View Full Version : Cena TOSCANI - 10^ edizione / Fase finale
Originariamente inviato da MM
Basta andare nella stessa direzione per 15 minuti e sei fuori da Pistoia, anche se sei in centro.... ;)
Parlavo ovviamente di percorso a piedi, in auto ne bastano 5... ;) :D
Fammi sapere quando intendi arrivare ;)
....
no... è impossibile... sarebbe grande come rovigo...
è cosi un buco??? non ci credo...!!!!!!
.............
bluelake
12-06-2004, 13:29
Originariamente inviato da ella
....
.............
Tieni conto che il comune di Pistoia è enorme perché copre anche mezza montagna... la città di Pistoia è davvero minuscola, da una parte all'altra ci metti 10 minuti di macchina se c'è traffico ;)
BadMirror
Ok capito tutto ;) Poi decidiamo tra noi Empolesi a che ora arrivare anche se l'aperitivo mi piacerebbe prenderlo :D Cmq sia nel caso saremo muniti di cellulari e cmq cacchio, basta seguire le auto dei caramba che inseguono Pellox :D:D:D
LuPellox85
Originariamente inviato da BadMirror
Ok capito tutto ;) Poi decidiamo tra noi Empolesi a che ora arrivare anche se l'aperitivo mi piacerebbe prenderlo :D Cmq sia nel caso saremo muniti di cellulari e cmq cacchio, basta seguire le auto dei caramba che inseguono Pellox :D:D:D
e qual'è il mio reato? :D
BadMirror
12-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da LuPellox85
e qual'è il mio reato? :D
Tentata invasione sbabbara di suolo pubblico
Furto di cucchiai
Sei Lupellox
:D
bluelake
12-06-2004, 13:39
Tentata invasione sbabbara di suolo pubblico
Furto di cucchiai
Sei Lupellox
:nonsifa: si dice LUPELLOICS85 :D
....
.............
La tangenziale ovest di Pistoia (altrimenti detta Raccordo), visibile nella cartina segnata in rosso, sulla sinistra, è lunga quanto quella di Milano... da un'uscita all'altra, però... :D
E' lunga 6km ;)
Questo, trattandosi di tangenziale, dovrebbe darti un'idea della dimensioni della città... ;)
BadMirror
12-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da bluelake
:nonsifa: si dice LUPELLOICS85 :D
:rotfl:
Voglio l'autografo :D
LuPellox85
12-06-2004, 13:42
:rotfl:
Voglio l'autografo :D
ok, farò l'autografo a tutti i miei fans :D
Fatemi sapere che cosa decidete
Eventualmente, se vi serve, vi mando il numero di cellulare
BadMirror
12-06-2004, 13:46
Fatemi sapere che cosa decidete
Eventualmente, se vi serve, vi mando il numero di cellulare
Manda in pvt ;) , Max mi ricordo che ne aveva diversi, io avevo quello di Pow ma l'ho perso nell'ultima riparazione del cell :D
ok, farò l'autografo a tutti i miei fans :D
Ce ne sarebbe uno in particolare, che viene da Savona... che avrebbe molto piacere di conoscerti
La volta scorsa ti ho portato un sunto del colloquio in ICQ avuto con lui...
Questa volta ci potrai parlare personalmente...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
12-06-2004, 13:49
Ce ne sarebbe uno in particolare, che viene da Savona... che avrebbe molto piacere di conoscerti
ah, quel simpatico ragazzotto, già una volta allo SMAU mi vide, ricordo benissimo i suoi occhi pieni di gioia ma ero troppo indaffarato e non riuscii a fargli un autografo ma solo una foto insieme :D
bluelake
12-06-2004, 13:50
ci potrai parlare
ma se Pellox se lo guardi negli occhi si mette a ridere....
Come direbbe Andrea Bai:
PELLOX, RIDI!!!
Manda in pvt ;) , Max mi ricordo che ne aveva diversi, io avevo quello di Pow ma l'ho perso nell'ultima riparazione del cell :D
PVT
:fiufiu:
purtroppo l'ho già incontrato :cry: e ci ho anche fatto foto assieme :cry: http://www.my-smileys.de/smileys_1/deadman.gif
ah, quel simpatico ragazzotto, già una volta allo SMAU mi vide, ricordo benissimo i suoi occhi pieni di gioia ma ero troppo indaffarato e non riuscii a fargli un autografo ma solo una foto insieme :D
io ricordo che tu eri smanioso di farti una foto con me.. visti i tuoi occhietti lucidi dalla commozione acconsentì alla tua supplica
questa la storia vera :O
>bYeZ<
ma se Pellox se lo guardi negli occhi si mette a ridere....
ma io sapevo che lui rideva sempre.. ma sempre sempre
:mbe:
>bYeZ<
LuPellox85
12-06-2004, 14:08
Originariamente inviato da FreeMan
:fiufiu:
purtroppo l'ho già incontrato :cry: e ci ho anche fatto foto assieme :cry: http://www.my-smileys.de/smileys_1/deadman.gif
io ricordo che tu eri smanioso di farti una foto con me.. visti i tuoi occhietti lucidi dalla commozione acconsentì alla tua supplica
questa la storia vera :O
>bYeZ<
su, dai, capisco la timidezza ma non distorcere la realtà :D :D :D :D
(a dire il vero ha ragione lui :D )
Hyperion
12-06-2004, 14:13
C'è verso di avere del lardo di colonnata?
Soprattutto per chi viene da fuori, credo che sia un gran bell'assaggio...
:)
Ciao!!
....
.............
io sono di pistoia e 2 esteti fa mi sono perso in macchina nei pressi di rovigo........una mattinata buttata per quelle stradine tutte drite ed uguali in mezzo a tutti quei canali.........:D
Originariamente inviato da Hyperion
Soprattutto per chi viene da fuori, credo che sia un gran bell'assaggio...
Ciao!!
Solo prodotti locali originali... magari quando la facciamo in Garfagnana o nei dintorni.... :D
Se poi lo trovi, portalo pure ;) :D
tancrozio
12-06-2004, 14:51
se venite con max , lo sà dove ritrovarci
oltretutto max2 ha pure il mio di cello
saluti Tank
maccioni
12-06-2004, 17:55
Originariamente inviato da Hyperion
Ciao!!
chiedo a mio cugino Paolo (che oltretutto viene alla cena) se fa in tempo a comperarne un po' a Colonnata dato ogni tanto che ci va per lavoro ;) :)
Originariamente inviato da maccioni
chiedo a mio cugino Paolo (che oltretutto viene alla cena) se fa in tempo a comperarne un po' a Colonnata dato ogni tanto che ci va per lavoro ;) :)
io mi prenoto! se serve manda un vaglia x la mia parte... ;)
Originariamente inviato da thefrog
io sono di pistoia e 2 esteti fa mi sono perso in macchina nei pressi di rovigo........una mattinata buttata per quelle stradine tutte drite ed uguali in mezzo a tutti quei canali.........:D
descrivere ad un turista la nostra bella provincia è tipo:
" Ecco vedete alla vostra sinistra un campo, proseguento nella stessa direzione vedrete un bellissimo esempio di campo di Formenton intrammezzato da canali infestati da larve di zanzare,
alla vostra destra invece potete ammirare un bellissimo esempio di platano su cui è divertente sbararsi quando c'è la nostra tipica nebbiolina autunnale...."
BadMirror
12-06-2004, 20:55
Originariamente inviato da tancrozio
se venite con max , lo sà dove ritrovarci
oltretutto max2 ha pure il mio di cello
saluti Tank
Io, roby e Max di sicuro insieme ;)
Già che ci siamo, FAZER BEAM se leggi questo messaggio (se ci sei batti un colpo :D ) che fai tu, vieni con noi? ;)
Botolo rognoso
12-06-2004, 21:03
:angel:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:sofico: :sofico: :sofico:
MM sa tutto
Ultimi aggiornamenti
Abbiamo confermato la prenotazione al ristorante, per 60 persone, con margine di scarto di qualche persona in più o in meno
Quando siamo andati a confermare, stavano preparando una specialità tipica delle nostre zone... per cui, seduta stante, abbiamo deciso di apportare una piccola modifica al menu
Eliminiamo i tagliolini ai funghi, piatto più "internazionale" e sostituiamo con panzerotti, tipico primo piatto di queste zone.... che non vi descrivo, così sarà una sorpresa... :D
Per il dolcetto casalingo, abbiamo lasciato libera scelta alla cuoca...
Altro punto: abbiamo deciso che, invece della solita tavolata lunghissima o a ferro di cavallo, questa volta facciamo tavoli da 8/10 persone...
Tanto con le tavolate lunghissime non si riesce comunque a parlare con più di 5/6 persone, mentre in questo modo abbiamo più libertà di movimento e possiamo spostarci per parlare con tutti...
Domani mattina la conferma definitiva delle camere nell'albergo e.... mi pare che non ci sia altro.....
fate il tavolo dei bambini per pellox e i suoi coetanei...???
:sofico: :sofico:
BadMirror
12-06-2004, 21:18
ioooo ioooo iooo al tavolino dei bbbimmmbbbiiiiiiiii :bimbo::bimbo::bimbo:
(ho 25 anni, ma ne dimostro.......3..... :D )
Originariamente inviato da Botolo rognoso
:angel:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:sofico: :sofico: :sofico:
MM sa tutto
Vabbè... dai.... semplice disguido.... ;)
Mi dispiace per voi...
Fazer_Beam
12-06-2004, 21:29
ioooo ioooo iooo al tavolino dei bbbimmmbbbiiiiiiiii :bimbo::bimbo::bimbo:
(ho 25 anni, ma ne dimostro.......3..... :D )
Al tavolo dei bimbi, Bad?..... Pensavo volessi stare a quello delle "bimbe" :oink:
Comunque, sì posso venire a Empoli e poi proseguiamo insieme, ma volevi arrivare per l'aperitivo, vero? :cincin:
BadMirror
12-06-2004, 21:30
Originariamente inviato da Fazer_Beam
Al tavolo dei bimbi, Bad?..... Pensavo volessi stare a quello delle "bimbe" :oink:
Comunque, sì posso venire a Empoli e poi proseguiamo insieme, ma volevi arrivare per l'aperitivo, vero? :cincin:
Ora che mi ci fai pensare :oink:
Se è possibile volevo arrivare per l'aperitivo ;)
maccioni
12-06-2004, 21:31
:sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: troppo forte!
allora porto anche la mia nipotina (2 anni e 1/2)
Fazer_Beam
12-06-2004, 21:43
Ora che mi ci fai pensare :oink:
Se è possibile volevo arrivare per l'aperitivo ;)
Quindi secondo la tabella di MM (passeggiata/altro) dovremmo essere lì per le 16-16:30. Forse un po' troppo presto, considerando che gli ultimi arriveranno alle 19:30 (che posi saranno le 20), se andiamo avanti ad aperitivi fper 4 ore, non solo non troviamo il ristorante, non troviamo nemmeno Pistoia!
Restiamo in contatto nei prossimi giorni per fissare con precisione, ancora non so cosa fanno gli altri fiorentini.
BadMirror
12-06-2004, 21:57
Quindi secondo la tabella di MM (passeggiata/altro) dovremmo essere lì per le 16-16:30. Forse un po' troppo presto, considerando che gli ultimi arriveranno alle 19:30 (che posi saranno le 20), se andiamo avanti ad aperitivi fper 4 ore, non solo non troviamo il ristorante, non troviamo nemmeno Pistoia!
Restiamo in contatto nei prossimi giorni per fissare con precisione, ancora non so cosa fanno gli altri fiorentini.
Ok, comunque io non volevo andarci alle 16, intendevo essere lì verso le 18.30 così da prendere l'aperitivo pre cena ;)
Ci sentiamo in questi giorni ;)
Se arrivate alle 18.30 l'aperitivo ve lo prendete da soli ;)
Alle 16 - 16,30: passeggiata in centro, qualche cazzata, l'aperitivo... arrivare alle 18.30 è un attimo
N.B.: l'aperitivo, al distributore non lo danno, al più possono fare una miscela di gasolio, benzina senza piombo e olio SAE 40 :D :D
Per il ritrovo, è fissato per le 19 - 19.30 e non le 20: alle 20 voglio già essere al ristorante... ;)
Per gli aperitivi, per me va bene anche le 17, basta essere d'accordo, ma poi, alle 18.30 massimo, bisogna alzare i tacchi e cominciare ad avviarsi verso il punto di incontro generale ;)
BadMirror
13-06-2004, 02:45
Per gli aperitivi, per me va bene anche le 17, basta essere d'accordo, ma poi, alle 18.30 massimo, bisogna alzare i tacchi e cominciare ad avviarsi verso il punto di incontro generale ;)
Ok le 17, per me è uguale, di fronte al richiamo alcolico-forumista non mi faccio problemi :D:D:D
Confermate le prenotazioni delle camere in albergo....
anche se nn serve.. te la riconfermo!! sia singola che in 3 mi sta bene... scelgano gli altri.
x il ritrovo arriverò verso le 15.30--16.00.. poi aspetto... ;)
ps
mi prenoto anche x il lardo di collonnata!!! :D
Riconfermo....
ti prego.... ti prego....
dammi gli indirizzi.... (di tutto... qualsiasi cosa....)che ho appena preso il GPS e lo voglio sfruttare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa: intendevo "Sono state confermate le camere..." non era una ulteriore richiesta di conferma ;)
Ormai manca una settimana.... quindi....
Le gé son fé
Rien va plù..... :D :D :D
Lupellox, quando ti avanza un po' di tempo tra spam e cazzeggiamenti vari, magari vedi se trovi un momento per leggere anche i PVT ;) :D
bluelake
13-06-2004, 13:36
Lupellox, quando ti avanza un po' di tempo tra spam e cazzeggiamenti vari, magari vedi se trovi un momento per leggere anche i PVT ;) :D
Gli ho mandato un SMS... "O FAVA!!!Leggi il pvt di MM e rispondigli,maledetto spellano pelato!" ;)
-Crissina-
13-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da Max2
e perchè non a cena?
Perchè ci sarò solo sul tardi :(
@MM : ricevuta..grazie mille :)
LuPellox85
13-06-2004, 23:37
tutto ok, allora arriviamo alle 15.13 a pistoia :)
x MM: come già detto in ICQ si aggiunge un'altro alla cena ed è sicuro! ;) Nick sul forum "Buffa" :D
Ciao,
GHz! :cool:
P.S: -6 giorni al cenoneeee! :D
Dunque, vista la situazione degli arrivi, per organizzarci un po' meglio, avrei deciso quanto segue:
- primi arrivi verso le 15 - 15.30: previsto giretto non impegnativo nei dintorni, per fare due passi e farsi venire un po' di appetito :D
- arrivi "aperitivo" alle 16.30 - 17: prevista passeggiata nel centro storico con aperitivo
- ritrovo generale alle ore 19 - 19.30: verrà fatto l'appello (chi manca dovrà portare la giustificazione :D ) e ci avviamo verso il ristorante
Per gli arrivi precedenti al ritrovo generale, per non fare confusione, il punto di incontro è sempre il solito (escluso ovviamente quelli che arrivano in treno)
Tenuto conto della sistemazione in agriturismo è necessario che l'orario del ritrovo venga rispettato, per poter essere in zona ristorante entro le 20 e poter cominciare la cena entro le 20.30
Si raccomanda quindi di essere puntuali
Tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, sono pregati di comunicarmi l'orario di arrivo, cercando di inserirsi in una delle fasce suddette, altrimenti non ce la facciamo a stare dietro a tutti
Specialmente chi arriva in treno, sarebbe gradita la comunicazione dell'orario di arrivo (alla stazione veniamo noi a prendervi)
Chi non comunica niente, si parte dal presupposto che arrivi con mezzi propri al punto di raduno generale, dalle 19 alle 19.30
BadMirror
14-06-2004, 12:12
Originariamente inviato da Roby1483
Raga, ce la fate per l'aperitivo? ;)
io visto che nel pom sono ad un battesimo non so se ce la faccio ad unirmi al gruppo di empolesi, cmq ve lo faccio sapere per tempo! :)
penso di si, salvo impegni dell'ultimo momento
BadMirror
14-06-2004, 13:06
penso di si, salvo impegni dell'ultimo momento
Donne? :oink::D
Cmq ok, sentiamo Roby e poi decidiamo ;)
Dunque, vista la situazione degli arrivi, per organizzarci un po' meglio, avrei deciso quanto segue:
- primi arrivi verso le 15 - 15.30: previsto giretto non impegnativo nei dintorni, per fare due passi e farsi venire un po' di appetito :D
- arrivi "aperitivo" alle 16.30 - 17: prevista passeggiata nel centro storico con aperitivo
- ritrovo generale alle ore 19 - 19.30: verrà fatto l'appello (chi manca dovrà portare la giustificazione :D ) e ci avviamo verso il ristorante
Noi saremmo per arrivare presto.. avevo solo visto quando si stava parlando delle 16-16.30 ma ora vedo anche le 15-15.30.. diciamo che vorremmo goderci il + possibile la giornata quindi la voglia è di arrivare per esempio alle 15:30.. devo solo controllare tempi autostradistici e concordare la pertenza del sabato con Cristina ;)
cmq lei era favorevole per le 16, penso che arrivare ancora prima non sia un prob per noi.. conferme entro breve ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
14-06-2004, 13:30
Noi saremmo per arrivare presto.. avevo solo visto quando si stava parlando delle 16-16.30 ma ora vedo anche le 15-15.30.. diciamo che vorremmo goderci il + possibile la giornata quindi la voglia è di arrivare per esempio alle 15:30.. devo solo controllare tempi autostradistici e concordare la pertenza del sabato con Cristina ;)
cmq lei era favorevole per le 16, penso che arrivare ancora prima non sia un prob per noi.. conferme entro breve ;)
>bYeZ<
No problem per me...tanto vengo da te venerdì sera! ;)
>bYeZ<
Hai e-mail ;)
trafficlight
14-06-2004, 13:52
io sto decidendo ora........
il mio unico problema è economico......
mi potete ripetere l'importo del ristorante?
tancrozio
14-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da trafficlight
io sto decidendo ora........
il mio unico problema è economico......
mi potete ripetere l'importo del ristorante?
e tutto scritto nella prima pagina
cmq al ristorante la spesa e di 25€
escluso il pernottamento regolarmente
ciao a tutti e ci vediamo sabato 19/6/2004
Allora chi necessita di passaggio può mandarmi PVT :)
trafficlight
14-06-2004, 14:01
ok, vengo, c'è qualche volontario che mi viene a prendere alla stazione?
trafficlight
14-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da Duncan
Allora chi necessita di passaggio può mandarmi PVT :)
io necessiterei a questo punto.........
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
No problem per me...tanto vengo da te venerdì sera! ;)
:vicini:
allora come detto a MM vediamo se arrivare prima prima prima o "solo" nel primo pomeriggio ;)
Hai e-mail ;)
risposto ;)
>bYeZ<
Salve a tutti ;) :D !!!!
Son tornato dalle ferie :cry: in questa valle di pioggie, :cry:, e mi son subito attivato x rispettare gli impegni presi a suo tempo con MM : ovverosia ho stilato, con corel, una bozza del "tesserino di riconoscimento" da usarsi durante la cena x non essere troppo spaesati :D .....
qui chi vuole può scaricare la bozza zippata, nel formato che + preferisce :
1) >>> Formato nativo corel 8.0 , moficabile <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/Badge_cdr.zip)
2) >>> Formato PSD di photoshop <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/badge_psd.zip)
3) >>> Formato Tiff a 600 dpi <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/badge_tif.zip)
Queste sono le spiegazioni su come usare correttamente il badgefile ;) :D :
- Se avete la suite di corel istallata, scaricate, dezippate ed apritevi 1); a questo punto non dovete far altro che importarvi il vostro avatar, appiccicarlo nel quadratino vuoto in alto a destra, aggiungere il vostro nome / la vostra sign, stampare il tutto et voillà, il badge è fatto :D ....
- Se avete photoshop installato, scaricate, dezippate ed apritevi 2); a questo punto non dovete far altro che importarvi il vostro avatar, appiccicarlo nel quadratino vuoto in alto a destra, aggiungere il vostro nome / la vostra sign, stampare il tutto alla risoluzione di 600 dpi et voillà, il badge è fatto :D ....
- Se non avete nè corel nè photoshop installato, siete degli emeriti bugiardi :nonsifa: ;) :D , cmq scaricate, dezippate ed apritevi 3); a questo punto non dovete far altro che importarvi il vostro avatar, appiccicarlo nel quadratino vuoto in alto a destra, aggiungere il vostro nome / la vostra sign, stampare il tutto alla risoluzione di 600 dpi et voillà, il badge è fatto :D ....
IL BADGE DEVE RISULTARE GRANDE + o - QUANTO UNA CARTA DI CREDITO !!!!
Rammento queste pedanti istruzioni dato che in occasione della cena dell' anno scorso taluni si presentarono con un "cartellino" delle dimensioni di un lenzuolo e senza aveerci appiccicato nè avatar nè nome, quasi fosse un buono pasto da usarsi presso il ristorante ....
Poi ovviamente sarà vostro compito procurarvi anche uno spillo da balia da usarsi x appuntare sulle magliette (o altro abito di Vs. scelta) il badge, preferibilmente (x voi) senza includervi le carni vive.
A tal proposito si consiglia, onde evitare incidenti, VIVAMENTE di apporlo PRIMA di iniziare i giri di aperitivo se non si è avvezzi all'alcool .....
P.S. Giaccheccero ho individuato x il nostro :ave: grande organizzatore :ave: , dassempre sprovvisto di avatar, una "insegna" degna di lui e che IMHO lo rappresenterebbe molto bene (come del resto molti di noi, me compreso), e lo invito quindi con questo post a fregiarsi del titolo aggiuntivo di "Sommo Organizzatore di Gran Pappate", rappresentata da >>> QUESTO <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/MM.gif) avatar :D .....
.....seppoi non gli piacesse, lo invito cmq a usarla fintantochè non verrà la serata del 19, a mò di spregio x i bidonari * di cui sappiamo .....
*= NON sono inclusi in questa definizione chi x motivi REALI non potrà venire alla cena, ma solo coloro che accamperanno scuse tipo " mi sono atterrati i dischi volanti in giardino e hanno detto che non dovevo andare ad avvinazzarmi :sofico: " oppure " si è ammalato di raffreddore il pettirosso di mia nonna e lo devo riscaldare con l'alito, se vengo da voi lo fò diventare un canarino" oppure " la mi ragazza la vedo solo il sabato e a cena con voi, brutti cattivoni mangiabambini :nonsifa: un mi ci manda" .....
Ciao a tutti,
Gyxx
P.P.S. anche io e DaNNiela pobabilmente arriveremo sul presto .....
roby1483
14-06-2004, 17:15
No problem :D :cincin:
BadMirror
14-06-2004, 17:27
Originariamente inviato da roby1483
No problem :D :cincin:
Ok, allora partiamo verso le 16.30 dal solito posto (parcheggio davanti al palazzetto dello sport), ok? Alle 17 dovremmo essere a Pistoia ;)
Originariamente inviato da Gyxx
3) >>> Formato Tiff a 600 dpi <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/badge_tif.zip)
ora non me lo scarica.. riprovo da casa ;)
>bYeZ<
BadMirror
14-06-2004, 17:44
Io l'ho preparato, però non ho una cartuccia a colori adesso :cry:
Domani vado a fare spesa :Perfido:
ok, vengo, c'è qualche volontario che mi viene a prendere alla stazione?
Mi fa piacere che sei dei nostri... :)
Per la stazione, forse hai trovato il passaggio, anche perché poi non ci sarebbero treni per il rientro, quindi meglio accordarsi.... ;)
P.S.: hai i PVT pieni ;)
non mi fa scaricare niente di quei cartellini!!!!!
qualcuno è riuscito a scaricare il PSD????
:help:
trafficlight
14-06-2004, 18:49
Mi fa piacere che sei dei nostri... :)
Per la stazione, forse hai trovato il passaggio, anche perché poi non ci sarebbero treni per il rientro, quindi meglio accordarsi.... ;)
P.S.: hai i PVT pieni ;)
è meglio che becco qualcuno che parte da firenze.......
sto contattando duncan e supermarchino........
ma sei sicuro che ho i pvt pieni? non mi risulta.......boh.....
scaricato
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/freeman/X_Cena_19giugno2004%20finale.jpg
un pò bruttino :p
per il workshop io avevo fatto questo :D
base
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/img/cartellino_base.jpg
pesonalizzato
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/img/cartellino.jpg
:cool:
>bYeZ<
Originariamente inviato da thefrog
non mi fa scaricare niente di quei cartellini!!!!!
qualcuno è riuscito a scaricare il PSD????
:help:
funzionano... ma non scaricare dal primo link, clikka e attendi la 2° pagina html.. è una protezione di supereva ;)
>bYeZ<
e da oggi al 19 ndò vai scssa? :confused:....sparisci? :eek:
Salve a tutti ;) :D !!!!
Son tornato dalle ferie :cry:...cut...
qui chi vuole può scaricare la bozza zippata, nel formato che + preferisce :
1) >>> Formato nativo corel 8.0 , moficabile <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/Badge_cdr.zip)
2) >>> Formato PSD di photoshop <<<< (http://mattgl.supereva.it/img/badge_psd.zip)
Queste sono le spiegazioni su come usare correttamente il badgefile ;) :D :.....cut...
