PDA

View Full Version : Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]

PaTLaBoR
02-06-2004, 18:23
Mi son perso l'altro 3d che avevo iniziato.

Mi son fatto risentire dopo 4 mesi...

4 MESI.... 4...

dicendole che 4 mesi son tanti, non si può aspettare così tanto, con tutto il bene che le voglio, con tutto l'amore che posso mettere nella nostra storia. Non posso aspettare così tanto.
Lei dice che è solo un "momento"mi prega di aspettare, "ok aspetterò, ti capisco"...dico io, la cosidetta pausa di riflessione. a chi non capita(a me mai capitato, è la prima volta).
Adesso psicologicamente non ce la faccio più.
Lei mi dice che piange, ma se piange perchè non torna da me? ogni volta che mi riavvicino mi dice che "non è tempo ancora".. ma allora quando è tempo?... è lei che decide?

oh cazzo mi hamandato un mess adesso.... !

ve lo scrivo: " ciao pietro, che dire hai ragione(del fatto che non resisto ad aspettare), io non voglio farti del male ma non me la sento di ricominciare però non voglio neanche dimenticarti o cancellarti del tutto! vorrei si creasse un rapporto, di qualsiasi tipo ma non voglio "perderti"...

che cazzo significa... :(

Puccio Bastianelli
02-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da PaTLaBoR

vorrei si creasse un rapporto, di qualsiasi tipo ma non voglio "perderti"...

credo che più o meno voglia rimanere amica

pesciolinaa
02-06-2004, 18:26

4 MESI.... 4...

dicendole che 4 mesi son tanti, non si può aspettare così tanto, con tutto il bene che le voglio, con tutto l'amore che posso mettere nella nostra storia. Non posso aspettare così tanto.
Lei dice che è solo un "momento"mi prega di aspettare, "ok aspetterò, ti capisco"...dico io, la cosidetta pausa di riflessione. a chi non capita(a me mai capitato, è la prima volta).
Lei mi dice che piange, ma se piange perchè non torna da me? ogni volta che mi riavvicino mi dice che "non è tempo ancora".. ma allora quando è tempo?... è lei che decide?

ve lo scrivo: " ciao pietro, che dire hai ragione(del fatto che non resisto ad aspettare), io non voglio farti del male ma non me la sento di ricominciare però non voglio neanche dimenticarti o cancellarti del tutto! vorrei si creasse un rapporto, di qualsiasi tipo ma non voglio "perderti"...

che è meglio che le giri al largo

Nicky
02-06-2004, 18:27
Significa che se non vuoi farti del male devi troncare del tutto.
Mi pare evidente che non ti ama più, altrimenti sarebbe sicura del rapporto che vuole tenere con te; così invece mi sembra che ti tenga "buono" quasi come una ruota di scorta.

Scusami per la durezza Pat: ma uno non può aspettare in eterno. Rischia di logorarsi con le sue stesse mani.
4 mesi sono tanti, troppi per non aver capito cosa e chi vuole.

Genjo Sanzo
02-06-2004, 18:28
tagliala fuori dalla tua vita

capirà quello che vuole/prova, quando rischierà davvero di perderti

non è giusto che ti prenda in giro, meglio mettere le cose in chiaro

gasse
02-06-2004, 18:29
...vorrei si creasse un rapporto, di qualsiasi tipo ma non voglio "perderti"...[/b]

un'idea ce l'avrei
:oink:

Thunderman
02-06-2004, 18:31

4 MESI.... 4...

A me è successa una cosa simile, segui i consigli che ti hanno già riportato, lasciala perdere!

PaTLaBoR
02-06-2004, 18:42
abbiamo finito di parlare:
mi ha detto:" non me la sento di lasciarti, se mi vuoi mandare affanculo mandamici tu"... e rideva...

BEH l'ho mandata affanculo.

Puccio Bastianelli
02-06-2004, 18:43
mi ha detto:" non me la sento di lasciarti, se mi vuoi mandare affanculo mandamici tu"... e rideva...

:rolleyes:

hai fatto benissimo! :mano:

Genjo Sanzo
02-06-2004, 18:44

hai fatto benissimo
sarà difficile, ma non tornare mai suoi tuoi passi

dibe
02-06-2004, 18:45
Originariamente inviato da Nicky
Significa che se non vuoi farti del male devi troncare del tutto.
Mi pare evidente che non ti ama più, altrimenti sarebbe sicura del rapporto che vuole tenere con te; così invece mi sembra che ti tenga "buono" quasi come una ruota di scorta.

