View Full Version : Aiuto!Come sbloccare la sim?
Ragazzi ho una scheda sim con codice pin inserito che non ricordo pių,come posso fare per sbloccarla?Esiste qualche software o devo portarla in un negozio e vedere se possono sbloccarla loro?
grazie dei consigli:confused:
fabiom85
03-06-2004, 17:28
devi andare nel negozio del gestore della scheda e se la scheda č intestata a te dovrebbero sbloccarla o al massimo sostituirla(pių o meno come se te la fossi persa)
non č cosė semplice.....la tim non fornisce il puk diversamente dalle altre compagnie wind ed omnitel.Nei centri tim come fanno a sbloccarla?
fabiom85
03-06-2004, 18:34
tu senti che ti dicono al negozio,male che va gli dici che te la sei persa...
Io ho diverse sim Tim e per tutte ho il puk
zac se avessi il puk non starei qui a scrivere....purtroppo non trovo pių il foglietto con il suddetto codice.Alla tim ho chiamato ed anche fornendo i dati identificativi dell'intestatario non possono darmi il puk perchč dicono che loro a differenza di omnitel e wind non lo hanno.per il pin mi č rimasto un solo tentativo prima di
bloccare la scheda
Originariamente inviato da satoshi
zac se avessi il puk non starei qui a scrivere....purtroppo non trovo pių il foglietto con il suddetto codice.Alla tim ho chiamato ed anche fornendo i dati identificativi dell'intestatario non possono darmi il puk perchč dicono che loro a differenza di omnitel e wind non lo hanno.per il pin mi č rimasto un solo tentativo prima di
bloccare la scheda
se fai un reset al cell dovresti all accensione avere altri due tentativi
Gennarino
04-06-2004, 11:34
Vai in un centro TIM, chiedi la sostituzione della SIM con una nuova, avrai una sim sbloccata con pin e puk nuovi.
Non recupererai la rubrica, ma almeno la SIM col credito residuo si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.