Gyxx
P.P.S. anche io e DaNNiela pobabilmente arriveremo sul presto .....
we io mi sono scaricato tutti e 3 i fliles ma nn me li unzippa manco uno :rolleyes:
ok arrivate presto e x dormire ke mi dite allora ;)
Ok, allora partiamo verso le 16.30 dal solito posto (parcheggio davanti al palazzetto dello sport), ok? Alle 17 dovremmo essere a Pistoia ;)
Empoli Pistoia 30 min???....:eek:....e poi gyxx si lamenta di DaNNiela ke guida troppo forte poerina :nono:......:asd:
roby1483
14-06-2004, 19:55
OK, ci vediamo lì ;) .
BadMirror
14-06-2004, 19:59
Originariamente inviato da pow
Empoli Pistoia 30 min???....:eek:....e poi gyxx si lamenta di DaNNiela ke guida troppo forte poerina :nono:......:asd:
Hai ragione, saranno una trentina di km ma vista la strada forse ci vorrà più di mezz'ora. Vabbè allora partiamo alle 16.15 se va bene agli altri ;)
BadMirror
14-06-2004, 20:00
Originariamente inviato da roby1483
OK, ci vediamo lì ;) .
Alle 16.15 ;)
30 minuti, mi sembrano un po' ottimistici... ;)
Se poi si considera che non risuscirete a partire prima delle 16.45....
OK, ho capito, ci vediamo alle 19... :D :D :D
A parte gli scherzi: visto il numero di persone intendo rispettare rigorosamente gli orari previsti, se no alle 22 siamo ancora a decidere che cosa fare.... ;)
BadMirror
14-06-2004, 20:01
A parte gli scherzi: visto il numero di persone intendo rispettare rigorosamente gli orari previsti, se no alle 22 siamo ancora a decidere che cosa fare.... ;)
Vedi sopra ;)
Cmq chi ti ha detto che siamo ritardatari :O vabbè l'ultima volta..ehm........si però................... :ops:
è meglio che becco qualcuno che parte da firenze.......
sto contattando duncan e supermarchino........
ma sei sicuro che ho i pvt pieni? non mi risulta.......boh.....
Ho provato a rispondere ma mi dice che la casella è piena
Forse hai messaggi vecchi: di default la casella visualizza i messaggi degli ultimi 30 gionri; dovresti vedere aprendo la finestrella, inserendo "tutti" cosa ti fa vedere ;)
Lo stesso vale per quelli spediti
trafficlight
14-06-2004, 20:03
Ho provato a rispondere ma mi dice che la casella è piena
Forse hai messaggi vecchi: di default la casella visualizza i messaggi degli ultimi 30 gionri; dovresti vedere aprendo la finestrella, inserendo "tutti" cosa ti fa vedere ;)
Lo stesso vale per quelli spediti
ah ok.......controllo subito..........
trafficlight
14-06-2004, 20:07
ah ok.......controllo subito..........
avevi ragione te..........non ci avevo fatto caso
adesso però dovrei avere spazio, ho dato una bella scremata;)
Alle 16.15 ;)
va bene ...
tancrozio
14-06-2004, 20:55
[QUOTE]Originariamente inviato da pow
e da oggi al 19 ndò vai scssa? :confused:....sparisci? :eek:
sai benissimo che io rispondo poco sul 3d
MA LO SEGUO SEMPRE
xciò sono sempre presente
Ricevo conferma postuma della partecipazione di Tiafx e altri tre utenti del forum...
Minchia! Spero che questa settimana finisca presto se no davvero perdo il conto! :D :D
maccioni
14-06-2004, 21:58
scaricato
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/freeman/X_Cena_19giugno2004%20finale.jpg
un pò bruttino :p
>bYeZ<
ho provato a stamparlo, non è malaccio, essendo il formato tessera non si vede la granulosità del simbolo di hwupgrade.
maccioni
14-06-2004, 22:03
Ricevo conferma postuma della partecipazione di Tiafx e altri tre utenti del forum...
Minchia! Spero che questa settimana finisca presto se no davvero perdo il conto! :D :D
speriamo ci sia da mangiare per tutti....:D :sofico: :D ;)
ho provato a stamparlo, non è malaccio, essendo il formato tessera non si vede la granulosità del simbolo di hwupgrade.
Provate a metterci questo
http://utenti.lycos.it/lanimanera/HWUP/logo_hwupgrade_originale.jpg
... e poi mandate tanti ringraziamenti a Psiche ;)
Conferma anche giampa, da Pisa.... :D
...io scappo...si... si... adesso scappo! :sofico:
:D :D
non è x la granulosità (strana cmq visto che i miei a minor definizione sono perfetti ;) e che 600dpi sono anche troppi, 300 bastano e avanzano ;) )
è proprio la grafica :D
:Prrr:
>bYeZ<
qualcuno mi può gentilmente mandare per posta il PSD???
non me lo fa scaricare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandatemi un PVT che vi do l'email
grazie!
decidetevi anche su quale tesserino usare a questo punto! ;)
BadMirror
15-06-2004, 09:21
Provate a metterci questo
... e poi mandate tanti ringraziamenti a Psiche ;)
Incollato, grazie Psiche ;)
in stampa viene bene....
va bene quello ci devo incollare qulcosa?
Buongiorno ;) :D !!!
Mi scuso intanto x la mia poca presenza e poco tempestiva risposta, ma attualmente ho entrambi i PC di casa smontati (x revisione ed upgrade all' impianto "idrico" :D ), dato che un intervento che doveva essere di normale manutenzione si è rivelato molto + serio ed impegnativo del previsto :eek: .....
.... i tesserini identificativi che ho uppato su Supereva erano intesi solo come la prima bozza di prova, da arricchire, completare (o sostituire seddelcaso ;) :D ) con l'aiuto dei Vs suggerimenti ... altrimenti che senso aveva mettere l'immagine in formato di lavoro di corel ;) ???
.... purtroppo la gatta frettolosa ha fatto i gattini x strada :sofico: e mi son scordato di specificarlo bene, ma capitemi, avevo un tubo (della pompa) che perdeva e la riparazione col Parafilm (cellophane sigillante da laboratorio) stava cedendo .... e rischiavo di farvi il badge coi pesciolini ;) .....
... il logo di Hwupgrade che ho usato era quello della pagina web, dato che non avevo di meglio, ora grazie a :ave: Psiche potremo fare di + ;) ... ed anche lo stile della grafica e dei caratteri "scimmiottava" abbastanza quello sobrio e senza fronzoli del forum ..... lo spazio per la foto stile quello di freeman (che ci aveva piazzato la foto dell' autore di half-life se non ricordo male) io avevo deciso di non metterlo, tanto di faccia ci si vede, è l'avatar che un ci si ricorda .... e lo spazio che gli avevo destinato è quello preciso preciso che occupano i nostri senza sgranare ..... ma anche questa è solo una proposta ....
.. la risoluzione a 600 DPI era x dare a tutti la possibilità di lavorare ed eventualmente arricchire la bozza senza degradarla, la stampo poi vine bene anche a 100 - 150 ;), ma alcuni programmini "da poveri" fanno danno a lavorare su un immagine a bassa risoluzione ...... se non si sa dove mettere le mani (questo penso me lo possiate concedere :D ) ....
concludendo, direi di prendere il meglio dei suggerimenti da tutti e di provare a fare qualcosa il + carino possibile, tanto anche se ce lo stampiamo al lavoro venerdì pomeriggio ci sono ancora 3 giorni x aggeggiarci .....
.... mi sa tanto cmq che, a causa di quel che dicevo sopra, in questi giorni io posterò piucchelatro da lavoro, dove ho Photoschiop solo su di una postazione in questi giorni difficlmente raggiungibile :cry: ..... x cui non fatevi problemi a "rubarmi" l'iniziativa e a fare/modificare il modello ...
... ciapps, in questi giorni vi leggo più di quanto vi possa scirvere ;) , ma son sempre presente :D :D ..
Gyxx
P.S. x maccioni : ora ti mando un PVT ;) ....
Ci sarebbe anche questo, sempre dello stesso autore ;)
http://utenti.lycos.it/lanimanera/HWUP/logo_hwupgrade9.jpg
su su, qualche anima pia che metta il cartellino definitivo!!! :D:D:D
nemorino
15-06-2004, 11:35
scusate ma è un periodaccio (lavoro come 'na bestia e poi nel week end ho dovuto pure fare il presidente di seggio per le elezioni).... quindi sono rimasto un po' indietro...
non ho materialmente il tempo di rileggere le ultime pagine (diciamo quelle da giovedì a oggi)..
ci sono novità di rilievo rispetto a giovedì?
mi fate un riassuntino?
grazie 1000
ciaoz
Originariamente inviato da nemorino
scusate ma è un periodaccio (lavoro come 'na bestia e poi nel week end ho dovuto pure fare il presidente di seggio per le elezioni).... quindi sono rimasto un po' indietro...
non ho materialmente il tempo di rileggere le ultime pagine (diciamo quelle da giovedì a oggi)..
ci sono novità di rilievo rispetto a giovedì?
mi fate un riassuntino?
grazie 1000
ciaoz
praticamente ti devi solo stampare il cartellino con il nome! :)
qualcuno penso che posterà tra un po' la versione definitiva del cartellino nella quale devi solo incollare il tuo avatar, mettere il nome e poi stampare!!!
nemorino
15-06-2004, 12:09
Originariamente inviato da Wagen
praticamente ti devi solo stampare il cartellino con il nome! :)
qualcuno penso che posterà tra un po' la versione definitiva del cartellino nella quale devi solo incollare il tuo avatar, mettere il nome e poi stampare!!!
bhè..... oddio......ehm.....
:p
sul cartellino mi riservo..... :D
Io non ho la stampante quindi non posso stampare il cartellino.
Quindi con sommo dispiacere [seeee see come no :D] io e SCop saremo senza
Originariamente inviato da Nicky
Io non ho la stampante quindi non posso stampare il cartellino.
Quindi con sommo dispiacere [seeee see come no :D] io e SCop saremo senza
Se stasera trovo la lima adatta e/o venerdì pomeriggio un certo PC è sguarnito ve li stampo io qui e ve le porto sabato :D .... solo scegliete quale dei vostri avatar volete ;) :D .... appro il tuo attuale è veramente bello ;) .....
Ovvio che se posso mi presto anche x altri :p !!!
Ciapps
Gyxx
maccioni
15-06-2004, 12:21
dato che alla fine della cena ci sarà (solo per i semi-sobri) uno scambio commerciale (mercatino....):D
date una okkiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660810
a presto;) :cincin:
p.s. il cugino che vende i giochi (Paolo) sarà presente alla cena.
Se stasera trovo la lima adatta e/o venerdì pomeriggio un certo PC è sguarnito ve li stampo io qui e ve le porto sabato :D .... solo scegliete quale dei vostri avatar volete ;) :D .... appro il tuo attuale è veramente bello ;) .....
Ovvio che se posso mi presto anche x altri :p !!!
Ciapps
Gyxx
ehm io :mc:
Mi hai fregato :D
Ma davvero lo devo usare?
Mi hanno sempre riconosciuto tutti subito...abbiate pietà, su :mc: :cry: :D
ehm io :mc:
Mi hai fregato :D
Ma davvero lo devo usare?
Mi hanno sempre riconosciuto tutti subito...abbiate pietà, su :mc: :cry: :D
:fiufiu: Toh non me ne ero accorto :D .....
..... che nè te nè scop unn'avessi una stampante fra casa e lavoro unnera tanto plausibile ;) .......
..... cmq, OVVIAMENTE, se non vuoi non lo metti ....
.... poi però se un ci tappezziamo come fà pellox a riconoscere i partecipanti quando ha trincato i primi bicchierini :what: ??????
:D :D :D
bluelake
15-06-2004, 12:41
.... poi però se un ci tappezziamo come fà pellox a riconoscere i partecipanti quando ha trincato i primi bicchierini :what: ??????
dopo i primi bicchierini pellox sarà già impegnato a ridere senza freno e a crollare addosso a me ogni volta che si muove di mezzo centimetro :D
BadMirror
15-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da Wagen
su su, qualche anima pia che metta il cartellino definitivo!!! :D:D:D
A me è venuta una cosa del genere:
http://utenti.lycos.it/badmirror/bigl.gif
bluelake
15-06-2004, 12:43
Piesse(i): io lo stampo con la laser in bianco e nero e il primo senese che viene a brontolà gli canto l'inno di Forza Italia :D
A me è venuta una cosa del genere:
http://utenti.lycos.it/badmirror/bigl.gif
denchiu' lo copio subito!!! :)
dato che alla fine della cena ci sarà (solo per i semi-sobri) uno scambio commerciale (mercatino....):D
Se qualcuno ha una ventola 12x12 ;)
peccato non abbia più contatti su questo forum....
non vedo l'ora di vedere le foto :)
LoBoToMiX
15-06-2004, 12:56
Salve verrei anch'io se nn è troppo tardi per confermare stasera nn appena ho sentito mia moglie.....
