View Full Version : Juventus Clan - Parte 65: Non ci resta che propondere....
Blindman
02-06-2004, 22:53
Aperto :D
continua da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4669673#post4669673)
nikki--boohh
02-06-2004, 22:55
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
ehi blind, nella parte 64 hai spammato prima di me! :eek:
inizio a pardere colpi...
in questo thread cercherò di non gufare ma darò solo sguuuubbbb di mercato
VIERI è NOSTRO
Originariamente inviato da recoil
in questo thread cercherò di non gufare ma darò solo sguuuubbbb di mercato
VIERI è NOSTRO
non posso che attendere con ansia la conferma!!
;)
Blindman
02-06-2004, 23:04
Cazzo è vero :eek:
63 post....ho parlato da solo!!! :sofico:
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 07:18
salve :D
scusate ma ieri sera ero un po' nervoso...oggi sono tranquillo :)
PANUCCI e MAIFREDI alla Roma :asd:
robnet77
03-06-2004, 07:20
ma voi siete contenti se prendiamo Vieri? :mbe:
non sarebbe meglio qualche giovane tipo Gilardino, che costa pure meno? Certo, basta che non faccia la fine di Di Vaio... :O
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 07:47
adesso che conosco le cifre posso bestemmiare...
a Trezeguet (26 anni) non sono stati da 3,5-3,7mil COME GLI ERA STATO PROMESSO dopo aver fatto 90 gol in 3 anni...
a Vieri (31 anni tra poco) offriamo un contratto di 4 anni di 4mil
cazzo pane e volpe al mattino Moggi è?:muro:
Blindman
03-06-2004, 08:09
Originariamente inviato da robnet77
ma voi siete contenti se prendiamo Vieri? :mbe:
non sarebbe meglio qualche giovane tipo Gilardino, che costa pure meno? Certo, basta che non faccia la fine di Di Vaio... :O
Guarda se vuoi una risposta basta leggersi le ultime 2 pagine del vechcio thread....
In linea di max cmq non è che la cosa ci entusiasmi (eufemisticamente parlando....)
Il problema non è tanto Bobo in se, quanto l'eventuale contropartita, che sarebbe Maresca.....
diamo un giovane centrocampista (merce rara noi noi) di talento per un attaccante che avrà si e no 2 stagioni buone ancora da dare...
Blindman
03-06-2004, 08:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
adesso che conosco le cifre posso bestemmiare...
a Trezeguet (26 anni) non sono stati da 3,5-3,7mil COME GLI ERA STATO PROMESSO dopo aver fatto 90 gol in 3 anni...
a Vieri (31 anni tra poco) offriamo un contratto di 4 anni di 4mil
cazzo pane e volpe al mattino Moggi è?:muro:
A quanto ci dice il Sommo il caso 3x3 va al di là della sola stupidità di Moggi, e si deve in buona parte anche all'ingordigia del giocatore....
X-ICEMAN
03-06-2004, 08:16
mha a parte che mi sembra un po inutile scrivere 26 anni e 31 anni tra poco
al limite sono 31 anni tra poco( luglio) e 27 anni tra poco ( ottobre) senza fare i bambini ... :D
Sono 4 anni di differenza tra i 2 giocatori, 4 anni di esperienza di vieri in cui ha segnato a destra e sinistra mi sembra quasi ovvio costi di più, probabilmente adesso ci sarà il giro di boa ed il cartellino di vieri potrà scendere per l'eta .. ma 2 anni ad altissimo livello come minimo li fa ancora
In quanto a gol segnati trezeguet gli sta sotto, e se la juve vuole tornare a vincere da subito allora è logico che si affidi a qualcuno di esperienza ( vieri ) + un giovane compagno in attacco ( per il futuro )
Trezeguet e vieri NON sono complementari e soprattutto il francese ha rotto con le sue sparate di voler giocare al barcellona o pretendere più soldi sentendosi il padre eterno nella juventus ( a prescindere dal suo rendimento )
alla luce di queste analisi ben venga vieri ( ed una sua spalla giovane, che so chevanton, gilardino similia... ma anche lo stesso miccoli imho potrebbe tranquillamente crescere nella juve..)
Detto questo
ho letto in giro che sulla repubblica oggi scrivono " la juve non si accontenta vuole anche materazzi "
ecco.... se esiste una persona che mi potrebbe fare passare la voglia di tifare juve è l'anti calcio in persona.... al solo pensiero ho tremato ... perchè devono scrivere queste boiate ? brrrrrrrrrrrrrrr
Blindman
03-06-2004, 08:23
Originariamente inviato da X-ICEMAN
alla luce di queste analisi ben venga vieri ( ed una sua spalla giovane, che so chevanton, gilardino similia... ma anche lo stesso miccoli imho potrebbe tranquillamente crescere nella juve..)
TI faccio una domanda...visto che nell'analisi sembri aver volutamente evitato l'aspetto chiave della trattativa (oltre al fatto che tu dai a Bobo ancora MINIMO 2 stagioni......io credo che ne ha al MASSIMO)
Vale la pena dare all'inter Maresca (che di anni ricordo ne ha 24) per arrivare a lui?
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 08:33
Originariamente inviato da Blindman
A quanto ci dice il Sommo il caso 3x3 va al di là della sola stupidità di Moggi, e si deve in buona parte anche all'ingordigia del giocatore....
so che la verità non sta mai da un sola parte, però sinceramente se un giocatore mi dice che sta bene nella squadra, è affezionato ai tifosi e in 3 anni ha dimostrato di essere da juve...faccio di tutto per trattenerlo
o se proprio non posso/voglio dargli un contrattone non cerco un'alternativa ancora più costosa...
X-ICEMAN: sorry credevo fosse nell'anno dei 26 trezeguet
ecco è finita mi è tornato il nervoso:
PANUCCI, MAIFREDI e
MATERAZZI
:mad:
bombardax
03-06-2004, 08:38
non vi sto più dietro...:muro:
Blindman
03-06-2004, 08:40
Originariamente inviato da bombardax
non vi sto più dietro...:muro:
C'è poco da seguire.....
Si sta solo prospettando una delle nostre più assurde mosse di mercato degli ultimi 20 anni...:muro: :muro: :muro:
X-ICEMAN
03-06-2004, 08:43
bhe io considererei una cavolata da non fare mai dar via zambrotta o nedved per vieri ma...
uno tra maresca iuliano carini montero camoranesi o divaio li considero tranquillamente una merce di scambio valida per un campione come vieri non li reputo allo stesso livello, ne incedibili ( anzi )
Everland
03-06-2004, 08:43
Vale la pena dare all'inter Maresca (che di anni ricordo ne ha 24) per arrivare a lui?
Blindo... qui c'è il 99% delle persone che sputa su Vieri INDIPENDENTEMENTE dalle contropartite o da come gioca... a me ste cose non piacciono... 'sto clan sta diventando irrazionale ultimamente...
Io vorrei sentire parlare di situazioni TECNICHE.
Panucci: è un bravo ragazzo, dice le cose che pensa, SEMBRA arrogante... a parte questo sulla fascia destra fa il suo lavoro ma non è quello che ci serve, anche per l'età... tanto vale che ci teniamo Thuram da terzino.
Materazzi: è uno che si fa prendere dai 5 minuti oltre ad una predisposizione di base alla minchiaggine... ma è un buon difensore centrale, forte di testa e tecnicamente, che sa comandare i reparti arretrati.
Vieri: Aria da duro, pare svogliato, ormai vicino ai 32... nessuno pensa che l'ambiente Inter gli faccia effetti del genere acuendo qualche sua sensazione?? Detto questo, ariete forte di testa, buona tecnica (ultimamente un pò meno preciso), grande potenza, si porta addosso sempre 2-3 difensori per cui con una punta veloce a fianco (Miccoli? Chevanton?) e gli inserimenti di Nedved sarebbe ugualmente devastante anche senza fare caterve di gol.
E poi... così come Trezeguet è buono all'interno del gruppo e un pò rompipalle senza (o col padre vicino)... perchè Maresca non può essere grande fuori e destabilizzante dentro??
Abbiamo troppe poche cose su cui giudicare i giocatori... una di quelle CERTE è solo come giocano... del carattere è tutto un sentito dire senza capo nè coda che non può entrare a far parte come UNICO oggetto di dissertazione in fase di commento di trattative di calciomercato che non si sa se esistano sul serio o IN CHE FORMA.
Ever4ever
bombardax
03-06-2004, 08:45
C'è poco da seguire.....
Si sta solo prospettando una delle nostre più assurde mosse di mercato degli ultimi 20 anni...:muro: :muro: :muro:
vabbe', ma non parlavo del mercato, parlavo dello SPAMM:D
Blindman
03-06-2004, 08:50
Originariamente inviato da Everland
Blindo... qui c'è il 99% delle persone che sputa su Vieri INDIPENDENTEMENTE dalle contropartite o da come gioca... a me ste cose non piacciono... 'sto clan sta diventando irrazionale ultimamente...
Panucci: è un bravo ragazzo, dice le cose che pensa, SEMBRA arrogante... a parte questo sulla fascia destra fa il suo lavoro ma non è quello che ci serve, anche per l'età... tanto vale che ci teniamo Thuram da terzino.
Materazzi: è uno che si fa prendere dai 5 minuti oltre ad una predisposizione di base alla minchiaggine... ma è un buon difensore centrale, forte di testa e tecnicamente, che sa comandare i reparti arretrati.
Vieri: Aria da duro, pare svogliato, ormai vicino ai 32... nessuno pensa che l'ambiente Inter gli faccia effetti del genere acuendo qualche sua sensazione?? Detto questo, ariete forte di testa, buona tecnica (ultimamente un pò meno preciso), grande potenza, si porta addosso sempre 2-3 difensori per cui con una punta veloce a fianco (Miccoli? Chevanton?) e gli inserimenti di Nedved sarebbe ugualmente devastante anche senza fare caterve di gol.
E poi... così come Trezeguet è buono all'interno del gruppo e un pò rompipalle senza (o col padre vicino)... perchè Maresca non può essere grande fuori e destabilizzante dentro??
Abbiamo troppe poche cose su cui giudicare i giocatori... una di quelle CERTE è solo come giocano... del carattere è tutto un sentito dire senza capo nè coda che non può entrare a far parte come UNICO oggetto di dissertazione in fase di commento di trattative di calciomercato che non si sa se esistano sul serio o IN CHE FORMA.
Ever4ever
Panda io l'avrò scritto 30 volte che non sono contrario all'arrivo del muflone in se.....(SE gioca e SE non si rompe resta uno dei migliori attaccanti al mondo, me ne frego se non mi è particolarmente simpatico....sta squdra deve vincere partite e trofei, non concorsi di simpatia....) è proprio la questione Maresca che diventa cruciale...
Come dici tu è verissimo che non sappiamo come sia il ragazzo nello spogliatoio...ma io mi limito a quello che vedo...un ragazzo givoane, che ha TALENTO e gioca in una zona del campo per noi particolarmente importante...e darlo via per un giocatore che, fenomeno o meno, è prossimo al capolinea mi sembra una cazzata fuori parametro...
Su Panucci non ho nulla in contrario...non lo reputo più neanche parente stretto del giocatore che era, ma visto chi abbiamo in difesa noi non ci sputo certo sopra....
Blindman
03-06-2004, 08:51
vabbe', ma non parlavo del mercato, parlavo dello SPAMM:D
Appunto....è il nostro mercato APPARENTEMENTE "discutibile" che fomenta lo spam selvaggio :D
marcolan
03-06-2004, 08:51
Cmq ieri sera A Studio Sport parlavano di Vieri per Di Vaio, Maresca mai nominato.
Han detto che entro oggi o domani è fatta.
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 08:54
Originariamente inviato da marcolan
Cmq ieri sera A Studio Sport parlavano di Vieri per Di Vaio, Maresca mai nominato.
come deschamps? :sofico:
fabius00
03-06-2004, 08:54
presente!
bombardax
03-06-2004, 08:55
Originariamente inviato da marcolan
Se è Vieri per Di Vaio, con la partenza di 3seghe come intergri l'attacco???
a sto punto Gilardino tramonta.....
mah
marcolan
03-06-2004, 08:56
come deschamps? :sofico:
Lo spero per voi, Vieri è vecchio.
fabius00
03-06-2004, 08:57
Se è Vieri per Di Vaio, con la partenza di 3seghe come intergri l'attacco???
a sto punto Gilardino tramonta.....
mah
gilardo a roma rulez :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 09:02
1 dici bene, non ci serve
2 ha litigato con tutti gli allenatori, anche con lo stesso capello, che però è riuscito a recuperarlo
niente da dire, è forte di testa, ha un bel piede, però è un testa di m, molto più di montero
devo dire che ultimamente l'idea Vieri si solletica molto, il problema sono le cifre....o meglio in società spendano pure i soldi che vogliono, non li metto io, però poi non dite che cedete trezegol per questione di soldi
ok abbiamo poche informazioni...però maresca oltre ad essere giovane e forte è anche juventino
cito un episodio...kapo è andato a torino per visitare il campo di allenamento...da chi è stato ricevuto? Ferrara e Maresca...
anche come tipo di persona non ce lo vedo a fare il rompipalle...
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 09:13
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
:rotfl:
ma bafaculo va...:rolleyes:
Blindman
03-06-2004, 09:25
Si vabbè...di questa ne riparliamo più avanti...forse l'unico settore dove la Juve non transige è sul portiere....Buffon non si muove da Torino..
Ma poi non aveva prolungato fino al 2009? :wtf:
bombardax
03-06-2004, 09:38
scusate il termine ma questa è una minchiata galattica (visto che parliamo di Real..) hanno Casillas e poi Buffon ha appena rinnovato...
Blindman
03-06-2004, 09:39
....e poi Buffon ha appena rinnovato...
Infatti mi sembrava pure a me
Panucci a me sembra un pochino sopravvalutato, no?
anche se mi sta sulle palle ho sempre pensato che Materazzi è uno dei migliori difensori che ha l'Inter. ha anche un tiro niente male. non mi pare però un grande investimento
l'età secondo me la dice tutta. un paio di anni fa si era parlato della possibilità di riportarlo a Torino. in quel caso si potevano fare dei sacrifici economici ma adesso mi pare un po' tardi.
tra l'altro mi pare che si infortuni un po' troppo spesso no? ok, anche Treze è stato fuori spesso però questo qui è pure vecchio.
sul fatto che sia una testa di ****** direi che in una società come la nostra si metterebbe a posto, altrimenti ci finirebbe lui appeso al muro. l'altro problema è che guadagna TROPPO
cmq questo è un thread di tifosi più che di discussioni tecniche (cmq graditissime, ci mancherebbe altro). mi pare ovvio che la maggior parte di noi venga qui ad esternare il proprio malcontento di tifoso riguado a giocatori che non godono della nostra simpatia.
se arrivasse Vieri e SE facesse tonnellate di gol il malumore sparirebbe con il tempo.
resta il fatto che è un calcio senza "romanticismo" questo, in cui i giocatori continuano a cambiare casacca, la cosa non a tutti piace
scusate il termine ma questa è una minchiata galattica (visto che parliamo di Real..) hanno Casillas e poi Buffon ha appena rinnovato...
eh questi giornalai :rolleyes:
Buffon ha un contratto fino al 2009, poi quello che succederà non spetta a me dirlo :D
i galattici possono concentrarsi su un altro giocatore della nazionale italiana :O
bombardax
03-06-2004, 11:42
i galattici possono concentrarsi su un altro giocatore della nazionale italiana :O
Senti questa invece e vedi se ti piace...
quel giocatore della nazionale è già prenotato....
:cool: , allora i ciabatticos ripiegheranno su un centrocampista felino che, con l'ex compagno di squadra THE WALL, firormerebbe una coppia ottima. Avendo poi speso 50 milioni di € per entrambi, quell'altro giocatore italiano verrebbe acquistato ad un prezzo irrisorio data la mancanza assoluta di concorrenza...:D
già, già..ma sa che andrà proprio così....:sofico:
bombardax, ma la tua è proprio una bomba :D
cioè, in poche parole, vorresti dire che totti viene alla juve? :D
no dai, non ci credo :sofico:
fabius00
03-06-2004, 11:48
ancora? vederemo!
approposito, avete letto le dichiarazioni di mourinho?
e pensare che il chelsea mi stava simpatico, adesso mi tocca sperare che retroceda :p
per chi non le avesse lette le riassumo io : io sono L'allenatore, ho tanti campioni quindi vincerò tutto già dal primo anno, ranieri invece è un miccio perchè non ha vinto con questa squadra, inoltre io ho già vinto due coppe mentre ranieri solo una (in realtà sono 3, vabbè)
ma che bella personcina che è (cmq leggetela tutta l'intervista, trasuda modestia da ogni parola), un tecnico da amare
bombardax
03-06-2004, 11:55
Originariamente inviato da Dwayne
approposito, avete letto le dichiarazioni di mourinho?
e pensare che il chelsea mi stava simpatico, adesso mi tocca sperare che retroceda :p
per chi non le avesse lette le riassumo io : io sono L'allenatore, ho tanti campioni quindi vincerò tutto già dal primo anno, ranieri invece è un miccio perchè non ha vinto con questa squadra, inoltre io ho già vinto due coppe mentre ranieri solo una (in realtà sono 3, vabbè)
ma che bella personcina che è (cmq leggetela tutta l'intervista, trasuda modestia da ogni parola), un tecnico da amare
Mourinho è recidivo, non lo scopri mica oggi anche al Porto ha detto le stesse cose e ci è riuscito, per ora i risultati gli danno ragione..
vedremo mica ogni anno si può vincere la Champion's segnando un gol al 95' a Manchester....
in bocca al lupo a lui e sopratutto a Del Neri che lo sostituirà al Porto...
in bocca al lupo a lui e sopratutto a Del Neri che lo sostituirà al Porto...
io lo dico solo a del neri, per il campionato la champions e soprattutto per l'intercontinentale :)
andreamarra
03-06-2004, 12:26
Ciao a tutti :coffee:
fdA40-99
03-06-2004, 12:30
Hola! :)
Se va viene Vieri c'è il rischio che vada via ZAMBROTTA... :incazzed:
Insulso di un Moggi...
Blindman
03-06-2004, 12:59
AHAHAHAH Ormai per arrivare al muflone siamo al delirio :O
Accordo Juve-Vieri,manca ok Moratti
Per Thuram e Di Vaio l'affare si farà
La conclusione della trattativa che dovrebbe portare Vieri alla Juve sembra ormai ad un passo. La società torinese ha infatti ottenuto nei giorni scorsi l'assenso del giocatore al trasferimento sulla base di 4 milioni all'anno per quattro stagioni ed attende adesso l'ok di Moratti alla propria proposta. Oltre a Carini e Di Vaio, il patron interista vuole anche Thuram Se sarà accontentato, darà l'ok al trasferimento di Vieri alla corte di Capello.
Le frasi di Moratti ("Lasciamo il ragazzo tranquillo") sono abbastanza emblematiche di come la situazione possa essere sbloccata soltanto dal "sì" del patron interista. Tutto è pronto fra la Juve e Vieri, l'accordo è il contratto a 4 milioni a stagione per 4 anni. L'incontro segretissimo tra le parti sarebbe avvenuto lunedì, nel primo dei due giorni liberi di Bobo dopo la partita amichevole della nazionale con la Tunisia. Moggi e il bomber si sarebbero incontrati a metà strada fra Milano e Torino, e si sarebbero lasciati con un arrivederci condizionato a questo punto dall'assenso di Moratti al trasferimento. Tutto si gioca sulle contropartite tecniche che la Juve è disposta a dare all'Inter: l'unica certezza è quella di Di Vaio, mentre sui milioni di euro o il cartellino di un altro, o più, giocatori, è ancora tutto da decidere.
Si è parlato di Carini e Maresca, ma quest'ultimo non solletica la fantasia di Moratti, cosa che invece fa Thuram. Il francese, anche se reduce da una stagione non brillantissima, arriverebbe a rinforzare la difesa nerazzurra potendo ricoprire due ruoli. Se Moggi accetterà di mettere sul piatto questi tre giocatori (da decidere poi la formula de trasferimento, Carini potrebbe arrivare in prestito) allora Moratti non avrà più remore e l'affare si farà. Ciò che è comunque certo, è il fatto che il trasferimento sia questione di ore, al massimo qualche giorno, sicuramente prima dell'Europeo, sia per questioni di "stile" sia per questioni strategiche. Se da un lato un'eventuale exploit di Vieri al campionato continentale farebbe salire alle stelle le sue quotazioni e favorirebbe l'Inter, dall'altra parte è anche vero che ne ridimensionerebbe notevolmente il mercato, rischiando di "blindare" il bomber in nerazzurro, cosa non troppo gradita a Zaccheroni. Zac gradisce invece molto Di Vaio: a Moratti l'ardua sentenza.
fdA40-99
03-06-2004, 13:02
che poi la cosa assurda e che non è che quello che spendiamo riusciamo ad armortizzarlo col tempo: questo gioca 2 (anche di meno visto che si spacca sempre); cediamo Trezeguet che può andare avanti ancora 8 anni, via Maresca e/o Di Vaio che allo stesso modo hanno una carriera davanti... inizio a rimpiangere Prandelli sul serio...
Blindman
03-06-2004, 13:03
Originariamente inviato da fdA40-99
... inizio a rimpiangere Prandelli sul serio...
Mai smesso.....
andreamarra
03-06-2004, 13:03
AHAHAHAH Ormai per arrivare al muflone siamo al delirio :O
Accordo Juve-Vieri,manca ok Moratti
Per Thuram e Di Vaio l'affare si farà
La conclusione della trattativa che dovrebbe portare Vieri alla Juve sembra ormai ad un passo. La società torinese ha infatti ottenuto nei giorni scorsi l'assenso del giocatore al trasferimento sulla base di 4 milioni all'anno per quattro stagioni ed attende adesso l'ok di Moratti alla propria proposta. Oltre a Carini e Di Vaio, il patron interista vuole anche Thuram Se sarà accontentato, darà l'ok al trasferimento di Vieri alla corte di Capello.
Le frasi di Moratti ("Lasciamo il ragazzo tranquillo") sono abbastanza emblematiche di come la situazione possa essere sbloccata soltanto dal "sì" del patron interista. Tutto è pronto fra la Juve e Vieri, l'accordo è il contratto a 4 milioni a stagione per 4 anni. L'incontro segretissimo tra le parti sarebbe avvenuto lunedì, nel primo dei due giorni liberi di Bobo dopo la partita amichevole della nazionale con la Tunisia. Moggi e il bomber si sarebbero incontrati a metà strada fra Milano e Torino, e si sarebbero lasciati con un arrivederci condizionato a questo punto dall'assenso di Moratti al trasferimento. Tutto si gioca sulle contropartite tecniche che la Juve è disposta a dare all'Inter: l'unica certezza è quella di Di Vaio, mentre sui milioni di euro o il cartellino di un altro, o più, giocatori, è ancora tutto da decidere.
Si è parlato di Carini e Maresca, ma quest'ultimo non solletica la fantasia di Moratti, cosa che invece fa Thuram. Il francese, anche se reduce da una stagione non brillantissima, arriverebbe a rinforzare la difesa nerazzurra potendo ricoprire due ruoli. Se Moggi accetterà di mettere sul piatto questi tre giocatori (da decidere poi la formula de trasferimento, Carini potrebbe arrivare in prestito) allora Moratti non avrà più remore e l'affare si farà. Ciò che è comunque certo, è il fatto che il trasferimento sia questione di ore, al massimo qualche giorno, sicuramente prima dell'Europeo, sia per questioni di "stile" sia per questioni strategiche. Se da un lato un'eventuale exploit di Vieri al campionato continentale farebbe salire alle stelle le sue quotazioni e favorirebbe l'Inter, dall'altra parte è anche vero che ne ridimensionerebbe notevolmente il mercato, rischiando di "blindare" il bomber in nerazzurro, cosa non troppo gradita a Zaccheroni. Zac gradisce invece molto Di Vaio: a Moratti l'ardua sentenza.
Interessante il fatto che la dirigenza dell'Inter sia offuscata in sede di scambi kamikaze con il Milan e poi rinsavisca con noi.
Evito ulteriori commenti altrimenti mi faccio bannare per istigazione alla viulenza.
fdA40-99
03-06-2004, 13:04
Con i 15 milioni di :huh: (questo è Vieri per intenderci) si possono prendere Bonera e parte di Ferrari :cry:
Blindman
03-06-2004, 13:05
Originariamente inviato da andreamarra
Interessante il fatto che la dirigenza dell'Inter sia offuscata in sede di scambi kamikaze con il Milan e poi rinsavisca con noi.
Per me lo fanno apposta.... :D :D :D
Gli hanno dato Pirlo e Seedoorf (ossia una buona fetta dell'ultimo scudetto) per Coco e Guly (:eheh: ) e poi vogliono fare le faine con noi.......:muro:
bombardax
03-06-2004, 13:10
oh, ma voi non eravate i poveracci, quelli a terra che non potevano spendere????
4 milioni di €:eek: :D
Blindman
03-06-2004, 13:14
oh, ma voi non eravate i poveracci, quelli a terra che non potevano spendere????
4 milioni di €:eek: :D
Per quel mortadellaro poi :muro: :muro: :muro:
Cmq sul discorso soldi io avevo sentito (e il Sommo ha confermato) che con l'ingresso dei "giovani" agnelli i soldi sarebbero stati un po di più....
andreamarra
03-06-2004, 13:19
Per quel mortadellaro poi :muro: :muro: :muro:
Cmq sul discorso soldi io avevo sentito (e il Sommo ha confermato) che con l'ingresso dei "giovani" agnelli i soldi sarebbero stati un po di più....
E allora che li usassero per tenere David o per prendere Gilardino.
Everland
03-06-2004, 13:19
Moratti: "Vieri? Tutto dipende da sua volontà"
"Abbiamo offerte, le valutiamo, ma nostra linea non cambia"
MILANO – “Tutto dipende dalla volontà del giocatore”. E’ così che Massimo Moratti ha risposto ai cronisti assiepati sotto i suoi uffici in attesa di sapere quale sarà il destino di Christian Vieri, in questi giorni al centro di voci di mercato insistenti che lo vogliono alla Juventus per la prossima stagione. “Stiamo valutando, abbiamo la richiesta di qualche società ma per ora la nostra linea non è cambiata”, ha confessato il patron nerazzurro, svelando quindi la reale esistenza di proposte per l'attaccante. Ma all'Inter ci sono giocatori della Juventus che interessano? “Ma, vedremo” è stata la risposta secca di Moratti. “Per ora non abbiamo nulla sul tavolo”. Quest'anno è finora saltato l'incontro tra il bomber e il patron nerazzurro per definire i programmi futuri che era diventato ormai quasi una tradizione dell'Inter. “Colpa del raduno della Nazionale - ha spiegato Moratti. -. Comunque, per ora, rispetto a prima nulla è cambiato”.
Ever4ever
Blindman
03-06-2004, 13:20
Io invece (se è vero quanto detto da Fax) anche se a malincuore ma 3x3 lo lascio andare e prendo Gilardino....
bombardax
03-06-2004, 13:22
se date 4 milioni al gorilla evitentemente 3seghe vuole andare via lui e non per soldi a meno che Lucky abbia avuto il via per cacciare la grana ed il francese, ormai stufo, abbia deciso comunque di partire...
non credo che vedreno insieme Vieri e 3seghe...
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 13:29
a beh...visto che la juve sta facendo l'operazione SIMPATIA potevamo prendere pure lui :D :D :D
Blindman
03-06-2004, 13:30
a beh...visto che la juve sta facendo l'operazione SIMPATIA potevamo prendere pure lui :D :D :D
:D :D :D
Blindman
03-06-2004, 13:31
Cmq almeno sull'oprazione simpatia direi che stanno andando alla grande...
sono riusciti a far incazzare pure buona parte dei loro tifosi :sofico: :sofico: :sofico:
Everland
03-06-2004, 13:32
Con i 15 milioni di :huh: (questo è Vieri per intenderci) si possono prendere Bonera e parte di Ferrari :cry:
Bonera lascialo dov'è... non è ancora pronto...
Ever4ever
twinpigs
03-06-2004, 13:37
ma poi i nostri attaccanti chi sarebbero?
Del piero, vieri e? (Di vaio va via e miccoli lo danno al lecce)
Per me si sono rimbambiti o stanno mischiando le carte per qualche altro colpo gobbo :asd:
Everland
03-06-2004, 13:38
Del Piero: "Benvenuto Capello, spero torni Vieri"
Lo juventino commenta gli sviluppi del calciomercato
FIRENZE - Alessandro Del Piero è concentrato sulla Nazionale e sugli Europei di quest'estate, ma le notizie di calciomercato fioccano e meritano un commento. La più clamorosa, finora, è quella del matrimonio tra Fabio Capello e la Juventus. “Una sorpresa in positivo - assicura Del Piero -. Anche perché non ci avrei scommesso. Credevo che la Roma sarebbe ripartita da lui e Totti. Il suo arrivo è un segnale per noi giocatori. L'arrivo di Capello, conferma un cambiamento stuzzicante ed anche carino nei rapporti tra due società che dopo essersi per anni combattute hanno trovato un accordo”. L'ultimo pensiero è per Vieri, vicino alla maglia bianconera. “Sarei molto contento del suo ritorno”.
Ever4ever
twinpigs
03-06-2004, 13:40
Lucky regalaci Henry o Van nisterroy o Cisse :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 13:43
Cioè se è vero Vieri=Thuram+Di Vaio dovrò anche subirmi gli sfottò dagli interisti vi rendete conto?
Ma poi dove cazzo è finita la politica del risparmio?
Tralasciando la questione Vieri-Trezeguet, dove è stato dimostrato che ci perdiamo...
Allora prendi Vieri e dai via l'UNICO CENTRALE DI DIFESA FORTE CHE HAI (giochiamo con Legrottaglie-Zebina? piuttosto metto dentro Montero e Ferrara ancora) e un ATTACCANTE NEL GIRO DELLA NAZIONALE, potenzialmente devastante.
Quindi risolvi il problema della prima punta (che si poteva risolvere tempo fa prendendo Gilardino per una caciotta+1kg di pere) e ne CREI 2! devi trovare un centrale difensivo all'altezza e trovare una punta panchinara per modo di dire...e quantomeno devono essere allo stesso livello dei partenti...a beh...ma tanto arriva Panucci e lo sposti centrale
twinpigs
03-06-2004, 13:49
ripeto
divano lo diamo ai tristi
miccioli al lecce
e gli attaccanti resterebbero solamente Del piero e vieri??????
è troppo mentecatto per essere vero! ;)
twin guarda che miccoli al lecce significherebbe chevanton alla juve ;)
cmq son d'accordo con te, 3 attaccanti sarebbero comunque pochi, nemmeno moggi può orchestrare una cosa del genere
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 13:57
con Capello ci hanno preso
bombardax
03-06-2004, 13:58
L'arrivo di Capello, conferma un cambiamento stuzzicante ed anche carino nei rapporti tra due società che dopo essersi per anni combattute hanno trovato un accordo”.
questo commento è da oscar....
ormai Lucky li ha ammaestrati bene...
son proprio curioso di sentirli sti dettagli, speriamo non chiamino "dettagli" eventuali altre contropartite tecniche :O
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 14:00
questo commento è da oscar....
ormai Lucky li ha ammaestrati bene...
no no Del Piero è sempre stato bravo con la diplomazia ;)
twinpigs
03-06-2004, 14:02
twin guarda che miccoli al lecce significherebbe chevanton alla juve ;)
cmq son d'accordo con te, 3 attaccanti sarebbero comunque pochi, nemmeno moggi può orchestrare una cosa del genere
non è che mi entusiasmi molto
lo sappiamo come sono gli uruguaci (recoma, fonseca, ecc...)
e poi manca sempre un attaccante ... speriamo in un giovane (Chiumiento sottole direttive di capello potrebbe esplodere)
Blindman
03-06-2004, 14:03
A questo punto sarebbe il male minore....incrociamo le dita :sperem:
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 14:05
A questo punto sarebbe il male minore....incrociamo le dita :sperem:
anche se a me spiace comunque per Di Vaio :(
Blindman
03-06-2004, 14:08
Pure a me....e parecchio...credimi....ma visti gli altri nomi "a rischio" nella trattativa direi che così ci va di lusso, dando per scontato che il trio monnezza Vieiri lo vuole a tutti i costi
fdA40-99
03-06-2004, 14:10
Fin tanto che non si parla di Miccoli, Thuram, Zambrotta e Maresca va tutto bene... (escludo che qualche fesso potrebbe proporre NEDVED)... rimane che è una cavolata prendere Vieri e cedere Trezeguet...
ovviamente dispiacerebbe anche a me
stavo pensando ad una cosa, io prima della fine del campionato avrei immaginato un calcio mercato dismesso da parte della juve, 2-3 buoni acquisti, la cessione di trezeguet e basta invece ai primi di giugno ci troviamo un allenatore strapagato (con annesso sgarbo alla roma), 2 acquisti a parametro 0 (con annesso sgarbo alla roma), due trattative clamorose (vieri e emerson, ovviamente un altro bel dispettuccio alla roma) di cui una quasi conclusa e la quasi cessione di divaio
che dire :eek: siamo solo al 3 giugno :eek:
ah, per la cronaca, abbiamo appena fregato alla roma anche il preparatore dei portieri, tancredi :p
Blindman
03-06-2004, 14:20
ah, per la cronaca, abbiamo appena fregato alla roma anche il preparatore dei portieri, tancredi :p
:eheh:
fabius00
03-06-2004, 14:21
questo mi dispiace (è il cuor che parla) cmq pare che cesare si sia portato il suo!
Originariamente inviato da fabius00
questo mi dispiace (è il cuor che parla) cmq pare che cesare si sia portato il suo!
probabile ;)
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 14:22
e guerra sia! :D
twinpigs
03-06-2004, 14:26
4 e a casa
Capello, Zebina, Tancredi e ......... :sofico:
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 14:29
Originariamente inviato da twinpigs
4 e a casa
Capello, Zebina, Tancredi e ......... :sofico:
uno qualsiasi che non termini in UCCI :D
come mai? Bordon non va più bene? :confused:
twinpigs
03-06-2004, 14:34
uno qualsiasi che non termini in UCCI :D
in compenso uno che termina in REDI già lo abbiamo preso
*maif* :D
fabius00
03-06-2004, 14:35
4 e a casa
Capello, Zebina, Tancredi e ......... :sofico: e emerson
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 14:36
in compenso uno che termina in REDI già lo abbiamo preso
*maif* :D
lol :D
e di bobonazionale che si dice?:D
fabius00
03-06-2004, 14:46
Originariamente inviato da buglis
e di bobonazionale che si dice?:D
andreamarra
03-06-2004, 14:55
MERCATO: VIERI ALLA JUVENTUS!
"E' ufficiale, di pochi minuti fa, la notizia paventata già da qualche giorno sull'acquisto della Juventus del forte centravanti in forza all'Inter. Ancora una volta Moggi riesce a far valere la sua "legge" riuscendo a prelevare dai rivali il fortissimo attaccante. La riuscita dell'operazione si deve principalemente ai problemi tra Bobo e Zaccheroni. Capello aveva subito espresso il desiderio di vederlo in bianconero, e la dirigenza ha subito accontetato il tecnico friulano. Vieri, che guadagnerà circa 4milioni di euro a stagione per quattro anni, è stato preso cedendo all'Inter Carini, Montero e Zambrotta. Proprio l'ultimo giocatore lasciato andare all'Inter fa supporre che il club meneghino possa concedere alla Juventus anche il capitano della nazionale, Fabio Cannavaro. Ora si cerca di capire la destinazione di Trezeguet, inseguito da mezza Europa. Sfuma così l'ipotesi (data per certa fino a qualche giorno fa) dell'approdo sotto la Mole del fortissimo Alberto Gilardino"
www.sport.it
Porco cazzo.... :mad: :muro:
fabius00
03-06-2004, 14:57
grande capello!
bombardax
03-06-2004, 15:03
avete dato via Zambrotta?????
mah....
twinpigs
03-06-2004, 15:03
Zambrotta?????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fabius00
03-06-2004, 15:05
io lo dico da tempo! r.carlos alla juve
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 15:06
Zambrotta?????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ci credo manco se lo vedo...
fabius00
03-06-2004, 15:07
al momento
----------------------buffon--------------
zebina--legrottaglie--??????------????????
camoranesi--emerson--appiah--nedved
--------del piero--------vieri
io penso che quei due saranno cannavaro (o mexes) e r. carlos
bombardax
03-06-2004, 15:07
io lo dico da tempo! r.carlos alla juve
noooo....
Moratti completa l'opera e gli da Cannavaro, L'inter prende Carvaho
fabius00
03-06-2004, 15:08
noooo....
Moratti completa l'opera e gli da Cannavaro, L'inter prende Carvaho
leggi sopra ;)
twinpigs
03-06-2004, 15:08
comunque su sport it non vedonulla
spamarra se è una bufala giuro che faccio sciopero dello spamm :mad:
andreamarra
03-06-2004, 15:09
comunque su sport it non vedonulla
spamarra se è una bufala giuro che faccio sciopero dello spamm :mad:
:rotfl: :asd: :rotfl:
:asd: :boccaloni: :asd:
fabius00
03-06-2004, 15:10
ma vaffanculo va :rotfl:
bombardax
03-06-2004, 15:12
mi pareva strano che aveste ceduto Zambrotta....
azzo io mi sono sputtanato sul mio tread...
TUTTI ADDOSSO A SPAMMARRA, PESTIAMOLO.....:mad: :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 15:12
ma brutto coglione vuoi farmi morire? :mad:
scusa il coglione :D
fabius00
03-06-2004, 15:13
ma brutto coglione vuoi farmi morire? :mad:
scusa il coglione :D
scusa il brutto vorrai dire :D :D
twinpigs
03-06-2004, 15:14
:mad: :rolleyes: :eek: :O :p :oink: :sofico: :D
menomale .... stavo cominciando a dedicare qualche parolina gentile a Capello e Moggiaudo :muro:
Blindman
03-06-2004, 15:15
Marra vaffanculo!!! :fuck: :fuck: :fuck:
M'hai fatto morire :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 15:16
Marra vaffanculo!!! :fuck: :fuck: :fuck:
M'hai fatto morire :D
icq prego :O
finché non lo leggo sulla gazza on-line non ci credo
mi sono spaventato solo leggermente, cmq marra me la pagherà CARA :mad:
twinpigs
03-06-2004, 15:18
Comunque io credo che alla fine cederanno Camoranesi per LO SCARPONE! :mad:
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 15:19
finché non lo leggo sulla gazza on-line non ci credo
mi sono spaventato solo leggermente, cmq marra me la pagherà CARA :mad:
io guardo solo juventus.com per vedere se sono ufficiali....però mi sono cacato uguale :muro:
tacci di marra
:D
bombardax
Comunque io credo che alla fine cederanno Camoranesi per LO SCARPONE! :mad:
per me è un affare per voi se non cedete Zambrotta o Maresca
Blindman
cmq marra me la pagherà CARA :mad:
Poco ma sicuro....il sarchiapone siculo marchigiano sarà punito
http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif
Blindman
03-06-2004, 15:20
per me è un affare per voi se non cedete Zambrotta o Maresca
Brevettala sta scoperta :sofico:
Il problema è proprio se parte uno dei 2....
potrei ucciderti!!!!:D
montero e zambrotta non li toccare!!!
cmq già dubitavo visto che all'inter piglia 7 milioni e tu ne hai messi 4!!
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 15:30
cmq già dubitavo visto che all'inter piglia 7 milioni e tu ne hai messi 4!!
beh montero si può anche toccare...magari per cannavaro :Perfido:
Brevettala sta scoperta :sofico:
Il problema è proprio se parte uno dei 2....
io cederei camoranesi al posto di zambrottino!!
Blindman
03-06-2004, 15:30
ALT...se quelli vogliono Montero o gIuliano glieli impaccheto io e glieli li porto sotto casa a mie spese :D :D :D
twinpigs
03-06-2004, 15:35
cacchinardi, carini e montero sarebbe perfetto :D
fabius00
03-06-2004, 15:36
al momento
---------------pelizzoli-----------
panucci--chivu--dellas---candela
-----dacourt-----de rossi-----
mancini------totti-------cassano
-------------montella--------------
max 3° posto
----------------------------------------
-----------------toldo---------------
---cordoba---materazzi--cannavaro
j. zanetti---c.zanetti--emre--favalli
----------------stankovic----------
-----vieri--------------------adriano
max 2° posto
---------------------------------------------
-------------------buffon----------------
zebina--thuram---legrottaglie----zambrotta
camoranesi--tacchinardi--appiah---nedved
-----------del piero ------trezeguet
max 2° posto
------------------------------------------
----------------dida--------------------
--stam---nesta---maldini---pancaro
--cafu----gattuso--pirlo-seedorf-------
---------------kaka----------------
---------------sheva
scudetto
Blindman
03-06-2004, 15:43
Intanto Emerson si allontana.....
Roma-Real, ci sarebbe l'accordo per Emerson
Gli spagnoli offrono 20 mln, ora va convinto il brasiliano
ROMA - Roma e Real Madrid avrebbero trovato un accordo definitivo per il trasferimento di Emerson (28) in Spagna. Questa mattina a Trigoria il ds giallorosso Franco Baldini e l'intermediario del Real, l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, avrebbero siglato il passaggio del centrocampista brasiliano al Real sulla base di quasi 20 milioni di euro. Gli spagnoli, dunque, hanno ulteriormente alzato l'offerta (quella precedente era di 17 milioni). Resta, però, ancora da convincere Emerson, promessosi già da tempo alla Juventus.
twinpigs
03-06-2004, 15:47
Ad Emerson non importa un fico secco circa i soldi che incasserà la società
Speriamo che mantenga la promessa e non si smentisca ;)
Intanto Emerson si allontana.....
Roma-Real, ci sarebbe l'accordo per Emerson
Gli spagnoli offrono 20 mln, ora va convinto il brasiliano
ROMA - Roma e Real Madrid avrebbero trovato un accordo definitivo per il trasferimento di Emerson (28) in Spagna. Questa mattina a Trigoria il ds giallorosso Franco Baldini e l'intermediario del Real, l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, avrebbero siglato il passaggio del centrocampista brasiliano al Real sulla base di quasi 20 milioni di euro. Gli spagnoli, dunque, hanno ulteriormente alzato l'offerta (quella precedente era di 17 milioni). Resta, però, ancora da convincere Emerson, promessosi già da tempo alla Juventus.
Baldini e bronzetti possono firmare quello che vogliono....se non vuole andare non và......ma poi siamo sicuri che Emerson è più forte di tacchinardi e Blasi?
:D :D :sofico:
Blindman
03-06-2004, 15:52
Speriamo che mantenga la promessa e non si smentisca ;)
Hai presente il caso Davids......
Everland
03-06-2004, 15:53
Di Vaio: "Io all'Inter? Dipende da Vieri"
"Se accetta, mi sembra di capire che l'affare si farà"
FIRENZE – A Coverciano l’argomento del giorno riguarda Vieri alla Juve. A parlarne è soprattutto Marco Di Vaio, un diretto interessato, dato che si trova al centro della trattativa che lo porterebbe all'Inter nell'ambito del trasferimento del nerazzurro. “Dipende tutto da Vieri, dalla volontà di Bobo: se accetta, mi sembra di capire che l'affare si farà – ha dichiarato il bianconero. Ritroverei Adriano. Per me ha i mezzi per diventare il più grande di tutti. Ci ho giocato insieme per tre mesi nel Parma, e mi sono bastati per capire che ha un potenziale immenso. Viste le sue caratteristiche e le mie, dico che è proprio lui il mio partner ideale. Adriano-Di Vaio è anche la coppia ideale di Mancini? Non so, così come non so se sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter, o se rimane Zaccheroni”. Per poi aggiungere: “Vorrei che mi facessero sapere qualcosa, in un senso o nell'altro, nel giro di pochi giorni, e comunque finché non mi dicono il contrario io mi sento parte della Juve”.
Ever4ever
twinpigs
03-06-2004, 15:53
Intanto ieri Arsenal e Tottenham Hotspurs hanno bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni rispettivamente su Tudor e Iuliano. Per avere il croato, i "Gunners" se la dovranno vedere con Birmingham City e Portsmouth, mentre per il difensore italiano c'è stato qualche timido approccio anche da parte dell'Everton.
Difficile comunque che la Juventus li lasci partire entrambi.
Intanto ieri Arsenal e Tottenham Hotspurs hanno bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni rispettivamente su Tudor e Iuliano. Per avere il croato, i "Gunners" se la dovranno vedere con Birmingham City e Portsmouth, mentre per il difensore italiano c'è stato qualche timido approccio anche da parte dell'Everton.
Difficile comunque che la Juventus li lasci partire entrambi.
e perché no? via entrambi!
Iuliano ormai è al capolinea, Tudor sarebbe solo una riserva, se ci si possono guadagnare dei soldi perché no? dopotutto piaceva a Lippi ma se Lippo non c'è più...
twinpigs
03-06-2004, 16:00
Iuliano ormai è al capolinea, Tudor sarebbe solo una riserva, se ci si possono guadagnare dei soldi perché no? dopotutto piaceva a Lippi ma se Lippo non c'è più...
pienamente daccordo :)
twinpigs
03-06-2004, 16:03
su calciocazzate.com dicono cheintorno alle 18 di oggi verrà ufficializzatoil passaggio dello scarpone viziato e scorbutico alla juve :muro:
la contropartita sarebbe solo Vinaio (e penso qualche milione)
twinpigs
03-06-2004, 16:05
ALT...se quelli vogliono Montero o gIuliano glieli impaccheto io e glieli li porto sotto casa a mie spese :D :D :D
montero è montero!! mi piace il suo stile da picchiatore clandestino!:D
si e poi vai alle partite con la primavera!!!:rolleyes:
e poi tudor ci serve per far goal all'inter!:)
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 16:15
vecchia :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 16:15
Approved! :)
fabius00
03-06-2004, 16:18
Ora la Juve punta Dacourt!
In Primo Piano | Ultime di Calcio Mercato | Archivio News
Risultati in diretta
02/06/2004. Capello continua a chiedere per la Juventus suoi ex giocatori alla Roma. Dopo aver preso Zebina e aver chiesto Emerson, che però pare destinato al Real Madrid, ora è la volta di Dacourt. Il francese era già finito nel mirino dei bianconeri due anni fa, quando poi finì in giallorosso.
Ora la Juve torna alla carica, anche se i rapporti tra le due società sono un grosso ostacolo alla definizione della trattativa. Ed inoltre, anche in questo caso ci sarà da battere la concorrenza del Real Madrid. Il club spagnolo continua a cercare rinforzi per la fase difensiva e Dacourt è considerato il giusto elemento da affiancare ad Emerson nel nuovo centrocampo dei bianchi del nuovo tecnico Camacho.
Alberto Masu
e basta! che vole fa la roma a torino?
si e poi vai alle partite con la primavera!!!:rolleyes:
e poi tudor ci serve per far goal all'inter!:)
beh ma lo rimpiazziamo naturalmente
a me Tuborg non è mai piaciuto...
quando giocava in difesa c'era da aver paura, quando giocava a centrocampo mi giravano le palle, quando si spingeva in avanti BOH!!!
eh certo che per rimpiazzare lui dovremo prendere ben 3 giocatori :sofico:
marraaaa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mi hai fatto prendere un colpo :mad:
questa volta l'hai fatta troppo grossa, la pagherai davvero :mad:
e aggiungo :mad:
morpheus85
03-06-2004, 16:39
Gira voce che volete i nostri Materazzi, C.zanetti e Cannavaro oltre a Vieri che vi abbiamo dato vi interessa qualcun'altro?
