View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 60° - Pippo esce con l'infermiera...
bombardax
03-06-2004, 14:38
Beh raga mi date quest'onore della 60°???
bene eccovi il sondaggione!!!!
Votato la 1, posto che il regalo sia sempre la Henger di cui sopra... ;)
morpheus85
03-06-2004, 14:43
Ma per voi Inzaghi è un rubagol?
fabius00
03-06-2004, 14:43
preoccupatevi anche voi ora!
Calcio: Calcio Estero: Generico
Real Madrid: a Roma per avere Emerson e Totti
03/06/2004 11:30.59
Si cerca di trattare direttamente con la dirigenza capitolina
Shopping romano per i ‘galacticos’. Dopo i 25 milioni spesi per Walter Samuel il Real Madrid ha ancora voglia di pescare sul mercato giallorosso. Gli obiettivi sono “i soliti noti”, Emerson e Francesco Totti, protagonisti di questo calciomercato estivo. Su Emerson è già piombata la Juventus, che gode di un accordo verbale con il giocatore, pur non avendo ancora formalizzato offerte alla Roma per il suo cartellino.
Il Real ha inviato un emissario a Roma per trattare direttamente con la dirigenza giallorossa. Paradossalmente sembra più facile per le ‘merengues’ arrivare a Totti, piuttosto che a Emerson. Il Puma ha un accordo verbale con la Juventus, che ha più volte ribadito di voler rispettare, anche per seguire le orme di Fabio Capello, e l’offerta di 17 milioni del Real sembra più un favore alla Roma per far alzare l’offerta ai bianconeri. Per il Pupone il discorso è diverso, poiché ha già specificato che non resterà in una “Rometta”, e per un eventuale trasferimento ha messo il Real in cima alla lista delle preferenze. In più l’offerta per Totti sarebbe molto allettante: 20-25 milioni di euro o 15 milioni più Morientes, l’unico che potrebbe sostituire il costosissimo Gilardino nelle preferenze di Prandelli.
Per quanto riguarda Emerson si avranno sviluppi decisivi a breve, per Totti si dovrà aspettare la fine dell’Europeo. Il numero 10 ha già fatto sapere che parlerà del suo futuro solo alla fine del torneo in Portogallo.
Originariamente inviato da fabius00
Shopping romano per i ‘galacticos’. Dopo i 25 milioni spesi per Walter Samuel il Real Madrid ha ancora voglia di pescare sul mercato giallorosso. Gli obiettivi sono “i soliti noti”, Emerson e Francesco Totti, protagonisti di questo calciomercato estivo. Su Emerson è già piombata la Juventus, che gode di un accordo verbale con il giocatore, pur non avendo ancora formalizzato offerte alla Roma per il suo cartellino.
Il Real ha inviato un emissario a Roma per trattare direttamente con la dirigenza giallorossa. Paradossalmente sembra più facile per le ‘merengues’ arrivare a Totti, piuttosto che a Emerson. Il Puma ha un accordo verbale con la Juventus, che ha più volte ribadito di voler rispettare, anche per seguire le orme di Fabio Capello, e l’offerta di 17 milioni del Real sembra più un favore alla Roma per far alzare l’offerta ai bianconeri. Per il Pupone il discorso è diverso, poiché ha già specificato che non resterà in una “Rometta”, e per un eventuale trasferimento ha messo il Real in cima alla lista delle preferenze. In più l’offerta per Totti sarebbe molto allettante: 20-25 milioni di euro o 15 milioni più Morientes, l’unico che potrebbe sostituire il costosissimo Gilardino nelle preferenze di Prandelli.
Per quanto riguarda Emerson si avranno sviluppi decisivi a breve, per Totti si dovrà aspettare la fine dell’Europeo. Il numero 10 ha già fatto sapere che parlerà del suo futuro solo alla fine del torneo in Portogallo.
E' tutto grasso che cola... :asd:
Mah, perchè dovremmo preoccuparci?!? Nella peggiore delle ipotesi la Roma duellerà per la zona UEFA ed a noi non cambierebbe nulla rispetto a questa stagione... :D :D :D
Ma nella migliore... :sofico: :sofico: :sofico:
bombardax
03-06-2004, 14:50
certo che sei come il tuo presidente, venderesti il pupone ai ciabatticos per 20-25 milioni inceve che a noi per il doppio (magari) ed ecco che su di voi si abatteranno sventure e carestie
:D
se invece il pupo viene da noi vi diamo la uefa assicurata per 10 anni...
OK???
Votato 1, perché la Henger è un patrimonio dell'umanità e non deve essere monopolizzata da nessuno :sofico:
20-25 milioni? Vuoi dire che con soli 30 ce lo portiamo a casa? :sbav:
E pensare che l'offerta del Milan era di 40 :Prrr:
fabius00
03-06-2004, 14:55
leggete qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4676254#post4676254
bombardax
03-06-2004, 14:59
leggete qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4676254#post4676254
accennando a quel qualcosa che non ti quadra, magari....
e poi è sicuramente ILVIO o Bondi su suo mandato che ha preso l'albergo a Sensi che, annebbiato dalla flebo, non ha riconosciuto il suo interlocutore quando hanno firmato il contratto...
ah, pare ci fosse una clausola scritta in minuscolo che diceva qualcosa a riguardo del numero 10 del suo club che....
morpheus85
03-06-2004, 15:00
Originariamente inviato da morpheus85
Ma per voi Inzaghi è un rubagol?
Allora è vero
bombardax
03-06-2004, 15:04
Allora è vero
tradotto???
Vieri ufficiale gobbo...
morpheus85
03-06-2004, 15:05
Allora è vero
Mi sa proprio di si qui non risponde nessuno
morpheus85
03-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da bombardax
tradotto???
Vieri ufficiale gobbo...
Ho detto per voi milanisti Inzaghi è un rubagol? cioè per voi Inzaghi è un rubagol?
Metti che c'è scheva che sta per segnare arriva rubagol e la mette dentro non succede spesso?
Originariamente inviato da marcolan
Sulla Gazzetta di stamattina parlavano del Pupone
Ahi, brutto segno!
tradotto???
Vieri ufficiale gobbo...
Dove?
Mi sa proprio di si qui non risponde nessuno
A Morphè...
Che significa?!? :confused:
Originariamente inviato da badedas
Ahi, brutto segno!
:mbe:
bombardax
03-06-2004, 15:10
Originariamente inviato da teogros
Dove?
l'ha detto Spammarra postato da kjnhnònkj.it (non mi ricordo il zito)
Ho detto per voi milanisti Inzaghi è un rubagol? cioè per voi Inzaghi è un rubagol?
Metti che c'è scheva che sta per segnare arriva rubagol e la mette dentro non succede spesso?
Ma che cazz di domanda è?!? :rolleyes: :p :D
Cmq no, in quel senso credo proprio di no... Forse è successo un paio di volte in due anni, non di più, ma per caso, o meglio, perhcè Pippo è sempre là... ;)
Più che un rubagol è un cobra dell'area di rigore... :D
fabius00
03-06-2004, 15:11
è na cazzata! :rotfl:
:O Sento aria di strunz... ;)
:mano:
Forse l'ha letto qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone)!
Blindman
03-06-2004, 15:24
Ecchime! :sofico:
Di Vieri ai gobbi ne parla anche sportal.it, che riporta anche la seguente notizia:
Niente Luis Fabiano per il Barça
Il San Paolo ha ufficialmente respinto l'offerta del Barcellona per l'attaccante Luis Fabiano (23 anni). Lo ha reso noto lo stesso club brasiliano, precisando che Fabiano non è in vendita e che potrà lasciare il San Paolo solo se verrà pagata la clausola rescissoria di 20 milioni di dollari prevista dal suo contratto.
Il presidente Marcelo Portugal Gouvea, aveva incontrato martedì Joan Laporta, presidente del Barcellona, per discutere la proposta blaugrana per il giocatore, seguito anche da diversi club italiani.
bombardax
03-06-2004, 15:32
vabbo' ci so cascato come na pera cotta....:( :D :cry:
fabius00
03-06-2004, 15:35
vabbo' ci so cascato come na pera cotta....:( :D :cry:
pure io!
cmq
al momento
---------------pelizzoli-----------
panucci--chivu--dellas---candela
-----dacourt-----de rossi-----
mancini------totti-------cassano
-------------montella--------------
max 3° posto
----------------------------------------
-----------------toldo---------------
---cordoba---materazzi--cannavaro
j. zanetti---c.zanetti--emre--favalli
----------------stankovic----------
-----vieri--------------------adriano
max 2° posto
---------------------------------------------
-------------------buffon----------------
zebina--thuram---legrottaglie----zambrotta
camoranesi--tacchinardi--appiah---nedved
-----------del piero ------trezeguet
max 2° posto
------------------------------------------
----------------dida--------------------
--stam---nesta---maldini---pancaro
--cafu----gattuso--pirlo-seedorf-------
---------------kaka----------------
---------------sheva
scudetto
E date un'occhiata qui (http://www.soccerage.com/it/01/00035.html) , qui (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200423/cmc_67899.html) e qui (http://www.calcio.com/calciomercato_news.php?id=20741)
E infine, i sognatori e gli speranzosi non possono don dare un'occhiata qui (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200423/cmc_67863.html)
bombardax
03-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da lucio68
E date un'occhiata qui (http://www.soccerage.com/it/01/00035.html) , qui (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200423/cmc_67899.html) e qui (http://www.calcio.com/calciomercato_news.php?id=20741)
E infine, i sognatori e gli speranzosi non possono don dare un'occhiata qui (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200423/cmc_67863.html)
Virgilio sul web è come Tuttosport nelle edicole...
:sbav: :sbav:
Queste voci iniziano a circolare in modo sempre più insistente...
Quincy_it
03-06-2004, 15:41
qui (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200423/cmc_67863.html)
:sbav:
IMHO tutto questo gran vociare e alla fin fine non se ne farà nulla.
:sbav: :sbav:
Queste voci iniziano a circolare in modo sempre più insistente...
Forse anche troppo :rolleyes:
Non si parlava così tanto di un giocatore dai tempo di Rui Costa :p
Forse anche troppo :rolleyes:
Non si parlava così tanto di un giocatore dai tempo di Rui Costa :p
L'anno scorso non ne ha parlato nessuno e non se n'è fatto niente! :) Magari quest'anno...
Quincy_it
03-06-2004, 15:46
L'anno scorso non ne ha parlato nessuno e non se n'è fatto niente! :) Magari quest'anno...
... non se ne farà niente uguale. ;)
Non illudiamoci troppo, rimaniamo con i piedi per terra che già abbiamo uno squadrone. :)
Originariamente inviato da Quincy_it
... non se ne farà niente uguale. ;)
Non illudiamoci troppo, rimaniamo con i piedi per terra che già abbiamo uno squadrone. :)
:cry: :bimbo: :cry:
Mah, sembra quindi fatta Juve-Vieri...
E Milan-Totti sarà l'altro grosso tormentone estivo... Speriamo che si concluda con l'approdo del gioiello romano in rossonero... :D
Originariamente inviato da cuorern
Mah, sembra quindi fatta Juve-Vieri...
E Milan-Totti sarà l'altro grosso tormentone estivo... Speriamo che si concluda con l'approdo del gioiello romano in rossonero... :D
Dobbiamo smuovere un po' il mercato! :O
Quincy_it
03-06-2004, 15:52
:cry: :bimbo: :cry:
Cmq se pensiamo un attimo: Tomasson nella scorsa stagione è migliorato molto, Inzaghi sicuramente farà meglio dello scorso anno ( :sperem: ). Infortuni esclusi ( :tie: ), abbiamo tutti gli elementi per ripetere una trionfale stagione.
L'anno scorso la Roma era in piena fase di riscossa, dopo un'annata travagliata, e non aveva problemi economici (fidejussioni a parte...). Quest'anno invece ha qualche problemuccio in più, tanto che ha già venduto (o quasi) due pezzi pregiati e nonostante la squadra e l'allenatore ha incontrato sulla sua strada una squadra più forte e così non ha vinto nulla.
Cmq se pensiamo un attimo: Tomasson nella scorsa stagione è migliorato molto, Inzaghi sicuramente farà meglio dello scorso anno ( :sperem: ). Infortuni esclusi ( :tie: ), abbiamo tutti gli elementi per ripetere una trionfale stagione.
Beh, tieni conto che però quest'anno che viene i pericoli saranno di meno ma più concreti!
Credo solo a Juve ed Inter, con questi ultimi molto pericolosi...
Avere anche Roma e Lazio del giro voleva dire più appiattimento, ergo meno distacchi... Cosa buona e giusta all'inizio di un campionato... :D
Lo penso anche io! Oltretutto spererei che il campionato possa chiudersi (in un modo o nell'altro) un po' prima rispetto a quest'anno e sarebbe buono che non fosse necessario sostenere un ritmo come è successo invece per lo scudetto scorso! Insomma: bastassero i cari 75 punti per vincere sarebbe più semplice x tutti!
Quincy_it
03-06-2004, 16:12
Beh, tieni conto che però quest'anno che viene i pericoli saranno di meno ma più concreti!
Avere anche Roma e Lazio del giro voleva dire più appiattimento, ergo meno distacchi... Cosa buona e giusta all'inizio di un campionato... :D
Ma, dell'Inter non mi fido molto.. :D
IMHO più pericolosa la Juve, visto l'arrivo di Capello. Anche se la difesa fa :rotfl: ;)
bombardax
03-06-2004, 16:13
Lo penso anche io! Oltretutto spererei che il campionato possa chiudersi (in un modo o nell'altro) un po' prima rispetto a quest'anno e sarebbe buono che non fosse necessario sostenere un ritmo come è successo invece per lo scudetto scorso! Insomma: bastassero i cari 75 punti per vincere sarebbe più semplice x tutti!
essendo 20 squadre mi sa che ci avvicineremo minimoagli 80...
Va bene, intendevo proporzionalmente ai 75! L'importante è non correre come quest'anno altrimenti non ne basterebbero 90! Certo che con 20 squadre serve davvero una rosa ampia...
Milan, il 25 agosto amichevole col Barcellona
Per la seconda volta rossoneri al trofeo Gamper al Camp Nou
MILANO - Il prossimo 25 agosto il Milan affronterà al Camp Nou di Barcellona la squadra dell'ex Frank Rijkaard, classificatasi seconda nella Liga, nell'amichevole pre-campionato valevole per il trofeo “Gamper”. E' la seconda volta che il Milan partecipa a questo trofeo, la prima volta fu nel 1986.
Secondo me, visto il gap ancora maggiore tra le prime 3 della classe (che ritengo, in ordine, Milan - Inter - Juventus) e tutte le altre (c'è da vedere se la Roma smobilita ulteriormente... ;) ) e le 20 formazioni al via, direi che gli 80 punti a fine campionati verranno superati agevolmente!!! Io spero nuovamente da noi... :winner:
Milan, il 25 agosto amichevole col Barcellona
Per la seconda volta rossoneri al trofeo Gamper al Camp Nou
MILANO - Il prossimo 25 agosto il Milan affronterà al Camp Nou di Barcellona la squadra dell'ex Frank Rijkaard, classificatasi seconda nella Liga, nell'amichevole pre-campionato valevole per il trofeo “Gamper”. E' la seconda volta che il Milan partecipa a questo trofeo, la prima volta fu nel 1986.
Non menare il GAMPERLAIA... Mah, mi pare un pò un'occasione come un'altra per scucirci un'amichevole estiva... :rolleyes:
Secondo me, visto il gap ancora maggiore tra le prime 3 della classe (che ritengo, in ordine, Milan - Inter - Juventus) e tutte le altre (c'è da vedere se la Roma smobilita ulteriormente... ;) ) e le 20 formazioni al via, direi che gli 80 punti a fine campionati verranno superati agevolmente!!! Io spero nuovamente da noi... :winner:
:tie:
Io se dovessi scegliere firmerei subito per la CL! Un finale col Real sarebbe davvero fantastica!
Quincy_it
03-06-2004, 16:21
Io se dovessi scegliere firmerei subito per la CL! Un finale col Real sarebbe davvero fantastica!
Firmo anche io, ma per la finale con il Deportivo. ;)
morpheus85
03-06-2004, 16:22
Come al solito una noia mortale 0-0 e poi rigori che palle
morpheus85
03-06-2004, 16:23
Ma con Totti il Milan come giocherebbe?
Kaka Totti e Rui costa dietro a Sheva?
20 squadre, 38 partite in un campionato che comincia dopo gli europei e poco dopo le olimpiadi (chi andrà ad Atene non farà vacanze), con 5 o forse 6 neopromosse, tre squadroni, più da 3 a 5 incognite (Roma, Lazio, Parma, + Sampdoria e Udinese).
Sarà un campionato molto pesante e non è pensabile secondo me riuscire ad essere competitivi in tutte e tre le manifestazioni.
Tolta la CI, che tutto sommato potrebbe essere superflua, il Milan ha dichiarato di puntare alla doppietta, ma temo che durante l'anno si dovrà fare una scelta, a meno di avere una rosa di 25 giocatori veramente intercambiabili
Quincy_it
03-06-2004, 16:26
Non credo che Rui giocherebbe. ;)
Secondo me
--------------------Dida
Stam (Cafu) Nesta Maldini Pancaro (Stam)
----------Gattuso Pirlo Seedorf
-----------------Kakà Totti
-------------------Sheva
Quincy_it
03-06-2004, 16:28
Tolta la CI, che tutto sommato potrebbe essere superflua, il Milan ha dichiarato di puntare alla doppietta, ma temo che durante l'anno si dovrà fare una scelta, a meno di avere una rosa di 25 giocatori veramente intercambiabili
Beh anche per le altre squadre che puntano in alto sarà dura, non solo per il Milan. :)
Noi abbiamo il vantaggio, rispetto a Juve, Inter e Roma, di aver fatto meno stravolgimenti interni, ma solo partenze/arrivi mirati.
20 squadre, 38 partite in un campionato che comincia dopo gli europei e poco dopo le olimpiadi (chi andrà ad Atene non farà vacanze), con 5 o forse 6 neopromosse, tre squadroni, più da 3 a 5 incognite (Roma, Lazio, Parma, + Sampdoria e Udinese).
Sarà un campionato molto pesante e non è pensabile secondo me riuscire ad essere competitivi in tutte e tre le manifestazioni.
io credo che se invece la roma faccia davvero il mercato che ha chiesto prandelli, sarà sicuramente più competitiva dell'inter, almeno sui livelli della juve.
di noi non mi pronuncio
Originariamente inviato da haraiki
io credo che se invece la roma faccia davvero il mercato che ha chiesto prandelli, sarà sicuramente più competitiva dell'inter, almeno sui livelli della juve.
di noi non mi pronuncio
La Roma per fare la campagna acquisti che vuole Prandelli dovrebbe disporre di capitali che in questo momento non sembrerebbe avere
morpheus85
03-06-2004, 16:33
Per me è così poi fate voi
--------------------Dida
----------- Nesta Maldini stam
--------------------Pirlo
-----------cafù Gattuso Seedorf
-----------------Kakà Totti
-------------------Sheva
Firmo anche io, ma per la finale con il Deportivo. ;)
Altra validissima alternativa! :incazzed: :cry:
Sembrerebbe fatta tra Juve e Inter per Vieri in cambio di Di Vaio
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
L'Inter non perde mai il vizio di preferire l'allenatore al giocatore più rappresentativo, salvo poi esonerare l'allenatore alla 5^ di campionato...
Inoltre si mette in casa l'ottavo attaccante. :boh:
infatti, ma di Di Vaio che se ne fanno???
Cmq ho votato la terza opzione, che equivale alla seconda con qualche sollazzo in più: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :oink: :oink: :oink:
L'Inter non perde mai il vizio di preferire l'allenatore al giocatore più rappresentativo, salvo poi esonerare l'allenatore alla 5^ di campionato...
Beh, questa mossa l'avrei fatta anche io... Vieri mi sta proprio sui balls, un uomo penosamente superbo, assolutamente sopravvalutato e ormai, per il mondo del calcio, "anzianotti"...
Non erano molti quelli nel nostro clan che l'avrebbero accolto a braccia aperte...
Per cui, contando l'uomo, il giocatore ed il costo direi che l'Inter ha finalmente preso una mossa di mercato! Speriamo che Di Vaio non torni ai livelli di tre stagioni fa, altrimenti siamo con un'avversaria sempre più vicina...
Lucio, di attaccanti non ne avranno manco uno in più... ;)
morpheus85
03-06-2004, 16:48
Non sai che peso che ci siamo tolti e poi Divaio potrebbe anche andarsene oppure se ne andrà Cruz
Meno distacchi???
e meno male altrimenti quest'anno vincevamo a carnevale!!!!!
:sofico: :sofico: :winner: :winner: :winner:
Beh, questa mossa l'avrei fatta anche io... Vieri mi sta proprio sui balls, un uomo penosamente superbo, assolutamente sopravvalutato e ormai, per il mondo del calcio, "anzianotti"...
Non erano molti quelli nel nostro clan che l'avrebbero accolto a braccia aperte...
Per cui, contando l'uomo, il giocatore ed il costo direi che l'Inter ha finalmente preso una mossa di mercato! Speriamo che Di Vaio non torni ai livelli di tre stagioni fa, altrimenti siamo con un'avversaria sempre più vicina...
Guarda, magari i fatti mi smentiranno prontamente, ma credo (segnatevelo pure) che Vieri alla Juve segnerà una barca di gol! Vedrete che ne fa in campionato una 20ina!
Non sai che peso che ci siamo tolti e poi Divaio potrebbe anche andarsene oppure se ne andrà Cruz
:muro:
Sapevo che questa più che una penalità sarebbe stata una spinta per l'Inter...
Vabbè, che Di Vaio si rompa... :D :D :D
morpheus85
03-06-2004, 16:51
:muro:
Sapevo che questa più che una penalità sarebbe stata una spinta per l'Inter...
Vabbè, che Di Vaio si rompa... :D :D :D
Mi auguro la stessa cosa per Kaka :D
E che ce ne facevamo di vieri, ci sta u'mnin e ricardao, meglio di questi, accompagnati da pippuzzo e scorpione bianco(?).......:eekk: :eekk: :eekk:
Guarda, magari i fatti mi smentiranno prontamente, ma credo (segnatevelo pure) che Vieri alla Juve segnerà una barca di gol! Vedrete che ne fa in campionato una 20ina!
Massì, che ne faccia una ventina lo credo anche io, in fondo Trezeguet ne ha fatti molti di più... ;)
L'unico problema è che Trezeguet ha 5 anni meno di Bobone e come contratto avrebbe accettato volentieri un anno in meno e circa mezzo milione di € in meno a stagione... ;)
A conti fatti credo che in tutto questo giro di punte la Juve ci abbia perso, l'Inter ci ha guadagnato e chi prende Trezeguet stra-guadagnato...
Però, se Vieri non si fa male, e dico SE, è tranquillamente un uomo da 20 reti, ci mancherebbe altro! :)
Massì, che ne faccia una ventina lo credo anche io, in fondo Trezeguet ne ha fatti molti di più... ;)
L'unico problema è che Trezeguet ha 5 anni meno di Bobone e come contratto avrebbe accettato volentieri un anno in meno e circa mezzo milione di € in meno a stagione... ;)
A conti fatti credo che in tutto questo giro di punte la Juve ci abbia perso, l'Inter ci ha guadagnato e chi prende Trezeguet stra-guadagnato...
Però, se Vieri non si fa male, e dico SE, è tranquillamente un uomo da 20 reti, ci mancherebbe altro! :)
Se sta bene ne fa anche di più!
Mi auguro la stessa cosa per Kaka :D
:fuck:
Ultime due, poi me ne vado a casa.
Se Rui Costa accettasse le offerte del Chelsea (scambi a parte) il Milan starebbe pensando a Hleb dello Stoccarda.
Luis Fabiano sta per diventare papà e la sua compagna ha origini italiane, quindi potrebbe ottenere la doppia cittadinanza.
Adesso saluto tutti, magari ci si sente in tarda serata.
Ciao
morpheus85
03-06-2004, 16:55
Ecco a voi la formazione che cercherà con qualche difficolta di battervi:
-------------------TOLDO
--CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA
ZANETTI C.ZANETTI EMRE VAN DER MAYDE
---------------STANKOVIC
----------ADRIANO MARTINS
E il mercato non è ancora finito
Se sta bene ne fa anche di più!
Ok, cmq io lo metto sempre un gradino sotto Trezeguet, non dico che sia un giocatore scarso, dico solo che l'Inter è la società che ha guadagnato da questo cambio, mentre la Juve, prendendo Vieri al posto di Trezeguet è peggiorata, poco, ma è peggiorata...
E tu continui a non tenere nemmeno in considerazione altri parametri quali spesa per lui, carattere, rappporto con i tifosi e con l'allenatore...
Ultime due, poi me ne vado a casa.
Se Rui Costa accettasse le offerte del Chelsea (scambi a parte) il Milan starebbe pensando a Hleb dello Stoccarda.
Luis Fabiano sta per diventare papà e la sua compagna ha origini italiane, quindi potrebbe ottenere la doppia cittadinanza.
Adesso saluto tutti, magari ci si sente in tarda serata.
Ciao
Okx, ciaooo...
Si pero' il problema, e' che la giuve in questo giro c guadagnera' un bel po' di soldi dato che vendera' Trezeguet al Barca e quindi rimarranno da spendere sul mercato una cifra intorno ai 20mln di euro, che sicuramente investiranno in difesa...
Imho l'inter ha fatto l'ennesima cazzata, dato che aveva la juve al guinzaglio e poteva chiedergli almeno uno Zambrotta, o almeno farsi dare Di Vaio + Maresca...
Moratti il solito fesso Imho
morpheus85
03-06-2004, 17:00
Originariamente inviato da snake0
Si pero' il problema, e' che la giuve in questo giro c guadagnera' un bel po' di soldi dato che vendera' Trezeguet al Barca e quindi rimarranno da spendere sul mercato una cifra intorno ai 20mln di euro, che sicuramente investiranno in difesa...
Imho l'inter ha fatto l'ennesima cazzata, dato che aveva la juve al guinzaglio e poteva chiedergli almeno uno Zambrotta, o almeno farsi dare Di Vaio + Maresca...
Un ottimo affare altro che risparmi 10 milioni di stpendio e ora l'allenatore non ha più problemi
Ecco a voi la formazione che cercherà con qualche difficolta di battervi:
-------------------TOLDO
--CANNAVARO MATERAZZI CORDOBA
ZANETTI C.ZANETTI EMRE VAN DER MAYDE
---------------STANKOVIC
----------ADRIANO MARTINS
E il mercato non è ancora finito
Beh, io direi nettamente Di Vaio al posto di Martins, Juve a parte, se impegato con continuità, è un attaccante eccezionale... ;)
Per il resto siete sempre allo stesso punto, speriamo che continuate a non far gioco come al solito...
Se doveste imparare anche a giocare, la rosa sarebbe comunque micidiale... ;)
Secondo me la cifra che intascherà per Treze sarà solo di poco superiore a quella che sborserà all'Inter per Vieri. Considera anche che lo deve pagare, e circa 8 milioni lordi all'anno non sono certo pochi... Per cui in difesa è certo che comprerà, ma non vedo tutta questa differenza in €€€ tra l'affair Treze e l'affair Vieri. ;)
morpheus85
03-06-2004, 17:06
Beh, io direi nettamente Di Vaio al posto di Martins, Juve a parte, se impegato con continuità, è un attaccante eccezionale... ;)
Per il resto siete sempre allo stesso punto, speriamo che continuate a non far gioco come al solito...
Se doveste imparare anche a giocare, la rosa sarebbe comunque micidiale... ;)
Io non mi dimentico del gol che Martins vi ha fatto in semifinale di Champions quando ha saltato Maldini se questo inizia a segnare non lo ferma nenche Nesta
Ok, cmq io lo metto sempre un gradino sotto Trezeguet, non dico che sia un giocatore scarso, dico solo che l'Inter è la società che ha guadagnato da questo cambio, mentre la Juve, prendendo Vieri al posto di Trezeguet è peggiorata, poco, ma è peggiorata...
E tu continui a non tenere nemmeno in considerazione altri parametri quali spesa per lui, carattere, rappporto con i tifosi e con l'allenatore...
All'inter ha fatto tanti gol quanti Sheva al milan... non c'han guadagnato niente, come al solito! Dopo Ronaldo perdono un altro fenomeno sotto porta!
Vedrai che fra qualche mese cambiate idea in tanti su Vieri! :)
morpheus85
03-06-2004, 17:12
All'inter ha fatto tanti gol quanti Sheva al milan... non c'han guadagnato niente, come al solito! Dopo Ronaldo perdono un altro fenomeno sotto porta!
Vedrai che fra qualche mese cambiate idea in tanti su Vieri! :)
Ma se Vieri mi fa 5 gol al Verona e poi contro la Juve non tocca palla è normale che non si vince niente se poi non riceve cross a che ci serve non la buttera mai dentro.
Provate a immaginarlo qualche anno fa nel Manchester con Beckam e Giggs ne segnava 50 di gol a stagione.
Io non mi dimentico del gol che Martins vi ha fatto in semifinale di Champions quando ha saltato Maldini se questo inizia a segnare non lo ferma nenche Nesta
Non deve iniziare a segnare, deve iniziare a capire che un pallone non è un casco di banane!!! :D
Secondo me la cifra che intascherà per Treze sarà solo di poco superiore a quella che sborserà all'Inter per Vieri. Considera anche che lo deve pagare, e circa 8 milioni lordi all'anno non sono certo pochi... Per cui in difesa è certo che comprerà, ma non vedo tutta questa differenza in €€€ tra l'affair Treze e l'affair Vieri. ;)
Guarda che Vieri-Di Vaio sara' uno scambio alla pari a quanto dicono.
Per trezeguet prenderanno almeno 20mln di euro e quindi la differenza sta tutta qui.
Inoltre l'ingaggio di Vieri nn sara' altissimo come quello all'inter, infatti percepira' 4mln di euro a stagione...
morpheus85
03-06-2004, 17:22
Non deve iniziare a segnare, deve iniziare a capire che un pallone non è un casco di banane!!! :D
Ma quali banane dicono che dovrebbe rallentare ma è prorprio la velocità la sua arma se rallenta diventa Kallon
the_unforgiven
03-06-2004, 18:44
ma mi spiegate perchè la juve fa un casino della madonn@ perchè trezeguet (che ha quanti anni? 26?) chiede un aumento a 3 milioni di euro e poi si va a comprare vieri (31 anni) e gli rifila 4mln di € per 4 anni?
va bene che vieri farà una caterva di gol, ma anche trezeguet ne ha sempre fatti in abbondanza.....
secondo me ci perde la giuve!
soprattutto se come ho sentito mette maresca di mezzo!
morpheus85
03-06-2004, 18:57
Originariamente inviato da the_unforgiven
ma mi spiegate perchè la juve fa un casino della madonn@ perchè trezeguet (che ha quanti anni? 26?) chiede un aumento a 3 milioni di euro e poi si va a comprare vieri (31 anni) e gli rifila 4mln di € per 4 anni?
va bene che vieri farà una caterva di gol, ma anche trezeguet ne ha sempre fatti in abbondanza.....
secondo me ci perde la giuve!
soprattutto se come ho sentito mette maresca di mezzo!
Ormai trezeguet ha rotto con la Juve per rimpiazzarlo per loro Vieri è ideale
L'Inter agguanta Veron
Juan Sebastian Veron, 29 anni, dal Chelsea all'Inter. Reuters
Accordo con il Chelsea per la cessione gratuita, a titolo temporaneo della durata di un anno, del centrocampista argentino
dal sito della gazzetta:
e Stankovic? Emre? Karangulis? Farinos? Almeyda? Recoba:rotfl:?
Ne dimentico qualcuno?
bombardax
03-06-2004, 20:21
Originariamente inviato da fab77
L'Inter agguanta Veron
Juan Sebastian Veron, 29 anni, dal Chelsea all'Inter. Reuters
Accordo con il Chelsea per la cessione gratuita, a titolo temporaneo della durata di un anno, del centrocampista argentino
dal sito della gazzetta:
e Stankovic? Emre? Karangulis? Farinos? Almeyda? Recoba:rotfl:?
Ne dimentico qualcuno?
un affarone proprio.....
mah
morpheus85
03-06-2004, 20:45
un affarone proprio.....
mah
Vedremo
Jamal Crawford
03-06-2004, 21:10
Se io dovessi scegliere tra trezeguet e vieri, prenderei trezeguet.
In ogni caso credo che l'anno prossimo faremo fatica in campionato perche' gia' da adesso, a MIlan Channel, ancelotti e co. parlano di puntare tutto sulla C.L. altro che accoppiata...
La serie A a 20 squadre e' uno scandalo, anziche' ridurre a 16 con 2 retrocessioni anziche' 4, la fanno a 20 tutto per i soldi.
Gia' mi immagino le migliaia di squadre che verranno a san siro a difendersi in 11. Che palle!
Discorso Totti, non so mi sento fiducioso.
Pero' mi piacerebbe anche torres se proprio non si dovesse chiudere per il pupone.
Voi vendereste inzaghi per torres?
Io si
Ho sentito di veron all'inter a titolo gratuito.
In ogni caso l'Inter e' inferiore in ogni parte del campo, per vincere lo scudetto devono acquistere un fuoriclasse per ruolo.
La cessione di vieri per di vaio e' gia' un buon punto di partenza, in quanto con adriano prima punta, di vaio sguscia qua e la e rende piu' di bobo (piedi quadrati)
Finche' ad impostarte il gioco ci sara' zanettino non andranno molto lontano.
Tantomeno con zatteroni in panchina e la dirigenza attuale
L'unica cosa che mi preoccupa sono i cali di tensione accusati quest'anno tipo la coruna, lazio andata e ritorno e poche altre volte.
Ciao
p.s. Teo mi rispieghi poggio e buca che non ho capito 'na mazza? :D
marcolan
03-06-2004, 21:46
Ammazza mi assento mezza giornata e avete scritto il mondo!
Bravi, bravi!
Su Vieri, non mi pare sia ufficiale, si farà,ma le condizioni non si sanno ancora.
Anch'io non capisco perché non rinnovare a Trezeguet se poi devi pagare Bobolone.
Ma forse è la conseguenza dell'arrivo di Fabio Massimo, ricordate bati a Roma?
La verità è che alla juve hanno strafretta di rivincere, altro che gestione oculata.
La verità è che alla juve hanno strafretta di rivincere.
Ma noi glielo impediremo, vero?
Ho visto la partita tra argentina e u Brasiu, Kakà non è ke s'è spremuto assai, invece rocco il giovane non lasciava speranza: o palla o uomo!!!!
Io direi:
Ma noi glielo impediremo, GIUSTO???
OMEN docet
marcolan
03-06-2004, 22:06
Sarebbe addirittura piu' bello che quest'anno!
Con i pezzi di m. che si stanno portando a casa...
marcolan
03-06-2004, 22:08
Ho visto la partita tra argentina e u Brasiu, Kakà non è ke s'è spremuto assai, invece rocco il giovane non lasciava speranza: o palla o uomo!!!!
Io ho visto il II tempo, Fabiano nonmi ha impressionato per nulla.
Roque in nazionale, non so perchè, ma le cappelle che fa col Milan (e col Siena, e con il Leeds) non le fa! Sembra quasi un giocatore vero.
:spam:moni che non siete altro :O
La partita Brasile-Argentina è stata gradevole...Ronaldo ha dimostrato che anche in versione Panzerotto è letale :D
Luis Fabiano in effetti non si è visto molto...ma io continuo a sponsorizzarlo.
Del Bimbo si è visto qualche spunto irresistibile...
marcolan
03-06-2004, 22:15
Originariamente inviato da Cibulo
:spam:moni che non siete altro :O
La partita Brasile-Argentina è stata gradevole...Ronaldo ha dimostrato che anche in versione Panzerotto è letale :D
Luis Fabiano in effetti non si è visto molto...ma io continuo a sponsorizzarlo.
Del Bimbo si è visto qualche spunto irresistibile...
Beh si' dimenticavo, Ronaldo, che fenomeno!
E io dimenticavo...ma che caxxo di sondaggio è questo? :D
Non dovete lasciare che Bimbardax :bimbo: apra i 3d :O
:burp:
Ed_Bunker
03-06-2004, 22:31
A malapena lo sopporto nel Milan, figuriamoci...
Mokk a Ronaldo come ha giocato, sta bbene a panzerottone!!!!
In effetti la partita non è stata malaccio, a parte l'argentina apparsa tendenzialmente sterile in attacco e con un allenatore folle;
L'unica cosa certa è che vedere u brasiu è un piacere se poi ci sono 3 milanisti che giocano, e non si fanno male è meglio.
Originariamente inviato da Ed_Bunker
A malapena lo sopporto nel Milan, figuriamoci...
Ma a chi?
E io dimenticavo...ma che caxxo di sondaggio è questo? :D
Non dovete lasciare che Bimbardax :bimbo: apra i 3d :O
:burp:
L'idea del sondaggio era mia... e veniva da una serie di post (spam :D ) del 3ad precedente... ;)
Tempo fa si era parlato di un blitz di Leonardo nel ritiro della nazionale brasiliana per approcciare Ronnie... Ecco, per lui Pippo lo scambierei. Però il sogno rimane il pupone, che tra l'altro a Milano potrebbe vedere la sua Ilary tutti i giorni...
marcolan
03-06-2004, 22:50
Ma a chi?
Pippo.
Purtroppo è condannato a segnare sempre, appena per un motivo o per l'altro si blocca, i suoi detrattori tornano fuori!
E' il destino di un giocatore dannatamente concreto, ma bruttino da vedere.
Tempo fa si era parlato di un blitz di Leonardo nel ritiro della nazionale brasiliana per approcciare Ronnie... Ecco, per lui Pippo lo scambierei. Però il sogno rimane il pupone, che tra l'altro a Milano potrebbe vedere la sua Ilary tutti i giorni...
vedere?:oink: :oink: :oink: :oink:
marcolan
03-06-2004, 22:52
E Gilardino lo prenderesti? Dando via Inzaghi, intendo.
Se lo prende la Roma, credo sia alla portata.
Io prenderei di corsa anche Cesar e Fiore dalla Lazio.
E Gilardino lo prenderesti? Dando via Inzaghi, intendo.
Se lo prende la Roma, credo sia alla portata.
Io prenderei di corsa anche Cesar e Fiore dalla Lazio.
Cesar credo di si, Fiore no, anche perchP nel suo ruolo siamo coperti abbastanza bene ;) e Gilardino aspetterei ancora un po'.
Insomma: quello che ci può dare Pippo lo sappiamo: è l'unico che riesce ad arrivare dove nessuno prova neanche ad andare; Ronaldo, chili a parte, è un fenomeno, e col Milan lab tornerebbe in forma perfetta in un mese, mentre Gilardino potenzialmente è un campione, ma lo metto con Fabiano e Torres: una promessa da mantenere
marcolan
03-06-2004, 23:06
Cesar credo di si, Fiore no, anche perchP nel suo ruolo siamo coperti abbastanza bene ;) e Gilardino aspetterei ancora un po'.
Insomma: quello che ci può dare Pippo lo sappiamo: è l'unico che riesce ad arrivare dove nessuno prova neanche ad andare; Ronaldo, chili a parte, è un fenomeno, e col Milan lab tornerebbe in forma perfetta in un mese, mentre Gilardino potenzialmente è un campione, ma lo metto con Fabiano e Torres: una promessa da mantenere
Cacchio, se mi parli di Ronaldo c'è poco da dire. Anche se ho il sospetto che non faccia piu' un vita da sportivo.
Prendiamolo come quarto Gilardino...dite che non accetterebbe?
E' un Inzaghi piu' tecnico e piu' potente.
Secondo me se proprio si deve fare un'acquisto in attacco, deve essere un colpo eccezionale (vedi Totti) altrimenti serve solo trovare un quarto che non rompa se va in tribuna.
Tutto cio' perchè a mio parere il nostro attacco è fenomenale e tutti gli altri nomi che leggo sono al max pari a quelli che già abbiamo (eccezion fatta per il pupone e panzerottone(madòò ve lo immaginate al milan???? sai come rosicano i cuginetti!!!!!))))
:D :D :D
...
E' un Inzaghi piu' tecnico e piu' potente.
Si, ma Pippo è capocannoniere europeo di tutti i tempi, Gilardino deve ancora calarsi nella parte ;)
Secondo me il paragone non è proponibile, Pippuzzo ha dimostrato in tanti anni ciò che può fare, gilardino ha imbroccato una mezza annata bene, ma...............
marcolan
03-06-2004, 23:20
Secondo me il paragone non è proponibile, Pippuzzo ha dimostrato in tanti anni ciò che può fare, gilardino ha imbroccato una mezza annata bene, ma...............
Daccordo, ma magari tra 3 anni Gilardino costa il triplo. Voglio dire, bisogna rischiare un minimo, parandosi il culo, magari lasciandolo 1 anno a Parma o tenendo anche Inzaghi, se si vuole prendere il giocatore a cifre adeguate.
E comunque un po' di aria nuova ci vuole, porta anche entusiasmo.
Daccordo, ma magari tra 3 anni Gilardino costa il triplo. Voglio dire, bisogna rischiare un minimo, parandosi il culo, magari lasciandolo 1 anno a Parma o tenendo anche Inzaghi, se si vuole prendere il giocatore a cifre adeguate.
In questo ti do ragione, tanto più che semmai non ssarebbe la prima volta che compriamo un giocatore che non giocherà mai nel Milan (vedi Coloccini).
Ed_Bunker
03-06-2004, 23:22
Ma a chi?
A Mr. Danone li'...
Non è che poi mettiamo troppo entusiasmo oltre a quello delle vittorie
marcolan
03-06-2004, 23:27
Non è che poi mettiamo troppo entusiasmo oltre a quello delle vittorie
Le vittorie portano entusiasmo, ma non tutti sono Maldini al Milan, e quindi portano anche un po' di panza piena (La coruna insegna, pensate che avremmo beccato se il 28/5/2003 avesse vinto la gobbentus?)
La squadra è PERFETTA sulla carta. Manca solo una quarta punta al posto di Borriello. Ma una bella iniezione di entusiasmo e freschezza come quella data da Kaka' quest'anno secondo me sarebbe ancora importante.
Che avremmo beccato?
Quello che si sono beccati loro!!!!!:D :D :D :D :D
:winner: :winner: :winner: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ormai non si contano più gli juventini che ancora sono vittime dei miei sfottò!!!!
:D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :cool:
Pippo e Rui, l'anno dopo Nesta, l'anno dopo ancora Kakà (per non parlare di Pirlo e Seedorf, i cui acquisti sono passati quasi in sordina), ma comunque credo che la dirigenza abbia ben chiaro che un acquisto clamoroso all'anno porta entusiasmo e abbonamenti.
Stam è passato quasi in sordina e quindi ci aspettiamo un acquisto clamoroso, dato che Dhorasoo e Corradi non si possono definire nomi altisonanti
marcolan
03-06-2004, 23:36
Pippo e Rui, l'anno dopo Nesta, l'anno dopo ancora Kakà (per non parlare di Pirlo e Seedorf, i cui acquisti sono passati quasi in sordina), ma comunque credo che la dirigenza abbia ben chiaro che un acquisto clamoroso all'anno porta entusiasmo e abbonamenti.
Stam è passato quasi in sordina e quindi ci aspettiamo un acquisto clamoroso, dato che Dhorasoo e Corradi non si possono definire nomi altisonanti
Hai centrato il punto. Per me oltre che abbonamenti e entusiasmo esterno, qualche faccia nuova porta anche stimoli nuovi in seno alla squadra.
Resta il fatto che Stam è un acquisto clamoroso. E poi è il gemello giovane di zio Fester!
Stam forse perchè preannunciato già da un sacco di tempo;
Fosse stato fatto come nesta all'ultimo minuto comecon nesta, l'effetto era garantito.
SCORRADI non penso proprio;
Dhorasoo penso sia sottovalutato (che è meglio!!!! KAKA' docet)
Stam forse perchè preannunciato già da un sacco di tempo;
Fosse stato fatto come nesta all'ultimo minuto comecon nesta, l'effetto era garantito.
SCORRADI non penso proprio;
Dhorasoo penso sia sottovalutato (che è meglio!!!! KAKA' docet)
Con tutto l'ottimismo, non credo che Dhorasoo possa rivelarsi al livello del bimbo, ma se l'abbiamo comprato, magari potrebbe rivelarsi un ottimo rincalzo per Gattuso o Seedorf, dato che ha dichiarato che preferisce giocare sulla fascia che al centro. Potrebbe sostituirsi a Cafù quando a destra giocasse Stam come cursore di fascia, sebbeno l'olandese abbia dimostrato di essere capace a giocare anche in fase offensiva.
Vabbè non è che volevo paragonare Dorhasoo a :ave: :ave: :ave: :ave: KAKA'
Vabbè non è che volevo paragonare Dorhasoo a :ave: :ave: :ave: :ave: KAKA'
Ah, savo già per chiamare il 118... :p
Ma l'avete vista la nuova pubblicità dell'adidas?
Quella dei giocatori con le vespette, Co delpirla degli uccellini, che frena capriola in avanti e passaggio al volo in aria per Raul(tutto al computer), mentre Zidane folleggia con la palla (tutto palla al piede)
Che ridicolo
L'ho vista, e continuo a preferire Brasile-Portogallo della Nike
Beh quello che fa ronaldinho col pallone non è da tutti i giorni, anche se qualche volta l'ha fatto in qualche partita
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Beh, ricordo anche i numeri da giocoliere di Denilson, che però non si è rivelato eccessivamente concreto...
Cmq rikordiamoci che l'anno scorso la societa' nn ha effettuato acquisti clamorosi almeno sulla carta.
Ricordo Galliani che una volta alla Gazzetta ha dichiarato che il Milan si impegnera' ad acquistare un campione ogni anno, come il Real Madrid, questo lo ha dichiarato quando nn eravamo ancora campioni d'europa...SPERIAMO CONTINUI QUESTA POLITICA, perche' con tutto il bene del mondo 10mln di euro per Stam nn e' un Acquisto da BooM Abbonamenti
Nn chiedo Totti ma almeno un Fernando Torres
Nestasiato
04-06-2004, 03:36
Beh quello che fa ronaldinho col pallone non è da tutti i giorni, anche se qualche volta l'ha fatto in qualche partita
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Si chiama "flip flap" e lo fa davvero spesso, altro che "qualche" partita...
'ngiorno :coffee:
A proposito della partita Brasile-Argentina...ma avete visto che piedi quel Juninho? :eek:
Il Lione proprio non lo vende? E' veramente fortissimo, ricorda Seedorf come tocco di palla, anche se è decisamente più agile. :O
'ngiorno :coffee:
A proposito della partita Brasile-Argentina...ma avete visto che piedi quel Juninho? :eek:
Il Lione proprio non lo vende? E' veramente fortissimo, ricorda Seedorf come tocco di palla, anche se è decisamente più agile. :O
Si, si...
Io è un pò che lo seguo in partite ufficiali e semi-ufficiali, non lo si vede molto però, tra Lione e Brasile non sono molte le volte in cui lo si può ammirare in campo...
Ma quando c'è... :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Nestasiato
Si chiama "flip flap" e lo fa davvero spesso, altro che "qualche" partita...
Vero, quello della pubblicità pare molto più strabiliante perchè viene, ovviamente, coperto di enfasi... ;)
Cmq non dico una volta a partita ma è un numero che cerca abbastanza spesso... :D :D :D
Ed a volte gli riesce proprio come nello spot... E' un giocatore mostruoso dal punto di vista delle idee, della tecnica e dell'unione di queste due caratteristiche... :eek:
Quincy_it
04-06-2004, 08:24
Buongiorno! :)
bombardax
04-06-2004, 08:51
pirletti...:fuck: :vicini:
fabius00
04-06-2004, 09:14
che se dice?
che se dice?
Nulla, Totti è ancora dove stava ieri... :D :D :D
I cuggini hanno preso Veron... per ringiovanire la squadra :D
certe volte davvero non vi capisco. perferite spendere 40 milioni per l'incognita torres, quando si parla di 15 milioni per gilardino e ferrari (insieme)?
cioè due giovani italiani e affermati, contro una scommessa spagnola di belle speranze. poi ditemi un nome di uno spagnolo che in italia ha fatto davvero qualcosa di grande.
davvero non vi capisco :confused:
Su tgcom parlano anche di uno scambio macellazzi-iuliano
Quincy_it
04-06-2004, 09:49
certe volte davvero non vi capisco. perferite spendere 40 milioni per l'incognita torres, quando si parla di 15 milioni per gilardino e ferrari (insieme)?
Gilardino lo prenderei più che volentieri, altrochè! :)
ditemi un nome di uno spagnolo che in italia ha fatto davvero qualcosa di grande
Suarez!
Nulla, Totti è ancora dove stava ieri... :D :D :D
In compenso un giorno in meno al suo trasferimento in rossonero.
Quincy_it
04-06-2004, 10:01
Marò, l'ha detto.. :eek: :eek:
Suarez!
Si, ma per l'utente medio del forum Suarez è un opinionista ex allenatore... :p
Si, ma per l'utente medio del forum Suarez è un opinionista ex allenatore... :p
Era solo per ricordare a qualcuno che una volta a Milano c'erano due grandi squadre!
Trattasi di prepensionamento.
Il mancato uso di faccine genera confusione sul senso del ragionamento, che proposto in questa veste scatena improvvise colate "baviche" dagli angoli delle bocche ingenue dei pèoveri tifosi milanisti che anelano l'abbraccio con il pupo più desiderato del mondo.
Il tono della risposta, invero, suggerisce certezze acquisite, pur non conoscendone l'origine. Ci si domanda se sia conoscenza o esperienza a dettare siffatti vocaboli, e ci si spella il sacco scrotale nel rito scaramantico della sonora grattata, nevvero, giammai verso il latore, bensì nei confronti della novella, d'imperciocché osiamo rivolgere la nostra preghiera alle Signorie Vostre affinché esplichi in maniera inequivocabile alle nostre menti limitate i Loro concetti.
:ave:
Uff, che fatica la logorrea galoppante
:sofico:
Quincy_it
04-06-2004, 10:12
Il mancato uso di faccine genera confusione sul senso del ragionamento, che proposto in questa veste scatena improvvise colate "baviche" dagli angoli delle bocche ingenue dei pèoveri tifosi milanisti che anelano l'abbraccio con il pupo più desiderato del mondo.
Il tono della risposta, invero, suggerisce certezze acquisite, pur non conoscendone l'origine. Ci si domanda se sia conoscenza o esperienza a dettare siffatti vocaboli, e ci si spella il sacco scrotale nel rito scaramantico della sonora grattata, nevvero, giammai verso il latore, bensì nei confronti della novella, d'imperciocché osiamo rivolgere la nostra preghiera alle Signorie Vostre affinché esplichi in maniera inequivocabile alle nostre menti limitate i Loro concetti.
:ave:
Uff, che fatica la logorrea galoppante
:sofico:
MA LOL :D :D
Su tgcom parlano anche di uno scambio macellazzi-iuliano
non male come scambio :D
http://www.chilipaper.com/images/butcher.jpg vs http://www.immac.it/SezBusseto/Immagini/Bussetani/Macchiavelli-il-fabbro.jpg
fabius00
04-06-2004, 10:14
certo parlate voi che la eta media dei difensori è 96!
Te piacerebbe averli eh ;)
Trattasi di prepensionamento.
:rotfl:
ora vabbè che non è proprio giovanissimo, ma vecchio non è e come giocatore è sempre stato molto bravo (quando ha giocato) anche se è un po' di tempo che era rotto...
a me piaceva
:O
Voi ne avete ancora di difensori?!? :D :D :D
non male come scambio :D
http://www.chilipaper.com/images/butcher.jpg vs http://www.immac.it/SezBusseto/Immagini/Bussetani/Macchiavelli-il-fabbro.jpg
Fantastico... :D :D :D
fabius00
04-06-2004, 10:17
di quelli che hai ora? solo nesta!
cafu rimane un mio mito ma ha 33 anni! io se fossi stato sensi l'avrei tenuto per un anno ma lui non voleva (accettava solo il biennale o triennale) sperò che si ripeta anche quest'anno per voi perchè vederlo sulla fascia è uno spetacolo!
Soprattutto un certo "Pendolino" (che non è l'Eurostar)!
morpheus85
04-06-2004, 10:18
Chealsea offerta per Sheva 50 milioni più Crespo
Glielo dareste?
forse vecchi difensori ma incedibili...a differenza vostra
fabius00
04-06-2004, 10:19
Voi ne avete ancora di difensori?!? :D :D :D
be panucci 31
chivu 22 :D :D :D
poi vedrà
ps abbiamo anche dei bei giovincelli ;) tipo ferronetti (titolare nella triestina) e bovo (titolare del lecce) più, per me, un grande talento, galloppa che vogliono in tanti!
di quelli che hai ora? solo nesta!
cafu rimane un mio mito ma ha 33 anni! io se fossi stato sensi l'avrei tenuto per un anno ma lui non voleva (accettava solo il biennale o triennale) sperò che si ripeta anche quest'anno per voi perchè vederlo sulla fascia è uno spetacolo!
Capisco Beppe Pancaro, ma i signori Maldini e Stam proprio brocchi non mi sembrano, o no?!? ;)
E poi la vita media di un difensore è decisamente più alta rispetto a quella di un attaccante... ;)
morpheus85
04-06-2004, 10:21
Glielo dareste?
Forse non riescono a leggere
fabius00
04-06-2004, 10:21
Originariamente inviato da jimmytf
forse vecchi difensori ma incedibili...a differenza vostra
abbiamo ceduto solo samuel al momento :confused:
:cry:
Quincy_it
04-06-2004, 10:22
Glielo dareste?
Manco morto! :D
fabius00
Capisco Beppe Pancaro, ma i signori Maldini e Stam proprio brocchi non mi sembrano, o no?!? ;)
E poi la vita media di un difensore è decisamente più alta rispetto a quella di un attaccante... ;)
che te devo dire? io non li vorrei anche se li reputo fortissimi! preferisco nesta, chivu, samuel, e mo ve spiazzo barzagli!
morpheus85
Manco morto! :D
50 milioncini se volete prendere Totti co vogliono
be panucci 31
chivu 22 :D :D :D
Un pò pochino, non trovi?!? :D :D :D
Uno è uno scarto nostro, l'altro non ha ancora espresso ciò per cui è stato preso... ;)
I giovani della primavera, tra l'altro molto promettenti, sono quelli su cui credo punteremo nei prossimi anni, affiancati dai senatori odierni... ;)
Sapendo che sono stati plasmati dalle manine operose prima del fenomeno Baresi ed ora del buon Tassotti, direi che vengono su bene... ;)
Glielo dareste?
Non siamo nè l'inter nè la juve!
morpheus85
04-06-2004, 10:24
che te devo dire? io non li vorrei anche se li reputo fortissimi! preferisco nesta, chivu, samuel, e mo ve spiazzo barzagli!
Barzagli è nostro voi avete già Costacurta come giovane promettente
Glielo dareste?
la risposta è scontata: NO.
Glielo dareste?
Ma tribunaro rosso, sei qua sempre e solo con ste domande del menga?!?
Pensa ai tuoi scambi và, che non sono fantacalcio... Dar via Macellazzi per un vecchio cuculo come Juliano mi pare molto più probabile che Sheva - Crespo + 50 milioni...
Altrochè non leggono... :rolleyes:
fabius00
04-06-2004, 10:25
Un pò pochino, non trovi?!? :D :D :D
Uno è uno scarto nostro, l'altro non ha ancora espresso ciò per cui è stato preso... ;)
I giovani della primavera, tra l'altro molto promettenti, sono quelli su cui credo punteremo nei prossimi anni, affiancati dai senatori odierni... ;)
Sapendo che sono stati plasmati dalle manine operose prima del fenomeno Baresi ed ora del buon Tassotti, direi che vengono su bene... ;)
ma il calciomercato ancora deve svolgersi ;) ps se viene ferrari? se viene mexes???
allora panucci mexes ferrari chivu ti piace??
Quincy_it
04-06-2004, 10:25
A quale pro se i soldi per prendere Totti li abbiamo già? :what: ;)
Che, detto tra noi, era l'unico davvero capace là dietro... ;)
Ad ora il Milan ha già incassato circa 150 milioni, quindi i soldi non sono un problema ;)
Vedrai che ne basteranno molti di meno qualora si dovesse fare... ;)
morpheus85
04-06-2004, 10:26
la risposta è scontata: NO.
Metti che Sheva si rompe perchè ha un problema alle gambe che non ha mai detto al Milan ed è riuscito a tenerlo segreto meglio venderlo no?
in 2 anni cedere samuel, cafu e zebina non mi sembra poca cosa.
certo l'acquisto di chivu(da non far giocare col milan perchè beve) e eventualmente ferrari o barzagli (nuovo legrottaglie :confused: ) riequilibrierebbe la cosa in parte.
ma il calciomercato ancora deve svolgersi ;) ps se viene ferrari? se viene mexes???
allora panucci mexes ferrari chivu ti piace??
Sempre meno, molto meno, che Cafu-Nesta-Maldini-Stam... :O
Cmq Chivu e Mexes (specie quest'ultimo) devono dimostrare realmente se sono dei buoni giocatori o qualcosa di più...
Panucci e Ferrari non mi sono mai piaciuti, non li reputo granchè...
morpheus85
04-06-2004, 10:27
A quale pro se i soldi per prendere Totti li abbiamo già? :what: ;)
Come fai a saperlo?
fabius00
04-06-2004, 10:27
Che, detto tra noi, era l'unico davvero capace là dietro... ;)
io confido molto in chivu! vedendolo all'inizio che era in forma mi ha impressionato tantissimo più di samuel!
Da quando Billy è passato alla Roma?
Certo che se vi ci mettete anche voi...che ci avete soffiato Cannavaro! :mad: :sofico:
Metti che Sheva si rompe perchè ha un problema alle gambe che non ha mai detto al Milan ed è riuscito a tenerlo segreto meglio venderlo no?
Tenerlo segrato per cinque anni con tutti i colpi che ha preso? Senza contare che nel Milan lab i giocatori vengono analizzati centimetro per centimetro.
Naaahh, neanche Ridley Scott lo farebbe un film così
morpheus85
04-06-2004, 10:29
Ma tribunaro rosso, sei qua sempre e solo con ste domande del menga?!?
Pensa ai tuoi scambi và, che non sono fantacalcio... Dar via Macellazzi per un vecchio cuculo come Juliano mi pare molto più probabile che Sheva - Crespo + 50 milioni...
Altrochè non leggono... :rolleyes:
Sono solo voci e poi noi abbiamo preso Veron gratis.
Ragazzi che colpo
Ancora?!?
E che @@...
:rotfl: :rotfl:
Quincy_it
04-06-2004, 10:30
Come fai a saperlo?
Se il nostro presidente dice: "Se la Roma mette in vendita Totti, prendetelo!", secondo te abbiamo problemi monetari? ;)
Come fai a saperlo?
50 milioni dagli sponsor, 80 dalla pay-tv e 25 circa dagli abbonamenti
Ragazzi che colpo
Disse Moratti quando comprò l'Inter...:O
fabius00
04-06-2004, 10:31
Sempre meno, molto meno, che Cafu-Nesta-Maldini-Stam... :O
Cmq Chivu e Mexes (specie quest'ultimo) devono dimostrare realmente se sono dei buoni giocatori o qualcosa di più...
Panucci e Ferrari non mi sono mai piaciuti, non li reputo granchè...
due cosine!
1) penso che il milan non si mettera mai cosi ma
stam---nesta---maldini----pancaro
con cafu a centrocampo
2) e mo creo il casino :D
panucci lo ritengo il laterale destro italiano piu forte di tutti i tempi
3) la roma ha perso lo scudo perchè chivu ha avuo un calo fisico impressionante dovuto ai molteplici infortuni quindi io me lo riapsetto come le prime 15 giornate ;)
Disse Moratti quando comprò l'Inter...:O
:eheh:
50 milioni dagli sponsor, 80 dalla pay-tv e 25 circa dagli abbonamenti
E quanto lo vuoi pagare?
Verrà via al massimo per una trentina di €!
morpheus85
04-06-2004, 10:33
due cosine!
con cafu a centrocampo
3) la roma ha perso lo scudo perchè chivu ha avuo un calo fisico impressionante dovuto ai molteplici infortuni quindi io me lo riapsetto come le prime 15 giornate ;)
Dateci Nesta e in cambio vi giriamo Materazzi così non avte più problemi di formazione
Maldini Materazzi Stam
fabius00
04-06-2004, 10:33
E quanto lo vuoi pagare?
credici
Anche meglio di Tassotti? (vabbè che lo avete avuto contro!)
due cosine!
con cafu a centrocampo
1) Probabile che la difesa sia così, quando si fa riposare pendolino, che non credo giocherà a centrocampo
2) Tassotti? Gentile?
3) Secondo me il calo è stato più psicologico. Dopo il 6 gennaio (quando la Roma non ci ha capito più niente) la squadra si è smarrita e ci ha messo qualche giornata a riprendersi.
credici
Era trentina trentina, non trentina di migliaia... ;)
Era il solito "giocone" dello zio... ;)
IMHO credo che per una valutaizone prossima ai 40 mln si possa chiudere... ;)
E quanto lo vuoi pagare?
Sono i soldi incassati ad ora dal Milan a bilancio per la prossima stagione :)
Totti verrà via per Rui + 20-25 milioni :O
morpheus85
04-06-2004, 10:36
credici
La parola di Totti è sacra quando dice che non andrà in nessuna squadra italiana al di fuori della Roma per rispetto ai tifosi.
O è la sua ultima barzelletta oppure il Milan giocherà il campionato in Cina
Quincy_it
04-06-2004, 10:36
due cosine!
2) Marò che hai detto! Attualmente sì, visto di campioni italiani, in quel ruolo, non ce ne sono. Però dire che è il più forte di sempre mi sembra esagerato.
3) Dare la colpa solo a Chivu mi sembra riduttivo. ;)
La parola di Totti è sacra
Un po' come quella di Capello..
(anche se io sono convinto che alla fine Totti non arriverà, forse andrà al Real...)
Quincy_it
04-06-2004, 10:38
La parola di Totti è sacra quando dice che non andrà in nessuna squadra italiana al di fuori della Roma per rispetto ai tifosi.
O è la sua ultima barzelletta oppure il Milan giocherà il campionato in Cina
Anche Moratti aveva promesso grandi trofei.. :sofico: :sofico:
due cosine!
con cafu a centrocampo
1) Probabile che si alternino le due formazioni scritte da me e te... ;) A seconda degli avversari in avanti e dei momenti della partita... ;)
2) :D :D :D No comment, ma tanto già sapevi di sollevare un vespaio... ;)
3) Chivu è bravo, ma Samuel credo che come difensore puro sia meglio di lui, poi cmq deve crescere, sperando di essere lasciato in pace dagli infortuni... ;)
morpheus85
04-06-2004, 10:39
Un po' come quella di Capello..
E si, Capello disse non andrò alla Juve perchè ci sono squadre in cui non voglio allenare è una mia scelta e infatti
Aspè, non esagerare, Moratti aveva promesso "qualcosa"... ;)
E si, Capello disse non andrò alla Juve perchè ci sono squadre in cui non voglio allenare è una mia scelta e infatti
Era ironica la frase di Cibulo, appunto... ;)
Cmq pecunia non olet... :D
http://auto.parking.ru/images/attach/977.jpg RULEZ
morpheus85
04-06-2004, 10:42
http://www.solocalcio.com/portfolio/photo/interuefa98.jpg
Questa dove la mettiamo?
morpheus85
04-06-2004, 10:43
Io sto ancora festeggiando
Questa dove la mettiamo?
mettetela in un posto sicuro...il magazziniere dell'Inter l'ultima volta che ha tentato di pulirla ha preso il tetano
fabius00
04-06-2004, 11:00
1) Probabile che si alternino le due formazioni scritte da me e te... ;) A seconda degli avversari in avanti e dei momenti della partita... ;)
2) :D :D :D No comment, ma tanto già sapevi di sollevare un vespaio... ;)
3) Chivu è bravo, ma Samuel credo che come difensore puro sia meglio di lui, poi cmq deve crescere, sperando di essere lasciato in pace dagli infortuni... ;)
be panucci lo reputo più forte di tassotti!
gentile? be unostopper più che un laterale meglio cuccureddu!
ps voglio ricordare che uno che se giocasse adesso sarebbe il giocaore più espulso della storia del calcio allena una squadra che ha perso con la bielorussia mah!
chivu per me è un fenomeno vero! forse difensivamente meno forte di samuel ma fortissimo!
be panucci lo reputo più forte di tassotti!
:asd:
morpheus85
04-06-2004, 11:04
mettetela in un posto sicuro...il magazziniere dell'Inter l'ultima volta che ha tentato di pulirla ha preso il tetano
Peccato che sia d'argento e quindi non arruginisce
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_5/http://www.solocalcio.com/portfolio/photo/inter98.jpg
La parola di Totti è sacra
http://img10.imageshack.us/img10/2533/papatotti.jpg
fabius00
04-06-2004, 11:07
:asd:
be mio parere!
Questo è :spam: puro! :eek: Sintesi! :O
Olanda, Seedorf si ribella
A poco più di una settimana dal calcio d'inizio del campionato europeo il ct dell'Olanda Advocaat si trova alle prese con il "problema" Seedorf. Il centrocampista del Milan non gradisce infatti la posizione che il selezionatore orange vuole assegnargli nella rassegna continentale portoghese.
Seedorf ha addirittura minacciato di non giocare se non verrà schierato dietro le due punte: "Sono convinto che posso esprimere meglio le mie qualità in quella posizione. Non esiste che giocherò in un ruolo diverso. Se Advocaat deciderà diversamente siederò in panchina, è semplice".
Advocaat ha replicato che la stella dell'Ajax Rafael Van der Vaart è la sua prima scelta per i compiti di trequartista e ha criticato Seedorf, insieme abuona parte della stampa olandese, per il suo sfogo.
tratto da Sportal.it (http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news71263.html)
Intanto il Trap conferma Del Piero (con Cassano saremmo troppo sbilanciati) e Camoranesi, mentre rimanda Pirlo e Gattuso.
Credo che il Trap si dimostri ancora una volta un inguaribile conservatore, non troppo rapido a recepire i segnali del campionato e del calcio più in generale e testardo nel cercare di costruire sempre formazioni fotocopia
Intanto il Trap conferma Del Piero (con Cassano saremmo troppo sbilanciati) e Camoranesi, mentre rimanda Pirlo e Gattuso.
Credo che il Trap si dimostri ancora una volta un inguaribile conservatore, non troppo rapido a recepire i segnali del campionato e del calcio più in generale e testardo nel cercare di costruire sempre formazioni fotocopia
Concordo su Del Piero, non su Camoranesi!
Concordo su Del Piero, non su Camoranesi!
Ma quale sarebbe l'alternativa?
fabius00
04-06-2004, 11:35
certo non se po fa gioca cassano il matto :rolleyes:
Ma quale sarebbe l'alternativa?
Visto l'infortunio di Fiore puoi:
- mettere gattuso sulla fascia, tanto è abituato a giocarci anche al milan (anche se con intenti meno propositivi)
- spostare dal centro uno fra Perrotta o Zanetti sulla fascia e mettere Pirlo al centro!
fabius00
04-06-2004, 11:57
- mettere gattuso sulla fascia, tanto è abituato a giocarci anche al milan (anche se con intenti meno propositivi)
- spostare dal centro uno fra Perrotta o Zanetti sulla fascia e mettere Pirlo al centro!
invece giocare col 442 no? ovvio a rombo con un totti avanti e un zanetti davanti la difesa! a destra a centrocampo metterei o oddo o gattuso e a sinistra??? boh è li il problema! però se mettesse favalli a sx dietro avanzi zambro! ma non è tempo di esperimenti!
le due punte? vieri e cassano
invece giocare col 442 no? ovvio a rombo con un totti avanti e un zanetti davanti la difesa! a destra a centrocampo metterei o oddo o gattuso e a sinistra??? boh è li il problema! però se mettesse favalli a sx dietro avanzi zambro! ma non è tempo di esperimenti!
Mah, è la prima volta oggi... Sarà l'ora... ;)
Sono d'accordissimo con te per quanto scrivi, sarebbe certamente una bella formazione, ma ha ragione lucio quando dice che il Trap è sempre troppo conservatore e poco reattivo nell'applicare schemi che con squadre di club rendono molto bene... ;)
Anche per le due punte totalmente d'accordo, Vieri e Cassano possono essere devastanti insieme, altro che quel fringuello Uliveto... :rolleyes:
Io rispondevo semplicemente alla domanda del "chi mettere al posto di camoranesi?"!
fabius00
04-06-2004, 12:09
Io rispondevo semplicemente alla domanda del "chi mettere al posto di camoranesi?"!
si lo so il mio era un pensiero ad alta voce :p :D
si lo so il mio era un pensiero ad alta voce :p :D
:mbe: Io non ho sentito niente... ma ho letto un sacco di cazzate! :D :sofico:
morpheus85
04-06-2004, 12:26
Gattuso :rotfl: io non l'avrei nenche portato non ho ancora capito che ruolo in campo
Gattuso :rotfl: io non l'avrei nenche portato non ho ancora capito che ruolo in campo
Ma se non sai neanche fare frasi di senso compiuto, che posti a fare?! :confused: :rotfl:
Ma se non sai neanche fare frasi di senso compiuto, che posti a fare?! :confused: :rotfl:
Morpheus, questo TROLLONE!!! :D :D :D
Meno male che almeno fa ridere postando foto di coppe che in questo clan mai avevamo visto... :D :D :D
morpheus85
04-06-2004, 12:33
Silenzio Bilanista
Nestasiato
04-06-2004, 12:37
Plonk!
Silenzio Bilanista
Ma sei uno spasso... :D :D :D
E con che arie poi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
04-06-2004, 12:53
Ma sei uno spasso... :D :D :D
E con che arie poi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
B - B
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_10/http://www.all-the-inter.net/5081.gif
Se si gioca a rombo il centrocampista davanti alla difesa deve essere pirlo cosi come il laterale sinistro Gattuso, ed a destra schiererei Fiore che reputo molto meglio di Camoranesi.
Praticamente si riproporrebbe lo schema del Milan, senza Seedorf ma con un fiore in piu' :)
morpheus85
04-06-2004, 12:58
Se si gioca a rombo il centrocampista davanti alla difesa deve essere pirlo cosi come il laterale sinistro Gattuso, ed a destra schiererei Fiore che reputo molto meglio di Camoranesi.
Praticamente si riproporrebbe lo schema del Milan, senza Seedorf ma con un fiore in piu' :)
Ancora con sto Gattuso.
Guarda che se nel Milan ha trovato spazio è per puro caso c'è Brocchi che secondo me è molto meglio e poi se rendiamo la nazionale simile al Bilan rischiamo di finire tutte le partite 0-0 che noia
Silenzio Bilanista
:asd: Dillo in casa tua, non qui! :O :cool:
Nestasiato
04-06-2004, 12:59
... e pensare che io mi vergognerei solo a replyare nel loro clan :D
D'altronde se son noti ai più come "la vergogna d'Italia" un motivo di fondo c'è sicuramente!
D'altronde se son noti ai più come "la vergogna d'Italia" un motivo di fondo c'è sicuramente!
Io non ci sono mai entrato, se non erro! Sono come l'AIDS! :D :eek: :sofico: ;)
forse solo in casa tua siamo noti così... anzi, togli il forse.
Originariamente inviato da Dona*
:sofico: :asd:
:sofico: :asd:
che ti ridi tu....
mi aspettavo di legger commenti sulla sparata del giorno su Shevchenko (50mil+Crespo) invece qui silenzio...
che ti ridi tu....
mi aspettavo di legger commenti sulla sparata del giorno su Shevchenko (50mil+Crespo) invece qui silenzio...
Noi non vendiamo i nostri campioni! Non c'è niente da commentare perchè Sheva non si muoverà mai! :)
morpheus85
04-06-2004, 13:10
:asd: Dillo in casa tua, non qui! :O :cool:
Se solo volessi otrei anche conquistare questa discussione e convertirla in un altro clan nerazzurro
No, no...
Ricordo benissimo la canzoncina in cui voi stessi vi autodefinivate così... Si è ciò che si tifa...
SIETE VOI,
SIETE VOI...
LA VERGOGNA DELL'ITALIA
SIETE VOI...
SIETE VOI,
SIETE VOI...
LA VERGOGNA DELL'ITALIA
SIETE VOI...
SIETE VOI,
SIETE VOI...
LA VERGOGNA DELL'ITALIA
SIETE VOI...
La nostra, un pò più carina, faceva grossomodo così...
SIAMO NOI,
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'ITALIA
SIAMO NOI...
SIAMO NOI,
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'ITALIA
SIAMO NOI...
SIAMO NOI,
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'ITALIA
SIAMO NOI...
Oppure così, ora non ricordo bene... ;)
SIAMO NOI,
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'EUROPA
SIAMO NOI...
SIAMO NOI,
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'EUROPA
SIAMO NOI...
SIAMO NOI,
SIAMO NOI...
I CAMPIONI DELL'EUROPA
SIAMO NOI...
Ah, scusate, noi siamo stati in B... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.