PDA

View Full Version : Problema masterizzazione

..::SPV::..
04-06-2004, 14:24
Salve ragazzi...
Qualche giorno fa ho comprato dei cd MEMOREX (non molto compatibili con il mio masterizzatore) infatti...provo a masterizzare e:
1.- Posso SOLO masteizzare a 4x/8x
2.- Qualsiasi programma di masterizzazione mi da errore impossibile finalizzare cd...

Dato che ho problemi di alimentazione (i molex non fanno bene contatto e fanno spegnere alcune perfireiche tra cui il masterizzatore e gli hd) a cosa si può attribuire la causa?

Il problema lo ho solo con i memorex i verbatim li masterizza bene
Vi prego aiutatemi...

Straniero
04-06-2004, 16:37
Ciao.
Prima di tutto ti consiglierei di cambiare l'alimentatore. Per quanto riguarda l'errore di finalizzazione del cd, mi fa venire in mente che il cd che fai è troppo grande per il cd, ma l'errore si presenta su tutti i cd che provi a fare sui memorex sia audio che dati?
Hai provato a master lo stesso cd su verbatim e memorex? con che risultati?
Prova anche a dare un occhiata alle discussioni in rilievo chissà mai... Ecco l'indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=57

Mistral PaolinuX
04-06-2004, 22:39
Altra prova da fare è quella di testare i memorex su un altro masterizzatore, e, meglio, su una macchina diversa dalla tua ma con un masterizzatore uguale al tuo (od anche il tuo stesso).

E cmq cambia l'alimentatore, è meglio.

Paolo

05-06-2004, 10:44
Grazie per le risposte...
1-CAMBIERO' ALIMENTATORE AL PIU' PRESTO

Per quanto riguarda l'errore di finalizzazione del cd, mi fa venire in mente che il cd che fai è troppo grande per il cd

Il cd dati ke vado a masterizzare è di poco superiore a 500mb e i memorex sono da 700mb

ma l'errore si presenta su tutti i cd che provi a fare sui memorex sia audio che dati

L'errore si presenta su tutti i cd ke provo a fare con i memorex sia audio che dati, i verbatim funzionano bene

Hai provato a master lo stesso cd su verbatim e memorex? con che risultati?

Con memorex scrittura fallita con verbatim tutto ok

Ora mi rimane che provare sti caxxo di cd con un altro MASTERIZZATORE

Mistral PaolinuX
05-06-2004, 13:16
Ciao !

A questo punto ti posso assicurare che si tratta di una incompatibilità tra supporti memorex ed il tuo CD-W. Non è un caso isolato, anzi, capita spesso che un masterizzatore non digerisca alcuni supporti.

Paolo

05-06-2004, 22:27
si questo lo so, ma è diventato skizzinoso tutto una volta??? cioè io in precedenza ho masterizzato MEMOREX...possibile che questo stock sia mucho incompatibile col mio masterizzatore?

Kewell
06-06-2004, 21:22
A volte succede di incappare in uno stock di cd fallati;)

Un salutone a Mistral:)

Mistral PaolinuX
06-06-2004, 21:43
Non posso che quotare (e mandare un bel salutone a Kewell :D).

Paolo