sdfsdfsdfsddsfsdf
03-06-2004, 14:12
Mi vorrei prendere un UPS per collegare il desktop e il monitor (niente altro, né portatile, né stampanti o altro).
Innegozio dove vado di solito mi hanno detto che loro tra i migliori vendono i Trust. Allora sono andato a vedere sul sito e pensavo di prendere questo:
500 UPS ENERGY PROTECTOR
Caratteristiche tecniche
Potenza nominale del gruppo di continuità: 500 VA
Fino a 35 minuti di alimentazione di emergenza (a seconda del carico)
3 uscite sicure
Filtro per la protezione di telefono, fax o modem con connettore RJ-11
Sistema AVR per stabilizzare la tensione in entrata
Tensione operativa standard: 180-250 volt; in caso di tensione più bassa, verrà attivata la modalità batteria
Indicazioni sonore e ottiche chiare e semplici per batteria scarica e fonte di alimentazione
Tempo di risposta per l'attivazione dell'alimentazione di emergenza molto veloce: inferiore ai 9 msec.
Protezione dai picchi: 320 joule
Filtro RFI
Dimensioni del prodotto (a x l x p in mm): 140 x 100 x 330
Peso lordo: 5,5 kg
Contenuto della confezione
Gruppo di continuità
2 cavi di alimentazione per collegamento "loop through" (attraverso il cavo di alimentazione esistente)
Manuale utente multilingue
Requisiti minimi di sistema
PC o altro apparecchio elettrico
220-240 VAC
http://download.trustreseller.com/_images/products/large/13505.jpg
Cosa ne pensate? Basta? O è meglio uno più potente? Oppure è fin troppo e posso prendere un 400?
Ditemi un po' voi...
Innegozio dove vado di solito mi hanno detto che loro tra i migliori vendono i Trust. Allora sono andato a vedere sul sito e pensavo di prendere questo:
500 UPS ENERGY PROTECTOR
Caratteristiche tecniche
Potenza nominale del gruppo di continuità: 500 VA
Fino a 35 minuti di alimentazione di emergenza (a seconda del carico)
3 uscite sicure
Filtro per la protezione di telefono, fax o modem con connettore RJ-11
Sistema AVR per stabilizzare la tensione in entrata
Tensione operativa standard: 180-250 volt; in caso di tensione più bassa, verrà attivata la modalità batteria
Indicazioni sonore e ottiche chiare e semplici per batteria scarica e fonte di alimentazione
Tempo di risposta per l'attivazione dell'alimentazione di emergenza molto veloce: inferiore ai 9 msec.
Protezione dai picchi: 320 joule
Filtro RFI
Dimensioni del prodotto (a x l x p in mm): 140 x 100 x 330
Peso lordo: 5,5 kg
Contenuto della confezione
Gruppo di continuità
2 cavi di alimentazione per collegamento "loop through" (attraverso il cavo di alimentazione esistente)
Manuale utente multilingue
Requisiti minimi di sistema
PC o altro apparecchio elettrico
220-240 VAC
http://download.trustreseller.com/_images/products/large/13505.jpg
Cosa ne pensate? Basta? O è meglio uno più potente? Oppure è fin troppo e posso prendere un 400?
Ditemi un po' voi...