Blindman
03-06-2004, 17:45
Capello, conferenza stampa a Madrid
Sabato il tecnico chiarirà il suo passaggio alla Juve
TORINO - Fabio Capello ha indetto una conferenza stampa per le 12 di sabato prossimo all'Hotel Melia Castilla di Madrid. A quanto si apprende, l'ex tecnico della Roma intende chiarire gli aspetti del suo passaggio alla guida della Juventus, non condividendo le interpretazioni che alcuni giornali ne hanno fornito.
Ma chiarire agli spagnoli? Ma cosa sta succedendo????
Originariamente inviato da morpheus85
Gira voce che volete i nostri Materazzi, C.zanetti e Cannavaro oltre a Vieri che vi abbiamo dato vi interessa qualcun'altro?
Gira voce che i rinco della triade abbiano scambiato Di Vaio per Vieri (e già questa per noi è una beffa) e come se non bastasse abbiano avuto il coraggio di INCLUDERE (mica che siamo noi ad avanzare soldi da voi con lo scambio) nella trattativa
1) Carini (grandissimo portiere giovanissimo)
2) Thuram (ecco secondo me questo e Vieri si equivalgono come valore)
3) Maresca (mamma mamma)
Blindman
03-06-2004, 18:01
Originariamente inviato da loncs
Ma chiarire agli spagnoli? Ma cosa sta succedendo????
???
Guarda che chiarisce ai giornali italiani...è che sta in vacanza in spagna :D
Blindman
03-06-2004, 18:02
Gira voce che i rinco della triade abbiano scambiato Di Vaio per Vieri (e già questa per noi è una beffa) e come se non bastasse abbiano avuto il coraggio di INCLUDERE (mica che siamo noi ad avanzare soldi da voi con lo scambio) nella trattativa
3) Maresca (mamma mamma)
Escluso il punto 1 (E' giovane e forte.....ma tanto sempre in prestito in giro tocca tenerlo....qui farebbe panca....) Quoto alla grande
morpheus85
03-06-2004, 18:05
3) Maresca (mamma mamma)
Stai tranquillo al massimo ce ne danno uno di quelli ma non credo
Originariamente inviato da morpheus85
Stai tranquillo al massimo ce ne danno uno di quelli ma non credo
Ehehehe figurati, come MINIMO vi beccate Di Vaio più soldi ... ma solo perché Maresca non piace ai Moratti perché altrimenti i folli della triade ve l'avrebbero già dato!
Intanto seguendo questa notizia:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57961
ho capito che questo sito fa concorrenza a Biscardi e Tuttosport ...
morpheus85
03-06-2004, 18:11
Ehehehe figurati, come MINIMO vi beccate Di Vaio più soldi ... ma solo perché Maresca non piace ai Moratti perché altrimenti i folli della triade ve l'avrebbero già dato!
Intanto seguendo questa notizia:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57961
ho capito che questo sito fa concorrenza a Biscardi e Tuttosport ...
Di vaio è sicuro altri giocatori non credo
Dico solo una cosa: Di Vaio come tutti gli attaccanti (escluso 3x3) per giocare bene ha bisogno di fiducia e di giocare tante partite.
Il momento migliore per lui la scorsa stagione è stato dopo il primo infortunio di Alex. Ha capito che avrebbe potuto giocare con costanza, quindi s'è messo d'impegno diventando temibilissimo e segnando spesso goal impossibili.
Al ritorno di Alex con le prime panchine ha ripreso il suo odioso vizio di sbagliare i goal più facili.
Come dicemmo tutti all'epoca, Lippi s'è bruciato il buon Di Vaio nel tentativo di recuperare sia Alex (recupero inutile come tutti abbiamo visto) che 3x3.
Non c'è verso, da qualsiasi parte la si veda, lo scambio Vieri - Di Vaio rinforza l'Inter in maniera spropositata, e sposta su di noi un divo delle veline mangiasoldi (4milioni di €, più di quelli che chiedeva 3x3) che tutto ha in testa fuorché giocare a calcio decentemente.
Non so, a questo punto diamogli anche Zambrotta per Coco ...
morpheus85
03-06-2004, 18:36
Magari, io ci sto però prima dovete aspettare che torni dalle vacanze
andreamarra
03-06-2004, 18:44
Dico solo una cosa: Di Vaio come tutti gli attaccanti (escluso 3x3) per giocare bene ha bisogno di fiducia e di giocare tante partite.
Il momento migliore per lui la scorsa stagione è stato dopo il primo infortunio di Alex. Ha capito che avrebbe potuto giocare con costanza, quindi s'è messo d'impegno diventando temibilissimo e segnando spesso goal impossibili.
Al ritorno di Alex con le prime panchine ha ripreso il suo odioso vizio di sbagliare i goal più facili.
Come dicemmo tutti all'epoca, Lippi s'è bruciato il buon Di Vaio nel tentativo di recuperare sia Alex (recupero inutile come tutti abbiamo visto) che 3x3.
Non c'è verso, da qualsiasi parte la si veda, lo scambio Vieri - Di Vaio rinforza l'Inter in maniera spropositata, e sposta su di noi un divo delle veline mangiasoldi (4milioni di €, più di quelli che chiedeva 3x3) che tutto ha in testa fuorché giocare a calcio decentemente.
A parte la cazzata dirigenziale (da valutare in futuro, però) del prendere Vieri e del dare Di Vaio, io sono sicuro che ne uscirà rafforzata l'Inter.
Per le sue caratteristiche Di Vaio necessita di un giocatore di peso davanti, con Marco pronto ad agire negli spazi creati. Per questo io credevo che invece di prendere Crespo avrebbero dovuto prendere Di Vaio, che con Vieri avrebbero composto una coppia formidabile.
E adesso al posto di Vieri all'Inter c'è un certo Adriano...
andreamarra
03-06-2004, 18:47
Ecco il primo Juventus Corner!
03 06 2004
http://www.juventus.it/it/images/200423/cover_sorrento_1.jpg
(La Presse)
Ha aperto i battenti il primo Juventus Corner. Si trova a Sorrento, in provincia di Napoli, luogo caratteristico e molto visitato dai turisti. All’interno del punto vendita Fiorile Sport, in via San Cesareo 95, è dunque possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali Juventus in un ambiente dall’atmosfera tipicamente bianconera. Lo Juventus Corner di Sorrento diventerà sicuramente meta non solo dei tifosi campani, ma anche di coloro che, in visita alla splendida costiera amalfitana e dintorni, avranno voglia di portarsi a casa un “pezzo” di Juventus.
Il 1 luglio è prevista l’apertura di altri Juventus Corner nelle principali città italiane, in primis Roma e Milano.
Almeno hannocapito come fare un pò di soldi in più...
Lo Juventus Corner a Roma verrà dato alle fiamme dopo l'apertura...
Blindman
03-06-2004, 18:50
Oddio...mica tanto improbabile...io non lo aprirei....
andreamarra
03-06-2004, 19:30
Veron all'Inter. E' ufficiale.
chissà che prezzi però in questi Juve corner
a quello di Milano farò un giro ugualmente :)
intanto sono passate 2 ore e 30 minuti dalle 18: giornalai :Prrr:
Infatti, basterebbe aprirne uno in Puglia e uno in Veneto ... farebbero sfraceli!!!!!
X-ICEMAN
03-06-2004, 19:32
Veron all'Inter. E' ufficiale.
hanno già investito i soldi della juve per avere un giocatore in prestito per un anno ( non ci credo manco se lo vedo che è a titolo gratuito ) ? bella li :D
Infatti, basterebbe aprirne uno in Puglia e uno in Veneto ... farebbero sfraceli!!!!!
a Palermo siamo amatissimi mi pare
perché proprio a Roma?? :confused: bah
(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo.
zozzi! erano a fare cose porche loro due? :nonsifa:
Everland
03-06-2004, 21:27
Moratti: "Cessione Vieri? Siamo in alto mare"
"Prima devo chiedergli le sue intenzioni, poi si vedrà"
MILANO - Intervistato questa sera da Telelombardia, Massimo Moratti è tornato a parlare del caso Vieri, facendo intuire che la trattativa con la Juventus per il passaggio del giocatore in bianconero è ancora in alto mare. “Quella di oggi - ha detto il patron dell'Inter - è stata una giornata normalissima di lavoro. C'è certamente l'interesse di qualcuno per Vieri ma noi siamo ancora nella posizione di capire come stanno le cose. Come ho sempre fatto, però, prima devo chiedere al giocatore le sue intenzioni, poi si vedrà”. Continuano intanto a circolare voci che vorrebbero Mancini sulla panchina dell'Inter nonostante Zaccheroni sia stato più volte confermato sia dal presidente Facchetti che dallo stesso Moratti. “Un cambio alla guida tecnica? Mi sembra sia già un anno che si parla di Mancini, si scrivono tante cose sui giornali. Zaccheroni ha fatto suo un progetto e ora sta a noi dargli i giocatori necessari affinché si realizzi, magari attraverso anche un gioco migliore”.
Ever4ever
a Palermo siamo amatissimi mi pare
perché proprio a Roma?? :confused: bah
(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo.
zozzi! erano a fare cose porche loro due? :nonsifa:
e nella stanza a fianco c'erano Capello e P******? e nell'altra DelPiero e Cannavaro?
:p :D :D
Moratti: "Cessione Vieri? Siamo in alto mare"
"Prima devo chiedergli le sue intenzioni, poi si vedrà"
perchè cederlo?
hanno un reparto offensivo così sguarnito...
:D :D
AtuttaBIRRA!
04-06-2004, 07:41
tutti zitti, parla Ale
Chi c'era non se la potrà scordare mai. Quel cielo color seppia, carico di pioggia in realtà mai scesa. Quel coro ipnotico della tifoseria francese "Allez les bleus" ripetuto all'infinito. Il gol di Delvecchio, poi il pareggio al 94' di Wiltord e l'epilogo da tragedia omerica con il golden gol di Trezeguet. Chi c'era non si dimenticherà mai la nottata della finale di Rotterdam. Figuriamoci se chi c'era non era sugli spalti, ma in campo, si chiamava Alessandro Del Piero e aveva avuto tra i piedi ben due palle per chiudere il match. E alzare la coppa. E infatti Ale Del Piero quella notte non l'ha dimenticata per niente: "Tutti e 23 qui abbiamo un desiderio, e anch'io ho il mio: riscattare Rotterdam"
Quattro anni dopo quell'incubo per Del Piero è arrivato il momento di tirarci una riga sopra, cercando nel frattempo di spiegare che, per una volta, vorrebbe rimanere fuori dal discorso sui dualismi in cui si ritrova sempre dentro fino al collo. A Francia '98 l'Italia si divideva tra quelli per lui e i tifosi di Baggio, due anni dopo all'Europeo si discuteva su chi doveva far giocare Zoff tra lui e Totti. Adesso che il Trap ha trovato il sistema, col modulo Real Madrid, di farlo convivere col capitano della Roma, è spuntata la rivalità con Cassano. Trapattoni fa capire che
titolare partirà Del Piero, intanto il capitano della Juve si avvicina in apparente serenità a Euro 2004, e con un sogno nel cassetto. "Tutti i miei colleghi vorrebbero vivere il prossimo Europeo da protagonisti - dice Del Piero - ma rispetto a loro ho uno stimolo in più, quella finale persa soprattutto per colpa mia. Riparto dalla grande tristezza di quei momenti, che mi vengono troppo spesso ricordati. Ora c'è questa nuovo avventura da vivere e io sarò particolarmente motivato. La pressione? Sono abituato a conviverci, e anche a essere nel mirino della critica. Nei miei confronti c'è sempre un pizzico in più di severità, ma è legittimo. È successo anche dopo l'amichevole contro la Tunisia, dove mi sono procurato quattro occasioni da rete e una l'ho fallita con un errore grossolano. Metterei la firma per avere quattro palle-gol a partita, e sono certo che quando avrò aggiustato la mira le cose, e certi giudizi,
cambieranno".
