View Full Version : L'athlon 64 3400 più potente..
ciao a tutti.. una domanda,il processore athlon più potente installato su notebook è per ora l'athlon 64 3400? qual'è il notebook più performante e potente con le migliori caratteristike ke lo monta? l'ho visto principalmente sugli acer..
Volevo sapere se c'è qualke novità in arrivo e più o meno quali sono i prezzi ke avete trovato o sapete.. Quelli ke ho visto io si aggirano intorno ai 1600 Euri :)
grazie. fatemi sapere
stefalbert
03-06-2004, 13:36
Cercati un Acer 1501 o 1502 li trovi da eplaza....ciao
grazie dell'info.. ma quello è il pc più potente con l'athlon 64? nn ce ne sono altri?
stefalbert
03-06-2004, 14:17
leggi il topic del 1501 e vedi perchè prendere il 1501....
tra l'altro so ke nn li vendono più o sono cmq irreperibili i 1501-1502 :) nn ci sono altri modelli acer ke montano il processore? o magari qualkosa ke è in arrivo? magari :O
Elchemperto
04-06-2004, 11:55
c'è questo.....;)
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698838)
digitalbrain
04-06-2004, 12:03
si, c'è l'acer 1513 da essedì, 3400 + nvidia 5700, io preno il 1511 col 3000+
infatti io pensavo proprio al 1513.. sta diventano il mio sogno.. solo ke ho letto ke ha l'hard disk a 4200 rpm :( sobbb
Ciao sono io che ho preso l'amilo A 1630 ed ero indeciso se prendere questo o il 1501lmi. Be non possso essere che soddisfatto della scelta anche se devo confessare che ero mooooolto nel dubbio ma la visione di un dvd a pieno schermo mi ha tolto ogni dubbio comunque le differenze sostanziali sono :
Acer hd + grande, mast dvd multiformato, floppy, gigalan e pila che dura almeno 2,5 ore almeno da quel che hanno scritto nell'uso misto
Fujitsu radeon 9700 128mb, scermo wide molto bello e luminoso senza effetto scia microfono integrato, ram 256 ma sicuramente espandibile e gia cosi rulla che va bene, mast dvd+ anche lui in un futuro estraibilee cambiabile cosi come l'HD, wirless g infrarossi, firewire, 3 usb2,smartcard 3 in 1, lan, modem,pcmci 1 e 2, svhs,parallela, vga ecc
poi dipende che cosa ci devi fare io lo preso xche in vacanza non voglio rinunciare ne a un bel film visto comesi deve ( no formato cartolina ) e giocare un po ma x il resto sono sicuro che qualunque dei 2 tu opti ne rimarrai molto soddisfatto
OlJ grazie.. gentilissimo.. ma senti una cosa.. però il tuo ha il processore athlon64 3400 o solo 3000? ora tu eri indeciso tra acer 1501 e amilo.. ma io sono indeciso tra l'acer 1513, ke so ke come processore è più potente.. nn so,anke perkè ho notato ke è uscito win 64 bit e ora i processori athlon64 sono ottimizzati ancora meglio.. è una cosa ke devo valutare.. cmq ci penso. Grazie dell'info.. anke io più o meno l'utilizzo ke ne faccio è quello.. magari qualke programmino di grafica,poi mi serve anke per altre cose,nn mi convince sull'acer la skeda video geoforce.. credo ke l'ati9700 sia migliore.. però è solo una mia impressione,se magari qualkuno ke lo sa mi smentisse :)
Bè non penso ci siano differenze sostanziali tra 3000 e 3400 tieni conto che queste non sono le frequenze effettive di lavoro e comunque non penso che 10 o forse 6 minuti in rendering ti cambiano la vita, anche giocando e la sk video che fa la diferenza certo l'accoppiata a un buon processore deve esserci e una catena di proporzioni questo mi embra ovvio,anche fare 3 frs in + in un gioco penso che nessunose ne accorga se non guarda i punteggi in 3Dmark quello che cambia è sicuramente il prezzo e la durata della batteria detto cio che tu prenda un 3000 o un 3400 è ininfuente , cosa molto importante (premesso dipende sempre dal tuo utilizzo) e il processore assolutamente 64 bit o centrino se hai bisognio almeno di 4 ore di autonomia ma attenzione xche sta x uscire il centrino 2,non che tu debba prendere quello ma sicuramente ci sara un crolo del primo e sai magari vedere il tuo portatile a 300 eurozzi in meno a distanza di 2 mesi non e simpatico poi valuta te buon acquisto
Ps: se ci devi giocare e vedere dvd assolutamente radeon 9600 e/o 9700
grazie.. infatti anke iosono convinto dell'assoluta superiorità della radeon.. mannaggia a sti notebook.. ce ne fosse uno ke unisce tutte le caratteristike ke voglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.