote sia per la tv sia per la mia canon eos 350d.

notebookale
07-01-2007, 16:47
ok grazie, ora provo
per gli alltri programmi? qaulcuno mi può aiutare?

edoardovendrami
07-01-2007, 17:02
ok grazie, ora provo
per gli alltri programmi? qaulcuno mi può aiutare?
Prova il novii ed è anche gratis :D .
Comunque c'è anche TV Remote Controller e vito remote che devo ancora provare.

chicco1978
07-01-2007, 18:06
Ciao esiste un programma per che funzioni sul mio a701 che mi permetta di scrivere sms tipo col cellulare?

Cioè che visualizzi sul touchscreen i tasti grossi da poterli digitare col dito o pennino

grazie

maxLT
07-01-2007, 18:10
ciao,
ci dovrebbe essere PhonePad.
Anche se è esclusivo per HTC, sul mio 6815 funge bene.

chicco1978
07-01-2007, 18:12
io ho provato ad installare il phonepad trovato qui http://www.cybercom-software.com/phonepad.htm è quello giusto?

Perche mi installa un mucchio di roba sul pc ma sul palmare niente????

notebookale
07-01-2007, 18:52
up
vi posto le domande tutte qui:
1.tutti i giochi automobilistici sono a pagamento(qualcuno ne conosce)?
2.nella lista qui sopra ci sono dei programmi che aiutano(per esempio tomtom) a trovare il gps in minor tempo?
3.per i programmi che fanno da telecomando non me ne funziona neache uno, o meglio, uno va con il pc, e l'altro non riesco farlo andare. voi cosa usate?

grazie mille
è che devo un pò arrichire di programmi il mio palmare così dopo sarò a posto.

ciao

la domanda tre già chiarita(spero che vada il programma, devo ancora provarlo)

per la uno e due mi potete aiutare?soprattutto la 2
grazie mille
ciao

maxLT
07-01-2007, 18:55
x PhonePad,
guarda qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=284378)

quello che hai trovato tu non centra nulla :stordita:

notebookale
07-01-2007, 18:57
x PhonePad,

a chi stai rispondendo?non a me, giusto?

Mike73
08-01-2007, 07:59
x PhonePad,

Scusa, ma bisogna registrarsi al forum, qualcuno lo potrebbe mettere su megaupload?

maxLT
08-01-2007, 08:33
PhonePad_Magician_Generic_WWE_RC12.CAB (http://www.uppo.it/download.php?file=891a7e520441281327f02ca7a257d665)

Mike73
08-01-2007, 08:43
PhonePad_Magician_Generic_WWE_RC12.CAB (http://www.uppo.it/download.php?file=891a7e520441281327f02ca7a257d665)

Grazie, ma non è la versione international?
La orei tilizzare su HTC P3300.

maxLT
08-01-2007, 09:07
ciao,
io ho quella versione sul mio rw6815,
e la uso in italiano.
Il database che ho, mi fa selezionare tra 10 linguaggi, quindi sarà la Worldwide English..che include tutta europa!

Mike73
08-01-2007, 09:10
Ah, ok, grazie... Provo a vedere se trovo quella prettamente per HTC......

maxLT
08-01-2007, 09:16
guarda che PhonePad è nato proprio per HTC

Mike73
08-01-2007, 09:37
guarda che PhonePad è nato proprio per HTC

Infatti, ho letto di una versione international...

onka
08-01-2007, 09:38
esiste un programma tipo desktop remoto x vedere un pc in rete?

biogrei
08-01-2007, 13:33
esiste ma non ricordo il nome in questo momento

dario.g1979
08-01-2007, 23:09
Ciao ragazzi!
HELP!!!!!!
ho provato moltissimi programmi che scrivete su questo forum per il mio HTC TyTn, piu della meta non mi funzionano!
siete sicuri che vanno bene per questi modelli! ho gia resettato 100 volte il cellulare!
comunque qualcuno sa dirmi sicuramente che programmi vanno bene per questo modello? in particolare mi interessavano programmi per trasformare l'htc in telecomando!!!!
grazie a tutti!

dario.g1979
08-01-2007, 23:10
Ciao ragazzi!
HELP!!!!!!
ho provato moltissimi programmi che scrivete su questo forum per il mio HTC TyTn, piu della meta non mi funzionano!
siete sicuri che vanno bene per questi modelli! ho gia resettato 100 volte il cellulare!
comunque qualcuno sa dirmi sicuramente che programmi vanno bene per questo modello? in particolare mi interessavano programmi per trasformare l'htc in telecomando!!!! e programmi per salvare gli sms nella scheda di memoria!
grazie a tutti!

biogrei
09-01-2007, 12:27
anche io ho un tytn e non ho nessun problema con i programmi

Fiamma_mmx
11-01-2007, 20:49
HO appena (da qualche giorno ormai) installato spb finance..Ma non riesco a capirne il funzionamento..O meglio..COme salvare...HO capito a cosa serve il budgets (sono proprio intelligente.. :doh: ..)...MA non sò come salvare il tutto... :cry: Io praticamente faccio un nuovo conto e qui scelgo quello che voglio...Mettiamo liquido...Valore... 500...E via dicendo..Poi, se faccio una spesa da detrarra a questi 500 faccio registrazione/nuova transizione..Bene dò l'ok..Ed ecco qui il mio saldo attuale...Ma poi esco dal programma e quando ci rientro c'è solo il saldo di partenza... :cry: ..C'è nessuno che può aiutarmi???

Fiamma_mmx
14-01-2007, 14:24
HO appena (da qualche giorno ormai) installato spb finance..Ma non riesco a capirne il funzionamento..O meglio..COme salvare...HO capito a cosa serve il budgets (sono proprio intelligente.. :doh: ..)...MA non sò come salvare il tutto... :cry: Io praticamente faccio un nuovo conto e qui scelgo quello che voglio...Mettiamo liquido...Valore... 500...E via dicendo..Poi, se faccio una spesa da detrarra a questi 500 faccio registrazione/nuova transizione..Bene dò l'ok..Ed ecco qui il mio saldo attuale...Ma poi esco dal programma e quando ci rientro c'è solo il saldo di partenza... :cry: ..C'è nessuno che può aiutarmi???

Ok...Risolto..Non è che ci sia un modo specifico per salvare..Io avevo installato il programma sulla SD e inspiegabilmente non mi salvava le modifiche.... :rolleyes: ..Nel frattempo ho installato anche spb plus...E sono davvero contento di questi 2 programmi... :D ..Per ora...Dovrò provarne degli altri...E visto che possiedo un pda phone che non ha il tastierino integrato, pensavo alla tastiera a tutto schermo...COsa ne pensate??? :sofico:

dpspgm
28-01-2007, 09:19
Ciao raga!
Vi sto scrivendo dal mio nuovo e fiammante p3600 black...alla faccia di chi dice che si scrosta!...è troppo bello!
Ho notato che non riesco a visualizzare i contenuti java, o qualsiasi contenuto multimediali, per esempio la radio su M2o...è normale o devo installare qualcosa?

Qualche consiglio x un neofita, considerate che questo è il mio primo palmare!...soprattutto su alcuni programmi da installare dei quali non si può fare a meno!
Aggiungo un'altra osservazione, non sarà il caso di mettere un antivirus sul nostro cucciolotto?!?!...quale mi consigliate?

Grazie!

biogrei
28-01-2007, 10:00
creso che non sia possibile con un palmare

Rizlo+
28-01-2007, 13:20
creso che non sia possibile con un palmare

si è possibile installando diversi software di terze parti. Sia java che flash. Però non i contenuti flash 9, inoltre spesso i siti delle webradio usano delle loro particlari interfaccie per lo steaming che non sono proprio compatibilissime mentre con i classici streaming icecast2 in mp3 o ogg nessun problema.

