PDA

View Full Version : Consiglio: Devo acqusire delle vhs

mariod84
01-06-2004, 17:44
Ciao
premetto che non ho molta esperienza in materia.
Devo acquisire delle vhs, cosa faccio?

mi compro una scheda d'acqusizione e ci attacco il videoregistratore? se si quale

oppure ci sono dei videoregistratori (ed io ne ho visto uno) che hanno l'uscita IEEE(firewire)?

datemi delucidazioni sull'argomento vi prego!!!

Spacemen
01-06-2004, 21:44
Ciao pure io sono agli inizi come te, ed cosi mi sono comprato una sceda di acquisizione da collegare al pc e poi al videoregistratore .Ne ho comprato una economica da €85 all'Unie...o si chiama Empire niente di che se confrontata alle pinnacle da €200 ma per quel che serve a me per il momento basta giusto per imparare poi vediamo. Ricordati che se devi acquisire da vhs devi comprarti una presa scarta che sia solo Output da attacare al videoregistratore dove poi collegherai i jack rosso bianco e giallo della scheda di acquisizione altrimenti non acquisisci nulla ok:D

Papero rosso
01-06-2004, 22:23
ciao mario

mi auto-publicizzo......:D

guardati il mio sito:

DigiFAQ (http://web.tiscali.it/neoatlantide/)

č specificatamente pensato per chi č alle prime armi....

MiVida
02-06-2004, 00:25
Originariamente inviato da Papero rosso
.......
mi auto-publicizzo......:D

guardati il mio sito:

....

COMPLIMENTI !!!!

č la prima volta che lo visito, e lo trovo chiaro e ben fatto!

Ciao

al morgan
02-06-2004, 08:04
Per Papero Rosso,
complimenti anche da parte mia. Un utilissimo sito. Molta concretezza e poche chiacchiere (della serie “val piů la pratica che la grammatica”).
Ho trovato molte informazioni da aggiungere al mio bagaglio di videomaker, ma mi mancano altre, quelle sui DVD, che sto cercando in questo momento.
Penso potresti darmi una mano andando alla discussione “DVD o MiniDV? ”