PDA

View Full Version : Milan: offerta stellare del Chelsea per Shevchenko

dorzo
04-06-2004, 14:50
Abramovich pronto a sborsare 50 mln più il cartellino di Crespo
Il futuro di Andriy Shevchenko potrebbe essere lontano da Milano. Il Milan è seriamente intenzionato a proseguire il rapporto con l`attaccante ucraino fino al termine della sua carriera, ma una offerta stellare di Roman Abramovich ha cambiato le carte in tavola. Il magnate russo, proprietario del Chelsea, ha infatti offerto 50 milioni di euro e il cartellino di Hernan Crespo per ottenere i servigi del centravanti ex Dinamo Kiev.

L`offerta considerata "colossale" dalla dirigenza rossonera, ha messo qualche dubbio nella testa di Adriano Galliani, che ha detto di "no" con poca convinzione.

E` possibile che nei prossimi giorni Abramovich e Galliani si incontrino nuovamente per tornare sul discorso. Il Milan potrebbe accettare, ma prima vuole essere certo di poter portare Francesco Totti a Milano. Il fantasista della Roma sarebbe l`unico giocatore che farebbe "digerire" alla tifoseria rossonera la cessione di Shevchenko.

(Fonte : DataSport)

sheva
04-06-2004, 14:57
Assolutamente no :)

ciao Dorzo :D

morpheus85
04-06-2004, 14:58
Se fossi il Milan glielo darei 50 milioni adesso chi te li da più

dorzo
04-06-2004, 14:58
Ciao Sheva!
Saresti contento se Galliani comprasse Totti e vendesse Sheva??

ALBIZZIE
04-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da morpheus85
Se fossi il Milan glielo darei 50 milioni adesso chi te li da più
50 mln + cartellino di crespo???

non credo sia vero, al massimo 50 miliardi di LIRE!
oppure se è vero non credo che il milan si possa far scappare un'occasione simile.

ma per totti il milan quanto ha pagato? 50 milioni € o 50 miliardi £?

Quincy_it
04-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da dorzo
Ciao Sheva!

Aridanghete. :D
Come detto nel thread rossonero, Totti possiamo comprarlo anche adesso, non ci servono altri soldi. ;)

morpheus85
04-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da ALBIZZIE
50 mln + cartellino di crespo???

non credo sia vero, al massimo 50 miliardi di LIRE!
oppure se è vero non credo che il milan si possa far scappare un'occasione simile.

ma per totti il milan quanto ha pagato? 50 milioni € o 50 miliardi £?

saranno 50 miliardi più qualche favore ;)

dorzo
04-06-2004, 15:10
E se fossero 50 mln di EURO ????

Wagen
04-06-2004, 15:12
A me un conoscente (io pero' non ci credo, sia chiaro) ha dato per certo che il 7 Luglio Francesco Totti passerà al Milan e Rui Costa, Inzaghi e 20 milioni di euro alla Roma.
Io me lo sono segnato così poi lo posso offendere, lui era sicurissimo

sheva
04-06-2004, 15:12
Ciao Sheva!

Assolutamente no Sheva non si tocca ... :D
di Totti con Kakà e Rui Costa non so cosa farmene al Milan ;)
e non discuto sul fatto che sia molto forte ma sta bene li a Roma con la Roma non lo vedrei da nessun altra parte ...

morpheus85
04-06-2004, 15:14
Originariamente inviato da Wagen
A me un conoscente (io pero' non ci credo, sia chiaro) ha dato per certo che il 7 Luglio Francesco Totti passerà al Milan e Rui Costa, Inzaghi e 20 milioni di euro alla Roma.
Io me lo sono segnato così poi lo posso offendere, lui era sicurissimo

Allora la Roma fa un affare :sofico:

ALBIZZIE
04-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da sheva
Assolutamente no Sheva non si tocca ... :D
di Totti con Kakà e Rui Costa non so cosa farmene al Milan ;)
e non discuto sul fatto che sia molto forte ma sta bene li a Roma con la Roma non lo vedrei da nessun altra parte ...
e su. :rolleyes: poi l'avatar te lo rifaccio io :D :D :D

Quincy_it
04-06-2004, 15:16
Fonte Gazzetta.it:
FIRENZE, 4 giugno 2004 - Innanzitutto: "La notizia che il Chelsea ci avrebbe offerto 50 milioni di euro e Crespo per Shevchenko è frutto di fantasia, e non capisco come sia potuta venire fuori. Mi ha dato un po' di fastidio leggere che il Milan tentenna. Voglio rassicurare i nostri tifosi: Sheva rimane".

Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, da Coverciano dove ha salutato gli azzurri che si preparano agli Europei e ha preso parte, come componente del consiglio federale, al comitato di gestione della Figc, lancia bordate sul mercato e infila a una a una chicche preziose. A partire da Roman Abramovich, patron del Chelsea.

