View Full Version : per quelli che votano...
...scheda bianca o annullano la scheda ...perke lo fate?
ci sono molte migliori forme di protesta..
:eek: :(
tatrat4d
02-06-2004, 12:15
Probabilmente annullerò la scheda per le elezioni comunali, perchè la parte che si sarebbe dovuta opporre al sindaco uscente non è riuscita a presentare un concorrente all'altezza (che poi poteva quasi certamente perdere, ma almeno ci poteva provare), bensì tre mediocri.
Quindi userò la scheda per esprimere creativamente (in modo bonario, niente di scandaloso) la mia opinoine sul primo cittadino.
Originariamente inviato da tatrat4d
Probabilmente annullerò la scheda per le elezioni comunali, perchè la parte che si sarebbe dovuta opporre al sindaco uscente non è riuscita a presentare un concorrente all'altezza (che poi poteva quasi certamente perdere, ma almeno ci poteva provare), bensì tre mediocri.
Quindi userò la scheda per esprimere creativamente (in modo bonario, niente di scandaloso) la mia opinoine sul primo cittadino.
come me che ho fatto un capolavoro nelle ultime comunali :D c'erano i fiorellini, gli uccellini, il sole.... :sofico:
voodoo child
02-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da Ja]{|e
come me che ho fatto un capolavoro nelle ultime comunali :D c'erano i fiorellini, gli uccellini, il sole.... :sofico:
Sarai stata in cabina 45 minuti :sofico: :sofico: :D
guarda ke se vuoi...puoi anche rifiutare di prendere la scheda comunale e votare solo per europee.. ;) ;)
Harvester
02-06-2004, 20:01
MAI scheda bianca.................potrebbero farla diventare un voto per qualcuno
lnessuno
02-06-2004, 20:02
farò come ha fatto un mio amico:
scriverò "ci avete portato via persino il pane"... (fetta di prosciutto) ho pensato che voleste anche qualcosa da mangiarci insieme
:D
theBlooder
02-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da lnessuno
farò come ha fatto un mio amico:
scriverò "ci avete portato via persino il pane"... (fetta di prosciutto) ho pensato che voleste anche qualcosa da mangiarci insieme
:D
L'hanno fatto tutti :D
Comunque questo è il mio primo anno da Votante :oink: il peccato è che tutti i politici mi fanno schifo e sono maiali, per questo farò scheda nulla, ci disegnerò una bella S#######A. :sofico:
Scheda nulla o scheda bianca, è un modo per protestare "attivo" non andare a votare invece no...
perchè votare dovrebbe essere un dovere.
non votar può voler dire che quel giorno avevi di meglio da fare, lasciare la scheda bianca vuol dire che sei andato a votare, ma che ti sei rotto le palle di dare il voto a qualcuno.
il fatto che puoi le forze politiche puntino all'astenzionismo come forma di protesta è ovvio.
così possono dire di avere l'appoggio anche di coloro che hanno preferito dormire :D , senza contare che è molto più facile chiedersi di farsi gli affari propri per un giorno che andare a farsi la coda per lasciare la scheda bianca ;)
ciao
Originariamente inviato da kappak
...scheda bianca o annullano la scheda ...perke lo fate?
ci sono molte migliori forme di protesta..
:eek: :(
io voterò ,
meglio annullare che fare bianca però.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.