PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 65: Non ci resta che propondere....

Pagine : 1 [2]

el_marchet
05-06-2004, 11:20
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
el-marchet se le azzecchi tutte ti faccio na statua, se ne canni anche seolo una se un caciottaro :D

ok ci sto ;)

el_marchet
05-06-2004, 11:21
Originariamente inviato da badedas
Per adesso ne ha azzeccata solo una!

e aspetta no cazzo.. ;)

Blindman
05-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da el_marchet
ok ci sto ;)

A me basterebbe che c'azzeccassi con Vieri (e dalle ultime sembra così :sperem: ) e non ce pijassi col pupone :D :D :D

marcolan
05-06-2004, 11:28
e aspetta no cazzo.. ;)

Se ci dici anche chi vince lo scudo l'anno prossimo, magari si evita si star qui a fare finta di discutere!

Everland
05-06-2004, 11:47
Capello: "Non sono scappato da Roma"
“La decisione di mollare la Roma è maturata durante l'anno"

MADRID – “Non sono scappato dalla Roma”: Fabio Capello risponde al malcontento che ha provocato nei tifosi giallorossi il suo passaggio alla Juventus affermando che per lui si tratta di “una sfida agonistica” e una “rimessa in gioco” per la sua carriera di allenatore. In una conferenza stampa convocata da lui stesso a Madrid, dove si trova in una breve pausa delle sue vacanze a Marbella, Capello ha ringraziato Sensi “che mi ha permesso di lavorare in una città e per una squadra che mi hanno dato grandi soddisfazioni”, precisando che “la decisione di mollare la Roma è maturata nella mia testa durante tutto l'anno scorso”.

Ever4ever

Blindman
05-06-2004, 12:03
Ultime su 3x3 (da ridere.....se lo vendiamo a queste siamo patetici)...

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58167

A questo punto, piuttosto che darlo via per 10 milioni di euro (ha 26 anni cazzo...) lo sbatto un anno in tribuna...poi tanti saluti

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da twinpigs
04/06/2004. O il Real o la Roma. Non ci sono alternative per Emerson. La Roma, per voce del suo ds Baldini, chiarisce la situazione del centrocampista brasiliano, ricercato dalla Juventus, ma ceduto al Real Madrid. Le due società, infatti, hanno ormai raggiunto un accordo definitivo, ma Emerson fa ancora resistenza.

Ed allora ecco l'aut aut della società giallorossa: o Emerson accetta il trasferimento in Spagna, come vuole la Roma, oppure rimarrà nella Capitale. A meno che la Juve non tiri fuori 25 milioni di euro...
Alberto Masu

Il procuratore dice che vogliono mantenere la parola data alla Juve, che non vogliono fare figuracce

^_^

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 12:06
ok ci sto ;)

mi sembri convinto...bene bene :)

ma Totti al Milan NO :(

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da Blindman
Ultime su 3x3 (da ridere.....se lo vendiamo a queste siamo patetici)...

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58167

A questo punto, piuttosto che darlo via per 10 milioni di euro (ha 26 anni cazzo...) lo sbatto un anno in tribuna...poi tanti saluti

Concordo...10mil...ma stocazzo!

twinpigs
05-06-2004, 12:22

io sento puzza di cessione (scambio) con la Roma :rolleyes:

visto che el_marchet dice che Gilardino NON andrà alla Roma ................

Everland
05-06-2004, 12:25

Mi unisco al coro... a quel punto per tutta la prossima stagione me lo tengo sopra il comodino... :D

Ever4ever

recoil
05-06-2004, 14:12
io sento puzza di cessione (scambio) con la Roma :rolleyes:

a questo punto perché no?
Treze ormai deve partire dopo tutto quello che si è detto, Emerson deve venire qui. o arrivano nel 2005 senza far guadagnare un centesimo alle due società oppure subito facendo una sorta di scambio
perché aspettare?

el_marchet
05-06-2004, 15:47
Originariamente inviato da marcolan
Se ci dici anche chi vince lo scudo l'anno prossimo, magari si evita si star qui a fare finta di discutere!

Aspetta settembre e te lo dico... :)

el_marchet
05-06-2004, 15:49
mi sembri convinto...bene bene :)

ma Totti al Milan NO :(

Ho detto che lascia la Roma non che va sicuro al Milan ;)

recoil
05-06-2004, 16:03
azz altro che l'uccellino di max e le mie gufate!
el_marchet non è che sei il nipotino di Moggi?

badedas
05-06-2004, 16:18
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Totti_cero.jpg

twinpigs
05-06-2004, 16:23
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'As', lunedi' Emerson dira' finalmente si' al Real Madrid che sborsera' 17 milioni di euro. All'inizio della prossima settimana, infatti, il brasiliano dovrebbe incontrare Baldini per decidere tra Juventus e Real Madrid, anche se - secondo il quotidiano - la compagine madrilena sembra nettamente favorita sui bianconeri.

:tie:

andreamarra
05-06-2004, 16:30
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'As', lunedi' Emerson dira' finalmente si' al Real Madrid che sborsera' 17 milioni di euro. All'inizio della prossima settimana, infatti, il brasiliano dovrebbe incontrare Baldini per decidere tra Juventus e Real Madrid, anche se - secondo il quotidiano - la compagine madrilena sembra nettamente favorita sui bianconeri.

A livello economico di sicuro. Bisogna vedere se il giocatore vorrà andarci ugualmente. Io spero proprio di no.

andreamarra
05-06-2004, 20:57
Intanto, per la mia gioia, Messina-Como 3-0

La A è vicinissima...

p.s ennesimo gol di Parisi, ora a quota 14 reti.....

badedas
05-06-2004, 21:04
Originariamente inviato da andreamarra

La A è vicinissima...

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Messina_06.jpg

andreamarra
05-06-2004, 21:19
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Messina_06.jpg

:cool:

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 21:41
e l'U21 è in finale :cool:

2 gol per Gilardino...prendiamolooooooooooooooooooooooooooo!

Everland
05-06-2004, 23:06

Altro bolide da una trentina di metri...

Ottima under che però ha troppa paura di imporre il proprio gioco... tipico delle squadre italiane contro le straniere...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 23:08
Originariamente inviato da Everland

Ottima under che però ha troppa paura di imporre il proprio gioco... tipico delle squadre italiane contro le straniere...

Ever4ever

sticazzi :D

siamo in finale...

recoil
06-06-2004, 10:41

La A è vicinissima...

ennesima sconfitta del Como, yahoooo!!! :rolleyes:

ma Parisi arriva o no?

marra ma tu chi tiferai durante Juventus - Messina??

Blindman
06-06-2004, 10:45
Giorno popolo!!!:coffee:

Sto a tocchi....ho la schiena rotta, ho pure preso l'acqua.... ma ne è valza la pena!!!

Concerto grandioso del Blasco ieri sera :cool:

Novità? sento che Moggi frena per 3x3 al Barça....

Blindman
06-06-2004, 11:00
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58193

:sperem:

recoil
06-06-2004, 11:01
manager di Emerson, Gilmar Veloz, ha assicurato al quotidiano sportivo spagnolo Marca che sara' mantenuta la parola data alla Juve. 'Abbiamo un accordo e lo rispetteremo', ha detto. Per il manager sono 'infondate le indiscrezioni su un futuro al Real Madrid del brasiliano. Non siamo disposti - ha aggiunto - a fare una figura ridicola, non mantenendo la parola'. A giudizio di Veloz 'Roma e Real Madrid, avendo definito l'accordo, aspettano che il brasiliano e il suo manager si arrendano'

non dico niente "che è meglio" :)

blind maledetto mi hai anticipato di un minuto! :mad: :mad: :mad:
stasera per punizione sognerai Moggi e Galliani!

Blindman
06-06-2004, 11:04
Trezeguet, la Juve fa ostruzione

Per Moggi bassa l'offerta del Barça
A Barcellona pensano che questa sia la settimana decisiva per chiudere l'ingaggio di David Trezeguet, ma in realtà la strada che porta al francese è tutt'altro che agevole. Colpa dell'offerta fatta dai catalani, che la Juventus reputa troppo bassa. "Loro offrono 10 milioni di euro - ha detto Luciano Moggi - noi ne chiediamo 20, quindi al momento la trattativa è ferma. Lui è già d'accordo con loro ma noi lo cediamo solo alle nostre condizioni".

Che il rapporto tra la Juventus e il francese fosse tutt'altro che semplice l'avevano confermato, una volta di più, le dichiarazioni rilasciate dieci giorni fa dal giocatore. "La Juve non ha mantenuto la parola e non può permettersi di comportarsi così. Per sostituirmi dovrà trovare un'altra punta che faccia venti gol a stagione e non è così scontato" aveva tuonato Trezeguet dal ritiro della Nazionale transalpina. Parole per cui è stato puntualmente multato dalla società bianconera, che ora ha deciso di adottare la linea dura e, attraverso Luciano Moggi, ha fatto sapere di essere disposta a lasciarlo partire solo alle proprie condizioni.

L'offerta del Barcellona non è considerata all'altezza: 10 milioni di euro non bastano, ne servono 20, che la Juventus conta di utilizzare, tra l'altro, per superare l'ostacolo economico che al momento si frappone al ritorno di Christian Vieri a Torino. Trezeguet, come noto, ha già trovato l'accordo con il club "blaugrana" sulla base di un quadriennale a tre milioni a stagione, oltre agli incentivi per il campionato, la Champions League e la Coppa del Re, premi che in totale potrebbero fargli guadagnare fino a 5,3 milioni. Quasi due di più rispetto a quanto offertogli dalla Juventus.

Everland
06-06-2004, 11:41
Quella di Vieri è una mossa sviatoria di dimensioni colossali... ho grande fiducia in Moggi (che tra l'altro ieri era a Messina... :Perfido: )

Ever4ever

twinpigs
06-06-2004, 11:49
per me martedì o mercoledì si prende il Gila! :asd: (Vivaio potrebbe essere dirottato li' + soldi? vedremo se Marco sarà daccordo in alternativa solo soldi al parma e Marco alla Roma + soldi per Emerson oppure all'inter ma per prendere Cannavaro)

e coi soldi per 3x3 dovrebbe arrivare Emerson o Gila

non credo che Don Luciano abbia perso di vista il giovane bomber! (che secondo me vuole fortemente andare alla Juve più di ogni altra squadra)

recoil
06-06-2004, 11:56
Quella di Vieri è una mossa sviatoria di dimensioni colossali... ho grande fiducia in Moggi (che tra l'altro ieri era a Messina... :Perfido: )

no Ever, purtroppo non è così
Vieri arriverà, è solo questione di tempo

Everland
06-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da recoil
no Ever, purtroppo non è così
Vieri arriverà, è solo questione di tempo

Grazie Frodoil!! :ave: :ave:

Ever4ever :D

Dwayne
06-06-2004, 13:43
intanto kapo è stato prestato al monaco ;)

Blindman
06-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da Dwayne

:mbe:

recoil
06-06-2004, 13:51

dove lo hai letto?
questo potrebbe significare che gli facciamo un piacere in cambio di qualcosa, anzi qualcuno
magari uno con un nome simile a un nostro vecchio attaccante

andreamarra
06-06-2004, 14:00

L'hai visto il gol, vero? Questo Parisi è un pazzo, fa sempre gol da quella posizione, un mostro :eek:

FORZA MESSINA

andreamarra
06-06-2004, 14:02
ennesima sconfitta del Como, yahoooo!!! :rolleyes:

ma Parisi arriva o no?

marra ma tu chi tiferai durante Juventus - Messina??

Parisi se srriva ma le non fa :D

Chi tifo? Vorrei una vittoria a testa, inutile i pareggi. Una vittoria della Juventus contro il Messina a Torino, e una vittoria del Messina a Messina.

:D :sofico:

andreamarra
06-06-2004, 14:03

Se lo abbismo prestato, spero che prendiamo qualcuno al suo posto... vero?

Dwayne
06-06-2004, 14:22
Se lo abbismo prestato, spero che prendiamo qualcuno al suo posto... vero?

no, fonte la gazza di stamani
semplice prestito, senza nulla in cambio (almeno per adesso)

andreamarra
06-06-2004, 14:24
no, fonte la gazza di stamani
semplice prestito, senza nulla in cambio (almeno per adesso)

Siamo proprio dei benefattori, eh!

:muro:

AtuttaBIRRA!
06-06-2004, 14:33

Parisi se srriva ma le non fa :D

Chi tifo? Vorrei una vittoria a testa, inutile i pareggi. Una vittoria della Juventus contro il Messina a Torino, e una vittoria del Messina a Messina.

:D :sofico:

marra la rogo...finto juventino :mad:

badedas
06-06-2004, 14:38
Una vittoria della Juventus contro il Messina a Torino, e una vittoria del Messina a Messina.
Campionato 2004 - 2005, ultima giornata: la juventus, vittoriosa in casa all'andata, perde a Messina, il Milan vince a Palermo.

Scudetto al Milan!

P.S.: la juve, scavalcata dalla Roma, finisce ancora una volta al terzo posto.

Everland
06-06-2004, 14:38
L'hai visto il gol, vero? Questo Parisi è un pazzo, fa sempre gol da quella posizione, un mostro :eek:

FORZA MESSINA

Ho visto ho visto... ha praticamente estirpato la palla dai piedi di un compagno per tirare... :D :D

Cmq su Kapo... Deschamps l'ha chiesto, al 99% Moggi lo concede per fare esperienza (se succede vuol dire che rimane Nedved), ma non mi pare sia ancora ratificato il tutto.

Ever4ever

andreamarra
06-06-2004, 14:50
Ho visto ho visto... ha praticamente estirpato la palla dai piedi di un compagno per tirare... :D :D

Cmq su Kapo... Deschamps l'ha chiesto, al 99% Moggi lo concede per fare esperienza (se succede vuol dire che rimane Nedved), ma non mi pare sia ancora ratificato il tutto.

Ever4ever

Siccome abbiamo centrocampisti in esubero, mi sembra giusto che quello gratis lo riregaliamo ad altri.
E manco in una squadra italiana tanto per fare esperienza, no! In una francese!

E di difensori neanche l'ombra, vero?

recoil
06-06-2004, 14:52
mi pare impossibile che venga ceduto in prestito senza ottenere niente
il solo risparmio dell'ingaggio è troppo poco, più probabile che sia una manovra per arrivare a qualcuno

la Juve non è mica diventata una no profit eh :D

andreamarra
06-06-2004, 16:14
mi pare impossibile che venga ceduto in prestito senza ottenere niente
il solo risparmio dell'ingaggio è troppo poco, più probabile che sia una manovra per arrivare a qualcuno

la Juve non è mica diventata una no profit eh :D

Certo, figurati se dopo aver preso un giocatore gratis lo vanno a dare ad altra squadra per risprmiare su un ingaggio...

Cmq la nostra unica salvezza è che prendano Emerson.

Se poi verrà preso anche Gilardino e un ottimo difensore allora saremo davvero molto competitivi..

recoil
06-06-2004, 17:15
Adriano Galliani parla di Christian Vieri, dei volti nuovi nuovo rossoneri e di Carlo Ancelotti. Interessante la disquisizione sul bomber dell'Inter. "Vieri ha buonissimi rapporti, è amico fraterno di tre o quattro giocatori nostri, e quindi ha simpatia per il Milan. Ma non è mai decollata una trattativa, ed è chiaro il perché: Vieri non può mica fare la quarta punta nel Milan".

Ironia a parte, il vicepresidente del Milan aggiunge: "Se mai dovesse andar via dall'Inter… Però Vieri è un giocatore dell'Inter e noi non parliamo dei giocatori degli altri. E poi abbiamo tre big come Sheva, Inzaghi e Tomasson, al di là del fatto che Kakà può essere anche seconda punta e al di là di chi arriverà". Quindi Vieri resterà solo un grande amico.

no zio fester, cambia idea!!!!!! pigliatelo te!!

andreamarra
06-06-2004, 17:16
http://www.messinacalcio.org/festaseriea/20%20-%20Coreografia%20Cruva%20Sud.jpg http://www.messinacalcio.org/festaseriea/59%20-%20Via%20Garibaldi%202.jpg

:flower:

Almeno un pò di amarezza calcistica mi è passata quest'anno :D

andreamarra
06-06-2004, 17:27
LOLLONE :D

http://www.mondomessina.it/foto/foto.asp?ID=55#

guArdAte l'ultimA in bAsso A destrA... dove c'è lA stAtuA di Nettuno...

:asd:

Everland
06-06-2004, 17:36
:D

L'hanno fatto anche qui con la statua di Carlo Felice... è una prassi in tutte le città... :)

Ever4ever

badedas
06-06-2004, 17:43
L'hanno fatto anche qui con la statua di Carlo Felice
Con la bandiera del Messina?

Everland
06-06-2004, 17:52
Con la bandiera del Messina?

Naturalmente! :D

Ever4ever

andreamarra
06-06-2004, 17:54
Naturalmente! :D

Ever4ever

Minchiaaa :eek:

:asd:

bombardax
06-06-2004, 18:08
ciao pirletti....:cool:

andreamarra
06-06-2004, 19:16
Originariamente inviato da bombardax
ciao pirletti....:cool:

:fuck:

bombardax
06-06-2004, 19:17
:fuck:

allora, tutto tace....???
che è andato a fare Lucky a Coverciano????

a mangiare il pesce????:D

recoil
06-06-2004, 19:22
allora, tutto tace....???
che è andato a fare Lucky a Coverciano????

a mangiare il pesce????:D

eh sapessi...
secondo me è andato a rivelare agli azzurri uno dei suoi sogni

Secondo la stampa inglese, sia il Portsmouth che il Birmingham City starebbero cercando per la prossima stagione il difensore centrale croato della Juventus, Igor Tudor.
Tudor, pallino dell'ex tecnico Lippi, che lo vedeva bene soprattutto a centrocampo, non si sa ancora quale futuro potrà avere con Capello.

probabilmente nessun futuro, che dite?

andreamarra
06-06-2004, 19:32
eh sapessi...
secondo me è andato a rivelare agli azzurri uno dei suoi sogni

Secondo la stampa inglese, sia il Portsmouth che il Birmingham City starebbero cercando per la prossima stagione il difensore centrale croato della Juventus, Igor Tudor.
Tudor, pallino dell'ex tecnico Lippi, che lo vedeva bene soprattutto a centrocampo, non si sa ancora quale futuro potrà avere con Capello.

probabilmente nessun futuro, che dite?

Dico che invece di vendere dovremmo comprare...

AtuttaBIRRA!
06-06-2004, 19:50

il cazzo...è tutta la stagione che diciamo che alcuni elementi sono da vendere...se li piazziamo, SOLO PER SOLDI, ben venga

siamo a giugno marra e siamo una delle poche squadre italiane che sta facendo mercato...

andreamarra
06-06-2004, 19:52
il cazzo...è tutta la stagione che diciamo che alcuni elementi sono da vendere...se li piazziamo, SOLO PER SOLDI, ben venga

siamo a giugno marra e siamo una delle poche squadre italiane che sta facendo mercato...

Se vendono per avere sldi per il mercato allora va bene.

Ma se fanno come a Gennaio che vendono e non comprano...

AtuttaBIRRA!
06-06-2004, 19:54
Se vendono per avere sldi per il mercato allora va bene.

Ma se fanno come a Gennaio che vendono e non comprano...

si e rimaniamo con una rosa di 15 giocatori...dai marra un po' di fiducia cazzo

andreamarra
06-06-2004, 19:57
si e rimaniamo con una rosa di 15 giocatori...dai marra un po' di fiducia cazzo

Solo se vedo Emerson in bianconero :O

AtuttaBIRRA!
06-06-2004, 19:58
Solo se vedo Emerson in bianconero :O

x emerson la juve ha fatto tutto quello che si poteva fare...se non arriva non è di certo colpa dei nostri dirigenti...

recoil
06-06-2004, 20:00

il cazzo...

si compra a trance? :asd:

marry, per me compreremo e mica poco

Capello sarà arrivato alla Juve avendo la certezza che la dirigenza avrebbe comprato gente valida, quindi la campagna ACQUISTI si farà ;)

andreamarra
06-06-2004, 20:32
x emerson la juve ha fatto tutto quello che si poteva fare...se non arriva non è di certo colpa dei nostri dirigenti...

Invece è colpa loro. Perchè hanno dovuto fare sempre gli stronzi con la Roma? Si sono accaniti contro questa squadra, per me sbagliando.

X-ICEMAN
06-06-2004, 20:41
sensi si merita tutto l'accanimento del mondo, lui e la sua arroganza
sorry :)

andreamarra
06-06-2004, 20:42
Originariamente inviato da X-ICEMAN
sensi si merita tutto l'accanimento del mondo, lui e la sua arroganza
sorry :)

Allora a Berlusconi dovremmo vendergli Tuborg ripieno di tritolo :asd: !!!

AtuttaBIRRA!
06-06-2004, 21:32
Invece è colpa loro. Perchè hanno dovuto fare sempre gli stronzi con la Roma? Si sono accaniti contro questa squadra, per me sbagliando.

si va beh va...

la cosa è reciproca e da sempre...

mi vien voglia di usare un termine coniato da ever...

recoil
06-06-2004, 21:39
mi vien voglia di usare un termine coniato da ever...

dai usalo! :D

forza Roma! :O

ronaldovieri
06-06-2004, 21:49
weee gobbi come vanno le cose?:D

spammate come al solito eh:eek:

recoil
06-06-2004, 21:53
Originariamente inviato da ronaldovieri
weee gobbi come vanno le cose?:D

spammate come al solito eh:eek:

io no, non sono nemmeno nei primi tre posti :boh:

non vorrai mica trovarti con il nick mezzo bianconero e mezzo merengues tu eh! :D

Everland
06-06-2004, 21:59
dai usalo! :D

C'è il copyright! :fuck:

Ever4ever

ronaldovieri
06-06-2004, 22:02
io no, non sono nemmeno nei primi tre posti :boh:

non vorrai mica trovarti con il nick mezzo bianconero e mezzo merengues tu eh! :D

non è che mi farebbe molto piacere se vieri venisse da voi (e poi chi vi ferma:D ), ma sono due giocatori che difficlmente si dimenticano:D

loncs
06-06-2004, 22:18

Se ti riferisci all'affare Davids, credo che l'offerta della Roma in quel caso fu molto sotto le richieste della Juve ... Moggi cosa doveva fare?

Riguardo Capello ... bhé c'è poco da dire, loro frignano e parlano di tradimento, ma l'accordo di Capello con la Roma era ben chiaro, inoltre mi pare di capire che alla fine c'hanno pure guadagnato visto che risparmiano lo stipendio dell'allenatore più caro del mondo, quando si sono sempre lamentati del suo rendimento (vedi Sensi soprattutto).

Zebina? Anche li, fine contratto la Juve non ha mica messo cattiveria ... poi che molti giocatori vogliano seguire il tecnico non è assolutamente una novità, ve li ricordate Luppi e DeMarchi?
L'unica nostra fortuna è sperare che non arrivi Panucci.

recoil
06-06-2004, 22:27
comunque ben gli sta a Sensi dopo le parole che ha detto su Capello :Prrr:

ragazzi, VOI dovete avere ottimismo! dovete essere ottimisti! ;)

non date retta a me che dico che sarà una stagione di merda peggio di questa! :O

fabius00
07-06-2004, 08:27
Originariamente inviato da loncs
Se ti riferisci all'affare Davids, credo che l'offerta della Roma in quel caso fu molto sotto le richieste della Juve ... Moggi cosa doveva fare?

Riguardo Capello ... bhé c'è poco da dire, loro frignano e parlano di tradimento, ma l'accordo di Capello con la Roma era ben chiaro, inoltre mi pare di capire che alla fine c'hanno pure guadagnato visto che risparmiano lo stipendio dell'allenatore più caro del mondo, quando si sono sempre lamentati del suo rendimento (vedi Sensi soprattutto).

Zebina? Anche li, fine contratto la Juve non ha mica messo cattiveria ... poi che molti giocatori vogliano seguire il tecnico non è assolutamente una novità, ve li ricordate Luppi e DeMarchi?
attenzione! che zebina se ne sia andato a torino nunn me ne po frega de meno!

che tancredi venga a torino gia è diverso ma non è piu un calciatore

capello via da roma? io? felicissimo :D ma è il modo come l'ha fatto!

twinpigs
07-06-2004, 08:36
Originariamente inviato da fabius00

capello via da roma? io? felicissimo :D ma è il modo come l'ha fatto!

guarda che prima di firmare ha avuto carta bianca dai dirigenti romanisti :D
lamentatevi con loro che dovrebbero garantire la "fede ed il riconoscimento" verso la squadra e voi tifosi ...
Capello ha contattato loro che lo hanno svincolato senza obiezioni e senza porre veti anche se andava alla juve.

Forse Capello doveva contattare i tifosi prima di andare alla juve? :D
Va be che ha detto che non sarebbe mai andato alla juve, ma i soldi evidentemente gli hanno fatto cambiare idea

Totti? _Anni fa diceva che sarebbe rimasto a Roma anche se fosse sprofondata in C1...
adesso non vuole una Rometta

Ma tu pensi veramente che se il Milan fa un'offerta da capogiro alla società ed al calciatore, egli manterrà la sua parola? (in Italia solo con la Roma) ... illuso :sofico:

fabius00
07-06-2004, 08:42
guarda che prima di firmare ha avuto carta bianca dai dirigenti romanisti :D
lamentatevi con loro che dovrebbero garantire la "fede ed il riconoscimento" verso la squadra e voi tifosi ...
Capello ha contattato loro che lo hanno svincolato senza obiezioni e senza porre veti anche se andava alla juve.

Forse Capello doveva contattare i tifosi prima di andare alla juve? :D
Va be che ha detto che non sarebbe mai andato alla juve, ma i soldi evidentemente gli hanno fatto cambiare idea

Totti? _Anni fa diceva che sarebbe rimasto a Roma anche se fosse sprofondata in C1...
adesso non vuole una Rometta

Ma tu pensi veramente che se il Milan fa un'offerta da capogiro alla società ed al calciatore, egli manterrà la sua parola? (in Italia solo con la Roma) ... illuso :sofico:

ti rispondo solo per l'ultima cosa!
se totti va via perchè la società ha problemi allora giustamente io vado contro la società, se totti se ne va via dalla roma per soldi o altro me la prendo con lui!

twinpigs
07-06-2004, 08:50
ti rispondo solo per l'ultima cosa!
se totti va via perchè la società ha problemi allora giustamente io vado contro la società, se totti se ne va via dalla roma per soldi o altro me la prendo con lui!
per adesso mi sembra che Sensi non ostenti difficoltà economiche..
(Prandelli prenderà quasi 4 milioni lordi a stagione)

e se Totti andasse al Real dopo gli europei? :cry:

fabius00
07-06-2004, 08:50
per adesso mi sembra che Sensi non ostenti difficoltà economiche..
(Prandelli prenderà quasi 4 milioni lordi a stagione)

e se Totti andasse al Real dopo gli europei? :cry:
come sopra!

twinpigs
07-06-2004, 08:55
La Roma va avanti nella corsa a Gilardino, ma la Juventus non ha abbandonato la pista. L'attaccante del Parma potrebbe diventare l'alternativa a Vieri. Ma c'è un'altra possibilità, la Juve potrebbe girarlo in prestito un anno. (GdS)

Per me, se entro martedì-mercoledi "l'affare" Vieri saltasse o si mantenesse in stallo, Moggi affonderà definitivamente sul Gila ;)

Inoltre, ieri, ho sentito che la Juve ha chiesto per Van Nilsterroy offrendo trezeguet (e penso offrirà anche qualche €)

twinpigs
07-06-2004, 08:57
come sopra!
questo vuol dire che ora come ora la Roma rimane Roma e non Rometta ;) e se Totti cedesse alle avance dei "Galattici" sono curioso di vedere la reazione dei suoi tifosi :sofico:

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 08:57
La Roma va avanti nella corsa a Gilardino, ma la Juventus non ha abbandonato la pista. L'attaccante del Parma potrebbe diventare l'alternativa a Vieri. Ma c'è un'altra possibilità, la Juve potrebbe girarlo in prestito un anno. (GdS)

Per me, se entro martedì-mercoledi "l'affare" Vieri saltasse o si mantenesse in stallo, Moggi affonderà definitivamente sul Gila ;)

Inoltre, ieri, ho sentito che la Juve ha chiesto per Van Nilsterroy offrendo trezeguet (e penso offrirà anche qualche €)

giusto, dimenticavo che sulla gazza cartacea c'è un articolo che ne parla...
NON abbiamo abbandonato la pista :sperem:

twinpigs
07-06-2004, 09:03
giusto, dimenticavo che sulla gazza cartacea c'è un articolo che ne parla...
NON abbiamo abbandonato la pista :sperem:
speriamo ...
Gila segna come Vieri, ha la furbizia di Inzaghi ma come tecnica è migliore dei due messi assieme ;)

Certo che una Roma con Totti, Cassano e Gila sarebbe una macchina da gol :eek:

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 09:33
speriamo ...
Gila segna come Vieri, ha la furbizia di Inzaghi ma come tecnica è migliore dei due messi assieme ;)

Certo che una Roma con Totti, Cassano e Gila sarebbe una macchina da gol :eek:

non farmici pensare

fammi invece pensare a Nedved Del Piero Gilardino :cool:

con Miccoli e Di Vaio in panca :)

Emerson Maresca Camoranesi a CC (con Blasi e Brighi pronti a subentrare)

Bonera Thuram Cannavaro Zambrotta (con Zebina Le Grottaglie in panca)

Buffon

fatemi sognare! :D

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 10:58
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58302

si sapeva dai ;)

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58306

ma siamo sicuri che siamo in trattativa? io non ho mai sentito nulla a riguardo se non titoli di giornale...

bombardax
07-06-2004, 11:22
ahahahahahahahah che uomo....

In panchina non va, col gommone naufraga: che momentaccio per Lippi

Una stagione-no per Marcello Lippi. Dopo il naufragio con la Juventus, l'ex tecnico bianconero è rimasto in panne anche sul suo gommone nel mare blu della Versilia dov'è in vacanza con la moglie. Affatto scoraggiato dalla situazione, com'è sua abitudine, il viareggino ha impugnato i remi e di santa pazienza ha riportato il mezzo a riva. Soddisfatta la moglie, traghettata certamente con più perizia di quanto sia successo quest'anno alle fortune della vecchia Signora.

andreamarra
07-06-2004, 12:55

No, già dai tempi di Ferrara la Juventus ha sempre fatto sgarbi alla Roma (e meno male, Ciro è stato un santo e lo è tutt'ora... :cool: )

Diciamo che una società con cui non avevamo già dei buoni contatti dopo il gol annullato negli anni 80, è diventata una guerra fredda.

Su Davids concordo, anche su Capello e Zebina. Io mi rifacevo proprio a quei casi di prima gestione Lippi (mi sembra che oltre a Ferrara qualcun altro giocatore sia stato soffiato, fa parte del gioco cmq...).

Insomma, un pò di accanimento noi lo abbiamo avuto.

Certo è che se penso ai discorsi dei vari liguori e sensi, godo come un riccio.

Se arriva Emerson sarò contento doppiamente (mi dispiace per i romanisti, ne conosco molti).

Su p*****i... spero anch'io si faccia i fatti suoi e che preferisca il colosseo alla mole... :sperem:

recoil
07-06-2004, 13:45
Originariamente inviato da bombardax Affatto scoraggiato dalla situazione, com'è sua abitudine, il viareggino ha impugnato i remi e di santa pazienza ha riportato il mezzo a riva. Soddisfatta la moglie, traghettata certamente con più perizia di quanto sia successo quest'anno alle fortune della vecchia Signora.[/I]

eh Lippi sei un duro! vai di remi come un vero macho! :cool:

la battuta finale è felice (per gli altri) :cry:

andreamarra
07-06-2004, 13:51
eh Lippi ce l'hai proprio duro! prendimi a colpi come un novello Rocco! :cool:

il suo colpo finale è davvero massiccio (per me) :cry:

:eek: :eek: :eek:

fabius00
07-06-2004, 13:51
No, già dai tempi di Ferrara la Juventus ha sempre fatto sgarbi alla Roma (e meno male, Ciro è stato un santo e lo è tutt'ora... :cool: )

Diciamo che una società con cui non avevamo già dei buoni contatti dopo il gol annullato negli anni 80, è diventata una guerra fredda.

