PDA

View Full Version : inglese... come vado?

lnessuno
01-06-2004, 21:06
http://skyos.directedition.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=112#112

:fagiano: :stordita: ho fatto errori grossolani, cagate storiche o simili? :stordita:

lnessuno
01-06-2004, 21:07
ah io ovviamente sono ToX... :p

eraser
01-06-2004, 21:09
Hacked By HackAnOny -> [email protected]: Forums

lol :D :D :D sempre i danni fai :D :D :D

lnessuno
01-06-2004, 21:10
Originariamente inviato da eraser
Hacked By HackAnOny -> [email protected]: Forums

lol :D :D :D sempre i danni fai :D :D :D

ma io non c'entro, almeno in quello :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 21:11
secondo me l'errore che fanno in molti... e che cmq è il più difficile da evitare se non si padroneggia bene la lingua...
l'errore è pensare in italiano, tradurre e scrivere in inglese... così vengono fuori frasi anche grammaticalmente corrette, ma che un inglese non direbbe mai... si creano costruzioni sintattiche corrette, ma di diretta derivazione italiana... e si vede da un andamento quasi pesante nella lettura...
bisognerebbe sforzarsi, ma so che non è facile, di pensare direttamente quello che si ha intenzione di scrivere... ma pensarlo in inglese, non in italiano...
non so se è chiero quello che ho detto... spero di essermi spiegato...

lnessuno
01-06-2004, 21:13
Originariamente inviato da PabbeloHW
secondo me l'errore che fanno in molti... e che cmq è il più difficile da evitare se non si padroneggia bene la lingua...
l'errore è pensare in italiano, tradurre e scrivere in inglese... così vengono fuori frasi anche grammaticalmente corrette, ma che un inglese non direbbe mai... si creano costruzioni sintattiche corrette, ma di diretta derivazione italiana... e si vede da un andamento quasi pesante nella lettura...
bisognerebbe sforzarsi, ma so che non è facile, di pensare direttamente quello che si ha intenzione di scrivere... ma pensarlo in inglese, non in italiano...
non so se è chiero quello che ho detto... spero di essermi spiegato...

si... ma non saprei come dirla diversamente, e giuro che non l'ho pensata in italiano... come l'avresti detta tu? :|

Dr. Death
01-06-2004, 21:35
skyos is a really fast growing project, with a nice gui and seems to be quite fast (and quite good speed)... but what about hardware support? i think it would be nice if one could test it before buying(Purchasing)... maybe with a live-only-cd(by running a...), would it be possible(would this be possible)?

thanks

:fagiano:

[xMRKx]
01-06-2004, 21:42
Io avrei scritto così :

skyos is a fast growing project, it has a quite good gui and seems to be quite fast... but what about the hardware support ? I think it would be nice if anyone could test it before buying it , maybe with a live-only cd . Would it be possible ?

non capendo il discorso live-only cd non ho saputo cambiarlo !

:)

eraser
01-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da Dr. Death
skyos is a really fast growing project, with a nice gui and seems to be quite fast (and quite good speed)... but what about hardware support? i think it would be nice if one could test it before buying(Purchasing)... maybe with a live-only-cd(by running a...), would it be possible(would this be possible)?

thanks

ogni volta che c'è un thread dove compare la parola hacking compare dr.Death :D :D:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da Dr. Death

thanks

:mano:

[xMRKx]
01-06-2004, 22:01
:mano:

no no meglio la mia , la sua non è corretta !

;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da [xMRKx]
no no meglio la mia , la sua non è corretta !

;)
ad essere sincero io farei un collage... :asd:

cmq alla fine basta che chi legge capisca... :O

lnessuno
01-06-2004, 22:22
ad essere sincero io farei un collage... :asd:

cmq alla fine basta che chi legge capisca... :O

anfatti :O

cmq non mi sembra che ci siano grosse differenze dalla mia... a parte poche parole :p

"it would be nice if anyone could test it"

questa invece mi piace molto di più rispetto alla mia versione, ma non c'ho voglia di cambiarla :D :p

Dr. Death
01-06-2004, 23:10
ogni volta che c'è un thread dove compare la parola hacking compare dr.Death :D :D:D

Scusa ma che è successo al tuo sito? :D

Dr. Death
01-06-2004, 23:12
Hey mod non ci sei? :asd:

Dr. Death
01-06-2004, 23:14
non ditemi che proprio adesso non è online :eheh:

eraser
02-06-2004, 18:22
ora sono online :D ah, se si tratta del solito dns poisoning ormai l'ho visto parecchie volte :D

Espinado
02-06-2004, 19:44
tanto male non è, ho visto di molto peggio. :)

Dr. Death
02-06-2004, 21:19
ora sono online :D ah, se si tratta del solito dns poisoning ormai l'ho visto parecchie volte :D

sul tuo sito? :confused: :asd: