View Full Version : Proposta a Hwupgrade...forum dedicato allo sport!
Everyman
04-06-2004, 10:03
...chiedo ad amministratori, moderatori e ai capi supremi (:D ) se e' possibile aprire un forum dedicato allo sport in generale (calcio, formula 1, basketball, rugby, olimpiadi, ecc ecc).
E' possibile/non e' possibile?
Che ne pensate?
Ciaoooooooooooooooooo
goldorak
04-06-2004, 10:14
Non basta la sezione off-topic per questo ? :confused:
Everyman
04-06-2004, 10:17
Secondo me una sezione dedicata allo sport sarebbe molto interessante...cosi' non si vedrebbero piu' topic aperti per gli europei, milan, juve, shumacher, basketball ecc.
Cosi' si possono aprire tutti i topic di sport che si vogliono.
La mia, comunque, e' solo una proposta. Che ne pensano gli amministratori?
Ciaoooooooooooooooo
Originariamente inviato da goldorak
Non basta la sezione off-topic per questo ? :confused:
quoto. Diventerebbe troppo dispersivo.
se ne è gia parlato in passato: ed è stata presa la decisone giusta imho. Hwu è un sito dedicato ai computers ed alla tecnologia: off-topic è dedicato a tutto il resto. :O sport compresi :)
p.s.
Se un 3d non interessa basta non aprirlo :O
ma alla fine non era un forum di computer questo? :D
Originariamente inviato da Everyman
...chiedo ad amministratori, moderatori e ai capi supremi (:D ) se e' possibile aprire un forum dedicato allo sport in generale (calcio, formula 1, basketball, rugby, olimpiadi, ecc ecc).
E' possibile/non e' possibile?
Che ne pensate?
Non vedo perche' lo sport debba avere piu' risalto rispetto ad altri argomenti come politica, attualità, storia, economia, musica, cinema, psicologia, sesso ecc
Non è Sport Upgrade.
Athlon64-FX53
04-06-2004, 10:29
Dove andremo a finire di sto passo? :muro: :sofico:
ChristinaAemiliana
04-06-2004, 10:33
Eh vabbe', uno ci prova! :D
Anche a me, per esempio, piacerebbe una sezione dedicata alla Scienza e alla Tecnologia! Ci sguazzerei da dio! :sborone: :sofico:
Poi non si sa mai...magari la proposta verrà giudicata interessante, approvata e, nei tempi caratteristici dello staff (dell'ordine di grandezza di quelli della precessione degli equinozi :D), diventerà realtà!!! :D :)
Everyman
04-06-2004, 10:34
Uh, chiedo scusa per la proposta:( Vi vedo tutti borbottare!
La mia era solo un'idea:(
Comunque anche nello sport si usa la tecccccnologia:Prrr:
Ecco, ora ho trovato anche un argomento (semi) valido:D
Ciaoooooooooooo
Originariamente inviato da Cibulo
se ne è gia parlato in passato: ed è stata presa la decisone giusta imho. Hwu è un sito dedicato ai computers ed alla tecnologia: off-topic è dedicato a tutto il resto. :O sport compresi :)
p.s.
Se un 3d non interessa basta non aprirlo :O
Quoto,questo è un forum dedicato alla tecnologia,OT basta e avanza.
Uh, chiedo scusa per la proposta:( Vi vedo tutti borbottare!
La mia era solo un'idea:(
Comunque anche nello sport si usa la tecccccnologia:Prrr:
Ecco, ora ho trovato anche un argomento (semi) valido:D
Ciaoooooooooooo
più semi che valido :sofico: :D
scherzi a parte, per quanto mi riguarda separerei la politica, ma sarebbe impraticabile e servirebbe solo per evitare che vada io a rodermi il fegato leggendo alcuni thread dove non resisto nel non entrarci :D
Everyman
04-06-2004, 10:37
Mi spiego, sarebbe interessante dedicare una sezione all'off topic (Sezione=insieme di piu' forum) piuttosto che un forum singolo.
La sezione dedicata all'off topic si potrebbe dividere cosi'
-arti
-scienze
-politica
-sports
:)
Alla fine sarebbe solo un approfondimento di un forum unico (off topic) in piu' forum dedicati.
A me non sembra orribile come idea:)
Nevermind
04-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Dove andremo a finire di sto passo? :muro: :sofico:
Io Domani spero in gnocca :D :D
Saluti.
bluelake
04-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da Leron
ma alla fine non era un forum di computer questo? :D
computer??? :eek: io mi sono iscritto solo perché credevo si parlasse di taglio e cucito :muro:
Nevermind
04-06-2004, 10:41
Comunque non mi pare una cosa sbagliata si potrebbero utilizzare le sotto-sezioni quelle in testa alla pagina come su giochi ;)
Alla fine basterebbe un'altra sola sezione. Anche se sarebbe piena al 90% di 3d sul calcio :D
Saluti.
Mi spiego, sarebbe interessante dedicare una sezione all'off topic (Sezione=insieme di piu' forum) piuttosto che un forum singolo.
-arti
-scienze
-politica
-sports
Alla fine sarebbe solo un approfondimento di un forum unico (off topic) in piu' forum dedicati.
una divisione di questo tipo potrebbe essere una buona idea, si eviterebbe l'OT "cazzeggiante" :D
Everyman
04-06-2004, 10:44
una divisione di questo tipo potrebbe essere una buona idea, si eviterebbe l'OT "cazzeggiante" :D
Appunto.
Oh, che bello...forse c'e' speranza...io metterei quelle 4 categorie generali:
-Arte
-Scienza
-Politica
-Sport
A voi andrebbero bene? Si/ No? Modifichereste qualcosa?
edivad82
04-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da bluelake
computer??? :eek: io mi sono iscritto solo perché credevo si parlasse di taglio e cucito :muro:
http://forum.taglioecucito.it - il sito italiano sugli spilli :O
cmq è forse più ragionevole una sezione su scienza e tecnologia che sport e company, almeno per come è questo forum...
goldorak
04-06-2004, 10:46
Io non credo sia una buona idea.
Adric ha ragione, poi ci sarebbe una proliferazione di sottosezioni tematiche.
Alla fine fine Hwupgrade e' un portale sul hardware/software e che ci sia gia' una sottosezione off-topic e' stato secondo me un gran regalo alla comunita'.
-arti
-scienze
-politica
-sports
Tu vuoi la sezione Sport, Caio vuole la sezione Lavoro, Sempronio la sezione Rapporti con i negozi, Christina la sezione Tecnologia, altri chiedono sezioni come; Elettronica, Raduni, Hi-Fi e HT, Radio e TV ecc ecc
Gia' è difficile istituire una nuove sezione hardware, e già ci sono coloro che sostengono che le attuali sezioni sono troppe....
Oh, che bello...forse c'e' speranza...io metterei quelle 4 categorie generali:
guarda che io non centro, ho solo dato un commento ma non scelgo mica io :D
Everyman
04-06-2004, 10:51
Originariamente inviato da edivad82
http://forum.taglioecucito.it - il sito italiano sugli spilli :O
cmq è forse più ragionevole una sezione su scienza e tecnologia che sport e company, almeno per come è questo forum...
Scusa ma...in teoria piu' utenti veri ci sono (se si escludono i fakes) meglio e' per il forum no?
Poi, considerando che una persona in un forum piu' ampio puo' parlare davvero di quello che vuole (fosse anche il cucito eh,eh,eh) quando vuole puo' tornare su hwupgrade e parlare di pc dato che, usando internet e arrivati tutti su questo sito, siamo piu' o meno appassionati di pc qui dentro. Quindi che male ci sarebbe di male capire il mondo del pc e della programmazione in generale se ogni tanto vado nel forum dello sport e poi anche in quello del cucito? Non sono mica quelli i punti di riferimento di un appassionato di pc, bensi' solo uno svago.
O mi sbaglio?
Ciaoooooooooo
edivad82
04-06-2004, 10:52
Scusa ma...in teoria piu' utenti veri ci sono (se si escludono i fakes) meglio e' per il forum no?
Poi, considerando che una persona in un forum piu' ampio puo' parlare davvero di quello che vuole (fosse anche il cucito eh,eh,eh) quando vuole puo' tornare su hwupgrade e parlare di pc dato che, usando internet e arrivati tutti su questo sito, siamo piu' o meno appassionati di pc qui dentro. Quindi che male ci sarebbe di male capire il mondo del pc e della programmazione in generale se ogni tanto vado nel forum dello sport e poi anche in quello del cucito? Non sono mica quelli i punti di riferimento di un appassionato di pc, bensi' solo uno svago.
O mi sbaglio?
Ciaoooooooooo
c'è OT proprio per questo...
Everyman
04-06-2004, 10:54
Originariamente inviato da Adric
Tu vuoi la sezione Sport, Caio vuole la sezione Lavoro, Sempronio la sezione Rapporti con i negozi, Christina la sezione Tecnologia, altri chiedono sezioni come; Elettronica, Raduni, Hi-Fi e HT, Radio e TV ecc ecc
Gia' è difficile istituire una nuove sezione hardware, e già ci sono coloro che sostengono che le attuali sezioni sono troppe....
Qui ti do ragione...ma non e' che ci sono delle categorie supreme, diciamo, da affiancare a off topic? Almeno un paio!!
E' chiedere troppo?
Ciaoooooooooo
P.S.: sai com'e' il popolo, pretende sempre di piu':D :D :)
ChristinaAemiliana
04-06-2004, 11:09
Originariamente inviato da Adric
E vabbè, dai, mica si farebbero le sezioni su ordinazione...per esempio la sezione elettronica sarebbe già compresa in quella di tecnologia...le grandi aree tematiche sono pressoché universali...scienza e tecnologia, arte e spettacolo, politica e attualità, scuola e lavoro...:)
Io aggiungerei anche una sezione "libera" in cui siano consentiti thread più "chattosi" (amore, biancheria intima, la bellona di turno, chiacchiere nella pausa caffè, consigli su questo e quell'altro, ovviamente sempre nei limiti della decenza e del buon senso), da cancellare periodicamente con sollievo del database...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.