Scusami per la durezza Pat: ma uno non può aspettare in eterno. Rischia di logorarsi con le sue stesse mani.
4 mesi sono tanti, troppi per non aver capito cosa e chi vuole.

:mano:

PaTLaBoR
02-06-2004, 18:48
Ragazzi che freddezza!! io li a spiegarle quanto significava per me... che non potevo aspettarla più di tanto e lei sorridendo mi diceva: "eheh che vuoi che ti dica, mandami affanculo se non puoi aspettarmi. Non so cosa mi prende so solo che voglio stare tranquilla...." io:"non lo sai??? dopo 4 mesi??"

ma è una stronza e una troia...

Jaguar64bit
02-06-2004, 18:50
Ragazzi che freddezza!! io li a spiegarle quanto significava per me... che non potevo aspettarla più di tanto e lei sorridendo mi diceva: "eheh che vuoi che ti dica, mandami affanculo se non puoi aspettarmi. Non so cosa mi prende so solo che voglio stare tranquilla...." io:"non lo sai??? dopo 4 mesi??"

Quando hanno tanti cazzi che gli ruotano attorno fanno cosi' , non stupirti.

PaTLaBoR
02-06-2004, 18:51
vado a prendere aria..
ho il cuore che mi batte a mille per i nervi!!!!!! :mad: :mad: :mad:
dopo tutto quello che ho fatto per LEI!!!!!!!

^v3rsus
02-06-2004, 19:13
Ma cos'è Un periodo standard x tutti....Periodo davvero di mer** x me...situazione quasi fotocopia...dopo 1 anno e 3 mesi...Ma porc!!!!!!!

_Xel_^^
02-06-2004, 19:16
Meglio perderla gente così... potevo capire fino al precedente messaggio... ma l'ultimo discorso sembra proprio da presa per il culo -__-'

Sono queste vicende che mi fanno pensare "Ma che ca220 sto a cercare una storia seria, la ragazza giusta ecc ecc... con ste pazze che girano?".
Però mi piace sperare che non siano tutte così... :rolleyes:

Ciau!

Pzed
02-06-2004, 19:18
:eek: scena vista e rivista (anche sulla mia pelle!)
un consiglio (tardivo) tronca TUTTTTTO non vederla ne sentirla mai!
cazz sto iniziando ad avere una mia teoria sulle donne cavolo fanno quasi tutte le stesse mosse!

Scoperchiatore
02-06-2004, 19:26

E' stata molto stronza.

Ora cancellala dai tuoi pensieri, e vai avanti, fottendotene.

Una così meglio perderla che trovarla.

PaTLaBoR
02-06-2004, 19:56
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E' stata molto stronza.

Ora cancellala dai tuoi pensieri, e vai avanti, fottendotene.

Una così meglio perderla che trovarla.

Deciso! stasera a bere qualcosa con gli amici e a Luglio a Londra... ho finito di limitare la mia vita per le ragazze! :mad:

ultimo messaggio:
"non voglio buttare tutto in aria, stai facendo tutto tu, troviamo un accordo x favore"...ma come???.. dopo che sono stato io quello che si è sempre avvicinato a lei... per cercare di risolvere!

Alche io rispondo: "un accordo?? mica siamo in guerra? se mi ami va bene sennò niente!sono io quello che ha lasciato l'uni per permettersi di venire da te per un anno e mezzo! questo significa amare..."

e lei: ultimo messaggio: "ok ami e hai amato solo tu. se sei convinto tu apposto"... che c'entra? e poi è vero...lei non ha fatto nulla... nemmeno quando ero in diffioltà economiche s'è permesso di pagarmi almeno una metà del viaggio ogni tanto.
che ci vuole a fare sti piccoli sacrifici? io li faccio senza preoccuparmi mai delle mie tasche o dei giudizi...

vabbè è stata una bambina.
Peggio per lei.

avete assistito in diretta a "come ci si lascia"... :muro:

stesio54
02-06-2004, 20:00
perchè ci devo pija per il culo????
ma sempre così devono fare?
dimenticala e quando la vedi o ti chiama...fai lo scocciato...insomma...dai a cesare ciò che ti ha dato cesare!:D

edit...avevi lasciato l'università???
cioè...no no no....fai un'ultimo sofrzo...e mandala affanculo per benino...

StErMiNeiToR
02-06-2004, 20:06
ma noi uomini siamo cosi bastardi?

nn mi pare :rolleyes:

Tiafx
02-06-2004, 20:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando hanno tanti cazzi che gli ruotano attorno fanno cosi' , non stupirti.

Vero.

Pat che dire, mi spiace. Fatti forza, il peggio deve ancora venire, ma poi andrà meglio....

Ciao!

PaTLaBoR
03-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

Sono d'accordo, non siamo così bastardi..
ci pensiamo centomilavolte prima di fare qualcosa che può far male alla persona che amiamo...
io almeno sono così

PaTLaBoR
03-06-2004, 11:27
Originariamente inviato da Tiafx
Vero.

Pat che dire, mi spiace. Fatti forza, il peggio deve ancora venire, ma poi andrà meglio....

Ciao!

si di questo ne sono certo. Il peggio è già venuto. è da 4 mesi che stavo sospeso per aria. e son stato male ma veramente male....anche fisicamente.
Invece ieri la chiamo. era in spiaggia..con sua cugina e mia ha risposto tutta allegra e felice: "hey ciaoo"... :mbe: ....

ma baffanculo va.
L'ultimo mess che le ho mandato: "va al diavolo. non ti meriti nemmeno il tempo che ho perso e che sto perdendo per scriverti. FINE"..

spero non si faccia piuù rivedere ne sentire

Athlon64-FX53
03-06-2004, 11:42
si di questo ne sono certo. Il peggio è già venuto. è da 4 mesi che stavo sospeso per aria. e son stato male ma veramente male....anche fisicamente.
Invece ieri la chiamo. era in spiaggia..con sua cugina e mia ha risposto tutta allegra e felice: "hey ciaoo"... :mbe: ....

ma baffanculo va.
L'ultimo mess che le ho mandato: "va al diavolo. non ti meriti nemmeno il tempo che ho perso e che sto perdendo per scriverti. FINE"..

spero non si faccia piuù rivedere ne sentire

Certo che vedo che i miei consigli non sono serviti a nulla...

... che l'hai chiamata a fare? Continui a farle da zerbino.

Adesso ti risponde contenta perchè sa che ti sei tolto dai maroni, ma se ti fai sempre sentire non sentirà mai la tua mancanza e non ti cercherà più di sicuro.

Testone :muro:

Athlon64-FX53
03-06-2004, 11:43
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

A me le mie ex han sempre dato dello stronzo perchè le mollavo... a volte nella vita bisogna semplicemente rassegnarsi senza dare la colpa all'altra persona per forza.

Le colpe se ci sono cmq derivano in percentuali diverse, ma da parte di ambo le parti... bisogna stabilire però se la percentuale è tale da creare una vera sproporzione di comportamenti.

WarBase
03-06-2004, 11:44
Nove volte su 10 sono l'inizio della fine... Ho visto questa scena intorno a me tantissime volte... ed ho visto come sono andate a finire...

CMQ certe volte si capisce quanto si tiene a qualcuno quando si rischia di perderlo... magari fra qualche mese capirà cosa ha perso... ma non illuderti...vivi una nuova vita... se per caso ritornasse... falla soffrire... e se ancora ci tieni te la riprendi... sono un po' Bastardo...lo so...

Nicky
03-06-2004, 11:49
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A me le mie ex han sempre dato dello stronzo perchè le mollavo... a volte nella vita bisogna semplicemente rassegnarsi senza dare la colpa all'altra persona per forza.

Le colpe se ci sono cmq derivano in percentuali diverse, ma da parte di ambo le parti... bisogna stabilire però se la percentuale è tale da creare una vera sproporzione di comportamenti.

Uh :eek:
Incredibile..siamo d'accordo un'altra volta :D:)

PaTLaBoR
03-06-2004, 11:53
Certo che vedo che i miei consigli non sono serviti a nulla...

... che l'hai chiamata a fare? Continui a farle da zerbino.

Adesso ti risponde contenta perchè sa che ti sei tolto dai maroni, ma se ti fai sempre sentire non sentirà mai la tua mancanza e non ti cercherà più di sicuro.

Testone :muro:

Lo so Ath ma se mi mandava mess dicendomi che dovevo aspettare.. che si scusava..etc etc.
Vedi un pò che razza di mess che mi ha mandato nel primo post che ho scritto.. telefonarle era d'obbligo almeno per mandarla a fanculo

PaTLaBoR
03-06-2004, 11:57

niky hai cambiato avatar? :cry:

Nevermind
03-06-2004, 11:58
Scusate ma non capisco se un rapporto non va + avanti è giusto troncarlo, dalle parole della tipa mi sembra ovvio che stia cercando di fargli capire in modo non brusco che è finita e che al massimo si potrà rimanere amici, adesso non mi pare che ci siano gli estremi per giudicare la tipa una bastarda.

Un esempio un mio amico ha mollato la ragazza, è stata una decisione quasi presa assieme eppure per lei lui è un bastardo.

In verità vi dico che chi viene scaricato il 90% delle volte cerca di autoconvincersi che la colpa sia dell'altro, che l'altro sia improvvisamente impazzito o semplicemente bastardo di natura.

Questo perchè forse non vuole ammettere la realtà, ovvero che per quanto possa essere intensa una storia d'amore, la fiamma che l'alimenta può comunque spegnersi.

Saluti.

Nicky
03-06-2004, 11:59
niky hai cambiato avatar? :cry:

Si. :stordita:

Nevermind
03-06-2004, 12:00
Si. :stordita:

Era meglio quello vechio IMHO ;) e si addiceva meglio alla tua persona :D :D

Saluti.

PaTLaBoR
03-06-2004, 12:02
Originariamente inviato da WarBase
Nove volte su 10 sono l'inizio della fine... Ho visto questa scena intorno a me tantissime volte... ed ho visto come sono andate a finire...

CMQ certe volte si capisce quanto si tiene a qualcuno quando si rischia di perderlo... magari fra qualche mese capirà cosa ha perso... ma non illuderti...vivi una nuova vita... se per caso ritornasse... falla soffrire... e se ancora ci tieni te la riprendi... sono un po' Bastardo...lo so...

dopo quello che mi ha fatto... non potrei mai più ritorare da lei,
in 4 mesi mi ha trasformato in un vegetale non curandosi di come potevo stare.
Se tornasse a cercarmi.. la manderei al diavolo.
voglio vivere una vita nuova. E credo che l'unico modo per dimenticarsi è proprio fare il bastardo. Uscire e trovarsi da subito un altra.. un amica, qualcuna che ti faccia scordare lei.
Lo so forse è troppo una bastardata ma sarebbe l'unico modo per distrarsi

PaTLaBoR
03-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da Nevermind
Scusate ma non capisco se un rapporto non va + avanti è giusto troncarlo, dalle parole della tipa mi sembra ovvio che stia cercando di fargli capire in modo non brusco che è finita e che al massimo si potrà rimanere amici, adesso non mi pare che ci siano gli estremi per giudicare la tipa una bastarda.

Un esempio un mio amico ha mollato la ragazza, è stata una decisione quasi presa assieme eppure per lei lui è un bastardo.

In verità vi dico che chi viene scaricato il 90% delle volte cerca di autoconvincersi che la colpa sia dell'altro, che l'altro sia improvvisamente impazzito o semplicemente bastardo di natura.

Questo perchè forse non vuole ammettere la realtà, ovvero che per quanto possa essere intensa una storia d'amore, la fiamma che l'alimenta può comunque spegnersi.

Saluti.

d'accordissimo.
Ma se mi faceva quei discorsi dall'inizio (4 mesi fa) perchè non dirmelo subito? invece di dirmi:"ti amo, da morire, ma per adesso non posso concentrarmi su di te, ho i miei pensieri".. ( e io per amore aspetto) e dopo 4 mesi mi dice che non sa manco lei cosa vuole... è normale? io siccome sono molto altruista avrei fatto diversamente, le avrei detto senti non ci sentiamo proprio, è finita, voglio troncare, invece di farmi illudere per QUATTRO mesi, facendomi stare di merda.
Io amavo pazzamente ancora e lei mi ignorava.
Purtroppo ne sono certo. son stato buono. ha fatto tutto lei. dall'inizio. non l'ho mai trattata male. mai mandata affanculo, baci e abbracci, carezze. risate. coccole. TUTTO.
Forse ho avuto il torto di esser stato troppo buono e in un certo senso questa è una cosa negativa.
Lo so sbaglio a dire che sono troppo buono? devo essere modesto? no.. sono buono e lo sono stato con lei. e non mi vergogno di dirlo. e ne sono convinto.

Everyman
03-06-2004, 12:20

Significa che se la sta facendo con un altro.

Un classico:) :D

Nevermind
03-06-2004, 12:25
d'accordissimo.
Ma se mi faceva quei discorsi dall'inizio (4 mesi fa) perchè non dirmelo subito? invece di dirmi:"ti amo, da morire, ma per adesso non posso concentrarmi su di te, ho i miei pensieri".. ( e io per amore aspetto) e dopo 4 mesi mi dice che non sa manco lei cosa vuole... è normale? io siccome sono molto altruista avrei fatto diversamente, le avrei detto senti non ci sentiamo proprio, è finita, voglio troncare, invece di farmi illudere per QUATTRO mesi, facendomi stare di merda.
Purtroppo ne sono certo. son stato buono. ha fatto tutto lei. dall'inizio. non l'ho mai trattata male. mai mandata affanculo, baci e abbracci, carezze. risate. coccole. TUTTO.
Forse ho avuto il torto di esser stato troppo buono e in un certo senso questa è una cosa negativa.
Lo so sbaglio a dire che sono troppo buono? devo essere modesto? no.. sono buono e lo sono stato con lei. e non mi vergogno di dirlo. e ne sono convinto.

Forse cercava il modo di fartelo capire e non sapeva come, effettivamente però questo comportamento può risultare come una pugnalata alle spalle.

Comunque si sa che per molti è difficile troncare, magari sapendo poi quanto tu tenessi ancora a lei non aveva il coraggio di dirtelo apertamente.

Che questo comportamento sia sbagliato è vero ma da qui a definirla una bastarda perversa ne passa. :D

Prova a parlarle magari riesci a recuperare un'amicizia ;).

Saluti.

Nicky
03-06-2004, 12:25
d'accordissimo.

Il problema non è essere buoni, ma essere l'unico a fare qualcosa per la coppia.
Essere degli "zerbini" non va mai bene, indipendentemente dal sesso.
Io non farei mai sacrifici o comunque non rinuncierei ad alcune cose per una persona che non fa altrettanto.
Da quanto ho capito, ad esempio, anche voi non abitate vicino: possibile che fossi l'unico a sbatterti per vederla? Sta cosa non ha mai dato adito a discussioni?
Il fatto dell'università poi: una persona esiste anche senza il proprio partner e per poter costruire un futuro insieme, bisogna pensare anche al proprio. Non si deve permettere che l'amore interferisca nella carriera scolastica o lavorativa del partner: anzi bisogna spronare l'altro a fare del proprio meglio.

Everyman
03-06-2004, 12:31
In parte concordo con Nicky...ma come si fa a mollare l'Universita' per motivi affettivi?
Hai perso tempo preziosissimo per una stronza che sara', presto o tardi, sola come un cane (alla fine certa gente la puo' passare liscia una volta, due, ma prima o poi si prendono un'inculata che fara' taaaaaaaaaaaanto male...almeno io cosi' la penso).

Consiglio spassionato: tornatene all'Universita' appena puoi, conosci nuova gente, divertiti a Londra (anche se io avrei scelto un posto di mare:oink: ...Corfu' e' spettacolare, c'e' tanta bella gente di tutto il mondo, c'e' un mare meraviglioso, costa la meta' di Londra e la sera puoi fare delle cose che...ehm...non posso dirti cosa se no mi bannano:D )

Hai bisogno di tempo. Vedrai che tra pochi mesi, pensando a quanto accaduto, ci riderai sopra.
Perche' se ci ho riso io sopra, ci puo' ridere sopra tutto il mondo fidati:)

Ciaooooooooooooooooooo

Irenina
03-06-2004, 12:34
voglio vivere una vita nuova. E credo che l'unico modo per dimenticarsi è proprio fare il bastardo. Uscire e trovarsi da subito un altra.. un amica, qualcuna che ti faccia scordare lei.
Sul vivere una vita nuova sono d'accordo, ma non trovo giudto che un'altra debba pagare per quello che ti ha fatto lei!
A me troppe volte è successo di uscire con uomini che si comportavano così. E devo dire che stima di queste persone, zero. Fai più bella figura ad essere onesto e dire che in questo momento vuoi una storia "così", piuttosto che prendere una, farla innamorare e poi trattarla col c..o. Nessuno si merita di essere trattato così, e dovresti saperlo bene adesso che ci sei stato trattato.

wewewe
03-06-2004, 12:36

4 MESI.... 4...

Ciao. Ascoltami bene perché io questo l'ho già passato. La mia ex mi ha detto le STESSE cose: non è più come una volta ma non voglio perderti, ci tengo a te, voglio continuare a vederti e a sentirti, tu sei stato speciale e ora voglio mantenere un rapporto profondo con te etc. etc. etc...

Tradotto in linguaggio maschile significa: non ti amo più, ormai per me conti ben poco, però sarei davvero bastarda a dirtelo chiaramente e forse mi sentirei in colpa, in realtà non mi importa della tua sofferenza ma non voglio passare da stronza superficiale, per cui ti dico che voglio mantenere l'amicizia con te, tanto dopo un po' tu ti romperai di corrermi dietro e smetterai di cercarmi, così io sarò libera e senza colpe......

Sono stato un po' duro, lo so, però nel mio caso le cose sono andate proprio così. Per fortuna me ne sono reso conto e ho messo la parola FINE a questo strazio.

Ciao

Everyman
03-06-2004, 12:40
Ma perche' diverse ragazze hanno avuto la malattia della stronzaggine ultimamente? (cit)

:asd: :asd: :asd:

Voi, nate da una costola dell'uomo, osate sbeffeggiarci?
Come osate, dico io?
Ma mi facci il piacere, mi facci:D

Athlon64-FX53
03-06-2004, 12:55
Lo so Ath ma se mi mandava mess dicendomi che dovevo aspettare.. che si scusava..etc etc.
Vedi un pò che razza di mess che mi ha mandato nel primo post che ho scritto.. telefonarle era d'obbligo almeno per mandarla a fanculo

Telefonarle non era d'obbligo per la verità.... ti sei sfogato una volta? Che ti possa bastare.

Non farsi sentire ti permetterà di dimenticarla più facilmente, a lei in ogni caso dara la possibilità di riflettere sul fatto che la tua assenza le possa in qualche modo pesare.

Così facendo invece non la metti in condizione di porsi il problema e oltretutto le dai adito di trasformare lentamente il rapporto in amicizia ... cosa che tu non credo che voglia!

Athlon64-FX53
03-06-2004, 12:56

Ok Ok, però adesso si tromba eh! :sofico:

Athlon64-FX53
03-06-2004, 12:57

Saluti.

Ok ok d'accordo... adesso mi trombo pure te dopo nicky :oink: :sofico:

Athlon64-FX53
03-06-2004, 12:59
dopo quello che mi ha fatto... non potrei mai più ritorare da lei,
in 4 mesi mi ha trasformato in un vegetale non curandosi di come potevo stare.
Se tornasse a cercarmi.. la manderei al diavolo.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma chi ti crede? Sei in uno stato di zerbinaggio avanzato, difficilmente nell'immediato saresti in grado di mandarla a quel paese se lei tornasse da te strisciando e con mille buoni propositi.

Le tue azioni contraddicono le tue parole... riflettici.

Genjo Sanzo
03-06-2004, 12:59
e io ???? :cry:

Athlon64-FX53
03-06-2004, 13:00
Forse cercava il modo di fartelo capire e non sapeva come, effettivamente però questo comportamento può risultare come una pugnalata alle spalle.

Comunque si sa che per molti è difficile troncare, magari sapendo poi quanto tu tenessi ancora a lei non aveva il coraggio di dirtelo apertamente.

Che questo comportamento sia sbagliato è vero ma da qui a definirla una bastarda perversa ne passa. :D

Prova a parlarle magari riesci a recuperare un'amicizia ;).

Saluti.

Non sono d'accordo stavolta (incredibile)........ non ha proprio senso recuperare un'amicizia in un rapporto del genere...... almeno non nell'immediato...

... magari tra qualche anno!

Athlon64-FX53
03-06-2004, 13:01
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
e io ???? :cry:

Prima viene crissina... poi sotto anche a te :O :sofico:

Athlon64-FX53
03-06-2004, 13:10
Il problema non è essere buoni, ma essere l'unico a fare qualcosa per la coppia.
Io non farei mai sacrifici o comunque non rinuncierei ad alcune cose per una persona che non fa altrettanto.
Da quanto ho capito, ad esempio, anche voi non abitate vicino: possibile che fossi l'unico a sbatterti per vederla? Sta cosa non ha mai dato adito a discussioni?
Il fatto dell'università poi: una persona esiste anche senza il proprio partner e per poter costruire un futuro insieme, bisogna pensare anche al proprio. Non si deve permettere che l'amore interferisca nella carriera scolastica o lavorativa del partner: anzi bisogna spronare l'altro a fare del proprio meglio.

Brava nicky... continua così! ;)

Athlon64-FX53
03-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da wewewe
Ciao. Ascoltami bene perché io questo l'ho già passato. La mia ex mi ha detto le STESSE cose: non è più come una volta ma non voglio perderti, ci tengo a te, voglio continuare a vederti e a sentirti, tu sei stato speciale e ora voglio mantenere un rapporto profondo con te etc. etc. etc...

Tradotto in linguaggio maschile significa: non ti amo più, ormai per me conti ben poco, però sarei davvero bastarda a dirtelo chiaramente e forse mi sentirei in colpa, in realtà non mi importa della tua sofferenza ma non voglio passare da stronza superficiale, per cui ti dico che voglio mantenere l'amicizia con te, tanto dopo un po' tu ti romperai di corrermi dietro e smetterai di cercarmi, così io sarò libera e senza colpe......

Sono stato un po' duro, lo so, però nel mio caso le cose sono andate proprio così. Per fortuna me ne sono reso conto e ho messo la parola FINE a questo strazio.

Ciao

Hai assolutamente colto nel segno... il "non voglio perderti" è una un modo per lavarsi la coscienza e non fare la figura della stronza.

In questi casi bisogna semplicemente andarsene a testa alta... e rifarsi una vita il prima possibile senza di lei... cmq vada, qlq cosa accada!

paovett
03-06-2004, 13:24
raga, deve essere il periodo....una cao simile a quello postato è toccato ad un mio amico 1 mese fa (:( ) e circa 3 sett fa...a me!!!!:cry: :cry: :cry:

lei mi dice che non sapeva cosa voleva da me, che potevo vedere pure altre ragazze, che non voleva tenermi legato a lei, che mi voleva bene,che vorrebbe innamorarsi di me, ma ancora non è scattato quel "qualcosa", che non voleva una storiella con me ma neppure una cosa seria....davvero mai ho capito che c..o avesse voluto!

io presi la decisione di tagliare tutti i ponti con lei...nessun sms o mail o incontri......dopo una settimana, mi chiama e mi dice che non pensava sparissi in quel modo...e quasi mi salta addosso....io che faccio?

avrei dovuto essere coerente e mandarla a quel paese,ma non ho resitito...son ancora troppo affezionato a lei...

ora però l'antifona è la stessa...lei ancora non vuole ne una storiella, ne una storia seria...

BOH!!!!!!!!

:( :rolleyes:

ps: ho cannato un po' di tempi verbali, chieod venia e andate oltre...:D

Nevermind
03-06-2004, 13:43

Vabbè però il soggetto passivo lo fai te :sofico:

Saluti.

Nevermind
03-06-2004, 13:45
Non sono d'accordo stavolta (incredibile)........ non ha proprio senso recuperare un'amicizia in un rapporto del genere...... almeno non nell'immediato...

... magari tra qualche anno!

Beh, io la vedo icome te, ma cercavo di entrare nella possibile ottica della ragazza.

IMHO quando un rapporto cessa è assai difficile rimanere amici, e dire semi impossibile se uno dei 2 è ancora innamorato tipo in questo caso.

Saluti.

wewewe
03-06-2004, 13:48
Io vorrei aggiungere anche un'altra cosa sul caso di PaTLaBoR.
Non voglio discutere sul fatto che lei sia bastarda o meno, ma vorrei farvi notare che lui ha detto che la AMAVA.. Secondo me amore e odio sono molto vicini e si fa in fretta a passare da uno all'altro. Se lei lo ha pugnalato in quel modo è normale che ora lui dica che è stata bastarda, e cosa volete che dica? Lui la amava e questa lo ha trattato come uno straccio! Ora lui serba rancore verso di lei ed è la cosa più normale del mondo.
E io credo che più si ama una persona più si arriva ad odiarla quando questa ci tira dei colpi bassi. E' ovvio che il rancore col tempo sparisce.....

WarBase
03-06-2004, 13:55
La storia del rimanere amici funziona in un unico caso... quando entrambi ci si rende conto che non vi è più amore ma solo una bella amicizia ed il sesso... Allora scompare il sesso e rimane tutto il resto...

Ad un mio amico è capitato... è ancora in ottimi rapporti con la EX ... ma è stata una separazione "consensuale"...

In tutti gli altri casi il rimanere amici è una scemenza... si tagliano i ponti e via... ognuno per la propria strada... poichè la linea che separa l'odio dall'amore è estremamente sottile... e perchè solo chi ami veramente può farti vermanete male!!!

Athlon64-FX53
03-06-2004, 14:05
La storia del rimanere amici funziona in un unico caso... quando entrambi ci si rende conto che non vi è più amore ma solo una bella amicizia ed il sesso... Allora scompare il sesso e rimane tutto il resto...

Ad un mio amico è capitato... è ancora in ottimi rapporti con la EX ... ma è stata una separazione "consensuale"...

In tutti gli altri casi il rimanere amici è una scemenza... si tagliano i ponti e via... ognuno per la propria strada... poichè la linea che separa l'odio dall'amore è estremamente sottile... e perchè solo chi ami veramente può farti vermanete male!!!

Stessa cosa che è capitata a me... la mia migliore amica è una mia EX... e la stessa cosa vale per lei.