Intanto però c'è da risolvere il problema del dualismo con Cassano. «In altre nazionali sono stato protagonisti di dualismi e contrapposizioni - spiega Ale - stavolta non è così. Con Baggio ai Mondiali di Francia e con Totti quattro anni fa giocavamo nello stesso ruolo, ma con Cassano il discorso è diverso, quindi non è giusto fare di nuovo certi discorsi. Lui è il futuro del calcio italiano, ma nel modulo con cui gioca l'Italia a me viene chiesto qualcosa di differente dal solito, di ricoprire un ruolo, a metà fra centrocampo e attacco, al quale Antonio è molto meno abituato di me. In questo momento siamo due calciatori che ricoprono funzioni diverse, anche se tengo a dire che Trapattoni non mi ha fornito alcuna garanzia. Le cose possono cambiare strada facendo? Successe anche due anni fa al Mondiale, ma adesso non posso prevederlo". "Non invidio il ct - aggiunge -: la sua non sarà una gestione facile, perchè in attacco e a centrocampo ha tanti elementi meritevoli di un posto".
ditemi se non è un grande...
:sperem: affinchè l'Europeo degli Azzurri sia vittorioso con Ale protagonista
fabius00
04-06-2004, 09:03
Ecco il primo Juventus Corner!
03 06 2004
http://www.juventus.it/it/images/200423/cover_sorrento_1.jpg
(La Presse)
Ha aperto i battenti il primo Juventus Corner. Si trova a Sorrento, in provincia di Napoli, luogo caratteristico e molto visitato dai turisti. All’interno del punto vendita Fiorile Sport, in via San Cesareo 95, è dunque possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali Juventus in un ambiente dall’atmosfera tipicamente bianconera. Lo Juventus Corner di Sorrento diventerà sicuramente meta non solo dei tifosi campani, ma anche di coloro che, in visita alla splendida costiera amalfitana e dintorni, avranno voglia di portarsi a casa un “pezzo” di Juventus.
Il 1 luglio è prevista l’apertura di altri Juventus Corner nelle principali città italiane, in primis Roma e Milano.
Almeno hannocapito come fare un pò di soldi in più...
siete l'unica squadra al mondo che non apre un punto di vendita nella propria città! per me questo è molto grave! mah!
ps alla presentazione dello juventus corner a roma ci saranno capello, zebina e moggi! saranno presenti 50.000 tifosi :p
bombardax
04-06-2004, 09:16
ps alla presentazione dello juventus corner a roma ci saranno capello, zebina e moggi! saranno presenti 50.000 tifosi :p
sarà un successone, me lo sento
AtuttaBIRRA!
04-06-2004, 09:16
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58065
fonte tuttosport quindi nulla di sicuro :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58063
:what:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58060
:asd: chissà chi è la società Italiana?
intervista a Zebina:
"Sono molto felice di essere qui, ho avuto subito l'impressione di una società molto ben organizzata e poi Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d'uomo. Mi troverò bene. Ora partirò per le vacanze in attesa di cominciare il ritiro con la mia nuova squadra"
a Jhonny ma se Torino è solare Roma cazzo era? :D :D :D
e infine per Fabius: a Torino c'è già da diverso tempo lo Juve Store...toccato! :fuck:
di sheva al chelsea che ne dite ? :D
intanto vieri segna 3 gol nella partitella (finita 4-1), sente già l'aria di torino ( :eek: :sofico: )
AtuttaBIRRA!
04-06-2004, 09:29
di sheva al chelsea che ne dite ? :D
intanto vieri segna 3 gol nella partitella (finita 4-1), sente già l'aria di torino ( :eek: :sofico: )
crespo+50mil...se fosse vero sarebbe leggermente allettante...però sheva è sheva
twinpigs
04-06-2004, 09:31
tanto vale fare quell'offerta alla Roma per Totti :O
Blindman
04-06-2004, 09:36
crespo+50mil...se fosse vero sarebbe leggermente allettante...però sheva è sheva
Crespo + CINQUANTA milioni di € :eek: :eek: ......Cazzo ma quello li caga i soldi....altro che petrolio... :muro:
twinpigs
04-06-2004, 10:12
Incontro a Milano tra Juventus ed Inter per fissare i termini dello scambio Vieri-Di Vaio. Ma i nerazzurri chiedono un robusto conguaglio.Moggi e Giraudo fanno pressing sull'Inter: "Vi diamo Di Vaio, decidetevi". La Juve ha offerto Brighi e Maresca. A Vieri offerto un quadriennale da 4 milioni a stagione. Bobo chiuderebbe la carriera a Torino.
ùCorriere dello Sport)
fabius00
04-06-2004, 10:41
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58065
fonte tuttosport quindi nulla di sicuro :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58063
:what:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58060
:asd: chissà chi è la società Italiana?
intervista a Zebina:
"Sono molto felice di essere qui, ho avuto subito l'impressione di una società molto ben organizzata e poi Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d'uomo. Mi troverò bene. Ora partirò per le vacanze in attesa di cominciare il ritiro con la mia nuova squadra"
a Jhonny ma se Torino è solare Roma cazzo era? :D :D :D
e infine per Fabius: a Torino c'è già da diverso tempo lo Juve Store...toccato! :fuck:
qho voi avete scritto che era il primo juve corner :p
AtuttaBIRRA!
04-06-2004, 10:58
qho voi avete scritto che era il primo juve corner :p
tutte scuse...:D
andreamarra
04-06-2004, 11:04
Gionro... :coffee:
La campagna "rendiamoci simpatici" prosegue con il possibile acquisto di Macellazzi... :muro:
X-ICEMAN
04-06-2004, 11:09
ma lol
per quella cifra gli venderei anche tutti i suoi parenti e fidanzata ( in bundle con lui ) se glieli hanno davvero offerti è una cavolata non accettare
andreamarra
04-06-2004, 11:15
ma lol
per quella cifra gli venderei anche tutti i suoi parenti e fidanzata ( in bundle con lui ) se glieli hanno davvero offerti è una cavolata non accettare
Io pure. Un giocatore come Crespo farcito con 100 miliardi del vecchio conio....
Cazzo, che ci facesse a noi un'offerta del genere!!! Crespo+due caramelle e si può fare :cool:
http://www.euro-goal.info/euro4/england/images/photo/crespo.jpg + http://www.perfetti.it/eng/prodotti/images/vigor-aa.jpg
Se po fà...
si ma tutto è relativo, bisogna vedere se al berlusca interessano i soldi o no ;)
morpheus85
04-06-2004, 11:30
Crespo acquistato
dalla Lazio per 55 milioni
dall'Inter per 35 milioni
dal Chealsea per 24 milioni
al Milan gratis
fabius00
04-06-2004, 11:47
centrocampista, in vacanza a Rio Grande do Sul, avverte la Roma e il Real Madrid: "Io non cambio idea e Sensi lo sa".
MILANO, 2 giugno 2004 - Vuole la Juve e non vuol sentire altre ragioni: la sua parola vale molto più dei soldi di Florentino Perez. Quando gli parliamo al telefonino è in auto. La linea va e viene, ma lui non si spazientisce. Ha voglia di parlare il centrocampista brasiliano della Roma, forse anche di sfogarsi. Emerson ha appena lasciato la sua fazenda di Pelotas e si sta godendo il primo scorcio di vacanze nel natìo Rio Grande do Sul. Ma l’eco dei colpi di scena sul suo trasferimento lo raggiunge anche lì. E non può sottrarsi alle nostre domande.
— Ha saputo dell’accordo tra Real Madrid e Roma?
«Sì, ho sentito. Ma perché prima non informano anche me? Questa storia mi sembra strana».
— Qual è questa stranezza?
«A gennaio il presidente Sensi m’aveva autorizzato a prendere contatti con altri club e avevo incaricato il mio agente Gilmar Veloz d’ascoltare un bel po’ di club, tra cui il Real Madrid».
— E come era andata?
«Stranamente in quella fase il Real aveva considerato eccessive le mie richieste. Perciò non mi spiego come mai proprio ora abbia cambiato idea e sia pronto a rilanciare...».
— Quindi era stato autorizzato a contattare anche la Juve?
«Non c’era un’indicazione precisa. In quella fase si sono fatti avanti club come Real, Barcellona, Chelsea, Inter e Juve appunto».
— Quali differenze ha notato tra le varie proposte?
«La Juve è stata chiara sin dall’inizio ed ha conquistato subito la mia fiducia».
— Quindi la decisione è presa?
«Certamente. Voglio andare alla Juve e mi sembra una scelta coerente. Del resto la Roma sa bene quali sono i miei problemi».
— Ci faccia capire meglio.
«Forse non tutti sanno che un anno fa il Chelsea s’era fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro alla Roma e un contratto quinquennale da altrettanti milioni di euro per me. Ma il presidente Sensi non volle sentir ragioni. E io non dissi nulla sull’argomento, neanche nei momenti più tristi degli ultimi mesi».
— Poi, che cos’è accaduto?
«A gennaio secondo i patti sarei dovuto andar via. Invece il presidente Sensi mi chiese di pazientare ancora, visto che c’era la possibilità di vincere lo scudetto».
— E lei accettò di buon grado?
«Mi rendevo conto che era doveroso fare la mia parte e io in giallorosso mi sono comportato da professionista sino alla fine. Anche quando alla vigilia di Milan-Roma evitai di proposito le polemiche dopo l’ennesimo incontro a vuoto per il rinnovo del contratto con la Roma».
— Ma ora le danno del traditore.
«Io ho la coscienza a posto. Ho sempre avuto un atteggiamento professionale e soprattutto ho sempre tenuto fede alla mia parola».
— Che vuole dire?
«Vorrei ricordare che quando dissi sì alla Roma 4 anni fa avevo tante altre offerte importanti. Il Milan e il Parma soprattutto, ma io privilegiai la Roma perché avevo dato la mia parola a Sensi».
— Adesso, intanto, va via tra le polemiche.
«Vorrei ricordare, però, che Sensi s’era impegnato a lasciarmi andare via. Non è colpa mia se tra Juve e Roma non ci sono buoni rapporti. La mia è solo la scelta di un professionista».
— Anche Totti la critica, accusandola d’aver mancato di rispetto ai tifosi scegliendo la Juve.
«Gli risponderò al momento opportuno. Io so solo che ho giocato anche quando ero infortunato e sino all’ultima partita: vi ricordate la trasferta di Genova con mezza Primavera in campo?».
— In bianconero, guarda caso, ritrova Fabio Capello.
«Lo ammetto, è una coincidenza che mi fa molto piacere. Non scopro certo adesso le sue qualità. Con lui mi sono sempre trovato a meraviglia. La Juve non poteva scegliere meglio».
— E con l’Inter com’è andata?
«So che Gilmar ha parlato più volte con la società nerazzurra, ma anche in quel caso non ci sono state proposte adeguate. Forse non sono stati tempestivi».
— I nerazzurri si sono rifatti vivi di recente?
«Sì, mi sembra di sì. Ma ormai la mia scelta è fatta».
— Gira voce che lei possa prendere le distanze dal suo agente.
«Conosco Gilmar da quando avevo 17 anni. La sua parola è come la mia. Rimarrà deluso chi ha certe speranze».
— Non teme di rimanere alla Roma in una situazione surriscaldata?
«Ripeto, io so di aver avuto un atteggiamento coerente. E i tifosi, che sono la parte più sana del calcio, capiranno bene le mie ragioni. Basta fargliele conoscere, svelando certi retroscena».
— Come andrà a finire questa vicenda?
«Io spero che Juve e Roma raggiungano l’accordo il più presto possibile. Non mi sembra giusto che se ne faccia un caso».
mah! insomma lui voleva andar via a gennaio e si è sacrificato! ma vaffanculo sto bastardo!
ps a gennaio sulla panca del real non c'era camacho che vuole lui e dacourt ma questo è cosi stupido???? o vuole sembrare l'ingenuo???
fabio è un'intervista di due giorni fa ;)
dovevate venderlo al chelsea l'anno scorso, se leggi bene ha dichiarato anche che quando arrivò alla roma lo fece anche per mantenere fede alla parola data a sensi (nonostante avesse offerte anche da milan e parma), probabilmente è già d'accordo con la juve
fabius00
04-06-2004, 11:54
fabio è un'intervista di due giorni fa ;)
dovevate venderlo al chelsea l'anno scorso, se leggi bene ha dichiarato anche che quando arrivò alla roma lo fece anche per mantenere fede alla parola data a sensi (nonostante avesse offerte anche da milan e parma), probabilmente è già d'accordo con la juve
si lo so l'ho letta ora e mi ha fato incazzare! sulle frasi che ha detto!
fabius00
04-06-2004, 11:59
Juve-Emerson, il Real non molla
04 06 2004
Si fa sempre per la Juventus più in salita la strada che porta ad Emerson. La Roma, ancora scottata dalla scelta di Fabio Capello, non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore brasiliano alla Juve.
Emerson (Grazia Neri)
I colloqui con il Real Madrid sono stati sempre più fitti nelle ultime ore e le due società avrebbero trovato sulla base di 20 milioni di euro ignorando la volontà del giocatore che invece ha espresso chiaramente di gradire come destinazione futura solo la Juve per seguire Fabio Capello.
Ernesto Bronzetti, l’agente che rappresenta in Italia il Real Madrid, ha fatto capire che la squadra spagnola non intende ritirarsi dalla corsa per Emerson: "Non faccio favori alla Juve. Provate a chiedere a Perez di ritirarsi. Non ha mai fallito un giocatore che ha provato a prendere".
Ora la situazione diventa sempre più intricata per la Juve. Se Emerson non accetta il Real, il centrocampista brasiliano potrebbe rimanere a Roma un altro anno sotto le gestione tecnica di Cesare Prandelli. In questo caso si potrebbe liberare a parametro zero la prossima stagione ma la Sensi non può permettersi di correre questo rischio.
Per averlo subito la strategia della Juve deve cambiare. I bianconeri devono avvicinare l’offerta del Real o inserire contropartite tecniche adeguate. In questo senso Maresca, uscito dall’affare Vieri, potrebbe essere le pedina in grado di cambiare gli equilibri della trattativa. Altra voce parla di un possibile arrivo via Brescia di Marcelino Matuzalem.
si si si datece maresca + 8/9 milioni
Blindman
04-06-2004, 11:59
Vieri-Juve, problema economico
L'attaccante non vuole perdere 2 mln
Non è ancora fatto lo scambio tra Inter e Juventus per il passaggio di Christian Vieri in bianconero e di Marco Di Vaio in nerazzurro. L'ostacolo principale è economico, con il bomber interista che non vuole perdere circa 2 milioni di euro (oltre 17 milioni prende all'Inter e 16 ne prenderebbe alla Juve) in questo trasferimento. La situazione si potrebbe sbloccare con l'inserimento di un altro giocatore nella trattativa: come Blasi o Brighi.
Il contratto che lega Vieri all'Inter fino al 30 giugno 2006 prevede un indennizzo di 7 milioni di euro a stagione, che con i diritti di immagine diventano 8. Dunque, nei due anni restanti Bobo dovrebbe incassare 16 milioni, più oltre un milione legato al piano Moretti ed il totale diventa così di oltre 17 milioni.
In bianconero, il bomber guadagnerebbe 4 milioni a stagione per quattro anni per un totale di 16. La differenza è di circa 2 milioni di euro, che l'Inter non vuole assolutamente coprire. Una soluzione offerta dalla Juve è il trasferimento di Carini in nerazzurro in cambio dell'accollamento di questa spesa, in modo da aumentare il contratto di Vieri da 4 a 5 milioni all'anno. Una soluzione che non convince i dirigenti nerazzurri.
Come detto, la situazione potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di un altro giocatore. Ai nerazzurri piacciono Matteo Brighi e Manuele Blasi, due giovani per rafforzare il centrocampo interista. La Juve ha preso tempo: prima vuole conoscere l'opinione del nuovo tecnico Fabio Capello.
fabius00
04-06-2004, 12:02
ma io dico prendere uno come vieri 33enne e fargli un contratto per 4 anni??? boh!
Blindman
04-06-2004, 12:02
Juve-Emerson, il Real non molla
Io l'avevo detto che con lo scherzetto di Capello (bel colpo davvero :rolleyes: ) Emerson diventava una chimera....
O va al Real o lo prendiamo l'anno prox...non vedo alternative...
Se vi diamo Maresca e 10 milioni vado a Torino, tramortisco Capello e ve lo ributto a Trigoria con fiocco regalo....
twinpigs
04-06-2004, 12:04
Roma e Real Madrid cercheranno in queste ore di convincere il brasiliano ad accettare il trasferimento in Spagna, ma i madridisti non sono disposti ad attendere in eterno ed hanno posto il termine ultimo per la chiusura della trattativa nel fine settimana.
Cristian Giudici
Blindman
04-06-2004, 12:04
ma io dico prendere uno come vieri 33enne e fargli un contratto per 4 anni??? boh!
Di anni ne ha quasi 31 veramente.....ma cambia poco....le cifre dell'ingaggio per un giocatore di quell'età sono assurde...
E lui, povero bimbo, non vuole rinunciare a i milione e mezzo di Euro (su 17 e mezzo) in 4 anni........immagino che con soli 16 milioni il suo tenore di vita subirebbe un drastico ridimensionamento.......che schifo......
fabius00
04-06-2004, 12:05
Di anni ne ha quasi 31 veramente.....ma cambia poco....le cifre dell'ingaggio per un giocatore di quell'età sono assurde...
E lui, povero bimbo, non vuole rinunciare a i milione e mezzo di Euro (su 17 e mezzo) in 4 anni........immagino che con soli 16 milioni il suo tenore di vita subirebbe un drastico ridimensionamento.......che schifo......
vero me ricordavo de bati :D
fabius00
04-06-2004, 12:07
qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58063) don lucky chiedeva a bronzetti di ritarsi :D:D:D l'avrà minacciato??? :D :D
Blindman
04-06-2004, 12:09
qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58063) don lucky chiedeva a bronzetti di ritarsi :D:D:D l'avrà minacciato??? :D :D
Guarda.....escludo che succeda e che alla fine andrà al Real.....ma vi scosiglio di fare la stessa cazzata che abbiamo fatto noi con Davids, dove alla fine ce la siamo presa nel di dietro alla grandissima....
fdA40-99
04-06-2004, 12:36
Buongiorno...
el_marchet
04-06-2004, 12:56
si si si datece maresca + 8/9 milioni
La Fava!!!!!!
Blindman
04-06-2004, 12:56
Originariamente inviato da el_marchet
La Fava!!!!!!
quotissimo :D
Everland
04-06-2004, 13:01
Vieri: "Mai chiesto di andare via dall'Inter"
Il centravanti: "Se poi è la società che mi vuole cedere..."
COVERCIANO – “Non ho mai chiesto di andare via dall'Inter, io so che ho ancora due anni di contratto. Se poi è la società che mi vuole cedere, è un altro discorso...”. Christian Vieri ha commentato così le insistenti indiscrezioni su un suo imminente trasferimento alla Juventus.
Ever4ever
fdA40-99
04-06-2004, 13:02
A Fabius tenetevi stretti De Rossi e D'Agostino, che poi di Maresca potete anche farne a meno...
Blindman
04-06-2004, 13:03
Vieri: "Mai chiesto di andare via dall'Inter"
Il centravanti: "Se poi è la società che mi vuole cedere..."
COVERCIANO – “Non ho mai chiesto di andare via dall'Inter, io so che ho ancora due anni di contratto. Se poi è la società che mi vuole cedere, è un altro discorso...”. Christian Vieri ha commentato così le insistenti indiscrezioni su un suo imminente trasferimento alla Juventus.
Ever4ever
:sperem:
fdA40-99
04-06-2004, 13:05
sperem...:D : magari ci regalano il Gilar...
AtuttaBIRRA!
04-06-2004, 13:08
La Fava!!!!!!
evviva i mod :D
Datelo a noi Maresca :stordita:
(col cavolo che vi diamo Materacci :sofico: )
sulla gazza di oggi il gila dichiara che un suo arrivo alla juve ormai è veramente poco poco poco probabile :(
Everland
04-06-2004, 13:41
sulla gazza di oggi il gila dichiara che un suo arrivo alla juve ormai è veramente poco poco poco probabile :(
Meglio che abbia dichiarato così! :D
Ever4ever
Meglio che abbia dichiarato così! :D
Ever4ever
dici che moggi gli abbia già dato qualche lezione ? :D
Blindman
04-06-2004, 13:44
Originariamente inviato da Dona*
Allora sto Maresca? :D
Continua pure a sognare :fuck:
Originariamente inviato da Dona*
Allora sto Maresca? :D
sta ceppa :O
maresca non si muove da torino :D (spero :cry: )
fabius00
04-06-2004, 14:37
Emerson al Real, Mexes si riparte
ROMA - Il Real viene a Roma, parla con Baldini e aumenta l’offerta per Emerson: da diciassette a venti milioni di euro, il prezzo che chiedevano da Trigoria e più o meno quello che offre l’Inter. Quindi? Il brasiliano è stato ufficialmente venduto al Real, verrebbe da dire. Non proprio. Il contratto - siglato ieri tra la Roma e i blancos di Spagna, rappresentati dal mediatore Bronzetti - non è valido finché il bravo centrocampista brasiliano non appone la sua preziosa firmetta sullo stesso foglio. Ma perché il Real offre tutti quei soldi? Una parte servirebbero a convincere il giocatore e il suo manager ad accettare. Venti milioni poi è anche la base per la trattativa con la Juve.
Oggi, Baldini incontrerà il manager di Mexes, Olivier Jouanneaux. Comincia la marcia di avvicinamento al centrale francese alle prese con il suo contratto, fatto di clausole valide per lui e un po’ meno per l’Auxerre. Nessuno - né Roma né Auxerre - sono disposte ad aspettare le decisione di tribunali e avvocati e vogliono raggiungere un accordo prima possibile, anche per non incorrere a spiacevoli interferenze (Juve-Capello) e eventuali squalifiche. Sempre sott’occhio la questione Ferrari-Gilardino. prezzo già fissato: diciassette milioni in totale (pagabili in contanti), dieci per l’attacacbnte il resto per il difensore. Entrambi hanno già un accordo con la Roma.
A.A.
twinpigs
04-06-2004, 14:44
Emerson non si muove dall'italia :mad:
el_marchet
04-06-2004, 14:56
Non chiedetemi di piu' vi dico solo che Totti lascia la Roma....
fonte: la stessa di Emerson che vi ho detto tempo fa e la stessa che vi ho detto all'inizio anno che il Milan vinceva lo scudo ;)
andreamarra
04-06-2004, 15:02
Se è vero che Emerson è intenzionato a rimanere in Italia il Real credo che non possa farci. Neanche la Roma.
Poi sinceramente il Real potrebbe anche evitare di farci guerra su un giocatore che a loro sarebbe un opzional e per noi sarebbe decisivo. In fondo abbiamo buoni rapporti con il Real.
POi vogliono anche Buffon... perchè non vanno a rompere presso qualche altro club?
fonte: la stessa di Emerson che vi ho detto tempo fa e la stessa che vi ho detto all'inizio anno che il Milan vinceva lo scudo ;)
:eek: :eek: :D
fabius00
04-06-2004, 15:07
e no! io 2 anni fa dissi che avrebbero fatto alla roma e misi anche i nomi! forza parla :mad: :D :D
Blindman
04-06-2004, 15:17
Se è vero che Emerson è intenzionato a rimanere in Italia il Real credo che non possa farci. Neanche la Roma.
Non ci metterei la mano sul fuoco....quando c'è di mezzo la Juve (e viceversa per noi con loro) i dirigenti della Roma perdono lucidità :D
Poi sinceramente il Real potrebbe anche evitare di farci guerra su un giocatore che a loro sarebbe un opzional e per noi sarebbe decisivo. In fondo abbiamo buoni rapporti con il Real.
Il real se vuole un giocatore, optional o meno, non guarda in faccia a nessuno...troppe magliette da vendere....sarebbe ricordarsene quando poi vengono a rompere per un nostro giocatore...
POi vogliono anche Buffon... perchè non vanno a rompere presso qualche altro club?
Vedi sopra...e cmq, visot pure quanto lo abbiamo pagato, sono abbastanza sicuro che Buffon non si muova da Torino....L'uncio settore in cui la Juve non fa cazzate (anzi...spesso fa follie) è tra i pali.....attaccanti, centrocampisti e (in misura minore) difensori forti ce ne sono in firo...portieri che fanno la differenza molto meno....e se hai in casa il n.1 al mondo te lo tieni....
Blindman
04-06-2004, 15:18
:eek: :eek: :eek:
Si vabbè...non puoi lanciare una bomba del genere e poi cavartela così....
dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci dicci
:sofico:
X-ICEMAN
04-06-2004, 15:23
Totti va al real subito dopo l'europeo ;)
Andreucciolo
04-06-2004, 15:28
Dicci subitoooooo!
Ciao, è la prima volta che posto nel clan, leccese-juventino presente.
a proposito, se Chevanton deve proprio andarsene da Lecce, spero che rimanga in famiglia......:sofico:
el_marchet
04-06-2004, 16:54
Ne sei proprio sicuro?
sicuro sicuro? ;) ;)
Ah, ve ne dico un' altra.... pero' poi basta eh! altrimenti non me le fanno piu' le soffiate.
Vieri NON va alla juve.
Blindman
04-06-2004, 16:56
Ne sei proprio sicuro?
sicuro sicuro? ;) ;)
Vabbè allora va al Milan....non è che sia sta gran notizia (per noi intendo..)
Vieri NON va alla juve.
questa invece è fantanstica :D :D :D
el_marchet dacci l'ultima ti prego :D
che punta arriva a torino?
che punta arriva a torino?
non occorre il nome, mi basta sapere che so, giovane italiano vice capocannoniere della serie a, spagnolo finalista champions, insomma bastano anche cose così :D
Blindman
04-06-2004, 17:00
non occorre il nome, mi basta sapere che so, giovane italiano vice capocannoniere della serie a, spagnolo finalista champions, insomma bastano anche cose così :D
degli indizzi di massima insomma......:sofico: :sofico: :sofico:
e invece, vecchio bisonte, sovrappeso di 40 chili, che gioca 3 partite ogni 30, italo-australiano, non vede una finale di champions da quando abitava a torino......ti accontenti?
el_marchet
04-06-2004, 17:02
La punta che arriva ancora non la so...
dai oggi sono buono e ve ne dico un'altra
Zaccheroni il Prox. anno NON sara' l'allenatore dell'inter.
e un'altra ancora...
La Roma NON prende Gilardino....
andreamarra
04-06-2004, 17:02
Raga ma è vero dell'interessamento per Macellazzi :( ???
Originariamente inviato da ferste
e invece, vecchio bisonte, sovrappeso di 40 chili, che gioca 3 partite ogni 30, italo-australiano, non vede una finale di champions da quando abitava a torino......ti accontenti?
offerta allettante ma no, avanti un'altro :D :sofico:
Blindman
04-06-2004, 17:05
e un'altra ancora...
Sulla prima credo si potesse azzardare dopo l'acquisto di Veron.....non voluto da Zac ( e guardacaso pallino del Mancio )
Sulla seconda....meglio così :D :D :D
peccato :(
se la snai accettava puntate su questo ci avrei già giocato la casa
e un'altra ancora...
questa invece è una bella notizia, spero che se non si prende noi resti un'altro anno a parma (e poi che si prenda noi)
Blindman
04-06-2004, 17:06
Tanto se il pupone va a giocare all'ombra del Duomo, sponda rossonera, l'anno prossimo ( e non solo temo) si gioca per il II posto....
Visto che siamo in tema di indiscrezioni ve ne posto una anch'io: Shevchenko NON va al Chelsea!
el_marchet
04-06-2004, 17:11
Originariamente inviato da badedas
Visto che siamo in tema di indiscrezioni ve ne posto una anch'io: Shevchenko NON va al Chelsea!
Un'altra fresca fresca....
Badedas NON si fa mai i cazzi suoi.... :D :D :D :sofico:
Tanto se il pupone va a giocare all'ombra del Duomo, sponda rossonera, l'anno prossimo ( e non solo temo) si gioca per il II posto....
voglio vedere come giocano però, kaka-totti-sheva-inzaghi ? con magari pirlo gattuso e seedorf?
boh, io per perso prima della fine non darei niente, sicuramente totti è un valore aggiunto per qualsiasi squadra ma mi piacerebbe vedere quello che succede
io con un bel
buffon
zambrotta
difensore bravo
difensore bravo
thuram
nedved
maresca
emerson
camoranesi
del piero
attaccante bravo
andrei a giocarmela ovunque, poi sarà che son troppo ottimista
fdA40-99
04-06-2004, 17:14
Maresca a sinistra? Un pò dura da vedere...
Blindman
04-06-2004, 17:14
Questa la sapevo anche io
:O :sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
04-06-2004, 17:16
Maresca a sinistra? Un pò dura da vedere...
DEvi invertire, nota anche zambrotta a destra e Thuram a sinistra ;)
Questa è vecchia.
Almeno come me!
Blindman
04-06-2004, 17:16
voglio vedere come giocano però, kaka-totti-sheva-inzaghi ? con magari pirlo gattuso e seedorf?
boh, io per perso prima della fine non darei niente, sicuramente totti è un valore aggiunto per qualsiasi squadra ma mi piacerebbe vedere quello che succede
io con un bel
buffon
zambrotta
difensore bravo
difensore bravo
thuram
nedved
maresca
emerson
camoranesi
del piero
attaccante bravo
andrei a giocarmela ovunque, poi sarà che son troppo ottimista
Più che troppo ottimista sei un sognatore :D :D :D
Secondo per riempire le caselle "difensore bravo" e "attaccante bravo" quanti ne teniamo della rosa che hai stilato? :D :D :D
andreamarra
04-06-2004, 17:18
Più che troppo ottimista sei un sognatore :D :D :D
Secondo per riempire le caselle "difensore bravo" e "attaccante bravo" quanti ne teniamo della rosa che hai stilato? :D :D :D
Aggiungiamo Legrattaglie & Macellazzi :cool:
:asd:
i nomi li ho messi lì senza sistemarli ;)
blind, diamo via giuliano-montero-tudor e uno fra blasi e brighi, compriamo mexes - chivu (tanto ormai con la roma siamo amici) - gilardino
visto come si fa presto? :D
ehh, ci fossi io al posto di moggi :sofico:
morpheus85
04-06-2004, 17:21
DEvi invertire, nota anche zambrotta a destra e Thuram a sinistra ;)
Oppure Thuram al centro della difesa dell'Inter e Zambrotta sulla fascia sinistra dell'Inter.
Dato che la Juve a già Zebina e Legrottalgie per completare la difesa ci vorrebbe proprio Materazzi no?
E poi Buffon datelo al Real con Chimenti per salvarvi ce la fate
----------Chimenti
Zebina Materazzi Legrottaglie
Blindman
04-06-2004, 17:25
ehh, ci fossi io al posto di moggi :sofico:
Oh yes...io pure :O
:sofico:
fabius00
04-06-2004, 17:41
per me er marchetaro :D :D :D
dice na marea de cazzate!
Blindman
04-06-2004, 17:42
Taci tu zozzo romanista....cosa ne vuoi capire del sensitivismo sensoriale di noi gobbi :sofico: :sofico: :sofico:
Moggi a Coverciano ammette 'Con Inter ostacoli economici'
Così Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, ha detto ai cronisti che gli stavano chiedendo notizie sulla trattativa tra Juve e Inter per il passaggio in bianconero di Christian Vieri: "Di Juve non parlo, magari qualcosa potrà dirvi questo pomeriggio Moggi al suo arrivo a Coverciano". Mi chiedete se ho incontrato Vieri? Certo, Vieri e tutti gli altri giocatori della Nazionale". Dopo di lui e' stata la volta di Luciano Moggi a varcare i cancelli di Coverciano.Il direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è arrivato al centro tecnico di Coverciano e sta assistendo alla partita di allenamento della nazionale italiana della Under 17. Ufficialmente Moggi è qui perchè invitato dalla Federcalcio: certo che la sua presenza nel centro Federale rende probabile un incontro con Christian Vieri. Sollecitato sull'andamento della trattativa con l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso l'esistenza di "un ostacolo di natura economica" e ha aggiunto che "stasera stasera vado a Forte dei Marmi a mangiare la zuppa di pesce - dice - ma non posso dirvi con chi". A Forte dei Marmi c'è la villa del padrone dell'Inter Massimo Moratti, che vi sta trascorrendo il fine-settimana.
AtuttaBIRRA!
04-06-2004, 18:40
el-marchet se le azzecchi tutte ti faccio na statua, se ne canni anche seolo una se un caciottaro :D
A me basta quando mi dice che arriva Emerson e NON Vieri!
:D:D
Everland
04-06-2004, 19:23
A me basta che arrivi qualcuno buono e non parte gente stra-buona... ;)
Ever4ever
adesso mi metto a quotare tutte le dichiarazioni di el_marchet spacciandole come mie, che ne dite? :angel:
va beh facciamo il contrario
Vieri VIENE alla Juve :O
Zac il prossimo anno ALLENERA' l'Inter :O
marra questa estate cuccherà un sacco di donne :O
ma la storia che Vieri non vuole rimetterci i 2mln è vera? sono parole sue? :rolleyes:
venderei subito:
-thuram
-nedved se il chelsea offre tanto
-tutti i vecchi tipo montero,pessotto,.. anche in gruppo
-(trezeguet)
con sti soldi:
-un difensore forte (non ditemi chivu che si rompe subito) ce ne sono pochi in giro un colpaccio sarebbe Puyol ma non lo vendono
-2 attaccanti: sogno gilardino-ibrahimovic
-2/3 giovani centrocampisti argentini che inventano tanto costano poco
emerson non lo trovo indispensabile
el-marchet se le azzecchi tutte ti faccio na statua, se ne canni anche seolo una se un caciottaro :D
Per adesso ne ha azzeccata solo una!
:eek:
l'uccellino mi aveva detto che sarebbe venuto a Torino! :O
in ogni caso meglio al Real che a Milano
mi sa che tu sei di Com Dig a Milano, sei un "quasi" collega :cool:
twinpigs
05-06-2004, 09:59
Vieri NON va alla juve.
:cincin: :cincin: :mano: :mano: :happy: :happy: :winner: :winner: :sperem: :sperem:
twinpigs
05-06-2004, 10:30
04/06/2004. O il Real o la Roma. Non ci sono alternative per Emerson. La Roma, per voce del suo ds Baldini, chiarisce la situazione del centrocampista brasiliano, ricercato dalla Juventus, ma ceduto al Real Madrid. Le due società, infatti, hanno ormai raggiunto un accordo definitivo, ma Emerson fa ancora resistenza.
Ed allora ecco l'aut aut della società giallorossa: o Emerson accetta il trasferimento in Spagna, come vuole la Roma, oppure rimarrà nella Capitale. A meno che la Juve non tiri fuori 25 milioni di euro...
Alberto Masu
fabius00
05-06-2004, 10:56
chi ha visto brasile argentina?
be a quanto ho visto io sono due squadre mediocri (l'argentina addirittura scarsa)
el_marchet
05-06-2004, 11:19
Sei libero di pensare quello che vuoi...io ti dico solo che Homerr (il mod) sa di cosa parlo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.