PDA

View Full Version : Alcuni stanno facendo il il disastro a roma!!!

Pagine : [1] 2

sempreio
04-06-2004, 11:06
avete sentito!!!:eek: decine di cassonetti incendiati dati alle fiamme, petardi contro l' areonautica, non solo sono anche carichi di fumogeni:eek:

è guerra!!!:(

ma la sinistra come fa ad andare alle elezioni dopo tutto quello che stà succedendo?!!!!!!:(

geppof
04-06-2004, 11:08
perchè non si danno fuoco da soli? Almeno ce li leviamo dalle palle!

P.S.
non mi sembra che sia giusto definirli pacifisti...

Daniele
:confused:

Korn
sei senza speranza

Raven
.... questo thread è iniziato male e finirà peggio!...

"i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!"

... della serie "non generalizziamo"! :rolleyes: :muro:

Ovviamente alla prima sgarrata si chiude...

Thunderman
04-06-2004, 11:09
Originariamente inviato da sempreio
avete sentito!!!:eek: decine di cassonetti incendiati dati alle fiamme, petardi contro l' areonautica, non solo sono anche carichi di fumogeni:eek:

ma la sinistra come fa ad andare alle elezioni dopo tutto quello che stà succedendo?!!!!!!:(

Qual'è la fonte?

L4OA
04-06-2004, 11:10
io sto seguendo sul sito di repubblica
non mi pare che la cosa sia così tragica
c'è qualche incidente ma mi sembra di poco conto
speriamo bene...

X-ICEMAN
04-06-2004, 11:11
eh bhe di cretini ce ne sono parecchi in italia e nel mondo... ogni tanto si radunano in certe citta e si fanno riconoscere..

ziozetti
Originariamente inviato da Raven

alex10

Pacifisti ?????? se fossero pacifisti sfilerebbero e manifesterebbero in pace per la pace ... qusti sono solo rimbambiti .....

milli1979
Originariamente inviato da Thunderman
Qual'è la fonte?

mi ha chiamato mia sorella che va a scuola a s. paolo, che alcune persone in rivolta stanno dando fuoco a cassonetti e quant'altro!

uffa...e oggi come torno a casa!

Dix 3
Originariamente inviato da geppof
.......

P.S.
non mi sembra che sia giusto definirli pacifisti...

:yeah: :yeah:
perfettamente ragione...:rolleyes:

sempreio
Originariamente inviato da Thunderman
Qual'è la fonte?

ansa tgcom e altri:rolleyes:

bluelake
04-06-2004, 11:12
Ma ci vuol tanto a citare una fonte quando si apre un thread?
Corriere della Sera:
ROMA - «Siamo qui per dire che Bush non è proprio il benvenuto, ma lo vogliamo dire con una manifestazione pacifica». Con queste parole dette da un giovane al megafono, poco dopo le 9 è cominciato, a Santa Maria del Soccorso il concentramento del corteo che arriverà a Porta Maggiore. Mentre dai microfoni vengono diffusi Bob Marley e musica reggae a grande volume a Santa Maria del Soccorso cominciano ad affluire, sotto lo sguardo della gente del quartiere che come ogni giorno prende la metropolitana (regolarmente in funzione in una città semideserta e con molti negozi chiusi), le persone che parteciperanno al corteo e che sono per lo più giovani dei centri sociali.
PARTITO CORTEO DA TESTACCIO - È invece già in corso il corteo dei Cobas, partito da Testaccio. Obiettivo dei manifestanti - ha spiegato Piero Bernocchi, leader dei Cobas - è quello di riuscire ad arrivare sin dalla mattinata in piazza delle Repubblica, dove ci sarà il concentramento di tutti i partecipanti alla manifestazione di questo pomeriggio per la visita di Bush a Roma. «Vedremo se riusciremo a passare, senza che le forze dell'ordine ce lo impediscano», ha aggiunto Bernocchi. Lungo il tragitto, infatti, ci sono diversi presidi di polizia e carabinieri in assetto antisommossa, e i manifestanti hanno intenzione di percorrere strade che invece sono presidiate e chiuse in quanto in prossimità di obiettivi sensibili, a cominciare dall'ambasciata americana presso la Santa Sede all'Aventino.

STRADE BLOCCATE - La Tangenziale, una delle arterie principali della città è stata bloccata dai no global all'altezza dell'uscita di San Lorenzo. Una protesta pacifica per distribuire volantini contro la guerra in Iraq e contro la politica di Bush. Si sono già formate lunghissime code.
Anche la via Cristoforo Colombo, dopo la Tangenziale è stata bloccata da una improvvisa protesta dei no global, all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense. In questo caso, oltre ai volantini sono stati accesi alcuni fumogeni.
Alcuni manifestanti, a volto coperto, hanno poi bloccato viale del Policlinico all'incrocio con viale dell'Università, lanciando anche alcuni fumogeni e incendiando un cassonetto. Il blocco è stato realizzato proprio mentre la testa del corteo cominciava a muoversi, nell'altra direzione. Le forze dell'ordine non sono intervenute e l'interruzione è stata rimossa quando una donna è scesa da un'auto ed ha spostato una transenna gridando che aveva con sè bambini in auto che dovevano andare in ospedale. Alcuni razzi sono stati lanciati contro la sede del ministero dell'aeronautica.
Un centinaio di ragazzi ha invece occupato l’Appia, non lontano da piazza San Giovanni (in zona Re di Roma) impedendo su entrambe le carreggiate il traffico automobilistico. Fumogeni rossi e delle riproduzioni di barricate da guerra, con tanto di filo spinato, sono state poste sull’asfalto.
Tre cassonetti sono stati poi capovolti e collocati al centro della via Tiburtina da un gruppo da una ventina di giovani con i volti coperti da maschere. Sono stati anche collocati alcuni fumogeni di colore rosso.
VERTICE CONTRO BANCA DI ROMA - Successivamente l'agenzia della Banca di Roma che si trova in via Tiburtina, all'angolo di piazza del Parco Caduti del 19 luglio 1943, «è stata assaltata» con un lancio di vernice rossa.

freddy30
04-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da milli1979
mi ha chiamato mia sorella che va a scuola a s. paolo, che alcune persone in rivolta stanno dando fuoco a cassonetti e quant'altro!

ti passo a prendere io!
:flower: :kiss:

:D

Thunderman
04-06-2004, 11:13

Si, quelli pacifisti come no!:rolleyes:

parax
04-06-2004, 11:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl: me sembri Gasparri.
Parlate voi di guerra, io mi chiedo appunto come fa ad andare alle elezioni la destra che ci ha portato nella guerra vera dove muore la gente.

P.S.
informazione di servizio x i manifestanti
alle ore 18.00 attraverserò la tangenziale est, levateve dalle palle o ve metto sotto.

alphacygni
04-06-2004, 11:14

az, allora ho fatto bene a non andare all'universita'... temevo che pure la zona s.paolo sarebbe rimasta coinvolta!

alphacygni
04-06-2004, 11:16
Originariamente inviato da parax
:rotfl: :rotfl: :rotfl: me sembri Gasparri.

Non puo' esserlo perche' non ha detto "c'e' stato l'11 settembre" :D

nicovent
04-06-2004, 11:17

Tg3 e La7 non hanno detto praticamente nulla :wtf:

P.s.
Bush è in questo momento dal Papa (Rai 3)

nicovent
04-06-2004, 11:17
doppio

Everyman
04-06-2004, 11:18

Ovviamente alla prima sgarrata si chiude...

Ecco. Pure i moderatori fate incazzare adesso
:)

alphacygni
04-06-2004, 11:19
Originariamente inviato da nicovent
P.s.
Bush è in questo momento dal Papa (Rai 3)

con che coraggio abbia chiesto di farsi ricevere dal pontefice, e' veramente encomiabile...

ferste
04-06-2004, 11:21
Per lanciare i petardi contro l'Aeronautica devono avere un gran braccio!!!!!!!:D :D :D

si sdrammatizza un pochino.......;)

Everyman
04-06-2004, 11:22
Il personaggio piu' pericoloso del pianeta sta incontrando sua santita' il pontefice.

:eek:

lnessuno
04-06-2004, 11:22
pacifisti un paio di balle, quelli sono dei coglioni e basta...

un pacifista detonerebbe un raudo nel c... a b... :D

e poi cosa c'entra la sinistra? :confused:

alphacygni
04-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da lnessuno
e poi cosa c'entra la sinistra? :confused:

come, non hai visto al tg Prodi che lanciava sampietrini e incendiava cassonetti? :eek:

the_joe
04-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da alphacygni
con che coraggio abbia chiesto di farsi ricevere dal pontefice, e' veramente encomiabile...
Non potrebbe essere stato il contrario?

Che il Pontefice voglia "chiarire" alcune cosette con G.W.B. :nonsifa:

sapatai
04-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da Everyman
Il personaggio piu' pericoloso del pianeta sta incontrando sua santita' il pontefice.

c'è da stupirsi?:rolleyes:

Everyman
Per quel che ne so, e' acora strano che certa gente non abbia detto che la colpa e' comunque dei comunisti.

Se penso ai miliardi di dollari investiti nella guerra e che invece potevano essere investiti in scuole, ospedili, ricerca qui in occidente :muro: :muro:

Che tristezza...altro che finti pacifisti:(

Marcos2
I pacifisti stanno manifestando senza problemi... quelli invece li creano sono i disobbedienti!
Il titolo del 3ad è oltremodo ingannevole e sbagliato :mad:

alphacygni
Originariamente inviato da the_joe
Non potrebbe essere stato il contrario?

Che il Pontefice voglia "chiarire" alcune cosette con G.W.B. :nonsifa:

magari vuole consegnargli personalmente la scomunica :asd:

freddy30
04-06-2004, 11:25

beh una chiaccherata con il Papa farebbe bene a chiunque;)

Maury
04-06-2004, 11:26
Pacifisti ?

Baubauaubaubbab :rotfl: :banned:

Troppo sfigati :asd:

giovane acero
04-06-2004, 11:26
Originariamente inviato da Marcos2
I pacifisti stanno manifestando senza problemi... quelli invece li creano sono i disobbedienti!
Il titolo del 3ad è oltremodo ingannevole e sbagliato :mad:

Tanto a far notizia saranno i soliti quattro imbecilli che fan disastri...
(e la manifestazione pacifica, casualmente, passerà in secondo piano)

Nevermind
04-06-2004, 11:27

Noto dell'incoerenza in questo titolo ad effetto :rolleyes:

Saluti.

Marcos2
Originariamente inviato da giovane acero
Infatti!
Che senso ha dire che i pacifisti stanno facendo disastro a Roma? E' una notizia FALSA e tendensiosa! :muro:

freddy30

buh io ho visto qualche video su skytg24 tutto in diretta.....nn mi pare stiano facendo tutti sti casini......
vedremo nel corso della giornata...

rob-roy
04-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da Maury
Pacifisti ?

Complimenti per il post....

alphacygni
Originariamente inviato da Nevermind

Noto dell'incoerenza in questo titolo ad effetto :rolleyes:

Saluti.

io gia' mi sono sintonizzato su rete4 per farmi qualche risata :D

PaTLaBoR
Ma bruciare cassonetti è segno di "vita"...

ragazzi qui dormiamo tutti quando dovremmo essere tutti a roma(io il primo) a protestare contro quell'infame di uomo che è bush...

ingpeo
Tanto per cambiare...

LuPellox85
04-06-2004, 11:29
ora su studio aperto hanno detto che i disobbedienti di casarini hanno lanciato razzi e cantano slogan violenti contro bush, blair, berlusconi, polizia e carabinieri

Maury
04-06-2004, 11:29
Originariamente inviato da rob-roy
Complimenti per il post....

Grazie :vicini: :kiss:

LuPellox85
04-06-2004, 11:30
Originariamente inviato da ingpeo
Tanto per cambiare...

se così fosse i veri pacifisti dovrebbero prendere questi 4 imbecilli e cacciarli a calci in culo

Everyman
Si sa, la frustrazione dialettica e l'intolleranza politica portano a creare topic del genere.

Ma la gente, piano piano, si sta stufando delle solite cose che i fan della destra dicono sempre:
-l'Italia va a puttane e la colpa e' dei comunisti
-berlusconi e' perseguitato dai mezzi di informazione

Lo sento nell'aria, lo vedo persino nelle risposte di vari topic.

Con una mia certa soddisfazione, aggiungo pure.

Ciaooooooooo:)

sapatai
Originariamente inviato da LuPellox85
casarini
che pezzo di somaro.
:muro:

ingpeo
04-06-2004, 11:31
ora su studio aperto hanno detto che i disobbedienti di casarini hanno lanciato razzi e cantano slogan violenti contro bush, blair, berlusconi, polizia e carabinieri
Facile che sia vero, (a parte i razzi.... magari son petardi).
Ma ripeto loro son disobbedienti e fan notizia, i veri pacifisti che son di più e che manifestano non fanno notizia.

Dix 3
04-06-2004, 11:31
se così fosse i veri pacifisti dovrebbero prendere questi 4 imbecilli e cacciarli a calci in culo

Giusto....

ma nessuno lo dice mai:muro: :rolleyes:

PaTLaBoR
04-06-2004, 11:32

già il fatto che li chiamano "disobbedienti" è sbagliato...

Se non ci fossero loro ragazzi... i politici "potenti" farebbero quello che 'zzo vogliono.
Oddio lo fanno lo stesso però almeno si rendono conto che c'è ancora gente che lotta e si fa sentire quando ci sono delle cose che non vanno...

o sbaglio?.... :rolleyes:

LuPellox85
Ma ripeto loro son disobbedienti e fan notizia, i veri pacifisti che son di più e che manifestano non fanno notizia.

si ma imho questi vanno messi tutti in galera, e dovrebbero essere i veri pacifisti a prenderli a calci in culo

Raven
... modificato il titolo...

ingpeo
04-06-2004, 11:33
I veri pacifisti non hanno la minima intenzione di mescolarsi con i disobbedienti, lo hanno detto molte volte.
Penso che ignorarli e dichiarare il proprio distacco sia la cosa migliore.

giovane acero
Originariamente inviato da Dix 3
Giusto....

ma nessuno lo dice mai:muro: :rolleyes:

Ma le forze dell'ordine cosa ci sono a fare?
Ah già... saranno già in assetto per le cariche al corteo dei pacifisti...

Everyman

Demagogia rulez!!!

E gli utenti di destra si sfregano le mani:)

Da'ltra parte, il padrone di mediaset avra' dato delle regole ben precise:)
Tanto, di gente che e' pronta ad abboccare l'amo ce n'e' tanta. Ma tanta-tanta-tanta :)

LuPellox85
I veri pacifisti non hanno la minima intenzione di mescolarsi con i disobbedienti, lo hanno detto molte volte.
Penso che ignorarli e dichiarare il proprio distacco sia la cosa migliore.

mah, allora perchè quando la polizia fa qualcosa contro i disobbedienti sono tutti i pacifisti a insorgere?

PaTLaBoR
04-06-2004, 11:34

bravo raven ;)

Pot
Originariamente inviato da PaTLaBoR
già il fatto che li chiamano "disobbedienti" è sbagliato...

Se non ci fossero loro ragazzi... i politici "potenti" farebbero quello che 'zzo vogliono.
Oddio lo fanno lo stesso però almeno si rendono conto che c'è ancora gente che lotta e si fa sentire quando ci sono delle cose che non vanno...

o sbaglio?.... :rolleyes:
Prendere abbattere cassonetti legarli con catene contro gli alberi per bloccare la polizia e poi dargli fuoco non mi sembra un segno civile di protesta...
o no?
e poi ancora con i volti coperti..
ahh questi erano i disobbedienti di casarini, c'è un inviata del tg5 con loro
:rolleyes:
più che disobbedianti direi teste di minchi@...

ingpeo
Penso che così vada bene bipartisan:D

Nevermind
04-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da Maury
Pacifisti ?

il fatto di avere una tastiera e un tasto "rispondi" non ci costringe a postare le prime minchiate che ci passano per la testa.

Saluti.

parax
04-06-2004, 11:36

Pare però che l'esorcista padre Amort sia nei paraggi. :D

ALBIZZIE
04-06-2004, 11:38
ma tu non stai all'università a dar fuoco ai cassonetti?
non eri tu quello in cima alla cimniera?

non mi dire che posti con il portatile??? :eek: :eek: :eek:

parax

azz bisognerebbe chiedere a quelli di studio aperto se trattasi di razzi katiusha, o semplici batterie di RPG. :eek: :rolleyes:

bianconero
ieri sera a porta a porta era ospite Fausto Bertinotti che ha specificato chiaramente che il popolo pacifista manifesterà oggi pomeriggio seguendo il percorso stabilito con la questura ed ha detto chiaramente che andranno con la bandiera della pace e soprattutto a mani nude e senza caschi.
Ha poi continuato dicendo che bisogna seguire il "modello Firenze"
quando la manifestazione si svolse senza incidenti

LuPellox85
04-06-2004, 11:39
azz bisognerebbe chiedere a quelli di studio aperto se trattasi di razzi katiusha, o semplici batterie di RPG. :eek: :rolleyes:

saranno stati petardi, certo, bisogna sempre vedere come li stavano lanciando, se ad altezza d'uomo o verso l'alto

LuPellox85
04-06-2004, 11:40
Originariamente inviato da bianconero
ieri sera a porta a porta era ospite Fausto Bertinotti che ha specificato chiaramente che il popolo pacifista manifesterà oggi pomeriggio seguendo il percorso stabilito con la questura ed ha detto chiaramente che andranno con la bandiera della pace e soprattutto a mani nude e senza caschi.

se ora la polizia prendesse i disobbedienti (cioè quelli con i caschi e il volto coperto) e li riempisse di botte voi come reagireste?

Nevermind
04-06-2004, 11:40

Speramio bene, secondo me vedremo evocato il demonio in persona che va da bush e dice: "Senti omuncolo vedi di piantarla mi stai rubando il lavoro" :D :D :D

Saluti.

LordAzuzu
04-06-2004, 11:41
mah, allora perchè quando la polizia fa qualcosa contro i disobbedienti sono tutti i pacifisti a insorgere?

Perchè di solito la polizia fa qualcosa contro i pacifisti, non contro i disobbedienti. A fine giornata si tirano le somme, si cancella la parola disobbedienti dal vocabolario, e si dice che i pacifisti sono dei comunisti terroristi di merda...

:mc: Che mondo di merda...

ingpeo
Questa si chiama coerenza.
A firenze sia i manifestanti che le forze dell'ordine hanno dato un'ottimo esempio di come si può manifestare liberamente senza far danni e senza sentirsi assediati dai poliziotti.
Peccato che non sempre sia così.

parax
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma tu non stai all'università a dar fuoco ai cassonetti?
non eri tu quello in cima alla cimniera?

non mi dire che posti con il portatile??? :eek: :eek: :eek:

si confermo ho dato fuoco ai cassonetti di via dei volsci, prima di andare a lavoro, ora a pausa pranzo vado prima a magniare kebap davanti alla moschea coi miei amici terroristi, e poi se ho tempo vado a tirare qualche molotov sulla tangenziale alle macchine in corsa, poi torno tranquillamente a lavoro. :D

PaTLaBoR
Originariamente inviato da Pot
Prendere abbattere cassonetti legarli con catene contro gli alberi per bloccare la polizia e poi dargli fuoco non mi sembra un segno civile di protesta...
o no?
e poi ancora con i volti coperti..
ahh questi erano i disobbedienti di casarini, c'è un inviata del tg5 con loro
più che disobbedianti direi teste di minchi@...

maddai... sono 4 teste di minchi@... 4 gatti.
Potranno essere una 50na contro le migliaia che protestano pacificamente....

al tg ti fanno vedere altre cose. apri gli occhi(senza offesa)
io ci sono stato... e te lo assicuro che non è come ti dicono al tg.
Sono dei venduti

giovane acero
04-06-2004, 11:42

La manifestazione di Firenze... aspetta mi dice qualcosa ma... non hanno fatto servizi in Tivù... e se una cosa non compare in Tivù... non esiste...

LuPellox85
04-06-2004, 11:42
Originariamente inviato da LordAzuzu
Perchè di solito la polizia fa qualcosa contro i pacifisti, non contro i disobbedienti. A fine giornata si tirano le somme, si cancella la parola disobbedienti dal vocabolario, e si dice che i pacifisti sono dei comunisti terroristi di merda...

:mc: Che mondo di merda...

mah, non credo che i poliziotti vadano a rompere i coglioni a tutti quelli che passano senza motivo... qualcosa di storto devi averlo fatto

dooka
04-06-2004, 11:43
nn devono rovinarmi romaaaaaa :cry:

ferste

ma infatti non mi stancherò mai di dire che quei cretini dei disobbedienti sono le persone più dannose per i pacifisti (quelli veri).
A prendere a pedate nel deretano quegli asini dovrebbe pensarci il servizio d'ordine della manifestazione, nel modo più rapido e silenzioso possibile, una volta che interviene la Polizia il danno è fatto e la notizia "Pacifisti si scontrano con le forze dell'ordine" è già nelle rotative.....

ingpeo
se ora la polizia prendesse i disobbedienti (cioè quelli con i caschi e il volto coperto) e li riempisse di botte voi come reagireste?
Mi indignerei se i disobbedienti avessero solo fatto del casino senza fare danni. Ma proprio a manganellate bisogna prendere le persone?
Non basta fermarli se infrangono le leggi e metterli a pensare per un po' in questura?

Pot
04-06-2004, 11:44
la gente che rovescia e brucia i cassonetti e gira a volto coperto andrebbe caricata senza indugio.
Spero che oggi pomeriggio cmq i manifestanti e le forze dell'ordine si comportino come a firenze.

bluelake
Originariamente inviato da alphacygni
deve ricucire lo strappo avuto col Vaticano al tempo dell'invasione dell'Iraq...

PaTLaBoR
mah, non credo che i poliziotti vadano a rompere i coglioni a tutti quelli che passano senza motivo... qualcosa di storto devi averlo fatto

e invece no.... lupello... ti sbagli. Nel casino se la prendono pure con quelli che non c'entrano niente.
Ci sono dei poliziotti che si sentono cowboyZZZZzz :rolleyes:

LuPellox85
04-06-2004, 11:45
Mi indignerei se i disobbedienti avessero solo fatto del casino senza fare danni. Ma proprio a manganellate bisogna prendere le persone?
Non basta fermarli se infrangono le leggi e metterli a pensare per un po' in questura?

e poi rilasciarli liberi di rifare quello che hanno fatto?
è così che funziona la legge in italia, chi attenta alla mia incolumità personale 2 ore di questura, chi uccide un rapinatore 5 anni?

mmmmm

Everyman

E meno male che c'e' ancora gente che fa azionare il cervello:)

Il topic era stato aperto con puri intenti politici.
Dei disubbidienti, a certa gente, frega relativamente poco. Si insomma, l'ennesimo attacco del tipo:

disubbidienti=sinistra=comunisti.

Monotono:)

gialex
Il post è una provocazione bella e buona !!!

1°per fortuna ... non sta succedendo niente di così grave , in tutti gli stadi succede di molto peggio ogni domenica
2° i pacifisti non sono i disobbedienti
3° il 1° dei pacifisti è sua SANTITA' Giovanni Paolo 2°... e tutti coloro che criticano i pacifisti ( come preferite definirvi iGuerrafondai ? non credo ... ) e si dicono CRISTIANI dovrebbero confessarsi per questo loro grande PECCATO ( l'appoggiare una guerra dove muoiono migliaia di persone , donne e bambini in primis ) , che va contro i dettami del PAPA , e quindi pentirsi se vogliono redimersi ...
4°vivere nella superficialità di chi ha tutto e non riesce a comprendere cosa significhi una guerra , dando addossso a chi manifesta contro non vi fa onore ...
5°l'eventuale azione di idioti ( speriamo siano pochi...) violenti e non pacifisti non deve dare adito al "buttare tutto in caciara" come si dice a Roma o se preferite "nel fare di tutta un erba un fascio"
6°criticare Bush non significa essere antiamericani ma solo manifestare contro QUESTA politica americana
7° se essere contro una guerra come questa significa essere di sinistra allora sono ORGOGLIOSO di esserlo !

cia:sofico:
p.s. scusate x la fretta con cui ho scritto il tutto ...

ferste
04-06-2004, 11:46
e invece no.... lupello... ti sbagli. Nel casino se la prendono pure con quelli che non c'entrano niente.

Le prendono SOLO quelli che non centrano nulla.....gli altri essendo dei Professionisti del casino si dileguano sempre al momento giusto.....

LuPellox85

speriamo che i cowboys siano molti meno di quelli seri... e che soprattutto facciano passare la voglia di far casino a chi è andato là con quest'idea

bianconero

Se li prendesse per arrestarli nel caso commettessero dei reati niente da dire fanno il loro dovere.
Ma le forze dell'ordine non possono permettersi di pestare la gente perchè dovrebbero dare l'esempio.
Naturalmente in casi tipo Genova quando Giuliani li stava minacciando con l'estintore non ho niente da dire contro il carabiniere che ha sparato. L'unica cosa che potrei dire è che in quelle occasioni bisognerebbe impiegare carabinieri e poliziotti con piu esperienza e non dei giovani di vent'anni perchè in quei casi l'esperienza puo essere molto importante, magari perchè un carabiniere piu anziano non avrebbe sparato a caso ma avrebbe cercato di colpire alle gambe o ealle braccia solo per difendersi.

Comunque non voglio essere assolutamente frainteso in casi cosi gravi è assolutamente legittimo che le forze dell'ordine reagiscano

PaTLaBoR
la gente che rovescia e brucia i cassonetti e gira a volto coperto andrebbe caricata senza indugio.
Spero che oggi pomeriggio cmq i manifestanti e le forze dell'ordine si comportino come a firenze.

certo certo... le forze dell'ordine sono dei santi... :rolleyes:
ma per piacere

giovane acero
04-06-2004, 11:47

quoto

PaTLaBoR
04-06-2004, 11:47
Originariamente inviato da ferste
Le prendono SOLO quelli che non centrano nulla.....gli altri essendo dei Professionisti del casino si dileguano sempre al momento giusto.....

infatti .... hai PERFETTAMENTE ragione

ferste
04-06-2004, 11:48
Se li prendesse per arrestarli nel caso commettessero dei reati niente da dire fanno il loro dovere.
Ma le forze dell'ordine non possono permettersi di pestare la gente perchè dovrebbero dare l'esempio.
Naturalmente in casi tipo Genova quando Giuliani li stava minacciando con l'estintore non ho niente da dire contro il carabiniere che ha sparato. L'unica cosa che potrei dire è che in quelle occasioni bisognerebbe impiegare carabinieri e poliziotti con piu esperienza e non dei giovani di vent'anni perchè in quei casi l'esperienza puo essere molto importante, magari perchè un carabiniere piu anziano non avrebbe sparato a caso ma avrebbe cercato di colpire alle gambe o ealle braccia solo per difendersi.

Comunque non voglio essere assolutamente frainteso in casi cosi gravi è assolutamente legittimo che le forze dell'ordine reagiscano

Sono pienamente d'accordo.

twinpigs
04-06-2004, 11:48
sull'Air Force One? :asd:

Nabrez
04-06-2004, 11:49
MA CHE AVETE IN TESTA LA PIGNE ?!?!?!?!

COSA CENTRA LA SINISTRA CON I PRESUNTI PACIFISTI GUERRIGLIERI ??

COSAAAAAAAA ?

LuPellox85

mettiti nei panni delle forze dell'ordine, che faresti?
magari ci sono quelli coi passamontagna che poi se li tolgono e dicono "io non avevo il passamontagna, sono onesto, non dovevano picchiarmi" perchè tanto sicuramente qualcuno di questi idioti delinquenti fa così

gpc

Ma mi chiedo, ma che speranza possono avere i pacifisti di far qualcosa per la pace quando non riescono a mantenere a livelli civili nemmeno le manifestazioni che hanno in casa?

Dix 3
certo certo... le forze dell'ordine sono dei santi... :rolleyes:
ma per piacere

no certo le forze dell'ordine non sono santi....ma

che ca@@o di bisogno c'è di andare in giro con il volto coperto...

devono nascondersi ofarsi vedere di far casino ....per favore...:rolleyes:

dire il prrio pensiero si le prorie idee,ma non fare cosi perchè passi per un'imbecille e basta..

Raven
04-06-2004, 11:50

Un applauso alle forze dell'ordine (sempre che prendano SOLO i responsabili dei disordini...)

Dix 3
04-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da gpc
Ma mi chiedo, ma che speranza possono avere i pacifisti di far qualcosa per la pace quando non riescono a mantenere a livelli civili nemmeno le manifestazioni che hanno in casa?

quoto in pieno...

gpc
Originariamente inviato da Nabrez

COSA CENTRA LA SINISTRA CON I PRESUNTI PACIFISTI GUERRIGLIERI ??

COSAAAAAAAA ?

CHIEDILO A BERTINOTTI E AMICIIIIIIIII!!!
COME MAI URLIIIII??? NON CI SENTI BENEEEEEEE???!?!?!

Attenzione attenzione, pericolosa concentrazione di santoni, Nabrez e Everyman riuniti nello stesso thread, una congiunzione astrale senza precedenti... :sofico:

ferste
mettiti nei panni delle forze dell'ordine, che faresti?
magari ci sono quelli coi passamontagna che poi se li tolgono e dicono "io non avevo il passamontagna, sono onesto, non dovevano picchiarmi" perchè tanto sicuramente qualcuno di questi idioti delinquenti fa così

per queste cose è il Servizio d'Ordine Interno alla manifestazione dei Normali che dovrebbe far pulizia....potrebbero sembrare metodi fascisti......ma piuttosto che coinvolgere le famiglie nelle violenze ben vengano i metodi di questo tipo.

bianconero
04-06-2004, 11:52
Originariamente inviato da gialex
Il post è una provocazione bella e buona !!!

1°per fortuna ... non sta succedendo niente di così grave , in tutti gli stadi succede di molto peggio ogni domenica
2° i pacifisti non sono i disobbedienti
3° il 1° dei pacifisti è sua SANTITA' Giovanni Paolo 2°... e tutti coloro che criticano i pacifisti ( come preferite definirvi iGuerrafondai ? non credo ... ) e si dicono CRISTIANI dovrebbero confessarsi per questo loro grande PECCATO ( l'appoggiare una guerra dove muoiono migliaia di persone , donne e bambini in primis ) , che va contro i dettami del PAPA , e quindi pentirsi se vogliono redimersi ...
4°vivere nella superficialità di chi ha tutto e non riesce a comprendere cosa significhi una guerra , dando addossso a chi manifesta contro non vi fa onore ...
5°l'eventuale azione di idioti ( speriamo siano pochi...) violenti e non pacifisti non deve dare adito al "buttare tutto in caciara" come si dice a Roma o se preferite "nel fare di tutta un erba un fascio"
6°criticare Bush non significa essere antiamericani ma solo manifestare contro QUESTA politica americana
7° se essere contro una guerra come questa significa essere di sinistra allora sono ORGOGLIOSO di esserlo !

cia:sofico:
p.s. scusate x la fretta con cui ho scritto il tutto ...

Quoto tutto quello che hai detto!

Napalm
12.45 - BUSH A ROMA: ANGIUS, INFAME LO SLOGAN DEI COBAS SU NASSIRIYA. "E' infame lo slogan usato stamane dai Cobas contro i nostri carabinieri e contro il nostro esercito, inneggiante alla tragedia di Nassiriya e alla morte di tanti italiani. Costoro non sono affatto dei pacifisti e con il pacifismo non hanno nulla a che fare". Durissimo il giudizio del capogruppo DS, Gavino Angius, contro lo slogan "Dieci, cento, mille Nassiriya" gridato dai manifestanti dei Cobas.

da repubblica.it

boh, che dire... nulla :(

NapalM

Vin81
alla stazione di roma hanno bloccato i treni, alla stazione di sulmona ho sentito ho sentito che ci sono ritardi che piu di 1 ora e mezza

twinpigs
io non vedo l'ora di godermi lo Show di emilio *ede :asd:

giovane acero

Ma la manifestazione di Firenze? Chi erano i manifestanti? Il gruppo palafrenieri italiani? Come mai non ci sono stati casini? Come mai non se ne è saputo niente dai media di tale manifestazione?

Nevermind
04-06-2004, 11:53

Purtroppo i cretini vanno dove sanno che possono causare danno, come qui sul forum alcune bellissime discussioni vengono chiuse solo per 2-3 idioti che si divertono a fare flames gratuita. Non è colpa di chi avvia il 3d come non è colpa di chi manifesta per la pace, spetta alle forze dell'ordine (moderatori qui nel forum) chietare la cosa, poi se non ci si riesce si finisce come a genova (o nella chiusura del 3d qui sul forum).

Saluti.

Pot
04-06-2004, 11:53
non per criticarti.. ma mi fido molto di + degli agenti che di tutti i manifestanti di questo mondo...
è gente che a casa ci vuole tornare sana, ha moglie e figli...non sono 18 deficienti ceh vanno li solo per fare casino.

La tua soluzione quale sarebbe.. lasicare Roma senza polizia per tutta la mifestazione?
sarebbe da provare...

PaTLaBoR
04-06-2004, 11:54
no certo le forze dell'ordine non sono santi....ma

che ca@@o di bisogno c'è di andare in giro con il volto coperto...

devono nascondersi ofarsi vedere di far casino ....per favore...:rolleyes:

dire il prrio pensiero si le prorie idee,ma non fare cosi perchè passi per un'imbecille e basta..

:mbe: siamo tutti degli imbecilli quando esprimiamo le nostre idee, anche tu.
Perchè tu ti consideri più intelligente di me? conosci la verità?
sul fatto che bisogna punire quelli che fanno danno (a volto coperto) è palese.. io mi riferivo agli altri che ci vanno di mezzo. e al fatto che alla fine si fa di tutta l'erba un fascio..

nicovent
04-06-2004, 11:54
Originariamente inviato da Nabrez

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

Come da regolamento (che ti invito caldamente a ri-leggerti) eviterei provocazioni sterili ed inutili.

Ciao

Pot
04-06-2004, 11:55
Originariamente inviato da Napalm
"Dieci, cento, mille Nassiriya" gridato dai manifestanti dei Cobas.

da repubblica.it

boh, che dire... nulla :(

NapalM
Sitiazione: manifestanti che urlano questo slogan, magari un paio coperti da passamontagna. si ritrovano di fronte una brigata.. secondo voi che fa la brigata??

LuPellox85
04-06-2004, 11:56
sul fatto che bisogna punire quelli che fanno danno (a volto coperto) è palese.. io mi riferivo agli altri che ci vanno di mezzo. e al fatto che alla fine si fa di tutta l'erba un fascio..

ma la colpa è anche di chi organizza le manifestazioni che li lascia fare

bianconero
Non capisco perchè molti si ostinano avoler fare di tutta un'erba un fascio!
é chiaro che tra migliaia di persone ci possa essere un gruppetto
di stronzi che fa danni e poi cerca di far ricadere il tutto su tutti i manifestanti, ma quei piccoli gruppi non hanno niente a che vedere con i veri pacifisti.

Everyman
Originariamente inviato da bluelake
deve ricucire lo strappo avuto col Vaticano al tempo dell'invasione dell'Iraq...

E dello strappo con i 3/4 della popolazione mondiale come riuscira' a rimediarlo?
Verra' a casa di ciascuno di noi?

Mia nonna e' gia' pronta ad accoglierlo con la sua finta borsetta di coccodrillo (ecologica), tirargli giu' le braghe e sculacciandolo gli direbbe: ma va a scuola pirlun!

sonnybono
04-06-2004, 11:57
Ecco. Pure i moderatori fate incazzare adesso
trattasi di leccaggio:D :sofico: :D

Dix 3

non non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancerebbe
;) , ma è anche vero che è difficile dopo dire che "quello" è colpevole..e tutti ad attacare la polizia che lo ha pestato..

sono supposizioni...:rolleyes:

ogni tanto bisogna mettersi pure dall'altra parte...;)

gpc
Purtroppo i cretini vanno dove sanno che possono causare danno, come qui sul forum alcune bellissime discussioni vengono chiuse solo per 2-3 idioti che si divertono a fare flames gratuita. Non è colpa di chi avvia il 3d come non è colpa di chi manifesta per la pace, spetta alle forze dell'ordine (moderatori qui nel forum) chietare la cosa, poi se non ci si riesce si finisce come a genova (o nella chiusura del 3d qui sul forum).

Saluti.

Scusa eh, certo che ci sono cretini, ma non mi pare che si facciano cortei per la pace qui sul forum.
Lì c'è gente che vuole la pace quando c'è di mezzo un dittatore e non riesce ad evitare gli scontri nei cortei e nelle manifestazioni che organizza.
Che credibilità può avere?
Ma non perchè magari sia responsabile dei disordini, ma perchè non riesce a fermare nemmeno quelli che ha a fianco.
Son tutti bravi a sventolare i fazzolettoni della pace, son meno bravi quando c'è da essere concreti.

LuPellox85
04-06-2004, 11:58
di stronzi che fa danni e poi cerca di far ricadere il tutto su tutti i manifestanti, ma quei piccoli gruppi non hanno niente a che vedere con i veri pacifisti.

e sono ore che dico che i veri pacifisti dovrebbero prenderli a calci in culo, ma invece non fanno nulla... forse perchè sotto sotto non gli dispiace?

gpc
Ma la manifestazione di Firenze? Chi erano i manifestanti? Il gruppo palafrenieri italiani? Come mai non ci sono stati casini? Come mai non se ne è saputo niente dai media di tale manifestazione?

Beh, e che volevi?
Le dirette sugli incontri? :rolleyes:

PaTLaBoR
non per criticarti.. ma mi fido molto di + degli agenti che di tutti i manifestanti di questo mondo...
è gente che a casa ci vuole tornare sana, ha moglie e figli...non sono 18 deficienti ceh vanno li solo per fare casino.

La tua soluzione quale sarebbe.. lasicare Roma senza polizia per tutta la mifestazione?
sarebbe da provare...

Che c'entra :mbe: sempre ad esagerare. Mai un idea mite.
Bisognerebbe innanzitutto non considerare tutta la gente che va li come dei delinquenti pacifisti rompifinestre scassabidoni.
e poi mirare l'attenzione SOLO su quella gente che fa danno.
Loro sai che fanno ?(i poliziotti) trovano la scusa di prendersela con tutti quando qualcuno di quei porci finti pacifisti col volto coperto inizia a rompere qualche bidone. Considerando tutti, anche il più mite come un delinquente. é successo a Genova e dovunque.

maxsona
Ma che cazzo ci azzeccano le bandiere del Che ad una manifestazione per la pace ? :rotfl: :rotfl:

:nono:

Dix 3
04-06-2004, 11:59
e sono ore che dico che i veri pacifisti dovrebbero prenderli a calci in culo, ma invece non fanno nulla... forse perchè sotto sotto non gli dispiace?

QUOTO IN PIENO

LuPellox85
Originariamente inviato da maxsona
Ma che cazzo ci azzeccano le bandiere del Che ad una manifestazione per la pace ? :rotfl: :rotfl:

sei matto?
lui si che era un vero pacifista!

gpc
Originariamente inviato da nicovent
Come da regolamento (che ti invito caldamente a ri-leggerti) eviterei provocazioni sterili ed inutili.

Ciao

Contiamo anche che il soggetto in questione auspica la morte dei militari.

freddy30
04-06-2004, 12:00

perche' nn lo sai che la pace la vogliono solo quelli di sinistra?:D

gpc
04-06-2004, 12:00

Benissimo.
Se son quattro stronzi perchè non li cacciano?
Perchè oltre che a predicare la "pace" non si prodigano per mantenerla A QUALCHE CENTINAIO DI METRI DA DOVE SONO?

andreamarra
04-06-2004, 12:01
Dai vari post ormai si sa chi è di destra e chi di sinistra. E non ho trovato mai nessuno di destra che potesse dire "Bush, hai sbagliato!". Come non ho mai trovato qualcuno di sinistra dire "Bush, hai fatto bene!".

Perchè sembra che tutti quelli di sinistra vadano contro Bush, e tutti quelli di destra siano pro-Bush.

Per questo vorrei fare una domanda che spero abbia una risposta:

ma c'è qualcuno politicamente schierato a destra a cui la scelta della guerra preventiva e unilaterale non sia piaciuta? E c'è qualcuno di sinistra che ritiene la scelta di Bush corretta?

bianconero
04-06-2004, 12:01

Tutte le volte si torna a questo punto.

Che ci vuoi fare i pacifisti sono di sinistra quindi è chiaro che ci siano bandire rosse con tanto di stella falce e martello e bandiere del Che anche se a qualcuno il rosso fa male agli occhi!

gpc
04-06-2004, 12:02
Originariamente inviato da freddy30
perche' nn lo sai che la pace la vogliono solo quelli di sinistra?:D

Ma non c'era uno che chiedeva cosa c'entra la sinistra con gli scontri? :D

Pot
Bisognerebbe innanzitutto non considerare tutta la gente che va li come dei delinquenti pacifisti rompifinestre scassabidoni.
e poi mirare l'attenzione SOLO su quella gente che fa danno.
Loro sai che fanno ?(i poliziotti) trovano la scusa di prendersela con tutti quando qualcuno di quei porci finti pacifisti col volto coperto inizia a rompere qualche bidone. Considerando tutti, anche il più mite come un delinquente. é successo a Genova e dovunque.
LE soluzioni sono 2 :
- o i manifestanti spaccano le chiappe alla gente che fa casino
- o ci pensa la polizia

dato che la prima non si realizzarà mai si opta per la seconda. Se lo cose si regolassero tra i manifestanti a nessuno verrebbe l'idea di caricare.. ma non è così...

sonnybono
ragazzi
parliamo un pò seriamente...

è un 3d serio
basta dire li metto sotto,tutti sfigati,imbecilli...

loro difendono i loro ideali che noi non condividiamo ed non dobbiamo appoggiare

quale sarebbe la cosa piu' giusta da parte nostra?manifestare contro cose simili

scusate se ho detto qualche cazzata!!!forse ho interpretato male i vs discorsi:)

Pot
04-06-2004, 12:03
Tutte le volte si torna a questo punto.

Che ci vuoi fare i pacifisti sono di sinistra quindi è chiaro che ci siano bandire rosse con tanto di stella falce e martello e bandiere del Che anche se a qualcuno il rosso fa male agli occhi!
bandiere rosse con falce e martello.. che simbolo di pace...
bandiere del che... che simbolo di pace....

l'unica bandiera dovrebbe essere quella della pace... invece...

freddy30
04-06-2004, 12:03
Ma non c'era uno che chiedeva cosa c'entra la sinistra con gli scontri? :D

ai posteri l'ardua sententia!:O

:sofico:

Correx
04-06-2004, 12:04
Benissimo.
Se son quattro stronzi perchè non li cacciano?
Perchè oltre che a predicare la "pace" non si prodigano per mantenerla A QUALCHE CENTINAIO DI METRI DA DOVE SONO?

ma come, dovrebbero predicare la pace e poi usare la forza per mantenerla ? ?
PURE SE FOSSERO AD UN METRO (mo grido pure io) non ti/vi pare un controsenso?

gpc
Originariamente inviato da andreamarra
Dai vari post ormai si sa chi è di destra e chi di sinistra. E non ho trovato mai nessuno di destra che potesse dire "Bush, hai sbagliato!". Come non ho mai trovato qualcuno di sinistra dire "Bush, hai fatto bene!".

Stiamo parlando degli scontri e vuoi che parliamo di Bush?

Andreucciolo

Lascia perdere, senti a 'mme......;) Qui altrimenti va a finire che bisogna pure giustificarsi di qualcosa.....adesso ne approfittano, certo è abbastanza squallido; io propongo una cosa: a partire dal prossimo campionato,quando ogni domenica gli allegri ultras con le croci celtiche feriscono agenti e distruggono autobus ed arredi urbani, apriamo un bel 3d dove diciamo che la gente di destra compie questi atti, che i loro moderati devono prendere le distanze, chissà che poi una luce li illumini sulla strumentalità di certi accostamenti (ne dubito).
Per chi fa danni esiste il codice penale, tutto il resto è *bassissima* speculazione pseudo-politica.

Everyman
04-06-2004, 12:05

D'altra parte stai parlando con degli estremisti:)

Cosa ti aspetti? Che ammettano che il duce sia un criminale?

Nevermind
Scusa eh, certo che ci sono cretini, ma non mi pare che si facciano cortei per la pace qui sul forum.
Lì c'è gente che vuole la pace quando c'è di mezzo un dittatore e non riesce ad evitare gli scontri nei cortei e nelle manifestazioni che organizza.
Che credibilità può avere?
Ma non perchè magari sia responsabile dei disordini, ma perchè non riesce a fermare nemmeno quelli che ha a fianco.
Son tutti bravi a sventolare i fazzolettoni della pace, son meno bravi quando c'è da essere concreti.

Scusa gianpaolo non ci siamo capiti intendevo che non spetta certo ai apcifisti badare ai soliti deficenti per questo ci sono le forze dell'ordine (che come dice il nome dovrebbero garantire la sicurezza).

Saluti.

gpc
Originariamente inviato da Correx
ma come, dovrebbero predicare la pace e poi usare la forza per mantenerla ? ?
PURE SE FOSSERO AD UN METRO (mo grido pure io) non ti/vi pare un controsenso?

Ma LOL :D e quindi?
Cosa dovrebbero fare per mantenere la pace attorno a loro?
Sentiamo un po' di proposte, su... andiamo oltre alle bandierine...

andreamarra
Stiamo parlando degli scontri e vuoi che parliamo di Bush?

Certo. GLi scontri non ci sono mica per la visita di Lelly Kelly a Roma.

Era una domanda legittima.

PaTLaBoR
04-06-2004, 12:06
LE soluzioni sono 2 :
- o i manifestanti spaccano le chiappe alla gente che fa casino
- o ci pensa la polizia

dato che la prima non si realizzarà mai si opta per la seconda. Se lo cose si regolassero tra i manifestanti a nessuno verrebbe l'idea di caricare.. ma non è così...

Sono d'accordissimo.
Mi piacerebbe molto che i manifestanti stessi gliele menassero di santa ragione ma putroppo si finirebbe dalla parte del torto. e le beccherebbero dalla polizia in ogni caso.
Regolamentare la cosa fra i manifestanti è impossibile in effetti.
Fra le migliaia di persone ci sono sempre quei pochi cretini che vengono per disturbare..
Secondo me il problema potrebbe essere risolto SOLO dalla polizia se facesse bene il loro lavoro.
Dovrebbero concentrarsi e prendere a manganellate solo quelli col volto scoperto e presi in fragrante...

freddy30
su tg5 adesso

ERANO RAZZI!:mad:

PaTLaBoR

:rolleyes: :D :)

gpc
04-06-2004, 12:07

La saga prosegue inesorabile :D

PaTLaBoR
Originariamente inviato da freddy30
su tg5 adesso

ERANO RAZZI!:mad:

RAZZI?.. :eek:

gpc
Scusa gianpaolo non ci siamo capiti intendevo che non spetta certo ai apcifisti badare ai soliti deficenti per questo ci sono le forze dell'ordine (che come dice il nome dovrebbero garantire la sicurezza).

Saluti.

Quindi manifestano per la pace -purchè siano altri a mantenerla?
Comodo :D

PaTLaBoR
04-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da cercaleo

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/agf49373850406120736_big.jpg

:boh: :Puke:

Beh questa basta per riassumere il significato di tutto.... :D
altro che nazisti...

giovane acero
04-06-2004, 12:09
Beh, e che volevi?
Le dirette sugli incontri? :rolleyes:

dimmi solo chi ha manifestato a Firenze, plz.

gpc
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/lapresse49373040406114927_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/lapresse49373170406115747_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/lapresse49373190406115749_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/agf49373850406120736_big.jpg

Carino lo slogan 10,100,1000 Nassyria...

:boh: :Puke:

Quanta pace... ad una manifestazione per la pace... :nono:

freddy30
RAZZI?.. :eek:

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/lapresse49373190406115749_big.jpg

si guarda che carini....lanciati contro una scuola dell'aeronautica mi pare di avere capito....hanno fatto vedere pure i buchi causati nelle vetrate...

bianconero

l'unica bandiera dovrebbe essere quella della pace... invece...

Si continua a non voler capire che il comunismo italiano è molto differente ta altri tipi di comunismo:muro: :muro:
In italia non cera un certo Stalin.

anzi i comunisti italiani hanno contribuito alla scrittura della costituzione repubblicana anche se qualcuno la definisce sovietica.....

Andreucciolo
04-06-2004, 12:10
Aspetto qualche genio che abbia il coraggio di dire che allo stadio, l'ordine devono mantenerlo i padri di famiglia con i bambini, NON le forze dell'ordine, che ne pensi gpc?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

andreamarra
04-06-2004, 12:10
Oddio! Sa tutto lo scibile!:ave:

Sinceramente credo che più di uno qua dentro creda di sapere tutto lo scibile.

maxsona
04-06-2004, 12:11
Appunto sti simboli non hanno proprio un cazzo a che vedere con la pace...devo ancora vedere una bandiera con l'impronta del passero...

DavidTwister
allora non ho seguito tutto il 3d quindi non sò cosa avete più o meno sostenuto, dico solo che ho visto sul TG5 le immagini dei razzi sparati contro un edificio dell'aeronautica militare, di fronte all'università La Sapienza-
Questi sono quelli che vanno in giro protestando per la pace, applicando la violenza?
Bhè vorrei essere proprio li in mezzo dalla parte della polizia per "calmare" quei dementi che hanno lanciato quei razzi,che rabbia.

BadMirror
e poi rilasciarli liberi di rifare quello che hanno fatto?
è così che funziona la legge in italia, chi attenta alla mia incolumità personale 2 ore di questura, chi uccide un rapinatore 5 anni?

mmmmm

Lo sai che ti voglio bene! ;) Non farti strane idee però :D:D:D

Premesso che ho amici pacifisti veri e che non parlo per sentito dire, ancora però non ho capito chi sono stì disobbedienti. C'è chi dice che non sono pacifisti, a quanto pare loro dicono di esserlo, a me pare tutto uno scaricabarile.
Spero che la manifestazione si svolga in pace e che i violenti siano sbattutti a calci in galera, se serve la forza con certi individui bè purtroppo va usata, spero cmq che non se ne renda necessario l'uso.

gpc
dimmi solo chi ha manifestato a firenze, plz.

La lista non la so a memoria.

Everyman
Oddio! Sa tutto lo scibile!:ave:

beh, tu e gpc dovreste essere gli ULTIMISSIMI a parlare.

Senza offesa eh:)

gpc
04-06-2004, 12:13
Originariamente inviato da Andreucciolo
Aspetto qualche genio che abbia il coraggio di dire che allo stadio, l'ordine devono mantenerlo i padri di famiglia con i bambini, NON le forze dell'ordine, che ne pensi gpc?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allo stadio ci sono le manifestazioni per la pace?
Scusa, tu manifesti per la pace e non riesci a mantenerla nemmeno dietro alla manifestazione?
Non vuoi usare la forza con quei delinquenti?
Bene, metti via la bandierina e dimmi come fai.

DavidTwister
04-06-2004, 12:13
anzi i comunisti italiani hanno contribuito alla scrittura della costituzione repubblicana anche se qualcuno la definisce sovietica.....

Si come no, vallo a raccontare ai rapporti che Palmiro Togliatti aveva con Stalin e agli italiani che ignari di tutto sono finiti nei Gulag sovietici , con il caro Palmiro che sapeva tutto :muro:

bianconero
04-06-2004, 12:14
Quello che piu mi fa male è domani qualcuno strumentalizzerà sicuramente l'azione di questi stronzi che sono andati a roma per fare danni senza tenere conto delle migliaia di persone che sono a roma per manifestare pacificamente.

gpc
beh, tu e gpc dovreste essere gli ULTIMISSIMI a parlare.

Senza offesa eh:)

Guarda che ormai credo che tutto il forum abbia capito che non capisci niente di quello che gli altri scrivono, non è che devi ribadirlo con ogni tuo intervento... :D
Ok che la saga è la saga... però alla lunga... :sofico:

Everyman
Appunto sti simboli non hanno proprio un cazzo a che vedere con la pace...devo ancora vedere una bandiera con l'impronta del passero...

E che t'aspetti? Che sventolino la bandiera dove Berlusconi bacia la fronte sudaticcia di Bush?
:p

Lo sappiamo tutti che Bush e Berlusconi sono amici per la pelle (nell'underground si dice che siano amanti:oink: e dopo essersi esplorati con reciproca soddisfazione sono abbastaza fedeli l'un l'altro:D )

Ciaoooooooooo

speck
04-06-2004, 12:15
solo antimaericani e basta ! Della pace non gliene importa nulla !

Qualunque cosa facciano non va bene in ogni caso !
Contesterebbero anche un presidente degli USA con le idee di Bertinotti (molto di sinistra) !

CIAO ENRICO

Andreucciolo
Allo stadio ci sono le manifestazioni per la pace?
Scusa, tu manifesti per la pace e non riesci a mantenerla nemmeno dietro alla manifestazione?
Non vuoi usare la forza con quei delinquenti?
Bene, metti via la bandierina e dimmi come fai.

Allora, dimmi tu, un padre di famiglia, una donna, chi ti pare, manifesta tranquillamente come previsto dalle leggi, dovrebbbe cercare lo scontro fisico con degli esagitati armati di bastoni? Cerchiamo di non sfregiare le nostre intelligenze, dai.....

gpc
Quello che piu mi fa male è domani qualcuno strumentalizzerà sicuramente l'azione di questi stronzi che sono andati a roma per fare danni senza tenere conto delle migliaia di persone che sono a roma per manifestare pacificamente.

Manifestano pacificamente ma non sono in grado di mantenere la pace nemmeno tra di loro.
Proprio bravi! Veramente gente che dovrebbe prendere le decisioni per il mondo :sofico:

(rido per non piangere)

ceccoos
04-06-2004, 12:16
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/ansa49375660406130940_big.jpg

Già!
hanno proprio le facce da PACIFISTI!

:mad:

maxsona
04-06-2004, 12:16
E che t'aspetti? Che sventolino la bandiera dove Berlusconi bacia la fronte sudaticcia di Bush?
Ce ne sono tanti simboli di pace, che cazzo c'entra il Che ?? :D

PaTLaBoR
04-06-2004, 12:17
maddai!! li sparo a capodanno quei razzetti? :D

bluelake
04-06-2004, 12:17
Come no? VideoFirenze e Canale10 hanno fatto tutta la diretta... :D

gpc
04-06-2004, 12:18
Allora, dimmi tu, un padre di famiglia, una donna, chi ti pare, manifesta tranquillamente come previsto dalle leggi, dovrebbbe cercare lo scontro fisico con degli esagitati armati di bastoni? Cerchiamo di non sfregiare le nostre intelligenze, dai.....

E allora ti richiedo: manifesti per la pace quando cento metri a fianco hai vandali in azione.
Primo, io mi chiederei "ma allora che cazzo di manifestazione abbiamo organizzato?", poi io mi chiederei "ma che senso ha stare ad una manifestazione per la pace dove succedono queste cose?" e me ne andrei, infine penserei "certo che se non sappiamo mantenere la pace nelle nostre manifestazioni non vedo come potremmo mantenere la pace in paesi lontani guidati da criminali".
Cerchiamo, oltre a non sfregiarla l'intelligenza, anche di usarla...

Everyman
Infatti... io parlo solo dopo averti ascoltato!:)
E me ne offri tanti tantissimi di spunti, eh!

Non mi avevi detto di aver studiato 4 (quattro) anni il corano!
La tua sura preferita?

La mia ragazza e' britannica. Ma e' di origine musulmana.
La persona piu' laica di questo mondo. Te lo posso garantire:)
Pensa come ha risposto quando, qualche tuo amico del forum qui dentro ha paragonato il nazismo ad una civilta' come quella islamica.

E se qualcuno mi deve spiegare il corano , oltre ai miei anni di studi in storia delle religioni, materia che mi ha sempre affascinato, mi fido certamente piu' di lei che di uno come te, con tutto il rispetto eh!

Complimenti a te cercaleo.
Sei un esempio da seguire:cool:

Certe tue frasi a proposito proprio non me le scordo. Non ce la faccio proprio:)

gpc
Niente: pare tutto inutile....
:O

Zitto, dobbiamo essere gli ULTIMISSIMI (senza offesa) a parlare, aspettiamo il vaticinio del Padre della Saga :D

giovane acero
04-06-2004, 12:19
La lista non la so a memoria.

Ti riesce di fare un post che non sia prima ingrassato a dovere? :asd:

Correx
04-06-2004, 12:20
Ma LOL :D e quindi?
Cosa dovrebbero fare per mantenere la pace attorno a loro?
Sentiamo un po' di proposte, su... andiamo oltre alle bandierine...
LOL lo dico io

i manifestanti CHIEDONO la pace, non la devono "far mantenere"...
e per avere pace bisogna deporre le armi , non lo vedi il controsenso PACE-USO DELLA FORZA ??

bianconero
Originariamente inviato da ceccoos
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bushproteste/ansa49375660406130940_big.jpg

Già!

e qui si continua a fare di tutta un'erba un fascio..........
voglio vedere se entro stasera qualcuno metterà le foto di migliaia di persone in corteo che sfilano pacificamente.

Se a qualcuno non fosse ancora chiaro la gente rappresentata in questa foto non è il popolo pacifista ma un gruppo di stronzi esaltati che danneggiano tutto il movimento

Everyman
Zitto, dobbiamo essere gli ULTIMISSIMI (senza offesa) a parlare, aspettiamo il vaticinio del Padre della Saga :D

Ed ecco svegliolo, l'ottavo nano:D

Scherzo su, non te la prendere:D

gialex
04-06-2004, 12:21
Quindi manifestano per la pace -purchè siano altri a mantenerla?
Comodo :D

ahahaha un discorso veramente "qualunquista" ...
quindi se su ottantamila persone allo stadio 300 generano incidenti , tutta la tifoseria di quella squadra è da etichettare come violenta , e tutti insieme dovrebbero cacciare via i violenti dallo stadio ...
e se tu vedi un malfattore per strada intervieni in prima persona e lo assicuri alla giustizia ... o se nel tuo palazzo ci abita un mafioso tu lo sfratti e lo cacci via ...
dài siamo seri non siamo nel Far West ...
purtroppo gli imbecilli ed i violenti sono ovunque anche nel corteo dei pacifisti ma da qui a generalizzare ...

cia:)

bluelake
Lascia perdere, senti a 'mme......;) Qui altrimenti va a finire che bisogna pure giustificarsi di qualcosa.....adesso ne approfittano, certo è abbastanza squallido; io propongo una cosa: a partire dal prossimo campionato,quando ogni domenica gli allegri ultras con le croci celtiche feriscono agenti e distruggono autobus ed arredi urbani, apriamo un bel 3d dove diciamo che la gente di destra compie questi atti, che i loro moderati devono prendere le distanze, chissà che poi una luce li illumini sulla strumentalità di certi accostamenti (ne dubito).
Per chi fa danni esiste il codice penale, tutto il resto è *bassissima* speculazione pseudo-politica.
per carità non parliamo dei casini negli stadi... al confronto i petardi contro la scuola dell'aereonautica sono pop-corn...

gpc
La mia ragazza e' britannica. Ma e' di origine musulmana.
La persona piu' laica di questo mondo. Te lo posso garantire:)
Pensa come ha risposto quando, qualche tuo amico del forum qui dentro ha paragonato il nazismo ad una civilta' come quella islamica.

Un riassuntino dell'inizio della Saga non fa mai male :D

Certo è che sei veramente ipocrita (senza offesa :D ) ad insultare aggiungendo "senza offesa" :asd: ...

LittleLux

Sempre tu...sempre tu....

P.S.: un cassonetto ribaltato...
due razzi sparati....
un uovo marcio lanciato...
un sampietrino contro una vetrina...

Anche quelli del tg2 hanno fatto fatica a trovare atti di vandalismo da riprendere, invece, arrivi tu (sempre tu:asd: ), e descrivi una situazione di devastazione...mah, forse ti sei collegato con radio Baghdad:asd:

gpc
04-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da gialex
ahahaha un discorso veramente "qualunquista" ...
quindi se su ottantamila persone allo stadio 300 generano incidenti , tutta la tifoseria di quella squadra è da etichettare come violenta , e tutti insieme dovrebbero cacciare via i violenti dallo stadio ...
e se tu vedi un malfattore per strada intervieni in prima persona e lo assicuri alla giustizia ... o se nel tuo palazzo ci abita un mafioso tu lo sfratti e lo cacci via ...
dài siamo seri non siamo nel Far West ...
purtroppo gli imbecilli ed i violenti sono ovunque anche nel corteo dei pacifisti ma da qui a generalizzare ...

cia:)

Ma andate tutti allo stadio facendovi portatori di pace? :D
No perchè io pensavo che si andasse a guardare una partita... :fagiano:

gpc
04-06-2004, 12:22
Ed ecco svegliolo, l'ottavo nano:D

Scherzo su, non te la prendere:D

Tu chiudi la famigliola, stronzolo? :rotfl:

Andreucciolo
04-06-2004, 12:23
E allora ti richiedo: manifesti per la pace quando cento metri a fianco hai vandali in azione.
Primo, io mi chiederei "ma allora che cazzo di manifestazione abbiamo organizzato?", poi io mi chiederei "ma che senso ha stare ad una manifestazione per la pace dove succedono queste cose?" e me ne andrei, infine penserei "certo che se non sappiamo mantenere la pace nelle nostre manifestazioni non vedo come potremmo mantenere la pace in paesi lontani guidati da criminali".
Cerchiamo, oltre a non sfregiarla l'intelligenza, anche di usarla...

Ah, quindi è intelligente il fatto che dei violenti impediscano ad altri di manifestare a norma di legge.
Poi è meraviglioso il ragionamento: alla manifestazione ci sono persone non pacifiche, e quelle pacifiche si fanno venire i dubbi su se stesse e se ne vanno. Se io faccio una cosa nella piena legalità, continuo a farla, esiste il codice penale apposta, per distinguere tra comportamenti leciti e non, il contenuto dell'azione lecita ha poca importanza, se è lecito lo posso fare, senza tante balle.

gpc
e qui si continua a fare di tutta un'erba un fascio..........
voglio vedere se entro stasera qualcuno metterà le foto di migliaia di persone in corteo che sfilano pacificamente.

Se a qualcuno non fosse ancora chiaro la gente rappresentata in questa foto non è il popolo pacifista ma un gruppo di stronzi esaltati che danneggiano tutto il movimento

...movimento che non riesce nemmeno a gestire se stesso e mantenere la pace che tanto professa nelle sue manifestazioni :D
Un movimentone :sofico:

bluelake
direi già da oggi pomeriggio, quando ci sarà la manifestazione pacifista che in pochi considereranno ;)

andreamarra
04-06-2004, 12:24
Ma è davvero il caso di far diventare -causa i soliti- un 3d di una certa importanza a un cabaret di risatine e prese per il culo?
E' tanto difficile?

gpc
04-06-2004, 12:25
Ok...ok.... ma devi ancora dirmi la tua sura preferita!:muro:
Certo che, schiattete, ne hai fatte di cose in 26 anni, eh? Tu sei davvero un esempio da seguire e non scherzo! Esterofilo, tollerante, con esperienze diplomatiche e teologiche sia cristiane sia musulmane. Conosci alla perfezione la depravazione della destra veneta e conosci pure davids!
M I T T I C C O ! ! ! !:eek: :D

Ma vuoi mettere il boost intellettuale che ti può dare una fumata con davids? :sofico:

giovane acero
...movimento che non riesce nemmeno a gestire se stesso e mantenere la pace che tanto professa nelle sue manifestazioni :D

Prova a dare una scossa al giradischi, magari la puntina si scansa...

gpc
Ma è davvero il caso di far diventare -causa i soliti- un 3d di una certa importanza a un cabaret di risatine e prese per il culo?
E' tanto difficile?

Pensa che io vedo come causa delle risatine gli utenti che ne sono oggetto... potenza dei punti di vista, eh?

gpc
04-06-2004, 12:26
Ah, quindi è intelligente il fatto che dei violenti impediscano ad altri di manifestare a norma di legge.
Poi è meraviglioso il ragionamento: alla manifestazione ci sono persone non pacifiche, e quelle pacifiche si fanno venire i dubbi su se stesse e se ne vanno. Se io faccio una cosa nella piena legalità, continuo a farla, esiste il codice penale apposta, per distinguere tra comportamenti leciti e non, il contenuto dell'azione lecita ha poca importanza, se è lecito lo posso fare, senza tante balle.

Allora se gli atti vandalici sono inconciliabili con una manifestazione per la pace, e chi è per la pace non deve andarsene, che si fa?
Una propostina, saran tre pagine che la chiedo...

gpc
04-06-2004, 12:27
Prova a dare una scossa al giradischi, magari la puntina si scansa...

Penso sempre che le mie osservazioni non facciano breccia tra le strette maglie della censura mentale visto che non ho mai risposta...

bianconero

Ma la vuoi capire che quelli non c'entrano niente col movimento pacifista!?

Quelli non sono pacifisti quelli sono dei violenti .

ma tanto è inutile si continua ancora una volta a non capire.

andreamarra
Pensa che io vedo come causa delle risatine gli utenti che ne sono oggetto... potenza dei punti di vista, eh?

Appunto, punti di vista.

bluelake
beh, se il movimento pacifista indice una manifestazione per le 15 e qualche idiota fa casino la mattina alle 11 cosa può fare il movimento pacifista se non prendere le distanze da tali gesti?

aquilante
04-06-2004, 12:28
Sono sceso per comprare un panino, oggi pranzo in ufficio.

La zona è Ostiense, vedo la basilica di S.Paolo a 300 mt (quella dove si sono tenuti i funerali dei caduti di Nassirya).

Qualcuno ha parlato di cassonetti incendiati, , liti tra manifestanti e forze dell'ordine...

Ore 13.15
Quì è tutto tranquillo, anzi c'è pochissimo traffico e tutto molto tranquillo.
Addirittura strano, ma conoscendo la emtalità dei romani, molti avranno preferito prendere ferie, piuttosto che rischiare di rimanere imbottigliati dai cortei.

Ma quali sommosse?

LittleLux
04-06-2004, 12:28
Ma la vuoi capire che quelli non c'entrano niente col movimento pacifista!?

Quelli non sono pacifisti quelli sono dei violenti .

ma tanto è inutile si continua ancora una volta a non capire.

Non è che non si capisce, lo sanno benissimo, ma fare di tutta un erba un fascio è strumentale alla loro propaganda...tutto qui.

bianconero
04-06-2004, 12:29
beh, se il movimento pacifista indice una manifestazione per le 15 e qualche idiota fa casino la mattina alle 11 cosa può fare il movimento pacifista se non prendere le distanze da tali gesti?

quoto

Andreucciolo
Allora se gli atti vandalici sono inconciliabili con una manifestazione per la pace, e chi è per la pace non deve andarsene, che si fa?
Una propostina, saran tre pagine che la chiedo...

Una propostina orginale vuoi? Guarda se ti piace questa: la persona tranquilla continua a fare quello che crede, le forze dell'ordine applicano il codice penale contro chi lo trasgredisce, è abbastanza rivoluzionaria come idea?

flisi71

Strano......chissà come mai........

Ciao

Federico

LittleLux
Una propostina orginale vuoi? Guarda se ti piace questa: la persona tranquilla continua a fare quello che crede, le forze dell'ordine applicano il codice penale contro chi lo trasgredisce, è abbastanza rivoluzionaria come idea?

Direi reazionaria:asd:

Everyman
Un riassuntino dell'inizio della Saga non fa mai male :D

Certo è che sei veramente ipocrita (senza offesa :D ) ad insultare aggiungendo "senza offesa" :asd: ...

chiedo la tua autorizzazione per chiamarti Svegliolo:)

bluelake
04-06-2004, 12:30
Originariamente inviato da aquilante
Sono sceso per comprare un panino, oggi pranzo in ufficio.

La zona è Ostiense, vedo la basilica di S.Paolo a 300 mt (quella dove si sono tenuti i funerali dei caduti di Nassirya).

Qualcuno ha parlato di cassonetti incendiati, , liti tra manifestanti e forze dell'ordine...

Ore 13.15
Quì è tutto tranquillo, anzi c'è pochissimo traffico e tutto molto tranquillo.
Addirittura strano, ma conoscendo la emtalità dei romani, molti avranno preferito prendere ferie, piuttosto che rischiare di rimanere imbottigliati dai cortei.

Ma quali sommosse?
ma non è che hai ancora sugli occhi la cispa del post-sonno? :D

scherzo eh, non prendertela ;)

gpc
04-06-2004, 12:30

Mi pare che siano SEMPRE un po' troppo contemporanee le cose, però eh...

bianconero
04-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da LittleLux
Non è che non si capisce, lo sanno benissimo, ma fare di tutta un erba un fascio è strumentale alla loro propaganda...tutto qui.

Hai ragione ma questi discorsi mi fanno inca@@@@e che ci posso fare è piu forte di me :)

giovane acero
Penso sempre che le mie osservazioni non facciano breccia tra le strette maglie della censura mentale visto che non ho mai risposta...

pensa che anch'io t'ho fatto una domanda... ma chissà com'è non ho ancora ricevuto una risposta (seria)...

ciao.

gpc

Ahhh ho capito, salvo poi sentirsi dare dei criminali se manganellano quei delinquenti.
Capito capito, lasciamo il lavoro sporco agli altri.
Beeeella la vostra pace, molto bella :D

gpc
04-06-2004, 12:32
chiedo la tua autorizzazione per chiamarti Svegliolo:)

Tanto se ti rispondo non capiresti :D

Andreucciolo
Direi reazionaria:asd:

No, è rivoluzionaria, ho avuto questa idea nuova: che ci siano delle forze preposte al mantenimento dell'ordine, e le altre possano manifestare come garantito dalla legge, non è rivoluzionario? E soprattutto nuovo.

Dix 3
Originariamente inviato da ceccoos

Già!

PERCHE', PERCHE', SI DEVONO COPRIRE LA FACCIA,PERCHE'???????

gpc
pensa che anch'io t'ho fatto una domanda... ma chissà com'è non ho ancora ricevuto una risposta (seria)...

ciao.

Boh, io non ho visto domande serie.
Prova a ripetere...

andreamarra
04-06-2004, 12:33
IL discorso delle possibile simultaneità tra corteo pacifista e gruppo di guerriglia represso lo si può notare molto bene in Sunday Bloody Dunsay.

Siccome gli stronzi ci sono sempre, allora non si dovrebbe mai più manifestare?

Everyman
Ok...ok.... ma devi ancora dirmi la tua sura preferita!:muro:
Certo che, schiattete, ne hai fatte di cose in 26 anni, eh? Tu sei davvero un esempio da seguire e non scherzo! Esterofilo, tollerante, con esperienze diplomatiche e teologiche sia cristiane sia musulmane. Conosci alla perfezione la depravazione della destra veneta e conosci pure davids!

Bene-bene...dato che hai iniziato la member war, insieme al tuo amico gpc (facile stare in molti contro una persona, ma visto che atteggiamenti avete, non mi stupite per niente)

Stammi bene e attento alla bile...non e' colpa mia se fino a 26 anni non hai fatto niente

Ciaooooooooooooo

p.s.: mai capitato di studiare in vita tua?

bluelake
anche le sfilate di FN col saluto romano erano contemporanee alla manifestazione della CDL a favore degli USA di un annetto e mezzo fa... le teste di cazzo sono dovunque, sta agli intelligenti separarle dalle persone che manifestano per qualcosa in cui credono. L'avevo detto prima di Bertinotti (ora gli chiedo il copyright :asd: ), spero che oggi pomeriggio ci sia una seconda Firenze a Roma, la miglior vittoria per chi crede nella pace.

giovane acero
04-06-2004, 12:34

Occhio che certi concetti possono risultare oscuri ai più, visto che è la terza volta che si propone una soluzione simile, in questo 3d.

gpc
04-06-2004, 12:34
IL discorso delle possibile simultaneità tra corteo pacifista e gruppo di guerriglia represso lo si può notare molto bene in Sunday Bloody Dunsay.

Siccome gli stronzi ci sono sempre, allora non si dovrebbe mai più manifestare?

No, si dovrebbe occuparsi prima dei problemi a fianco di te (che ti danneggiano anche, come voi stessi dite) e poi pensare a cose più grandi.
Voi invece volete la pace in Iraq (quale pace?) e non riuscite ad averla a fianco ai vostri cortei.

Clauser
04-06-2004, 12:35

penso che sia la moda di quest`anno!!

Andreucciolo
Ahhh ho capito, salvo poi sentirsi dare dei criminali se manganellano quei delinquenti.
Capito capito, lasciamo il lavoro sporco agli altri.
Beeeella la vostra pace, molto bella :D

Avviso: i manifestanti contro la mafia, non dovranno lasciare il lavoro sporco agli altri, dovranno andare in giro a sparare ai mafiosi. Bella la vostra legalità, molto bella:D

Marcos2
Originariamente inviato da aquilante
Ma quali sommosse?
C'è chi sta strumentalizzando sporadici atti di vandalismo spacciandoli per guerra dell'orda pacifista. E' UNO SCANDALO :mad:

andreamarra

Forse, e dico forse, perchè non sono come questi qui...

http://utenti.lycos.it/alezine/G8-Images/8.jpg

Clauser
04-06-2004, 12:36
Voi invece volete la pace in Iraq (quale pace?) e non riuscite ad averla a fianco ai vostri cortei.

Non posso non quotarti!

gpc
Bene-bene...dato che hai iniziato la member war, insieme al tuo amico gpc (facile stare in molti contro una persona, ma visto che atteggiamenti avete, non mi stupite per niente)

Stammi bene e attento alla bile...non e' colpa mia se fino a 26 anni non hai fatto niente

Ciaooooooooooooo

p.s.: mai capitato di studiare in vita tua?

:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Stai attento che a digrignare i denti ti si rovinano, si sente il rosicamento fino qui :rotfl:
Simpatico comunque anche quello di insultare riempiendo i post di " :) ", molto ipocrita ;)

Everyman

Ti pare male...come al solito.

La vita reale non e' il TG4:)

bianconero
No, si dovrebbe occuparsi prima dei problemi a fianco di te (che ti danneggiano anche, come voi stessi dite) e poi pensare a cose più grandi.

Perchè non volete capire che quegli stronzi non c'entrano niente con la vera manifestazione ?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

PaTLaBoR

infatti...

mettiamoli da parte quelli che si coprono il viso.
IGNORIAMOLI.
NON PARLIAMO DI LORO....NON DIAMO IMPORTANZA A LORO

Dix 3
Originariamente inviato da Clauser
penso che sia la moda di quest`anno!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LittleLux
04-06-2004, 12:37

Come dice Bisio...sagace:asd:

gpc
anche le sfilate di FN col saluto romano erano contemporanee alla manifestazione della CDL a favore degli USA di un annetto e mezzo fa... le teste di cazzo sono dovunque, sta agli intelligenti separarle dalle persone che manifestano per qualcosa in cui credono. L'avevo detto prima di Bertinotti (ora gli chiedo il copyright :asd: ), spero che oggi pomeriggio ci sia una seconda Firenze a Roma, la miglior vittoria per chi crede nella pace.

Infatti è pieno di scontri con FN... pieno pieno...
Anche a Genova secondo me è stata colpa di FN...

Clauser

Nemmeno cio` che dici tu e` la vita reale :)

gpc
Avviso: i manifestanti contro la mafia, non dovranno lasciare il lavoro sporco agli altri, dovranno andare in giro a sparare ai mafiosi. Bella la vostra legalità, molto bella:D

Beh direi che è ben intonata con la vostra pace :D

giovane acero
04-06-2004, 12:38
Boh, io non ho visto domande serie.
Prova a ripetere...

Ti ho chiesto, visto che affermi che i pacifisti non sono in grado di manifestare pacificamente, chi ha sfilato a Firenze.

Dix 3
infatti...

IGNORIAMOLI.

giusto!!!!!!

ma come si devono comportere le forze dell'ordine...IGNORANDOLI...????

gpc

Mai guardato il TG4 :D
Ritenta, sarai più fortunato :sofico:

andreamarra

Vediamo un pò. Alcuni anche armati si mettono a prendere a sprangate un meccadonald. Tu, da pacifista, invochi di fermarsi mostrando foto di bambini che fanno il girotondo all'asilo?
Lo prendi di peso? Li accerchi e li prendi a botte?

Io se voglio manifestare, manifesto. La soluzione non la trovo. Tu la trovi? Se non la troviamo, smettiamola di fare proteste.

gpc
04-06-2004, 12:39
Perchè non volete capire che quegli stronzi non c'entrano niente con la vera manifestazione ?

Più forte contro quel muro! Più forte! :sofico:

flisi71
04-06-2004, 12:39

Ma perchè perdi tempo anche a rispondere?
La manifestazione per la pace, che inzierà oggi pomeriggio non c'entra nulla, però la propaganda dei forzaitalioti è già con i motori al massimo.
Lascia perdere, dai retta a me.

Ciao

Federico

Dix 3
04-06-2004, 12:40
Vediamo un pò. Alcuni anche armati si mettono a prendere a sprangate un meccadonald. Tu, da pacifista, invochi di fermarsi mostrando foto di bambini che fanno il girotondo all'asilo?

Io se voglio manifestare, manifesto. La soluzione non la trovo. Tu la trovi? Se non la troviamo, smettiamola di fare proteste.
:winner: :ave: :ave:

LittleLux
infatti...

IGNORIAMOLI.

Hai ragione, ma chi sta cercando di dare importanza ai manifestanti a volto coperto?Il movimento pacifista e la sx, o la destra e questo governo...e naturalmente gp?:D

Dando rilievo a questi ultimi si distrae l'attenzione dal vero messaggio espresso dai pacifisti, tentandoli di accostarli ai violenti, e quindi facendo venir meno l'essenza stessa del loro messaggio.

gpc
Ti ho chiesto, visto che affermi che i pacifisti non sono in grado di manifestare pacificamente, chi ha sfilato a Firenze.

Ah questo? Ti avevo risposto: la lista a memoria non me la ricordo... pensavo volessi sapere i nomi dei movimenti che avevano partecipato.

Ti rigiro allora la domanda, perchè mi dai un buono spunto: come mai a firenze siete riusciti a mantenere l'ordine e qui no?

Everyman
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Stai attento che a digrignare i denti ti si rovinano, si sente il rosicamento fino qui :rotfl:
Simpatico comunque anche quello di insultare riempiendo i post di " :) ", molto ipocrita ;)

:eheh: :eheh: :eheh:
Proprio tu parli ah,ah,ah...

Ah, se gli utenti del forum venissero a conoscenza di certe cose...:asd: :asd:

Saluto (non quello fascista, mi dispiace deluderti:) )

Ciaooooooooooooooooo sveglioloooooooooooooo:D

Clauser

la seconda che hai detto. Se siete in cosi` tanti in loro confronto non dovrebbe essere un problema fermarli ;)

bianconero
Più forte contro quel muro! Più forte! :sofico:

tranquillo, ho la testa dura

Andreucciolo
04-06-2004, 12:41
Beh direi che è ben intonata con la vostra pace :D

:rolleyes: :p :ahahah:

Io mi "loggo fuori".
Bye, bye

Raven
04-06-2004, 12:42
Everyman e gpc:

sospesi 5gg a testa... continuate ad insultarvi via PVT, grazie

andreamarra
Ah questo? Ti avevo risposto: la lista a memoria non me la ricordo... pensavo volessi sapere i nomi dei movimenti che avevano partecipato.

Ti rigiro allora la domanda, perchè mi dai un buono spunto: come mai a firenze siete riusciti a mantenere l'ordine e qui no?

Io sinceramente non ricordo di aver visto cortei in televisione su Firenze.

Marcos2
Ah, se gli utenti del forum venissero a conoscenza di certe cose...:asd: :asd:
Sputa il rospo che sono curioso ;)

gpc

Un buon punto di partenza per trovare una soluzione sarebbe interrogarsi sulla pace che state costruendo, sulle vostre potenzialità per la pace e sui movimenti a cui avete aperto la strada.
Potrebbe essere l'inizio per capire cosa c'è che non va...

Tenebra
04-06-2004, 12:44

E' più forte di me again (basta, giuro che è l'ultima...)...
Direi che tutti hanno capito che "quegli stronzi" non c'entrano nulla con la vera manifestazione.
Direi che tutti siete d'accordo che le forze dell'ordine siano autorizzate, anzi obbligate a riportare all'ordine i facinorosi, dato che il movimento pacifista non lo fa, per varie ragioni condivisibili o meno.

Quindi la logica ci dice che, se oggi i disobbedienti o altri imbecilli del genere verranno manganellati (dato che sicuramente non staranno lì a farsi arrestare in santa pace come ghandiani) e sbattuti in carcere, loro e solo loro, noi stasera e domani NON VEDREMO E NON SENTIREMO nessuno che si lamenta della "polizia fascista" o violenta in ALCUN modo.

Mi piacerebbe crederci. Vedremo.

P.S.

Come mai nessuno ha commentato il fatto che la maggior parte dei "manifestanti" del nord-est, la maggior parte disobbedienti, sia arivata in ritardo perchè rifiutatasi di pagare il biglietto in massa? Cosa sono, privilegiati perchè manifestano? Il pendolare paga ma il disobbediente è superiore? Oltre che andare a spaccare roba, noi cittadini dobbiamo pure PAGARLI perchè lo facciano? Perchè non li hanno arrestati in blocco sul posto, come la legge prescrive, anzichè comminargli una multa che sanno benissimo non verrà mai pagata?

LittleLux
:rolleyes: :p :ahahah:

Io mi "loggo fuori".
Bye, bye

Ma no, dai, gp lo devi capire, è una persona dal temperamento gogliardico, quel che sta dicendo lo fa per farsi due risate alla faccia vostra/nostra...vero gp?

giovane acero

Perchè qui, come a Genova ci sono degli imbecilli che pensano solo a fare disastri?

LittleLux
04-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da Clauser
la seconda che hai detto. Se siete in cosi` tanti in loro confronto non dovrebbe essere un problema fermarli ;)

E come vorresti fermarli, scusa?Con la violenza, così da fare il loro gioco?Più che isolarli, così da far comprendere che sono solo loro, i violenti, e che rappresentano una piccolissima minoranza, cosa si dovrebbe fare?

PaTLaBoR
04-06-2004, 12:47
Hai ragione, ma chi sta cercando di dare importanza ai manifestanti a volto coperto?Il movimento pacifista e la sx, o la destra e questo governo...e naturalmente gp?:D

Dando rilievo a questi ultimi si distrae l'attenzione dal vero messaggio espresso dai pacifisti, tentandoli di accostarli ai violenti, e quindi facendo venir meno l'essenza stessa del loro messaggio.

giusto ;)

Clauser
04-06-2004, 12:47
Un buon punto di partenza per trovare una soluzione sarebbe interrogarsi sulla pace che state costruendo, sulle vostre potenzialità per la pace e sui movimenti a cui avete aperto la strada.
Potrebbe essere l'inizio per capire cosa c'è che non va...

Un buon punto di partenza e` capire che la pace e` un utopia. Le vostre manifestazioni lo dimostrano. Ci sono alcuni soggetti tra i pacifisti (ho detto TRA, non che siete voi) che fanno casino, infangono il vostro nome e voi, forse per pace o forse perche` vi fa comodo, non fate NULLA per fermarli.