PDA

View Full Version : Tutti I codec Indispensabili

blackxunah
02-06-2004, 23:35
Ragazzi vorrei sapere quali sono i codec indispensabili da scaricare per vedere qualsiasi film in
divx, xvid, ac3, mkv e soprattutto dove prenderli...
Oppure se potete indicatemi un thread...visto che la ricerca non funge...

Grazie infinite a chiunque mi aiuti....

lucio68
03-06-2004, 01:18
Originariamente inviato da blackxunah
Ragazzi vorrei sapere quali sono i codec indispensabili da scaricare per vedere qualsiasi film in
Oppure se potete indicatemi un thread...visto che la ricerca non funge...

Trovi tante raccolte di codec in giro, ma personalmente ti consiglio di installare solo quelli che ti servono. A questo proposito credo che ti converrebbe scaricare e installare il programma gspot, che analizza i files e ti dice quali codec servono per riprodurli correttamente. Poi li verchi in rete con il loro nome. Oppure puoi provare a visitare siti come doom9.it o simili, o ancora a cercare tra i vari threads in hwu.

Oaichehai
04-06-2004, 20:27

se non vuoi avere problemi di sorta, installati il codec pack, in questo sito li trovi tutti e costantemente aggiornati:
http://www.k-litecodecpack.com/

ok, da oggi in poi ogni volta che mi vedi dovrai ringraziarmi :D:D:D:D:D:sofico:

Kewell
04-06-2004, 21:13
Originariamente inviato da lucio68
Trovi tante raccolte di codec in giro, ma personalmente ti consiglio di installare solo quelli che ti servono. A questo proposito credo che ti converrebbe scaricare e installare il programma gspot, che analizza i files e ti dice quali codec servono per riprodurli correttamente. Poi li verchi in rete con il loro nome. Oppure puoi provare a visitare siti come doom9.it o simili, o ancora a cercare tra i vari threads in hwu.
Sottoscrivo. Inevitabilmente, non sono d'accordo con Oaichehai:D :p

blackxunah
04-06-2004, 21:45
Cosa hai contro oaichechehai? :sofico: :D
che ha detto di male?

Kewell
04-06-2004, 21:54
Cosa hai contro oaichechehai? :sofico: :D
che ha detto di male?
Assolutamente niente. Ha solo detto il contrario di quanto detto da lucio68 e me;)

Oaichehai
04-06-2004, 22:02
Originariamente inviato da Kewell
Assolutamente niente. Ha solo detto il contrario di quanto detto da lucio68 e me;)

nel suo caso il punto è semplice.
vuole mettere su il film e vederlo, non vuole perdere tempo a cercare codec qua e la.......per cui, installa la raccolta e via.....
se vuole perdere piu tempo, ma installare solo ciò che serve volta per volta, allora il discorso gspot calza a pennello.
Ma la richiesta di blacsuna era finalizzata (mi è parso di capire) ad un concetto di immediata praticità, ed è su questo che la mia risposta ha preso la piega favorevole al consiglio del codecpack. Tutto qui ;)
;)

Kewell
04-06-2004, 23:15
Originariamente inviato da Oaichehai
nel suo caso il punto è semplice.
vuole mettere su il film e vederlo, non vuole perdere tempo a cercare codec qua e la.......per cui, installa la raccolta e via.....
se vuole perdere piu tempo, ma installare solo ciò che serve volta per volta, allora il discorso gspot calza a pennello.
Ma la richiesta di blacsuna era finalizzata (mi è parso di capire) ad un concetto di immediata praticità, ed è su questo che la mia risposta ha preso la piega favorevole al consiglio del codecpack. Tutto qui ;)
;)
Non ce l'avevo mica con te era solo una precisazione. Vedo cmq che concordi con la nostra opinione;). A blackxunah la scelta:D

:)