View Full Version : Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
L'estate e' ormai prossima, ma i soldi scarseggiano.
Siamo solo maschi, circa in 6-8 eta' sui 30anni, partenza da bologna, periodo altissima stagione circa 7-14 agosto (1 settimana ), obbiettivo=divertimento:D:D
Avevamo pensato a mikonos, ma le tariffe partono da 900euro mezza pensione per 1 settimana:(
Al momento stanno pensando di affittare un furgone e partire verso l'est, destinazione al momento ignota.
CONSIGLI? PROPOSTE?
PaTLaBoR
02-06-2004, 16:53
peccato, se eravate tutte donne vi invitavo AGGRATISSE da me in piscina :D
sempreio
02-06-2004, 17:02
ma andate in tenda in slovenia il sud costa poco come pure la benzina
supermario
02-06-2004, 17:03
venite a casa mia......899euro a persona.....risparmiate 1euro e state 1 giorno in + a pulire :D:D
Originariamente inviato da ciocia
Siamo solo maschi, circa in 6-8 eta' sui 30anni, partenza da bologna, periodo altissima stagione circa 7-14 agosto (1 settimana ), obbiettivo=divertimento:D:D
Avevamo pensato a mikonos, ma le tariffe partono da 900euro mezza pensione per 1 settimana:(
Al momento stanno pensando di affittare un furgone e partire verso l'est, destinazione al momento ignota.
CONSIGLI? PROPOSTE?
consiglio banale???
mari di Romania...
almeno li' risparmiate a buco...
NON andate in Albania... non tornate con i soldi...ve li rubano.
Potete tentre di andare in lituania,lettonia ed estonia...
li' c'e' gnocca a volonta'..c'e' un piccolo difetto...c'e' freddo :D
ciao
killerone
02-06-2004, 18:38
Sharm
Croazia
Spagna continentale
Paesi dell'EST:oink:
Turchia non in villaggi
....se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo:)
LuPellox85
02-06-2004, 18:38
Originariamente inviato da sanxius
consiglio banale???
mari di Romania...
NON andate in Albania... non tornate con i soldi...ve li rubano.
Potete tentre di andare in lituania,lettonia ed estonia...
li' c'e' gnocca a volonta'..c'e' un piccolo difetto...c'e' freddo :D
ciao
ma dai, tanto con l'effetto serra c'è il surriscaldamento del globo terrestre, ora sarà caldo pure lì :D
mah personalmente non sento il bisogno di andare all'estero quando è così bella l'italia...
io parto il 13 luglio fino al 20 e spendo viaggio+pensione (pensione completa)+sigarette (si calcolo tutto :D) 273 euri ;)
ah... a Riccione :oink:
supermarchino
03-06-2004, 00:02
Originariamente inviato da killerone
Sharm
Croazia
Spagna continentale
Paesi dell'EST:oink:
Turchia non in villaggi
....se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo:)
ma c'è ancora 'sto mito :pig: dei paesi dell'est? :confused:
cmq. io vado a fare l'istruttore di vela: sono in vacanza, e *talvolta* mi danno pure un rimborsino spese....
killerone
03-06-2004, 11:37
Mito?
Sei ci sei mai stato e lo consideri un mito sei cieco:D
Se non ci sei mai stato vacci e poi mi racconti il mito:D
Poi sia chiaro...de gustibus...;)
tatrat4d
03-06-2004, 11:44
Balaton + Budapest.
Oppure le isole di fronte a Zara.
ziozetti
03-06-2004, 13:42
Che consigli vuoi? Hai già la vacanza pronta! Amici, furgone e sacchi a pelo. Prendete una direzione a caso e andate finchè ne avete voglia. ;)
Everyman
03-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da ualla
corfù...
AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CORFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora ne ho trovato uno che ci e' andato!!!!!!!!!!!!
Io stavo a Gouvia, vicino a Ipsos!!!
Ah, la gnocca:oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Everyman
AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CORFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora ne ho trovato uno che ci e' andato!!!!!!!!!!!!
Io stavo a Gouvia, vicino a Ipsos!!!
Ah, la gnocca:oink: :oink: :oink:
io stavo a pirgi(un quartiere di ipsos...)...non posso che darti ragione...
:O ...cmq ci vorrei tanto tornare...le mie vacanze più belle in assoluto(e ho viaggiato abbastanza...):D
Fabbro76
03-06-2004, 20:17
Mmmmm....ti parlo per esperienza personale.
Con 550€ l'anno scorso sono andato in Croazia 15gg con albergo pensione completa.
Ovviamente un tre stelle, un 6 scarso ma tanto eravamo in 4 ed era tanta la voglia di divertirsi che non ci è fregato un tubero dell'ambiente....
Quest'anno invece ho prenotato un viaggio di 7gg nel mar rosso (Marsa alam) i primi di settembre a 630€ albergo 4 stelle all inclusive e volo incluso.
Ciao
Santino C.
03-06-2004, 20:20
Io come ogni anno andiamo in giardinetta nei boschi a fare il campeggio, è piacevole stare lontani dalle città, a volte riusciamo anche a trovare un posto lontano dalla spazzatura!
Prezioso84
03-06-2004, 20:42
Io vorrei andare in Lituania.
Consigli? :D
Rieccomi...
Devo ammettere che in geografia dell'est sono alquanto scarso..( sono rimasto alla geografia studiata a sQuola 20 anni fa..:O :p )
Anche se di inglese non ne sappiamo mezza, ci sapremo arrangiare, vero?:cool:
Cmq, si, l'idea di partire in pulman alla cieca puo' essere interessante, ma avere qualche dritta da persone che hanno gia' visitato quei posti, beh, anche questo non sarebbe male:p
MA I PRINCIPALE LUOGHI TURISTICI, quali sono? ( sempre della croazia in la' ) ( intendo molta gente e divertimento )
Fabryzius
03-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da Fabbro76
Mmmmm....ti parlo per esperienza personale.
Con 550€ l'anno scorso sono andato in Croazia 15gg con albergo pensione completa.
Ovviamente un tre stelle, un 6 scarso ma tanto eravamo in 4 ed era tanta la voglia di divertirsi che non ci è fregato un tubero dell'ambiente....
Quest'anno invece ho prenotato un viaggio di 7gg nel mar rosso (Marsa alam) i primi di settembre a 630€ albergo 4 stelle all inclusive e volo incluso.
Ciao
Io vado a Sharm stò fine giugno per 2 settimane in villaggio all inclusive 780 €...e meno male che la gente ha paura di spostarsi in stò periodo, tutti i villaggi del Ventaglio di Sharm pieni!!
ziozetti
04-06-2004, 08:58
Originariamente inviato da cdere
mah personalmente non sento il bisogno di andare all'estero quando è così bella l'italia...
io parto il 13 luglio fino al 20 e spendo viaggio+pensione (pensione completa)+sigarette (si calcolo tutto :D) 273 euri ;)
ah... a Riccione :oink:
Certo, l'Italia è bella, ma finchè vai a Riccione...;)
aquilante
04-06-2004, 09:16
Puglia.
Lecce, Otranto, Gallipoli.
Belle ed economiche.
Noi non ci andiamo proprio, abbiamo appena comperato casa, dobbiamo ancora rogitare e arredarla ... :muro:
Vabbè magari un weekend al mare per rapire il mio amore lo faccio ... :D
Originariamente inviato da Fabryzius
Io vado a Sharm stò fine giugno per 2 settimane in villaggio all inclusive 780 €...e meno male che la gente ha paura di spostarsi in stò periodo, tutti i villaggi del Ventaglio di Sharm pieni!!
per forza..Sharm è come Riccione o Milano Marittima ormai..ovvero nell'elenco dei paesi dove non andrei mai visto il disastro aereo di qualche mese fa
[cut]
CONSIGLI? PROPOSTE?
a casa! ;D
Originariamente inviato da Fabbro76
un consiglio? prepara il dissenten, ne avrai bisogno :D
te lo dice uno che c'è stato l'anno scorso (a Sharm el Sheik, e che probabilmente non ci tornerà :D), fortuna che ho pagato una cavolata (450€ all inclusive su un 5* volo compreso). E' un posto per famiglie, non so che esigenze hai te ;) Se nn ti piace fare immersioni sei fo**uto ^_^
Originariamente inviato da ]Rik`[
te lo dice uno che c'è stato l'anno scorso (a Sharm el Sheik, e che probabilmente non ci tornerà :D), fortuna che ho pagato una cavolata (450€ all inclusive su un 5* volo compreso). E' un posto per famiglie, non so che esigenze hai te ;) Se nn ti piace fare immersioni sei fo**uto ^_^
Ah, che tristezza i villaggi :rolleyes:
Io preferisco piuttosto un appartamentino dove essere fissi e girare un po' all'avvenutra, e dove potere fare ciò che mi va senza limitazioni di orari o altro. :)
Fabryzius
04-06-2004, 10:15
Marsa Alam stà a 200 KM da Sharm, io l'anno scorso sono stato a Djerba e zero dissenteria, nonostante tutti mi avessero avvertito del rischio...anche i miei amici niente.
Fabryzius
04-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da Irenina
Io preferisco piuttosto un appartamentino dove essere fissi e girare un po' all'avvenutra, e dove potere fare ciò che mi va senza limitazioni di orari o altro. :)
Và che i villaggi sono fatti da mini appartamentini, e poi che limitazioni d'orario avresti ? Tu puoi fare ciò che vuoi....
ziozetti
04-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da Irenina
:mano:
E anche senza appartamentino fisso va bene lo stesso!
Everyman
04-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da ualla
io stavo a pirgi(un quartiere di ipsos...)...non posso che darti ragione...
:O ...cmq ci vorrei tanto tornare...le mie vacanze più belle in assoluto(e ho viaggiato abbastanza...):D
Se puoi scegliere, cerca di andare intorno giugno/luglio...ci sono pochissimi italiani (al contrario di agosto) ed e' pieno di svedesi e norvegesi...si insomma, si parla di mare biondo:oink:
Io ho avuto la fortuna di vedere corfu a fine giugno...beh, il paradiso me lo immagino proprio cosi' eheheheh.
Pensa che in quel periodo le tipe vanno nei bar sulla spiaggia in topless e ti chiedono, come se fosse niente, se hai da accendere:oink: :oink: :oink:
Questo per rendere l'idea di quanto sia :oink: Corfu:)
Allucinante:)
SE SIETE GAY MIKONOS E' FANTASTICA.......PIENA DI ATTRATTIVE....
a casa! ;D
No basta, sono gia' 2 anni che non vado da nessuna parte ( inverno compreso ), non vorrei farne un terzo...:O
Originariamente inviato da steffy
SE SIETE GAY MIKONOS E' FANTASTICA.......PIENA DI ATTRATTIVE....
E' famosa per i gay, ma non solo quelli.
Un paio di anni fa frequentai un forum di un sito turistico dove parlavano molto delle ferie e del divertimento di mikonos, praticamente l'ibiza greca;)
Originariamente inviato da aquilante
Puglia.
Lecce, Otranto, Gallipoli.
Belle ed economiche.
Di gallipoli me ne hanno parlato bene ( ho anche un'amica che proviene da li' )
Bel posto e uno dei pochi con un po' di divertimento estivo ( parlo sempre in stile riviera romagnola )
Ma sei sicuro economico? Mi hanno detto il contrario...( parlo solo di gallipoli )
aquilante
05-06-2004, 14:37
Di gallipoli me ne hanno parlato bene ( ho anche un'amica che proviene da li' )
Bel posto e uno dei pochi con un po' di divertimento estivo ( parlo sempre in stile riviera romagnola )
Ma sei sicuro economico? Mi hanno detto il contrario...( parlo solo di gallipoli )
ovvio che devi evitare gli alberghi se vuoi contenere le spese.
Più che economico in assolio l'ho trovato con un ottimo rapporto costo/offerta.
Si spende poco per mangiare, è un bel posto non sovraffollato e vale decisamente la pena di vederlo.
Ovvvio, come spesa paragonabile a Rimini, la scelta si restringe molto, ma non è poi così vero che Rimini sia economicissima.
cedrto lo è molto di più di tanti altri luoghi, ma è pur sempre la solita Rimini (che adoro, ma mi ha stancato).
verifica i prezzi di Otranto e Gallipoli. ;)
Ciao
Originariamente inviato da sanxius
consiglio banale???
mari di Romania...
se volete qualsiasi consiglio su questa meta il maestro sara' lieto di darvi consigli :D
ps. hanno proposto l'ungheria, budapest e' bellissima pero' il balaton e' pieno di turisti tedeschi in pensione ... :D
mai provato la croazia ??? sulle spiagge si possono fare interessanti conoscenze :oink: :sofico:
Originariamente inviato da aquilante
ovvio che devi evitare gli alberghi se vuoi contenere le spese.
Più che economico in assolio l'ho trovato con un ottimo rapporto costo/offerta.
Si spende poco per mangiare, è un bel posto non sovraffollato e vale decisamente la pena di vederlo.
Ovvvio, come spesa paragonabile a Rimini, la scelta si restringe molto, ma non è poi così vero che Rimini sia economicissima.
cedrto lo è molto di più di tanti altri luoghi, ma è pur sempre la solita Rimini (che adoro, ma mi ha stancato).
verifica i prezzi di Otranto e Gallipoli. ;)
Ciao
vai col salento.
posto strepitoso e a buon mercato.
c'è tanto da vedere. grotte, laghi e mare!! e la gente nn manca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.