PDA

View Full Version : Problema nel finire un gioco recentissimo...

Roberto151287
03-06-2004, 19:52
Oggi per vedere come va la mia 9600XT mi sono messo a giocare ad un gioco OpenGL:

Soldier Of Fortune

Lo sò che sono moooooolto OLD, però finito facilmente il primo livello, faccio il secondo, percorro tutto il treno uccidendo i nemici, abbatto l'elicottere o poi?:(

Mi ritrovo a girovagare su e giù per il treno senza metà, non sò cosa diavolo devo fare, aiutatemi!:cry:

kikbond
03-06-2004, 19:55
Originariamente inviato da Roberto151287
Oggi per vedere come va la mia 9600XT mi sono messo a giocare ad un gioco OpenGL:

Soldier Of Fortune

Lo sò che sono moooooolto OLD, però finito facilmente il primo livello, faccio il secondo, percorro tutto il treno uccidendo i nemici, abbatto l'elicottere o poi?:(

Mi ritrovo a girovagare su e giù per il treno senza metà, non sò cosa diavolo devo fare, aiutatemi!:cry:

sono rimasto bloccato ank'io in quel punto ai tempi...devi trovare mi sembra una porta laterale nel primo vagone per entrarci..

Roberto151287
03-06-2004, 20:24
Originariamente inviato da kikbond
sono rimasto bloccato ank'io in quel punto ai tempi...devi trovare mi sembra una porta laterale nel primo vagone per entrarci..

E' proprio così, l'avevo appena trovata

Ora sono al livello successivo nel sottosuolo, dopo aver fatto carneficina con i nemici non sò dove cavolo andare, ho anche girato due valvole dell'acqua o come si chiamano...
Per essere decisamente vecchio di grafica non sfigura affatto...

Roberto151287
03-06-2004, 20:28
Non ditemi che devo arrivare lassù...

http://roberto151287.altervista.org/Boh.jpg

Roberto151287
03-06-2004, 21:20
Ma una soluzione su internet non esiste? non trovo nulla:muro:

VitOne
03-06-2004, 21:41
Se non ricordo male dopo aver girato le valvole dell'acqua ti basta tornare all'inizio del livello, noterai che l'acqua ha allagato e distrutto un muro. Occhio che ci sono 2 nemici in agguato, uno sulla sinistra (dietro al muro) e l'altro sulla destra. Al livello massimo di difficoltà credo sia il pezzo che ho dovuto rigiocare più volte in assoluto.
Comunque mi sembrava abbastanza intuitivo come gioco, tranne che per il vagone del secondo livello, vermente invisibile.
Buon gioco, mi ricordo Sof come uno dei più belli e cruenti game a cui o giocato. La grafica non è tutto...
Certo che giocare a 1280x1024 con Temporal Antialiasin attivo, AA2X e AS8X è proprio un altra cosa :sofico:.

Bako
03-06-2004, 21:41
FORUM PER QUESTO GENERE DI DISCUSSIONI:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

Roberto151287
03-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da VitOne
Se non ricordo male dopo aver girato le valvole dell'acqua ti basta tornare all'inizio del livello, noterai che l'acqua ha allagato e distrutto un muro. Occhio che ci sono 2 nemici in agguato, uno sulla sinistra (dietro al muro) e l'altro sulla destra. Al livello massimo di difficoltà credo sia il pezzo che ho dovuto rigiocare più volte in assoluto.
Comunque mi sembrava abbastanza intuitivo come gioco, tranne che per il vagone del secondo livello, vermente invisibile.
Buon gioco, mi ricordo Sof come uno dei più belli e cruenti game a cui o giocato. La grafica non è tutto...
Certo che giocare a 1280x1024 con Temporal Antialiasin attivo, AA2X e AS8X è proprio un altra cosa :sofico:.

Ora vedo di tornare indietro allora...
Ho messo tutti gli effetti grafici e i dettagli a palla, mi sa che una 9600XT è un po' sprecata con questo gioco...cmq gioco sempre a 1024x768, ho un LCD da 15':cry: