View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 60° - Pippo esce con l'infermiera...
Originariamente inviato da teogros
Noi non vendiamo i nostri campioni! Non c'è niente da commentare perchè Sheva non si muoverà mai! :)
Mhhh, spe' che mi segno il post :Perfido:
Originariamente inviato da Dona*
Mhhh, spe' che mi segno il post :Perfido:
Segna segna! ;)
che ti ridi tu....
mi aspettavo di legger commenti sulla sparata del giorno su Shevchenko (50mil+Crespo) invece qui silenzio...
E' solo una sparata... Punto e basta, non credo che al Milan servano soldi di questi tempi, per cui credo che il nostro caro Ucraino vesta ancora la casacca rossonera per l'inizio della prossima stagione... ;)
E' solo una bomba alla Mosca, niente di più...
Originariamente inviato da morpheus85
Se solo volessi otrei anche conquistare questa discussione e convertirla in un altro clan nerazzurro
:blah: :O
Che noia...
Originariamente inviato da cuorern
Che noia...
:asd: Lascialo fare! :asd:
Originariamente inviato da badedas
Suarez!
appunto!
un'interista per di più 40 anni or sono :D
morpheus85
04-06-2004, 13:28
Che noia...
Va bene da ora in poi questo clan è sotto assedio interista
http://www.interclublucca.it/images/inter-milan0001.jpg
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_53/http://www.bolognanerazzurra.com/LA_CURVA/IMMAGINI/INTER_RC_1002033_g.jpg
...
solo le foto! c'avete solo le foto!!! solo le foto!!!!!!
perchè non vai a lustrare l'album in "casa tua" invece di farci perdere tempo? dobbiamo sistemare un certo scudetto, NOI!!!!!
morpheus85
04-06-2004, 13:37
Originariamente inviato da haraiki
solo le foto! c'avete solo le foto!!! solo le foto!!!!!!
perchè non vai a lustrare l'album in "casa tua" invece di farci perdere tempo? dobbiamo sistemare un certo scudetto, NOI!!!!!
Quale altro materiale può essere utilizzato sentimo un po?
Nestasiato
04-06-2004, 13:39
forse solo in casa tua siamo noti così... anzi, togli il forse.
Meno male che sei bustocco :D
Dovresti saperle bene certe cose...
morpheus85
04-06-2004, 13:42
E questo vi sembra un gol da sheva?
http://www.inter.it/media/mpg/G0745-3389-26823.mpg
Nestasiato
04-06-2004, 13:43
[cut]
Grande, così si fa!
Dimostrati superiore a tutti noi!
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_24/http://bianconeri.tripod.com/pictures/TUR3.JPG
Bella storia di merda... :p :rotfl:
E questo vi sembra un gol da sheva?
http://www.inter.it/media/mpg/G0745-3389-26823.mpg
Ma dai che avevate già preso 3 pere... :p
Sei molto carino, sembri quasi il gentile utente... :D :D :D
Su, su, torna di là a piangere...
morpheus85
04-06-2004, 13:51
Poi questo di Inzaghi riesce a farlo anche mia nonna
http://www.inter.it/media/asf/G0745-3384-22573.asf
tutti gol fatti a noi ma segnate sempre così schifosamente?
Nestasiato
04-06-2004, 13:54
Poi questo di Inzaghi riesce a farlo anche mia nonna
http://www.inter.it/media/asf/G0745-3384-22573.asf
tutti gol fatti a noi ma segnate sempre così schifosamente?
Ti rendi conto che i tuoi flame(s) sono paragonabili a quelli di un bambino che frequenta l'asilo?
E con questo resti plonkato.
Si, segnamo solo gol schifosi, ma ve ne facciamo sempre a raffica: 6 quest'anno, DIECI due anni fa...
VICINI AD ANDRIY
04 giugno 2004 11:27
MILANO - Da tutto l'ambiente rossonero un affettuoso abbraccio di sostegno e solidarietà va ad Andriy Shevchenko che ha lasciato il ritiro della nazionale ucraina (non parteciperà all'amichevole contro la Francia in programma a Parigi domenica) perchè 'E' tornato a Milano per restare vicino alla sorella convalescente per un'operazione al cuore' come ha fatto sapere un portavoce dell'Ucraina.
Senza voler entrare nella sfera privata degli affetti del fuoriclasse rossonero, la speranza di tutti gli sportivi e di tutti i milanisti è che tutto vada per il meglio in questo momento particolare della famiglia Shevchenko.
morpheus85
04-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da Nestasiato
Ti rendi conto che i tuoi flame(s) sono paragonabili a quelli di un bambino che frequenta l'asilo?
E con questo resti plonkato.
Un bambino che frequenta l'asilo non è nenche in grado di accendere un pc ma dato che tu lo affermi può darsi che quel bambino così dotato sia prorpio tu povero bilanista :rolleyes:
Originariamente inviato da lucio68
Si, segnamo solo gol schifosi, ma ve ne facciamo sempre a raffica: 6 quest'anno, DIECI due anni fa...