"Quando è venuto a Milano - ha dichiarato in proposito Galliani - ci ha chiesto Shevchenko; noi gli abbiamo risposto che il Milan non vende i suoi giocatori e da allora lui non ci ha più fatto offerte". Non è tutto, perché il numero due di via Turati aggiunge: "Il discorso vale anche per Rui Costa".

Quindi ha regalato una battuta: "Ora farò il viaggio di ritorno con Giraudo, ma non parleremo di Vieri alla Juve, perché lui ha paura che glielo porto via". e poi fornito altri chiarimenti: "Abbiati non mi ha mai chiesto di andare via, quindi rimane. Invece probabilmente andrà via Borriello, e lo sostituiremo con Kutuzov che ha fatto 15 gol in serie B con l'Avellino e per noi va benissimo. Corradi? Stiamo bene così".

Ma Galliani non si è limitato a parlare di Milan. In veste di presidente della Lega ha ricordato di essere favorevole all'aumento delle piattaforme tv". "Noi siamo per la concorrenza ampia, siamo azionisti di minoranza di Gioco Calcio ma saremmo favorevoli all'aumento delle piattaforme". Per quando riguarda invece la riforma dei campionati, la sua ipotesi è un sistema misto: "La mia idea sarebbe quella di introdurre i playout in serie A mentre in serie B sia playoff che playout. Ma le stesse piccole squadre di A mi chiedono di non fare i playout. Ne parleremo comunque in Lega. L'idea di giocare il lunedì? No, la mia intenzione è quella di confermare l'esistente con in più una partita alle 13 della domenica".

morpheus85
04-06-2004, 15:24
E se fossero 50 mln di EURO ????

Certo che sono 50 milioni di euro il Russo è pieno di soldi riesce a comprare Mutu Crespo e Veron per un totale di 80 milioni per poi regalarli.

Dallo sguardo ne deduco che non sappia molto quello che fa per me non sa neanche che squadra ha comprato

http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_33/http://www.pietr.nu/fotos/abramovich.JPG

http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_39/http://www.compromat.ru/main/abramovich/image/econom0008-06.jpg

gotenks
04-06-2004, 15:27
Sheva non si tocca :)

morpheus85
04-06-2004, 15:30
Originariamente inviato da gotenks
Sheva non si tocca :)

Se il russo vuole Sheva avrà Sheva poi l'anno dopo potete riprenderlo per 10 milioni

sheva
04-06-2004, 15:58
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e su. :rolleyes: poi l'avatar te lo rifaccio io :D :D :D

:D
io per 10 milioni ci posso anche andare
sempre sheva sono no :sofico:

737373
04-06-2004, 15:59
Sheva no :cry: cmq resterà sempre il mio mito... insieme a Saviola, Källstrom e L.Magnin (l'ultimo non lo conoscete il penultimo forse ;) )

gotenks
04-06-2004, 19:00
Se il russo vuole Sheva avrà Sheva poi l'anno dopo potete riprenderlo per 10 milioni

Anche se il russo vuole Sheva non lo avrà :)

Nicky
04-06-2004, 19:01
Nooooo il mio Sheva nooooo.
Non portatemelo via :stordita::vicini:

Lord Archimonde
04-06-2004, 19:06
Non vale la pena privarsi di Shevchenko, nn ne trovi uno uguale.
Cmq le dichiarazioni nel calcio nn valgono una pippa (che siano su Totti, Zaccheroni, Vieri & co...)

the_unforgiven
04-06-2004, 19:18
secondo me sono tutte fesserie!

e cmq sheva non si muove da milano......

potrebbe andar via solo se qualcuno ci offre 100mln.....

l'anno scorso vi ricordo che ne rifiutammo 80 dal real per sheva....

eppoi non siamo noi ad aver bisogno di soldi in cassa....

jackaz
04-06-2004, 20:09
l'anno scorso prima della finale di champions volevate tenervi inzaghi e vendere shevchenko..

Ed_Bunker
04-06-2004, 22:08
Mega bufala !!! E cmq., se fosse vero, fossi nel Milan non esiterei un istante: di questi tempi una cifra del genere... E magari ci prensiamo un paio di promesse (Rischiando un po'...)...

Ed_Bunker
04-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da jackaz
l'anno scorso prima della finale di champions volevate tenervi inzaghi e vendere shevchenko..
Giammai !!! Inzaghi l'avrei venduto prima, lo venderei adesso, e lo vorrei vendere anche domani... Anche facesse 30 gol a campionato...

morpheus85
04-06-2004, 23:07
E anche Kaka se ne va

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58166

LuPellox85
04-06-2004, 23:12
E anche Kaka se ne va

si, vi piacerebbe eh? :D

Jaguar64bit
04-06-2004, 23:13
Per Sheva e Kaka' sempre e solo il milan ci sara' :O

abbasso i gufaZZI

gotenks
05-06-2004, 00:02
E anche Kaka se ne va

Ahahahahahahahah :D :D :D :D :D

Ps. Tra l'altro non sei tu che hai postato la curva della giuventus credendo che fosse dell'Inter? :D :D :D :D :D

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 00:03
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per Sheva e Kaka' sempre e solo il milan ci sara' :O

abbasso i gufaZZI

Concordo:oink: :oink:

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 00:03
Originariamente inviato da gotenks
Ahahahahahahahah :D :D :D :D :D

Ps. Tra l'altro non sei tu che hai postato la curva della giuventus credendo che fosse dell'Inter? :D :D :D :D :D

Questa è il MAX:muro: :muro:

markus_81
05-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Questa è il MAX:muro: :muro:

Si sul thread del Milan, al grido di "questo thread è sotto assedio interista" :eek: , ha messo come prima foto quella della curva juventina che aveva fatto una coreografia con l'uso dei colori nerozzurri:D :D

P.S. si capiva subito che non era quella dell'inter perchè in basso c'era uno striscione con disegnato lo scudetto:D :D :D :D

Dark Schneider
05-06-2004, 01:10
Ragà cmq Sheva qlc giorno fa ha rinnovato il contratto con il Milan fino a 2009 da come ho letto. :)
Mi pare proprio poco dopo la visita di Abramovich!!

Dark Schneider
05-06-2004, 01:14
Leggete qua:

SHEVCHENKO: 'Non potevo che rimanere'
26 maggio 2004 17:59

MILANELLO - Si è appena conclusa la conferenza stampa, successiva all'allenamento pomeridiano, di Andriy Shevchenko.
Fra l'altro il campione ucraino ha dichiarato: 'Per questo prolungamento di contratto, ringrazio la società con in testa il presidente Berlusconi e Adriano Galliani. Non potevo che rimanere, per come sono stato considerato in questi anni, da loro e da tutto l'ambiente. La trattativa è stata molto facile, ci siamo incontrati ieri mattina e in serata ho firmato. Non c'è stato nessun problema. E' bello poter giocare nel Milan perchè ogni anno ci sono grandi obiettivi. Dopo aver conquistato la Champions League e lo scudetto, all'inizio di ogni stagione dobbiamo partire per confermarci al top'.

Tutte le altre dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa saranno on-line fra poco.

Dark Schneider
05-06-2004, 01:16
Ancora... :D

SHEVCHENKO: 'E' un contratto importante'
26 maggio 2004 18:41

MILANELLO - Molte le domande rivolte ad Andriy Shevchenko, inizialmente sulla durata del contratto: 'Questo contratto, altri cinque anni al Milan, è una cosa importante. Sono contento di restare, di finire la carriera al Milan. Cinque anni li ho già fatti e sono stati bellissimi. Adesso, con nuovi stimoli, inizia un periodo di altri cinque anni'.
Il precedente contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2007: 'Di quello nuovo ne parlavamo già da parecchi mesi, prima però volevo finire bene la stagione. Non volevo pensare ad altro prima della fine del campionato. Ne abbiamo parlato adesso, semplicemente perchè è arrivato il momento'.
Sul possibile arrivo di Corradi, inequivocabile la risposta di Andriy: 'Sono scelte che spettano alla società, noi dobbiamo pensare a giocare. Ci fidiamo delle scelte della società. Dei nuovi arrivi, è giusto parlare solo di quelli ufficiali. Sono arrivati Stam e Dhorasoo e sono i benvenuti, a tutti i giocatori che arrivano al Milan diamo il nostro benvenuto'.

Dark Schneider
05-06-2004, 01:18
Ancora

:D

SHEVA 2009!
26 maggio 2004 09:33

MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto di Andriy Shevchenko al 30 giugno 2009.

Sheva NUN se tocca intesi?:sofico:

Dark Schneider
05-06-2004, 01:30
E anche Kaka se ne va

Beccati questo!! :D

KAKA': 'Il Milan non me lo dimentico mai'
03 giugno 2004 10:09

MILANO - Ricky Kakà sulle pagine della Gazzetta dello Sport parla del suo Milan e dei prossimi Europei: "Il Milan non me lo dimentico mai, neppure ora che sono con la nazionale brasiliana. Appena torno so già quello che voglio fare: vincere la Champions League. Anche perchè proprio non riesco a togliermi dalla testa la partita con il Deportivo. In quell' occasione è successo qualcosa di inspiegabile. Gli Europei? Come potrei non seguirli con tutti gli amici che ci giocano. Non andrò in Portogallo però, me ne starò davanti al televisore a rilassarmi. Farò il tifo per tutti i miei compagni, in particolare griderò forza Italia e forza Portogallo per Rui Costa e Felipao. A me il calcio piace molto vederlo anche in tv. Se non avessi giocato, sarei stato comunque un grande tifoso ".