Squall - Dev
04-06-2004, 12:05
Raga avrei bisogno di un consiglio...non ho mai fatto un oc ,cosi ieri mi sono cominciato a leggere la guida su hw...ho visto che i pentium III salgono fino a 1125 (era in arancio) e a 1420 mi sembra (era in rosso quindi gia si scarta)...verso agosto /setttembre mi vorrei rinnovare il pc,ed è per questo che volevo overcloccare...ma non voglio spenedere assolutamente neanche un euro :D..facendo l'oc fino a 1125 devo lo stesso cambiare la ventola o qualkosa?
cioe io per questo pc non voglio spendere nulla perke fra due mesi ne ricompro uno nuovo,pero volevo cominciare a cimentarmi nel oc ,essendo nuovo al mondo della smanettomania...
Voglio cominciare a capirci di +,ed è per questo che lo vorrei fare prima con questo pc che ho ora :)
Un consiglio da voi :)
Squall
cioe io per questo pc non voglio spendere nulla perke fra due mesi ne ricompro uno nuovo,pero volevo cominciare a cimentarmi nel oc ,essendo nuovo al mondo della smanettomania...
Voglio cominciare a capirci di +,ed è per questo che lo vorrei fare prima con questo pc che ho ora :)
Un consiglio da voi :)
Squall