PDA

View Full Version : "IO" personaggio del forum...

Santino C.
03-06-2004, 19:39
"IO" vorrei diventare il personaggio del forum, vorrei esere popolare come FABIUSS OO ,diffuso come l'utente/moderatore evvivad82.
So fare molteplici cosa,,, canto a casa mia e ballo a casa mia, Parlo di politica col mio amico e sono contrario al video della decapitazzione di Berhg, Mi piace guardare la TV COL Satellitare e gguardo e faccio tanto sport.,,, a cominciare dal camminare, Pero voglio trovare un ragazzo/ragazza disposto/disposta a passare un po di tempo con me. PErrchè io sto molto assieme alla mamma e da quando ho comprato il pc dall'inizio usavo il modem ,poi ho fatto l'adsl e ora sto attaccato tanto ad internet,, Mi sto appassionando di sicurezza e antivirus seguendo molto il sito dell'operatore BILANCINA,, Mi piace la radio e tra poco forse mi comrpo una macchina usata,,, Io vorrei ora diventare il più figo del forum.,,, vorrei anche i consigli di francesco87 e un parere degli operatori.

VI SALUTO NELLA SPERANZA DI DIVENTARE COME NABREZ (il mio mito) o simili.

CIAO ?!

aracnox
03-06-2004, 19:41
ma che ti sei fumato oggi ???:confused:

-Ivan-
03-06-2004, 19:42
E gia il secondo oggi.
Cosi diventi il piu odiato del forum oppure il piu sospeso.

alphacygni
Originariamente inviato da Santino C. VI SALUTO NELLA SPERANZA DI DIVENTARE COME NABREZ (il mio mito) o simili.

ora non esagerare :D

khri81
mangiato pesante? :sofico:

StErMiNeiToR
robba buona eh ?

sempreio
03-06-2004, 19:43
con un solo thread sei diventato meglio di nebraz:)

:rotfl:

Harvester
03-06-2004, 19:43
troppe pippe, mi sa.............

Chromo
03-06-2004, 19:44
Lascia perdere, non hai speranze.
E se quello con quella bandiera sullo sfondo nell'avatar sei tu, sono pure contento! :D:D

Thunderman
Bilancino sarà entusiasta di essere stato chiamato BilancinA!:D :D

rxd8s
Originariamente inviato da Santino C.
bla bla... diffuso come l'utente/moderatore evvivad82... bla bla

Non è propriamente un onore avere qualcosa in comune con
edivad82 :asd:

Cmq, se proprio vuoi, incomincia a comprarti un allevamento di criceti :D

sequel
03-06-2004, 19:46
Non ci posso credere!

Il tuo primo post è sei già così fumato?

Complimenti, hai un futuro radioso avanti a te. :ubriachi:

StErMiNeiToR
03-06-2004, 19:48
nn penso ke sia il suo primo post ^^

gotenks
03-06-2004, 19:48
Edit va... :rolleyes:

sequel
03-06-2004, 19:51
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nn penso ke sia il suo primo post ^^

dici?

Mav80
03-06-2004, 19:52
"IO" vorrei diventare il personaggio del forum, vorrei esere popolare come FABIUSS OO ,diffuso come l'utente/moderatore evvivad82.
So fare molteplici cosa,,, canto a casa mia e ballo a casa mia, Parlo di politica col mio amico e sono contrario al video della decapitazzione di Berhg, Mi piace guardare la TV COL Satellitare e gguardo e faccio tanto sport.,,, a cominciare dal camminare, Pero voglio trovare un ragazzo/ragazza disposto/disposta a passare un po di tempo con me. PErrchè io sto molto assieme alla mamma e da quando ho comprato il pc dall'inizio usavo il modem ,poi ho fatto l'adsl e ora sto attaccato tanto ad internet,, Mi sto appassionando di sicurezza e antivirus seguendo molto il sito dell'operatore BILANCINA,, Mi piace la radio e tra poco forse mi comrpo una macchina usata,,, Io vorrei ora diventare il più figo del forum.,,, vorrei anche i consigli di francesco87 e un parere degli operatori.

VI SALUTO NELLA SPERANZA DI DIVENTARE COME NABREZ (il mio mito) o simili.

CIAO ?!

Comunque....CIAO!!:ciapet: :fuck: :D :cool:

Nabrez
Io ho sempre avuto poche idee ma sempre le stesse.
E non vacillare merecotanti STRONZATE e non farti orsu magistro cacciare dal forum.
nessuno è nessuno e uno è uno.

MA CHE STAI A DI ?
:)

marKolino
mammamia... :D :D

grazie di esistere... :D :D

fabius oo...:D
evvivad82..:D

bilancina..:D :D

Santino C.
Ma io non mi sembro di parlare strano, ho chiesto una cosa e me ne rispondono un'altra...

che comunity strana...

Gotencs io non capisco non è la prima volta che mi vedo quello strano pseudonimo virtuale tra le mie paggine... mi illumini?

Thunderman
03-06-2004, 19:53
Nonostante tutto, questo personaggio non è nulla in confronto al mitico Tonauser!:ave: :ave: :ave:

StErMiNeiToR
03-06-2004, 19:54
Originariamente inviato da marKolino

bilancina..:D :D

amo quella donna :flower:

bluelake
03-06-2004, 19:57
TONAUSER!!! Sei tu, figliol prodigo???

LuNoco©
03-06-2004, 19:57
allora impara dal maestro!!!! (cioè io )

:D :D :D

Thunderman
03-06-2004, 19:58
Originariamente inviato da bluelake
TONAUSER!!! Sei tu, figliol prodigo???

Ne ha di strada davanti a se se fosse discepolo del sommo Tonauser!:D :D

Puccio Bastianelli
03-06-2004, 20:02
Originariamente inviato da Thunderman
Ne ha di strada davanti a se se fosse discepolo del sommo Tonauser!:D :D

ma perchè che faceva tonauser?? non ricordo :wtf:

Puccio Bastianelli
03-06-2004, 20:02
ri-doppio

Santino C.
03-06-2004, 20:03
Originariamente inviato da Nabrez
Io ho sempre avuto poche idee ma sempre le stesse.
E non vacillare merecotanti STRONZATE e non farti orsu magistro cacciare dal forum.
nessuno è nessuno e uno è uno.

MA CHE STAI A DI ?
:)

Che onore, il grande mitico stellare Nabrez, sono eccitato in questo momento, forse il momento più bello della mia vita, certo, il sandalo in finto cuoi che mi ha regalato la mia madre il giorno del 18esimo compleanno è molto più commentabbile sotto questo punto di vista..

Avrei da farti alcune domande saggio Nabry (posso chiamarti cosi? è in confidenza, sto cercando rompere virtualemente il ghiaggio a blocchetti che separa il nostro)
Perdona la mia curiosa fattezza nel chiedere questi argomenti..
quale è il segreto per divenire famosi senza pregare qualche d'uno?

Thunderman
03-06-2004, 20:04
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma perchè che faceva tonauser?? non ricordo :wtf:

:eek:

Non conosci il sommo tonauser??:eek:

Io me lo sono ricordato oggi perchè chromo parlava di lui e blue ha postato un suo link, mo te lo posto!:D :D

Thunderman
03-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da Thunderman
:eek:

Non conosci il sommo tonauser??:eek:

Io me lo sono ricordato oggi perchè chromo parlava di lui e blue ha postato un suo link, mo te lo posto!:D :D

Eccolo qua il link: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=494542 divertiti leggendo le gesta del mitico Tonauser!:D :D :D

rxd8s
03-06-2004, 20:06
Che onore, il grande mitico stellare Nabrez, sono eccitato in questo momento, forse il momento più bello della mia vita, certo, il sandalo in finto cuoi che mi ha regalato la mia madre il giorno del 18esimo compleanno è molto più commentabbile sotto questo punto di vista..

Avrei da farti alcune domande saggio Nabry (posso chiamarti cosi? è in confidenza, sto cercando rompere virtualemente il ghiaggio a blocchetti che separa il nostro)
Perdona la mia curiosa fattezza nel chiedere questi argomenti..
quale è il segreto per divenire famosi senza pregare qualche d'uno?

Nabrez non è DIVENTATO famoso, è NATO famoso.

Puccio Bastianelli
03-06-2004, 20:07
non funziona il link

Santino C.
03-06-2004, 20:09
Anche nel mio quartiere sono famoso, mi conoscono tutti per i miei stacchetti natalizi e festosi.

bluelake
03-06-2004, 20:10
non funziona il link
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494542

Thunderman
03-06-2004, 20:11
non funziona il link

Ha rimediato bluelake!:D

bluelake
03-06-2004, 20:11
Anche nel mio quartiere sono famoso, mi conoscono tutti per i miei stacchetti natalizi e festosi.
ecco, ma aprire thread a raffica e senza senso su questo forum non porta a nulla di buono... giusto per informarti.