E circa un'ottantina la stagione del 6-0... :D :D :D
http://members.fortunecity.it/perdenti/derby/gazza.jpg
Grande Morpheus... Posta altri gol di Martins, ma lascia anche le capriole della scimmietta... :D :D :D
fabius00
04-06-2004, 14:04
Posta altri gol di Martins, ma lascia anche le capriole della scimmietta... :D :D :D
evita ;)
Originariamente inviato da fabius00
evita ;)
Massì, era per ridere... Mica penserai... :sofico: :sofico: :sofico:
P.S. Seefdorf è uno dei miei idoli da sempre, insieme a Davids... ;)
P.P.S. Se flame dev'essere... :p
Massì, era per ridere... Mica penserai... :sofico: :sofico: :sofico:
P.S. Seefdorf è uno dei miei idoli da sempre, insieme a Davids... ;)
P.P.S. Se flame dev'essere... :p
http://www.hiperformance.it/images/foto_corsi/fiamme.jpg
morpheus85
04-06-2004, 14:54
Grande Morpheus... Posta altri gol di Martins, ma lascia anche le capriole della scimmietta... :D :D :D
Oltre ad essere bilanista sei anche razzista?
Oh, su su... E' tre post che specifico...
Altri argomenti figliolo, altri argomenti... :D :D :D A meno che non ti sia andata di traverso la pagina della Gazzetta... :D :D :D
Che significa: Io chiamo seedorf "negraccio bastardo" Ma non è certo per insultarlo, poi weah è uno dei miei preferiti degli ultimi anni; ergo: un negrone:p in squadra ci vuole sempre
FIRENZE, 4 giugno 2004 - Innanzitutto: "La notizia che il Chelsea ci avrebbe offerto 50 milioni di euro e Crespo per Shevchenko è frutto di fantasia, e non capisco come sia potuta venire fuori. Mi ha dato un po' di fastidio leggere che il Milan tentenna. Voglio rassicurare i nostri tifosi: Sheva rimane
:D :D :D :D :D
morpheus85
04-06-2004, 15:55
Originariamente inviato da fab77
Che significa: Io chiamo seedorf "negraccio bastardo" Ma non è certo per insultarlo, poi weah è uno dei miei preferiti degli ultimi anni; ergo: un negrone:p in squadra ci vuole sempre
a così tanto per scherzare
FIRENZE, 4 giugno 2004 - Innanzitutto: "La notizia che il Chelsea ci avrebbe offerto 50 milioni di euro e Crespo per Shevchenko è frutto di fantasia, e non capisco come sia potuta venire fuori. Mi ha dato un po' di fastidio leggere che il Milan tentenna. Voglio rassicurare i nostri tifosi: Sheva rimane
:D :D :D :D :D
Morpheuuuuussssssssssssssssssss...
Leggi un pò... ;)
Abbiati non mi ha mai chiesto di andare via, quindi rimane. Invece probabilmente andrà via Borriello, e lo sostituiremo con Kutuzov che ha fatto 15 gol in serie B con l'Avellino e per noi va benissimo. Corradi? Stiamo bene così".
e vaaaai!!!
Kutuzov mi piace troppo, era il mio cannoniere principe a CM4
morpheus85
04-06-2004, 15:58
Morpheuuuuussssssssssssssssssss...
Leggi un pò... ;)
Porca paletta speravo nel russo invece mi ha deluso
E già che ci sei intristisciti anche per il temporaneo stop alla trattativa Vieri-Juventus... ;)
Christian Vieri si sfoga: "Non esiste nessun accordo con la Juve. Se mi vogliono vendere me lo dicano". Ma aggiunge: "Mi piacerebbe lavorare con Capello".
FIRENZE, 4 giugno 2004 - Christian Vieri ha deciso di parlare. Le voci su un suo possibile trasferimento dall'Inter alla Juve sono diventate insostenibili. Un Vieri arrabbiato che ha scaricato tutta la sua tensione ai microfoni dell'Aula Magna di Covercianoo.
"Sono qui - ha affermato - per chiarire tutto. I giornali dicono che ho firmato per la Juventus. È falso, non esiste nessun accordo, anche perché ho ancora due anni di contratto con l'Inter. Fosse per me rimarrei a Milano, deve essere la società a cedermi. Se non rientro più nei loro programmi e mi vogliono vendere me lo dicano, non ci sono problemi, sono a disposizione". Bobo ha sentito il patron nerazzurro Massimo Moratti "un mese e mezzo fa, poi non ci siamo più parlati". "In quella circostanza mi disse che rimanevo all'Inter - ha aggiunto -. Da quel giorno non ho più sentito nessun. Non devo essere io a telefonare, C'è gente pagata per fare questo".
Vieri ha inoltre rivelato rivela che la conferma di Zaccheroni non è mai stata un problema. "Non ho mai posto degli aut aut. Ripeto, se mi vogliono cedere dipende da loro". Quindi ha smentito di avere incontrato i dirigenti della Juventus. "Non ho sentito nessuno. Il loro interessamento mi fa piacere anche perché vuol dire che ho fatto bene". Sull'arrivo di Veron, ultimo acquisto in casa interista, sono sorrisi: "un grande campione". Per poi rivelare: "Mi piacerebbe lavorare con Capello". Infine una battuta al veleno: "In tutta questa vicenda mi sento un pochino preso in giro. Ripeto, se mi vogliono cedere me lo dicano non ci sono problemi. Non sarò mai io a chiederglielo".
Scusate se esco dal discorso:
ROMA - E' stato quel ''10, 100, 1.000 Nassiriya'', uno slogan partito dall'ala piu' dura, a scatenare la polemica e a marchiare il corteo dell'ala antagonista che stamani, a Roma, ha seguito il percorso inverso della manifestazione pomeridiana per la pace e contro Bush.
Ma io ste cose non le capisco (per non dire altro)
No comment
morpheus85
04-06-2004, 16:04
E già che ci sei intristisciti anche per il temporaneo stop alla trattativa Vieri-Juventus... ;)
Allora prendiamo Capello per accontentarlo, credo che l'esperienza alla Juve per Capello sia già bastata non bisogna restare troppo in una squadra poi si rischia di non volersene più andare.
sondaggio della gazzetta:
1)Accettare al volo, è un affare irripetibile 45.6%
2)Rifiutare, non si può vendere una bandiera come Shevchenko 36.8%
3)Togliersi d'imbarazzo chiedendo una cifra ancora più iperbolica, costringendo gli inglesi a ritirarsi 17.5%
io ho risposto la 3:D :D :D
morpheus85
04-06-2004, 16:20
sondaggio della gazzetta:
1)Accettare al volo, è un affare irripetibile 45.6%
2)Rifiutare, non si può vendere una bandiera come Shevchenko 36.8%
3)Togliersi d'imbarazzo chiedendo una cifra ancora più iperbolica, costringendo gli inglesi a ritirarsi 17.5%
io ho risposto la 3:D :D :D
Tipo 200 milioni più Totti comprato dalla Roma il giorno prima?
Argh!!! che domanda!!!:confused: :confused:
Sarebbe un'idea...
Mavalaaa... :D :D :D
Il nostro caro Sheva è da tenere stretto, ora come ora non dovrebbe essere messo sul mercato e basta, altrochè 50, 100 o 1000 milioni... :D
Oddio 1000 milioni ci prendiamo tutto il Brasile, tutta la Francia, tutta l'argentina, le vecchie glorie ed il team che Mediaset tirerà in ballo per "Campioni"... :)
Argh!!! che domanda!!!:confused: :confused:
No Rob, sono le solite sue strunzete che infestano il 3D... Fortuna che entro poco si passa alla nuova parte... :)
Ma quanto spammiamo... :spam:
morpheus85
04-06-2004, 16:30
No Rob, sono le solite sue strunzete che infestano il 3D... Fortuna che entro poco si passa alla nuova parte... :)
Ma quanto spammiamo... :spam:
Guarda che era una domanda seria ricordati che le risorse del russo sono infinite
Noi non vendiamo i nostri campioni a meno che non vogliano andarsene! E non è proprio il caso di Sheva!
bombardax
04-06-2004, 18:26
raga ma sto Morpheus è proprio inarginabile....
proposte indecenti a nastro e baldanza non motivata....
ah, già quasi mi scordavo questi sono i LORO mesi...;)
bombardax
04-06-2004, 18:32
Totti è nostro
Per Rui Costa, Tomasson e 20 ml
Fonte: Guizza
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da bombardax
Totti è nostro
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl:
qualcuno ha il video di Zelig nel quale Ficarra & Picone praticano lo sport nazionale?
io sto scaricando il pezzo in cui fanno la panchina dell'inter:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io sto scaricando il pezzo in cui fanno la panchina dell'inter:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo sia quello lo sport nazionale! :asd: :asd:
Jamal Crawford
04-06-2004, 19:59
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_24/http://bianconeri.tripod.com/pictures/TUR3.JPG
http://www.interclublucca.it/images/inter-milan0001.jpg
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_53/http://www.bolognanerazzurra.com/LA_CURVA/IMMAGINI/INTER_RC_1002033_g.jpg
Cosa c'entra la prima foto?
E' la curva nord della juve quella
Originariamente inviato da Jamal Crawford
eee.....che vuoi che controlli pure quello che posta? :O :sofico:
Totti è nostro
Ma la Guizza non fa solo roba analcolica?
Dipende: per l'inter in genere è più anal che colica :O
bombardax
04-06-2004, 20:06
no è che in realtà me l'ha detto l'uccellino
Fonte:uliveto:D
Jamal Crawford
04-06-2004, 20:06
Originariamente inviato da Cibulo
Mi sa che non si e' neanche accorto della gaffe
Mi sa che non si e' neanche accorto della gaffe
Vedrai che appena se ne accorge edita.
raga ma sto Morpheus è proprio inarginabile....
proposte indecenti a nastro e baldanza non motivata....
ah, già quasi mi scordavo questi sono i LORO mesi...;)
Beh, tieni presente che almeno in questi giorni deve fare per due!
bombardax
04-06-2004, 20:13
Beh, tieni presente che almeno in questi giorni deve fare per due!
eh eh il ragazzo non impara mai....
comunque se ce la faccio quando esco dall'ufficio lunedì faccio un salto in via Durini...
comunque se ce la faccio quando esco dall'ufficio lunedì faccio un salto in via Durini...
Ecco, porta anche la mia voce!
"un sentito GRAZIE" ovviamente :D
A me era sembrata strana la foto, ma non pensavo a una svista tale.....
Poi anche i gobbacci, ma dico io potete fare la coreografia con i colori di un'altra squadra??????
Jamal Crawford
04-06-2004, 20:27
Dov'e' finito perd?
Jamal Crawford
04-06-2004, 20:29
A me era sembrata strana la foto, ma non pensavo a una svista tale.....
Poi anche i gobbacci, ma dico io potete fare la coreografia con i colori di un'altra squadra??????
Per un patito di curve come me, e' bastato mezzo secondo per capire che quella era la nord del delle alpi.
bombardax
04-06-2004, 20:29
Dov'e' finito perd?
sospeso 5 days....
a proposito...
so che ci stai leggendo....
ciao ;)
Dov'e' finito perd?
Ha subìto una mini sospensione per linguaggio scurrile.
Jamal Crawford
04-06-2004, 20:32
sospeso 5 days....
a proposito...
ciao ;)
In che senso sai che vi sto leggendo? :confused:
who's perd?
E' il simpaticissimo interista Ser21 che io ho provveduto a ribattezzare Perd21.
sospeso 5 days....
a proposito...
ciao ;)
Ma come fate a sapere tutto?! :confused:
Ma come fate a sapere tutto?! :confused:
E' sufficiente leggere i post dei thread cui si è iscritti!
marcolan
04-06-2004, 23:16
Ohe' ragazzi, che si dice?
Originariamente inviato da marcolan
Ohe' ragazzi, che si dice?
Ueh, finiti gli esami?
marcolan
04-06-2004, 23:30
Ueh, finiti gli esami?
Essi'!
Ma la storia del Chelsea? Che c'è di vero?
Essi'!
Ma la storia del Chelsea? Che c'è di vero?
Mah, Galliani smentisce, e sicuramente sono tra quelli che preferiscono credere alla smentita che alla reale possibilità dello scambio: Sheva vale molto di più di 50 milioni + Crespo, e cioè, bisogna contare i gol, l'effetto calamita, il ritorno d'immagine, l'attaccamento alla maglia, eccetera eccetera
markus_81
05-06-2004, 00:00
A parte il fatto che non darei via Sheva, la valutazione non mi sembra cosi bassa; se tieni conto che Crespo sui 15 milioni dovrebbe costare arriviamo a 65 milioni che tradotto in lire fanno intorno a 120 miliardi( solo zidane mi sembra sia costato di più) che con i tempi che corrono mi sembrano veramente molti soldi:O :D
Originariamente inviato da markus_81
A parte il fatto che non darei via Sheva, la valutazione non mi sembra cosi bassa; se tieni conto che Crespo sui 15 milioni dovrebbe costare arriviamo a 65 milioni che tradotto in lire fanno intorno a 120 miliardi( solo zidane mi sembra sia costato di più) che con i tempi che corrono mi sembrano veramente molti soldi:O :D
Infatti non ho parlato tanto del valore del cartellino, quanto di quello che può rendere Sheva anche a livello di immagine ;)
E' il simpaticissimo interista Ser21 che io ho provveduto a ribattezzare Perd21.
Ahh me lo avevate consigliato, infatti c'ho avuto a che fare:
MIZZICA COME ROSICA!!!!!!!!!
Sul sito gazzetta.it c'è anche la nuova "bomba" di mercato, dato che Galliani avrebbe detto che Corradi non arriverà e che Borriello sarà sostituito da Kutuzov (15 gol in B con l'avellino), che se non ricordo male ha 23 anni.
Risparmiamo i 7,5 milioni (+ ingaggio) per Corradi per? :sbav:
Ed_Bunker
05-06-2004, 00:06
Sul sito gazzetta.it c'è anche la nuova "bomba" di mercato, dato che Galliani avrebbe detto che Corradi non arriverà e che Borriello sarà sostituito da Kutuzov (15 gol in B con l'avellino), che se non ricordo male ha 23 anni.
Per nessuno... Un bell'acqisto, magari, arrivera' a Gennaio...
marcolan
05-06-2004, 00:07
Mah, Galliani smentisce, e sicuramente sono tra quelli che preferiscono credere alla smentita che alla reale possibilità dello scambio: Sheva vale molto di più di 50 milioni + Crespo, e cioè, bisogna contare i gol, l'effetto calamita, il ritorno d'immagine, l'attaccamento alla maglia, eccetera eccetera
Infatti, Sheva non si vende, a qualsiasi cifra!
