PDA

View Full Version : La rai toglie la diretta durante il silenzio ai caduti

LuPellox85
02-06-2004, 09:45
avete visto?
hanno tolto la diretta per mettere la pubblicità... è vergognoso

Jaguar64bit
02-06-2004, 09:52
Veramente ? dovrebbero vergognarsi , una cosa da far pena...per i morti nessuno ha rispetto.

StErMiNeiToR
02-06-2004, 09:57
... da anni mi rifiuto di guardare la rai... e ne ho sempre la conferma della mia scelta :rolleyes:

matteo171717
02-06-2004, 09:59
non è la prima volta che lo fanno se non ricordo male....:muro:

bluelake
02-06-2004, 10:55
Ah, perché la trasmettono anche sulla Rai?

kaioh
02-06-2004, 23:37
è una vergogna
conta più qualche € che i morti .

davidirro
02-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da matteo171717
non è la prima volta che lo fanno se non ricordo male....:muro:

Già, stessa pietà l'anno scorso. :rolleyes:

alphacygni
02-06-2004, 23:39
non fecero gia' qualcosa di analogo quando ci fu un minuto di silenzio all'inizio di una partita, forse in occasione della strage di Nassirija?

ZackS
02-06-2004, 23:41
per fortuna "paghiamo" il canone :D

akilaracconti?
02-06-2004, 23:44
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
... da anni mi rifiuto di guardare la rai... e ne ho sempre la conferma della mia scelta :rolleyes:

Si, ma paghi sempre il canone

davidirro
02-06-2004, 23:52
Originariamente inviato da alphacygni
non fecero gia' qualcosa di analogo quando ci fu un minuto di silenzio all'inizio di una partita, forse in occasione della strage di Nassirija?

Confermo anche questa... :muro:

Alien
02-06-2004, 23:54
ma tanto il minuti di silenzio è tutto uguale: "sentiti" i primi 10 è inutile sprecare anche gli altri 50 quando si possono trasmettere degli spot!

:muro: :muro:

alimatteo86
03-06-2004, 00:02
Originariamente inviato da kaioh
è una vergogna
conta più qualche ? che i morti .

è mai stato il contrario?

Phoenix68
03-06-2004, 11:56
Originariamente inviato da akilaracconti?
Si, ma paghi sempre il canone
E su questo,ricordo che la lega dichiarava,prima di essere al governo,che il canone era sbagliato e non era da pagare,purtroppo ora che è al governo lo ha dimenticato :muro:

Maury
03-06-2004, 12:06
E' anni che non vedo + la Rai ... nn è la prima volta che fanno una cosa del genere, io mi vergognerei come un cane, evidentemente per loro è normale :cool:

Evviva l'Italia delle banane ;)

parax
03-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da Phoenix68
E su questo,ricordo che la lega dichiarava,prima di essere al governo,che il canone era sbagliato e non era da pagare,purtroppo ora che è al governo lo ha dimenticato :muro:

Quando si va al governo ci si dimenticano moolte cose, proprio i leghisti si sono adattati mooolto bene agli usi e costumi di Roma ladrona, lottizazioni, raccomandazioni, inciuci, favori politici da ricambiare, mi ricordo i tempi in cui sull'home page de la padania trovavi la sezione "come non pagare il canone", da quando gli è stata consegnata RAI 2 è misteriosamente sparito. :muro:

Tensor
03-06-2004, 12:11
non c'è di cui stupirsi..un'azienda deve mirare al profitto...

parax
03-06-2004, 12:13
Originariamente inviato da Tensor
non c'è di cui stupirsi..un'azienda deve mirare al profitto...

profitto? ed io dovrei pagare 200 euro di canone obbligatorio per far migliorare il loro profitto??

meno male che non lo pago e mai lo pagherò. :p

BadMirror
03-06-2004, 12:34
Perchè Costanzo che tagliò il collegamento da Nassirja impedendo ai militari di salutare i familiari (solo perchè non erano in studio, niente lacrime niente odiens......) ve lo ricordate?

...finale di “Buona domenica” il pomeriggio del 16 novembre. Mancavano circa 9 minuti alle 20 al termine del collegamento con i nostri soldati a Nassiriya, quando il colonnello Gianfranco Scalas ha chiesto cortesemente a Maurizio Costanzo un minuto per dare la possibilità a cinque soldati di salutare i propri parenti. Richiesta bocciata per mancanza di tempo: doveva ancora parlare giustamente il cappellano militare padre Mariano e la pubblicità incombeva! Il giorno seguente, a “Striscia la notizia” alcuni ascoltatori hanno protestato indignati. Costanzo si è giustificato dicendo di aver comunque concesso abbastanza tempo, precedentemente, al colonnello e ai suoi uomini....

:muro:

Phoenix68
03-06-2004, 18:40
Originariamente inviato da BadMirror
Perchè Costanzo che tagliò il collegamento da Nassirja impedendo ai militari di salutare i familiari (solo perchè non erano in studio, niente lacrime niente odiens......) ve lo ricordate?

...finale di “Buona domenica” il pomeriggio del 16 novembre. Mancavano circa 9 minuti alle 20 al termine del collegamento con i nostri soldati a Nassiriya, quando il colonnello Gianfranco Scalas ha chiesto cortesemente a Maurizio Costanzo un minuto per dare la possibilità a cinque soldati di salutare i propri parenti. Richiesta bocciata per mancanza di tempo: doveva ancora parlare giustamente il cappellano militare padre Mariano e la pubblicità incombeva! Il giorno seguente, a “Striscia la notizia” alcuni ascoltatori hanno protestato indignati. Costanzo si è giustificato dicendo di aver comunque concesso abbastanza tempo, precedentemente, al colonnello e ai suoi uomini....

:muro:
Altrettanto sbagliato,ma televisione commerciale e perciò gratuita,ma la RAI ....

BadMirror
03-06-2004, 20:08
Altrettanto sbagliato,ma televisione commerciale e perciò gratuita,ma la RAI ....

Sinceramente non è perchè non pago che una cosa la devo considerare meno grave. Tanto più se fatta da uno che si atteggia a uomo di morale ma in fondo è solo un moralista come Costanzo.
:)

davidirro
03-06-2004, 21:15
Sinceramente non è perchè non pago che una cosa la devo considerare meno grave. Tanto più se fatta da uno che si atteggia a uomo di morale ma in fondo è solo un moralista come Costanzo.

E' grave in entrambi i casi, però non sono d'accordo con te, alla rai è più grave. Questo perchè una persona può non avere morale, seppur cosa deprecabile. Lo stato deve averla invece, assolutamente.

conti1968
03-06-2004, 22:23
Proprio l'altro giorno,mi è arrivata la lettera dal minstero delle finanze,che la mia domanda è stata accolta,per non pagar il canone RAI.

Logico,che mi tengo a disposizione,per sigillare la rete rai dal televisore(a loro spese)

Veramente,usavano un verbo mai sentito...

Tanto non verranno,e se verranno,posso iniziar a pagare il canone,ed esser a posto per tutti gli anni arretrati..

ciao

p.s. mediaset,non è migliore,ma almeno non mi chiede nulla,e se voglio la guardo,altrimenti...

shambler1
03-06-2004, 22:39
E vabbe ma è sempre un servizio pubblico.:oink:

Nabrez
03-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

I caduti non portano soldi, la pubblicita si.
Non vedo che cosa ci sia di strano ...
Purtroppo è il mondo del consumismo e voi anche ne siete protagonisti!

Phoenix68
04-06-2004, 08:15
Allora,banalizziamo con un esempio.
Se tu vai in un ristorante e ti fanno mangiare poco,dicendoti che mangerai tantissimo,ma uno non ti fa pagare mentre l'altro si ed anche salato lo riterresti uguale
p.s ovvio che ho generalizzato,ma a grandi linee l'esempio è corretto,se non ti piace Costanzo puoi sempre cambiare canale e non pagli nulla,nell'altro caso no.

Nabrez
04-06-2004, 11:41
Secodo voi un telegiornale su RETE4 è un telegiornale serio?
Merita il nome di TG ?
Facciamola finita con sta storia del canone: siamo daccordo che non è corretto, ma c'è.
Tanta mondezza si vede in TV e non credo che la rai trasmetta solo immondizia, trasmette solo cio' che gli sciocchi vogliono sia trasmesso.

Ditemi, il TG3 non è forse il TG piu serio ed apolitico ?
:O

parax
04-06-2004, 11:44
Originariamente inviato da Nabrez
Merita il nome di TG ?
Facciamola finita con sta storia del canone: siamo daccordo che non è corretto, ma c'è.
Tanta mondezza si vede in TV e non credo che la rai trasmetta solo immondizia, trasmette solo cio' che gli sciocchi vogliono sia trasmesso.

a nabrez che stai a fa ancora a casa, corri alla manifestazione. :mad: :p

Phoenix68
04-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da Nabrez
Merita il nome di TG ?

Il ragionamento non sta in piedi,ripeto,la RAI non è una televisione commerciale,o perlomeno è quello che vorrebbero farci credere,per cui o sostieni che non esiste piu la televisione pubblica oppure ammetti che il gesto è sbagliato

buatt
04-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da parax
Quando si va al governo ci si dimenticano moolte cose, proprio i leghisti si sono adattati mooolto bene agli usi e costumi di Roma ladrona, lottizazioni, raccomandazioni, inciuci, favori politici da ricambiare, mi ricordo i tempi in cui sull'home page de la padania trovavi la sezione "come non pagare il canone", da quando gli è stata consegnata RAI 2 è misteriosamente sparito. :muro:

Benvenuto nel mondo reale $$$$$$$$$$.. purtroppo siamo tornati indietro. Ormai la politica è sempre più indissolubilmente legata al potere e al denaro.

politica -> potere -> denaro -> media -> potere -> politica

:rolleyes:

BadMirror
04-06-2004, 11:49
Allora,banalizziamo con un esempio.
Se tu vai in un ristorante e ti fanno mangiare poco,dicendoti che mangerai tantissimo,ma uno non ti fa pagare mentre l'altro si ed anche salato lo riterresti uguale
p.s ovvio che ho generalizzato,ma a grandi linee l'esempio è corretto,se non ti piace Costanzo puoi sempre cambiare canale e non pagli nulla,nell'altro caso no.

Guardate potete continuare a quotarmi all'infinito ma sostanzialmente avete ragione ;) posso giudicare più grave il fatto per la Rai perchè è cmq di Stato ma non per questo considero meno grave il fatto se succede su una tv privata. Perchè molti come il suddetto con questa scusa si sentono autorizzati a spalare cacca per televisione, il che non va affatto bene.