View Full Version : [ADSL - FLAT] Quale?Solo Dati?
Ciao a tutti,
ho intenzione di mettere l'adsl (fastweb mi costa troppo e mi accontento di una adsl 640).Il mio quesito e' questo.... guardando su google e su forum sparsi sulla rete e sui siti degli operatori non sono ancora riuscito a capire se e' possibile attivare SOLO la linea dati e NON quella voce!!!Qualcuno dice di si, altri di no......Il telefono non lo voglio vorrei solo l'ADSL!!!Qualcuno lo ha fatto?Si puo'?
Grazie
Ciao
Posa
RiccardoS
03-06-2004, 15:11
si puoi... con tin.it ad esempio... ci sono circa 5000 thread al proposito sulla sezione giusta! ;)
p.s. assicurati, quando dai il nome, che lo capiscano bene: dopo due mesi ho provato a chiamarli ed avevano capito male il mio cognome... così forse ora mi ticcherà aspettare come se l'avessi appena attivato in quanto probabilmente una semplice modifica dell'username non riusciranno a farla! :muro: :muro:
Originariamente inviato da RiccardoS
si puoi... con tin.it ad esempio... ci sono circa 5000 thread al proposito sulla sezione giusta! ;)
p.s. assicurati, quando dai il nome, che lo capiscano bene: dopo due mesi ho provato a chiamarli ed avevano capito male il mio cognome... così forse ora mi ticcherà aspettare come se l'avessi appena attivato in quanto probabilmente una semplice modifica dell'username non riusciranno a farla! :muro: :muro:
Ah con tin.it .... lol adesso cerco la sezione giusta...scusatemi ;)
bene bene almeno so che si puo' fare e non butto soldi in canone telecom che non uso :)
Grazie
ciao
p.s. avrei usato la ricerca nel forum ma non funziona per manutenzione ..... a parte che non avevo notato la sezione web :)
mi hanno risposto e confermato che la attivano solo dati ^^
ma azz 90 giorni!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.