View Full Version : Cambiare l'hard disk del mio Acer
mangzeus
03-06-2004, 21:26
C'è da qualche parte qualche schema che mi spiega come cambiare l'HD del mio travel mate 803LMi...E' una cosa che posso fare da solo??
Niente di più facile! Basta svitare le due viti (sul fondo) che tengono il coperchio sul lato sinistro dove ci sono gli ingressi/uscite audio e tirare fuori l'hard disk. Un lavoro da 5 minuti al massimo. ;)
Ciao
Originariamente inviato da skorpio
Niente di più facile! Basta svitare le due viti (sul fondo) che tengono il coperchio sul lato sinistro dove ci sono gli ingressi/uscite audio e tirare fuori l'hard disk. Un lavoro da 5 minuti al massimo. ;)
Ciao
Dove si trovano gli hard Disk per i portatili... Non ci sono problemi di Bios?
Se hai un portatile di ultima generazione non hai nessun problema di bios, puoi montare tranquillamente HD fino ad 80 Gb.
Confermo,
problemi di bios potreste averne con portatili vecchi di almeno 3 o 4 anni.
DarthLazarus
05-06-2004, 16:07
io ho un p10-221, posso cambiare HD anch'io? sapete se di questa marca ce ne sono di superiori ai 4200 rpm?
Originariamente inviato da skorpio
Se hai un portatile di ultima generazione non hai nessun problema di bios, puoi montare tranquillamente HD fino ad 80 Gb.
Sì per l'Acer serie 2000...
E' in produzione ora.
Regge secondo voi un 120 o 160 GB?
Dove si trovano gli Hard Disk per portatili online?
Prima dovrebbero inventarli gli hard disk da 120 o 160 Gb per i portatili! Ovvio che se hai un "portatile" :cool: che utilizza dischi da desktop da 3,5" allora il discorso cambia ma non mi sembra proprio il caso degli Acer della serie 2000...
Originariamente inviato da Ricky78
Dove li si può trovare?
ci sono molti store online
eprice
bow
iperpuglia
per esempio da iperpuglia hanno il seagate momentus 40gb 5400 rpm 8mb di buffer a 114 euro, mi sembra un buon prezzo.
o ancora da bow ho visto l'hitachi 5k80 da 60 gb a 5400 rpm 8mb di buffer a 145 euro......credo il miglior prezzo-qualità.
prova a fare una semplice ricerca su kelkoo
saluti
Psychnology
05-06-2004, 21:31
Originariamente inviato da mangzeus
C'è da qualche parte qualche schema che mi spiega come cambiare l'HD del mio travel mate 803LMi...E' una cosa che posso fare da solo??
ti sconsiglio di mettere un hard disk da 5400 giri e tanto meno da 7200 su un tm 800, scalda troppo.
L'unica opzione è il seagate momentus ma c'è solo da 40gb e il tuo note dovrebbe averlo da 60, quindi un downgrade non è il massimo a mio parere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.