Paganetor
29-01-2007, 13:13
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

:D

http://www.scarybearsoftware.com/tc_overview.html

http://www.scarybearsoftware.com/images/tc_main.gif

trasforma il tuo PPC in un Tricorder! :D

ipaq1940
24-02-2007, 17:12
mi servirebbe un programmino che termina l'applicazione invece di metterla in secondo piano quando tappo sulla X

ipaq1940
25-02-2007, 02:57
Trovato! magic button o wisbar advance (rileggendo le pagine indietro)

Fiamma_mmx
25-02-2007, 15:31
Trovato! magic button o wisbar advance (rileggendo le pagine indietro)

Forse arrivo un pò tardi..:stordita: ..Ma se può interessarti io uso spb pocket plus.. E mi trovo molto bene..Ha anche abbastanza personalizzazioni---:D

ipaq1940
27-02-2007, 22:59
foto dei contatti a schermo intero:

io sto usando Photo Contacts PRO, mi sembra completo e poi ha anche il filtro delle chiamate.
voi cosa usate (anche come blacklister)? impressioni?

ipaq1940
28-02-2007, 00:49
non so se era già stato postato (non ricordo anche se ho letto tutte le 36 pp)

BandSwitch
con questo programma si può fare lo switch tra AUTO/GSM/UMTS direttamente da Today, programmando perfino l'orario e risparmiando batteria
info&download
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=286844

Max Corvette
28-02-2007, 19:49
foto dei contatti a schermo intero:

io sto usando Photo Contacts PRO, mi sembra completo e poi ha anche il filtro delle chiamate.
voi cosa usate (anche come blacklister)? impressioni?

Io uso Address Book... anche lui ha il CallerID a tutto schermo, una gestione contatti molto completa, la possibilita' di cambiare e configurare liberamente TUTTI i campi del contatto (tipo immettere 2-3 cellulari per ciascun contatto superando il limite di Outllok standard) e nella versione 1.66 hanno risolto il problema della ricerca del contatto tramite T9; adesso e' possibile cercare un contatto mediante il T9 dell'Asus tipo SpeedDial... Inoltre e' interamente utilizzabile con una mano sola...

Non conosco la funzione blacklist di PhotoContact pero' io uso MagiCall.... ottimo! Non solo per il numero di telefono ma anche per gli SMS ricevuti, e' possibile inoltre selezionare una azione primaria ed una secondaria e temporizzare le blacklist..

ipaq1940
28-02-2007, 20:43
grazie, ora vorrei sentire qualche confronto tra i due soft

ipaq1940
28-02-2007, 22:37
dopo un brevissimo test:
per il filtraggio delle chiamate MagiCall sembra veramente più completo, tante opzioni, meno bello graficamente rispetto a Photo contact pro però,
unico problema: non mi sembra che nessuno dei due soft dia il tono di occupato, ma solo quello di rifiuto (ho la vers trial) vi risulta?

Elaboratore
01-03-2007, 01:28
Salve, Vorrei poter inviare sms dal Palmare win mobile 5,
normalmente nel pc uso gratis gli sms di alice.it dal browser. Ma nel palmare non lo apre qualche soluzione?
Se installo un software devo pagare gli sms ?

ipaq1940
01-03-2007, 02:17
esistono delle applicazioni Java che fanno da "tramite" tra il cell e i portali per gli sms gratis, ma sono poco sicure perchè si mettono in giro le password dgli account (tipo tim.it, vodafone.it)

hai provato ad accedere con un altro browser tipo opera?

Elaboratore
02-03-2007, 01:10
esistono delle applicazioni Java che fanno da "tramite" tra il cell e i portali per gli sms gratis, ma sono poco sicure perchè si mettono in giro le password dgli account (tipo tim.it, vodafone.it)

hai provato ad accedere con un altro browser tipo opera?
No ho provato MinimoCE_0.016.cab , e nel mio P550 con win mobile 5 risulta lentissimo! porvero opera!
Si mah come si installa? funziona con win mobile 5?
Ho prelevato dal sito ufficile i files: opera-mini-3.1.7196-advanced-it.jad e opera-mini-3.1.7196-advanced-it.jar , copiati nella Sd Card non si aprono!?

