CabALiSt
03-06-2004, 19:22
Continua la mia guerra con Wind/Infostrada, per chi si fosse perso i precedenti capitoli pregasi leggere la firma.
Adesso mi sono proprio rotto i co**ioni, senza mezzi termini, sono 2 mesi che mi staccano la portante alle 8 del mattino e quando va bene me la riattaccano alle 18 del pomeriggio, più di un mese fa ho chiesto la disattivazione e la liberazione della portante, dopo avermi detto 3 date diverse come ultimo termine per la disattivazione oggi mi dicono che l'avrò disattiva alla data di scadenza ovvero tra 2 mesi ENNESIMA COSA CHE NON POSSONO FARE!!!! IO HO DIRITTO DA CONTRATTO ALLA LIBERAZIONE DELLA LINEA!
Ho già chiesto per raccomandata la disattivazione un mese fa, adesso non voglio fare più una raccoamandata di richiesta o di lamentela, adesso pretendo di potere esercitare un mio diritto, e sono disposto ad andare sino in fondo.
Questa cosa tra l'altro oltre ad essere estremamente frustrante, mi stà crendo notevoli disagi e bloccando l'attivazione di un'altra linea adsl.
NON NE POSSO PIU' di questi farabutti arroganti e menefreghisti, voglio quello che mi spetta dall'inizio alla fine, compresi i centesimi. Tutto ciò che mi spetta, senza chiedere, pretendendo! Esattamente come fanno loro quando non gli paghi le bollette, ti mandano la lettera dell'azienda per la riscossione dei crediti...
Spero che qualcuno possa consigliarmi su come comportarmi... niente più diplomazia, solo vie legali.
Grazie e scusate lo sfogo, non ne posso più... :muro:
Adesso mi sono proprio rotto i co**ioni, senza mezzi termini, sono 2 mesi che mi staccano la portante alle 8 del mattino e quando va bene me la riattaccano alle 18 del pomeriggio, più di un mese fa ho chiesto la disattivazione e la liberazione della portante, dopo avermi detto 3 date diverse come ultimo termine per la disattivazione oggi mi dicono che l'avrò disattiva alla data di scadenza ovvero tra 2 mesi ENNESIMA COSA CHE NON POSSONO FARE!!!! IO HO DIRITTO DA CONTRATTO ALLA LIBERAZIONE DELLA LINEA!
Ho già chiesto per raccomandata la disattivazione un mese fa, adesso non voglio fare più una raccoamandata di richiesta o di lamentela, adesso pretendo di potere esercitare un mio diritto, e sono disposto ad andare sino in fondo.
Questa cosa tra l'altro oltre ad essere estremamente frustrante, mi stà crendo notevoli disagi e bloccando l'attivazione di un'altra linea adsl.
NON NE POSSO PIU' di questi farabutti arroganti e menefreghisti, voglio quello che mi spetta dall'inizio alla fine, compresi i centesimi. Tutto ciò che mi spetta, senza chiedere, pretendendo! Esattamente come fanno loro quando non gli paghi le bollette, ti mandano la lettera dell'azienda per la riscossione dei crediti...
Spero che qualcuno possa consigliarmi su come comportarmi... niente più diplomazia, solo vie legali.
Grazie e scusate lo sfogo, non ne posso più... :muro: