View Full Version : file mhtml???
red_ka.it
03-06-2004, 19:29
ciao raga come da oggetto ho trovato alcuni files con questa estensione, si tratta di testi del mitico Pino Daniele(quello dei bei tempi:D )con tanto di foto etc, il problema è che vorrei modificarle xkè tra loro i collegamenti non fungono ma nessun editor me li apre(o almeno lo fa come sola lettura) e da blocco note un file del genere rischia di farmi sclerare, volevo quindi consiglio su come potrei fare a modificare questi files o mi tocca riscrivere le pagine in html normale? solo che in quest'ultimo caso mi tocca poi creare una cartella x le foto che risiedono nella pagina, cosa che invece sembra non avvenire nei file mhtml, come mai? mi spiegate pure sta cosa?
ps. mi scuso nel caso non avessi proprio azzeccato la sezione e x la raffica di domande,
ciao.
red_ka.it
04-06-2004, 08:41
mah non li conosce propio nessunO? azz pure su html niente, che faccio scrivo a bill?
MIME Encapsulation of Aggregate HTML Documents (MHTML) (http://msdn.microsoft.com/library/en-us/cdosys/html/_cdosys_mime_encapsulation_of_aggregate_html_documents_mhtml_.asp)
dando un'occhiata veloce a google non ho visto editor, ma potrei sbagliarmi...
red_ka.it
04-06-2004, 10:07
in effetti spero di sbagliarmi anch'io visto che è una settimana che dò occhiate a google e forum vari, forse davvero mi conviene riscrivere(cut&paste:D ) il tutto in word (che mi frega), xò certo è conveniente un file che incorpora immagini, testo etc senza creare files aggiuntivi, sbaglio o da quanto ho capito è uno standard che si usa molto spesso x le mail?
cmq sia gzr mille. :)
standard una roba microsoft?
e da quando? giusto c# ha fatto di standard (e cmq mi puzza...)
se vuoi testo e immagini insieme usa uno dei formati di testo che esistono al mondo, dagli swf ai pdf
nessuno obbliga nessuno ad usare l'html anche per la carta igienica
red_ka.it
04-06-2004, 10:50
no aspè non voglio usare l'html x forza, mi piaceva com'è ora la cosa e non volevo modificarla ma non vanno i collegamenti e quindi devo farlo x forza.
Ma con i pdf posso collegare i vari testi o devo x forza metterli tutti insieme?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.