Su Davids concordo, anche su Capello e Zebina. Io mi rifacevo proprio a quei casi di prima gestione Lippi (mi sembra che oltre a Ferrara qualcun altro giocatore sia stato soffiato, fa parte del gioco cmq...).

Insomma, un pò di accanimento noi lo abbiamo avuto.

Certo è che se penso ai discorsi dei vari liguori e sensi, godo come un riccio.

Se arriva Emerson sarò contento doppiamente (mi dispiace per i romanisti, ne conosco molti).

Su p*****i... spero anch'io si faccia i fatti suoi e che preferisca il colosseo alla mole... :sperem:
2 discorsetti

1) i rapporti roma juve non sono mai stati eccelsi
2) con l'avvento di moggi alla juve (dopo i burrascosi rapporti con sensi) sono peggiorati da ferrara e paulo sousa in poi
3) emerson che vada via in una società italiana a me fa incazzare parecchio (a meno che non sarebbe andato all'inter in cambio di vieri) perchè si rafforza una società concorrente, in più dopo i famosi sgarbi!
4) zebina alla juve? nun me ne po frega de meno! e come se vi foste preso dellas o cufrè!
5) capello? per me rimane un grande pagliaccio! capace di vincere solo col materiale altrimenti allenatore mediocre!

ps ma io contionuo a non capire come tanti siano contenti che sia rrivato!!! questo vi ha dato dei ladri, dei mafiosi, degli assassini (per il presunto uso di doping) e voi siete contenti? mah!

fabius00
07-06-2004, 14:06
Vuole la Juve, rifiuta il Real frena il mercato giallorosso

di ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Il Puma si è bloccato. E, così, sta bloccando i piani della Roma. O vado alla Juve o niente, dicono dalle sue parti. Ricatto, diciamo dalle nostre parti. Se non vai dove diciamo noi, resti a fare il giardiniere a Villa Pacelli, rispondono da Trigoria. Un controricatto , anche se di natura diversa, visto che Emerson - è bene sempre ricordarlo - non può (o non avrebbe potuto) firmare per nessuno, visto che è legato alla Roma fino al 2005. Schermaglie. Guerra di nervi. E chi più ne ha, più ne metta. Ognuno tira l’acqua al proprio mulino, insomma. La situazione, purtroppo per la Roma - è questa: finché Baldini non riuscirà a liberarsi di Emerson, ha il mercato quasi bloccato. I soldi della cessione di Samuel sono finiti quasi tutti nelle casse della società, e non in mano al diesse. Quindi i milioncini della partenza di Emerson tornerebbero non utili, ma utilissimi. E come si sblocca la situazione? La Roma ha bisogno di parlare col giocatore (un po’ meno col manager, Veloz) al più presto. Vuole capire fino a che punto si potrà (ri)aprire il discorso. Non venderlo proprio (o svenderlo) significa inevitabilmente non acquistare il suo sostituto che, tra l’altro, già è stato rintracaciato e bloccato, Simone Perrotta: accordo raggiunto con lui e con la società il Chievo. Sono arrivate poi le smentite, ma questa è un’altra storia. Ecco perché è cominciato l’inseguimento al Puma. Ieri sera il brasiliano doveva essere a Roma. E’ arrivato? C’è chi dice sì e chi dice no. Di sicuro ci sarà tra domani e mercoledì: ha un appuntamento con il suo avvocato, Conte, che gli cura la separazione e allo stesso tempo prova a fargli cambiare idea. Emerson prende in considerazione un colloquio con Sensi e/o Baldini. Veloz no. «Non c’è bisogno, sanno già qual è la volontà di Emerson», continua a ripetere il procuratore. Emerson con la Roma parlerà di penali da pagare, soldi da prendere, scelte di vita, Juve, Inter, Real Madrid, varie ed eventuali. Come noto, Baldini lo ha venduto al Real, venti milioni di euro, e l’Inter è sempre lì in attesa di agganciare o superare l’offerta dei blancos di Spagna. Emerson sembra abbia un accordo anche con l’Inter ed è per questo che Moratti non si è mai tirato indietro dalla trattiva. Ma il giocatore per questioni di penale continua a preferire la Juventus. La Roma non vuole sperperare il patrimonio e - come detto - vuole incassare prima possibile per poi spendere. Darlo alla Juventus - dopo che la Juventus non aveva ceduto Davids alla Roma - sarebbe una sconfitta colossale per Sensi. Moggi ostenta serenità: Emerson e il suo manager sono già d’accordo con lui e se non rispetteranno i patti, pagheranno una penale, salatissima. «Questa è una situazione da sbloccare prima possibile», il pensiero che continua a frullare nella testa del diesse Baldini che non ha alcuna intenzione di accettare il ricatto né di Moggi, né di Emerson né tantomeno di Gilmar Veloz.
Oltre a Perrotta, l’altro giocatore che la Roma ha in mano è Mexes. Oggi dovrebbe arrivare la firma sul contratto già preparato (e accettato) nei giorni passati. Domani parte l’offerta all’Auxerre: quattro milioni trattabili . Il difensore ha scelto Roma e se l’Auxerre non accetta, lo perderà - questo almeno dicono i suoi avvocati - a due milioni e mezzo. Quindi... La Roma aspetta solo che l’Auxerre di Guy Rux dica sì. Poi, in settimana si attendono buone nuove da Parma sia per Gilardino sia per Ferrari, altri due più che in parola con Baldini.
Prandelli sabato sera era al Bentegodi per seguire la gara tra il Verona e il Pescara. Una visita di piacere? No. Un viaggio di lavoro. Prandelli, infatti, si è spostato da Orzinuovi per studiare Emanuele Calaiò, ventidue anni, centravanti della squadra abbruzzese. Calaiò, nonostante il pessimo campionato della sua squadra, ha messo a segno 21 reti. Si tratta di un attaccante mancino molto dotato tecnicamente e, nonostante la non possente struttura fisica, assai temibile sotto porta. E’ un ragazzo che ha fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili, è un autentico pallino di Francesco Rocca e questo depone, per mille motivi, a suo favore. L’altra sera, contro il Verona, ha messo a segno una doppietta.

spero che conte ti faccia perdere la causa! sporco mercenario!

fabius00
07-06-2004, 14:08
IL VECCHIO E IL NUOVO
Capello e il suo cinismo erano già al capolinea

di LUCA ARCHIBUGI

LO PSICODRAMMA Capello si è consumato. Doveva manifestarsi la controparte, la "difesa", che ha avuto una scenografia madrilena. È vero, forse, che dopo il lavacro del tecnico di Pieris le responsabilità andrebbero divise con la società. Resta il fatto che alla domanda: "Perché alla Juve?", Capello non possa cavarsela con un "siamo professionisti". Il tifoso romanista è un grande traumatizzato (mentre il suo ex-allenatore si è messo a riparo). Sono colpi antichi inferti dal Palazzo del calcio, da un lato, e dall'inadeguatezza societaria, dall'altro. Spieghiamoci meglio: la Roma Sensi-Baldini è quella che più si è avvicinata, storicamente, alle ambizioni della tifoseria (uno scudetto e due secondi posti). Però c'è sempre qualcosa che si mette per il verso storto, malgrado la spinta della città e i talenti. Vale ricordare le feste per lo scudetto 2000-2001, in cui centinaia di migliaia di romani si erano trasformati in altrettanti invasati, scossi dalla frenesia bacchica? Juventini e milanisti hanno detto: certo che fate così, non siete abituati a vincere; noi siamo più composti e controllati perché lo scudetto per noi è un'abitudine. Non cambierei quello scudetto con tanti dei loro, "abituati a vincere" soltanto a furia di privilegi, quattrini e sudditanze psicologiche. Eppure, il calcio del Nord non vuole che a Roma si costituisca un polo calcistico di eguale portata. Finché Roma e Lazio vincono le battaglie, va anche bene: per far teatro occorrono pure degli antagonisti. Ma le guerre no.
Ora lo squadrone si scioglie: prende il suo posto una squadra che non rinuncia ai suoi pezzi mitici (Totti e Cassano), ma che dovrà fare quadrato attorno a molti giovani, su cui scommetterei, ma che comunque rappresentano un'incognita. Tuttavia, rombano - eccome - i motori della nuova Roma. Prandelli sembra che sia sempre stato di casa a Trigoria. Ad onta della stagione maiuscola disputata dai giallorossi, e di un secondo posto straordinario, c'era un Milan irraggiungibile (forte ma beneficiato da più di una spintarella: i conti si possono fare in qualsiasi momento). E poi c'era la Juve, finita con ludibrio alle nostre spalle e raggiunta dal sarcasmo del triplice segno di Totti seguito al 4-0. In un mondo calcistico che più cinico non si potrebbe, attraversato dai sussulti della vera e presunta corruzione, dall'arroganza dei poteri forti (sempre quelli, purtroppo), la nuova linfa ci viene dal migliore dei luoghi possibili, da quel Parma che ha reagito allo sconquasso societario dando prova di umiltà e carattere. Tale tenuta ha un nome, quello di Cesare Prandelli. Ora occorre agganciare il trauma a quella prova straordinaria. Senza trionfalismi pericolosi, da animali feriti. Sapere che il ciclo Capello era con ogni probabilità arrivato al capolinea, ma che il nuovo passo forzatamente compiuto avrà bisogno di determinazione, lucidità, costanza, anche da parte dei tifosi, che dovranno sostenere il Nuovo Cesare e traghettarlo per far sì che lo diventi non solo di nome, ma di fatto. Egli si prende un compito da far tremare i polsi. Un compito che va oltre, caro don Fabio, il cinismo comodo del nostro calcio. Capello non ha fatto niente di tecnicamente riprovevole, di legalmente eccepibile. Ma dai tempi di Sofocle, Antigone sbraita perché esistono pure "leggi non scritte". È a queste leggi, così poco juventine di temperamento, che è stato fatto uno sgarbo indelebile. Capello, da uomo coltivato quale è, saprà bene cosa leggere - crediamo - per comprendere fino in fondo il trauma inferto a una intera tifoseria. Nessuno gli toglierà la gratitudine per quello che ha fatto. Ma il gesto conclusivo ha gettato un'ombra sinistra su tutto il resto.

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:14
spero che conte ti faccia perdere la causa! sporco mercenario!

ma quale mercenariooooooooooooo è la Roma che lo vole vendere!

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:15
Fabius gli articoli pesantemente di parte non ci interessano grazie

twinpigs
07-06-2004, 14:16
ahahahahahahahah che uomo....

In panchina non va, col gommone naufraga: che momentaccio per Lippi

sai che risate quando andrà in nazionale :rolleyes:

fabius00
07-06-2004, 14:16
ma quale mercenariooooooooooooo è la Roma che lo vole vendere!
davids cosa era?

fabius00
07-06-2004, 14:17
2 discorsetti

1) i rapporti roma juve non sono mai stati eccelsi
2) con l'avvento di moggi alla juve (dopo i burrascosi rapporti con sensi) sono peggiorati da ferrara e paulo sousa in poi
3) emerson che vada via in una società italiana a me fa incazzare parecchio (a meno che non sarebbe andato all'inter in cambio di vieri) perchè si rafforza una società concorrente, in più dopo i famosi sgarbi!
4) zebina alla juve? nun me ne po frega de meno! e come se vi foste preso dellas o cufrè!
5) capello? per me rimane un grande pagliaccio! capace di vincere solo col materiale altrimenti allenatore mediocre!

ps ma io contionuo a non capire come tanti siano contenti che sia rrivato!!! questo vi ha dato dei ladri, dei mafiosi, degli assassini (per il presunto uso di doping) e voi siete contenti? mah!
questo non è nessuno articolo di parte ma la verità!

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:19
davids cosa era?

mai detto che davids fosse un mercenario...IO ho sempre detto che se voleva andar vai, a MALINCUORE, bisognava venderlo prima
così come è stato fatto per Zizou

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:19
questo non è nessuno articolo di parte ma la verità!

perchè fai finta di non capire?

fabius00
07-06-2004, 14:21
mai detto che davids fosse un mercenario...IO ho sempre detto che se voleva andar vai, a MALINCUORE, bisognava venderlo prima
così come è stato fatto per Zizou
perchè non è stato venduto alla roma?

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:22
perchè non è stato venduto alla roma?

perchè la roma offriva troppo poco e perchè non eravamo interessati a cederlo in Italia

cosa c'entra questo col mercenario?

fabius00
07-06-2004, 14:25
perchè la roma offriva troppo poco e perchè non eravamo interessati a cederlo in Italia

cosa c'entra questo col mercenario?
eppure c'era un accordo con la roma!

ecco l'offerta della juve è troppo bassa!

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:26
eppure c'era un accordo con la roma!

ecco l'offerta della juve è troppo bassa!

si fabius ma cosa c'entra col mercenario? lui non va alla juve per soldi, ma per una scelta di vita e per mantenere la parola data (cosa che ha fatto anche con la roma a suo tempo)

Everland
07-06-2004, 14:28
Fosse stato davvero interessato alla Roma, così tanto come si dice, Davids sarebbe rimasto in tribuna fino a giugno e sarebbe passato subito a parametro zero... o no?

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:30
Fosse stato davvero interessato alla Roma, così tanto come si dice, Davids sarebbe rimasto in tribuna fino a giugno e sarebbe passato subito a parametro zero... o no?

Ever4ever

montante diretto al mento :D

fabius00
07-06-2004, 14:40

Ever4ever
europei ti dice qualcosa? :D

Everland
07-06-2004, 14:47

Mi sembra che avrebbe già potuto firmare da circa 7 giorni, no?? ;)

Tra l'altro, in questo senso, e solo in questo, può essere definito mercenario... cioè se l'anno prossimo vestisse un'altra maglia che non sia giallorossa dopo aver detto tante parole gentili a Baldini e Sensi...

Ever4ever

fabius00
07-06-2004, 14:50
Mi sembra che avrebbe già potuto firmare da circa 7 giorni, no?? ;)

Tra l'altro, in questo senso, e solo in questo, può essere definito mercenario... cioè se l'anno prossimo vestisse un'altra maglia che non sia giallorossa dopo aver detto tante parole gentili a Baldini e Sensi...

Ever4ever
si ma oggi ci sono scenari diversi ;)

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 15:05
si fabius ma cosa c'entra col mercenario? lui non va alla juve per soldi, ma per una scelta di vita e per mantenere la parola data (cosa che ha fatto anche con la roma a suo tempo)

:fiufiu:

Dwayne
07-06-2004, 15:08
l'unico problema di emerson è che si è accordato con la juve, la roma lo avrebbe venduto ad ogni squadra meno che a noi (ovviamente trattando, al giusto prezzo, ecc.)

a roma voler andare alla juve è considerato tradimento ;)

twinpigs
07-06-2004, 16:40
Il padre nonche' procuratore di David Trezeguet, fa rivelazioni clamorose: "La Juventus sta cercando di venderlo a numerose squadre europee, ma lui e' pronto a restare. David ha buoni rapporti con i tifosi ed a Torino si trova bene, potrebbe restare ma dipende dalla volontà della dirigenza bianconera. Se fosse costretto ad andarsene ha gia' deciso di voler giocare nel Barcellona".

:blah: :fiufiu: :fiufiu:

twinpigs
07-06-2004, 16:42
Gilmar Veloz, procuratore del centrocampista giallorosso Emerson, al quotidiano spagnolo Marca: "Non c'è nessuna riunione con la Roma, non abbiamo niente di cui discutere. Sono in Europa per risolvere la situazione. La Roma sa qual è la nostra posizione, che non è mutata affatto. Noi dobbiamo solo aspettare. Tutto è estremamente chiaro. La Roma, con il presidente Sensi in testa, ci ha dato tempo fa il permesso di accordarci con la squadra da noi preferita. E lo abbiamo fatto".
Il giocatore brasiliano, legato alla Roma fino al 30 giugno 2005, ha già raggiunto un accordo con la Juventus e rifiuta altre destinazioni gradite alla società giallorossa.

:blah: :fiufiu: :blah:

andreamarra
07-06-2004, 16:56
Gilmar Veloz, procuratore del centrocampista giallorosso Emerson, al quotidiano spagnolo Marca: "Non c'è nessuna riunione con la Roma, non abbiamo niente di cui discutere. Sono in Europa per risolvere la situazione. La Roma sa qual è la nostra posizione, che non è mutata affatto. Noi dobbiamo solo aspettare. Tutto è estremamente chiaro. La Roma, con il presidente Sensi in testa, ci ha dato tempo fa il permesso di accordarci con la squadra da noi preferita. E lo abbiamo fatto".
Il giocatore brasiliano, legato alla Roma fino al 30 giugno 2005, ha già raggiunto un accordo con la Juventus e rifiuta altre destinazioni gradite alla società giallorossa.

:blah: :fiufiu: :blah:

Speriamo. Emerson ci servirebbe come il pane!

bombardax
07-06-2004, 16:59
Speriamo. Emerson ci servirebbe come il pane!

la mossa di Lucianome potrebbe essere di "accerchiamento" della Roma, in pratica potrebbe inserirsi in tutte le trattative dei giallorossi facendo ostruzionismo (vedi Mexes) e, sfruttando la volontà del giocatore, convincere la Roma a cedere il giocatore...
senno' Emerson ve lo sognate salvo prenderlo, magari, a zero lire, l'anno prox...

recoil
07-06-2004, 18:14
occhio alla gufata! :eek:

Trap: "Noi favoriti nel girone"

il girone degli azzurri... "Beh, naturalmente devo dire Italia e dietro di lei ci metterei la Danimarca. Ma fate attenzione: anche la Svezia ha una squadra tosta e atleticamente preparata: ha degli esterni che faranno sudare molto gli avversari di turno"

loncs
07-06-2004, 20:05
davids cosa era?

Davids ce l'aveva a morte con la dirigenza ma il pubblico l'ha sempre amato, anche quando è andato via!! E non è andato via per soldi.

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 20:06
Il padre nonche' procuratore di David Trezeguet, fa rivelazioni clamorose: "La Juventus sta cercando di venderlo a numerose squadre europee, ma lui e' pronto a restare. David ha buoni rapporti con i tifosi ed a Torino si trova bene, potrebbe restare ma dipende dalla volontà della dirigenza bianconera. Se fosse costretto ad andarsene ha gia' deciso di voler giocare nel Barcellona".

:blah: :fiufiu: :fiufiu:

adesso, a voler pensare male...che non abbia trovato nessuno che sgancia quanto vuole?

oppure a pensare bene...ha sempre detto che a Torino si trovava bene

se resta io sono felicissimo...non abbiamo più problemi in attacco e possiamo spendere i soldi per gli altri reparti :)

loncs
07-06-2004, 20:06

Non esiste un giocatore olandese capace di togliere il posto da titolare a Edgar!

andreamarra
07-06-2004, 20:07
Davids ce l'aveva a morte con la dirigenza ma il pubblico l'ha sempre amato, anche quando è andato via!!

recoil
07-06-2004, 20:09
adesso, a voler pensare male...che non abbia trovato nessuno che sgancia quanto vuole?

oppure a pensare bene...ha sempre detto che a Torino si trovava bene

se resta io sono felicissimo...non abbiamo più problemi in attacco e possiamo spendere i soldi per gli altri reparti :)

se dovesse restare (SE) penso che queste vicessitudini sul rinnovo contrattuale gli verrebbero perdonate molto presto dalla maggior parte dei tifosi (me compreso).
ha fatto male a puntare i piedi ma è un grande e merita qualcosa in più. prendere Vieri e pagarlo più di quanto Treze stesso ci chiedeva sarebbe un'idiozia

idem per Davids, il pubblico lo ama ancora ;)

loncs
07-06-2004, 20:11
si ma oggi ci sono scenari diversi ;)

E inutile che ci costruisci sopra ... Emerson ha avuto carta bianca di scegliere (secondo quello che dice di Sensi), ha scelto la Juve!

Ora la Roma se vuole può o cercare di venderlo al Barça (ma non può costringerlo) o alla Juve (ma non per quel supercifrone) o tenerselo fermo un anno per poi vederlo volare via gratis.

Tutto puoi dire di Emerson fuorché che sia mercenario, perché se avesse guardato solo i soldi sarebbe andato diretto al Barça, in barba alle "promesse" fatte alla Juve, concesse secondo l'accordo che diceva di avere con Sensi!

loncs
07-06-2004, 20:12
Penso anche io di preferire 3x3 a Vieri ... nonostante tutto!

Dwayne
07-06-2004, 20:41
io vado controcorrente su 3x3, se è vero quello che dice max (e credo a lui ;) ) io spero o che lo vendano o che faccia un anno di tribuna
al suo posto per me c'è una sola scelta, giovane ma già veramente forte, gilardino

loncs
07-06-2004, 20:46
Si, non ho detto che Voglio 3x3, solo che deve arrivare Vieri al posto suo :rolleyes: tanto vale ...

recoil
07-06-2004, 20:50
secondo me ci vuole un po' di fiducia nella nostra dirigenza
se non riusciranno a ricavare abbastanza dalla vendita, memori di quello che è successo all'amico Davids, agiranno di conseguenza. per me Treze può restare, Vieri non mi sembra assolutamente meno mercenario viste le sue pretese economiche!

per quel che mi riguarda ci sono solo due nomi che mi renderebbero felice come sostitui del Treze: uno è Gilardino e l'altro è un certo Van(na) Marchisterloy, uno che mi esalta di bestia! :cool:
andrebbe bene anche Biondientes cmq :)

Dwayne
07-06-2004, 20:52
si si loncs, io parlavo in generale, quella sarebbe la soluzione che preferisco ;)

dovessi scegliere solo fra vieri e trezeguet non saprei, preferisco uno come persona (vieri mi sta troppo simpatico, ancora rido se ripenso alla battuta sul passaporto di recoba) e l'altro come giocatore (come 3X3 ce ne sono pochi)
visto solo nell'ottica "c'è da vincere" meglio trezeguet, però io considero importanti anche altre cose

andreamarra
07-06-2004, 23:25
E' interessante notare come adesso si stia utilizzando spesso il termine "mercenario".

Stranamente quando riquarda la società Juventus.

Sarà un caso?

recoil
07-06-2004, 23:34
ma quale caso?
gli juventini sono mercenari o ladri, oppure entrambi!

solo rubare, sappiamo solo rubare, solo rubaaaaare
sappiamo solo rubare!!!!!!
siamo dei ladri, noi siamo solo dei ladri...

AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 07:44
marra sulla gazza c'è un'intervista a Parisi ;)

fabius00
08-06-2004, 07:46
E' interessante notare come adesso si stia utilizzando spesso il termine "mercenario".

Stranamente quando riquarda la società Juventus.

Sarà un caso?
sarà un caso? :rolleyes: io l'ho detto da subito! ma tanto voi volete vedere sempre cio che volete voi!

PomodoroSauce
08-06-2004, 07:48
perchè la juve vuole Vieri e Cannavaro?

Everland
08-06-2004, 08:35
sarà un caso? :rolleyes: io l'ho detto da subito! ma tanto voi volete vedere sempre cio che volete voi!

Tu no?? :D

Qui noi sappiamo il 3% di quello che realmente succede nelle trattative di mercato, fra giocatori e società, fra dirigenti e avvocati... noi DICIAMO che Vieri vuole 4 milioni... e se li volesse solo il procuratore?? Noi DICIAMO che Trezeguet ha sputato sopra il rinnovo offerto dalla Juve di 3.5 milioni... e se fossero stati 2 milioni più contratto a premi?? Noi DICIAMO che Emerson voglia la Juventus... e se fosse soltanto una mossa per guadagnare qualche quattrino in più??

In fin dei conti... noi sappiamo VERAMENTE solo quando un giocatore veste un'altra maglia e basta... il resto sono chiacchiere o cmq non ci metterei certo la mano sul fuoco...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 08:49
SGUUUUUUUUUUUUUB

Everland=Moggi

:eek:

bombardax
08-06-2004, 08:57
ue turtel, spammando spammando aprite la parte 66, noi vi siamo ad una incollatura....:cool:

AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 10:10
ue turtel, spammando spammando aprite la parte 66, noi vi siamo ad una incollatura....:cool:

ue sbomballax abbimo fuori per infortunio degli spammatori professionisti :O :D

che dici per gli europei lo apriamo in Clan Italia?

Everland
08-06-2004, 10:15
che dici per gli europei lo apriamo in Clan Italia?

Io voto per il no... preferisco parlare qui con 7-8 persone con cui si può dialogare che battibeccare con 30-40 che sanno di calcio quanto Leonardo da vinci di computer...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 10:18
Io voto per il no... preferisco parlare qui con 7-8 persone con cui si può dialogare che battibeccare con 30-40 che sanno di calcio quanto Leonardo da vinci di computer...

Ever4ever

in effetti :p

facciamo un 3d misto allora...JUVE/ITALIA CLAN ;)

fabius00
08-06-2004, 10:20

Ever4ever
io in che gruppo sto? :D

Everland
08-06-2004, 10:22
io in che gruppo sto? :D

In quello dei portoghesi che si intrufolano... :D

Ever4ever

recoil
08-06-2004, 10:33
beh il thread sull'europeo si farà senz'altro ma credo che lo apriranno e lo frequenteranno soprattutto utenti che non fanno parte dei vari Juve/Milan/Inter e Roma clan.
di conseguenza ne parleremo anche qui e sarà meno caotico e più godibile ;)

saranno ammesse gufate?

Everland
08-06-2004, 10:44
saranno ammesse gufate?

Adesso non ti allargare... :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 10:49
Adesso non ti allargare... :D

Ever4ever

andreamarra
08-06-2004, 11:39
marra sulla gazza c'è un'intervista a Parisi ;)

Che dice il giovincello dal sinistro dinamitardo :cool: ??

recoil
08-06-2004, 11:42
Che dice il giovincello dal sinistro dinamitardo :cool: ??

quello che dico io: ovvero che non verrà MAI alla Juve!
Moggi è andato a Messina solo per depistarci :O

fabius00
08-06-2004, 12:01
La Juventus che verrà

Marco Arceri

La nuova Juventus di Fabio Capello: Zebina, Emerson, forse Vieri e Chevanton. Ma non mancano le incognite: dopo la scomparsa di Umberto Agnelli, quale sarà l’importanza che gli eredi Elkann daranno alla Juventus, il giocattolo di famiglia ?

L’arrivo choc di Capello e la scomparsa di Umberto Agnelli: la Juventus edizione 2004/2005 dovrà ripartire da questo strano mix di nuove certezze tecniche e di incognite societarie. Praticamente c’è da mettere mano in ogni settore del campo, escluso il portiere, ruolo coperto da Buffon.

C’è da svecchiare la difesa, da completare un centrocampo povero di tasso tecnico e da ricostruire l’attacco. Con una premessa, forse scontata ma comunque sempre importante da ricordare: il futuro della Juventus dipenderà dalle decisioni che prenderanno gli eredi della casata Agnelli, i nipoti di Gianni, Lapo e John.

In particolare, con la Fiat in crisi e con la Ferrari lanciatissima macchina da guerra che miete successi non solo sportivi ma anche economici, come il recente sfondamento nel mercato della Russia dei nuovi ricchi, la rilevanza che la Juventus assumerà agli occhi degli eredi è ancora un’incognita.

Compatibilmente con la cifra tattica della rosa che avrà a disposizione, Capello dovrebbe scegliere il 4-4-2. Quindi niente trequartista, (e sicura rinuncia a Fiore, da tempo in predicato di trasferirsi a Torino), ed esigenza di ricollocare Nedved e Del Piero. Il primo dovrebbe tornare a centrocampo, magari sull’out sinistro, ruolo che coprì con successo nella Lazio. Il secondo dovrebbe invece giostrare come seconda punta.

In avanti, scontato l’addio di Trezeguet, rimangono sempre calde le piste di Vieri e di Chevanton. Il primo potrebbe tornare a Torino in cambio di Di Vaio, il secondo potrebbe essere il vero colpo estivo della Juventus. Giovane, molto tecnico e con il gol nel sangue: l’uruguaiano potrebbe far saltare le gerarchie in casa Juventus (Del Piero in panchina?) e portare al definitivo allontanamento di Miccoli. Al quale, però, la dirigenza bianconera avrebbe intenzione di concedere un’altra chance (a meno che non sia utilizzato come contropartita per lo stesso Chevanton).

Altrimenti, ragionando in piccolo, potrebbero uscire i nomi di Morientes, da sempre pupillo di Capello, o di Corradi , centravanti manovriero e dedito al gioco di squadra, come piace al tecnico friulano, ma non certo un goleador.

Capello ha comunque intenzione di costruire la squadra dalle fondamenta. L’ex tecnico della Roma vorrebbe un 11 titolare solido, compatto, magari non spettacolare ma capace di coprire ogni zona
del campo. Difesa e centrocampo sono forse settori ancora più delicati del reparto offensivo.

Nel pacchetto arretrato la parola d’ordine è ringiovanire. Montero, Iuliano, Thuram, Legrottaglie, Zambrotta, Ferrara, Birindelli, Pessotto e Tudor, l’età media è altissima. Probabile la partenza dei primi due, la Juventus
ripartirà dagli altri, con Zambrotta sicuro padrone dell'out sinistro.

Nell’opera di ringiovanimento Zebina è una pedina importante ma non può essere l’unica. L’arrivo di Prandelli a Roma probabilmente indirizzerà le strade di Gilardino e di Ferrari verso la Capitale, e per la Juventus risulta così difficile trovare un difensore giovane ed affidabile.

Con Mexes ormai prossimo all’approdo a Roma (sempre che il diabolico Moggi non abbia in programma un’altra delle sue), Capello potrebbe accontentarsi del fido Panucci.

O potrebbe puntare sulla coppia centrale Thuram-Legrottaglie, dopo i buoni segnali lanciati dal primo nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Il centrocampo invece punterà su Emerson, al quale sarà affidato il compito di restituire quella qualità e quella quantità persa con l’addio di Davids. A supportare il brasiliano saranno uno tra Tacchinardi ed Appiah (più probabile quest’ultimo), con Camoranesi a destra e Nedved a sinistra.

O magari la Juventus potrebbe ancora pescare tra i saldi romani, questa volta su sponda laziale, con l’acquisto di Giannichedda. O aggiungere ad una squadra solida ma eccessivamente prevedibile, il brio tutto brasiliano di Cesar.

Everland
08-06-2004, 12:25
Made in televideo... Thuram per Cannavaro (senza Vieri di mezzo) e Trezeguet che sarebbe stato chiamato da Capello per rimanere in squadra, cosa che (a quanto pare) lo avrebbe colpito.

Ever4ever

Dwayne
08-06-2004, 13:27
e di almeyda che ne pensate?
è senza contratto e non ha grosse pretese di ingaggio, per me sarebbe un buon acquisto

recoil
08-06-2004, 13:31
e di almeyda che ne pensate?
è senza contratto e non ha grosse pretese di ingaggio, per me sarebbe un buon acquisto

non è "leggermente" vecchio anche lui? 31 anni mi pare

Thuram per Cannavaro si potrebbe anche fare ma non è meglio sbolognare Montero per questo genere di scambi?

Dwayne
08-06-2004, 13:34
si ha 31 anni, io però un biennale glielo proporrei

montero non credo che l'inter lo voglia

bombardax
08-06-2004, 13:38
oh, mo ci chiudono il tread...

APRO IO?????:mad: :D :D :D

Everland
08-06-2004, 13:40

Lassa perde... :D

Faccio io ora! :)

Ever4ever

Everland
08-06-2004, 13:43
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702061

Ever4ever

P.S: Perdonate il titolo... mi tengo l'ispirazione per periodi migliori... :D

recoil
08-06-2004, 13:44

non ti ricordi cosa è successo l'ultima volta che un avversario ha aperto il nostro thread?
va beh che il campionato è lontano ma occhio! :Perfido: