View Full Version : ...quel pazzo di Firefox...(o di Windows?)
marKolino
02-06-2004, 10:29
insomma, la faccio breve... ieri dopo una schermata blu di XP, e dopo aver riavviato Firefox ho notato che il browser si era perso tutti i segnalibri che avevo salvato, riproponendomi però quelli di Explorer (vecchi di 4 mesi...)
che minchia è successo?
se lo disinstallo e reinstallo potrebbero come per magia ( :asd: ) ritornarmi?
c'è un file che contiene i segnalibri??
grassie :cry:
Re_Lizard
02-06-2004, 10:32
E' successo anche a me dopo un crash di windows..... :(
Adesso mi sono fatto un backup dei segnalibri ;)
Siceramente non so se è poissibile ritrovarli....hai provato a chiedere nel topic ufficiale???
marKolino
02-06-2004, 10:36
c'è un file per i segnalibri?
ora chiedo nel topic ufficiale, grassie :D
Originariamente inviato da marKolino
c'è un file per i segnalibri?
ora chiedo nel topic ufficiale, grassie :D
il file si chiama bookmark.html e sta nella cartella di configurazione di firefox.
I lproblema segnalato può essere dovuto al fatto che firefox è crashato e voi lo avete riavviato, ma essendoci già un processo firefox in esecuzione ess one crea uno nuovo ma con un nuovo utente e quind iesso riparte dalal configurazione di default, bisogna killare il processo in crash e si è a posto .
marKolino
03-06-2004, 08:09
Originariamente inviato da kaioh
il file si chiama bookmark.html e sta nella cartella di configurazione di firefox.
I lproblema segnalato può essere dovuto al fatto che firefox è crashato e voi lo avete riavviato, ma essendoci già un processo firefox in esecuzione ess one crea uno nuovo ma con un nuovo utente e quind iesso riparte dalal configurazione di default, bisogna killare il processo in crash e si è a posto .
il file html l'ho trovato... ma all'interno non ci sono i miei vecchi link.
Dubito ci fosse un processo firefox attivo visto che windows l'ho dovuto riavviare...:(
vabbè... mea culpa... anche il backup dei preferiti devo fare...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.