View Full Version : HALO 2: 3D screenshot
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:27
Li trovate qui: http://www.bungie.net/News/TopStory.aspx?story=3Dscreenshot&p=107003
Io ho fatto partire il download proprio adesso... un minuto e vedo di che si tratta... sperem...
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:30
visto...
bah... male non sembra male... mi domando solo se la grafica sarà pesante come nel primo...
il gioco mi piaceva a metà... poi ci si è aggiunta una grafica non tanto fatta male, quanto pesante... risultato: uninstall...
bè sarà sicuramente più fluido di quello pc,è solo per xbox
dalle faq
Halo 2 is being made for the Xbox only at this time
sezione sbagliata ovviamente
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:34
ops... sarà l'ora... sorry...
Originariamente inviato da PabbeloHW
ops... sarà l'ora... sorry...
capita :D
comunque credo che dopo 2 anni lo faranno uscire per pc...chissà!Per ora ovviamente la politica ms obbliga di dire che il gioco sarà solo per xbox...
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:39
Originariamente inviato da Deuced
capita :D
comunque credo che dopo 2 anni lo faranno uscire per pc...chissà!Per ora ovviamente la politica ms obbliga di dire che il gioco sarà solo per xbox...
sì... e avrà soluzioni ormai vecchie... e faranno una grafica pesante come nel primo... :muro:
mi pare ovvio che se uscisse in contemporanea la versione PC a quella Xbox perderebbe gran parte della sua nomea di killer application per Xbox
così come mi pare altrettanto ovvio che le possibilità di Xbox siano inferiori a quelle di un PC "attuale"
l'unica speranza è che quando uscirà, se uscirà, per pc riceva le cure necessarie a renderlo all'altezza della concorrenza dal punto di vista tecnico
:)
Un gioco pensato appositamente per una consolle non potra mai essere paragonato a un gioco sviluppato su un hardware come quello "del" pc:......nl senso che "il" pc quanto entità singola non esiste(purtroppo!..)ma esistono una moltitudine di configurazioni diverse di sistemi che svariano dal tipo di produttore al tipo di tecnologia impiegata per produrre ogni singola componente della macchina finale acquistata da ogni singolo utente....quindi io nn mi azzarderei a pronunciare verdetti finali finchè halo2 non verra trasportato anche sui sistemi windows.....questa nn è una critica rivolta in generale alla qualità dei giochi svilupati per piattiaforme pc (io personalmente le maggiori aspettative per i migliori giochi di quest'anno le ripongo in doom3, halflife 2e splinter cell 3), ma è semplicemente l'opinione che mi sono fatto giocando per diversi anni a qualsiasi piattaforma hardware fosse in grado di fare girare un programma degno di essere chiamato videogioco.
Originariamente inviato da Deuced
bè sarà sicuramente più fluido di quello pc,è solo per xbox
dalle faq
Halo 2 is being made for the Xbox only at this time
sezione sbagliata ovviamente
Spostata in Console & Giochi per Console
h1jack3r
06-06-2004, 23:34
Originariamente inviato da Manp
così come mi pare altrettanto ovvio che le possibilità di Xbox siano inferiori a quelle di un PC "attuale"
sbagli...i giochi per console sono progettati per andare bene esattamente su quell'hw. Inoltre col pc della tua grandiosa potenza molta va al Sistema operativo che deve gestire quello che fanno i vari programmi, e essendo il videogioco un programma, il SO deve controllare tutto quello che fa, cosa che non avviene in una console, dove tutto è dedicato esclusivamente al funzionameno del gioco.
Per fari un esempio di programmazione ben fatta, guardati la grafica di Gran Turismo per PSX
hw della psx: processore a 33Mhz
Controparte pc---> Il primo Doom, o Wolfenstein 3d che giravano quando c'erano i 486 che giravano a circa 70Mhz se non erro...
Prova a guardare la differenza....
mi pare ovvio che se uscisse in contemporanea la versione PC a quella Xbox perderebbe gran parte della sua nomea di killer application per Xbox
l'unica speranza è che quando uscirà, se uscirà, per pc riceva le cure necessarie a renderlo all'altezza della concorrenza dal punto di vista tecnico
Non torniamo sul discorso "è meglio il pc ...è meglio l xbox" perche è un paragone senza senso..per il semplice fatto ke i giochi vengono programmati diversamente su una console a differenza di un pc.. e comunque sia il gioco per la console tende a sfruttare potenzialmente l hw della console ke è fisso e quindi nn cambiabile.. mentre un gioco per pc piu hai l hw di ultima generazione piu gira bene.. io ho entrambi ma devo dire ke i gioki me li godo di piu con l xbox cosi nn ho problemi ne di rallentamenti ne di scatti..uso il pc per altri scopi..
Comunque con questo nn voglio sottovalutare nessuno dei due ma voglio solo dire ke nn è possibile paragonare pc e console..due programmazioni software completamente differenti..una tende a sfruttare l hw della console a pien regime.. l altra viene sviluppata in un certo modo ke se hai un buon pc vedi in pieno le potenzialita del gioco se hai un pc vecchio ne vedi meno della metò.. perciò ripeto console e pc due cose differenti completamente.. da non fare un paragone sull epotenzialita.. nel senso dire questo gioco è meglio sul pc o sull xbox...
è lo stesso ragionamento che ho fatto io... troppo sbattimento aggiornare/patchare ecc ecc... con xbox metti e parte.
in quanto all'autoinstallazione...boh, dal numero dei blocchi dei salvataggi non mi pare che si installi qualcosa... a parte le missioni aggiuntive di splinter cell
ripeto confronto inaccettabile
lord.british.
10-06-2004, 13:19
Non credo, visto il primo Halo, aggiungeranno un paio di livelli in multi in piu e stop!:(
Spider-Mans
11-06-2004, 10:25
HALO 2 rulla di brutto brutto
non vedo l'ora
Originariamente inviato da lord.british.
Non credo, visto il primo Halo, aggiungeranno un paio di livelli in multi in piu e stop!:(
Spero che migliorino di più la grafica :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.