Le parole di Galliani mi paiono decise, ma con la stessa decisione annuncia Kutuzov, mentre noi, almeno Corradi, l'avremmo voluto...
Insomma, da lato Sheva spero sia sincero, ma non penso lo sia stato su tutta la linea.
ve lo ripeto, allenando kutuzov per caso col milan con CM3 (me lo aveva consigliato un mio amico fissato per sto gioco e per-di più interista!!!!!!) èdiventato un mio idolo, era il bomber insieme a sheva!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Ma su corradi non sarei tanto favorevole, che cosa sa fare??
Le sponde e un sacco di falli!!:eek:
Però ha dalla sua di essere un LORO scarto, e ciò fa ben sperare!!!!:D :D :D
marcolan
05-06-2004, 00:15
Ma su corradi non sarei tanto favorevole, che cosa sa fare??
Le sponde e un sacco di falli!!:eek:
Però ha dalla sua di essere un LORO scarto, e ciò fa ben sperare!!!!:D :D :D
No no infatti Corradi era la nostra minima scelta! Si è parlato deivari Torres, Fabiano, Chevanton... adesso Vitale kutuzov mi pare un po' poco...
No no infatti Corradi era la nostra minima scelta! Si è parlato deivari Torres, Fabiano, Chevanton... adesso Vitale kutuzov mi pare un po' poco...
Vabbè deve fare la parte di borriello solo un po' meglio, perchè se non ha giocato praticamente mai un motivo ci sarà stato
Almeno non potranno far passare Corradi come "bomba" del mercato milanista di quest'anno ;)
A me poi Corradi non piace, anche perché sembra sempre piangere quando si lamenta di fantomatici torti subiti.
anche perché sembra sempre piangere quando si lamenta di fantomatici torti subiti.
Già starebbe bene alla juve ergo scuola di tuffi "P. Nedved"
Jaguar64bit
05-06-2004, 00:36
Per carita' non parlatemi di Kutuzov :doh:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per carita' non parlatemi di Kutuzov :doh:
perchè?
markus_81
05-06-2004, 00:39
Ma Kutuzov è quel tale che acquistammo fra l'andata e il ritorno di uno dei primi turni di coppa uefa un paio di anni fa?
si
E allora impressionò tutti. Poi venne dato in prestito non ricordo a chi. Ha giocato l'ultimo anno nell'Avellino, in B, segnando 15 gol
morpheus85
05-06-2004, 08:20
Originariamente inviato da Cibulo
Giuro che non me ne ero accorto io ho cercato INTER e poi è uscita quella curva di me**a non è colpa mia
Giuro che non me ne ero accorto io ho cercato INTER e poi è uscita quella curva di me**a non è colpa mia
Come previsto hai editato, ma rimane il
"quote" di Jamal Crawford ad imperitura memoria della tua ridicola gaffe!
morpheus85
05-06-2004, 09:46
Come previsto hai editato, ma rimane il
"quote" di Jamal Crawford ad imperitura memoria della tua ridicola gaffe!
Doveva proprio farlo?
E ora dovrò eliminare dalla fonte quella stupida curva di stupidi gobbi che non sanno neanche che colori hanno
Bah... io preferirei di gran lunga Corradi, anche perchè:
1) i soldi non son miei! :D
2) a quanto pare di soldi in cassa ne abbiamo abbastanza quest'anno!
fabius00
05-06-2004, 10:46
chi ha visto brasile argentina?
be a quanto ho visto io sono due squadre mediocri (l'argentina addirittura scarsa)
be a quanto ho visto io sono due squadre mediocri (l'argentina addirittura scarsa)
Il Brasile sembra spesso mediocre, ma non sbaglia mai gli appuntamenti che contano! ;)
morpheus85
05-06-2004, 10:49
Ciccionaldo non si regge in piedi appena entra in area cade e gli danno pure rigore
Beh, l'Argentina forse, ma il Brasile direi proprio di no!
E soprattutto Ronaldo, checchè ne dica il perdazzurro rosicone.
fabius00
05-06-2004, 11:01
Il Brasile sembra spesso mediocre, ma non sbaglia mai gli appuntamenti che contano! ;)
ho visto stavolta però una difesa scandalosa con juan e roque! se aveva il bati prima maniera il brasile perdeva sicuro!
poi bielsa quando lo cacciano??? :D
morpheus85
05-06-2004, 11:11
ho visto stavolta però una difesa scandalosa con juan e roque! se aveva il bati prima maniera il brasile perdeva sicuro!
poi bielsa quando lo cacciano??? :D
A proposito di Batigol l'avete visto in Qatar? Lì sicuramente il campionato è più semplice è stato capocannoniere con 25 gol mi pare
A proposito di Batigol l'avete visto in Qatar? Lì sicuramente il campionato è più semplice è stato capocannoniere con 25 gol mi pare
Sembra che torni a giocare alla Fiorentina se quest'anno dovesse tornare in serie A (praticamente scontato)!
marcolan
05-06-2004, 14:01
Sembra che torni a giocare alla Fiorentina se quest'anno dovesse tornare in serie A (praticamente scontato)!
Oddio scontato, farà al 90% lo spareggio col Perugia, che secondo me è molto superiore alla Fiorentina.
Poi è anche vero che in caso di problemi economici di qualsiasi squadra di A, o di penalizzazioni per le scommesse, entrerebbe in A lo stesso.
Jaguar64bit
05-06-2004, 14:03
Ma quel campionato corrisponde ai dilettanti in Italia :D senza nulla togliere alla bravura un po' stagionata di Batistuta.
Oddio scontato, farà al 90% lo spareggio col Perugia, che secondo me è molto superiore alla Fiorentina.
Poi è anche vero che in caso di problemi economici di qualsiasi squadra di A, o di penalizzazioni per le scommesse, entrerebbe in A lo stesso.
Vedrai che la Fiorentina torna su! ;)
Vedrai che la Fiorentina torna su! ;)
Se farà spareggio col Perugia è garantito!
Se farà spareggio col Perugia è garantito!
Alla fine non avrà neanche bisogno dello spareggio! ;)
marcolan
05-06-2004, 14:13
Alla fine non avrà neanche bisogno dello spareggio! ;)
Pensi sarà quinta, o che qualcuna venga fatta fuori dalla A?
Essi'!
Mi raccomando: facci partecipi dell'evento, quando sarà!
Pensi sarà quinta, o che qualcuna venga fatta fuori dalla A?
Che sarà quinta!
marcolan
05-06-2004, 14:19
Mi raccomando: facci partecipi dell'evento, quando sarà!
Certo!
Che sarà quinta!
Mmmh, l'Atalanta dovrebbe crollare.
Io dico che sarà così! :)
Glielo auguro di tutto cuore!
Glielo auguro di tutto cuore!
Che ti ha fatto di male?
Che ti ha fatto di male?
Squadra di ... (ma questo è il meno)
Stadio di ... (ed è già un motivo più che sufficiente)
Tifosi di ... (che è quello che conta di più)
Capisco!
Jamal Crawford
05-06-2004, 18:28
Squadra di cacca e lo sappiamo tutti
stadio pericoloso come pochi
tifosi ignoranti come capre (quelli della curva nord intendo)
L'unica cosa che si salva e' la citta' ;)
Squadra di cacca e lo sappiamo tutti
stadio pericoloso come pochi
tifosi ignoranti come capre (quelli della curva nord intendo)
L'unica cosa che si salva e' la citta' ;)
D'accordo sulla città, te lo riconosco!
I tifosi, intendo gli ultras naturalmente, sono molto più pericolosi dello stadio: ci sono sempre agguati ed aggressioni.
La Fiorentina al 99% farà lo spareggio :p
Ad una giornata dal termine ha 3 punti in meno dell'Atalanta, scontri diretti pari e differenza reti, beh... :D
Atalanta: GF 59 GS 36
Fiorentina: GF 52 GS 45
:p
Originariamente inviato da gotenks
La Fiorentina al 99% farà lo spareggio :p
Ad una giornata dal termine ha 3 punti in meno dell'Atalanta, scontri diretti pari e differenza reti, beh... :D
Atalanta: GF 59 GS 36
Fiorentina: GF 52 GS 45
:p
Allora ho toppato! :D
da tgcom.it (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo204652.shtml):
Corradi-Milan, stretta finale
Il Milan è pronto a chiudere per Bernardo Corradi. La punta della Lazio è l'ultimo obiettivo di mercato dei rossoneri che intendono chiudere l'affare prima dell'inizio degli Europei. Al club biancoceleste dovrebbero andare 7 milioni di euro mentre il giocatore firmerà un accordo fino al 2007, ovvero un anno in più rispetto al contratto che lo legava alla Lazio. L'ufficializzazione dell'accordo dovrebbe giungere tra mercoledì e giovedì.
Dopo l'arrivo di Jaap Stam, dunque, un altro rinforzo di peso per la squadra rossonera. Bernardo Corradi andrà a ricoprire il ruolo di quarta punta nella rosa dei campioni d'Italia, ma c'è da scommettere che il bomber della Lazio e della Nazionale avrà la possibilità di giocarsi il posto alla pari con i tre compagni di reparto Inzaghi, Shevchenko e, soprattutto, Tomasson. L'attaccante danese si presenta agli Europei di Portogallo in grande spolvero, dopo una stagione più che soddisfacente nel Milan; sarà lui, almeno sulla carta, l'attaccante cui Corradi dovrà contendere un posto in squadra.
L'arrivo di Corradi libera Marco Borriello; la società di via Turati intende dare la possibilità alla ventiduenne punta napoletana di giocare con maggiore continuità, magari in una squadra di seconda fascia, che gli consenta di crescere e di fare esperienza. Borriello piace a molti: Brescia e Siena sono in pole-position. Con l'acquisto di Corradi, un giocatore di esperienza e di grande sagacia tattica, il mercato del Milan dovrebbe essere chiuso, anche se il presidente Berlusconi, a fine campionato, aveva parlato di un altro grandissimo acquisto oltre a Stam. Il popolo rossonero può continuare a sognare.
da tgcom.it (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo204652.shtml):
Corradi-Milan, stretta finale
Il Milan è pronto a chiudere per Bernardo Corradi. La punta della Lazio è l'ultimo obiettivo di mercato dei rossoneri che intendono chiudere l'affare prima dell'inizio degli Europei. Al club biancoceleste dovrebbero andare 7 milioni di euro mentre il giocatore firmerà un accordo fino al 2007, ovvero un anno in più rispetto al contratto che lo legava alla Lazio. L'ufficializzazione dell'accordo dovrebbe giungere tra mercoledì e giovedì.
Dopo l'arrivo di Jaap Stam, dunque, un altro rinforzo di peso per la squadra rossonera. Bernardo Corradi andrà a ricoprire il ruolo di quarta punta nella rosa dei campioni d'Italia, ma c'è da scommettere che il bomber della Lazio e della Nazionale avrà la possibilità di giocarsi il posto alla pari con i tre compagni di reparto Inzaghi, Shevchenko e, soprattutto, Tomasson. L'attaccante danese si presenta agli Europei di Portogallo in grande spolvero, dopo una stagione più che soddisfacente nel Milan; sarà lui, almeno sulla carta, l'attaccante cui Corradi dovrà contendere un posto in squadra.
L'arrivo di Corradi libera Marco Borriello; la società di via Turati intende dare la possibilità alla ventiduenne punta napoletana di giocare con maggiore continuità, magari in una squadra di seconda fascia, che gli consenta di crescere e di fare esperienza. Borriello piace a molti: Brescia e Siena sono in pole-position. Con l'acquisto di Corradi, un giocatore di esperienza e di grande sagacia tattica, il mercato del Milan dovrebbe essere chiuso, anche se il presidente Berlusconi, a fine campionato, aveva parlato di un altro grandissimo acquisto oltre a Stam. Il popolo rossonero può continuare a sognare.
Io non lo voglio Corradi :cry: :cry: :cry:
Io non lo voglio Corradi :cry: :cry: :cry:
A me come quarto va benissimo! Non lo vorrei al posto di Pippo o Sheva o Tomasson, ma lui per Boriello al volo! :)
A me come quarto va benissimo! Non lo vorrei al posto di Pippo o Sheva o Tomasson, ma lui per Boriello al volo! :)
Ah, questo è certo :D
Basta che Ancelotti non me lo schieri titolare dalla prima all'ultima giornata però :rolleyes: :rolleyes:
Ah, questo è certo :D
Basta che Ancelotti non me lo schieri titolare dalla prima all'ultima giornata però :rolleyes: :rolleyes:
Vedrai che non parte titolare! ;) Ancelotti è ansioso, come tutti credo, di vedere assieme con continuità Pippo e Sheva assieme a Kakà! (Ho fatto anche la rima!!!)
morpheus85
06-06-2004, 14:51
Quale foto?
the_unforgiven
06-06-2004, 15:25
Quale foto?
povero morpheus.....ormai l'hai fatta la figura! :D
morpheus85
06-06-2004, 15:32
Originariamente inviato da the_unforgiven
povero morpheus.....ormai l'hai fatta la figura! :D
Ma quale figura non so di quale foto state parlando
Certo che quanto a perdazzurri tra morpheus85 e Ser21 è una bella gara!
Ciao Ser.
Doveva proprio farlo?
E ora dovrò eliminare dalla fonte quella stupida curva di stupidi gobbi che non sanno neanche che colori hanno
.......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
morpheus85
06-06-2004, 15:48
.......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E ce l'ho anche fatta
E ce l'ho anche fatta
Lol... L'hai cancellata davvero :D
Però io ce l'ho in cache :sofico:
Ecco la foto incriminata :O
http://netgotenks.altervista.org/curvagobbi.jpg
morpheus85
06-06-2004, 15:57
Lol... L'hai cancellata davvero :D
Però io ce l'ho in cache :sofico:
Un interista è in grado di fare qualsiasi cosa
E comunque non puoi provare che sia quella la foto :D
Bella lì, gotenks, sei un grande!
Jamal Crawford puoi rimettere le cose a posto.
morpheus85: che figura!
the_unforgiven
06-06-2004, 16:03
mitico gotenks......morpheus ankora smaskerato!:D
Un interista è in grado di fare qualsiasi cosa
Tranne saper perdere!
E comunque non puoi provare che sia quella la foto :D
Ci sono abbastanza testimoni, non ti pare?
morpheus85
06-06-2004, 16:05
Bella lì, gotenks, sei un grande!
Jamal Crawford puoi rimettere le cose a posto.
morpheus85: che figura!
Nessuno è in grado di provarlo e poi gotenks sta dimostrando di essere uno dei gobbi.
Cosa ci fai in possesso di quella foto?
Ah, d'ora in poi cancellerò i file temporanei di internet un po' più di rado, hai visto mai?
morpheus85
06-06-2004, 16:07
Tranne saper perdere!