Lobotomix + Elisa (Moglie):D
Confermo stasera ora di cena......;)
LuPellox85
15-06-2004, 13:02
Smoking non viene per mancanza di liquidità, mi attivo per trovare un sostituto entro stasera
nemorino
15-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da cionci
Se qualcuno ha una ventola 12x12 ;)
le coincidenze!!!
.... io ce l'ho... e mi pare sia pure una ventola di grandissimo pregio :D pagata uno sproposito 3 anni fa, usata un paio di volte ma poi dovevo piombare il case per tenerla accesa tant'aria pompava...
se ho un attimo stasera la cerco e ti do maggiori info
Azz...... ragazzi, stavolta siamo ai limiti... :eek:
Il limite attuale concordato con il ristorante è 70 persone, per cui mi sà che dobbiamo chiudere le prenotazioni.... :eek:
nemorino
15-06-2004, 13:04
Originariamente inviato da Holden
peccato non abbia più contatti su questo forum....
non vedo l'ora di vedere le foto :)
carissimo.... fai un salto pure tu in quel troiaio che sarà la cena...
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Salve verrei anch'io se nn è troppo tardi per confermare stasera nn appena ho sentito mia moglie.....
Lobotomix + Elisa (Moglie):D
Confermo stasera ora di cena......;)
Entro stasera tassativo, che a questo punto sto per chiudere le prenotazioni per raggiunto limite dei partecipanti... ;)
Qualche pagina indietro ci sono le indicazioni per il ritrovo e gli orari di ritrovo, fammi sapere a che ora intendi arrivare
P.S.: vedo adesso che sei di Pistoia, quindi il problema è molto relativo... ;)
Se vuoi il cellulare mandami PVT
What do you mean by that????? :eek:
Fammi sapere quando intendi arrivare e con che mezzo che se no ti tocca fare un giretto con gentili signorine (costose) per passare il tempo ;)
BadMirror
15-06-2004, 13:12
Smoking non viene per mancanza di liquidità, mi attivo per trovare un sostituto entro stasera
Non fare scherzi che ti vengo a prendere per le orecchie (o per altre appendici) :D
nemorino
15-06-2004, 13:12
What do you mean by that????? :eek:
troiaio nel senso di bordello :D
Fammi sapere quando intendi arrivare e con che mezzo che se no ti tocca fare un giretto con gentili signorine (costose) per passare il tempo ;)
a meno che sia cambiato qualcosa (e mi riprometto di chiamare scop quanto prima) io arrivo in treno con nicky, scoperchiatore e qualcun altro sabato primo pomeriggio...
ah sì... gentili e costose signorine popolano la stazione di pistoia....?
Non proprio la stazione, ma non molto distante, una volta (adesso non so), c'erano... :D :D
OK, allora arrivate insieme, basta sapere l'orario preciso, possibilmente compatibile con le fasce orarie predefinite
Il tuo telefono ce l'ho ;)
le coincidenze!!!
.... io ce l'ho... e mi pare sia pure una ventola di grandissimo pregio :D pagata uno sproposito 3 anni fa, usata un paio di volte ma poi dovevo piombare il case per tenerla accesa tant'aria pompava...
se ho un attimo stasera la cerco e ti do maggiori info
Attendo ;)
L'importante è che non faccia un casino tremendo :)
LuPellox85
15-06-2004, 13:41
Non fare scherzi che ti vengo a prendere per le orecchie (o per altre appendici) :D
no no, per carità, io ci sarò al 101% :D
LoBoToMiX
15-06-2004, 13:42
Entro stasera tassativo, che a questo punto sto per chiudere le prenotazioni per raggiunto limite dei partecipanti... ;)
Qualche pagina indietro ci sono le indicazioni per il ritrovo e gli orari di ritrovo, fammi sapere a che ora intendi arrivare
P.S.: vedo adesso che sei di Pistoia, quindi il problema è molto relativo... ;)
Se vuoi il cellulare mandami PVT
Grazie, stasera se confermo ti mando PVT per il cell così ci sentiamo a voce che viene meglio.....:D
no no, per carità, io ci sarò al 101% :D
Ma fargli un prestito a tassi d'usura a Danny no :D ????
X Bluelake : se ti rifreivi a me, sono un ferrarese trapiantato :Prrr: ... e DaNNiela è nata a Minturno (LT) :Prrr: :Prrr: .....
... cmq sevvoi te lo stampo in full color :D ;) ....
a meno che sia cambiato qualcosa (e mi riprometto di chiamare scop quanto prima) io arrivo in treno con nicky, scoperchiatore e qualcun altro sabato primo pomeriggio...
IC delle 11.10 da Milano C.le per Firenze S.M.N.
Cambio alle 14.38 con il R per Pistoia e per le 15.16 dovremmo essere lì.
Questo senza contare inconvenienti di vario tipo.
davidirro
15-06-2004, 15:46
IC delle 11.10 da Milano C.le per Firenze S.M.N.
Cambio alle 14.38 con il R per Pistoia e per le 15.16 dovremmo essere lì.
Questo senza contare inconvenienti di vario tipo.
Ciao! Scusate ma ho avuto dei problemi familiari, e con gli esami del 17 e 18 ( :cry: ) non ho un attimo. Io allora vengo in treno, come già detto, poi ci sentiremo per dove beccarci in stazione. Quanto all'albergo confermo anche quello!
Fazer_Beam
15-06-2004, 18:07
Ciao Bad e altri empolesi, allora mi presento anch'io davanti al palazzetto per le 16:15. IL piazzale è quello del ritrovo per la cena N° 8 da Sciabolino, vero?
Trafficlight, l'hai trovato un passaggio? Io parto da Firenze, però vado all'orario aperitivo (vedi sopra). Nel caso fammi sape.
Scusate se sono poco presente sul forum, ultimamente, ma sto facendo il gioco delle tre carte coi pc :muro:
In pratica sto cambiando mobo e pezzi vari, ma non ho tempo, quindi ho rimontato un muletto con l'HD principale e il modem, ma fa le bizze e parte come il Piper di Mr No: a pedate!!
trafficlight
15-06-2004, 18:40
Trafficlight, l'hai trovato un passaggio?
sembrerebbe di si.........
e comunque io per l'aperitivo salto.........
grazie comunque ;)
DUNCAN HAI I PVT PIENI!!!!!!
bluelake
15-06-2004, 18:42
Originariamente inviato da davidirro
Ciao! Scusate ma ho avuto dei problemi familiari, e con gli esami del 17 e 18 ( :cry: ) non ho un attimo. Io allora vengo in treno, come già detto, poi ci sentiremo per dove beccarci in stazione. Quanto all'albergo confermo anche quello!
tanto le cene toscane portano bene... è passato pure Pellox :D
bluelake
15-06-2004, 18:42
minaccia di morte Stesio54 o qualche altro perucino (specialmente se mod) :D
Sistemato PVT ;)
vado a cena :P
trafficlight
15-06-2004, 18:48
Sistemato PVT ;)
vado a cena :P
boh..........qua continua a dirmi che hai la mailbox piena..........
supermarchino
15-06-2004, 18:52
a che h sarebbe l'aperitivo?
bluelake
15-06-2004, 19:02
Previsioni del tempo per il weekend:
a cura del
http://www.lamma.rete.toscana.it/images/news/titolone1.gif
Venerdì tempo discreto, con sviluppo di nubi cumuliformi nel pomeriggio sulle zone interne, dove non sono esclusi isolati
temporali. Sabato aumento della nuvolosità, con possibili piovaschi soprattutto nell'interno. Ulteriore peggioramento
Domenica, quando probabilmente avremo molte nubi e precipitazioni sparse. Temperature in aumento Venerdì, in lieve calo da Sabato.
(http://www.lamma.rete.toscana.it/cgi/showtext?/previ/ita/bollmet.html)
trafficlight
15-06-2004, 19:05
a cura del
Venerdì tempo discreto, con sviluppo di nubi cumuliformi nel pomeriggio sulle zone interne, dove non sono esclusi isolati
temporali. Sabato aumento della nuvolosità, con possibili piovaschi soprattutto nell'interno. Ulteriore peggioramento
Domenica, quando probabilmente avremo molte nubi e precipitazioni sparse. Temperature in aumento Venerdì, in lieve calo da Sabato.
CHE CULO!!!!!!!
a cura del
stavo meglio nell'incertezza... divento fastidiosa (...+ fastidiosa) quando piove....:cry:
Azz...... ragazzi, stavolta siamo ai limiti... :eek:
Il limite attuale concordato con il ristorante è 70 persone, per cui mi sà che dobbiamo chiudere le prenotazioni.... :eek:
problemino.....credo proprio che stasera volevo confermare per me e mio cugino!!!!!HELP HELP
PS: credo di no ma in caso, moooooooolto remoto che riuscissi a convincere la mia consorte saremmo in 3 :ops2:
BadMirror
15-06-2004, 19:27
Ciao Bad e altri empolesi, allora mi presento anch'io davanti al palazzetto per le 16:15. IL piazzale è quello del ritrovo per la cena N° 8 da Sciabolino, vero?
Yes, ci vediamo lì ;)
bluelake
15-06-2004, 19:33
CHE CULO!!!!!!!
comunque aspetta a dirlo... il LAMMA stesso raccomanda di prendere con le pinze le previsioni oltre i due giorni ;)
BadMirror
15-06-2004, 19:37
comunque aspetta a dirlo... il LAMMA stesso raccomanda di prendere con le pinze le previsioni oltre i due giorni ;)
Io invece uso il "MAMMA", nel senso che mi mà la mattina apre le persiane pè svegliammi e mi dice "gnamo coglione rizzati, che c'è pure r'sole stamani" :D:D:D (a dire il vero il suo accento non è proprio toscano :stordita: )
boh..........qua continua a dirmi che hai la mailbox piena..........
Ora l'ho svuotata completamente... vediamo che dice ;)
trafficlight
15-06-2004, 19:57
Ora l'ho svuotata completamente... vediamo che dice ;)
FUNGE!!!!!!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
ciao nemo, tutto bene? :)
Mi piacerebbe fare un salto, però non dico nulla....già una volta ho fatto un bidone e non voglio più sbilanciarmi :O
trafficlight
15-06-2004, 20:13
Mi piacerebbe fare un salto, però non dico nulla....già una volta ho fatto un bidone e non voglio più sbilanciarmi :O
ciao holden ;)
ven via vieni!
roby1483
15-06-2004, 20:21
Alle 16.15 ;)
Va bene :cool:
trafficlight
15-06-2004, 20:47
domanda:
ma il posto è all'aperto o al chiuso?
(abbiate pazienza ma non ho avuto la costanza di leggermi tutto il thread, anzi se qualche buon anima ha voglia di farmi un riassuntino gliene sarei grata..........:flower: )
nemorino
15-06-2004, 20:54
se non hai tempo/voglia per la cena vieni almeno nel tardo pomeriggio che ci facciamo un lungo aperitivello
allora confermo :O
vengo, io e mio cugino, sul forum "ilmik"
quindi altri 2 posti sono occupati
domanda:
ma il posto è all'aperto o al chiuso?
(abbiate pazienza ma non ho avuto la costanza di leggermi tutto il thread, anzi se qualche buon anima ha voglia di farmi un riassuntino gliene sarei grata..........:flower: )
Il posto è all'aperto, ma completamente coperto e abbastanza protetto
Insomma, a meno di burrasche non abbiamo problemi
trafficlight
15-06-2004, 20:59
Il posto è all'aperto, ma completamente coperto e abbastanza protetto
Insomma, a meno di burrasche non abbiamo problemi
a che ora sono previsti l'aperitivo e la cena?
e già che sono a chiedere, il menu'?
lo so che mi odi adesso perchè non ho letto tutto il thread.........
trafficlight
15-06-2004, 21:04
a che ora sono previsti l'aperitivo e la cena?
e già che sono a chiedere, il menu'?
lo so che mi odi adesso perchè non ho letto tutto il thread.........
il menu' l'ho appena visto nell'altro thread chiuso.....
Ore 16.30-17: ritrovo per passeggiata e aperitivo
Ore 19-19.30: ritrovo generale per andare al ristorante
Tutti i ritrovi sono nello stesso punto
pag21 ;)
conviene che chiudi e crei tu la terza parte riportando le info fondamentali ;)
>bYeZ<
trafficlight
15-06-2004, 21:12
Ore 16.30-17: ritrovo per passeggiata e aperitivo
Ore 19-19.30: ritrovo generale per andare al ristorante
Tutti i ritrovi sono nello stesso punto
ok.......
dank u ;)
OK, ragazzi: le regole sono regole
Si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707319
Questa la chiudiamo
Discussione chiusa - si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707319
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.