Ci siamo ritrovati un giorno a letto assieme dopo tante volte più passionali, ma qualcosa era cambiato.
Ci siamo sorrisi ed abbiamo capito che saremmo rimasti per sempre amici.

:cry: :cool:

apollominchi
03-06-2004, 17:00
Originariamente inviato da Everyman
In parte concordo con Nicky...ma come si fa a mollare l'Universita' per motivi affettivi?
Hai perso tempo preziosissimo per una stronza che sara', presto o tardi, sola come un cane (alla fine certa gente la puo' passare liscia una volta, due, ma prima o poi si prendono un'inculata che fara' taaaaaaaaaaaanto male...almeno io cosi' la penso).

Consiglio spassionato: tornatene all'Universita' appena puoi, conosci nuova gente, divertiti a Londra (anche se io avrei scelto un posto di mare:oink: ...Corfu' e' spettacolare, c'e' tanta bella gente di tutto il mondo, c'e' un mare meraviglioso, costa la meta' di Londra e la sera puoi fare delle cose che...ehm...non posso dirti cosa se no mi bannano:D )

Hai bisogno di tempo. Vedrai che tra pochi mesi, pensando a quanto accaduto, ci riderai sopra.
Perche' se ci ho riso io sopra, ci puo' ridere sopra tutto il mondo fidati:)

Ciaooooooooooooooooooo

scusa ma mi preme assolutamente sapere cosa si può fare a corfu di sera... :wtf: :p

P.S. lo so la fine di una relazione non come il principio ma quel che è certo è che la ruota gira......ed è quello che mi preoccupa l'ultima volta ho lasciato io....:oink:

freddy30
03-06-2004, 17:02
mi spiace dirtelo....
ma una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome!:O

Athlon64-FX53
03-06-2004, 17:04
Originariamente inviato da freddy30
mi spiace dirtelo....
ma una pausa di riflessione ha sempre un nome e cognome!:O

No non sempre... cmq è un ottimo escamotage per togliersi di torno una persona.

freddy30
03-06-2004, 17:06
No non sempre... cmq è un ottimo escamotage per togliersi di torno una persona.

SEMPRE!:O
con il tempo ne converrai pure tu:D

Athlon64-FX53
03-06-2004, 17:08
Originariamente inviato da freddy30
SEMPRE!:O
con il tempo ne converrai pure tu:D

No no te lo dico perchè a volte l'ho fatto anch'io... e anche alcune mie amiche han sempre fatto lo stesso e non avevano semplicemente voglia di continuare la storia.

PaTLaBoR
05-06-2004, 09:49

si infatti andavo sempre io.
Lei non veniva mai.. la capivo perchè i suoi genitori non la mandavano facilmente.
Mai una volta però ha contribuito alle mie spese. anche in piccola parte..così tanto per dire"tieni stavolta te le pago io le spese del viaggio visto che non posso venire" ... dovevo capirlo da li che non le interessava nulla.
Niky putroppo hai ragione, non devo far interferire la mia vita con l'amore. l'ho capito tardi.. ma è che quando voglio bene ad una persona mi do completamente. Ed è un errore che non farò mai più.

PaTLaBoR
05-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da wewewe

Ciao

E quello l'avevo capito, purtropp.. Non mi capacito del perchè sia arrivata a quello. Nonostante tutto quello che ho fatto.
E questo che mi fa imbestialire anche se ne me ne devo fare una ragione in ogni caso.

PaTLaBoR
05-06-2004, 09:56
Telefonarle non era d'obbligo per la verità.... ti sei sfogato una volta? Che ti possa bastare.

Non farsi sentire ti permetterà di dimenticarla più facilmente, a lei in ogni caso dara la possibilità di riflettere sul fatto che la tua assenza le possa in qualche modo pesare.

Così facendo invece non la metti in condizione di porsi il problema e oltretutto le dai adito di trasformare lentamente il rapporto in amicizia ... cosa che tu non credo che voglia!

già Ath, ma stavo scoppiando. Che ci posso fare... :muro:
Comunque adesso non ci sarà una prossima volta.. dopo quello che le ho detto nell'ultimo messaggio:"Non ti meriti niente, nemmeno il tempo che sto perdendo per scriverti. fine."
Son stato abbastanza garbato ma si meritava una smerdata memorabile.

PaTLaBoR
05-06-2004, 10:03

infatti, non si può rimanere amici... per me è impossibile.
Amare una persona e sentirla raccontarti le cose che fa con altri. le sue conoscenze nuove. i suoi rapporti con altri...dopo quello che avete fatto... NNONO mi rovinerei il fegato... è impossbiile