Ci sono abbastanza testimoni, non ti pare?
Come si fa a sapere se i testimoni sono sinceri?
morpheus85
06-06-2004, 16:08
Ah, d'ora in poi cancellerò i file temporanei di internet un po' più di rado, hai visto mai?
File temporanei tutte scuse fra di voi c'è un gobbo
Nessuno è in grado di provarlo e poi gotenks sta dimostrando di essere uno dei gobbi.
Cosa ci fai in possesso di quella foto?
Beh, se è per questo io ne ho qualcuna dei perdazzurri.
Per esempio questa.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Non%20mollatte.bmp
morpheus85
06-06-2004, 16:15
Beh, se è per questo io ne ho qualcuna dei perdazzurri.
Per esempio questa.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Non%20mollatte.bmp
L'hai fatta te?
Ma allora qui abbiamo gente che tifa due squadre ma non vi vergognate?
Ai vostri nipotini cosa racconterete che i derby finivano sempre col sorriso tanto tifando una e l'altra era la stessa cosa.
the_unforgiven
06-06-2004, 16:23
L'hai fatta te?
Ma allora qui abbiamo gente che tifa due squadre ma non vi vergognate?
Ai vostri nipotini cosa racconterete che i derby finivano sempre col sorriso tanto tifando una e l'altra era la stessa cosa.
errore.......tifando sempre la stessa squadra finivano sempre col sorriso!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :yeah:
morpheus85
06-06-2004, 16:23
Annuncio per i milanisti del forum:
"il signor badedas è mezzo milanista e mezzo interista dichiarato"
ripeto:
io non tradirei mai la mia Inter e invece tu
the_unforgiven
06-06-2004, 16:26
ripeto:
azzz....
"il signor Morpheus è in preda alla tipica crisi rosicona perdazzurra"
ripeto
morpheus85
06-06-2004, 16:30
Originariamente inviato da the_unforgiven
azzz....
ripeto
Ma quale crisi sto solo ammettendo la verità in base alle prove che mi state fornendo.
Gotenks è mezzo milanista e mezzo gobbo e badedas è mezzo interista e mezzo milanista tutto qui
morpheus85
06-06-2004, 16:46
Dovreste anche cambiare il nome del clan tipo:
Milan Clan Misto di HWU
Se no succede che la gente non capisce e qui posta solo parlando di squadre che sono state in B capito?
Questa è solo una proposta poi fate voi
Nestasiato
06-06-2004, 17:02
Che tristezza infinita!
E io credevo avesse messo la foto della curva giuventina per farsi umiliare ancora di più...
In tutta sincerità, non ricordo d'aver mai letto un troll con questa infantilità da parecchi anni e che, tra l'altro, non sa neanche scrivere.
Enjoy morpheus85, e continua a intervenire quì così dimostri di essere davvero un interista DOC!
morpheus85
06-06-2004, 17:09
Originariamente inviato da Nestasiato
Che tristezza infinita!
E io credevo avesse messo la foto della curva giuventina per farsi umiliare ancora di più...
In tutta sincerità, non ricordo d'aver mai letto un troll con questa infantilità da parecchi anni e che, tra l'altro, non sa neanche scrivere.
Enjoy morpheus85, e continua a intervenire quì così dimostri di essere davvero un interista DOC!
Ne sono proprio nestasiato del tuo intervento ma tu invece che sai scrivere :sofico: mi potresti spiegare come fai a leggere i troll?
ripeto:
io non tradirei mai la mia Inter e invece tu
Ma hai 19 anni!!!! dai, sembra di leggere una discussione tra 13enni
Nestasiato
06-06-2004, 17:14
[cut]
Ma abiti a Canosa?
Io quasi ogni estate vado al paesino di fianco, per poi trasferirmi al mare a Margherita di Savoia.
morpheus85
06-06-2004, 17:18
Ma hai 19 anni!!!! dai, sembra di leggere una discussione tra 13enni
Accetta ciò che scrivo senza discussioni che io abbia 13 anni o 19 sono libero di dire quante caxxate voglio o no?
Oppure c'è un regolamento che lo vieta?
Se poi siete voi che vi comportate nello stesso modo invece va tutto bene
a beh se le definisci pure tu caxxate, siamo d'accordo:ubriachi:
morpheus85
06-06-2004, 17:30
a beh se le definisci pure tu caxxate, siamo d'accordo:ubriachi:
C'è anche qualcuno che se la prende e manda pvt ma stiamo scherzando :rolleyes:
C'è anche qualcuno che se la prende e manda pvt ma stiamo scherzando :rolleyes:
io no, sia chiaro
:spam: :spam:
io no, sia chiaro
Si sarà inventato amche quello!
Comunque andiamo avanti di
qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700777) e perdonatemi la licenza!
morpheus85
06-06-2004, 17:40
io no, sia chiaro
Ma altri credono che quando scrivo cose del tipo (.....badedas e mezzo milanista....) parlo seriamente?
Allora è vero che ci sono bambini nel forum e Nestasiato è proprio uno di questi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.