Elaboratore
06-03-2007, 01:28
No ho provato MinimoCE_0.016.cab , e nel mio P550 con win mobile 5 risulta lentissimo! porvero opera!
Si mah come si installa? funziona con win mobile 5?
Ho prelevato dal sito ufficile i files: opera-mini-3.1.7196-advanced-it.jad e opera-mini-3.1.7196-advanced-it.jar , copiati nella Sd Card non si aprono!?

Capisco l'enorme difficolta, nell'impresa di dare un chiarimento! ma su' coraggio , si puo fare!!!

aledevasto
06-03-2007, 16:37
Capisco l'enorme difficolta, nell'impresa di dare un chiarimento! ma su' coraggio , si puo fare!!!

Vuoi un chiarimento?
Sono file scritti in java...
Il tuo pda necessita di una java virtual machine per farli girare.

Ora:
- o hai un pda phone che li legge nativamente
- o inizi a smanettare per cercare di installare l'ambiente java in windows mobile.

Nel caso opti per la seconda opzione: in bocca al lupo.

Ma sei sicuro che opera non faccia dei file eseguibile direttamente in windows mobile? Io tempo fa mi ero informato e li avevo trovati sul loro sito :mbe:

ipaq1940
06-03-2007, 19:54
è questo opera per PPC:
http://www.opera.com/products/mobile/products/winmobileppc/

è un trial 30 giorni

Elaboratore
07-03-2007, 00:13
è questo opera per PPC:
http://www.opera.com/products/mobile/products/winmobileppc/

è un trial 30 giorni
Ottimo Graz!!!

rava34
07-03-2007, 20:21
Ciao a tutti, ho un imate jam.

avrei bisogno di un buon traduttore almeno ita-ing meglio se anche altre lingue, l'importante è che sia semplice e il più completo possibile.

basta il nome del programma che poi lo reperisco senza problemi :Prrr:

p.s: l'altro giorno, prendo il palmare perchè mi è arrivato un messaggio e vedo che si vede male e c'è lo sfondo blu con scritto imate... dopo poco si riaccende e riparte "l'istallazione" di win mobile 2003 con la relativa perdita di tutto! da cosa può dipendere??? anche altre 2 - 3 volte mi ha fatto questo scherzo però SENZA reistallare win, ma solo riavviandosi e chiedendo se aggiornare l'antivirus e il pin della scheda sim. cose comunque seccanti visto che lo uso per lavoro.

fatemi sapere.

grazie mille

ciao

rava34

gwwmas
08-03-2007, 18:04
Interesserebbe pure a me un buon traduttore.

Ciauz;)

tomsmile
10-03-2007, 19:42
Cappero raga...

Mi sto avvicinando al mondo dei Pocket Pc (iPaq h6345) ed ho trovato un'ottima risorsa...

Bene bene bene :)

Pelvix
13-03-2007, 15:17
Interesserebbe pure a me un buon traduttore.

Ciauz;)

idem..:help:

tugius
13-03-2007, 17:52
salve,
volevo fare una richiesta, visat che questa discussione risale al 2004 non sarebbe meglio iniziarne una nuova con a cappello tutti imigliori sw testati e relativi link, per poi proseguire da li?

Raziello
01-04-2007, 21:09
esiste un programma per visualizzare gli ebook in formato "lit" ?

tomsmile
03-04-2007, 15:09
Mi sembra di si...
Provo a vedere se recupero il nome...

divxmaniak
04-04-2007, 15:08
esiste un programma per visualizzare gli ebook in formato "lit" ?

C'e' il reader di microsoft

simoTDI
05-04-2007, 09:57
salve,
volevo fare una richiesta, visat che questa discussione risale al 2004 non sarebbe meglio iniziarne una nuova con a cappello tutti imigliori sw testati e relativi link, per poi proseguire da li?

sono d'accordo... così che si aggiorni anche il post iniziale con piu frequenza

per i lit c'e microsoft reader, che però a quanto ricordo chiedeva una chiave di qualche tipo per poter funzionare... spero di sbagliarmi, e che basta installarlo così com'e sul palmare..

aledevasto
05-04-2007, 16:12
sono d'accordo... così che si aggiorni anche il post iniziale con piu frequenza

Visto che il primo post non è più aggiornato da tempo, ho già provato a chiedere se qualcuno era in grado di recuperare i programmi inseriti dopo l'ultimo aggiornamento...

L'idea di aprire un nuovo thread è ottima, bisognerebbe però cercare di evitare di perdere i sw già presenti qui...

Se qualcuno è disponibile a raccorglieli, mi può contattare anche in pvt.

Alessio

fulviettino
06-04-2007, 13:07
Plugin per "oggi"
Devstate
http://www.freewareppc.com/utilities/devstate.shtml
Freeware
Taskmanager per chiudere dalla schermata "oggi" tutte le applicazioni che rimangono attive. Permette anche di visualizzare una barra con la percentuale di batteria carica.

thegiox
06-05-2007, 10:04
Plugin per "oggi"
Devstate
http://www.freewareppc.com/utilities/devstate.shtml
Freeware
Taskmanager per chiudere dalla schermata "oggi" tutte le applicazioni che rimangono attive. Permette anche di visualizzare una barra con la percentuale di batteria carica.

il link "download" non funziona... per caso puoi hostarlo da qualche parte?

thegiox
06-05-2007, 10:06
il link "download" non funziona... per caso puoi hostarlo da qualche parte?

clicca qui (http://www.wince.ne.jp/soft2002/dlRedir.asp?ID=3940) per il download :)

simoTDI
14-05-2007, 12:48
ho provato rresco explorer, che include il plug in in "oggi" del task manager... anche da esso si puo chiudere velocemente i programmi aperti.. ha anche un editor del registro, un visualizzatore per immagini (che però a me non va) e un icona diretta per l'update!
lo consiglio! unica pecca è a pagamento :oink:

ugori57
18-05-2007, 17:42
carissimi, sapete se flash player 9 della macromedia va bene per il mio ppc (asus 636n) e se si risolve la visualizzazione dei siti in flash tramite Iexplorer?
grazie, proprio oggi cercavo di vedere il sito ilmeteo.it tramite il palm, ma come al solito non visualizza alcune pagine, pur avendo installato il flash player 7.
grazie delle eventuali risposte.
umberto

simoTDI
20-05-2007, 15:00
carissimi, sapete se flash player 9 della macromedia va bene per il mio ppc (asus 636n) e se si risolve la visualizzazione dei siti in flash tramite Iexplorer?
grazie, proprio oggi cercavo di vedere il sito ilmeteo.it tramite il palm, ma come al solito non visualizza alcune pagine, pur avendo installato il flash player 7.
grazie delle eventuali risposte.
umberto

nell'attesa, esplora qualche altro sito di meteo... magari ti da le stessee informazioni e nn hai bisogno del flash!!

Max(IT)
20-05-2007, 16:25
per i lit c'e microsoft reader, che però a quanto ricordo chiedeva una chiave di qualche tipo per poter funzionare... spero di sbagliarmi, e che basta installarlo così com'e sul palmare..

io cerco da tempo un ebook reader.
Il reader di Microsoft andrebbe anche bene, ma necessita di attivazione ('tacci loro, è pure freeware !) ed il programmino per attivarlo pare avere dei problemi con WM5, essendo concepito per WM 2003 :muro:

Non sapete consigliarmi cosa usare per l' esigenza ?

ugori57
20-05-2007, 17:13
nell'attesa, esplora qualche altro sito di meteo... magari ti da le stessee informazioni e nn hai bisogno del flash!!

ovviamente nn riguarda solo il sito del meteo,

Caterpillar86
20-05-2007, 17:14
Ohi fra poco esce Spacetime 3.0!!!

Spike79
02-07-2007, 08:12
Ciao, sto cercando un sw, possibilmente free, che mi permetta di segnare giorno per giorno quello che ho fatto, le spese che ho sostenuto ecc...una specie di 'diario' (mi sarebbe utilissimo per un viaggio che sto per fare), esiste ?

simoTDI
03-07-2007, 13:08
io cerco da tempo un ebook reader.
Il reader di Microsoft andrebbe anche bene, ma necessita di attivazione ('tacci loro, è pure freeware !) ed il programmino per attivarlo pare avere dei problemi con WM5, essendo concepito per WM 2003 :muro:

Non sapete consigliarmi cosa usare per l' esigenza ?

io ho instllato il reader, ho un wm2003, ma nn so dove sia finito il file CAB e dove vada installato. riesco solo ad aprire l'applicazioen reader installata sul pc..

volevo segnalare un utile applicazione:
EDIT: era già segnalata, hihi..

inoltre sto cercando un programma per leggere i file FLV (i video inseriti su youtube, google video metacafe,ecc) sul palmare... dato che è possiible scaricarsi i i video, sarebbe comodo e divertente averli sul proprio palmare ..

che programma potrei usare? anche pagando.. ma compatibile win2003 , grazie (per wm5 c'e gia)

demetriol
07-09-2007, 11:20
Ohi fra poco esce Spacetime 3.0!!!

Ehy dovrebbe essere uscito ormai!

Qualcuno l'ha provato?

Quali modifiche ci sono rispetto alla versione precedente?

simoTDI
20-09-2007, 16:32
io ho instllato il reader, ho un wm2003, ma nn so dove sia finito il file CAB e dove vada installato. riesco solo ad aprire l'applicazioen reader installata sul pc..

volevo segnalare un utile applicazione:
EDIT: era già segnalata, hihi..

inoltre sto cercando un programma per leggere i file FLV (i video inseriti su youtube, google video metacafe,ecc) sul palmare... dato che è possiible scaricarsi i i video, sarebbe comodo e divertente averli sul proprio palmare ..

che programma potrei usare? anche pagando.. ma compatibile win2003 , grazie (per wm5 c'e gia)
mi autorispondo: c'e un plugin per The Core, il player rivelazione per i ppc!

Pelvix
20-09-2007, 17:03
sto cercando dei giochi free da installare su windows mobile 5, dove posso troverne?
grazie..:help:

ipaq1940
20-09-2007, 19:03
sto cercando dei giochi free da installare su windows mobile 5, dove posso troverne?
grazie..:help:

www.pocketpcfreewares.com
sezione games

qwerty86
23-09-2007, 11:43
ottimo...

Mr_Cilindro
26-09-2007, 15:55
Ciao a tutti!

ho preso ieri un'ipaq con windows mobile 5....ed avrei un paio di domande riguardanti programmi...

...mi sapreste consigliare un programma che ritenete essere il migliore player mp3 con possibilità di creare playlist e magari anche altre feature.....?

....come browser alternativo a IE usereste opera? cosa ne pensate?

....altri software che a vostro parere non possono mancare in un palmare? lo uso da poche ore e ancora non ho idea delle potenzialità...

....grazie!

Ale.

maxLT
26-09-2007, 16:51
ciao,
GSPlayer, della GreenSoftware,
supporta PLS/M3U...ma non so se le crea...
cmq è uno dei migliori player...free.

Io uno Spb Diary, per avere sul today appuntamenti, attività e altro...in un colpo d'occio...ma non è free.

Battery Status...per lo stato batteria, OC e altri piccoli accorgimenti...free

Tcpmp...un player universale...per tutti i tipi di video..e audio...free